Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/11/2015, 08.16

Terzo quarto shock per i Rockets. I Celtics sbancano Houston

111-95 il finale

NBA
Continuano a vincere i Boston Celtics che sbancano con autorità il parquet dei Rockets 111-95.

Per i Celtics, che hanno fatto un terzo quarto da 32-13, 16 di Crowder, 23 di Thomas, 21 di Bradley.

Per i Rockets 19+9 di Ariza, 15+8 di Jones, 5+12 di Howard, 16 di Harden ed 11 di Brewer.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • KDRWOKC 18/11/2015, 08.08 Mobile
    Citazione ( Alessio74 17/11/2015 @ 23:17 )

    conta tanto se arrivi nono però... ...e mi sa che ne sai qualcosa :D

    anche voi ne sapete qualcosa...e vabbe' facciamo finta che non siamo senza kd... togliete james a cleveland o curry a gsw e vediamo

  • LexLuthor 18/11/2015, 00.28
    Citazione ( TheBlackJesus 17/11/2015 @ 20:08 )

    I rockets devono prendere Thibodeau!Cosi è come passare da ghandi ad hitler in un solo giorno!

    Quoto in toto

  • Alessio74 17/11/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 17/11/2015 @ 20:47 )

    non hai ancora capito che la rs non conta un piffero

    conta tanto se arrivi nono però... ...e mi sa che ne sai qualcosa :D

  • Irving10 17/11/2015, 23.12 Mobile

    Che roba Houston, e zitti zitti i Celtics fanno un'altra bella vittoria in trasferta dopo Oklahoma

  • RedNation 17/11/2015, 20.48
    Citazione ( andrebott 17/11/2015 @ 20:40 )

    Ingestibile sarebbe solo se tutto lo spogliatoio se ne lamentasse al proprietario, finchè non succederà trovo molto improbabile che verrà esonerato e penso che solo un eventuale non arrivo ai playoff possa portare al suo allontanamento

    Concordo totalmente con te.

  • KDRWOKC 17/11/2015, 20.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non hai ancora capito che la rs non conta un piffero

  • andrebott 17/11/2015, 20.40
    Citazione ( RedNation 17/11/2015 @ 20:04 )

    Io si, tanto non si vince comunque (credo)...però concordo con te, lo spediranno a stagione in corso solo se la situazione dovesse diventare davvero ingestibile...cosa che però, se devo essere sincero, mi pare già a quel punto...

    Ingestibile sarebbe solo se tutto lo spogliatoio se ne lamentasse al proprietario, finchè non succederà trovo molto improbabile che verrà esonerato e penso che solo un eventuale non arrivo ai playoff possa portare al suo allontanamento

  • TheBlackJesus 17/11/2015, 20.08

    I rockets devono prendere Thibodeau!Cosi è come passare da ghandi ad hitler in un solo giorno!

  • RedNation 17/11/2015, 20.04
    Citazione ( andrebott 17/11/2015 @ 19:51 )

    Quindi accetteresti una non partecipazione ai playoff pur di non vedere più McHale sulla vostra panchina? Dico questo perchè dubito che verrà esonerato durante la stagione...

    Io si, tanto non si vince comunque (credo)...però concordo con te, lo spediranno a stagione in corso solo se la situazione dovesse diventare davvero ingestibile...cosa che però, se devo essere sincero, mi pare già a quel punto...

  • RedNation 17/11/2015, 20.02
    Citazione ( dariosk 17/11/2015 @ 19:45 )

    ma quale coach puoi prendere adesso? boh, nn mi aspettavo quest'inizio così molle, assenze a parte, anche lo scorso anno c'erano eppure è andata benino, che dicono gli insider?

    L'unica cosa che ha detto quel tizio (legit) che ogni tanto posta è:

    Sources: Les Alexander has brought up a coaching change to Morey if things dont go as planned



    Alexander has made it clear to Morey that he has had all the resources available to him and that if this team isnt connecting by All Star break then something will need to change.

    If the Rockets dont make it to the WCF - expect changes in the summer.

    Prelim talk, but Les has made it clear. He said, "I did my part, not you have to stick to your end of the deal".

    Personal feelings aside...


    poi a dire il vero ha pure aggiunto:



    I heard Scott Brooks is a possibility....

