Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/07/2015, 11.43 Video

La prima sfida tra Okafor e Porzingis

La terza e la quarta scelta dello scorso draft uno contro l'altro ieri a Las Vegas

NBA
Highlights del primo 'duello' tra Okafor e Porzingis, nella partita che ha visto prevalere i Knicks sui 76ers con il punteggio di 84-81. L'ex Duke ha chiuso con 18 punti e 6 rimbalzi, mentre l'ex Siviglia ha chiuso con 9 punti, 3 rimbalzi, 3 assist e 3 stoppate (tutte su Okafor...).

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 142 Commenti

Pagina di 3

  • OldSchool 16/07/2015, 13.50
    Citazione ( Barone87 16/07/2015 @ 13:37 )

    Assolutamente concordo in tutto quello che hai detto. Questo se mette su anche solamente un banale tiretto dai 4 metri alla Duncan è già prontissimo

    se mette su un jumper affidabile con un po di adattamento diventa uno scorer top

  • Barone87 16/07/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( OldSchool 16/07/2015 @ 08:32 )

    c'è gente che all'inizio di questo post ha sparato delle vaccate su Jahlil mamma mia. Porzingis è 2e18 gli da 10 cm ci sta che venga stoppato anche eh. Ma quella tecnica in post dove la trovi?

    Assolutamente concordo in tutto quello che hai detto. Questo se mette su anche solamente un banale tiretto dai 4 metri alla Duncan è già prontissimo

  • OldSchool 16/07/2015, 08.32
    Citazione ( yellowmancanjump 15/07/2015 @ 12:00 )

    Se uno leggesse i primi commenti senza vedere il video potrebbe pensare che Okafor sia un pippone che in questa partita avrà fatto 0 punti con 0 su 10 dal campo. Poi vede il video e osserva un giocatore con uno skillset in post che avranno sì e no ...

    c'è gente che all'inizio di questo post ha sparato delle vaccate su Jahlil mamma mia. Porzingis è 2e18 gli da 10 cm ci sta che venga stoppato anche eh. Ma quella tecnica in post dove la trovi?

  • Irving10 16/07/2015, 00.35 Mobile

    Jahlil si fa stoppare un po troppo e spesso da avversari veloci. Gli manca quel passo che solo stando in NBA si può fare. Porzingis lo considero un atleta per il futuro, Jahlil è più per il presente.

  • alert 15/07/2015, 23.12

    Ottimi prospetti, Okafor più pronto. Porzingis mi ricorda Bargs nel rilascio del tiro. Ha quella naturalezza/dolcezza nel rilascio tipico dei tiratori di talento. Se non lo ingozzano come un tacchino e lo lasciano crescere in santa pace può sfondare. Spero solo non faccia la fine del romano. Me lo ricorda tanto specie quando era a Treviso. Okafor gioca bene, sarà una macchina di punti perché unisce una buona mano a movimenti da centro già eccellenti. Il futuro è dalla loro parte, spetterà a loro e allo staff tecnico non bruciare questi talenti.

  • Fitzgerald85 15/07/2015, 22.21 Mobile

    beh che dire Okafor in attacco conferma quello che si dice di lui...ma il lettone ha un potenziale clamoroso

  • Oderisio 15/07/2015, 21.36 Mobile

    Due gran bei prospetti. Okafor e' piu' pronto, immancabile spalle a canestro sul lato destro, a questo livello contro i pari eta'. Porzingis ha un gran bel trattamento di palla, sa fare tutto, e' uno che gioca per la squadra mi sembra. Per essere cosi' lungo ha un grandissimo controllo del corpo. Secondo me dei due e' quello che ha piu' margini di miglioramento, anche se pure il primo non scherza mica.

  • Zazzarella 15/07/2015, 20.55 Mobile

    Okafor bei movimenti e bella tecnica. Certo la velocità di Hakeem era un'altra roba, ma a Phila domina. Porzingis non è malaccio, certo manca di kg ed esplosività, ma c'è da lavorare.

  • JayDillah 15/07/2015, 19.19

    #GesùKristops

  • AndreTheBabbo 15/07/2015, 18.33

    Porzingis mi fa impazzire..peccato sia finito ai Knicks, tifoseria ignorante e megalomane (non è riferito dei tifosi italiani dei Knicks).

  • blackberry 15/07/2015, 18.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Soprattutto difensivamente...scivola molto bene e tiene in maniera molto buona sul p'n'roll.

