Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/09/2015, 10.44 Video

Kevin Durant: Sono ancora il miglior giocatore al mondo

Durant ha parlato ad un gruppo di ragazzi a Madrid

NBA
Kevin Durant ha incontrato un gruppo di ragazzi a Madrid. La stella dei Thunder ha detto chiaramente, tra le altre cose,: "Sono ancora il miglior giocatore al mondo".


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 93 Commenti

Pagina di 2

  • Vnereandthunder 06/12/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 06/12/2015 @ 07:34 )

    va bene ... consideriamola una previsione da pendolino di maurizio mosca ... :-D su curry pero' siamo d'accordo ?

    Ci sta dai.... :-)

  • DoveOsanoIPiccioni 06/12/2015, 07.34 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/12/2015 @ 13:24 )

    Che l'anello lo vincerà solo a fine carriera quando firmerà al minimo per una contender... si può continuare a considerarla un'ipotesi quantomeno un po' prematura da fare... considerando che ora ne ha 27.......

    va bene ... consideriamola una previsione da pendolino di maurizio mosca ... :-D su curry pero' siamo d'accordo ?

  • BubbaChuck3 05/12/2015, 14.09

    Assurdo quanto sia sottovalutato Curry leggendo i commenti in questo post. Per me sta facendo cose al limite del umano e troppa gente lo sottovaluta solo perché sta diventando standard farne 40 in 30 per lui. Quest'anno sta tirando con più del 52% dal campo e il 46% da 3 (con i difensori avversari che non lasciano 1 cm), 32 ppg giocando 34 minuti, 94% dalla lunetta, più di 2 steal a partita, è perfetto nella gestione dei tiri e nel coinvolgimento dei compagni. Per me è il primo della lega oggi, poi c'è Lebron che resta comunque un alieno e subito dopo comunque al momento io metto KD che è un campione assurdo e per talento offensivo, è una macchina da guerra e quest'anno ho visto dei miglioramenti anche per quanto riguarda la visione del gioco con dei passaggi Lebroniani (certo con una frequenza decisamente inferiore). Gli altri hanno ancora qualche piatto di pasta da dover mangiare per pensare di insidiare questo podio imho...Davis ha il futuro dalla sua e un potenziale da pelle d'oca, Leonard è impressionante su i due lati del campo e ogni anno migliora parte del suo gioco ma i 3 sopracitati per me hanno ancora qualcosa in più (oltre a qualche anno di differenza)

  • Vnereandthunder 05/12/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 05/12/2015 @ 13:19 )

    sei proprio sicuro sicuro sicuro ? e' la tua risposta definitiva ? ti do modo di correggere l'affermazione ...

    Che l'anello lo vincerà solo a fine carriera quando firmerà al minimo per una contender... si può continuare a considerarla un'ipotesi quantomeno un po' prematura da fare... considerando che ora ne ha 27.......

  • DoveOsanoIPiccioni 05/12/2015, 13.19 Mobile
    Citazione ( ThunderNation 09/09/2015 @ 10:24 )

    Ho detto che durant è il miglior giocatore al mondo? No, ho scritto che hai detto una serie di stronxzate e vedo che non sono stato l'unico a dirtelo

    sei proprio sicuro sicuro sicuro ? e' la tua risposta definitiva ? ti do modo di correggere l'affermazione ...

  • DoveOsanoIPiccioni 05/12/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( Irving10 08/09/2015 @ 14:05 )

    Se il migliore è Curry si sta freschi

    ancora di questa idea ?

  • ThunderNation 09/09/2015, 10.24 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 08/09/2015 @ 21:54 )

    ha vinto il titolo ... ha vinto l'mvp ... ha vinto 67 partite su 82 ... con la palla fa quello che vuole ... ha traghettato una squadra da sesto posto all'anello e qualcuno ha ancora dei dubbi ? fatico a capire ... inoltre durant sono mesi che rilasc ...

    Ho detto che durant è il miglior giocatore al mondo? No, ho scritto che hai detto una serie di stronxzate e vedo che non sono stato l'unico a dirtelo

  • andrebott 08/09/2015, 23.47

    Be in effetti quando si è infortunato lo era...non capisco davvero le risate dopo la sua dichiarazione

  • mapimassi 08/09/2015, 23.45

    Bravo KD, così ti voglio, quast'anno devi spaccare!
    comunque per riallacciarmi ai vostri commenti, per me Durant sano è dietro solo a James, poche storie.. quat'anno magari Davis potrà avvicinarsi ancora di più ai migliori, ma ad oggi, gli manca ancora qualcosa... gli altri Harden,West,Curry, sono fortissimi, ma non sono i migliori al mondo... questo è il mio pensiero

  • Steve0410 08/09/2015, 23.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, sa fare tutto. Lui e KD sanno attaccare ad un livello molto più elevato degli altri.

