Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/07/2015, 05.06

Mavs vittoriosi sui Lakers 88-86, Tyler decisivo a fil di sirena

Vittoria di misura di Dallas trascinata da un Tyler dominante, ancora sottotono rispetto alle aspettative D’Angelo Russell

NBA

 

Dallas porta a casa la vittoria, frutto del putback decisivo con 1.6 secondi da giocare di  Jeremy Tyler, nel possesso successivo Randle prova una tripla addirittura fuori tempo massimo e cala il sipario.

Per i Mavs prima vittoria dopo tre sconfitte e passaggio del turno che li vedrà affrontare la selezione D-League.

 

Gara che vede scappare i Mavs nel primo tempo chiuso sul +12 all’intervallo. Nella ripresa i lacustri vengono fuori grazie ai canestri di Randle e Clarkson e trovano anche il sorpasso a fine terzo periodo. Il finale è punto a punto e l’ex knicks Jeremy Tyler la decide dopo aver giocato una gara notevole e aver quasi scherzato Black.

 

Per i Mavericks, MVP Jeremy Tyler con una doppia doppi da 25+11 , 16 punti per Justin Anderson autore di un buon primo quarto e giocatore che dovrebbe poter dare un buon contributo nelle rotazioni di Carlisle.

 

Per i Lakers, top scorer Jabari Brown con 19 punti, Julius Randle ne mette 17.

Capitolo D’Angelo Russell: la seconda scelta assoluta chiude con 8 punti 5 assist 6 rimbalzi, si fa notare per un paio di passaggi illuminanti e limita le perse rispetto alle gare precedenti, perde però il pallone nel possesso decisivo e tira male dal campo con uno 0-5 dalla lunga.

Il talento è innegabile, ma in queste gare sta mostrando meno di quello che specialmente i tifosi Lakers si aspettavano, la convivenza con Clarkson ad esempio, sembra non essere delle migliori essendo entrambi i giocatori molto tendenti a volere il pallone tra le mani...tuttavia è pur sempre Summer League.

.

Di A.Stecconi

© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • basketballeague 18/07/2015, 18.01
    Citazione ( JesseJames 16/07/2015 @ 15:08 )

    Che l'ambiente di Los Angeles sia abituato a titoli e showtime lo sanno anche le pietre del deserto della California. Ma chiunque sano di mente, e sottolineo chiunque, sa bene che i Lakers da qui a tre anni (almeno) non possono ambire ad un bel nulla ...

    Rettifico, non fischi, ma booo (che per loro equivalgono ai nostri fischi) dopo il primo quarto contro i Knicks (almeno, cos' ho letto su varie cronache, purtroppo non c'ero)


  • basketballeague 18/07/2015, 17.57
    Citazione ( TheShield 16/07/2015 @ 14:05 )

    Per far dimettere il figlio di Buss sono pronto a perderne 82 di fila!

    D'accordo con te, peccato che 61 non siano bastate

  • micmavs 17/07/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 16/07/2015 @ 17:11 )

    lasciatemi dire quanto sia deluso da questa summer league. è la SL vero, non conta un tubo vero, ma diamine x il roster che avevamo IN TEORIA avremmo dovuto vincere agevolmente gran parte delle partite e invece non solo ne vinciamo solo 1, ma addiri ...

    Beh una delle peggiori direi di no...però visto il vostro roster avreste dovuto dominare contro tutti.

  • Irving10 16/07/2015, 19.11 Mobile

    Un po' deluso, anche per il gioco. Ok che la SL conta meno di zero, però il nostro mi sembrava uno dei roster migliori. In generale Russell ha perso qualche pallone di troppo, parecchi regalati alle difese, Clarkson si dimostra un giocatore molto efficace e versatile. Upshaw buon difensore, se lavora un po sul P&R in attacco sarà una bella firma. Julius andava un po a sprazzi, mostra qualche miglioramento al tiro (dopo l'infortunio si è allenato parecchio su questo aspetto) e in difesa tutto sommato non c'è da lamentarsi. Black giocatore molto generoso, si butta sempre su ogni pallone e difende forte. Nance difende anche lui, ma in attacco siamo davvero indietro. Brown non male, c'è da lavorare un po al tiro ma ho visto di peggio.

