Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/11/2015, 09.39 Video

James Harden si scatena sotto il nuovo coach: 45 punti, 8 rimbalzi e 11 assist

Harden disputa una grande partita segnando tutti e nove i punti del supplementare

NBA


James Harden ha segnato 45 punti, compresi tutti e 9 quelli segnati dai Rockets nell’overtime, aggiungendo anche 8 rimbalzi e 11 assist nella vittoria contro i Blazers.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • Irving10 19/11/2015, 22.02 Mobile

    Bah, avrà fatto questa grande prestazione ma non mi ha dato un'impressione di forza, da MVP della lega come sostiene di essere

  • Anubi 19/11/2015, 19.55
    Citazione ( Rookinho 19/11/2015 @ 16:18 )

    Ah,quindi ha segnato 40 punti in 3 minuti più supplementare?

    Hai bevuto? Ti sei drogato? Dove mai l'avrei scritto?


    Fino a pochi minuti dalla fine aveva na roba tipo 3 su 16 o giu di li... aveva giocato bene secondo te?

  • marcogiannelli 19/11/2015, 18.58
    Citazione ( Rookinho 19/11/2015 @ 16:18 )

    Ah,quindi ha segnato 40 punti in 3 minuti più supplementare?

    no, ma ha preso tiri forzatissimi in un attacco fermo e le statistiche lo confermano..ha dominato solo negli ultimi minuti del quarto quarto e soprattutto nell'OT

  • Plazareal 19/11/2015, 17.33 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 19/11/2015 @ 10:25 )

    impestato di un barba, sei come i giocatori di calcio che delusione

    Si vabbè..."impestato di un barba" é di una categoria superiore! Ahahahahahahahhahahhah

  • Rookinho 19/11/2015, 16.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/11/2015 @ 13:18 )

    Hai visto la partita? Non penso, perche per 45 minuti dei primi 48 ha giocato esattamente come la partita prima, quella prima ancora e quella ancora prima...

    Ah,quindi ha segnato 40 punti in 3 minuti più supplementare?

  • DDR16DD13 19/11/2015, 15.01
    Citazione ( Anubi 19/11/2015 @ 12:25 )

    Il che non cambia di una virgola quello che ho scritto io pero... sul fatto che "si vinca quando Harden fa 40 o piu punti" e` una forzatura di un concetto ben diverso, basta andare a vedere statisticamente quante sono le partite di TUTTE le squadre c ...

    Statisticamente parlando probabilmente hai ragione, però quello che volevo sottolineare era che se non le toglie lui le castagne dal fuoco non le toglie nessuno... Poi magari mi sbaglierò, dato che per intero non ho visto nessuna partita dei rockets, ma oltre a poco gioco corale (pure anno scorso non è che ci fosse stato chissà quale gioco) c'è una difesa latitante e i vari Ariza, Howard, Jones, Lawson stanno dando meno del dovuto. Inoltre ritengo che sia fondamentale il rientro di Motiejunas.

  • Olimpia97 19/11/2015, 14.52

    si ok il quarantello, che secondo me non ha fatto apposta, ma il resto dela squadra solito...

  • axy1984 19/11/2015, 14.32

    E ci voleva tanto, via McHale e il quarantello torna come magia, se l'ha fatto apposta è una bastardata ma se ne sentiva il bisogno.

  • Ramiro 19/11/2015, 14.18 Mobile

    Harden ha giocato come al solito, semplicemente nell'ultimo quarto e nell'OT gli è entrato di tutto. Nonostante la W, bruttissima partita dei Rockets: l'hanno riacciuffata all'ultimo secondo con un tiro senza senso. Insomma, tanto lavoro da fare per il nuovo coach

  • Anubi 19/11/2015, 13.18
    Citazione ( Rookinho 19/11/2015 @ 13:05 )

    la riprova che è un figlio di buona donna.. stranamente,cacciano Kevin e inizia a giocare.. che vergogna..

    Hai visto la partita? Non penso, perche per 45 minuti dei primi 48 ha giocato esattamente come la partita prima, quella prima ancora e quella ancora prima...

  • Rookinho 19/11/2015, 13.05 Mobile

    la riprova che è un figlio di buona donna.. stranamente,cacciano Kevin e inizia a giocare.. che vergogna..

  • Anklebreaker 19/11/2015, 12.41
    Citazione ( SwaggyT 19/11/2015 @ 10:25 )

    impestato di un barba, sei come i giocatori di calcio che delusione

    Tale&quale

  • Anubi 19/11/2015, 12.26

    *di tutte le squadre che VINCONO (non perdono)... refuso.

  • Anubi 19/11/2015, 12.25
    Citazione ( DDR16DD13 19/11/2015 @ 12:18 )

    Beh attualmente i Rockets vincono le partite solo quando Harden ne fa 40 e li condisce con una decina di assist. Non sarà la strada per uscirne, anzi, non lo è, ma se attualmente stanno 5-7 e hanno salvato il salvabile lo devono alle pezze che sta ...

    Il che non cambia di una virgola quello che ho scritto io pero... sul fatto che "si vinca quando Harden fa 40 o piu punti" e` una forzatura di un concetto ben diverso, basta andare a vedere statisticamente quante sono le partite di TUTTE le squadre che perdono quando un loro giocatore segna 40 o piu punti, secondo me siamo ben sopra il 50%.
    E no, ieri molti tiri non gli erano dati all'ultimo secondo, ieri in piu si era contro una squadra OGGI scarsa, e abbiamo vinto pattandola con un tiro NONSENSE di uno che NON dovrebbe tirar quel tiro mai nella vita senza uno stracazzzo di idea del perche l'abbia tirato...


