Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/10/2015, 23.53 Rumors

LeBron James: I rumor su Tristan Thompson sono una distrazione

LeBron James ha precisato sul post messo su Instagram

NBA
LeBron James ha voluto precisare che il post su Instagram su Tristan Thompson non era a favore del giocatore e contro i Cavaliers.
LeBron ha aggiunto che tutte queste voci di mercato fanno male ai Cavaliers che invece dovrebbero essere concentrati solo sul preparars al meglio per provare a vincere il titolo NBA.

“L’ultima cosa che vogliamo è una distrazione visto che ci stiamo preparando per provare a vincere il titolo” ha detto James che ha invitato le due parti a trovare un accordo a breve.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • marcogiannelli 05/10/2015, 18.44
    Citazione ( RicMon 05/10/2015 @ 11:09 )

    Concordo, certo che loro prendono TT o niente...

    adattarsi...Lebron da 4, Varejao, provare diverse cose

  • RicMon 05/10/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 05/10/2015 @ 08:18 )

    Sinceramente lo lascerei andare e mi adatterei...io sono sempre quello che dà il contrattone a Deandre, ma 20 all'anno per TT no, mai nella vita

    Concordo, certo che loro prendono TT o niente...

  • milanoandwarriors 05/10/2015, 10.45
    Citazione ( BubbaChuck3 05/10/2015 @ 10:36 )

    secondo me vi rifarà i complimenti sportivamente come l'anno scorso. In caso contrario invece voi sareste altrettanto sportivi? O avete già pronta la lista? Nel caso ne consiglio un paio che nella remota eventualità di titolo per LBJ sentiremo sen ...

    Beh sulla luxury non posso parlare. Quest'anno abbiamo vinto senza andarci ma ora ci siamo quindi si può fare con o senza andarci. Si sceglie tutti i giocatori che vuole lo fa da 6 anni e ha vinto due volte, quindi anche qua non c'è molto da discutere. Che a Est sia più facile mi pare anche abbastanza ovvio, ma gli ultimi due titoli vinti da squadra a Ovest, quindi anche qua non c'è molto da discutere. Quella a Ovest sono più forti e hanno calendari peggiori, dato di fatto. Ma è cosi anche per quelle scarse mica solo per le contender. Se fischiassero passi, li fischierebbero a tutti, quindi non abbiamo controprove (li fanno anche Curry e tutti i giocatori dei Warriors, è una situazione oscena in generale). Sarebbe bello vedere quante cose che fanno attualmente i fenomeni (Curry, Harden, KD, Lebron, etc etc) sarebbero capaci di farle senza commettere infrazioni. Perderebbero il doppio dei palloni probabilmente e calerebbero le percentuali (sia per i fischi sia per il limite nei movimenti).


    Se vince bravo lui perchè significa che ha vinto contro una squadra dell'Ovest nelle Finals, e a Ovest ci sono almeno 4 squadre che sono più forti dei Cavs e sono Spurs, Warriors, Clippers, OKC (forse anche 5, ma voglio vedere come si integra Lawson a Houston, se va bene sono 5 più forti dei Cavs).


    Secondo me i Warriors alle finals non ci tornano. Non può girarci tutto bene come l'anno scorso, e ad Ovest non puoi vincere sempre. Gli spurs ne sono la dimostrazione. E poi prima o poi CP3 arriverà a ste benedette conference finals. E' il suo 11esimo anno nella lega, ha una squadra fortissima, non ha più scuse, e lo sa benissimo. OKC è da temere perchè con KD che torna sarà bello incaxxato, mentre gli Spurs sono gli Spurs. Poi non è per mettere le mani avanti eh perchè perdere alle finals sarebbe un delusione per noi, il mio punto è che quest'anno ci saranno almeno 4 squadre che hanno come obiettivo le finals e quindi la maggior parte sarà delusa. Semplicemente se ci gira tutto bene in termini di salute abbiamo un c**o enorme

  • BubbaChuck3 05/10/2015, 10.36
    Citazione ( milanoandwarriors 05/10/2015 @ 00:45 )