  • CerrutiBr0wn 16/07/2015, 19.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, grazie . Domani la scarico ;)

  • Irving10 16/07/2015, 19.01 Mobile

    Mitchell tanta roba. Ora strapperà un contratto in NBA xD

  • Pelle 16/07/2015, 17.48 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 16/07/2015 @ 17:45 )

    il problema non è COME ma QUANTO ha giocato: in una situazione in cui sei sotto e hai randle on fire, nonpuoi metterlo in panchina x un gicoatore che fra l'altro non sarà nememno in roster. cmq x rispondere alla tua domanda, ha giocato bene: è mol ...

    Grazie!

  • Gluka 16/07/2015, 17.48
    Citazione ( BlackMamba93 16/07/2015 @ 17:43 )

    a me piace un sacco ma è il tipico giocaore tutto fisico, 0 tecnica che si infiamma e si spegne in un secondo, che un secondo prima ti fa urlare "ma come ha fatto ad arrivarci??" e un secondo dopo "ma come ha fatto a non segnarlo?". però dalla panc ...

    un solo nome sacre...upshaw pure è giovane,zero rischi,se nn va fa niente,se invece va è una steal assurda....nn so quanto abbia di wingspan ma è davvero incredibile....ovvio da qui ad essere un giocatore ce ne passa,ma i centri maturano sui 27/28 anni in su....può diventare o chandler o thabeet dipende da lui

  • BlackMamba93 16/07/2015, 17.45
    Citazione ( Pelle 16/07/2015 @ 17:39 )

    Come ha giocato Tony Mitchell?

    il problema non è COME ma QUANTO ha giocato: in una situazione in cui sei sotto e hai randle on fire, nonpuoi metterlo in panchina x un gicoatore che fra l'altro non sarà nememno in roster. cmq x rispondere alla tua domanda, ha giocato bene: è molto fisico ma anche veloce, prende rimbalzi e ha un discreto tiro da 3. onestamente era emglio èprendere lui anzcchè nance jr al draft (seppur nance difenda piuttosto bene) XD

  • BlackMamba93 16/07/2015, 17.43
    Citazione ( Gluka 16/07/2015 @ 17:37 )

    quoto tutto...voglio solo dire che russell è un 96,dare le chiavi di una squadra nba ad un adolescente in pratica comporta l'idea di dover pazientare...randle è un 94...stiamo parlando di atleti sui quali ci sarà tanto tanto lavoro da fare,questa ...

    a me piace un sacco ma è il tipico giocaore tutto fisico, 0 tecnica che si infiamma e si spegne in un secondo, che un secondo prima ti fa urlare "ma come ha fatto ad arrivarci??" e un secondo dopo "ma come ha fatto a non segnarlo?". però dalla panca questo può essere utilissimo perchè è un vero e proprio muro e ti fa delel stoppate mostruose

  • Pelle 16/07/2015, 17.39 Mobile

    Come ha giocato Tony Mitchell?

  • Gluka 16/07/2015, 17.37
    Citazione ( BlackMamba93 16/07/2015 @ 17:11 )

    lasciatemi dire quanto sia deluso da questa summer league. è la SL vero, non conta un tubo vero, ma diamine x il roster che avevamo IN TEORIA avremmo dovuto vincere agevolmente gran parte delle partite e invece non solo ne vinciamo solo 1, ma addiri ...

    quoto tutto...voglio solo dire che russell è un 96,dare le chiavi di una squadra nba ad un adolescente in pratica comporta l'idea di dover pazientare...randle è un 94...stiamo parlando di atleti sui quali ci sarà tanto tanto lavoro da fare,questa è la realtà attuale,secondo me neanche tanto tragica,almeno quest'anno nn siamo da titolo,cm l'anno scorso,ma abbiamo iniziato qualcosa...l'anno scorso stavamo nel buio più totale...ah upshaw,se mette assieme un cevello,potrebbe diventare davvero utile,fisicamente è infinito