    Morey trying to set up KD next year...




    Il che non mi esalterebbe ovviamente...parlo del coach, anche se bon, son convinto che peggio di McHale ci sia poco o nulla.

  • andrebott 17/11/2015, 19.51
    Citazione ( RedNation 17/11/2015 @ 19:37 )

    Spero, non ho mai visto i Rockets giocare (se così si può dire poi...) così male (per quello che è il materiale a disposizione) in 20 anni...

    Quindi accetteresti una non partecipazione ai playoff pur di non vedere più McHale sulla vostra panchina? Dico questo perchè dubito che verrà esonerato durante la stagione...

  • dariosk 17/11/2015, 19.45
    Citazione ( RedNation 17/11/2015 @ 19:37 )

    Spero, non ho mai visto i Rockets giocare (se così si può dire poi...) così male (per quello che è il materiale a disposizione) in 20 anni...

    ma quale coach puoi prendere adesso? boh, nn mi aspettavo quest'inizio così molle, assenze a parte, anche lo scorso anno c'erano eppure è andata benino, che dicono gli insider?

  • RedNation 17/11/2015, 19.37
    Citazione ( andrebott 17/11/2015 @ 16:11 )

    Dici che è la volta buona che riuscite a sbarazzarvi di McHale?

    Spero, non ho mai visto i Rockets giocare (se così si può dire poi...) così male (per quello che è il materiale a disposizione) in 20 anni...

  • RedNation 17/11/2015, 19.36
    Citazione ( ilbambaccione 17/11/2015 @ 16:01 )

    SPEREM !!!!!!!!!!!!! Se continuiamo di questo passo,forse non dobbiamo neanche aspettare cosi tanto..........

    Spero, mi spiace anche per McHale, come ho detto altre volte lo terrei con altri incarichi, ma come coach è il piscio assoluto.

  • RedNation 17/11/2015, 19.34
    Citazione ( WandG 17/11/2015 @ 17:41 )

    Per quale oscuro motivo Howard ha preso solo 4 tiri in 30 minuti contro una squadra senza un vero centro?

    In effetti...io son contro i post up di Howard a prescindere, ma contro una squadra senza C qualche dentro fuori si dovrebbe anche vedere a rigor di logica, credo in tutta la partita di averne visto uno...pick & roll forse neanche uno.

  • WandG 17/11/2015, 17.41

    Per quale oscuro motivo Howard ha preso solo 4 tiri in 30 minuti contro una squadra senza un vero centro?

  • Alessio74 17/11/2015, 16.58 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2015 @ 14:03 )

    Certo che se togli le W intraconference a quella che non ha L e lasci le L alle squadre della conference per forza ti risulta che l'ovest perde di più di quanto non vinca... XD

    mi sono limitato a togliere i record delle squadre fuori scala (in bene e in male) per vedere che succedeva e il risultato è che il record dell'ovest rimane leggermente negativo, quello dell'est diventa incredibile... questi dovrebbe mostrare una maggiore competitività media anche se, e l'ho scritto, le contender vere e proprie sono quasi tutte a ovest. poi fai notare il casa e trasferta ma conta anche quali sono stati gli scontri tra conferenze. per dire gli spurs hanno già 6 gare contro squadre dell'est ben sopra la media di poco meno di 4 che dovrebbero avere... questo sicuramente innalza le vittorie dell'ovest rispetto al normale ma se facciamo tutte queste considerazioni non la finiamo più... io mi limiterei a dire che credo siano anno che non succede che prendendo 3 settimane a caso il record dell'ovest sia peggiore di quello dell'est... ...e questo qualcosa vorrà dire. ..

  • samusaran 17/11/2015, 16.43

    Bravi ragazzi, un'altra W importante. I Rockets hanno i loro problemi e sicuramente questo è stato un fattore ma dopo la vittoria contro i Thunder era importante confermarsi e in b2b non era comunque semplice.

    La difesa è sempre il nostro pezzo forte, sono curioso di vedere se andremo avanti a questi livelli eccelsi. Restassimo terzi come defensive rating, ci toglieremmo delle belle soddisfazioni...dai Brad, continua il tuo enorme lavoro! :)

  • LexLuthor 17/11/2015, 16.26

    Ty Lawson pessimo!!

