Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/07/2015, 20.54 Rumors

Larry Bird duro su Paul George: 'Non decide lui i minuti'

Il giocatore si era detto scettico sulla possibilità di giocare tanti minuti da numero 4

NBA

Larry Bird, presidente esecutivo degli Indiana Pacers, non ha mandato giù le recenti dichiarazioni di Paul George. Il giocatore, infatti, aveva dichiarato che per quanto fosse disposto a giocare qualche minuto da numero 4, l'idea di dover giocare anche 20 minuti in quel ruolo per lui era semplicemente sbagliata.

 

Bird, allora, non ha perso tempo e ha fatto capire al giocatore che non spetta a lui decidere su questo tipo di questioni: "Le dichiarazioni di George? Non è lui che decide i minuti delle rotazioni".

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 16/07/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( Ste1990 15/07/2015 @ 10:08 )

    Ma perché andare sotto 2-1 con memphis perdendo entrambe le partite in cui gli orsi son stati sani è normale? Per carità non sono un hater di gsw e non voglio assolutamente sminuire il vostro successo, però è innegabile che la squadra ha scric ...

    Vabbè ma dei momenti di calo ci possono anche stare, il buono è che la squadra ha sempre reagito, poi è un gruppo giovane alla terza esperienza nei PO se contiamo alcuni giocatori chiave e l'adattamento e l'esperienza son fondamentali. Poi non faccio nomi ma non nascondo che alcuni mi hanno "leggermente" deluso nei PO, "leggermente"...ma forse son stato matto io a esprimere certi giudizi al tempo e forse, spero, che il tempo mi faccia ricredere.

  • rromani466 16/07/2015, 00.33 Mobile

    Larry conta.

  • arciere91 15/07/2015, 22.11

    Ma questo giocava da 2 ed ora lo vogliono mettere da 4? Ma dove andremmo a finire?

  • Thebigfundamental21 15/07/2015, 15.22

    Comunque impuntarsi così è sempre e solo controproducente, che tu sia Bird o chi vi pare

  • Gio21 15/07/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( Antonio 15/07/2015 @ 12:07 )

    So che è originario dell'Indiana, e che li ha portati anche in finale da allenatore 15 anni fa, ma paragonare l'importanza di Bird per i Pacers con quella di Pop per gli Spurs si avvicina molto a una bestemmia

    Popovich per gli spurs e molto piu importante di bird per gli indiana pero bird è bird

  • Antonio 15/07/2015, 12.07
    Citazione ( Gio21 15/07/2015 @ 12:01 )

    A meno che quel dirigente ex allenatore di indiana non sia bird

    So che è originario dell'Indiana, e che li ha portati anche in finale da allenatore 15 anni fa, ma paragonare l'importanza di Bird per i Pacers con quella di Pop per gli Spurs si avvicina molto a una bestemmia

  • Gio21 15/07/2015, 12.01 Mobile
    Citazione ( Antonio 15/07/2015 @ 08:54 )

    A meno che non sei Popovich o Jackson, il tuo giocatore franchigia vale sempre di più di un allenatore o un dirigente.

    A meno che quel dirigente ex allenatore di indiana non sia bird

  • bishop 15/07/2015, 11.29

    con un pacchetto lunghi come quello di indiana george da 4 per alcuni frangenti di gara era scritto sul parquet.

  • Ste1990 15/07/2015, 10.08 Mobile
    Citazione ( PippoF92 15/07/2015 @ 00:46 )

    L'essere arrivati a gara-6 si può anche passare ma è l'esser andati sotto 2-1, dopo una gara-1 portata all'overtime che mi è rimasta un po' di traverso...poi okay due adattamenti e il gruppo "si sveglia" e va bene ma a mio avviso è stata troppo t ...

    Ma perché andare sotto 2-1 con memphis perdendo entrambe le partite in cui gli orsi son stati sani è normale? Per carità non sono un hater di gsw e non voglio assolutamente sminuire il vostro successo, però è innegabile che la squadra ha scricchiolato pericolosamente in situazioni neanche troppo complesse, ora tutti sul carro del vincitore, curry è un fenomeno e KERR è dio, però a me per assurdo sembra che sta squadra abbia aumentato il livello molto di più nei po giocati con il reverendo che non in questi giocati con Kerr ( e non ci scordiamo che Jackson gioco i po sempre con gente infortunata), anello al dito e passa tutto, ma io fossi un tifoso dei warriors non dormirei cosi tranquillo in vista del prossimo anno , perché non potranno sempre arrivar sani contro squadre decimate

  • Antonio 15/07/2015, 08.54
    Citazione ( Gio21 15/07/2015 @ 08:30 )

    Quindi penso che. Bird sia importante come paul george per la societa

    A meno che non sei Popovich o Jackson, il tuo giocatore franchigia vale sempre di più di un allenatore o un dirigente.