    Le avvisaglie sono buone

    Speriamo

  • ominostrakko 15/07/2015, 18.27
    Citazione ( blackberry 15/07/2015 @ 17:33 )

    Vero, allo stato attuale certi lunghi tipo quelli che hai citato tu ci vanno a nozze contro di lui. Però voglio anche farmi 2 risate quando il Randolph della situazione deve difendere contro un 2.18 quando ti porta fuori dal pitturato e ti attacca ...

    Non c'è mai un male senza un bene... Porzingis può permettersi di girare al largo ed essere comunque letale. A tua promessa mantenuta :-) sarà un'arma illegale.

  • Latrinlover 15/07/2015, 17.44
    Citazione ( yellowmancanjump 15/07/2015 @ 12:00 )

    Se uno leggesse i primi commenti senza vedere il video potrebbe pensare che Okafor sia un pippone che in questa partita avrà fatto 0 punti con 0 su 10 dal campo. Poi vede il video e osserva un giocatore con uno skillset in post che avranno sì e no ...

    Eh sì, davvero.

  • blackberry 15/07/2015, 17.33
    Citazione ( ominostrakko 15/07/2015 @ 15:51 )

    Mmh, sarebbe un peccato se NY lo rovinasse, questo ha mezzi e numeri tecnici da fare invidia a molti. Sui kg spero non si salga oltre il +10, si guasterebbe l'ottima velocità che lo distingue dagli altri pilastroni in giro. Però peso ne deve metter ...

    Vero, allo stato attuale certi lunghi tipo quelli che hai citato tu ci vanno a nozze contro di lui.

    Però voglio anche farmi 2 risate quando il Randolph della situazione deve difendere contro un 2.18 quando ti porta fuori dal pitturato e ti attacca il ferro con la rapidità di piedi di un ala piccola oppure ti tira in faccia perchè vuoi o non vuoi quelle altezze di braccia non le raggiungi...

    Ma difensivamente ci lavoriamo, promesso...

  • blackberry 15/07/2015, 17.31
    Citazione ( Anubi 15/07/2015 @ 15:54 )

    P.S. Mi son dimenticato, ad occhio (per quel che conta questa SL eh) mi sembra pesti le stesse mattonelle di Melo, forse sbaglio io ma le zone di campo dei 2 non sono diversissime, vedremo quando li schiereranno assieme, son un po curioso a dire il v ...

    bah, in questa SL dta facendo il 5 per richiesta di Jackson, in modo da giocare poco sul perimtero come tendenzialmente gli verrebbe, e più a fare sportellate e portare blocchi a nastro...

    Poi in una TPO fatta BENE nessuno si pesta i piedi...anche perchè tanto Melo gioca dove caxzo gli pare..

  • ominostrakko 15/07/2015, 16.00
    Citazione ( Anubi 15/07/2015 @ 15:54 )

    P.S. Mi son dimenticato, ad occhio (per quel che conta questa SL eh) mi sembra pesti le stesse mattonelle di Melo, forse sbaglio io ma le zone di campo dei 2 non sono diversissime, vedremo quando li schiereranno assieme, son un po curioso a dire il v ...

    Eh, temo che questo sarà il problema, una volta entrato in squadra con i bambini grandi. Non ce lo vedo come ala piccola (battuta eh). Sarà interessante scoprire gli accorgimenti del coach (o di Jackson, che è lo stesso)

  • Spursiano91 15/07/2015, 15.57

    Per me si pentiranno di non aver scelto Okafor, è fortissimo e tra qualche anno sarà devastante

  • Anubi 15/07/2015, 15.54
    Citazione ( ominostrakko 15/07/2015 @ 15:51 )

    Mmh, sarebbe un peccato se NY lo rovinasse, questo ha mezzi e numeri tecnici da fare invidia a molti. Sui kg spero non si salga oltre il +10, si guasterebbe l'ottima velocità che lo distingue dagli altri pilastroni in giro. Però peso ne deve metter ...

    P.S. Mi son dimenticato, ad occhio (per quel che conta questa SL eh) mi sembra pesti le stesse mattonelle di Melo, forse sbaglio io ma le zone di campo dei 2 non sono diversissime, vedremo quando li schiereranno assieme, son un po curioso a dire il vero.

  • andrebott 15/07/2015, 15.53

    Nelle prime azioni Okafor l'ha proprio scherzato il lettone...

