Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/11/2015, 21.52 Rumors

Jahlil Okafor coinvolto in una rissa dopo la gara contro i Celtics

Il rookie dei Sixers avrebbe colpito con un pugno una persona

NBA

Secondo quanto riportato da TMZ, Jahlil Okafor, rookie dei Philadelphia 76ers, sarebbe stato coinvolto in una rissa dopo la partita persa la scorsa notte contro i Boston Celtics. Nel post-partita il giocatore si sarebbe recato in un bar con alcuni amici e all'uscita del locale un paio di persone lo avrebbero iniziato a provocare. Il giocatore ha reagito spintonando a terra uno dei componenti del gruppetto.

 

TMZ mostra anche un video che evidenzia la rissa e che mostra l'evidente nervosismo di Okafor rispetto alle provocazioni subite. Okafor e i suoi amici si sarebbero poi allontanati primo dell'intervento della polizia. E' probabile che adesso la NBA investigherà sull'accaduto.


© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Nimzowitsch 27/11/2015, 21.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    gran bell'avatar il tuo..mi ricorda qualcuno

  • MonsterBlock23 27/11/2015, 16.09
    Citazione ( MostVassilisPlayer 27/11/2015 @ 15:57 )

    figurati,non era mia intenzione criminalizzare nessuno.Certo è che leggere la quasi totalità dei commenti a favore di Okafor e di quanto abbia fatto bene o sia più simpatico adesso,è ridicolo.

    Chiaro, non mi riferivo a te ;)
    Trovo che i commenti cui ti riferisci rientrino in una certa visione "gangsta" del basket, soprattutto di quello NBA. Personalmente cerco di non mescolare le vicende extra-parquet con il mio giudizio del giocatore, preferisco limitarmi ai comportamenti in campo e comunque trovo che il carattere non si dimostri sulla base di quante legnate si danno (in campo o fuori); probabilmente però mi aiuta il fatto di non vivere la pallacanestro come tifoso, eccezion fatta ovviamente per la Virtus Roma.
    Diciamo che oggettivamente il ragazzo non ci fa un figurone, anche se ha le sue attenuanti e ripeto non mi sembra il caso di farne un criminale nè un idiota; probabilmente questo episodio lo aiuterà a capire cosa significhi veramente essere quello che è oggi, ossia un giocatore di basket professionista nel campionato più visibile e seguito del mondo, con tutto quello che ne consegue nel bene e nel male.

  • ANDRYX666 27/11/2015, 15.58

    A provocare uno di 2 metri e 10 ce ne vuole di stupidità.

  • MostVassilisPlayer 27/11/2015, 15.57
    Citazione ( MonsterBlock23 27/11/2015 @ 15:55 )

    Il seguito NCAA è senza dubbio nutrito, ma vuoi mettere con una situazione nella quale tu ti ritrovi ad essere riconosciuto in ogni metropoli americana che abbia una squadra NBA, ed in generale ovunque ci siano appassionati di pallacanestro? Sicuram ...

    figurati,non era mia intenzione criminalizzare nessuno.Certo è che leggere la quasi totalità dei commenti a favore di Okafor e di quanto abbia fatto bene o sia più simpatico adesso,è ridicolo.

  • MonsterBlock23 27/11/2015, 15.55
    Citazione ( MostVassilisPlayer 27/11/2015 @ 15:48 )

    sono d'accordo con quel che dici,aggiungo però che,sebbene conosca il mondo NBA da soli 6 mesi,è abituato ad una certa fama già dai tempi del liceo.Certo,i riflettori non sono quelli del riservati ai giocatori NBA,però il seguito,soprattutto a li ...

    Il seguito NCAA è senza dubbio nutrito, ma vuoi mettere con una situazione nella quale tu ti ritrovi ad essere riconosciuto in ogni metropoli americana che abbia una squadra NBA, ed in generale ovunque ci siano appassionati di pallacanestro? Sicuramente essere oggetto di certe "attenzioni" è inevitabile per chi raggiunge certi livelli di notorietà e dovrà abituarsi volente o nolente, se vuole giocare a certi livelli. Il mio discorso è finalizzato a non criminalizzare necessariamente nè il gesto in sè, che come detto a mio avviso non è assurdo date le condizioni createsi (esordiente NBA di neanche 20 anni che tra l'altro gioca per una squadra considerata uno zimbello dalla maggior parte dei tifosi), nè un'intera generazione di giovani giocatori, che magari potranno essere mediamente più superficiali rispetto alle stesse leve di qualche decennio fa ma non necessariamente idioti a prescindere, come qualcuno tende a ritenere.

