Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/11/2015, 08.34

Gli Spurs sbancano il Madison Square Garden, Knicks KO

94-84 il finale

NBA
I San Antonio Spurs vincono in casa dei Knicks, al secondo KO al Madison Square Garden.
94-84 il finale.

Per gli Spurs 19 di Aldridge, 189+14 di Leonard, 16+10+6 di Duncan, 16 di Parker.

Per i Knicks 19 di Anthony con 4 su 17 dal campo, 13+14 di Porzingis (con 5 su 15 dal campo), 10 di Lopez e 12 di Grant.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • TheBigO 05/11/2015, 04.11 Mobile

    Oltre alla prestazione di Leonard c'è da dire che Anthony contro gli Spurs ha la media punti più bassa tra tutte le 29 squadre che affronta ogni anno

  • TheBigO 04/11/2015, 15.56 Mobile
    Citazione ( Merlin 04/11/2015 @ 15:50 )

    Assolutamente d'accordo. Mi ha sorpreso in positivo,può davvero reggere bene il campo anche quando conta nei pochi minuti in cui starà fuori Leonard.

    Quanto a Green se hai visto le altre partite anche gli altri hanno cominciato tirando male e poi aggiustando la mira, lui ancora deve aggiustarla da fuori

  • Merlin 04/11/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/11/2015 @ 14:09 )

    La differenza è che se esce lui almeno c'è Butler che può stare in campo e non un Reggie Williams che al massimo è buono per il garbage time

    Assolutamente d'accordo. Mi ha sorpreso in positivo,può davvero reggere bene il campo anche quando conta nei pochi minuti in cui starà fuori Leonard.

  • TheBigO 04/11/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( Merlin 04/11/2015 @ 09:55 )

    The Big O Rispondo a entrambi: sì, pop sta bastonando ben bene kyle, solo che io speravo che l'avesse già fatto abbastanza l'anno scorso tra d-league e sostituzioni punitive e che da quest'anno potesse cominciare a giocare per davvero. Invece semb ...

    La differenza è che se esce lui almeno c'è Butler che può stare in campo e non un Reggie Williams che al massimo è buono per il garbage time

  • timmy21legend 04/11/2015, 13.28
    Citazione ( SpursLegend 04/11/2015 @ 11:58 )

    E' evidente che Green non è in forma, lo sa lui, lo sa Pop e lo sa tutto il mondo Spurs....ma un conto è scrivere così, un'altra cosa definirlo "catorcio" Io vedo ed interpreto lo sport in maniera totalmente diversa. Occorre riconoscenza sempre.. ...

    hai ragione interpretiamo lo sport in maniera diversa, io non ho mai avuto riconoscenza, per nessuno sportivo, gente pagata fior di milioni,che nella loro vita non hanno fatto altro che inseguire un pallone, mentre la maggior parte delle persone, lavora 10 ore al giorno, per arrivare a fine mese, sono professionisti, santo cielo, nessuno gioca gratis, lo stesso duncan a parte l'ultima stagione i suoi 10 milioni li ha sempre presi, per non parlare di pop, quindi io giudico per quello che vedo, e green in questo momento , non é all'altezza

  • micmavs 04/11/2015, 12.02
    Citazione ( SpursLegend 04/11/2015 @ 11:58 )

    E' evidente che Green non è in forma, lo sa lui, lo sa Pop e lo sa tutto il mondo Spurs....ma un conto è scrivere così, un'altra cosa definirlo "catorcio" Io vedo ed interpreto lo sport in maniera totalmente diversa. Occorre riconoscenza sempre.. ...

    Certo, in questo sono d'accordo...il rispetto per un giocatore che ha dato tanto alla propria squadra è d'obbligo..ovviamente bisogna anche ricercare e capire le cause di questa condizione negativa.

  • SpursLegend 04/11/2015, 11.58
    Citazione ( micmavs 04/11/2015 @ 11:46 )

    Scusate l'intromissione, ma idolatrare ed osannare dei giocatori o degli allenatori non è la via migliore secondo me...bisognerebbe cercare sempre il giudizio più oggettivo...anche Tim, POPOVICH &Co possono sbagliare ed in quel caso il vero tif ...