  • andrebott 17/11/2015, 16.11
    Citazione ( RedNation 17/11/2015 @ 15:52 )

    Ammutinamento si spera xD

    Dici che è la volta buona che riuscite a sbarazzarvi di McHale?

  • ilbambaccione 17/11/2015, 16.01
    Citazione ( RedNation 17/11/2015 @ 15:51 )

    Idem io sul post di prima, giuro xD Comunque bon, volevo solo dire che prima o poi un McHale è destinato ad andare secondo me, che a Morey vada bene al 10, 50 o 90%...resta uno palesemente sub par e preso NON CON UN PRECISO INTENTO, ma in una situ ...

    SPEREM !!!!!!!!!!!!!
    Se continuiamo di questo passo,forse non dobbiamo neanche aspettare cosi tanto..........

  • RedNation 17/11/2015, 15.52
    Citazione ( andrebott 17/11/2015 @ 15:51 )

    Altra brutta sconfitta per i Rockets...ma cosa sta succedendo a Houston?

    Ammutinamento si spera xD

  • andrebott 17/11/2015, 15.51

    Altra brutta sconfitta per i Rockets...ma cosa sta succedendo a Houston?

  • RedNation 17/11/2015, 15.51
    Citazione ( blackberry 17/11/2015 @ 15:41 )

    che casino che hai messo giù...mi son perso!!

    Idem io sul post di prima, giuro xD


    Comunque bon, volevo solo dire che prima o poi un McHale è destinato ad andare secondo me, che a Morey vada bene al 10, 50 o 90%...resta uno palesemente sub par e preso NON CON UN PRECISO INTENTO, ma in una situazione di tanking, quindi sono fiducioso che il destino sia quello...come i Brooks, i Jackson poi...

  • blackberry 17/11/2015, 15.41
    Citazione ( RedNation 17/11/2015 @ 15:31 )

    Be, tu la fai un po' troppo facile, dubito Alexander imponga determinate scelte, ma d'altra parte Morey, come ogni gm, non ha il potere di decidere per conto suo qualunque cosa (e anche il discorso Lin - Dragic lo dimostra), non tutti gli owner sono ...

    che casino che hai messo giù...mi son perso!!

  • RedNation 17/11/2015, 15.31
    Citazione ( blackberry 17/11/2015 @ 15:11 )

    Quindi Morey fa la squadra, mette sul piatto e fa in modo che le sue idee "rivoluzionarie" per arrivare ad essere un team vincente siano tangibili sul terreno di gioco,e poi arriva l'owner che lo tiene per i cogxlioni IMPONENDOGLI un coach che allo ...

    Be, tu la fai un po' troppo facile, dubito Alexander imponga determinate scelte, ma d'altra parte Morey, come ogni gm, non ha il potere di decidere per conto suo qualunque cosa (e anche il discorso Lin - Dragic lo dimostra), non tutti gli owner sono uguali oltretutto. Poi bon, devi contare che per come si è sviluppata la scorsa stagione segare McHale era impossibile, e il fatto che Howard sia free agent quest'anno credo conticchi qualcosa, prendi Stan Van Gundy oggi -> saluti Howard domani per intenderci. Non puoi metterla giù solo come "be, se non lo vuole o pensa non sia all'altezza perché non lo caccia", o meglio, puoi, proprio perché noi con certezza non sappiamo una mazza in realtà, però non è detto sia così, ci sono diversi fatti ed elementi che portano a pensare anche ad altro.

  • blackberry 17/11/2015, 15.11
    Citazione ( RedNation 17/11/2015 @ 14:58 )

    Perché McHale è stato preso quando si è ritirato Yao, cioè quando si avevano davanti anni di tanking, e per quanto si sa, fra i candidati c'erano anche Frank (che aveva la preferenza di Morey) e Casey, McHale aveva la preferenza di Alexander ed e ...

    Quindi Morey fa la squadra, mette sul piatto e fa in modo che le sue idee "rivoluzionarie" per arrivare ad essere un team vincente siano tangibili sul terreno di gioco,e poi arriva l'owner che lo tiene per i cogxlioni IMPONENDOGLI un coach che allo stato attuale serve solo per mantenere una serenità all'interno della società e a gestire l'umore dello spogliatoio?

