Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/11/2015, 00.26

I Grizzlies passano in casa dei Timberwolves

114-106 il finale

NBA
I Memphis Grizzlies vincono in casa dei Minnesota Timberwolves 114-106.

Per i Grizzlies 14 di Randolph, 16 di Gasol, 21 di Green e 20 di Conley. Dalla panchina 16 di Chalmers e 12 di JaMychal Green.

Per i Timberwolves 25 di LaVine, 21 di Wiggins e 14 di Towns.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • WolfOfPSE 17/11/2015, 15.26
    Citazione ( thebigticket 17/11/2015 @ 12:09 )

    Alla luce di questo non capisco lo scambio per portare Jones da noi...Vuoi dirmi che per Bazz, Payne e Jones (aggiungi Rudez se serve...) non prendi un play di riserva ed un tiratore? Rubio non puoi farci affidamento per la stagione intera...

    Piuttosto che il tiratore io prenderei un lungo buono.Un play ed un lungo buono.Quelli che hai detto possiamo anche scambiarli per i 2 che servono.Manderei via anche Pekovic che è sempre rotto,peccato che la nostra pick 2016 se scende sotto la 14 va nelle mani di Atlanta.I tiratori li abbiamo,è il tiro dalla lunga che non viene sfruttato bene.

  • thebigticket 17/11/2015, 12.09
    Citazione ( WolfOfPSE 16/11/2015 @ 18:45 )

    Ci serve un play,gioca Miller che ha 40 anni.Lavine è una guardia,Jones non ha fisico.Eppoi il 4° lungo affidabile insieme a Dieng,Towns e Bjelica.Ho visto la partita,ultimo quarto da vomito per noi.Il play è più urgente del lungo,Rubio è spesso ...

    Alla luce di questo non capisco lo scambio per portare Jones da noi...Vuoi dirmi che per Bazz, Payne e Jones (aggiungi Rudez se serve...) non prendi un play di riserva ed un tiratore? Rubio non puoi farci affidamento per la stagione intera...

  • LenBias 16/11/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( Baloo 16/11/2015 @ 18:32 )

    Mah si infatti io nn discuto le opinioni altrui e nn pretendo che siccome piace a me, allora tutti devono pensare che sia fortissimo. Volevo capire solo se il giudizio tecnico era fondato o dovuto solo ad antipatia e delusione viste le grandi aspett ...

    Sisi, assolutamente

  • WolfOfPSE 16/11/2015, 18.45
    Citazione ( thebigticket 16/11/2015 @ 17:34 )

    E' la prima gara dell'anno che vedo dei t-wolves e sono rimasto allibito dal gioco...LaVine playmaker prende e tira, Miller in difesa è letargico, Wiggins gioca da fermo e Towns vive di isolamenti in attacco bene invece in difesa...Bazz inguardabile ...

    Ci serve un play,gioca Miller che ha 40 anni.Lavine è una guardia,Jones non ha fisico.Eppoi il 4° lungo affidabile insieme a Dieng,Towns e Bjelica.Ho visto la partita,ultimo quarto da vomito per noi.Il play è più urgente del lungo,Rubio è spesso fuori.

  • Baloo 16/11/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( LenBias 16/11/2015 @ 15:51 )

    Sono opinioni, ma Wiggins sta dimostrando più di quanto ci aspettasse dopo un'annata al college altalenante. Molti, su questo gruppo, durante la stagione da rookie di Anthony Davis lo criticavano aspramente, in quanto "reo", secondo loro, di non ave ...

    Mah si infatti io nn discuto le opinioni altrui e nn pretendo che siccome piace a me, allora tutti devono pensare che sia fortissimo. Volevo capire solo se il giudizio tecnico era fondato o dovuto solo ad antipatia e delusione viste le grandi aspettative. Tra l'aver deluso per nn essere il nuovo LeBron ed essere nel migliore dei casi un Rudy Gay c'è tanta differenza.

  • thebigticket 16/11/2015, 17.34

    E' la prima gara dell'anno che vedo dei t-wolves e sono rimasto allibito dal gioco...LaVine playmaker prende e tira, Miller in difesa è letargico, Wiggins gioca da fermo e Towns vive di isolamenti in attacco bene invece in difesa...Bazz inguardabile e pure Dieng e Bjelica non mi sono piaciuti. Sinceramente non c'è un gioco e tantomeno un play. con Rubio come al solito out non sarebbe il caso di dare del campo a Jones? Poi sinceramente di tenere Payne e Bazz serve a poco... Provare a scambiarle per un tiratore puro date le percentuali orride da 3 punti?