    E' evidente che Green non è in forma, lo sa lui, lo sa Pop e lo sa tutto il mondo Spurs....ma un conto è scrivere così, un'altra cosa definirlo "catorcio"
    Io vedo ed interpreto lo sport in maniera totalmente diversa. Occorre riconoscenza sempre....

  • micmavs 04/11/2015, 11.46
    Citazione ( SpursLegend 04/11/2015 @ 11:38 )

    Tifoso, supporter o fan vuol dire portare rispetto per i giocatori che hanno dato e danno tantissimo per la squadra. Certe parole non devono essere scritte, non c'è storia. La stagione è lunghissima, non possono sempre essere al top, ma qua io rife ...

    Scusate l'intromissione, ma idolatrare ed osannare dei giocatori o degli allenatori non è la via migliore secondo me...bisognerebbe cercare sempre il giudizio più oggettivo...anche Tim, POPOVICH &Co possono sbagliare ed in quel caso il vero tifoso deve riconoscere gli errori.




    PS.
    non so quante madonne ho tirato per la difesa di Dirk o per alcune scelte di Carlisle o Cuban.

  • SpursLegend 04/11/2015, 11.38
    Citazione ( timmy21legend 04/11/2015 @ 10:37 )

    e poi fammi capire, per te uno che tifa una squadra, non deve avere un opinione, ? se essere tifoso, significa che ogni giorno dobbiamo stare li tessere le lodi ai giocatori,per dovere di ruolo, esaltandosi per ogni cosa che fanno , cerando di ignor ...

    Tifoso, supporter o fan vuol dire portare rispetto per i giocatori che hanno dato e danno tantissimo per la squadra. Certe parole non devono essere scritte, non c'è storia.
    La stagione è lunghissima, non possono sempre essere al top, ma qua io riferendomi a molti utenti leggo un'infinità di critiche ....
    A parte Duncan ho letto commenti negativi verso Ginobili, Parker, Diaw, Green e Kawhi, ...e verso POPOVICH .....
    Si è criticato Aldridge alle prime partite, abbiamo avuto un derelitto senza spina dorsale per anni che era da alcuni osannato e si critica Aldridge?????
    Invece Anderson, che ora come ora, non può stare negli Spurs, viene visto come il futuro della squadra
    Questa è follia.
    Questi giocatori (Tim, Tony, Manu sono LEGGENDE, Kawhi, Daniel Richard, Boris, Patty sono l'anima degli Spurs) potrebbero perdere 82 partite, ma dal '99 gli SPURS han vinto 5 titoli, e devono esserci solo applausi ed ammirazione.


    Tenetevi gli Anderson, gli Splitter, i Joseph, i Belinelli, i Baynes ...io prendo quelli sopra.

  • timmy21legend 04/11/2015, 10.39
    Citazione ( Merlin 04/11/2015 @ 09:55 )

    The Big O Rispondo a entrambi: sì, pop sta bastonando ben bene kyle, solo che io speravo che l'avesse già fatto abbastanza l'anno scorso tra d-league e sostituzioni punitive e che da quest'anno potesse cominciare a giocare per davvero. Invece semb ...

    scusa ho sbagliato , messaggio

  • timmy21legend 04/11/2015, 10.38
    Citazione ( SpursLegend 04/11/2015 @ 01:19 )

    Anderson stava giocando bene in quale film????? E poi "Catorcio" a Daniel Richard Green è una bestemmia Come cacchio fai a dire di tifare Spurs... pietoso.

    leggi sotto

  • timmy21legend 04/11/2015, 10.37
    Citazione ( Merlin 04/11/2015 @ 09:55 )

    The Big O Rispondo a entrambi: sì, pop sta bastonando ben bene kyle, solo che io speravo che l'avesse già fatto abbastanza l'anno scorso tra d-league e sostituzioni punitive e che da quest'anno potesse cominciare a giocare per davvero. Invece semb ...

