Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/10/2015, 00.57 Rumors

Cavs: accordo quinquennale da $82 milioni con Tristan Thompson

Le due parti trovano finalmente l'accordo

NBA
Tristan Thompson ha finalmente trovato l’accordo con i Cleveland Cavaliers.
Il lungo canadese firmerà un quinquennale da 82 milioni interamente garantito.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 142 Commenti

Pagina di 3

  • alert 22/10/2015, 20.59

    I Cavs avranno James e Love sopra i 20, Thompson sopra i 14/15, Shump sopra i 10. Eccetto James i Cavs stanno strapagando tutti aspettando Irving che non chiederà meno di 20 a stagione. Poi come li pagano gli altri? Intendo quelli che dovrebbero permetterti di vincere un anello?

  • RedNation 22/10/2015, 17.30
    Citazione ( vdivac 22/10/2015 @ 16:04 )

    troppe cose si dovrebbero incastrare, credo che varejao solo nell'ultimo anno potranno darlo a qualche franchigia che tanka e quindi assorba il proprio contratto

    E' anche non garantito l'ultimo anno di contratto di Varejao mi pare...quindi riuscire a cederlo non sarà un problema, però se non ricordo male è molto vicino a Lebron, il rinnovo (cioè l'attuale contratto) lo strappò anche grazie a LBJ a quanto si lesse ai tempi, quindi non so se per i Cavs sarà così facile segarlo/scaricarlo come uno qualunque...

  • vdivac 22/10/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( AVS 22/10/2015 @ 06:50 )

    Non è detto. Attualmente sono a 95M garantiti ai quali si andrà ad aggiungere i 16.5M di Thompson, più un contratto dei non garantiti per arrivare a completare il roster. La soglia della luxury è stata passata abbondantemente con i Cavs obbligati ...

    troppe cose si dovrebbero incastrare, credo che varejao solo nell'ultimo anno potranno darlo a qualche franchigia che tanka e quindi assorba il proprio contratto

  • react 22/10/2015, 15.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/10/2015 @ 12:28 )

    Sticazzzi pero, bisogna guardare quando e` stato firmato perche senno ora i 10 di Splitter cosa sono il minimo sindacale quando il cap sara a 100 milioni? Dai su, le firma si devono guardare quando succedono NON tra X anni, senno non ha piu senso.

    Il fatto è che i contratti di questa free agency sono stati firmati quasi esclusivamente in prospettiva dell'aumento del cap.

  • RedNation 22/10/2015, 15.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E infatti dicevo (pure a Mimex) "prende E PRENDERA'", visto che parliamo di un quinquennale mi sembra giusto valutarlo sapendo che prima della metà della sua durata peserà praticamente allo stesso modo dello Splitter quando prendeva 10.5 e 9.5 o quello che era.

  • RedNation 22/10/2015, 15.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti sembra che?


    E comunque dicevo più o meno, ovvio che i due contratti non sono uguali, ma era per fare un esempio, e comunque ai tempi pure diversi tifosi degli Spurs rimasero perplessi (eufemismo allo stato brado) dalla cosa, quindi non credo sia proprio un esempio fuori luogo.

  • andrebott 22/10/2015, 14.09

    Ahahahahah chapeau per i Cavs che anche questa volta si sono messi a 90° e hanno calato le braghe

  • GreeNation 22/10/2015, 13.58
    Citazione ( BubbaChuck3 22/10/2015 @ 12:25 )

    Ma si, ormai si sa. Nemmeno mi meraviglio più. La metà delle persone che hanno scritto in questo post non hanno visto mezza partita di TT l'anno scorso, è palese. Danno del mediocre al giocatore che dopo Lebron e Irving è stato più importante ne ...

    Poco da dire pienamente d'accordo hai centrato il punto di cui parlavo sotto.