  • DoveOsanoIPiccioni 08/09/2015, 21.54 Mobile
    Citazione ( ThunderNation 08/09/2015 @ 20:02 )

    Quante stronxzate

    ha vinto il titolo ... ha vinto l'mvp ... ha vinto 67 partite su 82 ... con la palla fa quello che vuole ... ha traghettato una squadra da sesto posto all'anello e qualcuno ha ancora dei dubbi ? fatico a capire ... inoltre durant sono mesi che rilascia dichiarazioni che lo rendono antipatico quanto vittorio sgarbi ... e per te il migliore e' durant ? permettimi di dissentire ...

  • ThunderNation 08/09/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 08/09/2015 @ 13:57 )

    stron.zate ... il migliore gioca nella baia ... col numero 30 ... kevin ... rassegnati ... l'anello lo vincerai (forse) a 35 quando andrai al minimo salariale in una contender ... tipo gary payton ...

    Quante stronxzate

  • OKC18 08/09/2015, 19.03
    Citazione ( AVS 08/09/2015 @ 17:32 )

    Aspetterei a parlare in questi termini, ci sono incognite importanti come Donovan (che per lo meno ha creato un clima più intimo e sereno dal suo arrivo) e la questione della leadership tra Durant e Westbrook, per il resto vi vedo messi davvero bene ...

    Esatto!

  • messia 08/09/2015, 18.40

    Per essere il migliore devi saper anche infondere sicurezza e migliorare i tuoi compagni, cosa che se devo pensare ad un atleta che lo fa, te sei l'ultimo della lista...e in quanto a leadership...come sopra...Lebron ad Oklahoma avrebbe gia vinto 5 anelli con quei compagni (e forse pero' con RW fuori dalle palle, ma credo che con vicino LBJ, anche Russel si sarebbe dato una regolata).

  • MourningZo88 08/09/2015, 18.17 Mobile
    Citazione ( AVS 08/09/2015 @ 17:41 )

    Aspetta aspetta, io sono un grande ammiratore di Davis per la sua umiltà, professionalità e talento, ma vedo che molti supporter e non lo stanno pompando oltremodo, probabilmente sarà il dopo LeBron, ma attualmente gli stessi Pelicans hanno dimost ...

    Ovvio nulla è scontato, ma le potenzialità ci sono assolutamente tutte... E se inizia a metterla anche da 3..

  • AVS 08/09/2015, 17.41 Mobile
    Citazione ( MourningZo88 08/09/2015 @ 17:04 )

    Lo credo anch io.. KD non è mai stato tipo da spacconate a parole.. Di sicuro quando in forma è il miglior attaccante, ma per trovarne un altro come lbj capace di essere tra i primi 5 in ogni ruolo ce ne vuole.. Monociglio ha buone chances di super ...

    Aspetta aspetta, io sono un grande ammiratore di Davis per la sua umiltà, professionalità e talento, ma vedo che molti supporter e non lo stanno pompando oltremodo, probabilmente sarà il dopo LeBron, ma attualmente gli stessi Pelicans hanno dimostrato nel periodo del suo infortunio, che non incide come sembrerebbe dalle statistiche o media (non ho numeri alla mano, ma il record non era così negativo, anzi) alla James con i Cavs tanto per intenderci, quindi sì forse tra 2-3 anni sarà la lega del monociglio, però non è scontato che non possa esserlo anche di Durant, Russell, Harden & company...

  • JesseJames 08/09/2015, 17.36
    Citazione ( PippoF92 08/09/2015 @ 17:32 )

    Esatto. Son dello stesso parere che un contesto da leader indiscusso, perché il Westbrook di quast'anno a mio avviso è stato troppo trascinatore e troppo singolo per giocare con un'altra superstar, sia l'ideale per entrambi. Affiancati da un buon t ...

    concordo, discorso con troppi se da fare adesso.

  • PippoF92 08/09/2015, 17.32 Mobile
    Citazione ( JesseJames 08/09/2015 @ 14:52 )

    Ma infatti sono dell'idea che per KD sarebbe una manna dal cielo la separazione da RW. Ad oggi Wes ha un anno in più di contratto di Durant, quindi più probabile che vada via il secondo. Poi se Kevin viene maxato dai Thunder la prossima estate sare ...