    Lebron ha giugno: colpa dei media che parlavano di TT. Dai lebron sei un GM scandaloso. Ammettilo

    secondo me vi rifarà i complimenti sportivamente come l'anno scorso. In caso contrario invece voi sareste altrettanto sportivi? O avete già pronta la lista? Nel caso ne consiglio un paio che nella remota eventualità di titolo per LBJ sentiremo senza dubbio:
    - con 50 mln di Luxury ci riescono tutti;
    - si sceglie tutti i giocatori che vuole, sarebbe stato uno scandalo se non avesse vinto nemmeno quest'anno;
    - va be a Est troppo facile;

    - ricordiamoci che ha giocato solo 4/6 partite in tutto l'anno, per il resto giocavano a Est questi;
    - se fischiassero passi avrebbe zero anelli;
    non ne aggiungo altre perché sono curioso di vedere dove potrà arrivare la vostra fantasia a fine anno :D

  • Checcochecco 05/10/2015, 09.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/10/2015 @ 02:42 )

    C'e` da dire che se gli hanno offerto 16X5 molto probabilmente un 20X 4 lo firma, non vedo tutti sti enormi problemi, Gilbert ha davvero i soldi che gli escono dal culo... basta solo un altro stimolino o 2 (al primo infortunio di Varejao si sitema tu ...

    Boh a me pare veramente una richiesta fuori dal comune. Ma il GM LeBron riuscirà a fare avere al suo amico gaio un ottimo contratto ovviamente. Piuttosto di TT a 20 all'anno mi sarei tenuto Haywood a 10 fossi stato in Griffin.

  • PierreMcDunk 05/10/2015, 09.24 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 05/10/2015 @ 08:18 )

    Gia' ... e ho l' impressione che stia facendo tutto LBJ, ovvero attirare le attenzioni dei media e poi dire che sono distrazioni sulla strada per vincere il titolo. E' cresciuto James parecchio ma qui sta sbagliando, ne parli a quattr'occhi con la pr ...

    Quoto...si stanno destabilizzando da soli

  • OttoLamphred 05/10/2015, 08.20

    Ahahahah, fantastico

  • Gil10Sba5 05/10/2015, 08.18 Mobile
    Citazione ( Affre 05/10/2015 @ 07:14 )

    A me,comunque, non sembra normale che TT prenda pressoché gli stessi soldi di Marc Gasol solo perché ha l'amichetto forte

    Gia' ... e ho l' impressione che stia facendo tutto LBJ, ovvero attirare le attenzioni dei media e poi dire che sono distrazioni sulla strada per vincere il titolo. E' cresciuto James parecchio ma qui sta sbagliando, ne parli a quattr'occhi con la proprieta' e nel caso ti dicono che non ce ne e' provi a vincere lo stesso, non mi pare abbia un mucchio di brocchi intorno.

  • marcogiannelli 05/10/2015, 08.18 Mobile

    Sinceramente lo lascerei andare e mi adatterei...io sono sempre quello che dà il contrattone a Deandre, ma 20 all'anno per TT no, mai nella vita

  • Anubi 05/10/2015, 08.17
    Citazione ( Affre 05/10/2015 @ 08:01 )

    Ovviamente,ma se ci basiamo sulle capacità,secondo me si viaggia su cifre dimezzate

    Discorso nonsense, quanti sono i massimi salariali dati in uscita dalla rookie scale che non erano meritati ma che le franchigie non ci hanno pensato un attimo a darli, da Irving a Wall a Thompson a Harden a Westbrook ecc ecc ecc ecc... nessuno di loro li valeva quando firmarono e alcuni non li valgono nemmeno ora, non e` colpa di TT se il cap si e` alzato e puo firmare al 25% di una cifra nettamente piu alta di altri che l'hanno fatto prima, inutile anche confrontare contratti di gente che ha 10 anni nella lega con chi esce dalla RS.

  • Affre 05/10/2015, 08.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/10/2015 @ 07:31 )

    Infatti NON li prende per quello, o meglio, non li prende solo per quello.

    Ovviamente,ma se ci basiamo sulle capacità,secondo me si viaggia su cifre dimezzate

  • ervic 05/10/2015, 07.53 Mobile

    Mah, dovrebbe smettere lui per primo di parlarne ed esercitare pressioni sulla dirigenza. .. Pagare Thompson come Marc Gasolio o LMA....quasi non si riesce neanche a scrivere....