  • andrebott 16/11/2015, 16.18
    Citazione ( Baloo 16/11/2015 @ 13:21 )

    Penso che nessuno si aspetti da Lavine che faccia il Rubio. Il problema è che ci sono momenti della partita in cui per 4 5 azioni di fila, prende palla e si va a schiantare contro la difesa, senza pensare minimamente di passarla. Questi errori non d ...

    Questo è verissimo però se ci fosse un vero play in campo magari lo farebbe molto di meno...

  • LenBias 16/11/2015, 15.52 Mobile

    *Bjelica

  • LenBias 16/11/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( Baloo 16/11/2015 @ 14:23 )

    Sono d'accordo, il fatto è che molti utenti del sito pensano potrà diventare al massimo un buon giocatore, come Rudy Gay nel migliore dei casi..

    Sono opinioni, ma Wiggins sta dimostrando più di quanto ci aspettasse dopo un'annata al college altalenante. Molti, su questo gruppo, durante la stagione da rookie di Anthony Davis lo criticavano aspramente, in quanto "reo", secondo loro, di non aver mantenuto le aspettative che si erano venute a creare nei suoi confronti. Ecco, le situazioni son diverse (Wiggins a 14 anni era già al centro dell'attenzione, Davis è emerso praticamente un anno prima dell'esperienza collegiale), ma il discorso più o meno è lo stesso: son giocatori che hanno un potenziale illimitato e, per esprimerlo a pieno, hanno bisogno di tempo. Non sono giocatori fatti e finiti come può essere un Napier, un McDermott o un Nemanja Bjeljca.

  • timmy21legend 16/11/2015, 15.12

    peccato per la sconfitta,mi é dispiaciuto tantissimo per i lupi, sono giovani, pieni di talento, e cazzuti, spero possano arrivare ai playoff!

  • Baloo 16/11/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( LenBias 16/11/2015 @ 14:02 )

    Wiggins già ora è un buon giocatore. Io credo che diventerà qualcosa di speciale. Certo, come si è detto non ha senso paragonarlo a LeBron. Ma se consideri quanti miglioramenti ha fatto in un anno e quanto ancora può crescere, non si può non pe ...

    Sono d'accordo, il fatto è che molti utenti del sito pensano potrà diventare al massimo un buon giocatore, come Rudy Gay nel migliore dei casi..

  • LenBias 16/11/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( Baloo 16/11/2015 @ 09:43 )

    Voglio fare una domanda (seria) a tutti i detrattori di Wiggins.. quando dite che non diventerà mai una superstar ma al massimo un buono/ottimo giocatore, ci credete veramente? O lo fate solo per antipatia? Ripeto, la domanda è seria, non sono pole ...

    Wiggins già ora è un buon giocatore. Io credo che diventerà qualcosa di speciale. Certo, come si è detto non ha senso paragonarlo a LeBron. Ma se consideri quanti miglioramenti ha fatto in un anno e quanto ancora può crescere, non si può non pensare che diventerà un giocatore eccezionale.

  • LenBias 16/11/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( react 16/11/2015 @ 10:08 )

    Son seri secondo me, e parlo da grandissimo estimatore del ragazzo. Il fatto è che nonostante il potenziale (mostruoso eh) lui stesso da i pretesti per far dire certe cose, per esempio le percentuali che sta facendo registrare a Minnesota (in 1 stag ...

    Le percentuali non sono un problema. Poi proprio il fatto che abbia carta bianca influisce sulle sue percentuali, perché spesso si prende tiri molto forzati.

  • LenBias 16/11/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( theprogster 16/11/2015 @ 01:22 )

    Lavine non è un brutto giocatore.. semplicemente non ha senso metterlo come play

    Condivido. Da SG è un gran bel progetto.

  • Baloo 16/11/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( grizznation 16/11/2015 @ 13:20 )

    ma infatti io parlavo dei twolves al momento, normale che poi nelle prossime stagioni i margini per migliorare sono ampissimi

    Sisi avevo capito, però non penso che al momento il pensiero dei Timberwolves sia prenderne 100 piuttosto che 110. Secondo me l'obiettivo è vedere delle belle giocate e un buon atteggiamento difensivo. Il problema è che in molti giovani ( LaVine e Muhammad su tutti ) manca proprio la voglia di sbattersi in difesa. È ovvio poi che i due discorsi siano correlati e dipendano l'uno dall'altro. Però se sei LaVine, marchi Curry e lo lasci tirare 3 volte con 4 metri di spazio, diventa inutile parlare di numeri e sistema difensivo, li è proprio la voglia che manca.