  • TheAnswer 15/07/2015, 08.38

    Ecco, mi sembrava strano che George potesse accettare di buon grado l'idea di giocare molti minuti da PF....

  • Gio21 15/07/2015, 08.30 Mobile
    Citazione ( Antonio 14/07/2015 @ 21:04 )

    Credo i minuti li decida molto più George che non Bird. Se ne spara un'altra del genere il proprietario ci mette 3 secondi a cacciarlo a pedate

    Quindi penso che. Bird sia importante come paul george per la societa

  • Gio21 15/07/2015, 08.29 Mobile
    Citazione ( Antonio 14/07/2015 @ 21:04 )

    Credo i minuti li decida molto più George che non Bird. Se ne spara un'altra del genere il proprietario ci mette 3 secondi a cacciarlo a pedate

    Non penso, ha fatto piu bird per i pacers che paul george

  • OttoLamphred 15/07/2015, 08.14

    Splendido come sempre Bird, io l'adoro quest'uomo!!!

  • Lakersthebest 15/07/2015, 07.09 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 15/07/2015 @ 01:54 )

    Ah beh e ti stai svenando eh XD

    Esatto non mi piace essere ingiusto! XD

  • larryjoe87 15/07/2015, 01.54 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 14/07/2015 @ 21:05 )

    Bravo Larry ti diamo Young, Sacre, Kelly e Williams così PG fa la SF a LA e siamo tutti contenti!!

    Ah beh e ti stai svenando eh XD

  • PippoF92 15/07/2015, 00.46
    Citazione ( Ste1990 15/07/2015 @ 00:34 )

    Ma più che altro un conto è andare senza rim protector contro Lbj e 9 magazzinieri un conto è farlo contro una qualsiasi squadra. Le fortune di Miami son dovute al fatto che si son ritrovati un alieno e un Bosh in grado di essere sia un rim protec ...

    L'essere arrivati a gara-6 si può anche passare ma è l'esser andati sotto 2-1, dopo una gara-1 portata all'overtime che mi è rimasta un po' di traverso...poi okay due adattamenti e il gruppo "si sveglia" e va bene ma a mio avviso è stata troppo tirata, troppo (poi sarò io pazzo non so).

    Per il resto no, con Green da centro contro una qualsiasi squadra e ancora di più contro San Antonio e il loro "pacchetto" di lunghi, secondo me, non puoi pensare di giocarci. Perché si, Green da solito 4 si, ti difende su qualsiasi di quei giocatori citati ma lasciamogli Bogut al suo fianco a protezione.
    Altrimenti non si va da nessuna parte e lo so anche io, sarcasmo o non sarcasmo. Ovvio!
    Impossibile darti torto.

  • Ste1990 15/07/2015, 00.34
    Citazione ( PippoF92 15/07/2015 @ 00:09 )

    axy1984 Ste1990 Thebigfundamental21 Maz199 Mi son visto quattro notifiche e ancora un po' mi è preso un colpo! "Oh caz*o mi stanno insultando in squadra!" No seriamente, ho di proposito alzato il ritmo della risposta ma con le più rosee intenzi ...

    Ma più che altro un conto è andare senza rim protector contro Lbj e 9 magazzinieri un conto è farlo contro una qualsiasi squadra.
    Le fortune di Miami son dovute al fatto che si son ritrovati un alieno e un Bosh in grado di essere sia un rim protector sia un difensore 1vs1 di livello più che accettabile, a Green manca la possibilità di fare il rim protector,ai Gsw in generale manca l'androide, perchè per quanto bene posso volere ad Iguodala è chiaro che tra lui e LBJ c'è un abisso ( come c'è un abisso tra LBJ e chiunque altro).
    Cioè, il succo del discorso è, Miami ha vinto così perchè aveva quei due, voi avete vinto così perchè davanti avevate una squadra di 9 magazzinieri e manco dovevate arrivarci a 6 gare

  • Irving10 15/07/2015, 00.18 Mobile

    Ha ragione, non vedo il problema nelle sue dichiarazioni. C'è un coach apposta per allenare il roster e decidere i minuti e lo spazio di tutti

  • PippoF92 15/07/2015, 00.09

    axy1984 Ste1990 Thebigfundamental21 Maz199

    Mi son visto quattro notifiche e ancora un po' mi è preso un colpo!
    "Oh caz*o mi stanno insultando in squadra!"

    No seriamente, ho di proposito alzato il ritmo della risposta ma con le più rosee intenzioni.
    Green è migliorato un sacco e come dice qualcuno si tratta della tipologia di giocatore su cui da il meglio di se in fatto difensivo. Poi, e qua direi pure di essere obiettivo, Green può anche difendere alla grande per 48 minuti ma se vai a giocarti la small ball con lui centro e due tra quei tre in campo (Aldridge-Duncan, West-Duncan o magari West-Aldridge che sia)...beh, che stia in pantofole, scarpe da tennis o stivaloni da guerra credo possano nascere dei problemi.
    Non so se ho spiegato il concetto! Ahahahahah

  • LoveNYK 14/07/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( David 14/07/2015 @ 22:28 )

    - La dichiarazione di Paul ha senso cestistico. - Le dichiarazioni cosi Paul le dice a sua moglie (o zokkole), non alla stampa. - Le dichiarazioni cosi di Uccello sono da Manager con i controcollioni!!! STATTEBBBBONIIIIIIII!!!!

