Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/07/2015, 04.37 Ufficiale

I Pacers annunciano le firme di Ellis, Hill e Young

Tripla firma per Indiana

NBA
Gli Indiana Pacers hanno annunciato le firme del rookie Joe Young, di Monta Ellis e di Jordan Hill.
Young arriva da Oregon.
Ellis dai Mavericks mentre Hill proviene dai Lakers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • Checcochecco 15/07/2015, 20.28 Mobile
    Citazione ( Gluka 15/07/2015 @ 18:57 )

    io credo che qualcosa sul mercato faranno perchè così sembra manchino un paio di tasselli per potersela giocare ad alti livelli ad est...però nn so che mobilità salariale possano avere

    Speriamo,non ci metto le mani sul fuoco ma credo pure io che qualcosa si farà.

  • Gluka 15/07/2015, 18.57
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 18:53 )

    Quello che penso anche io,poi è ben coperto da Hill e PG,veramente. Il problema è la penuria di lunghi questa stagione,vediamo come andrà.

    io credo che qualcosa sul mercato faranno perchè così sembra manchino un paio di tasselli per potersela giocare ad alti livelli ad est...però nn so che mobilità salariale possano avere

  • Checcochecco 15/07/2015, 18.53 Mobile
    Citazione ( Gluka 15/07/2015 @ 16:38 )

    ah okok,grazie...normale che ne abbia risentito psicologicamente,tutte le volte che ho visto le immagini sn stato male io per lui....anche per me resta un 3 ma vogel ne sa sicuramente mooolto più di me,sn curioso anche di vedere monta,che è il gioc ...

    Quello che penso anche io,poi è ben coperto da Hill e PG,veramente. Il problema è la penuria di lunghi questa stagione,vediamo come andrà.

  • TheDream 15/07/2015, 16.39
    Citazione ( mikys23 15/07/2015 @ 12:34 )

    considera che Altanta ha preso Splitter che come lungo è molto funzionale al sistema.. e l'anno scorso il cambio dei lunghi era Antic!! più Justin Holiday dalla panca che può essere una pedina in più.. mentre hanno perso Carrol.. staremo a vede ...

    Hanno firmato anche Tim Hardaway Jr dando la 19esima ai Knicks. Ottimo per allargare il gioco di Mike Budenhozer. Certo in difesa bisogna vedere come sopprimono alla mancanza di DeMarre Carroll.

  • Gluka 15/07/2015, 16.38
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 16:20 )

    Più pesante no,mi è sembrato un po' più bloccato psicologicamente. Un infortunio così ti segna alla fine secondo me,ma è più rischioso schierarlo da 4 che non da 3 IMO.

    ah okok,grazie...normale che ne abbia risentito psicologicamente,tutte le volte che ho visto le immagini sn stato male io per lui....anche per me resta un 3 ma vogel ne sa sicuramente mooolto più di me,sn curioso anche di vedere monta,che è il giocatore cn tanti punti nelle mani che secondo me mancava ai pacers..

  • CerrutiBr0wn 15/07/2015, 16.29

    Monta per sempre nel nostro <3

  • Checcochecco 15/07/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( valeron 15/07/2015 @ 16:06 )

    Grazie!

    De nada:).

  • Checcochecco 15/07/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( Gluka 15/07/2015 @ 16:10 )

    tu che lo avrai visto al rientro,ma PG ti è sembrato così tanto più pesante e meno atletico??perchè portarlo da 4,per più di pochi minuti,è davvero una cosa che potrei spiegare solo pensando che sia diventato assai meno atletico...magari gli fa ...

    Più pesante no,mi è sembrato un po' più bloccato psicologicamente. Un infortunio così ti segna alla fine secondo me,ma è più rischioso schierarlo da 4 che non da 3 IMO.