  • marcogiannelli 16/11/2015, 13.37

    vi prego, non giustificate la partita di LaVine con i +/-, che è una statistica che fa pena
    maluccio entrambe sinceramente, poco buon gioco e vince chi ha più esperienza

  • Juzzy95 16/11/2015, 13.32
    Citazione ( grizznation 16/11/2015 @ 13:31 )

    tra l'altro stavo riguardando il calendario e nelle prossime 6 giochiamo contro:thunder, due volte rockets, spurs, hawks e mavs....di certo mi aspetto un cambio di risultati da metà dicembre-gennaio in poi quando per forza di cose il calendario dive ...

    Concordo. Quelle che possiamo vincere vinciamole

  • grizznation 16/11/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( Juzzy95 16/11/2015 @ 12:09 )

    Io stasera non la vedo come una L in partenza. Loro stanno senza Durant. Tonino su westbrook , ci facciamo 40 punti con pessime % e giochiamo al nostro ritmo! 6-6 è ottimo

    tra l'altro stavo riguardando il calendario e nelle prossime 6 giochiamo contro:thunder, due volte rockets, spurs, hawks e mavs....di certo mi aspetto un cambio di risultati da metà dicembre-gennaio in poi quando per forza di cose il calendario diventerà più agevole

  • Baloo 16/11/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/11/2015 @ 12:50 )

    Trovo inutile ed ingiusto criticare LaVine visto che sta giocando in un ruolo assolutamente non suo...comunque Memphis piano piano sembra che si stia riprendendo

    Penso che nessuno si aspetti da Lavine che faccia il Rubio. Il problema è che ci sono momenti della partita in cui per 4 5 azioni di fila, prende palla e si va a schiantare contro la difesa, senza pensare minimamente di passarla. Questi errori non dipendono dal ruolo, lui fa così sia se gioca da PG sia se gioca da SG.

  • grizznation 16/11/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( Baloo 16/11/2015 @ 13:10 )

    Sono d'accordo, però questa non sarà la versione definitiva della squadra. Miller, Prince, Garnett nel giro di 1 2 anni lasceranno, probabilmente faranno la stessa cosa Martin e Pekovic. I vari LaVine, Muhammad, Jones, Payne, Dieng sono tutti sotto ...

    ma infatti io parlavo dei twolves al momento, normale che poi nelle prossime stagioni i margini per migliorare sono ampissimi

  • andrebott 16/11/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( schiro 16/11/2015 @ 13:13 )

    Assolutamente d'accordo, per me La Vine con una squadra senza infortuni uscendo dalla panchina e in SG farebbe sfracelli. Le doti atletiche non gli mancano, il range di tiro è davvero importante (vedi i 6 punti in 2 azioni a fine partita), e in pià ...

    Giustissimo concordo assolutamente con quanto hai scritto!

  • schiro 16/11/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/11/2015 @ 12:50 )

    Trovo inutile ed ingiusto criticare LaVine visto che sta giocando in un ruolo assolutamente non suo...comunque Memphis piano piano sembra che si stia riprendendo

    Assolutamente d'accordo, per me La Vine con una squadra senza infortuni uscendo dalla panchina e in SG farebbe sfracelli. Le doti atletiche non gli mancano, il range di tiro è davvero importante (vedi i 6 punti in 2 azioni a fine partita), e in più ricordiamoci che ha vent'anni che cavolo!!!

  • Baloo 16/11/2015, 13.10 Mobile
    Citazione ( grizznation 16/11/2015 @ 12:17 )

    d'accordissimo, Minnesota al momento non può prescindere da rubio. unico problema generale come tante squadre Nba, di talento teoricamente ce n'è a bizzeffe, offensivamente potrebbero tranquillamente essere da playoff il problema è la difesa quasi ...