  • MostVassilisPlayer 27/11/2015, 15.48
    Citazione ( MonsterBlock23 27/11/2015 @ 15:20 )

    Su quello che è effettivamente successo non mi sento di sbilanciarmi, ci sono le immagini ma bisognerebbe conoscere dettagliatamente il contesto, possibilmente da fonti affidabili e non direttamente interessate. Detto questo (che comunque non rappre ...

    sono d'accordo con quel che dici,aggiungo però che,sebbene conosca il mondo NBA da soli 6 mesi,è abituato ad una certa fama già dai tempi del liceo.Certo,i riflettori non sono quelli del riservati ai giocatori NBA,però il seguito,soprattutto a livello universitario,è davvero importante.Credo che sia routine per una celebrità che gira normalmente in città ricevere sia apprezzamenti che insulti,dovrà farci il callo.

  • MostVassilisPlayer 27/11/2015, 15.46
    Citazione ( timmy21legend 27/11/2015 @ 15:20 )

    barkley aveva fatto una cosa simile.... però lui é barkley quindi é UN idolo nazionale, mentre okafor é un idiota...... bravi bravi.....NBA: BARKLEY, IN CELLA PER QUATTRO ORE DOPO RISSA CON TIFOSOOrlando, 27 ott. -(Adnkronos/dpa)- Il cestista sta ...

    mah,il 90% dei commenti esalta Okafor,come avrebbero fatto con Barkley, chiaramente solo perchè entrambi giocano a basket.Se dovessero vedere in strada uno che pesta un altro,perchè questi gli ha detto che la sua squadra fa schifo,non si risparmierebbero gli insulti.

  • MonsterBlock23 27/11/2015, 15.20
    Citazione ( MostVassilisPlayer 27/11/2015 @ 15:04 )

    non è questione di senso di responsabilità,solamente di responsabilità che gravano sulla persona.E' evidente che un professionista milionario,dopo l'ennesima partita persa dalla sua squadra,dovrebbe evitare di andare in giro palesemente ubriaco e ...

    Su quello che è effettivamente successo non mi sento di sbilanciarmi, ci sono le immagini ma bisognerebbe conoscere dettagliatamente il contesto, possibilmente da fonti affidabili e non direttamente interessate.
    Detto questo (che comunque non rappresenta certo una giustificazione), mi sembra che siamo d'accordo sulla responsabilità che ha in quanto professionista/personaggio pubblico, e come ho detto ne pagherà giustamente le conseguenze. Quello che voglio dire è che parliamo di una persona che conosce la realtà dell'NBA da quanto, sei mesi? Quindi giustamente sarebbe lecito aspettarsi un senso di responsabilità maggiore, ma data l'età e soprattutto la scarsissima esperienza a questi livelli di fama/notorietà/esposizione mediatica non mi sembra un'assurdità incappare in una situazione del genere; se la stessa identica cosa fosse accaduta cinque anni dopo probabilmente l'esperienza lo avrebbe messo in condizioni di reagire diversamente. Poi ripeto, c'è il Cantona che a quasi trent'anni rifila un calcio volante al tifoso che l'ha insultato da bordo campo e c'è il teenager abbastanza consapevole e smaliziato dal non dare peso alle provocazioni, quindi non si può mai sapere; ma non si può dare per scontata l'inesperienza e la giovane età, anche se convengo che la reazione ideale, nella condizione in cui a vent'anni ci si trova a guadagnare certe cifre solo per giocare allo sport che si ama, sarebbe quella di farsi una risata e sorridere alla vita senza farsi immischiare in situazioni nelle quali c'è solo da perdere.