  • bubu170 05/10/2015, 07.44 Mobile
    Citazione ( axy1984 05/10/2015 @ 00:47 )

    Il problema è che potrebbe davvero essere cosi, i Cavs ad oggi non hanno davvero nessuno di decente da alternare a Love quando la situazione si fa pesante e bisogna alzare un pò il livello difensivo della squadra, a meno che non si pensi di far far ...

    Ci sarebbe un tale di nome Varejao

  • Anubi 05/10/2015, 07.31
    Citazione ( Affre 05/10/2015 @ 07:14 )

    A me,comunque, non sembra normale che TT prenda pressoché gli stessi soldi di Marc Gasol solo perché ha l'amichetto forte

    Infatti NON li prende per quello, o meglio, non li prende solo per quello.

  • Affre 05/10/2015, 07.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/10/2015 @ 02:42 )

    C'e` da dire che se gli hanno offerto 16X5 molto probabilmente un 20X 4 lo firma, non vedo tutti sti enormi problemi, Gilbert ha davvero i soldi che gli escono dal culo... basta solo un altro stimolino o 2 (al primo infortunio di Varejao si sitema tu ...

    A me,comunque, non sembra normale che TT prenda pressoché gli stessi soldi di Marc Gasol solo perché ha l'amichetto forte

  • Lakersthebest 05/10/2015, 03.34 Mobile

    Dai Lebron pagalo te e facciamola finita con sta telenovela!

  • DAngeloRussell 05/10/2015, 03.25

    poverina

  • Anubi 05/10/2015, 02.42
    Citazione ( Checcochecco 05/10/2015 @ 00:51 )

    Se le cifre che vuole TT sono quelle dette dai media molto probabilmente finirà come dici te,cioè LBJ da 4 e via.

    C'e` da dire che se gli hanno offerto 16X5 molto probabilmente un 20X 4 lo firma, non vedo tutti sti enormi problemi, Gilbert ha davvero i soldi che gli escono dal culo... basta solo un altro stimolino o 2 (al primo infortunio di Varejao si sitema tutto).

  • Checcochecco 05/10/2015, 00.51 Mobile
    Citazione ( axy1984 05/10/2015 @ 00:47 )

    Il problema è che potrebbe davvero essere cosi, i Cavs ad oggi non hanno davvero nessuno di decente da alternare a Love quando la situazione si fa pesante e bisogna alzare un pò il livello difensivo della squadra, a meno che non si pensi di far far ...

    Se le cifre che vuole TT sono quelle dette dai media molto probabilmente finirà come dici te,cioè LBJ da 4 e via.

  • AVS 05/10/2015, 00.50 Mobile
    Citazione ( axy1984 05/10/2015 @ 00:47 )

    Il problema è che potrebbe davvero essere cosi, i Cavs ad oggi non hanno davvero nessuno di decente da alternare a Love quando la situazione si fa pesante e bisogna alzare un pò il livello difensivo della squadra, a meno che non si pensi di far far ...

    Senza Thompson, quella è l'unica soluzione seria e sensata in un'eventuale serie PO (nella RS invece basterebbe e avanzerebbe la mediocrità difensiva di Love)...

  • axy1984 05/10/2015, 00.47
    Citazione ( Checcochecco 05/10/2015 @ 00:13 )

    E senza TT non lo vincerete mai,LOL.

    Il problema è che potrebbe davvero essere cosi, i Cavs ad oggi non hanno davvero nessuno di decente da alternare a Love quando la situazione si fa pesante e bisogna alzare un pò il livello difensivo della squadra, a meno che non si pensi di far fare a Lebron la spalla di Mozgov e small ball a manetta.

  • milanoandwarriors 05/10/2015, 00.45 Mobile

    Lebron ha giugno: colpa dei media che parlavano di TT. Dai lebron sei un GM scandaloso. Ammettilo

  • vdivac 05/10/2015, 00.29 Mobile

    seguite le parole del vostro capitano

  • Checcochecco 05/10/2015, 00.13 Mobile

    E senza TT non lo vincerete mai,LOL.

  • andrebott 05/10/2015, 00.09

    Ma smettila va di trovare scuse ridicole!

  • Irving10 05/10/2015, 00.01 Mobile

    Decidiamoci eh