    Ieri W a parte non salvo nulla, siamo nella identica situazione tecnica di prima, cambiato meno di zero in piu SCEMO non ha minimamente il carattere e il """rispetto""" che poteva avere +SCEMO appena licenziato, paradossalmente nel medio/lungo periodo (10-20 partite) potremmo anche peggiorare.

  • OttoLamphred 19/11/2015, 12.24
    Citazione ( SwaggyT 19/11/2015 @ 10:25 )

    impestato di un barba, sei come i giocatori di calcio che delusione

    Quoto

  • DDR16DD13 19/11/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/11/2015 @ 10:42 )

    Ok anche NO, sbagliava Kobe quando se li prendeva e sbaglia Harden ora... ma alla grandissima... sopratutto in una situazione di attacco stagnante... cosi non ne usciamo mai anche se Harden facesse 35 di meda (punti).

    Beh attualmente i Rockets vincono le partite solo quando Harden ne fa 40 e li condisce con una decina di assist. Non sarà la strada per uscirne, anzi, non lo è, ma se attualmente stanno 5-7 e hanno salvato il salvabile lo devono alle pezze che sta mettendo il barba. E comunque sia ieri 19/20 ai liberi, 7/14 da due che va più che bene. Il 4 su 15 da 3 è da rivedere, ma tanti tiri sono forzature dovute al fatto che spesso, con pochi secondi sul cronometro, gli passano la palla e sperano che lui si inventi qualcosa.

  • Dont32 19/11/2015, 11.54

    Vero che prende tanti tiri JH, ma a HOU la palla non gira mica tanto e quando l' azione va terminando è normale che la palla vada a lui per prendersi il tiro

  • blackberry 19/11/2015, 11.35

    Soprattutto sotto il NUOVO coach

  • Pit13 19/11/2015, 11.06 Mobile

    Fosse la prima partita in stagione da 45 pt, sarei d'accordo con voi. È secondo in ppg con 28 pt di media: non è la prima partita in stagione che gioca bene. Secondo me, lui ha voluto rispondere alle critiche personali più che alla situazione generale (infatti abbiamo vinto all'OT contro Portland, che tecnicamente sarebbe un paio di spanne sotto a noi).

  • CerrutiBr0wn 19/11/2015, 11.02

    un giorno dirò la mia.....più avanti però

  • Nimzowitsch 19/11/2015, 10.56

    Solo 20 tiri liberi?!?

  • RicMon 19/11/2015, 10.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/11/2015 @ 10:42 )

    Ok anche NO, sbagliava Kobe quando se li prendeva e sbaglia Harden ora... ma alla grandissima... sopratutto in una situazione di attacco stagnante... cosi non ne usciamo mai anche se Harden facesse 35 di meda (punti).

    Lo so, consideriamo anche che ha fatto 8r e 11a, quasi tripla doppia, comunque so di non riuscire ad essere neutrale su Kobe (il mio preferito di sempre) e Harden (probabilmente il mio preferito in NBA oggi...)

  • Anubi 19/11/2015, 10.42
    Citazione ( RicMon 19/11/2015 @ 10:40 )

    Ok i 29 tiri presi, ottima prova comunque (ripeto, anche se le % sono da migliorare, ma vabbè)

    Ok anche NO, sbagliava Kobe quando se li prendeva e sbaglia Harden ora... ma alla grandissima... sopratutto in una situazione di attacco stagnante... cosi non ne usciamo mai anche se Harden facesse 35 di meda (punti).

  • RicMon 19/11/2015, 10.40 Mobile

    Ok i 29 tiri presi, ottima prova comunque (ripeto, anche se le % sono da migliorare, ma vabbè)

  • SwaggyT 19/11/2015, 10.25 Mobile

    impestato di un barba, sei come i giocatori di calcio che delusione

  • andreajan 19/11/2015, 10.21

    la vera notizia e' la vittoria dei rockets

  • bubu170 19/11/2015, 10.08

    Aggiungiamo anche 11/29 dal campo; infatti hanno vinto al supplementare contro Portland, non ha battuto GS

  • Dorell15 19/11/2015, 10.07
    Citazione ( PROFETA 19/11/2015 @ 09:57 )

    Certo 29 tiri....

    I numeri non sono tutto comunque 27% da 3 e 38% dal campo. Solo lui tirando così può fare 45 punti....

  • PROFETA 19/11/2015, 09.57 Mobile

    Certo 29 tiri....

  • thebigsleep 19/11/2015, 09.53 Mobile

    Aggiungerei anche 5 steal

  • Dorell15 19/11/2015, 09.52

    Credo che oggi Harden avrà il braccio indolenzito. 50 tiri presi tra tiri dal campo e tiri liberi non è da tutti.

  • OttoLamphred 19/11/2015, 09.48

    Direi che a questo punto è chiaro il gesto di Harden cosa significa realmente: vi preparo la pastetta

  • grizznation 19/11/2015, 09.43 Mobile

    a occhio e croce doveva risponde alle critiche e lo ha fatto. quando hai un giocatore del genere in squadra non puoi mai darla per spacciata tale squadra, sti giocatori così sono in grado di far vincere 50 partite l'anno da soli ad una squadra.