  • timmy21legend 27/11/2015, 15.20

    barkley aveva fatto una cosa simile.... però lui é barkley quindi é UN idolo nazionale, mentre okafor é un idiota...... bravi bravi.....NBA: BARKLEY, IN CELLA PER QUATTRO ORE DOPO RISSA CON TIFOSOOrlando, 27 ott. -(Adnkronos/dpa)- Il cestista statunitense Charles Barkley, degli Houston Rockets, ha passato quattro ore in una cella di un commissariato per la rissa con un tifoso nel Phineas Phoggy's Bar di Orlando, in Florida, e rimesso in liberta' dopo il pagamento di una cauzione di 6.000 dollari. Secondo le prime testimonianze la stella della Nba sarebbe stata spintonata, provocata con insulti razzisti a bersagliata con cubetti di ghiaccio da Jeorge Lugo. Barkley avrebbe prima risposto con una incredibile sequela di insulti per poi aggredire l'uomo.''Lo rifaro' sempre. Chi non mi rispetta deve pagarla'', ha sottolineato Barkley. ''Non sono un selvaggio ma devo difendermi''. Il giocatore degli Houston Rockets rischia adesso un risarcimento miliardario per lesioni ed una pena detentiva. Quando Lugo era riverso al suolo, con un braccio sanguinante, Barkley gli avrebbe gridato: ''Questo e' quello che ti meriti. Spero che ti faccia molto male''. Mark Nejane, avvocato di Lugo, ha respinto le accuse di razzismo rivolte al suo assistito. ''Non e' possibile che abbia pronunciato quelle frasi. Il mio cliente non parla inglese''. Barkley e' stato condannato nello scorso anno al pagamento di 550.000 dollari di danni per la rissa con tifoso a Cleveland.(Rip/Pn/Adnkronos)

  • SwaggyT 27/11/2015, 15.11 Mobile

    seriamente qualcuno parla di squalifica per la stagione? che mi ricordi, l'hanno data solo a Metta ai tempi della rissa Indiana-Detroit

  • MostVassilisPlayer 27/11/2015, 15.10
    Citazione ( SheedtheLead 27/11/2015 @ 15:06 )

    Ma pure se fosse un normale 19enne non milionario dovrebbe evitare di reagire in questo modo. Lui è ricco e pubblicamente esposto per cui pagherà in proporzione.

    guarda che l'ho scritto chiaro anch'io." Non è accettabile,che tu sia ricco e famoso o meno,che sia sufficiente un commento del tipo la tua squadra fa schifo,per generare una simile reazione"Resto però convinto del fatto che avendo moltodi più da perdere,non solo a livello personale,ma anche per la sua franchigia,la sua reazione è più grave di quella del primo 20enne che passa.Non puoi dirmi che pensasse di passarla liscia o che l'episodio,se non il video coe in questo caso,non sarebbe finito in mondovisione.Diciamo che un Okafor avendo molto più da perdere,dovrebbe ragionare in maniera più intelligente di uno che di fatto non ci perde nulla.

  • SheedtheLead 27/11/2015, 15.06
    Citazione ( MostVassilisPlayer 27/11/2015 @ 15:04 )

    non è questione di senso di responsabilità,solamente di responsabilità che gravano sulla persona.E' evidente che un professionista milionario,dopo l'ennesima partita persa dalla sua squadra,dovrebbe evitare di andare in giro palesemente ubriaco e ...

    Ma pure se fosse un normale 19enne non milionario dovrebbe evitare di reagire in questo modo.
    Lui è ricco e pubblicamente esposto per cui pagherà in proporzione.

  • SheedtheLead 27/11/2015, 15.05

    Jahil, you had the money, mi sa che Silver te ne leverà un bel po per questa caxxata che hai fatto.
    Oggettivamente è una caxxata, comprensibile o no, ma caxxata rimane, anche se la fa un normale 19enne invece di un signor rokie NBA, lui pagherà in proporzione e gli va bene che Silver, secondo me, è molto meno rigido di Stern.