  • ominostrakko 15/07/2015, 15.51
    Citazione ( Anubi 15/07/2015 @ 15:36 )

    Boh, lo conosco veramente veramente poco... diciamo che il Porzingis che vediamo ora e quello che vedremo tra 2-3 anni sara probabilmente totalmente diverso, oggi non e` praticabile da titolare in una squadra che ambisca a qualcosa IMHO, perche i 4 o ...

    Mmh, sarebbe un peccato se NY lo rovinasse, questo ha mezzi e numeri tecnici da fare invidia a molti. Sui kg spero non si salga oltre il +10, si guasterebbe l'ottima velocità che lo distingue dagli altri pilastroni in giro. Però peso ne deve mettere, non voglio pensare ad un Cousins (o Randolph, o altri ce ne sono) che se lo porta su e lo schiaccia con la palla.
    Quella del portachiavi mi è piaciuta...

  • 3infaccia 15/07/2015, 15.45 Mobile

    Ma non giocava da 4 porz?

  • Anubi 15/07/2015, 15.36
    Citazione ( ominostrakko 15/07/2015 @ 15:30 )

    Hai reso perfettamente il concetto :-) Tornando sul concreto, avrai visto che Porzingis mi piace parecchio. Come lo vedi?

    Boh, lo conosco veramente veramente poco... diciamo che il Porzingis che vediamo ora e quello che vedremo tra 2-3 anni sara probabilmente totalmente diverso, oggi non e` praticabile da titolare in una squadra che ambisca a qualcosa IMHO, perche i 4 o i 5 (quelli forti eh) se lo portano a casa come portachiave quando attaccano il ferro o in post, gli mancano 10 se non 15 kili su quell'altezza.


    L'altro giorno facevo l'esempio di Motiejunas, ecco me lo ricorda (anche se con caratteristiche abbastanza diverse) come fisico quando arrivo, ecco finche non ha messo su abbastanza peso (e voglia ce l'aggiungo io) panca e D-League.


    Naturalmente questo non succedera per Porzingis perche NY non e` squadra da 50W a Ovest e perche e` una quarta assoluta in una piazza che brava rivincite dopo l'anno scorso, ecco non so se sia precisamente un bene.

  • ominostrakko 15/07/2015, 15.30
    Citazione ( Anubi 15/07/2015 @ 15:24 )

    Praticamente impossibile, e` come tifare Milan e Inter... :D Mi ricordo quando ero giuovine e andavo spesso a vedere la S.P.A.L. in C1 erano gli anni che dominava la categoria o era una delle dominatrici, poi son andato a vedere un Bologna-Juve e m ...

    Hai reso perfettamente il concetto :-)
    Tornando sul concreto, avrai visto che Porzingis mi piace parecchio. Come lo vedi?

  • blackberry 15/07/2015, 15.27
    Citazione ( OldSchool 15/07/2015 @ 15:11 )

    7e3 sarebbe 2e21 eh. se 7e1 è senza scarpe, sarà 7e2 cioè tipo 2e18

    Si, scusa...2.18..ho scritto 6 invece di 8...

  • Anubi 15/07/2015, 15.24
    Citazione ( ominostrakko 15/07/2015 @ 15:20 )

    Eheheh, il duello tra europeisti e americanisti è sempre acceso. Però Anubi dici bene, non esiste il basket falso, esiste il basket, giocato in n modi diversi. Può non piacere quello NBA, in cui per forza bisogna gestire 82 partite e arrivare inte ...

    Praticamente impossibile, e` come tifare Milan e Inter... :D


    Mi ricordo quando ero giuovine e andavo spesso a vedere la S.P.A.L. in C1 erano gli anni che dominava la categoria o era una delle dominatrici, poi son andato a vedere un Bologna-Juve e mi ricordo dome fosse ieri la sensazione che provai... "questi fanno le stesse cose della SPAL ma le fanno al doppio della velocita e son piu forti e tirano da piu lontano ecc ecc ecc" ecco stessa minestra tra basket europeo e NBA.

  • ominostrakko 15/07/2015, 15.20
    Citazione ( Anubi 15/07/2015 @ 15:07 )

    Ehhh ma quando mi si parla di "vero basket" mi si chiude un po la vena... Cazzo sto gioco si chiamasse "fai 10 passaggi prima di tirare" oppure "gioca bene in post" capirei anche, ma si chiama "PALLA CANESTRO" quindi il piu forte mette la palla nel ...