  • BlackMamba93 16/07/2015, 17.11

    lasciatemi dire quanto sia deluso da questa summer league. è la SL vero, non conta un tubo vero, ma diamine x il roster che avevamo IN TEORIA avremmo dovuto vincere agevolmente gran parte delle partite e invece non solo ne vinciamo solo 1, ma addirittura perdiamo contro una delle epggiori (senza offesa ma 0-3 alla SL è orrendo). bah. soprattutto sono estremamente deluso da russell. ok ha bisogno di tempo e sn sempre stato un estremo sostenitore della teoria secondo cui necessiatano ALMENO 3 anni prima di giudicare un giocatore uscito dal draft, ma diamine qst qui perdeva la palla come se avesse una saponetta in mano e x un PM/PG la cosa è tragiica; eccezion fatta x il 2nd half (in cui sembrava essersi in parte risvegliato) di quest'ultima partita non è stato nemmeno sufficiente; ciò non toglie che abbia un'ottima visione di gioco e che ha un'innata capacità di passare la palla, ma deve seriamente lavorare x non perderla continuamente. x quanto riguarda clarkson è stato senz'ombra di dubbio il miglior giocatore delel nostre 4 partite di summerl league (anche se la scorsa partita ha un po' toppato), è migliorato in tutto anche se il tiro da 3 e la difesa sn ancora debolucce. Black è la solita amchcina da rimbalzi che emtte sempre tanta intensità: x quelle cifre e a qst età è un lusso. upshaw in attacco seppur in ogni partita metta un tiro dalla media distanza difficilotto è inguardabile in atatcco ma poco importa,: è la sua difesa il suo forte, è davvero un muro (seppur non in questa partita). Jabari Brown lo reputo un ottiimo comprimario che lavora bene con clarkson, anche se non capisco xkè l'abbiano messo come SF bah! A. brown è assieme a upshaw e randle il mi pupillo: sulla carta sembra non fare nulla di ececzionale, ma in realtà si sbatte tantissimo in difesa e ha anche un buon tiro da 3. nance jr a parte vs i 76ers è stato semplicemente osceno, seppur non si arrenda mai in difesa. e poi c'è lui...julius randle: sembrava sempre estermamente nervoso e che trovasse la grinta solo negli ultimi minuti del 4 quarto, ma stanotte ha finalmenet datop un assaggio di ciò che POTREBBE diventare: un toro che rpende rimbalzi, un treno che una volta che inizia a correre non puoi più fermarlo e che x mia sorpresa sta cominciando anche a tirare bene dalla media distanza (seppur il campione in esame è troppo piccolo); inoltre SOLO IN QUESTA PARTITA finalmenet l'ho visto fare delel buone gicoate difensive. insomma la mia idea è questa: ABBIAMO MOLTO POTENZIALE ma x almeno 3 anni saremo tar le epggiori della lega. spero che i fan abbiano pazienza xkè non mai success nella storia dei lakers di partire con un gruppo così giovane

  • milanoandwarriors 16/07/2015, 16.58 Mobile
    Citazione ( TheShield 16/07/2015 @ 13:18 )

    La frase "tifi Lakers quindi non mi aspetto che tu ci possa arrivare" (scritta in un post DEI LAKERS) fa ben capire come sei messo. Piantala di infastidirmi, non ho certo tempo da perdere con gente come te.

    Eh si in effetti che sbadato, di solito voi tifosi lacustri siete bravissimi ad essere obbiettivi pfff

  • 3andDefense 16/07/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( RicMon 16/07/2015 @ 12:12 )

    Io sono pienamente d'accordo eh, ho detto quelle cose solo perchè sono (ero?) un fan di Jahlilone ed avrei voluto vederlo da noi, ora punto su Russell ovviamente, IMHO questo si impegna all'1% nella SL, (almeno spero) ed in RS darà il 100% in ogni ...

    Beh no, che non si impegni è impossibile, dai.