    E' così?

  • RedNation 17/11/2015, 14.58
    Citazione ( blackberry 17/11/2015 @ 14:30 )

    Io penso che la permanenza di McHale sia dovuta a Morey in LARGA parte, probabilmente entra in gioco anche una qualsivoglia forma di rispetto e stima da parte di Alexander verso McHale. Che abbia lavorato bene con Adelman non lo so, mi fido di te, m ...

    Perché McHale è stato preso quando si è ritirato Yao, cioè quando si avevano davanti anni di tanking, e per quanto si sa, fra i candidati c'erano anche Frank (che aveva la preferenza di Morey) e Casey, McHale aveva la preferenza di Alexander ed evidentemente in questa decisione ha pesato più l'owner...poi c'è stata la trade Harden che ha accelerato il tutto ovviamente, e dopo Howard, che credo sia stato un discreto salvagente per McHale finora...


    Oltretutto adesso mi hai pure fatto venire in mente che per com'è stato riportato la scorsa settimana il rumor dall'insider che posta su clutchfans, fa pensare ancora di più a qualcosa legato più all'owner (oltre che secondo me a Howard).

    Les has brought up a coaching change to Morey if things dont go as planned


    Se a questo aggiungo che al momento del rinnovo Morey ha detto che McHale sa cosa serve per vincere (letta da me come "avendo vinto tanto da giocatore bla bla") e Alexander:

    “He’s the winningest coach in the history of the Rockets. He has a great rapport with the players. He’s a recruiter because everyone wants to play for him. But I also felt in a way I wanted to keep the relationship really good with Kevin so that he never felt negativity. I felt if we waited to the end of this year because he’s done so well there’d be some “Oh, they’re only keeping me because they have to, or because I won.’ I don’t think that was the right thing to do.”


    In un'altra intervista aveva pure detto (riportato via twitter da Mark Berman, ora non trovo purtroppo) che l'han voluto rinnovare subito per non rischiare che a fine stagione qualcuno glielo fregasse...

  • BullsAndRajon 17/11/2015, 14.54 Mobile

    Non avranno un centro dominante ma Boston è una delle squadre che guardo più volentieri. (dopo Warriors Spurs e Chicago) Sono ben allenati e soprattutto giocano da squadra, l'altro giorno ne ha messi 25 smart questa partita ha segnato molto Thomas. (che ho sempre considerato sottovalutato) complimenti a Stevens, senza l'ombra di un campione ha costruito una signora squadra

  • Thebigfundamental21 17/11/2015, 14.52

    Non c'è verso, ammutinamento

  • KDRWOKC 17/11/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( Alessio74 17/11/2015 @ 10:18 )

    leggendo commenti vari mi fa sorridere vedere che tanti continuino a parlare dei celtics come di una squadretta... boston lo scorso anno ha fatto una seconda metà 24-17 e aveva il secondo miglior record ad est dopo l'all star game. quest'anno è 6-4 ...

    l'importante e' crederci

  • CerrutiBr0wn 17/11/2015, 14.34

    chi ha scritto che l'est è meglio dell'ovest si autobanni per favore, e ci risparmi per sempre le sue opinioni.
    LOL

  • blackberry 17/11/2015, 14.30
    Citazione ( RedNation 17/11/2015 @ 14:05 )

    Tu mi sembri sicuro che la permanenza di McHale sia dovuta a Morey, e si, può anche essere, ma non è detto, ci sono altre cose che potrebbero tenere in piedi McHale, Howard è la prima...poi bon, su Morey è diffusa l'idea bertusiana che è così e ...

    Io penso che la permanenza di McHale sia dovuta a Morey in LARGA parte, probabilmente entra in gioco anche una qualsivoglia forma di rispetto e stima da parte di Alexander verso McHale.