    Eheheh, il duello tra europeisti e americanisti è sempre acceso.
    Però Anubi dici bene, non esiste il basket falso, esiste il basket, giocato in n modi diversi. Può non piacere quello NBA, in cui per forza bisogna gestire 82 partite e arrivare integri alla fine, e può non piacere quello europeo dove la tattica prevale sulle qualità individuali.
    E farseli piacere entrambi?

  • Davide1995 15/07/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( Pito 15/07/2015 @ 14:44 )

    Quindi mi confermate che ad oggi okafor vale massimo una bassa seconda?

    Mava...ad oggi sarebbe undrafted

  • OldSchool 15/07/2015, 15.11
    Citazione ( blackberry 15/07/2015 @ 15:08 )

    In realtà credo sia il VERO 5° segreto di Fatima Pr convenienza èm 7.3 Senza scarpe è 7.1 In realtà per me è un 7.2 Quindi siamo sui 2.16 X un 104-105 Kg

    7e3 sarebbe 2e21 eh. se 7e1 è senza scarpe, sarà 7e2 cioè tipo 2e18

  • blackberry 15/07/2015, 15.08
    Citazione ( OldSchool 15/07/2015 @ 14:52 )

    blackberry ma Porzingis quanto è alto veramente?non ho ancora capito. Certi dicono 7'3", certi 7'1"

    In realtà credo sia il VERO 5° segreto di Fatima

    Pr convenienza èm 7.3

    Senza scarpe è 7.1

    In realtà per me è un 7.2

    Quindi siamo sui 2.16 X un 104-105 Kg

  • Anubi 15/07/2015, 15.07
    Citazione ( Daca 15/07/2015 @ 14:46 )

    Però, anche tu....... lo sai come va a finire......... :D

    Ehhh ma quando mi si parla di "vero basket" mi si chiude un po la vena...


    Cazzo sto gioco si chiamasse "fai 10 passaggi prima di tirare" oppure "gioca bene in post" capirei anche, ma si chiama "PALLA CANESTRO" quindi il piu forte mette la palla nel canestro, che ci arrivi "bello" o "brutto" da vedere, che ci arrivi in una maniera o nell'altra non esiste il "vero basket", semplicemente perche non esiste quello "falso". :D


    Niente oh e` un'argomento che mi scatena gli istinti meno buoni che sono in me :D

  • react 15/07/2015, 15.00 Mobile

    Okafor a tratti mi lascia veramente parole, uno che a quell'età vanta quelle movenze in post è veramente tanta tanta roba. Non sarà verticale, non sarà il più alto, non sarà il più attento in difesa...ma questo se si impegna tra qualche anno in nba la spiega a molti sotto canestro.

  • Cosic11 15/07/2015, 14.56 Mobile

    Non capisco come si possa dire bust/all star di ragazzi che non hanno neanche messo piede in NBA ancora..se ci aspettiamo la prima stagione alla Lebron James o Magic Johnson allora sono tutti i bust a parte uno ogni 10/20 anni. A me piacciono entrambi a questo punto della loro brevissima carriera, se Okafor metterà su un tiro dalla media affidabile almeno offensivamente credo sarà uno che sposta parecchio. Porzingis mi piace parecchio credo che abbia bisogno di mettere forza per la difesa in post dove l'ho visto un po impacciato, e da questo versante andrà gestito bene a seconda degli obiettivi dei knicks. Il tempo però è dalla loro parte e le premesse sono ottime IMHO.

  • Daca 15/07/2015, 14.53
    Citazione ( OldSchool 15/07/2015 @ 14:52 )

    blackberry ma Porzingis quanto è alto veramente?non ho ancora capito. Certi dicono 7'3", certi 7'1"

    2.15m

  • OldSchool 15/07/2015, 14.52

    blackberry ma Porzingis quanto è alto veramente?non ho ancora capito. Certi dicono 7'3", certi 7'1"

  • Daca 15/07/2015, 14.49
    Citazione ( Pito 15/07/2015 @ 14:48 )

    Strech provision is the way

    Delaware 87ers, non di più.

  • OldSchool 15/07/2015, 14.48
    Citazione ( Sokaris83 15/07/2015 @ 12:08 )

    Io sono Okafor scettico, spero di sbagliarmi! Per quello che ho visto in questa SL è ancora lento, non è dotato di verticalità ne allo stesso tempo di una statura che gli fa compensare questo aspetto. Ha fatto fatica con Porzingis pur avendo più ...

    io tra uno atletico che non sa far niente e uno piantato tecnico prendo sempre il secondo. Ma Al Jefferson e Zach Randolph come fanno scusa?