  • MostVassilisPlayer 27/11/2015, 15.04
    Citazione ( MonsterBlock23 27/11/2015 @ 14:49 )

    Perdonami, ma quale sarebbe il nesso tra intelligenza/senso di responsabilità e stipendio? Il suo cervello dovrebbe essere differente da quello del ventenne medio perchè guadagna (a sproposito per quell'età, ne convengo) un sacco di soldi? A rigor ...

    non è questione di senso di responsabilità,solamente di responsabilità che gravano sulla persona.E' evidente che un professionista milionario,dopo l'ennesima partita persa dalla sua squadra,dovrebbe evitare di andare in giro palesemente ubriaco e cedere ad una provocazione leggera.Non è accettabile,che tu sia ricco e famoso o meno,che sia sufficiente un commento del tipo la tua squadra fa schifo,per generare una simile reazione.Non mi aspetto che Okafor abbia un maggiore senso di responsabilità,quello è un aspetto della personalità che qualche milione non può cambiare,ma do per scontato che,prima di agire in questo modo,pensi a quel che rischia.Il 20enne qualunque avrà,salvo rarissimi casi di epilogo drammatico,un storiella da raccontare con cui farsi bello con gli amici,lui ha un filmato finito in mondo visione e danni alla sua società in immagine e per la sua sicura squalifica.Per questo,anche a parità di età e di carattere,è lecito aspettarsi una reazione diversa.

  • MonsterBlock23 27/11/2015, 14.49
    Citazione ( MostVassilisPlayer 27/11/2015 @ 14:06 )

    la storia del compagno attaccato è stato riportato solo da Okafor,che avrà voluto far sembrare meno demenziale il suo gesto.I testimoni riportano che la lite è iniziata perchè il tizio ha detto che i 76ers fanno schifo.Una provocazione terribile ...

    Perdonami, ma quale sarebbe il nesso tra intelligenza/senso di responsabilità e stipendio? Il suo cervello dovrebbe essere differente da quello del ventenne medio perchè guadagna (a sproposito per quell'età, ne convengo) un sacco di soldi? A rigor di logica dovrebbe certamente ritenersi fortunato e fare il bravo, ma qui la logica non c'entra nulla, altrimenti non staremmo a commentare una rissa (che al di là dei motivi resta sempre un atto ben poco civilizzato e ragionato).
    Tutto ciò trovandomi d'accordo sul fatto che, in quanto professionista, dovrà subire delle conseguenze ulteriori a quelle eventuali di natura legale, avendo recato un danno di immagine.

  • damar47 27/11/2015, 14.27
    Citazione ( MonsterBlock23 27/11/2015 @ 13:04 )

    Scusate, ma a leggere certi commenti mi viene da pensare ad un leggero accanimento. Mi spiego: cedere alle provocazioni significa oggettivamente abbassarsi di livello, e pertanto da evitare soprattutto se sei un personaggio pubblico (più incline ad ...

    Assolutamente d'accordo con te.
    Fra l'altro, come si fa a dire che Okafor non ha colpe? Avrà le attenuanti dell'età e della provocazione, va bene, ma da quello che vedo ha partecipato ad una rissa. Si può essere solidali con lui, ma non è certo dalla parte del giusto, anche se fosse vera la storia del "difendere il compagno" (detta solo da lui)

  • steste 27/11/2015, 14.13 Mobile

    okafor a inizio video grida "we got money, you broke ass" :D l'inquirer dice che il compagno fosse wood

  • MostVassilisPlayer 27/11/2015, 14.06

    la storia del compagno attaccato è stato riportato solo da Okafor,che avrà voluto far sembrare meno demenziale il suo gesto.I testimoni riportano che la lite è iniziata perchè il tizio ha detto che i 76ers fanno schifo.Una provocazione terribile e intollerabile,se gli basta così poco per schizzare,visto che la sua squadra sta battendo ogni record in senso negativo,si prospetta una rissa ogni due giorni per lui.Tra due settimane avrà 20 anni e il paragone con il ragazzetto normale,che non guadagna milioni per giocare a basket nè rischia di danneggiare il suo datore di lavoro,non sta proprio in piedi.

  • steste 27/11/2015, 14.04 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 27/11/2015 @ 13:17 )

    Quello che ha subito la spinta ora è su Marte?

    hahahaha

  • DrManhattan 27/11/2015, 13.17 Mobile

    Quello che ha subito la spinta ora è su Marte?