    Che abbia lavorato bene con Adelman non lo so, mi fido di te, ma allora mi devi spiegare allora quale sia il filo conduttore che lega l'idea di basket Moreyana con il materiale tecnico che ha messo in panchina a gestire il tutto. Per molti anni pure. Ancora

  • RedNation 17/11/2015, 14.05
    Citazione ( blackberry 17/11/2015 @ 13:57 )

    Ma infatti ti ho scritto che son scelte. E mi sembra che quel le che ho riportato se non rispecchia l'esatta realtà ci vanno poco distante

    Tu mi sembri sicuro che la permanenza di McHale sia dovuta a Morey, e si, può anche essere, ma non è detto, ci sono altre cose che potrebbero tenere in piedi McHale, Howard è la prima...poi bon, su Morey è diffusa l'idea bertusiana che è così e basta, peccato ci si dimentichi o non si sa che Morey con Adelman ad esempio c'ha lavorato, e anche bene. Pensare che Morey lavora solo con le marionette è semplicemente sbagliato.

  • Fenixwing 17/11/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( Alessio74 17/11/2015 @ 13:53 )

    ora pretendi troppo! so solo boston che è 2-1 e ha giocato due volte fuori però potrei dirti che guardando le squadre "medie", togliendo le due più forti e le due più deboli il record a ovest è 17-19, quello a est diventa addirittura 24-16. dire ...

    Certo che se togli le W intraconference a quella che non ha L e lasci le L alle squadre della conference per forza ti risulta che l'ovest perde di più di quanto non vinca... XD

  • Fenixwing 17/11/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( Alessio74 17/11/2015 @ 13:53 )

    ora pretendi troppo! so solo boston che è 2-1 e ha giocato due volte fuori però potrei dirti che guardando le squadre "medie", togliendo le due più forti e le due più deboli il record a ovest è 17-19, quello a est diventa addirittura 24-16. dire ...

    Che per ora il livello medio dell'est si sia alzato é verissimo, Detroit e Orlando son partite forti e Boston non è certo una ciofeca, Pacers e Hornets se la più che cavicchiano.

  • Fenixwing 17/11/2015, 13.59 Mobile
    Citazione ( Alessio74 17/11/2015 @ 13:53 )

    ora pretendi troppo! so solo boston che è 2-1 e ha giocato due volte fuori però potrei dirti che guardando le squadre "medie", togliendo le due più forti e le due più deboli il record a ovest è 17-19, quello a est diventa addirittura 24-16. dire ...

    Perché per dire, Utah ha giocato se non sbaglio 7 volte a est e si é ciucciata Cleveland, Hawks, Miami, Detroit, Orlando, Sixers, Pacers tutte in casa loro. Ne é uscita con 3-4, e considerando che c'erano due back to back e due stint da 3 partite in 4 giorni non é proprio un calendario favorevole alla squadra dell'ovest. Mo' vediamo con i Raptors in casa (che anche loro stanno trotterellando, e con risultati infausti se non sbaglio, a ovest).

  • chiello93 17/11/2015, 13.57
    Citazione ( Alessio74 17/11/2015 @ 13:53 )

    ora pretendi troppo! so solo boston che è 2-1 e ha giocato due volte fuori però potrei dirti che guardando le squadre "medie", togliendo le due più forti e le due più deboli il record a ovest è 17-19, quello a est diventa addirittura 24-16. dire ...

    siamo ad inizio stagione e squadre come Nola e Rockets non hanno ancora ingranato.. mi sembra un po prematuro dire che l'Est sia meglio dell'Ovest

  • blackberry 17/11/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/11/2015 @ 13:37 )

    Può essere e può anche essere non sia così, non lo sappiamo. Detto questo, cambia Morey ok, è solo uno dei migliori gm in circolazione se non il migliore, un'ora dopo ha già la fila fuori dalla sua porta, e probabilmente non solo di gente legata ...

    Ma infatti ti ho scritto che son scelte. E mi sembra che quel le che ho riportato se non rispecchia l'esatta realtà ci vanno poco distante

  • Alessio74 17/11/2015, 13.53 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/11/2015 @ 13:34 )

    Quante volte han giocato in casa le squadre ad est e quante ad ovest nei match interconferenze?

    ora pretendi troppo! so solo boston che è 2-1 e ha giocato due volte fuori però potrei dirti che guardando le squadre "medie", togliendo le due più forti e le due più deboli il record a ovest è 17-19, quello a est diventa addirittura 24-16. direi che è un chiaro segnale che mancano magari delle serie contender ma il livello medio è molto più alto rispetto a prima...