    Esatto. Son dello stesso parere che un contesto da leader indiscusso, perché il Westbrook di quast'anno a mio avviso è stato troppo trascinatore e troppo singolo per giocare con un'altra superstar, sia l'ideale per entrambi. Affiancati da un buon team di gregari e possibilmente un'altra star che non pretenda troppo. Se non si vince, poi mi faranno ricredere e magari vinceranno da qui a 4/5 anni. Melo e NY sopratutto dovranno sperare che questo progetti si riservi buono dall'inizio, quindi entro questi 3/4 anni che verrano con questo come vero anno di transizione e adattamento al come si vuol giocare. Con Porzingis che si dimostra il talento preannunciato e giá dal 2016/17 risulta un quasi fattore, l'ossatura di squadra che risponde ai comandi e la FA prossima che porta gli incastri che servono. In quel caso NY ci sarebbe (forse anche per oltre i 3/4 anni), altrimenti una franchigia e un giocatore hanno bruciato i loro ultimi 5/6 anni i NBA. Piu o meno. Ma per entrambe le questioni bisognerá quanto meno aspettare il luglio 2016.

  • AVS 08/09/2015, 17.32 Mobile
    Citazione ( OKC18 08/09/2015 @ 17:19 )

    Con o senza durant abbiamo visto che non basta! a me dispiace il giusto... speriamo non muoia la franchigia ! E' interessante vedere se senza brooks cambierà qualcosa quest'anno !

    Aspetterei a parlare in questi termini, ci sono incognite importanti come Donovan (che per lo meno ha creato un clima più intimo e sereno dal suo arrivo) e la questione della leadership tra Durant e Westbrook, per il resto vi vedo messi davvero bene, con un Kanter in più e maggiore esperienza da parte di tutti, servirebbe forse sperare nella panchina e maturazione di Russell, poi sareste la contendente numero 1 a mani basse con tutti il rispetto per le altre...

  • OKC18 08/09/2015, 17.19
    Citazione ( AVS 08/09/2015 @ 16:44 )

    A sentir quel che dice, pare cosa scontata, spiace per voi, ma non per quel barbone di Bennett...

    Con o senza durant abbiamo visto che non basta! a me dispiace il giusto... speriamo non muoia la franchigia ! E' interessante vedere se senza brooks cambierà qualcosa quest'anno !

  • react 08/09/2015, 17.07 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/09/2015 @ 16:06 )

    TU SEI IL PIU'MIGLIORE DEL MONDO ( sensa se e sensa mai )

    Ma lol

  • MourningZo88 08/09/2015, 17.04 Mobile
    Citazione ( AVS 08/09/2015 @ 16:39 )

    Come ha già detto un altro utente, lui non è nai stato tipo da queste dichiarazioni, molto probabilmente quindi sono frutto dell'agenzia che sta cercando di pomparlo un po' al fine di creare un personaggio...

    Lo credo anch io.. KD non è mai stato tipo da spacconate a parole.. Di sicuro quando in forma è il miglior attaccante, ma per trovarne un altro come lbj capace di essere tra i primi 5 in ogni ruolo ce ne vuole.. Monociglio ha buone chances di superarlo

  • react 08/09/2015, 17.03 Mobile

    Il miglior attaccante secondo me, altro no.

  • zero11 08/09/2015, 16.54

    è l'attaccante più forte,
    ma in assoluto il più forte è ancora 'bron

  • Thebigfundamental21 08/09/2015, 16.48

    Può essere, personalmente per me nel 2014 lo era, considerando anche James. Detto questo mi ricorda un po Rose, sembra più che lo dica a se stesso che altro, ma posso sbagliarmi

  • AVS 08/09/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( OKC18 08/09/2015 @ 12:56 )

    mi stai cadendo in basso............. la ciliegina sulla torta sarà quando andrai via quest'estate

    A sentir quel che dice, pare cosa scontata, spiace per voi, ma non per quel barbone di Bennett...

  • AVS 08/09/2015, 16.39 Mobile
    Citazione ( Desmian 08/09/2015 @ 14:46 )

    Ehm si Ciccio dopo che sei stato fermo un anno sei ANCORA (?????) (ma quando mai lo sei stato...?) il miglior giocatore del mondo...certo che un bel bagno d'umiltè non gli farebbe x nulla male... Cmq sto "ancora" non riesco a calarmelo...comincia ad ...

    Come ha già detto un altro utente, lui non è nai stato tipo da queste dichiarazioni, molto probabilmente quindi sono frutto dell'agenzia che sta cercando di pomparlo un po' al fine di creare un personaggio...

  • AVS 08/09/2015, 16.31 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 08/09/2015 @ 10:48 )

    Si è ingrossato o ho le traveggole?