  • bishop 22/10/2015, 12.34

    vado controcorrente ed in qualche modo forse giocandomi del tutto la stima da parte di Lelouch Vi Britannia ma ritengo questo accordo un ottimo compromesso tra le esigenze di roster/organico, bilancio costi e richieste da parte del giocatore e se vogliamo anche calmando l'animo del suo compagno di squadra ed amico di merende james...si tratta di un accordo al di sotto del max contrattuale di almeno un buon 14% con una tabella di $$ anno sicuramente più congrua al valore del giocatore e soprattutto mette al riparo cleveland da buchi di organico nel reparto lunghi presentandosi ora ai nastri di partenza con un roster veramente completo. la tabella contrattuale di thompson qualora avessero le due parti accordato una crescita annua dello stipendio al massimo consentito, cioè del 7,5%, vedrebbe thompson guadagnare 14,2kk al primo, 15,2kk al secondo, 16,4 al terzo, 17,6 al quarto, 18,6 al quinto....alla fine rinunciare a più di 2kk all'anno sul massimo richiesto permette ai cavs un risparmio sensibile in termini anche di luxury. i cavs raggiungeranno un budget vicino a 110kk ed ogni milione di luxury a quelle cifre vale 3,75 volte la spesa...possiamo dire che quei 2kk in meno sullo stipendio max che thompson invece ha sempre chiesto, o perlomeno cosi sembrava chiedesse, ha permesso ai cavs di risparmiare 7,5kk di luxury...110kk circa di stipendi ed un ammontare di 25kk di tasse da pagare di luxury, per un team non "repeater" come i cavs che accedono alla tabella di penalizzazione meno restrittiva, comporta una spesa aggiuntiva di circa 65kk di luxury portando il budget totale a 175kk. il conto per ottenere la cifra di luxury da pagare per un team non "repeater", ossia non in luxury in almeno 3 delle precedenti 4 stagioni diversamente ad esempio di team come nets e heat, è il seguente...i primi 5kk ad un indice di moltiplicazione di 1,5...i secondi 5kk ad un indice di 1,75...i terzi 5kk ad un indice di 2,5...i 5kk della soglia 15-20 ad un indice di 3,25 e gli ultimi 5kk nella soglia 20-25 ad un indice di 3,75 e cosi via con aumenti di 0,5 per ogni 5kk..quindi riassumendo (5x1,5)+(5x1,75)+(5x2,5)+(5x3,25)+(5x3,75)=ca 65kk

  • RedNation 22/10/2015, 12.32
    Citazione ( Anubi 22/10/2015 @ 12:28 )

    Sticazzzi pero, bisogna guardare quando e` stato firmato perche senno ora i 10 di Splitter cosa sono il minimo sindacale quando il cap sara a 100 milioni? Dai su, le firma si devono guardare quando succedono NON tra X anni, senno non ha piu senso.

    Dillo al 90% dei contratti firmati quest'anno che bisogna guardare all'anno in cui son stati firmati xD


    Thompson ha firmato x5, quindi mi sembra logico valutare la cosa anche/soprattutto in prospettiva.

    PS. Quando il cap sarà a 110 Splitter sarà scaduto (e forse tornato in Europa) xD che poi quando firmò lui neanche si sapevo del salto salariale se non ricordo male, quindi si...in sto senso è più "giustificabile" quello di Thompson se proprio vuoi ragionare sul "conta quando è stato firmato".

  • Anubi 22/10/2015, 12.28
    Citazione ( RedNation 22/10/2015 @ 12:24 )

    Si, infatti dicevo "prende e prenderà", perché quando il cap fra due anni sarà probabilmente a 110/115, ci saremo...

    Sticazzzi pero, bisogna guardare quando e` stato firmato perche senno ora i 10 di Splitter cosa sono il minimo sindacale quando il cap sara a 100 milioni? Dai su, le firma si devono guardare quando succedono NON tra X anni, senno non ha piu senso.