  • JesseJames 16/07/2015, 15.08
    Citazione ( basketballeague 16/07/2015 @ 13:54 )

    E invece i Lakers hanno fretta eccome. Sono due anni che non fanno i playoffs (cosa inaudita in tempi moderni). Hanno la Free agency dell'anno prossimo. Jim Buss che ha detto che raddrizzerà tutto o si dimetterà. I tifosi che, per 3 partite di SL, ...

    Che l'ambiente di Los Angeles sia abituato a titoli e showtime lo sanno anche le pietre del deserto della California. Ma chiunque sano di mente, e sottolineo chiunque, sa bene che i Lakers da qui a tre anni (almeno) non possono ambire ad un bel nulla. Kobe ha 37 anni e si ritirerà tra 12 mesi (o 24 al massimo, ma comunque non può più essere il fulcro del progetto) ed il gruppo di giovani è estremamente interessante ma ha bisogno di tempo per crescere. Tempo, tempo e tempo. Di Magic Johnson che esordisce in NBA e vince il titolo giocando addirittura da C ce n'è uno, tutti gli altri hanno bisogno di un tempo di crescita o comunque di adattamento. Kobe si è fatto due anni di panchina prima di diventare titolare, Nash è arrivato in doppia cifra di media la prima volta dopo cinque anni di NBA, Curry c'ha messo anni per imporsi nel gotha della Lega e via dicendo. Basta buttare la croce addosso a questi ragazzi già da ora e basta soprattutto gridare che c'è fretta, perché in ogni caso ci vorrà tempo e pazienza e lo sanno tutti. Che poi spiegami una cosa, dove li hai sentiti questi fischi? La summer league si è giocata a Las Vegas davanti a soli addetti ai lavori...

  • TheShield 16/07/2015, 14.05
    Citazione ( basketballeague 16/07/2015 @ 13:54 )

    E invece i Lakers hanno fretta eccome. Sono due anni che non fanno i playoffs (cosa inaudita in tempi moderni). Hanno la Free agency dell'anno prossimo. Jim Buss che ha detto che raddrizzerà tutto o si dimetterà. I tifosi che, per 3 partite di SL, ...

    Per far dimettere il figlio di Buss sono pronto a perderne 82 di fila!

  • basketballeague 16/07/2015, 13.54
    Citazione ( JesseJames 16/07/2015 @ 10:24 )

    Perché lo Staples è pericolante? Se una cosa non ci manca è proprio il tempo, considerando che la squadra è un cantiere aperto.

    E invece i Lakers hanno fretta eccome.
    Sono due anni che non fanno i playoffs (cosa inaudita in tempi moderni).
    Hanno la Free agency dell'anno prossimo.
    Jim Buss che ha detto che raddrizzerà tutto o si dimetterà.
    I tifosi che, per 3 partite di SL, sono già in panico (e già fischiano la squadra).

    Speriamo che tutta questa fretta non faccia male allo sviluppo di Russell

  • TheShield 16/07/2015, 13.18
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2015 @ 13:03 )

    Beli esordí con 40 punti eppure non mi sembra sia diventato un all star ... Sinceramente è sbagliato giudicare dopo 3 partite anche di TS, figuriamoci di SL. Ma d'altronde tifi lakers non mi aspetto che tu ci possa arrivare

    La frase "tifi Lakers quindi non mi aspetto che tu ci possa arrivare" (scritta in un post DEI LAKERS) fa ben capire come sei messo.
    Piantala di infastidirmi, non ho certo tempo da perdere con gente come te.

  • milanoandwarriors 16/07/2015, 13.03 Mobile
    Citazione ( TheShield 16/07/2015 @ 11:18 )

    Ovviamente la SL vale meno di zero, però se inizia a fare "fatica" (mettiamo tra virgolette visto che si sarà impegnato al 10%) pure lì non cominciamo benissimo eh....