    Ha messo su 10kg di massa muscolare perché era l'unica cosa che potesse fare lontano dai campi, ma ha già detto che è un suo obiettivo snellire per riprendere certi meccanismi e movimenti prima della RS. Fonte NBA Magazine

  • DrDan 08/09/2015, 16.06
    Citazione ( Pappatano 08/09/2015 @ 15:37 )

    caro kevin tu cielaì già detto che sei il più forte anzi è due anni che lo dici e basta perchè un'giochi mai perchè un'stai un po zittino e inizi a dimostrallo grazie

    TU SEI IL PIU'MIGLIORE DEL MONDO ( sensa se e sensa mai )

  • BasketballSoul 08/09/2015, 15.42 Mobile
    Citazione ( Shaun 08/09/2015 @ 14:45 )

    LeBron e Curry no?

    Se il dratf fosse stato un paio di anni fa avrei messo James davanti a lui, ma considerando l'età relazionata al non così vasto (al contario del pensiero di molti qui) ventaglio offensivo di quest'ultimo basato molto sulla potenza fisica e atletica, sì metto nell'immaginario draft 2015-2016 Durant davanti a James. Beh tutto ciò al netto di infortuni vari o ricadute.

  • Pappatano 08/09/2015, 15.37

    caro kevin tu cielaì già detto che sei il più forte anzi è due anni che lo dici e basta perchè un'giochi mai perchè un'stai un po zittino e inizi a dimostrallo grazie

  • Desmian 08/09/2015, 15.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/09/2015 @ 11:44 )

    Fa benissimo a pensarlo, non potrebbe essere altrimenti nella lega di basket piu testosteronica del mondo.

    Sempre che lo pensi con la sua testolina e non quella di Mr Jay Z & C.

  • JesseJames 08/09/2015, 14.52
    Citazione ( PippoF92 08/09/2015 @ 14:42 )

    Sisi. Ovvio. Io mi riferivo al semplice fatto che ad oggi ho visto entrambi, Melo e KD, mostrarsi in difficoltá in alcuni momenti in cui loro servivano piú di altri al favore di squadra. Chi piú, chi meno, chi perché supportato da compagni non se ...

    Ma infatti sono dell'idea che per KD sarebbe una manna dal cielo la separazione da RW. Ad oggi Wes ha un anno in più di contratto di Durant, quindi più probabile che vada via il secondo. Poi se Kevin viene maxato dai Thunder la prossima estate sarei pronto a scommettere sulla dipartita di Westbrook. Ovviamente se vincono il titolo quest'anno cambia tutto... Melo ha 31 anni, proprio per questo ho detto che se il progetto Knicks sboccia tra 3/4 anni troverà il suo leader ampiamente in fase calante, un po' com'è il Bryant di oggi.

  • Desmian 08/09/2015, 14.46 Mobile

    Ehm si Ciccio dopo che sei stato fermo un anno sei ANCORA (?????) (ma quando mai lo sei stato...?) il miglior giocatore del mondo...certo che un bel bagno d'umiltè non gli farebbe x nulla male... Cmq sto "ancora" non riesco a calarmelo...comincia ad esserlo prima di aprire bocca...cmq se non avesse detto lo avrei accettato..faceva parte dei giochi.

  • Shaun 08/09/2015, 14.45 Mobile
    Citazione ( BasketballSoul 08/09/2015 @ 12:59 )

    Io invece prenderei solo Davis davanti a lui

    LeBron e Curry no?

  • DrDan 08/09/2015, 14.45 Mobile

    Ventaglio di armi offensive : nessuno come LeBron per poliedricita'.....

  • blackberry 08/09/2015, 14.44

    Devo capire quando lo è stato visto che non mi risulta che l'alieno di Akron si sia assentato dalla lega in stile Jordaniano a mò di Baseball.

    Comunque spero (per tutti) che ritorni ciò che era: il primo/secondo attaccante più forte della lega.

  • PippoF92 08/09/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( JesseJames 08/09/2015 @ 13:46 )

    Non per niente ma io infatti non mi sono azzardato a fare classifiche, ho solo detto che se non è il più forte è comunque nell'olimpo. D'altra parte ho detto Melo perché nel suo ruolo è il primo grandissimo che mi è venuto in mente a non aver m ...