  • BubbaChuck3 22/10/2015, 12.25
    Citazione ( GreeNation 22/10/2015 @ 09:06 )

    L'odore di mestruo nelle news sui Cavs è assurdo.....guardare magari i contratti che hanno le proprie squadre prima mai

    Ma si, ormai si sa. Nemmeno mi meraviglio più. La metà delle persone che hanno scritto in questo post non hanno visto mezza partita di TT l'anno scorso, è palese. Danno del mediocre al giocatore che dopo Lebron e Irving è stato più importante nella scorsa stagione per i Cavs. C'è sempre stato, all'inizio giocando da 5 quando non c'era Mozgov, poi partendo dalla panca giocando sia da 4 che da 5 all'occorrenza, portando sempre grande intensità e dominando (si, dominando è la parola giusta) a rimbalzo offensivo. Dall'arrivo di Mozgov ha accettato senza storie e con grande professionalità di partire dalla panca e di ridurre il suo minutaggio, facendosi trovare comunque sempre pronto quando richiesto. Ai PO dopo l'infortunio di Love è stato fondamentale, ha cambiato il volto dei Cavs portando difesa (questo ha difeso su 3/4 ruoli ai PO in modo eccelso) e extra possessi importantissimi. Ma a 2K queste cose qui non servono, per cui Tristan Thompson è da minimo salariale, ovvio. Che abbia dei notevoli limiti in attacco è sotto gli occhi di tutti ma non è un problema per i Cavs, nel loro roster le bocche di fuoco sono tantissime mentre giocatori con le caratteristiche di TT non ne vedo nemmeno uno oltre a lui. Qualcuno ha scritto che quest'anno c'è Varejao, cosa centra Varejao con TT?? I Cavs non potevano fare a meno di rinnovare TT per svariati motivi:
    1) Non lo puoi sostituire per motivi di CAP;
    2) Lebron ha superato i 30, se vuoi vincere a Cleveland devi pensare di farlo ora non di programmare per i prossimi 10 anni, non sei i Wolves, non sei i Jazz e non sei i Bucks e gestire una franchigia che ha il giocatore più forte della lega che è verso la fine del top della sua carriera è ben altra cosa. E chissene della flessibilità, non l'avevi a prescindere e il momento di vincere è questo non tra 5 anni se no non davi via Wiggins ad esempio.
    3) Erano in luxury a prescindere e hanno già detto abbondantemente che non ci sono problemi di $, tra l'altro direi che avere in squadra il 23 qualche introito lo porta.


    Poi che in generale questo contratto non rispecchi il reale valore di mercato di TT è un altro discorso (tra l'altro io non son tanto convinto che avrebbe preso molto meno in altri lidi visti i contratti di questa FA). Nella situazione dei Cavs questo contratto è sacrosanto.

  • RedNation 22/10/2015, 12.24
    Citazione ( Anubi 22/10/2015 @ 12:23 )

    Basterebbe ragionare in "%di cap" invece di "milioni di dollari" e cambierebbe tutto, ma valla a spiegare alla massa!!! E NO i 10 di Splitter non sono mai il 25% di cap (circa) di TT.

    Si, infatti dicevo "prende e prenderà", perché quando il cap fra due anni sarà probabilmente a 110/115, ci saremo...

  • Anubi 22/10/2015, 12.23
    Citazione ( RedNation 22/10/2015 @ 12:17 )

    Si, e di contratti simili se ne sono anche già visti negli anni passati, solo che adesso fanno più rumore perché non si è ancora abituati all'aumento del cap...considerando il tutto, i 10 che ha preso ad esempio Splitter due anni fa sono più o m ...

    Basterebbe ragionare in "%di cap" invece di "milioni di dollari" e cambierebbe tutto, ma valla a spiegare alla massa!!!


    E NO i 10 di Splitter non sono mai il 25% di cap (circa) di TT.

  • react 22/10/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/10/2015 @ 12:17 )

    Si, e di contratti simili se ne sono anche già visti negli anni passati, solo che adesso fanno più rumore perché non si è ancora abituati all'aumento del cap...considerando il tutto, i 10 che ha preso ad esempio Splitter due anni fa sono più o m ...