  • NicolaVigna94 15/07/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( Pito 15/07/2015 @ 14:44 )

    Quindi mi confermate che ad oggi okafor vale massimo una bassa seconda?

    Uno zoran dragic e ci sto rimettendo xD

  • Pito 15/07/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( Daca 15/07/2015 @ 14:45 )

    Meeeeeeno, molto meno!

    Strech provision is the way

  • Daca 15/07/2015, 14.46
    Citazione ( Anubi 15/07/2015 @ 14:42 )

    Bene dopo questo post di luoghi comuni e cincischiate varie, facciamo giocare Real o Barcellona o Faner o Pana o chi vuoi tu, 100 partite in 6-7 mesi, 48 minuti a sera a 100 o piu possessi in 4 partite in 5 giorni poi vediamo se difendono molto megli ...

    Però, anche tu....... lo sai come va a finire......... :D

  • Daca 15/07/2015, 14.45
    Citazione ( Pito 15/07/2015 @ 14:44 )

    Quindi mi confermate che ad oggi okafor vale massimo una bassa seconda?

    Meeeeeeno, molto meno!

  • aboutblank 15/07/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( Jazzer86 15/07/2015 @ 14:36 )

    Allora le differenze effettivamente ci sono. Il Basket europeo generalmente è ordine tattica per una squadra e tecnica per un giocatore. Negli USA i giocatori sono atleti e fantasisti e le squadre si adattano. Se noti i giocatori lunghi più complet ...

    Alcune cose ok, altre mi pare un po' un elenco di stereotipi/luoghi comuni sinceramete

  • Pito 15/07/2015, 14.44 Mobile

    Quindi mi confermate che ad oggi okafor vale massimo una bassa seconda?

  • Anubi 15/07/2015, 14.42
    Citazione ( Jazzer86 15/07/2015 @ 14:36 )

    Allora le differenze effettivamente ci sono. Il Basket europeo generalmente è ordine tattica per una squadra e tecnica per un giocatore. Negli USA i giocatori sono atleti e fantasisti e le squadre si adattano. Se noti i giocatori lunghi più complet ...

    Bene dopo questo post di luoghi comuni e cincischiate varie, facciamo giocare Real o Barcellona o Faner o Pana o chi vuoi tu, 100 partite in 6-7 mesi, 48 minuti a sera a 100 o piu possessi in 4 partite in 5 giorni poi vediamo se difendono molto meglio degli statunitensi oppure ancora meglio, facciamo giocare la piu scarsa squadra NBA in Europa con rotazioni a 6-7 2 volte a settimana a vedere quanto vale il "vero basket"... ma per cortesia.

  • ominostrakko 15/07/2015, 14.40
    Citazione ( ACMG 15/07/2015 @ 14:23 )

    Sono d'accordo,se poi consideri che anche nelle ultime partite di stoudemire in maglia knicks quando entrava in campo veniva osannato nemmeno fosse lebron si capisce tutto

    Eheheheh, gli americani hanno la visione del gioco di un ragazzino. Molta immagine, poca sostanza.

  • Jazzer86 15/07/2015, 14.39
    Citazione ( ominostrakko 15/07/2015 @ 14:36 )

    Mah sai, più che di basket culturista parlerei di basket fisico e individualista. Tranne poche illuminate eccezioni che praticano un buon gioco di squadra, in NBA l'isolamento e l'1vs1 sono la scelta primaria. E se hai il fisico ed uno straccio di t ...

    Gli si sono concatenate diverse circostanze negative. Troppo sfortunato.

  • ominostrakko 15/07/2015, 14.36
    Citazione ( Jazzer86 15/07/2015 @ 14:21 )

    Uno che ha tecnica da vendere è Gigi Datome che è la sintesi del tuo ragionamento. Gigi Datome poteva starci benissimo in NBA e se fossi stata una franchigia come Pacers, Hornets o Toronto l'avrei preso ad occhi chiusi perché in una rotazione da 7 ...

    Mah sai, più che di basket culturista parlerei di basket fisico e individualista. Tranne poche illuminate eccezioni che praticano un buon gioco di squadra, in NBA l'isolamento e l'1vs1 sono la scelta primaria. E se hai il fisico ed uno straccio di tecnica per battere il tuo avversario diretto e arrivare al ferro o, in alternativa, scaricare sugli esterni, sei già sulla buona strada per diventare un idolo. Intendiamoci, con le dovute eccezioni. Come dicevo, quelli che hanno anche tecnica la NBA se li tiene in caldo, ci mancherebbe.
    Datome mi piace un sacco, ma ha avuto sfiga. Fosse capitato ai Celtics da subito, forse adesso parleremmo del suo nuovo contratto in NBA.