    e poi fammi capire, per te uno che tifa una squadra, non deve avere un opinione, ? se essere tifoso, significa che ogni giorno dobbiamo stare li tessere le lodi ai giocatori,per dovere di ruolo, esaltandosi per ogni cosa che fanno , cerando di ignorare il resto, be allora, io mi sento insultato a essere difentificato come ''tifoso''

  • timmy21legend 04/11/2015, 10.29
    Citazione ( SpursLegend 04/11/2015 @ 01:19 )

    Anderson stava giocando bene in quale film????? E poi "Catorcio" a Daniel Richard Green è una bestemmia Come cacchio fai a dire di tifare Spurs... pietoso.

    anderson ha giocato solo 6 minuti , difendendo bene, e cercando di dare il suo contributo per far girare la squadra, come fai a dire CHE HA GIOCATO MALE ???poi green , il termine catorcio, era riferito al giocatore attuale, lo so anchio che il suo tiro da 3 punti e la difesa, sono fondametali, ma é davanti agli occhi di tutti che da quando non c'é piu flusso, offensivo, lui sta diventando il giocatore meno incisivo della squadra , per non parlare della difesa, gli avrò visto perdere l'uomo durante la marcatura almeno 3- 4 volte , per un giocatore di quelle caratteristiche amnesie del genere, sono intollerabili

  • Merlin 04/11/2015, 09.55
    Citazione ( Ste1990 03/11/2015 @ 19:02 )

    Kyle ha poco da rimproverarsi, viene panchinato con la stessa facilità con cui diaw mangia un rigatone

    The Big O
    Rispondo a entrambi: sì, pop sta bastonando ben bene kyle, solo che io speravo che l'avesse già fatto abbastanza l'anno scorso tra d-league e sostituzioni punitive e che da quest'anno potesse cominciare a giocare per davvero. Invece sembriamo essere parecchio distanti, almeno in queste prime partite.

  • Aronnax 04/11/2015, 08.50
    Citazione ( blackberry 03/11/2015 @ 14:35 )

    ieri sera ha ruotato con Parker durante una sua penetrazione al ferro...alla stessa velocità...e Parker è la metà di lui... https://www.youtube.com/watch?v=unv49Rlz
    89U minuto 02.00 in poi

    Ho visto ho visto, mi ha sorpreso molto, ma già dalla summer league avevo notato questo suo miglioramento. Probabilmente ha lavorato molto sui suoi punti deboli, ma soprattutto dimostra come sempre una grande etica del lavoro. Ha capito che in america deve sbattersi in ogni azione e lo fa senza paura.

  • blackberry 04/11/2015, 08.36
    Citazione ( alert 04/11/2015 @ 08:11 )

    Ho sottolineato l'errore arbitrale e la regola sbagliata perché accaduto nel momento topico dell'incontro. Non aveva nulla a che fare con i Knicks, potevano esserci gli Spurs, i Pacers, i Kings..........Ho solo puntato l'indice sul regolamento. Cosa ...

    Da come hai messo giù il commento parevi dire e sottolineare tutta'altro.

    Poi vabbè, se non l'avevi messa giù come intendevo io pace...ho capito male io

  • alert 04/11/2015, 08.11
    Citazione ( blackberry 03/11/2015 @ 23:05 )

    Certo che lo avevo notato. Ho letto attentamente Ma se su un post di 15 righe per 10 di esse sottolinei che nessuno fa notare l'errore arbitrale e lo sbatti comeprima riflessione, fa passare in secondo piano comunque la frase di ELOGIO (???) "buo ...

    Ho sottolineato l'errore arbitrale e la regola sbagliata perché accaduto nel momento topico dell'incontro. Non aveva nulla a che fare con i Knicks, potevano esserci gli Spurs, i Pacers, i Kings..........Ho solo puntato l'indice sul regolamento. Cosa dovevo scrivere: un elogio alla W Knicks per rendere meno "fazioso" il commento ai tuoi occhi?