    Beli esordí con 40 punti eppure non mi sembra sia diventato un all star ... Sinceramente è sbagliato giudicare dopo 3 partite anche di TS, figuriamoci di SL. Ma d'altronde tifi lakers non mi aspetto che tu ci possa arrivare

  • Kb24LA 16/07/2015, 12.47

    un po' di cifre per quelli che vogliono fare i fenomeni con questa SL, correva l'anno 2010 DMC stava a 14.5 col 33% dal campo (nettamente inferiore a Okafor) invece chi ha dominato quella SL prendiamo i primi 12 tolto Wall e DeRozan gli altri o sono mezzi giocatori o sono spariti dai radar NBA (mcGee dominatore assoluto, reggie williams, sam young, john lucas...) tutti giocatori vicino ai 20 di media nessuna impronta decisiva, invece fuori dai primi 30, trovi DMC, Monroe, Jordan, danny green, bledsoe, collison ecc..per esempio Josh selby dominatore assoluto della SL del 2012 con tanto di MVP, da quel giorno ZERO partite giocate in NBA finito in israele....tempo al tempo inter carpi ha più valenza di queste partite, il campionato inizia tra 4 mesi e mezzo...

  • Kb24LA 16/07/2015, 12.14
    Citazione ( Alessio74 16/07/2015 @ 11:42 )

    Io non ho visto le gare dei lakers ma se giocando con 3 di quelli che dovrebbero essere i titolari del prossimo decennio le hanno perse tutte qualche dubbio me lo porrei... ...con tutte le attenuanti della sl ovviamente...

    nessun dubbio avanti per questa strada

  • RicMon 16/07/2015, 12.12 Mobile
    Citazione ( TheShield 16/07/2015 @ 11:18 )

    Ovviamente la SL vale meno di zero, però se inizia a fare "fatica" (mettiamo tra virgolette visto che si sarà impegnato al 10%) pure lì non cominciamo benissimo eh....

    Io sono pienamente d'accordo eh, ho detto quelle cose solo perchè sono (ero?) un fan di Jahlilone ed avrei voluto vederlo da noi, ora punto su Russell ovviamente, IMHO questo si impegna all'1% nella SL, (almeno spero) ed in RS darà il 100% in ogni partita

  • Alessio74 16/07/2015, 11.42 Mobile

    Io non ho visto le gare dei lakers ma se giocando con 3 di quelli che dovrebbero essere i titolari del prossimo decennio le hanno perse tutte qualche dubbio me lo porrei... ...con tutte le attenuanti della sl ovviamente...

  • Alessio74 16/07/2015, 11.42 Mobile

    Io non ho visto le gare dei lakers ma se giocando con 3 di quelli che dovrebbero essere i titolari del prossimo decennio le hanno perse tutte qualche dubbio me lo porrei... ...con tutte le attenuanti della sl ovviamente...

  • Kb24LA 16/07/2015, 11.27

    visto che la SL per i Lacustri è finita, avendo visto ogni singolo minuto dei lakers posso trarre le mie conclusioni. Sicuramente il migliore è stato Clarkson con la sua freschezza atletica e i miglioramenti al tiro, si è divertito. Randle dopo un'inizio timido (comprensibile) ha trovato coraggio (rabbia) nei minuti finali della sua seconda partita e ieri ha cominciato da dove è finito, molto aggressivo in attacco sarebbe terminato vicino al trentello se avesse giocato come gli altri. Russell buona visione di gioco e mano morbida l'unico "problema" deve ancora abituarsi alla linea dei 3 punti, tutti i suoi tiri sul primo ferro, appena si spostava un metro dentro uscivano dei tiri molto ben calibrati a livello difensivo da rivedere assolutamente, Brown A. sarà un buon giocatore di pallacanestro se sarà dedito al lavoro perché i mezzi ci sono per diventare una pedina da sistema (ariza tanto per dirne uno), oggi posso dire quello che si diceva ieri ma #27 da dov'è sbucato fuori ? non ha segnato un tiro dalla media/lunga distanza, non ha mai fatto un palleggio con la palla in difesa è molto aggressivo e atletico ma non mi sembra abbia le misure per giocare da 3 ma neanche da 4....unico "errore" di questa summer da parte dei lakers poi il tempo ci dirà se il capello bianco ci ha visto meglio di tutti noi, ma il biglietto da visita è stato al quanto osceno, ogni volta che è entrato in campo abbiamo preso dei parziali paura

  • react 16/07/2015, 11.20
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2015 @ 10:42 )

    Ma infatti non si deve sparare mai contro nessuno in SL ...