    Sono d'accordo, però questa non sarà la versione definitiva della squadra. Miller, Prince, Garnett nel giro di 1 2 anni lasceranno, probabilmente faranno la stessa cosa Martin e Pekovic. I vari LaVine, Muhammad, Jones, Payne, Dieng sono tutti sotto esame. Al momento gli unici sicuri del posto sembrano Rubio ( salvo infortuni ), Wiggins e Towns. Per esempio, se il prossimo anno arrivasse Batum al posto di Prince/Muhammad sarebbe un salto di qualità notevole. La parte difficile viene ora, bisogna capire chi può far parte della squadra in futuro, muoversi bene in free agency e sul mercato degli scambi.

  • andrebott 16/11/2015, 12.50 Mobile

    Trovo inutile ed ingiusto criticare LaVine visto che sta giocando in un ruolo assolutamente non suo...comunque Memphis piano piano sembra che si stia riprendendo

  • Baloo 16/11/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( react 16/11/2015 @ 12:10 )

    Concordo, ma lo sai alla fin fine intorno a cosa girano tutte le critiche che gli vengono rivolte? I fine dei conti tutti ne parlavano come il nuovo Lebron, e per quanto come ti ho detto possa stimare il ragazzo non credo possa raggiungere certi li ...

    Sono totalmente d'accordo con te, la motivazione di tanto "odio" nei suoi confronti è dovuta solo alle aspettative. Però vedere gente che solo perché delusa lo definisce un "potenziale buon giocatore.. Non di più" mi fa un po' ridere..

  • grizznation 16/11/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( Juzzy95 16/11/2015 @ 12:09 )

    Io stasera non la vedo come una L in partenza. Loro stanno senza Durant. Tonino su westbrook , ci facciamo 40 punti con pessime % e giochiamo al nostro ritmo! 6-6 è ottimo

    il fatto che non c'è Durant sicuramente aiuta e potrebbe facilitare il compito, più che altro mi preoccupa la loro brutta partita in casa di stanotte, come se si fossero riposati per giocare con noi....certo in caso di vittoria, visto quello che si è visto un 6-6 sarebbe abbastanza buono

  • grizznation 16/11/2015, 12.17 Mobile
    Citazione ( Baloo 16/11/2015 @ 12:02 )

    Tra l'altro al completo secondo me potenzialmente valgono 38 40 W.. se poi Rubio gioca 1 partita si e 3 no diventa difficile. Pekovic, purtroppo, non lo considero nemmeno più..

    d'accordissimo, Minnesota al momento non può prescindere da rubio. unico problema generale come tante squadre Nba, di talento teoricamente ce n'è a bizzeffe, offensivamente potrebbero tranquillamente essere da playoff il problema è la difesa quasi inesistente, se prende sempre più di 100 punti ad ovest fai fatica a crescere alla lunga. con rubio e pekovic qualcosina cambierebbe

  • grizznation 16/11/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( GnG50 16/11/2015 @ 11:44 )

    Come vedi l'inserimento di Chalmers? E' un upgrade rispetto ad Udrih, o semplicemente farà quello che ha fatto lo sloveno (che a me non dispiaceva, però non era un fattore così determinante per la panchina)?

    lo vedo bene nel senso che un giocatore imprevedibile e con un cambio di marcia può fare bene e servire come il pane da noi. è un giocatore che potenzialmente ti porta tranquillamente una forcina di punti dalla panca senza problemi. Udrih è più da sistema è da noi ha fatto benissimo però penso qualche cambiamento era necessario per spezzare un po di piatti me che si era creato

  • react 16/11/2015, 12.10
    Citazione ( Baloo 16/11/2015 @ 10:58 )

    Sono in parte d'accordo con quello che dici. Visto l'interessa mediatico nei suoi confronti è stato da subito trattato come una star dalla sua squadra, con tutte le responsabilità, anche in termini di critica, che un ruolo del genere richiede. In q ...

    Concordo, ma lo sai alla fin fine intorno a cosa girano tutte le critiche che gli vengono rivolte?


    I fine dei conti tutti ne parlavano come il nuovo Lebron, e per quanto come ti ho detto possa stimare il ragazzo non credo possa raggiungere certi livelli (poi per carità, spero per lui di sbagliarmi). Di conseguenza il problema maggiore sono state le aspettative, la gente deve capire che i giovani della NCAA (e non) non so tutti il 23 o il 24...


    Sulla questione passaggivisione e rimbalzi sono assolutamente d'accordo, è impensabile che un ragazzo d 20 anni, con a disposizione quei mezzi fisici, ne prenda 3 a partita...la ci si deve mettere d'impegno, c'è poco da fare imho.