  • Jazzer86 15/07/2015, 14.36
    Citazione ( Anubi 15/07/2015 @ 14:27 )

    Scusa la domanda forse sciocca, ma che e` il "basket vero"???

    Allora le differenze effettivamente ci sono. Il Basket europeo generalmente è ordine tattica per una squadra e tecnica per un giocatore. Negli USA i giocatori sono atleti e fantasisti e le squadre si adattano. Se noti i giocatori lunghi più completi sono europei perchè è più difficile gestire un corpo più grande, e in Europa si allenano molto sulla tecnica, che sfocia poi in più soluzioni, più intelligenza cestistica, più armi, miglior giocatore. Negli USA invece si gioca con il fisico e basta, guarda Pau Gasol e Howard. Gasol è più completo, ha tutto. Howard domina allo stesso modo ma in altra forma, con l'atletismo, se imparasse la tecnica di Gasol in post sarebbe ancora meglio.. Comunque il fattore backcourt invece è diverso. Per una penetrazione è sufficiente la fantasia, per questo gli USA sono pieni e i più forti. Stile europeo e americano sono radicalmente differenti, ma comunque efficaci nelle loro linee. Se gli USA corrono in contropiede, non li ferma nessuno. Ma se non ci riescono la cosa si rende molto più difficile. Magari la superiorità americana sta nel fatto che individualmente i giocatori sono superiori, atleticamente e tecnicamente(se parliamo di tecnica intesa come tiro e palleggio, già il passaggio per costruire il gioco è una cosa che non sanno fare) e questa superiorità è manifesta in giocatori come Durant e Rose. Il Basket americano è molto più spettacolarizzato rispetto a quello Europeo, è come se la difesa non esistesse è un tipo di basket molto offensivo . Mentre invece il Basket italiano è molto più emozionante le partite a volte sono molto tirate, vengono giocate punto a punto, e c'è molto più gioco di squadra. in Europa , si gioca in un modo più ordinato, organizzato e cosa risaputa si valorizza il lavoro di squadra. Nella NBA è massimo il livello di talento individuale ed il gioco delle squadre riflette lo sconfinato atletismo dei singoli, rispettando la capacità di alcuni fuoriclasse di crearsi da soli tiri e opportunità. In Europa non c'è lo stesso tipo di talento né tecnico né atletico. La prima ragione è che chi lo ha è nella NBA . Quindi il gioco riflette le caratteristiche delle squadre europee che sono basate sulla profondità dell'organico, l'elevata intensità difensiva, i ritmi alti, l'equilibrio tra primo e secondo quintetto, tant'è vero che mentre nella NBA gli starting-five cambiano raramente perché le gerarchie sono rispettate, in Europa vengono variati di continuo senza modificare gli equilibri globali.

  • Aronnax 15/07/2015, 14.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse non hai letto cosa ho scritto.
    Non ho considerato Okafor uno scarsone, e di sicuro non lo giudico per una partita di summer league. Io i miei dubbi su di lui li ho esposti anche durante la stagione NCAA, è un buon prospetto, ma non è il campione che i media dipingono.

  • Anubi 15/07/2015, 14.27
    Citazione ( Jazzer86 15/07/2015 @ 14:21 )

    Uno che ha tecnica da vendere è Gigi Datome che è la sintesi del tuo ragionamento. Gigi Datome poteva starci benissimo in NBA e se fossi stata una franchigia come Pacers, Hornets o Toronto l'avrei preso ad occhi chiusi perché in una rotazione da 7 ...

    Scusa la domanda forse sciocca, ma che e` il "basket vero"???

  • ACMG 15/07/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 15/07/2015 @ 13:34 )

    Guarda, dagli americani (che tutto sommato ammiro) mi aspetto di tutto, specie nella pallacanestro. In generale al palazzetto ci vanno per lo spettacolo nel complesso, non certo perché sono dei grandi amanti del gioco. I newyorchesi ancora di più, ...

    Sono d'accordo,se poi consideri che anche nelle ultime partite di stoudemire in maglia knicks quando entrava in campo veniva osannato nemmeno fosse lebron si capisce tutto

Pagina di 3