    Infatti, è esattamente quello che dico io. Sembra che verso alcuni giocatori si fanno le crociate quando sbagliano una partita si SL (manco fosse gara 7 delle finals) mentre con altri questo non succede. Se volessimo giudicare i giovani dalle Summer League allora i 34 dei draftati non sarebbero nemmeno da rotazioni NBA :)

  • TheShield 16/07/2015, 11.18
    Citazione ( RicMon 16/07/2015 @ 10:59 )

    Io mi sono già pentito

    Ovviamente la SL vale meno di zero, però se inizia a fare "fatica" (mettiamo tra virgolette visto che si sarà impegnato al 10%) pure lì non cominciamo benissimo eh....

  • Hawksfan97 16/07/2015, 11.17

    questa è la stoppatona di anderson su black [ link ]

  • Hawksfan97 16/07/2015, 11.15

    i laker sono messi bene per il dopo kobe con il duo russell-clarkson

  • Hawksfan97 16/07/2015, 11.10

    per i lakers molto bene il mio pupillo del draft 2014 julius randle, è stato il miogliore dei suoi , ha fatto vedere anche movimenti in post interessanti, per quanto riguarda russell, per me sta disputando una buona SL percentuali al tiro a parte, infatti molto bene in cabina di regia

  • RicMon 16/07/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2015 @ 07:32 )

    Ma è SL come si fa a dire che potrebbero lentirai di russell. L'unico pentimento riguardante russell sarà quello dei wolves

    Speriamo ;)

  • RicMon 16/07/2015, 10.59 Mobile

    Lo so, abbiamo perso, ma che bello vedere un articolo su una partita dei Lakers :)

  • RicMon 16/07/2015, 10.59 Mobile
    Citazione ( stedb 16/07/2015 @ 06:44 )

    Nota positiva Randle mi sembra... Alla lunga non vorrei che si pentissero di non aver preso Okafor invece di Russel

    Io mi sono già pentito

  • Hawksfan97 16/07/2015, 10.55

    per i mavs ottima partita e ottima summer league in generale per powell, non mi sta dispiacendo neanche anderson.

  • milanoandwarriors 16/07/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( react 16/07/2015 @ 10:04 )

    Gioca male Okafor e tutti a sparargli merd* addosso, fa altrettanto Russel e tutti a dire è summer league. Io non metto in dubbio il talento di D'angelo, ma un po di oggettività di giudizio è sempre ben accetta.

    Ma infatti non si deve sparare mai contro nessuno in SL ...

  • micmavs 16/07/2015, 10.41 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 16/07/2015 @ 10:33 )

    sai se c'è in giro qulache link per rivederla?

    No, non ho nessun link...lavorano abbastanza bene, ma non sono perfetti...Tyler ha già avuto deple esperienze in NBA e non è andato molto bene...io se dovesse continuare così gli darei anche una chance...sarebbe una delle tante scommesse a roster e sicuramete non può essere peggio di James.

  • CerrutiBr0wn 16/07/2015, 10.33
    Citazione ( micmavs 16/07/2015 @ 10:30 )

    Non prendere come legge tutto quello che passa su MavsMoneyball...scrivono parecchie str*nzate pure loro.

    sai se c'è in giro qulache link per rivederla?

  • CerrutiBr0wn 16/07/2015, 10.31
    Citazione ( micmavs 16/07/2015 @ 10:30 )

    Non prendere come legge tutto quello che passa su MavsMoneyball...scrivono parecchie str*nzate pure loro.

    Dici? Mi sembravano fatte bene certe analisi, io poi tyler non lo conosco.