    Infatti, si tratta solamente di abituarsi a questo pazzo CAP.

  • RedNation 22/10/2015, 12.17
    Citazione ( react 22/10/2015 @ 12:03 )

    Vabbe a sto punto meglio di niente, almeno non si è preso il Max sta cacca d'uomo. Avrei preferito non firmarlo a queste cifre sinceramente, ma non sarà ne il primo ne l'ultimo di sti contrattoni folli...anzi, nei prossimi anni li consideriamo norm ...

    Si, e di contratti simili se ne sono anche già visti negli anni passati, solo che adesso fanno più rumore perché non si è ancora abituati all'aumento del cap...considerando il tutto, i 10 che ha preso ad esempio Splitter due anni fa sono più o meno lo stesso che prende e prenderà adesso Thompson.

  • RedNation 22/10/2015, 12.12
    Citazione ( Aronnax 22/10/2015 @ 09:40 )

    Sbaglio o in questo modo i Cavs si sono fumati anche la flessibilità salariale dovuta all'aumento del cap la prossima estate?

    Se anche l'avessero lasciato andare via sarebbero stati sostanzialmente bloccati in ottica free agency la prossima estate, solo un Mozgov in partenza avrebbe potuto lasciargli un po' di spazio "serio", ma con mezza squadra da rifare...

  • react 22/10/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se aveva un peso la trattativa si era conclusa 3 mesi fa alle cifre che voleva Tristano. Non sto dicendo che non abbia avuto voce in capitolo, sia chiaro, ma.non è stato per nulla decisivo.

  • RicMon 22/10/2015, 12.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso anche io

  • react 22/10/2015, 12.03 Mobile

    Vabbe a sto punto meglio di niente, almeno non si è preso il Max sta cacca d'uomo. Avrei preferito non firmarlo a queste cifre sinceramente, ma non sarà ne il primo ne l'ultimo di sti contrattoni folli...anzi, nei prossimi anni li consideriamo normalissimi imho.

  • Dorell15 22/10/2015, 11.55

    Certamente è un contratto pompato anche perchè Tristano, seppur utile, è uno veramente mediocre e 16 e mezzo l'anno per uno che parte certamente dalla panca è roba da pazzi. Però con i contratti in giro è "quasi" nella media.
    Con questo tira e molla, mi aspettavo comunque che Gilbert ne uscisse con un contratto più leggero ma la paura di perderlo, e non avere già in casa un uomo capace di rimpiazzarlo, avrà preso il sopravvento.

  • Rottam 22/10/2015, 11.53

    Io rimango perplesso... Sono d'accordo con chi dice che OGGI i Cavs siano obbligati a fare questo rinnovo, pero' è dalla scorsa free agency che sapevano di poter arrivare in questa situazione.
    Per me rimane un rinnovo non bellissimo, per un giocatore che pur difendendo bene rimane un rimpiazzo. E in NBA di rimpiazzi rinnovati a 16 milioni io non ne ricordo...

  • giovafrankie 22/10/2015, 11.37 Mobile

    Alla fine ha firmato praticamente alle cifre dei Cavs e prima che l'aumento della luxury gli permetta di chiedere di più.

  • NameLess 22/10/2015, 11.11

    Non vedo cosa cambi ai cavs dargliene 16 invece di 10 la luxury c'è quei soldi o li davano a lui o li spendevano in abiti decente x varejao...lui ne volva 94 ne ha rifiutati 80 ora accetta 82....telenovela inutile ma finale scontato e giusto per me

  • Anklebreaker 22/10/2015, 10.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto un cincinnino.... :-)Comunque hanno fatto quello che dovevano; TT non è l'unico ad essere stato rifirmato a cifre folli e purtroppo non sarà l'ultimo...