    Per il resto si, l'età e il potenziale sono tutte dalla sua.

  • Juzzy95 16/11/2015, 12.09 Mobile
    Citazione ( grizznation 16/11/2015 @ 10:20 )

    ragionamento a mente fredda per quanto riguarda noi (anche se magari non interesserà a nessuno). 11 gare giocate (4 in casa-7 fuori). delle 4 in casa due contro le ultime finaliste Nba (cavs e warriors è una contro Portland in buon momento, unica f ...

    Io stasera non la vedo come una L in partenza. Loro stanno senza Durant. Tonino su westbrook , ci facciamo 40 punti con pessime % e giochiamo al nostro ritmo! 6-6 è ottimo

  • Baloo 16/11/2015, 12.02
    Citazione ( grizznation 16/11/2015 @ 11:24 )

    perfettamente d'accordo con te. io penso che sarà un ottimo giocatore, non LeBron ma con il passare degli anni per me entrare comunque nei protagonisti della lega per i prossimi 10-15 anni. d'altronde magari in un contesto poco importante, magari di ...

    Tra l'altro al completo secondo me potenzialmente valgono 38 40 W.. se poi Rubio gioca 1 partita si e 3 no diventa difficile. Pekovic, purtroppo, non lo considero nemmeno più..

  • GnG50 16/11/2015, 11.44
    Citazione ( grizznation 16/11/2015 @ 10:23 )

    penso che il grande problema di wiggins sia il grande bagaglio di aspettative che si porta dietro da anni prima di entrare in Nba....è quello che falsifica un po il giudizio, ricordiamo che c'è gente che ha tambato brutalmente per prenderlo e che d ...

    Come vedi l'inserimento di Chalmers? E' un upgrade rispetto ad Udrih, o semplicemente farà quello che ha fatto lo sloveno (che a me non dispiaceva, però non era un fattore così determinante per la panchina)?

  • grizznation 16/11/2015, 11.24 Mobile
    Citazione ( Baloo 16/11/2015 @ 11:13 )

    Era proprio questo il motivo della mia domanda. Se ci si aspettava il nuovo LeBron è sicuramente una delusione. Però se pensiamo a Wiggins come un ragazzo di 20 anni, in pochi alla sua età fanno le cose che fa lui. I vari Curry, Westbrook, Harden, ...

    perfettamente d'accordo con te. io penso che sarà un ottimo giocatore, non LeBron ma con il passare degli anni per me entrare comunque nei protagonisti della lega per i prossimi 10-15 anni. d'altronde magari in un contesto poco importante, magari discontinui ma viaggia già a 20 di media mica a 10....

  • Baloo 16/11/2015, 11.13
    Citazione ( grizznation 16/11/2015 @ 10:23 )

    penso che il grande problema di wiggins sia il grande bagaglio di aspettative che si porta dietro da anni prima di entrare in Nba....è quello che falsifica un po il giudizio, ricordiamo che c'è gente che ha tambato brutalmente per prenderlo e che d ...

    Era proprio questo il motivo della mia domanda. Se ci si aspettava il nuovo LeBron è sicuramente una delusione. Però se pensiamo a Wiggins come un ragazzo di 20 anni, in pochi alla sua età fanno le cose che fa lui.
    I vari Curry, Westbrook, Harden, George che ora dominano in NBA, a 20 anni erano molto più indietro rispetto al Wiggins attuale.

  • Andretimberwolves 16/11/2015, 11.12 Mobile

    Sul fatto che t.jones non sia pronto siamo d'accordo e che debba giocare LaVine è scontato però io non ce la faccio a guardare questa squadra senza Rubio..non c'è un idea in campo. Non è un play quindi da oggi eviterò di insultarlo però qualcuno che mi dica cos'ha lo spagnolo

  • Baloo 16/11/2015, 10.58
    Citazione ( react 16/11/2015 @ 10:08 )

    Son seri secondo me, e parlo da grandissimo estimatore del ragazzo. Il fatto è che nonostante il potenziale (mostruoso eh) lui stesso da i pretesti per far dire certe cose, per esempio le percentuali che sta facendo registrare a Minnesota (in 1 stag ...