    Sisi. Ovvio. Io mi riferivo al semplice fatto che ad oggi ho visto entrambi, Melo e KD, mostrarsi in difficoltá in alcuni momenti in cui loro servivano piú di altri al favore di squadra. Chi piú, chi meno, chi perché supportato da compagni non sempre all'altezza, chi per altro comunque mi son sembrati possibile da comparare. Poi vabbè se iniziamo a nominare talentissimi che non hanno mai vinto ne troviamo parecchi. Sul fatto delle possibilitá future delle due squadre, bah...Melo ha 31 anni alla fine e, sempre che non subisca infortuni seri e continui, altri tre - di sicuro a mio avviso - quattro stagioni di assoluto livello le potrebbe benissimo fare. KD invece di sicuro è al top per altri otto/dieci anni - sempre infortuni permettendo (ma va beh questo val per tutti) ma a livello di squadra lo vedo piu instabile, nel senso..se OKC cilecca quest'anno qualcosa va cambiato e non impossibile che si arrivi ad una scissione del "duo". Che forse farebbe bene a entrambi.

  • Goooo 08/09/2015, 14.38 Mobile

    Non lo sei mai stato..

  • Aronnax 08/09/2015, 14.18
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 08/09/2015 @ 13:57 )

    stron.zate ... il migliore gioca nella baia ... col numero 30 ... kevin ... rassegnati ... l'anello lo vincerai (forse) a 35 quando andrai al minimo salariale in una contender ... tipo gary payton ...

    E poi arriva babbo natale e ti porta i regali.

  • thevally 08/09/2015, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me è superiore KD ma comunque siamo lì il livello è quello infatti dopo di lui viene Melo

  • Irving10 08/09/2015, 14.05 Mobile
    Citazione ( DoveOsanoIPiccioni 08/09/2015 @ 13:57 )

    stron.zate ... il migliore gioca nella baia ... col numero 30 ... kevin ... rassegnati ... l'anello lo vincerai (forse) a 35 quando andrai al minimo salariale in una contender ... tipo gary payton ...

    Se il migliore è Curry si sta freschi

  • DoveOsanoIPiccioni 08/09/2015, 13.57 Mobile

    stron.zate ... il migliore gioca nella baia ... col numero 30 ... kevin ... rassegnati ... l'anello lo vincerai (forse) a 35 quando andrai al minimo salariale in una contender ... tipo gary payton ...

  • Tonypac 08/09/2015, 13.56 Mobile

    Certo KD, certo..cattivone!

  • JesseJames 08/09/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( PippoF92 08/09/2015 @ 12:34 )

    Forse, ad oggi, è troppo difficile dire in tutta unanimitá chi sia il piú forte in assoluto. Per il resto, riguardo alla tua seconda frase, i soggetti citati posson esser benissimo invertiti nell'ordine in cui son stati scritti. Poi che torni a l ...

    Non per niente ma io infatti non mi sono azzardato a fare classifiche, ho solo detto che se non è il più forte è comunque nell'olimpo. D'altra parte ho detto Melo perché nel suo ruolo è il primo grandissimo che mi è venuto in mente a non aver mai vinto un anello, e perdona la mia franchezza ma data l'età che avanza, il suo contratto e le condizioni dei Knicks non credo che lo vincerà mai l'anello, almeno non da protagonista (se a fine carriera lo andrà ad elemosinare al minimo salariale all'Anthony Davis di turno questo non posso saperlo). Comunque ho detto Melo, ma fai conto che se avessi detto Barkley, o Stockton o Malone sarebbe stato lo stesso. I Knicks hanno imboccato la strada giusta secondo me, il problema di base sta nel fatto che con Melo in campo difficilmente avranno più scelte altissime, e quando il processo di crescita sarà a buon punto Melo sarà troppo vecchio per poterli guidare. Una bella gatta da pelare, le loro possibilità se le giocheranno in free agency. I Thunder devono decidere cosa vogliono fare da grandi, perché sembra sempre che gli manchi quel centesimo per fare un euro. D'altronde c'ela possibilità che Durant vada a prendersi il massimo da qualche altra parte e faccia partire l'assalto al titolo con una squadra costruita sulle sue caratteristiche... Vedremo.

  • thevally 08/09/2015, 13.01 Mobile

    Come repertorio offensivo KD è il migliore ma LeBron è ancora il più forte anche se ormai inizierà la sua fase calante

  • BasketballSoul 08/09/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( Shaun 08/09/2015 @ 12:43 )

    Ce ne sono minimo 3 che prenderei prima di te in un ipotetico fanta draft..

    Io invece prenderei solo Davis davanti a lui

  • OKC18 08/09/2015, 12.56

    mi stai cadendo in basso............. la ciliegina sulla torta sarà quando andrai via quest'estate

  • Shaun 08/09/2015, 12.43 Mobile

    Ce ne sono minimo 3 che prenderei prima di te in un ipotetico fanta draft..

  • Leo976ers 08/09/2015, 12.38 Mobile

    È giusto che lo pensi, però mi permetto di non essere d accordo

Pagina di 2