  • Anubi 22/10/2015, 10.02
    Citazione ( dariosk 22/10/2015 @ 09:59 )

    Cioè un quas max per il cambio di love? I veri cavs, quelli sognati dallo staff, non sono certo quelli degli ultimi playoff

    E pensa te anche questi sono andati a uno sputo (tipo chiamare un tecnico a Blatt negli ultimi secondi di gara 4 mi sembra con Bulls dall'andarci alle finali) dal non andarci nemmeno. Che NON siano quelli che voleva lo staff ci sta anche come discorso eh, sul serio, ma SE vuoi vincere una serie a 7 contro una corazzata dell'Ovest oltre che con mezze corazzate dell'Est ci vuole anche chi difenda duro e possibilmente NON si rompa, sopratutto sul piu bello.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/10/2015, 10.01
    Citazione ( Anubi 22/10/2015 @ 09:53 )

    Ah si??? Bene... http://i.imgur.com/4p6uYDA.gifv

    Ahahahag

  • Anubi 22/10/2015, 09.59
    Citazione ( dariosk 22/10/2015 @ 09:56 )

    Anche hickdon ha fatto doppia doppia media o giù di li e poi ha faticato a trovare un mid level, a questa squadra un Thompson a quei soldi non serve proprio, i cavs intesi dallo staff mon sono quelli brutti e cattivi dei playoff, lì tt ci stava d ...

    Non sono piu di tanto d'accordo, primo perche Varejao Sano era under 30... non lo e` da quando esiste Sportando praticamente e secondo con Mozgov-Love-Varejao (oltre ai vari minimi salariali e/o RJ adattati o anche Lebron) NON vinci l'anello MAI (imho e salvo casi strani tipo che un JR tiri il 50% da 3 nelle Finals, esempio) e non e` detto nemmeno che ci riesca ANCHE con un TT come cambio DIFENSIVO dalla panca.

  • dariosk 22/10/2015, 09.59 Mobile
    Citazione ( AVS 22/10/2015 @ 07:08 )

    Forse non hai capito che loro puntano a vincere il titolo subito o comunque il più presto possibile. A Love serve un'alternativa e chi ci metti, Varejão? E la difesa, i rimbalzi, l'energia stessa che ti è servita così tanto nelle ultime Finals pe ...

    Cioè un quas max per il cambio di love? I veri cavs, quelli sognati dallo staff, non sono certo quelli degli ultimi playoff

  • Leo976ers 22/10/2015, 09.58 Mobile

    Tutti contenti ALLa fine

  • dariosk 22/10/2015, 09.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/10/2015 @ 06:39 )

    Beh no, parliamone, qui si esagera dall'altra parte pero dai, adesso va bene tutto eh, ma una doppia doppia di media con pochissimi (facciamo nessuno) giochi fatti per lui (quindi vuol dire che i suoi 10 punti li raccoglie tutti dalla spazzatura e so ...

    Anche hickdon ha fatto doppia doppia media o giù di li e poi ha faticato a trovare un mid level, a questa squadra un Thompson a quei soldi non serve proprio, i cavs intesi dallo staff mon sono quelli brutti e cattivi dei playoff, lì tt ci stava discretamente, ma con love il russo e il brasiliano (se sano) sono stra coperti per una spread pick n roll offense

  • Riccardo2013 22/10/2015, 09.53 Mobile
    Citazione ( Aronnax 22/10/2015 @ 09:40 )

    Sbaglio o in questo modo i Cavs si sono fumati anche la flessibilità salariale dovuta all'aumento del cap la prossima estate?

    Non sbagli, per i prossimi 2-3 anni saranno questi, con un anno (e una Final) insieme in più...X me un anello o due LBJ se lo mette in tasca...

  • Anubi 22/10/2015, 09.53
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/10/2015 @ 09:45 )

    CelticLG .....tanto vedevo gli altri giorni che la gente ti tagga per sta roba.......dal nulla come sei diventato il factotum del salary e contratti??? #LGCoon?

    Ah si??? Bene...





