Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/12/2015, 22.20

La NBA ammette l'errore: era fallo quello di Rajon Rondo su Carmelo Anthony

La NBA conferma l'ennesimo errore arbitrale di questa stagione

NBA


La NBA ha ammesso che gli arbitri hanno fatto un errore nel finale della sfida tra Knicks e Kings.
Gli arbitri avrebbero dovuto sanzionare il fallo di Rajon Rondo su Carmelo Anthony che da tre, sulla sirena, ha tentato il tiro della vittoria con New York sotto di 2.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • andrebott 12/12/2015, 13.30

    Lo facessero anche in italia con i nostri arbitri ci sarebbero pagine e pagine di errori ad ogni partita

  • RicMon 12/12/2015, 10.52 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 11/12/2015 @ 22:22 )

    Eh dai è RS...giusta e corretta l'ammissione di colpa

    Giusto così

  • alert 12/12/2015, 10.33
    Citazione ( blackberry 12/12/2015 @ 07:46 )

    Sì, assolutamente. Ma io non mi sto lamentando, gli errori arbitrali fanno parte del gioco. Non è per questi 2 liberi non fischiato che abbiamo perso...

    Nulla da ridire. Era solo per rimarcare che gli arbitri commettono errori e che la NBA si scusa per una chiamata non fatta! Se proprio volessero fare ammenda, dovrebbero scusarsi di più nel non sanzionare i passi, specie in contropiede.......e mi limito.

  • blackberry 12/12/2015, 09.47 Mobile
    Citazione ( vdivac 12/12/2015 @ 09:31 )

    E tutta vostra la pick nel prossimo draft?

    TUTTA DI Toronto

  • Mozart 12/12/2015, 09.34
    Citazione ( blackberry 11/12/2015 @ 23:25 )

    Comunque sta cosa di riconoscere un errore arbitrale postumo non l ho capita, oltre a non servire ad un caxzo

    magari esistesse da noi, invece si lascia spazio a moviole opinioni discussioni spesso fra tifosi o persone che non conoscono il regolamento in tutti i suoi dettagli.a me piace che invece ci sia la versione riveduta e corretta dell'azione o fallo incriminato.

  • vdivac 12/12/2015, 09.31 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/12/2015 @ 07:46 )

    Sì, assolutamente. Ma io non mi sto lamentando, gli errori arbitrali fanno parte del gioco. Non è per questi 2 liberi non fischiato che abbiamo perso...

    E tutta vostra la pick nel prossimo draft?

  • blackberry 12/12/2015, 07.46 Mobile
    Citazione ( alert 12/12/2015 @ 00:51 )

    Non hanno fischiato un fallo su DMC poco prima. Randellata sulle mani. Detto questo il fallo c'era. Comunque i Kings sono maestri nel far rientrare gli avversari dopo averli dominati.

    Sì, assolutamente. Ma io non mi sto lamentando, gli errori arbitrali fanno parte del gioco. Non è per questi 2 liberi non fischiato che abbiamo perso...

  • alert 12/12/2015, 00.51
    Citazione ( blackberry 11/12/2015 @ 23:25 )

    Comunque sta cosa di riconoscere un errore arbitrale postumo non l ho capita, oltre a non servire ad un caxzo

    Come dire, faremo meglio la prossima volta........................................XD

  • alert 12/12/2015, 00.51
    Citazione ( blackberry 12/12/2015 @ 00:27 )

    Bon, intanto dammi i liberi come giustamente andavano dati e poi che si arrangi Melo.

    Non hanno fischiato un fallo su DMC poco prima. Randellata sulle mani. Detto questo il fallo c'era.


    Comunque i Kings sono maestri nel far rientrare gli avversari dopo averli dominati.

  • PippoF92 12/12/2015, 00.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/12/2015 @ 23:25 )

    Comunque sta cosa di riconoscere un errore arbitrale postumo non l ho capita, oltre a non servire ad un caxzo

    E a far girare il cazxo.

  • blackberry 12/12/2015, 00.27 Mobile
    Citazione ( PROFETA 12/12/2015 @ 00:17 )

    No,ma non sarebbe stato OT automaticamente visto che non era scontato che mettesse i 2 liberi,inoltre rimanevano circa 2 secondi. Certo era fallo e andava fischiato,ma io odio le recriminazioni arbitrali.

    Bon, intanto dammi i liberi come giustamente andavano dati e poi che si arrangi Melo.

  • PROFETA 12/12/2015, 00.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/12/2015 @ 00:03 )

    Pertanto i 2 tiri liberi non fischiati e invece da fischiare non li avrebbe messi?

    No,ma non sarebbe stato OT automaticamente visto che non era scontato che mettesse i 2 liberi,inoltre rimanevano circa 2 secondi. Certo era fallo e andava fischiato,ma io odio le recriminazioni arbitrali.

  • blackberry 12/12/2015, 00.03 Mobile
    Citazione ( PROFETA 11/12/2015 @ 23:46 )

    Non per fare i pignoli ma Melo ieri 6/11 ai liberi...e ti assicuro che io simpatizzo per i Knicks.