  • Gluka 15/07/2015, 16.10
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 13:01 )

    Senza "e il mio" scusa.

    tu che lo avrai visto al rientro,ma PG ti è sembrato così tanto più pesante e meno atletico??perchè portarlo da 4,per più di pochi minuti,è davvero una cosa che potrei spiegare solo pensando che sia diventato assai meno atletico...magari gli fanno mettere su massa e lo sbattono 4 perchè nn regge più l'agilità dei tre in difesa e in attacco nn batte più il suo avversario

  • valeron 15/07/2015, 16.06
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 16:05 )

    Yesss,UFA.

    Grazie!

  • Checcochecco 15/07/2015, 16.05 Mobile
    Citazione ( valeron 15/07/2015 @ 15:59 )

    Raga, ma Jordan Hill era FA?

    Yesss,UFA.

  • valeron 15/07/2015, 15.59

    Raga, ma Jordan Hill era FA?

  • andrebott 15/07/2015, 15.23

    I Pacers hanno tirato su una grandissima squadra! Ora Larry non rovinare tutto facendo giocare George da 4!

  • mikys23 15/07/2015, 13.16
    Citazione ( TheGreekFreak 15/07/2015 @ 13:12 )

    Sono d'accordo ma milwacke scritto cosi.. :)

    ahahaha aspettavo solo qualcuno che lo dicesse!! era troppo troppo evidente non poteva passare inosservato XD

  • TheGreekFreak 15/07/2015, 13.12 Mobile
    Citazione ( mikys23 15/07/2015 @ 10:48 )

    per me 1-cleveland 2-chicago 3-atlanta 4-whashington 5-milwacke 6-miami 7-indiana 8-Boston /New York

    Sono d'accordo ma milwacke scritto cosi.. :)

  • cramer 15/07/2015, 13.07

    Per me Monta Ellis e George Hill sono perfetti per giocare insieme, mi piacciono i nuovi Pacers, sia per le scelte al draft che in FA.. Naturalmente la loro stagione è nelle mani della salute di PG13..

  • Checcochecco 15/07/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 15/07/2015 @ 12:00 )

    PG come 4 non significa che vedremo George giocare spalle a canestro... Vediamo cosa hanno in mente prima di lasciarci andare a conclusioni affrettate. Anche perché se è vero che in difesa si concede qualcosa (nonostante ci siano PF più basse di ...

    Senza "e il mio" scusa.

  • Checcochecco 15/07/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( SmallMarket2 15/07/2015 @ 12:00 )

    PG come 4 non significa che vedremo George giocare spalle a canestro... Vediamo cosa hanno in mente prima di lasciarci andare a conclusioni affrettate. Anche perché se è vero che in difesa si concede qualcosa (nonostante ci siano PF più basse di ...

    Io non metto in dubbio le capacità di Vogel anzi,però il mio dubbio è relativo alla fisicità del ruolo. A me non sembra adatto forzare PG in un ruolo dove trova avversari fisicamente più forti dopo il rientro da un infortunio simile. Ci sono,come in tutti i casi,dei pro e dei contro e il mio.

  • mikys23 15/07/2015, 12.34
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 11:43 )

    Io ho i miei dubbi su Atlanta,per il resto sono d'accordo. IMO per loro questa è stato un exploit,poi magari mi sbaglio ma la vedo così.

    considera che Altanta ha preso Splitter che come lungo è molto funzionale al sistema.. e l'anno scorso il cambio dei lunghi era Antic!! più Justin Holiday dalla panca che può essere una pedina in più.. mentre hanno perso Carrol..
    staremo a vedere,per il sistema di gioco che hanno non penso sia stato un caso :)

  • Hawksfan97 15/07/2015, 12.31

    ma quanti hill hanno i pacers...

  • SmallMarket2 15/07/2015, 12.00

    PG come 4 non significa che vedremo George giocare spalle a canestro...
    Vediamo cosa hanno in mente prima di lasciarci andare a conclusioni affrettate.

    Anche perché se è vero che in difesa si concede qualcosa (nonostante ci siano PF più basse di George, per esempio Millsap, e lo stesso West non è un gigante), a livello offensivo voglio vedere uno Z-Bo marcare PG o un altro piccolo di Indiana.
    Vogel sà come costruire una buona difesa di squadra e magari questo nuovo stile di gioco forzerà le avversarie classiche a togliere un lungo...