    [ link ]

  • Lakersthebest 22/10/2015, 09.52 Mobile

    Solo qualche giorno fa avevo fatto i complimenti alla dirigenza dei Cavs che teneva duro ma come immaginavo ci sono cascati come polli e l'hanno strapagato, Gilbert dopo non andare a piangere dal commissioner se non vinci mai, svegliati!

  • Riccardo2013 22/10/2015, 09.50 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 22/10/2015 @ 08:40 )

    Ragazzi, ragazzi...finalmente! Fa pena da dire, me ne vergogno da solo, ma senza questo strapagato l' anello potevamo vederlo davvero con il binocolo...è il perfetto cambio dei lunghi e fa tutto quello che Love non fa. senza di lui ci saremmo trova ...

    Penso che tu abbia centrato il punto perfettamente...Strapagato si, indispensabile pure...Quindi tocca sganciare e ingoiare, e con questo roster ti giochi i prossimi 2-3 anelli con grandi chance di andare ogni anno alle Finals, essendo a Est. Se sei così"vicino" all'anello devi fare all in e andare a vedere le carte

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/10/2015, 09.49
    Citazione ( RedMambaPT 22/10/2015 @ 09:47 )

    If I was a Rich Paul na na na na na na na na na na na https://www.youtube.com/watch?v=9rlNpWYQ
    unY

    Sarà la sua suoneria del cellulare credo ahahah

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/10/2015, 09.49
    Citazione ( Magipaz 22/10/2015 @ 08:48 )

    Qualcuno mi sa dire con precisione quanto pagheranno di stipendi, quanto di luxury e infine quanto in totale? Thanks

    Poi....a dirla tutta....l'unico FICONE del salary che so che ne sà è bishop che quando vuole....(quando vuole) scrive di quei commenti che resti di stucco e dici: "e mò cazz scrivo.. .,."

  • RedMambaPT 22/10/2015, 09.47
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/10/2015 @ 09:42 )

    Non a caso si chiama "RICH Paul" ....when i say RICH $$$$$$$$$$ #bigmoney

    If I was a Rich Paul na na na na na na na na na na na [ link ]

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/10/2015, 09.45
    Citazione ( Magipaz 22/10/2015 @ 08:48 )

    Qualcuno mi sa dire con precisione quanto pagheranno di stipendi, quanto di luxury e infine quanto in totale? Thanks

    CelticLG






    .....tanto vedevo gli altri giorni che la gente ti tagga per sta roba.......dal nulla come sei diventato il factotum del salary e contratti??? #LGCoon?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/10/2015, 09.42
    Citazione ( RedMambaPT 22/10/2015 @ 09:39 )

    A me TT piace, però 82 mln son tantini. Bravo lui e soprattutto il suo agente.

    Non a caso si chiama "RICH Paul" ....when i say RICH $$$$$$$$$$ #bigmoney

  • Checcochecco 22/10/2015, 09.41 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 22/10/2015 @ 09:39 )

    A me TT piace, però 82 mln son tantini. Bravo lui e soprattutto il suo agente.

    E il GM LeBron anche,non dimenticartelo:).

  • Aronnax 22/10/2015, 09.40

    Sbaglio o in questo modo i Cavs si sono fumati anche la flessibilità salariale dovuta all'aumento del cap la prossima estate?

  • RedMambaPT 22/10/2015, 09.39

    A me TT piace, però 82 mln son tantini. Bravo lui e soprattutto il suo agente.

  • GreeNation 22/10/2015, 09.33
    Citazione ( Anubi 22/10/2015 @ 09:24 )

    Storia lunga eh, ma senza certe/tante botte di culo (qualcuno ha detto Irving con QUELLA SCELTA) questi qui non erano nemmeno pronti OGGI, con 10 anni di lavoro CON e SENZA Lebron, poi pensala come vuoi eh, ma secondo me nella marea di vaccate han av ...