    Sono in parte d'accordo con quello che dici. Visto l'interessa mediatico nei suoi confronti è stato da subito trattato come una star dalla sua squadra, con tutte le responsabilità, anche in termini di critica, che un ruolo del genere richiede.
    In questo inizio di stagione sta facendo oltre 20 di media col 43% al tiro e il 37% da 3. Sicuramente non sono dei numeri eccezionali, però fenomeni assoluti come Kobe, T-Mac, Melo hanno come massimo in carriera stagioni da 30 punti col 46%. Giocatori come Joe Johnson o DeRozan sono stati convocati all'All Star Game coi numeri al tiro di Wiggins.
    C'è da dire che tutti questi giocatori mettevano quei numeri in contesti vincenti con record superiori al 50%, Wiggins lo fa in un contesto perdente, però non è colpa sua se gioca con LaVine play e dalla panca esco Muhammad e Payne.


    Rispetto all'anno scorso è migliorato tantissimo nel controllo di palla e nella lettura del gioco. Ad aprile era impensabile vedergli giocare un pick and roll da portatore di palla, ora non è Chris Paul, ma non è più una bestemmia farglielo fare. Ha migliorato moltissimo la meccanica di tiro, con un parabola più alta. Ha un miglior controllo del corpo, prima quando partiva in palleggio o arrivava fino in fondo con la schiacciata e ora quasi sempre errore. Ora ha aggiunto il palleggio in avanzamento con arresto e tiro, che prima non faceva quasi mai. Ha migliorato molto l'efficacia in uscita dai blocchi. In generale ha aggiunto tanti movimenti al suo repertorio ed è in grado di segnare in tantissimi modi.
    Deve migliorare molto nelle letture e nella tecnica di passaggio. Spesso non vede i compagni liberi e quando lo fa non è un buon passatore. Deve capire che può essere utile alla squadra in vari modi e non solo coi punti, deve quindi evitare prestazioni in cui tira col 20%. Mi piacerebbe vederlo più presente a rimbalzo, non è possibile che uno col suo fisico e il suo atletismo ne prenda 3 di media. A poco a poco dovrà migliorare in continuità, si prende troppe pause all'interno della partita, in cui si piazza in un angolo e per 3 4 min non fa assolutamente niente.
    In difesa è molto forte nell'uno contro uno, ma spesso si addormenta quando il è lontano dalla palla e nn ha sempre la corretta posizione.

    I difetti ci sono e non sono pochi, ma nn mi sembrano cose che non si possono migliorare. Inoltre spesso ci si dimentica che ha 20 anni..

  • grizznation 16/11/2015, 10.23 Mobile
    Citazione ( Baloo 16/11/2015 @ 09:43 )

    Voglio fare una domanda (seria) a tutti i detrattori di Wiggins.. quando dite che non diventerà mai una superstar ma al massimo un buono/ottimo giocatore, ci credete veramente? O lo fate solo per antipatia? Ripeto, la domanda è seria, non sono pole ...

    penso che il grande problema di wiggins sia il grande bagaglio di aspettative che si porta dietro da anni prima di entrare in Nba....è quello che falsifica un po il giudizio, ricordiamo che c'è gente che ha tambato brutalmente per prenderlo e che da moltissimi era considerato il nuovo LeBron....per quello magari è un giocatore sul quale ci sono molti pareri contrastanti, dipende da uno cosa si aspettava

  • grizznation 16/11/2015, 10.20 Mobile

    ragionamento a mente fredda per quanto riguarda noi (anche se magari non interesserà a nessuno). 11 gare giocate (4 in casa-7 fuori). delle 4 in casa due contro le ultime finaliste Nba (cavs e warriors è una contro Portland in buon momento, unica facile contro i Nets). delle 7 in trasferta (5 consecutive ad ovest) abbiamo giocato ancora con warriors, poi Clippers ancora Portland kings Jazz ad indiana che comunque è una buona squadra ad est sicura da playoff e ieri Minnesota. la prossima in Ada sarà contro un altra pretendente al titolo, thunder. quindi in soldoni, il record 5-6 (anche fosse 5-7 con la sconfitta contro i thunder stanotte) non è per niente da buttar via considerate anche le difficoltà fisiche che abbiamo ad oggi. chiaro i limiti si sono visti ma forse anche perché ci siamo (noi tifosi in primis) un po "imborghesiti" pensando che questa sia una squadra che possa lottare X i vertici (per carità un po di acquolina ci sta con le belle soddisfazioni degli anni scorsi) ma questa è una squadra che deve puntare ad andare ai playoff e basta poi li quello che viene viene...le squadre che devono vincere sono altre non certo noi. per di più tolte le sfide con le big (e specie ieri sera) che si sia giocato volontariamente sotto ritmo come per non ripetere gli errori dell'anno scorso dove a fine stagione eravamo un po bolliti. forse l'unica vera partita steccata è stata quella con i jazz.