  • MonsterBlock23 27/11/2015, 13.04 Mobile

    Scusate, ma a leggere certi commenti mi viene da pensare ad un leggero accanimento. Mi spiego: cedere alle provocazioni significa oggettivamente abbassarsi di livello, e pertanto da evitare soprattutto se sei un personaggio pubblico (più incline ad essere preso di mira); inoltre, grosso o non grosso, non sai mai cosa può tirare fuori dalla tasca il tuo "interlocutore", quindi é anche molto rischioso. Però parliamo pur sempre di un ragazzo di 19 anni, alzi la mano chi non ha fatto una caxxata a quell'età; io sono sempre stato una persona tranquilla, ma non so se a 19 anni mi sarei fatto una risata di fronte al pirla di turno che veniva a rompermi le scatole. Più si è giovani e più é facile cadere nelle provocazioni; poi ci sono i diciannovenni saggi e quelli che restano idioti anche a 90 anni. Ma mi pare comunque eccessivo trarre da un episodio del genere (e soprattutto dai singoli personaggi) una valutazione complessiva su un'intera generazione di giocatori: per ogni Okafor che partecipa ad una rissa ci saranno un tot di giovani giocatori che contano fino a dieci e non fanno caxxate. Detto questo, si tratta pur sempre di un professionista e di un personaggio pubblico, certi episodi possono rappresentare un danno d'immagine per la squadra e per la lega, e quindi é giusto che ci siano dei provvedimenti (oltre a quelli legali); anche se saltare l'intera stagione mi sembra eccessivo, ma é una mia opinione.

  • AVS 27/11/2015, 12.13 Mobile
    Citazione ( Rottam 27/11/2015 @ 11:28 )

    A proposito di trade coi Celtics... http://en.yibada.com/articles/88892/2015
    1125/nba-trade-rumors-clippers-deandre-j
    ordan-team-panics-three-way.htm

    Spero fosse sotto l'effetto pesante di qualche sostanza stupefacente, perché altrimenti il tutto si spiegherebbe con la demenza. Abbiamo spazio salariale e contratti interessanti da usare, volendo potremmo optare per Whiteside l'anno prossimo offrendo la stessa cifra che prende Jordan, quindi qual'è il senso...

  • Rottam 27/11/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( GreeNation 27/11/2015 @ 11:12 )

    Per rimediare olynik x Okafor senza rancori

    A proposito di trade coi Celtics... [ link ]

  • GreeNation 27/11/2015, 11.12

    Per rimediare olynik x Okafor senza rancori

  • Hisairness1992 27/11/2015, 10.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma gli scemi sono quelli che tentano di far innervosire un giocatore nba che è 2 volte loro..non si può dire che abbiano scelto uno piccolo da prendere in giro..caxxi loro..

  • ominostrakko 27/11/2015, 09.47

    Imprudente a dir poco... un sommesso colpo di pistola (o una lama ben diretta) e adesso di okafor si parlerebbe solo al passato. Certo che sti ragazzi sono geni rubati alla scienza...

  • Doc 27/11/2015, 01.53 Mobile

    Il prossimo e' Gobert

  • SwaggyT 27/11/2015, 01.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il tuo avatar mi uccide ogni volta che lo vedo :°°)

  • KingKorb 27/11/2015, 01.11

    BadBoy

  • Teo16 27/11/2015, 00.51 Mobile

    Oh no....e come farà Phila ora? Le perderà tutte se tengono fuori okafor!!! Ah non ce ne è bisogno.....……

  • Theshooter 27/11/2015, 00.30 Mobile

    Questa è l'NBA che ci piace. Risse fuori dai bar

  • AVS 27/11/2015, 00.26 Mobile
    Citazione ( weareallwitnessess 27/11/2015 @ 00:18 )

    MAFIA IRLANDESEEEEEE. IRA. COMMERCIO DI ARMI.