  • TheBigO 04/11/2015, 02.17 Mobile
    Citazione ( DonDraper 03/11/2015 @ 14:18 )

    Leonard colleziona scalpi, dopo KD è stato il turno di Melo

    Anche in questo caso stravinto il confronto diretto

  • SpursLegend 04/11/2015, 01.19
    Citazione ( timmy21legend 03/11/2015 @ 10:23 )

    finita di vedere adesso..... ma ci rendiamo conto che siamo l'anti-basket ? siamo la squadra che gioca piu male, di tutta la lega, poi nel primo tempo si é arrivato all'estremo, pick and pop parker-duncan. duncan con 3 metri di spazio, prende la pal ...

    Anderson stava giocando bene in quale film?????
    E poi "Catorcio" a Daniel Richard Green è una bestemmia
    Come cacchio fai a dire di tifare Spurs...
    pietoso.







  • SpursLegend 04/11/2015, 00.53
    Citazione ( AVS 03/11/2015 @ 09:14 )

    Bravo Pop, Gino non deve passare i 20m di media, a meno di rare eccezioni. Fa impressione invece il minutaggio di Duncan in B2B, segno questo che gli Spurs sono ben lontani dal divenire una macchina perfetta. Kyle anche oggi panchinato dal Generale, ...

    Bisogna trovare un 'ala piccola che possa far rifiatare Kawhi...
    Anderson giocherà molto..........in D-league

  • TheBigO 03/11/2015, 23.06 Mobile
    Citazione ( Irving10 03/11/2015 @ 22:42 )

    E pensare che l'anno scorso questa partita fu vinta da Amundson

    Ieri non c'era, tutto ha un senso

  • blackberry 03/11/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( alert 03/11/2015 @ 20:37 )

    Se avessi letto attentamente il mio post non ti sarebbe sfuggito il mio elogio alla vittoria Knicks enfatizzando il fatto che quell'errore arbitrale è stato anche figlio di una regola assurda che andrebbe eliminata. Su fai il bravo.

    Certo che lo avevo notato. Ho letto attentamente


    Ma se su un post di 15 righe per 10 di esse sottolinei che nessuno fa notare l'errore arbitrale e lo sbatti comeprima riflessione, fa passare in secondo piano comunque la frase di ELOGIO (???) "buona W dei Knicks"....


    Sono stra bravo.

  • Irving10 03/11/2015, 22.42 Mobile

    E pensare che l'anno scorso questa partita fu vinta da Amundson

  • alert 03/11/2015, 20.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2015 @ 09:45 )

    Partita che definire "piacevole" forse non è proprio adatto... Comunque dai, tutto sommato ci abbiamo provato, abbiamo lottato e messo la voglia giusta. Tentavamo di rimanere in partita cercando di contenere gli strappi che gli Spurs davano al matc ...

    Se avessi letto attentamente il mio post non ti sarebbe sfuggito il mio elogio alla vittoria Knicks enfatizzando il fatto che quell'errore arbitrale è stato anche figlio di una regola assurda che andrebbe eliminata. Su fai il bravo.

  • TheBigO 03/11/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( Merlin 03/11/2015 @ 18:11 )

    Anch'io pensavo che non giocassero o comunque avessero un minutaggio molto ridotto. Evidentemente si vogliono oliare subito dei meccanismi e riposarsi di più verso dicembre-gennaio. Per me finora le vere note stonate sono le percentuali di green e k ...

    Anderson è entrato nelle rotazioni e tanto basta, il resto è la cura del bastone e del bastone di Pop

  • Laker4eva 03/11/2015, 19.48 Mobile

    I Knicks li devo ancora valutare bene, in alcune fasi sembrano una buonissima squadra .in altre crollano

  • Ste1990 03/11/2015, 19.02 Mobile
    Citazione ( Merlin 03/11/2015 @ 18:11 )

    Anch'io pensavo che non giocassero o comunque avessero un minutaggio molto ridotto. Evidentemente si vogliono oliare subito dei meccanismi e riposarsi di più verso dicembre-gennaio. Per me finora le vere note stonate sono le percentuali di green e k ...