  • HisAirness 16/11/2015, 10.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    strano perché con Lavine +2, con Miller -17. Sono andato a ricontrollare ora perché avendola vista ieri sera in diretta quello che hai scritto sull'ex ucla mi sembrava una cagat a

  • Romario 16/11/2015, 10.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me l'avete persa per Martin, ha fatto la differenza in negativo, poi ovvio con rubio vincevate facile . Dieng e' vero ha fatto un po di boiate nel finale però il primo tempo mi è piaciuto tantissimo. Ma non sarebbe meglio far giocare jones al posto di lavine? E poi perché Prince gioca ancora?

  • react 16/11/2015, 10.08 Mobile
    Citazione ( Baloo 16/11/2015 @ 09:43 )

    Voglio fare una domanda (seria) a tutti i detrattori di Wiggins.. quando dite che non diventerà mai una superstar ma al massimo un buono/ottimo giocatore, ci credete veramente? O lo fate solo per antipatia? Ripeto, la domanda è seria, non sono pole ...

    Son seri secondo me, e parlo da grandissimo estimatore del ragazzo. Il fatto è che nonostante il potenziale (mostruoso eh) lui stesso da i pretesti per far dire certe cose, per esempio le percentuali che sta facendo registrare a Minnesota (in 1 stagione e qualcosa) non sono proprio fenomenali se si tiene conto che ha completa libertà di muoversi a suo piacimento (con qualche limitazione del coach, è sottinteso). Poi vabbe, ti ripeto che secondo me diventerà un grande player :)

  • Baloo 16/11/2015, 09.43

    Voglio fare una domanda (seria) a tutti i detrattori di Wiggins.. quando dite che non diventerà mai una superstar ma al massimo un buono/ottimo giocatore, ci credete veramente? O lo fate solo per antipatia?
    Ripeto, la domanda è seria, non sono polemico.

  • grizznation 16/11/2015, 09.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io la metto sullo stesso piano con noi, alla fine non è che in estate i rockets abbiano aggiunto così tanto e quando sei comunque tanto dipendente da un singolo (harden) è anche normale ritrovarsi in situazioni come queste, che poi alla fine parliamo di un andamento relativo di 10-11 partite sul quale spesso influisce anche il calendario che può essere più semplice per alcuni è più duro per altri

  • RicMon 16/11/2015, 08.58 Mobile

    Garnett ha passato i 26.000 punti ed i 50.000 minuti

  • RicMon 16/11/2015, 08.57 Mobile

    Si sono viste buone cose anche oggi da Towns e Wiggins, 2 triple consecutive di LaVine a pochi secondi dalla fine che stavano quasi per riaprire la gara (ormai peró c'era troppo distacco e troppo poco tempo)

  • JuvecasertaBasket 16/11/2015, 07.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avete T.Jones perbacco :P

  • Checcochecco 16/11/2015, 05.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/11/2015 @ 03:27 )

    *5-4 please, e domani vi sorpassiamo pure. Notte!

    Qua ci vuole un bel "credici" ahahah. Notte:)).

  • grizznation 16/11/2015, 05.30 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/11/2015 @ 00:59 )

    A proposito, noi ottavi a est con 4-4, i grizzlies ottavi a ovest con 5-6... cioè a ovest vai ai PO con meno del 50%?! Ma che vergogna è?! CHIUDETE L'OVEST!!!

    a ovest quest'anno il livello è più basso di quello che possa sembrare, escluse le 3-4 squadre di vertice

  • CelticLG 16/11/2015, 03.27 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 16/11/2015 @ 02:01 )

    C'è chi è 4-4 e chi 6-4...

    *5-4 please, e domani vi sorpassiamo pure. Notte!

  • Checcochecco 16/11/2015, 02.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/11/2015 @ 00:59 )

    A proposito, noi ottavi a est con 4-4, i grizzlies ottavi a ovest con 5-6... cioè a ovest vai ai PO con meno del 50%?! Ma che vergogna è?! CHIUDETE L'OVEST!!!

    C'è chi è 4-4 e chi 6-4...

Pagina di 2