    Ma sono d'accordo il 60 70 % delle firme e mosse sono state caxxate ma dico semplicemente che per me sono dovute in parte alla pressione di una piccola realtà che si trova di botto Oro puro tra le mani e ha OGGI 2 3 anni per vincere al 90% un unica possibilità di titolo...per me succedesse a bucks jazz hornets (esempi senza offendere) prime che mi vengono in mente non penso gestirebbero tanto meglio la cosa tutto qui...

  • Anubi 22/10/2015, 09.24
    Citazione ( GreeNation 22/10/2015 @ 09:21 )

    Che è anche più triste come cosa....hanno sbagliato tanto però vorrei vedere altre franchigie piccole trovarsi un fenomeno non riuscire, anche per caxxate proprie certamente, a vincere nulla e poi vederlo andarsene a vincere da un altra parte. Ora ...

    Storia lunga eh, ma senza certe/tante botte di culo (qualcuno ha detto Irving con QUELLA SCELTA) questi qui non erano nemmeno pronti OGGI, con 10 anni di lavoro CON e SENZA Lebron, poi pensala come vuoi eh, ma secondo me nella marea di vaccate han avuto qualche buona mossa, ma e` la statistica, non potranno mica sbagliare sempre...

  • GreeNation 22/10/2015, 09.21
    Citazione ( Anubi 22/10/2015 @ 09:16 )

    Piu che altro e` abbastanza facile sparare sulla (forse) peggior franchigia NBA (come gestione/FO/Owner) dell'ultimo decennio. Tra l'altro e` anche stata una delle piu sfondate nel culo dalla fortuna fose della storia (se si crede alla fortuna, senno ...

    Che è anche più triste come cosa....hanno sbagliato tanto però vorrei vedere altre franchigie piccole trovarsi un fenomeno non riuscire, anche per caxxate proprie certamente, a vincere nulla e poi vederlo andarsene a vincere da un altra parte.
    Ora torna Lebron e la pressione sulla dirigenza è enorme perchè al 99% i cavs hanno 2 massimo 3 anni per vincere un anello poi non so quando ricapiterà nella loro storia quindi non dico abbiano fatto tutto bene ma per me certi errori sono capibili

  • delpo 22/10/2015, 09.17 Mobile

    Piovono milioni come caramelle per un buon giocatore ma nulla di più... pazzesco

  • Anubi 22/10/2015, 09.16
    Citazione ( GreeNation 22/10/2015 @ 09:06 )

    L'odore di mestruo nelle news sui Cavs è assurdo.....guardare magari i contratti che hanno le proprie squadre prima mai

    Piu che altro e` abbastanza facile sparare sulla (forse) peggior franchigia NBA (come gestione/FO/Owner) dell'ultimo decennio. Tra l'altro e` anche stata una delle piu sfondate nel culo dalla fortuna fose della storia (se si crede alla fortuna, senno si puo parlare benissimo di "accomodamenti" alla lottery), questi spendendo vagonate di milioni su milioni per l'anima della minchiazza erano ancora in larghissimo mare aperto se l'androide non nasceva li vicino (e veniva """casualmente""" draftato nell'anno che i Cavs avevano la #1).


    Piu che mestruo mi sembra un facilissimo tiro alla corce rossa.

  • GreeNation 22/10/2015, 09.06

    L'odore di mestruo nelle news sui Cavs è assurdo.....guardare magari i contratti che hanno le proprie squadre prima mai

  • WandG 22/10/2015, 08.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/10/2015 @ 08:27 )

    Alla fine Rich Paul vince sempre. Comunque al di là dell'enormità del contratto, Thompson ha dimostrato negli scorsi PO di poter essere un giocatore fondamentale per gli equilibri di squadra e considerando che i Cavs non sarebbero potuti andare ad ...

    Beh non mi sembra una gran vittoria. Aveva sul piatto un 80x5 precisamente un anno fa. Praticamente ha lavorato un anno, giorno e notte, per poi accettare la stessa offerta. Che sia un' ottima cifra è fuori discussione, ma questo contratto potevo farglielo firmare anche io a TT, con anche un anno di anticipo.

Pagina di 3