    Kyle ha poco da rimproverarsi, viene panchinato con la stessa facilità con cui diaw mangia un rigatone

  • Merlin 03/11/2015, 18.11 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/11/2015 @ 16:18 )

    Sì, io ho la stessa impressione. Che spingano solo a tratti. A me stanno benissimo le vittorie giocando male, soprattutto pensando all'anno scorso. Però forse sarebbe meglio spingere prima e poi gestire. Duncan stratosferico, la sua sola presenza i ...

    Anch'io pensavo che non giocassero o comunque avessero un minutaggio molto ridotto. Evidentemente si vogliono oliare subito dei meccanismi e riposarsi di più verso dicembre-gennaio. Per me finora le vere note stonate sono le percentuali di green e kyle,dal quale mi aspettavo di più.

  • TheBigO 03/11/2015, 18.06 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2015 @ 17:40 )

    BornReady Così rispondo ad entrambi sullo stesso argomento. Ad ora Green è 2 su 17 da 3, tiri non difficili, ma stiamo sempre lì, lui è questo,prendere o lasciare. Ci sono i periodi in cui ti mette dentro anche la madonna manco fosse Curry e i p ...

    E chi lo sottovaluta?

  • TheBigO 03/11/2015, 17.58 Mobile
    Citazione ( KryptoNate91 03/11/2015 @ 17:00 )

    Green "pagato parecchio", a 11 milioni? Mi sa non hai seguito lo scempio di questa offseason. Cosi' per farti 2 esempi: Matthews 16 a salire, Carroll 13 a salire. Green quei soldi li vale tutti.

    Che poi in realtà sono 10

  • KryptoNate91 03/11/2015, 17.49 Mobile

    Carroll *15 a

  • Ste1990 03/11/2015, 17.40
    Citazione ( TheBigO 03/11/2015 @ 16:26 )

    Abbiamo un problema Danny Green, da 3 ha segnato solo all'AT&T Center e in generale la squadra segna troppo poco da fuori. Rispetto all'anno scorso stanno migliorando ai liberi, però adesso bisogna migliorare anche da dietro la linea dei tre punti

    BornReady Così rispondo ad entrambi sullo stesso argomento.
    Ad ora Green è 2 su 17 da 3, tiri non difficili, ma stiamo sempre lì, lui è questo,prendere o lasciare.
    Ci sono i periodi in cui ti mette dentro anche la madonna manco fosse Curry e i periodo in cui non segna neanche con 7993 km di spazio e il ferro più largo; Però non bisogna sottovalutare che Danny in ogni caso ti dà sempre impatto almeno su una metà campo,quella difensiva.
    Poi ovvio, se segna anche da 3 le sue prestazioni si esaltano, ma avere sempre e cmq uno che in D è duro e non ti manda sotto continuamente (Vero Beli) è e sarà importante quando si affronteranno squadre vere, vedi Okc, vedi Gsw, fermo restando che la mia speranza è e resta sempre la stessa: Basta con i favoritismi. In campo ci va chi merita,sempre e comunque, se nei minuti che contano devo avere un Tp9 cadavere e un Green che spara a salve giusto mettere dentro Mills e Gino, ora più che mai, Sas è davvero competitiva a livello dei primi 7, quindi è giusto ruotarli

  • CerrutiBr0wn 03/11/2015, 17.01
    Citazione ( KryptoNate91 03/11/2015 @ 17:00 )

    Green "pagato parecchio", a 11 milioni? Mi sa non hai seguito lo scempio di questa offseason. Cosi' per farti 2 esempi: Matthews 16 a salire, Carroll 13 a salire. Green quei soldi li vale tutti.

    non parlare di Matthews invano
    LOL

  • KryptoNate91 03/11/2015, 17.00 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 03/11/2015 @ 14:53 )

    no. pop mi da ragione sul fatto che nonostante sa stato pagato parecchi soldi, se gioca male, il suo viaggio nel purgatorio della panchina se lo fa lo stesso

    Green "pagato parecchio", a 11 milioni? Mi sa non hai seguito lo scempio di questa offseason. Cosi' per farti 2 esempi: Matthews 16 a salire, Carroll 13 a salire. Green quei soldi li vale tutti.