    No, gente malata e invidiosa, che si attacca ad ogni cosa pur di avere un valido motivo per attaccare... se sei intelligente capisci il tutto e lasci stare, caso contrario te la vai a cercare... [ link ]

  • weareallwitnessess 27/11/2015, 00.18 Mobile
    Citazione ( AVS 27/11/2015 @ 00:13 )

    Ahahah ubriaco marcio, comunque molto stupido a reagire, nei migliori dei casi si beccherà una punizione dalla Nba, nei peggiori poteva farsi male o addirittura finirci secco, Boston ha la sua criminalità e neanche una leggenda del posto come Pierc ...

    MAFIA IRLANDESEEEEEE. IRA. COMMERCIO DI ARMI.

  • weareallwitnessess 27/11/2015, 00.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vogliamo parlare della maleducazione di karl Anthony che ad ogni intervista era li attaccato al suo telefono a scrivere : #sonoscemoabbestiafirstpicknbascemi2015 Mamma che nervi che mi da. Spero lo vinca Porzingis il rookie of the year visto che sembra l unico di umile e sta facendo buone gare da rookiee

  • AVS 27/11/2015, 00.13 Mobile

    Ahahah ubriaco marcio, comunque molto stupido a reagire, nei migliori dei casi si beccherà una punizione dalla Nba, nei peggiori poteva farsi male o addirittura finirci secco, Boston ha la sua criminalità e neanche una leggenda del posto come Pierce è stata risparmiata...

  • vdivac 27/11/2015, 00.10 Mobile

    Cascato in pieno

  • weareallwitnessess 27/11/2015, 00.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un mona ziocan, un mona

  • weareallwitnessess 27/11/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adesso lo denunciano e vediamo se uscirà ancora. Ma mi chiedo, perché scendere alle provocazioni quando sai che perdi da 1354 partite e lo stesso puoi dormire con il signor Dollaro di fianco.

  • FaMendi 27/11/2015, 00.05

    Pesante questa... di solito per cose di questo genere che sanzioni arrivano?

  • weareallwitnessess 27/11/2015, 00.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Can boia soo okafor mi, go schei te bato setu"

  • Marcus 26/11/2015, 23.57 Mobile

    La difesa di Phila é al diciannovesimo posto NBA, non bene ma nemmeno tutto questo dramma. E con Okafor in campo prende comunque 4 punti in più della media a partita...

  • MonsterBlock23 26/11/2015, 23.55

    "IO STO CON SAIBEN..." ah no, sbagliato topic :D

  • SwaggyE 26/11/2015, 23.55 Mobile

    Se in questa rissa c era anche canaan e jakarr tankavamo anche lì

  • Marcus 26/11/2015, 23.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il def rating di Philly con Okafor in campo é ai limiti del ridicolo, 106.8 quando già con Noel ne prendono 6 meno (ed é roba), tanto per dire...

  • zibo4pres 26/11/2015, 23.54 Mobile

    allora okafor studiati le faccie di quelli di tmz e se li vedi in giro sappi che stai per subire un agguato. e ora paga la multa senza fare polemiche. ps hai fatto bene

  • steste 26/11/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 26/11/2015 @ 22:15 )

    Diciamo che ha deciso di migliorare il suo gancio subito dopo le partite questa sì che è dedizione. Ma poi con che coraggio vai da uno di 2.15 a prenderlo in giro??

    hahahahaha! con questa mi sta scalando parecchie posizioni in classifica!! #teamokafor

  • BadAsIWannaBe 26/11/2015, 23.46 Mobile

    porca vacca, pensavo fossero due spintarelle invece gliele ha date di brutto

  • Marcus 26/11/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( weareallwitnessess 26/11/2015 @ 21:54 )

    Anche io sarei nervoso dopo 38087653 perse e 0 vinte. Dai su Oki, se ti comporti cosi il rookie of the year lo vedi col binocolo

    Ma anche se continua a difendere cosi eh...

  • PippoF92 26/11/2015, 23.09 Mobile

    La prossima volta usciranno dal bar e torneranno a casa dalla mamma, semplice. Ci voleva il buon Okafor a spiegarglielo.

  • Valdanito1985 26/11/2015, 23.06 Mobile
    Citazione ( HalGreer 26/11/2015 @ 23:04 )

    Qualcuno che ne sa, rischia partite fuori?

    Credo di sicuro

Pagina di 3