  • micmavs 16/07/2015, 10.30 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 16/07/2015 @ 10:10 )

    per farla breve, molti giornalisti USA scrivono di non illudersi particolarmente delle prestazioni di Tyler. Io non ho ancora visto la partita...ma mi fido un po' di loro, che lo conosceranno meglio di me .

    Non prendere come legge tutto quello che passa su MavsMoneyball...scrivono parecchie str*nzate pure loro.

  • blackberry 16/07/2015, 10.27
    Citazione ( CerrutiBr0wn 16/07/2015 @ 10:10 )

    per farla breve, molti giornalisti USA scrivono di non illudersi particolarmente delle prestazioni di Tyler. Io non ho ancora visto la partita...ma mi fido un po' di loro, che lo conosceranno meglio di me .

    Infatti su Tyler non ci si deve ASSOLUTAMENTE illudere

  • JesseJames 16/07/2015, 10.25
    Citazione ( CerrutiBr0wn 16/07/2015 @ 10:09 )

    mi date un link per rivedere la partita ragazzi? Grazie 1000

    Guarda purtroppo non ho link per rivederla, mi dispiace

  • JesseJames 16/07/2015, 10.24
    Citazione ( basketballeague 16/07/2015 @ 09:17 )

    Ricordo che Steve Nash è andato per la prima volta in doppia cifra nei punti nella sua 5a stagione. E in doppia cifra negli assist solo alla 10ma. Potrebbe quindi volerci parecchio tempo perché il notevole potenziale di D'Angelo si realizzi. Ma ...

    Perché lo Staples è pericolante? Se una cosa non ci manca è proprio il tempo, considerando che la squadra è un cantiere aperto.

  • CerrutiBr0wn 16/07/2015, 10.10
    Citazione ( blackberry 16/07/2015 @ 08:06 )

    Jeremy Tyler è il Lamarcus Aldridge delle Summer League.

    per farla breve, molti giornalisti USA scrivono di non illudersi particolarmente delle prestazioni di Tyler. Io non ho ancora visto la partita...ma mi fido un po' di loro, che lo conosceranno meglio di me .

  • CerrutiBr0wn 16/07/2015, 10.09
    Citazione ( JesseJames 16/07/2015 @ 08:44 )

    Questa è la Summer League e lui è un rookie. Riparliamone tra 24 mesi...

    mi date un link per rivedere la partita ragazzi?
    Grazie 1000

  • Daca 16/07/2015, 10.07
    Citazione ( react 16/07/2015 @ 10:04 )

    Gioca male Okafor e tutti a sparargli merd* addosso, fa altrettanto Russel e tutti a dire è summer league. Io non metto in dubbio il talento di D'angelo, ma un po di oggettività di giudizio è sempre ben accetta.

    Ma dove, qui dentro? HA!

  • react 16/07/2015, 10.04

    Gioca male Okafor e tutti a sparargli merd* addosso, fa altrettanto Russel e tutti a dire è summer league. Io non metto in dubbio il talento di D'angelo, ma un po di oggettività di giudizio è sempre ben accetta.

  • basketballeague 16/07/2015, 09.17 Mobile

    Ricordo che Steve Nash è andato per la prima volta in doppia cifra nei punti nella sua 5a stagione. E in doppia cifra negli assist solo alla 10ma. Potrebbe quindi volerci parecchio tempo perché il notevole potenziale di D'Angelo si realizzi. Ma i Lakers di tempo non ne hanno più.

  • Affre 16/07/2015, 08.47 Mobile
    Citazione ( JesseJames 16/07/2015 @ 08:44 )

    Questa è la Summer League e lui è un rookie. Riparliamone tra 24 mesi...

    A mio parere,ne potremo parlare anche tra 10 mesi

  • JesseJames 16/07/2015, 08.44
    Citazione ( Affre 16/07/2015 @ 08:42 )

    Randle-Okafor era insostenibile come coppia di lunghi.Meglio aver preso Russell,perché é parecchio più forte di cosi

    Questa è la Summer League e lui è un rookie. Riparliamone tra 24 mesi...

Pagina di 2