    In ogni caso, PG da 4 non significa a mio avviso snaturare lo stile di gioco offensivo di George, lo stesso Bird (6'9 come PG), utilizzato da SF per 9 stagioni ai Celtics ha dovuto fare la PF per 3-4 stagioni successive alla rottura di McHale... non mi pare abbia fatto flop...

  • Checcochecco 15/07/2015, 11.44 Mobile
    Citazione ( mikys23 15/07/2015 @ 10:48 )

    per me 1-cleveland 2-chicago 3-atlanta 4-whashington 5-milwacke 6-miami 7-indiana 8-Boston /New York

    Questa *stagione

  • Checcochecco 15/07/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( mikys23 15/07/2015 @ 10:48 )

    per me 1-cleveland 2-chicago 3-atlanta 4-whashington 5-milwacke 6-miami 7-indiana 8-Boston /New York

    Io ho i miei dubbi su Atlanta,per il resto sono d'accordo. IMO per loro questa è stato un exploit,poi magari mi sbaglio ma la vedo così.

  • RicMon 15/07/2015, 11.35 Mobile

    Gran colpo Ellis IMHO, per gli altri 2 aspetto prima di parlare

  • LoveNYK 15/07/2015, 11.17
    Citazione ( mikys23 15/07/2015 @ 10:48 )

    per me 1-cleveland 2-chicago 3-atlanta 4-whashington 5-milwacke 6-miami 7-indiana 8-Boston /New York

    quoto si avvicina molto alla realtà

  • LoveNYK 15/07/2015, 11.16
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 10:42 )

    Perché Vogel vuole cambiare gioco e usare un quintetto più piccolo e mobile. Per carità PG avrebbe anche il fisico per giocare da 4 ma non conviene ne a lui ne ai Pacers. Per quanto riguarda Hill non sarà un fenomeno ma è un ottimo giocatore,gra ...

    grazie ottima analisi ;)

  • mikys23 15/07/2015, 10.48

    per me
    1-cleveland
    2-chicago
    3-atlanta
    4-whashington
    5-milwacke
    6-miami
    7-indiana
    8-Boston /New York

  • Checcochecco 15/07/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( LoveNYK 15/07/2015 @ 10:21 )

    non ho citato Hill perchè non ho visto partite sue!! per quello che sò non ha fatto grandi cose, ma può completarsi benissimo con gli altri due Ellis lo adoro un sacco è George l'ho visto giocare sempre da 3 è penso sia il suo ruolo IHMO perch ...

    Perché Vogel vuole cambiare gioco e usare un quintetto più piccolo e mobile. Per carità PG avrebbe anche il fisico per giocare da 4 ma non conviene ne a lui ne ai Pacers. Per quanto riguarda Hill non sarà un fenomeno ma è un ottimo giocatore,gran difensore,passa bene la palla e segna spesso,è un giocatore completo.

  • LoveNYK 15/07/2015, 10.21
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 10:09 )

    Quest'anno abbiamo un ottimo backcourt,George Hill e Ellis si completano alla perfezione,aggiungiamoci poi PG da SF(io rimango convinto che giocherà da 3 almeno sto anno,non possono forzarlo anche e soprattutto per il fisico).

    non ho citato Hill perchè non ho visto partite sue!! per quello che sò non ha fatto grandi cose, ma può completarsi benissimo con gli altri due
    Ellis lo adoro un sacco è George l'ho visto giocare sempre da 3 è penso sia il suo ruolo IHMO


    perchè vorrebbero farlo giocare da 4?

  • Checcochecco 15/07/2015, 10.09 Mobile
    Citazione ( LoveNYK 15/07/2015 @ 09:28 )

    Non sò di preciso come è stata costruita i Pacers ma il duo Ellis George mi fa impazzire

    Quest'anno abbiamo un ottimo backcourt,George Hill e Ellis si completano alla perfezione,aggiungiamoci poi PG da SF(io rimango convinto che giocherà da 3 almeno sto anno,non possono forzarlo anche e soprattutto per il fisico).