  • TheBigO 03/11/2015, 16.26 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2015 @ 10:53 )

    Altra W zozza e sporca che farà un bene cane a fine RS quando ogni singola partita lasciata indietro sarà una mazzata per il record. Il gioco latita, si va a sprazzi, ma è tutto stra-mega-ultra preventivabile, mi spiace un casino per West che dura ...

    Abbiamo un problema Danny Green, da 3 ha segnato solo all'AT&T Center e in generale la squadra segna troppo poco da fuori. Rispetto all'anno scorso stanno migliorando ai liberi, però adesso bisogna migliorare anche da dietro la linea dei tre punti

  • TheBigO 03/11/2015, 16.24 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/11/2015 @ 10:53 )

    Altra W zozza e sporca che farà un bene cane a fine RS quando ogni singola partita lasciata indietro sarà una mazzata per il record. Il gioco latita, si va a sprazzi, ma è tutto stra-mega-ultra preventivabile, mi spiace un casino per West che dura ...

    Sarebbe il caso di darla più a Duncan in ogni caso, anche in attacco è una garanzia e che garanzia. Quanto agli assist dico solo che lui e Leonard hanno fatto il bis dell'alley-oop visto contro i Nets, si vede che gli riesce bene contro le squadre di NY. Sulla questione West.. Allora è chiaro che la coppia West-Diaw non funziona e l'avevo detto da subito. Mi aspettavo comunque più spazio ma se ogni tanto invece di far entrare West Pop rimanda in campo Diaw per me è sia perché così si ha maggiore pericolosità dal perimetro sia perché Diaw fa da collante per la second unit e fa quelle cose a livello di passaggi che West non è in grado di fare

  • TheBigO 03/11/2015, 16.18 Mobile
    Citazione ( Merlin 03/11/2015 @ 14:30 )

    Molto bene a livello individuale, abbastanza male a livello di gioco. Siamo all'inizio, ci può stare, ma siamo costretti a tenere troppo tempo in campo i vecchi. Comunque secondo me è piuttosto evidente che gli spurs giochino per vincere solo a tra ...

    Sì, io ho la stessa impressione. Che spingano solo a tratti. A me stanno benissimo le vittorie giocando male, soprattutto pensando all'anno scorso. Però forse sarebbe meglio spingere prima e poi gestire. Duncan stratosferico, la sua sola presenza in campo cambia la squadra e quando entra anche Leonard in difesa serrano tutto a doppia mandata. Io mi aspettavo che i Big 3 nemmeno la giocassero questa partita, invece ti trovi Duncan che in b2b a momenti ti stampa una tripla doppia. Meno bene del solito Manu e Diaw

  • TheBigO 03/11/2015, 16.01 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 03/11/2015 @ 13:39 )

    Non l'ho vista... Mi pare di capire W giocando male... Per giocare bene c'è ancora tempo, intanto prendiamocela... 16 di Parker????

    Sì, come le precedenti 2 W. Parker alla miglior partita dell'anno e non solo quando a marcarlo c'era Calderon

  • TheBigO 03/11/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2015 @ 09:45 )

    Partita che definire "piacevole" forse non è proprio adatto... Comunque dai, tutto sommato ci abbiamo provato, abbiamo lottato e messo la voglia giusta. Tentavamo di rimanere in partita cercando di contenere gli strappi che gli Spurs davano al matc ...

    Sono d'accordo, lo dicevo ieri commentando la partita. Il lettone il migliore dei suoi per distacco. A me è piaciuto anche Grant. Un paio di errori arbitrali a danno dei Knicks ci sono stati sicuramente

  • Olimpia97 03/11/2015, 15.17

    ahahaha grande leonard, pure capitano al fanta, questa giornata volo primo...pure porginzinis niente male, non mi aspettavo un inizio così da parte sua

  • andrebott 03/11/2015, 15.01

    Ok che è forte ma 189 per Leonard mi sembrano esagerati :D non male il lettone che si spara 15 tiri, di sicuro non è timido!