    Pertanto i 2 tiri liberi non fischiati e invece da fischiare non li avrebbe messi?

  • Tonypac 11/12/2015, 23.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/12/2015 @ 23:25 )

    Comunque sta cosa di riconoscere un errore arbitrale postumo non l ho capita, oltre a non servire ad un caxzo

    È la classica perculata oltre il danno "si si, avete perso per colpa nostra, vedete? Noi lo sappiamo"

  • PROFETA 11/12/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/12/2015 @ 22:42 )

    Bon, li fa e si va all OT

    Non per fare i pignoli ma Melo ieri 6/11 ai liberi...e ti assicuro che io simpatizzo per i Knicks.

  • blackberry 11/12/2015, 23.25 Mobile

    Comunque sta cosa di riconoscere un errore arbitrale postumo non l ho capita, oltre a non servire ad un caxzo

  • chiello93 11/12/2015, 23.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma infatti non si sono mica scusati eh :)

  • Goknicks 11/12/2015, 22.45 Mobile

    Be. .resta l'amaro in bocca...anche se non fosse stato sul tiro avremmo potuto almeno giocarci l'ot

  • chiello93 11/12/2015, 22.44
    Citazione ( Davide1995 11/12/2015 @ 22:21 )

    Fallo su tiro o no? A me pare di no, quindi 2 soli liberi

    beh.. l'avrebbero pareggiata..

  • chiello93 11/12/2015, 22.43
    Citazione ( IlMastino 11/12/2015 @ 22:40 )

    una merda proprio allora, quello ha pesato parecchio...come questo

    quella tripla ci ha uccisi definitivamente

  • blackberry 11/12/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( Davide1995 11/12/2015 @ 22:21 )

    Fallo su tiro o no? A me pare di no, quindi 2 soli liberi

    Bon, li fa e si va all OT

  • IlMastino 11/12/2015, 22.40
    Citazione ( chiello93 11/12/2015 @ 22:38 )

    "Beal (WAS) loses the ball while in the air without a defender making contact with the ball and catches it upon landing." eccolo..dal sito ufficiale, con il titolo "Turnover : travelling" e accanto la sigla "INC" che sta per "incorrect non-call"

    una merda proprio allora, quello ha pesato parecchio...come questo

  • chiello93 11/12/2015, 22.38
    Citazione ( IlMastino 11/12/2015 @ 22:33 )

    mi sembra che quello di Beal non sia stato considerato errore poichè c'è stato un tocco da parte di un giocatore nostro

    "Beal (WAS) loses the ball while in the air without a defender making contact with the ball and catches it upon landing."


    eccolo..dal sito ufficiale, con il titolo "Turnover : travelling" e accanto la sigla "INC" che sta per "incorrect non-call"

  • IlMastino 11/12/2015, 22.38
    Citazione ( chiello93 11/12/2015 @ 22:36 )

    nono.. nel report arbitrale l'NBA ha ammesso che Beal ha mantenuto il possesso del pallone , pur senza nessun contatto sullo stesso da parte di un avversario.. infatti è stata dichiarata "incorrect-non-call", quindi errore degli arbitri

    Ok non ci ho capito una sega allora, l'ho visto l'altra sera durante la partita contro charlotte...il mio inglese E' OTTIMO lol

  • chiello93 11/12/2015, 22.36
    Citazione ( IlMastino 11/12/2015 @ 22:33 )

    mi sembra che quello di Beal non sia stato considerato errore poichè c'è stato un tocco da parte di un giocatore nostro

    nono.. nel report arbitrale l'NBA ha ammesso che Beal ha mantenuto il possesso del pallone , pur senza nessun contatto sullo stesso da parte di un avversario.. infatti è stata dichiarata "incorrect-non-call", quindi errore degli arbitri

  • IlMastino 11/12/2015, 22.33
    Citazione ( chiello93 11/12/2015 @ 22:27 )

    in queste prime partite ne stanno combinando di tutti i colori.. secondo me è la peggior partenza di sempre per gli arbitri NBA.. a volte sembra proprio che non vogliano o non possano fischiare, per non si sa quale motivo.. mah...

    mi sembra che quello di Beal non sia stato considerato errore poichè c'è stato un tocco da parte di un giocatore nostro

  • timmy21legend 11/12/2015, 22.32

    gli errori anche grossolani ci sono sempre stati, e che si cerca sempre di vedere dalla giusta prospettiva senza per forza dover sfociare in ''complotti, o poteri forti''. ed in questo sono pienamente d'accordo!

  • region 11/12/2015, 22.27

    fallo la trattenuta sul braccio prima del tiro, poi tutto nelle regole nba

  • chiello93 11/12/2015, 22.27

    in queste prime partite ne stanno combinando di tutti i colori.. secondo me è la peggior partenza di sempre per gli arbitri NBA.. a volte sembra proprio che non vogliano o non possano fischiare, per non si sa quale motivo.. mah...

  • Olimpia97 11/12/2015, 22.22 Mobile

    Eh dai è RS...giusta e corretta l'ammissione di colpa

  • Davide1995 11/12/2015, 22.21 Mobile

    Fallo su tiro o no? A me pare di no, quindi 2 soli liberi