  • LoveNYK 15/07/2015, 09.28 Mobile

    Non sò di preciso come è stata costruita i Pacers ma il duo Ellis George mi fa impazzire

  • Checcochecco 15/07/2015, 08.35 Mobile
    Citazione ( delpo 15/07/2015 @ 08:31 )

    Di Joe Young che mi puoi dire? È tutto garantito il suo contratto?

    The Indiana Pacers have signed Joseph Young to a four-year deal with the first two seasons guaranteed, according to Shams Charania of RealGM.com. Ciapa:).

  • delpo 15/07/2015, 08.31 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 08:23 )

    Poi l'anno scorso è cresciuto abbastanza. Ho letto una statistica che dice che ha fatto 22 doppie doppie nel 2014/15,tante quante quelle nei suoi primi 6 anni di carriera. Spero continui il suo percorso di crescita.

    Di Joe Young che mi puoi dire? È tutto garantito il suo contratto?

  • delpo 15/07/2015, 08.30 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 08:23 )

    Poi l'anno scorso è cresciuto abbastanza. Ho letto una statistica che dice che ha fatto 22 doppie doppie nel 2014/15,tante quante quelle nei suoi primi 6 anni di carriera. Spero continui il suo percorso di crescita.

    Con le cifre folli che stanno girando in questa free agency, anche per giocatori mediocri, questa ripeto è una gran firma

  • Checcochecco 15/07/2015, 08.23 Mobile
    Citazione ( delpo 15/07/2015 @ 08:21 )

    Hill a questa cifra è una buonissima presa

    Poi l'anno scorso è cresciuto abbastanza. Ho letto una statistica che dice che ha fatto 22 doppie doppie nel 2014/15,tante quante quelle nei suoi primi 6 anni di carriera. Spero continui il suo percorso di crescita.

  • delpo 15/07/2015, 08.21 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 08:18 )

    Ahahah si infatti,non mi sarei lamentato neanche se fossero stati 6 o (esagerando) 7 ahahah. Ma già il fatto che sia un annuale fa pensare bene per la FA del 2016;)

    Hill a questa cifra è una buonissima presa

  • delpo 15/07/2015, 08.18 Mobile

    I Pacers hanno speso poco e bene per due come Hill e soprattutto Ellis

  • Checcochecco 15/07/2015, 08.18 Mobile
    Citazione ( delpo 15/07/2015 @ 08:10 )

    Contratto onesto :-)

    Ahahah si infatti,non mi sarei lamentato neanche se fossero stati 6 o (esagerando) 7 ahahah. Ma già il fatto che sia un annuale fa pensare bene per la FA del 2016;)

  • delpo 15/07/2015, 08.10 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 15/07/2015 @ 07:45 )

    1 anno a 5 milioni.

    Contratto onesto :-)

  • JesseJames 15/07/2015, 08.05 Mobile

    E bravo Larry!

  • Checcochecco 15/07/2015, 07.45 Mobile
    Citazione ( delpo 15/07/2015 @ 07:32 )

    Hill a quanto ha firmato?

    1 anno a 5 milioni.

  • delpo 15/07/2015, 07.32 Mobile

    Hill a quanto ha firmato?

  • Gil10Sba5 15/07/2015, 06.37 Mobile

    Bene per ritornare a dire una parola o due ai PO

  • AVS 15/07/2015, 05.05 Mobile

    Attualmente i Pacers sono in una condizione discreta perché necessitano di un 4/5 di livello assoluto, però a livello gestionale solo complimenti perché stanno ricostruendo in modo intelligente, il contratto di George, Hill ed Ellis sono una base solida per il medio breve periodo, quello che non mi convince è la panchina, ma con l'innalzamento del cap potranno dire la loro, ne sono sicuro visto le abilità del nostro Bird.