  • timmy21legend 03/11/2015, 14.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no. pop mi da ragione sul fatto che nonostante sa stato pagato parecchi soldi, se gioca male, il suo viaggio nel purgatorio della panchina se lo fa lo stesso

  • blackberry 03/11/2015, 14.35
    Citazione ( Aronnax 03/11/2015 @ 11:02 )

    In difesa mi riferisco soprattutto alla protezione del ferro. A Siviglia spesso si dimenticava l'uomo o non era aggressivo sulle penetrazioni. Non a caso era uno dei suoi deficit più evidenti.

    ieri sera ha ruotato con Parker durante una sua penetrazione al ferro...alla stessa velocità...e Parker è la metà di lui...

    [ link ]

    minuto 02.00 in poi

  • Merlin 03/11/2015, 14.30

    Molto bene a livello individuale, abbastanza male a livello di gioco. Siamo all'inizio, ci può stare, ma siamo costretti a tenere troppo tempo in campo i vecchi. Comunque secondo me è piuttosto evidente che gli spurs giochino per vincere solo a tratti, nel resto del tempo cercano quasi più l'intesa tra di loro che la via del canestro.
    Se aldridge comincia ad attaccare di più il ferro invece di accontentarsi dei suoi tiri in allontanamento secondo me si vedranno grandi miglioramenti: l'ha fatto nei primi minuti contro porzingis e gli ha subito causato problemi di falli.
    Per quanto riguarda NY sembrano meno peggio di quello che pensavo. Risolti i problemi di melo, già trattati abbondantemente da altri nel topic, vedo del buon potenziale in loro: i due rookie ottimi e mi hanno sorpreso in positivo anche o'quinn e williams.

  • DonDraper 03/11/2015, 14.18 Mobile

    Leonard colleziona scalpi, dopo KD è stato il turno di Melo

  • timmy21legend 03/11/2015, 14.03
    Citazione ( blackberry 03/11/2015 @ 13:56 )

    Non si può iniziare un paragone perché sono molto diversi come giocatori. Non possiamo parlare di caratteristiche simili

    secondo me si invece, hanno dato l'inizio alla nuova generazione dei 3 che possono giocare da 4 tattici, aggiungendo grande visione di gioco, i punti di forza sono diversi, ma la base é quella

  • timmy21legend 03/11/2015, 14.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    be mi sembra che pop in questo momento mi dia ragione , la critica era sullo stato attuale

  • blackberry 03/11/2015, 13.56 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 03/11/2015 @ 13:50 )

    comunque melo, aveva tutto per essere il rivale di lebron in questi anni, erano 2 faccie della stessa medaglia, un po come garnett duncan, bird-magic, chambarlain-russell,ecc, capita spesso enlla nba, che 2 grandi talenti con caratteristiche simili n ...

    Non si può iniziare un paragone perché sono molto diversi come giocatori. Non possiamo parlare di caratteristiche simili

  • timmy21legend 03/11/2015, 13.50
    Citazione ( blackberry 03/11/2015 @ 12:06 )

    Quando vuoi per scelta costruire attorno a Melo, lo fai sapendone i pro e i contro. E chi decide di dargli 124 milioni in 5 anni li conosce entrambi, perchè oramai sono ben visibili e noti e stranoti I suoi difetti di leadership e di testardaggin ...

    comunque melo, aveva tutto per essere il rivale di lebron in questi anni, erano 2 faccie della stessa medaglia, un po come garnett duncan, bird-magic, chambarlain-russell,ecc, capita spesso enlla nba, che 2 grandi talenti con caratteristiche simili nascano nello stesso periodo, lui a differenza di lebron,però non ha proseguito la crescita, rimanendo fossilizzato sul suo gioco di inizio carriera

  • DrManhattan 03/11/2015, 13.39 Mobile

    Non l'ho vista... Mi pare di capire W giocando male... Per giocare bene c'è ancora tempo, intanto prendiamocela... 16 di Parker????

Pagina di 3