  • mikys23 17/11/2015, 13.48
    Citazione ( CelticLG 17/11/2015 @ 13:44 )

    Quoto.

    idem

  • CelticLG 17/11/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( davide182 17/11/2015 @ 12:02 )

    si ma peprche capela e harrell significano atletismo, da noi l'unico "atletico" è amir. gli altri non saltano nemmeno un giornale e sully nemmeno un pasto. ovvio che vi abbiamo sofferto, come soffriremo drummond appena lo incontriamo. non abbiamo d ...

    Esattamente... facile dire "Capela li ha stradominati" (con tutto il bene che voglio a Clint) ma mi ricordo una gara in cui Dedmon ci fece 20+10, contro Drummond ci sarà Carrer high di rimbalzi sicuro.

  • CelticLG 17/11/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( Alessio74 17/11/2015 @ 10:18 )

    leggendo commenti vari mi fa sorridere vedere che tanti continuino a parlare dei celtics come di una squadretta... boston lo scorso anno ha fatto una seconda metà 24-17 e aveva il secondo miglior record ad est dopo l'all star game. quest'anno è 6-4 ...

    Quoto.

  • mikys23 17/11/2015, 13.41
    Citazione ( Nimzowitsch 17/11/2015 @ 13:37 )

    ma davvero credi che l'est sia piu' forte dell'ovest? ad est vedo bene solo i Cavs quest'anno (e sono sicuro che anche loro se fossero ad Ovest farebbero molta piu' fatica), ed un po' anche Miami, ma parliamo gi' di un livello molto piu' basso. ad ...

    non è la vittoria di Boston a Houston che me lo fa pensare.. ma il fatto che ci sono squadra molto più solide rispetto allo scorso anno.. ( Cleveland assestata dall'inizio,Bulls ,Miami, Milw. ,toronto, Boston , e anche squadre come Orlando e Detroit non sono pessime come lo scorso anno) mentre a ovest nelle posizioni 5-6-7 secondo me c'è stato un abbassamento per via di squadre come Portland, Dallas, Memphis e Pelicans che sono scese un pò

  • Nimzowitsch 17/11/2015, 13.37
    Citazione ( mikys23 17/11/2015 @ 13:32 )

    e invece missà tanto che stai sbagliato tu ;)

    ma davvero credi che l'est sia piu' forte dell'ovest?

    ad est vedo bene solo i Cavs quest'anno (e sono sicuro che anche loro se fossero ad Ovest farebbero molta piu' fatica), ed un po' anche Miami, ma parliamo gi' di un livello molto piu' basso.

    ad ovest invece vedo franchigie molto piu' competitive (per me warriors spurs thunder e clippers stanno sopra tutte).

    Una vittoria di Boston a Houston non vuol dire nulla

  • RedNation 17/11/2015, 13.37
    Citazione ( blackberry 17/11/2015 @ 10:48 )

    Lo storpio in panca rimane solo e solamente perché hai quel GM. Sono scelte: se tieni Morey ti tieni ancora McHale, se "Cacci" Morey al 99% se ne va anche McHale. A te la scelta da tifoso

    Può essere e può anche essere non sia così, non lo sappiamo. Detto questo, cambia Morey ok, è solo uno dei migliori gm in circolazione se non il migliore, un'ora dopo ha già la fila fuori dalla sua porta, e probabilmente non solo di gente legata alla nba.

  • Fenixwing 17/11/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( Alessio74 17/11/2015 @ 13:30 )

    per adesso negli scontri est batte ovest 28 - 26... roba impensabile anche per un minimo tratto di anno fino alla stagione scorsa

    Quante volte han giocato in casa le squadre ad est e quante ad ovest nei match interconferenze?

  • mikys23 17/11/2015, 13.32
    Citazione ( Nimzowitsch 17/11/2015 @ 13:29 )

    sbagli

    e invece missà tanto che stai sbagliato tu ;)

  • Alessio74 17/11/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( mikys23 17/11/2015 @ 12:36 )

    ma sbaglio o quest'anno l' est è molto più forte dell' ovest?

    per adesso negli scontri est batte ovest 28 - 26... roba impensabile anche per un minimo tratto di anno fino alla stagione scorsa

  • axy1984 17/11/2015, 13.30

    Sembra essere partito il piano "facciamo fuori McHale", giocatori che giocano cosi male sembra quasi fatto apposta.

Pagina di 3