    Daccordissimo quoto

  • SmallMarket2 14/07/2015, 23.37 Mobile

    Da più di 4 ore sono ufficiali le firme di Ellis e Hill, ma ahimé come in passato, il gossip porta più click che non i contratti dei FA...

  • TheBigO 14/07/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( ikot 14/07/2015 @ 21:41 )

    Che nervoso questa mania di giocare small a tutti i costi, non sono per niente d'accordo

    [ link ]

  • David 14/07/2015, 22.28

    - La dichiarazione di Paul ha senso cestistico.
    - Le dichiarazioni cosi Paul le dice a sua moglie (o zokkole), non alla stampa.
    - Le dichiarazioni cosi di Uccello sono da Manager con i controcollioni!!! STATTEBBBBONIIIIIIII!!!!

  • Checcochecco 14/07/2015, 22.14 Mobile
    Citazione ( steejans 14/07/2015 @ 21:39 )

    Quoto....soppratutto perche credo che siano cose che verranno provate e discusse in allenamento non ora così....

    Solite dichiarazioni montate ad arte dai giornalisti.

  • Maz199 14/07/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( PippoF92 14/07/2015 @ 21:40 )

    Oh la spareró grossa ma Green in serata motivatuccio ci difende in pantofole su quelli eh! Ahahahahahah :D

    In Post concede 10 cm comodi, forse anche di più. Parte già sotto, non è quel genere di giocatore sul quale è particolarmente efficace.

  • Thebigfundamental21 14/07/2015, 21.52
    Citazione ( PippoF92 14/07/2015 @ 21:40 )

    Oh la spareró grossa ma Green in serata motivatuccio ci difende in pantofole su quelli eh! Ahahahahahah :D

    Sparata, forte è forte ma in pantofole anche no

  • JesseJames 14/07/2015, 21.49 Mobile
    Citazione ( Ste1990 14/07/2015 @ 21:46 )

    The Big O Thebigfundamental21 steejans JesseJames Chiaramente dopo che ho scritto ha fatto la prima cagat* stratosferica. Tiro da 3 con spazio su scarico, finta che fa saltare il difensore, si sposta lateralmente e prova il tiro da 3, ma tempo che ...

    Deve crescere, ad UCLA era illegale perché il livello atletico del college è inferiore. Però dategli tempo...

  • Ste1990 14/07/2015, 21.48
    Citazione ( PippoF92 14/07/2015 @ 21:40 )

    Oh la spareró grossa ma Green in serata motivatuccio ci difende in pantofole su quelli eh! Ahahahahahah :D

    ma magari ci casca Kerr ad andare Small in quel modo contro gli Spurs, ma magari proprio!

  • Ste1990 14/07/2015, 21.46

    The Big O Thebigfundamental21 steejans
    JesseJames Chiaramente dopo che ho scritto ha fatto la prima cagat* stratosferica.
    Tiro da 3 con spazio su scarico, finta che fa saltare il difensore, si sposta lateralmente e prova il tiro da 3, ma tempo che carica e lascia la palla il difensore è di nuovo là ad infastidire e il tiro esce storto ; Come detto più volte, Croce&Delizia

  • Checcochecco 14/07/2015, 21.46 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 14/07/2015 @ 21:25 )

    Voglio tutti e 3 gli hill in campo insieme!!!

    Confusione per il telecronista over 9000.

  • axy1984 14/07/2015, 21.45
    Citazione ( PippoF92 14/07/2015 @ 21:40 )

    Oh la spareró grossa ma Green in serata motivatuccio ci difende in pantofole su quelli eh! Ahahahahahah :D

    Non sottovalutare Aldridge-West, sono due ossi duri, Green è migliorato tantissimo ma credo che farebbe fatica contro questi due in più inseriti nel sistema Spurs.

  • steejans 14/07/2015, 21.42 Mobile
    Citazione ( Ste1990 14/07/2015 @ 21:26 )

    The Big O Thebigfundamental21 pisto123 Ok, sto vedendo il primo quarto di Portalnd-Spurs, Summer League, stan giocando ora. Finalmente ho trovato il paragone,Anderson mi ricorda terribilmente Gallinari , le sue penetrazioni a volte non hanno molto s ...

    Mamma mia se hai ragione

  • ikot 14/07/2015, 21.41 Mobile

    Che nervoso questa mania di giocare small a tutti i costi, non sono per niente d'accordo

  • Thebigfundamental21 14/07/2015, 21.40
    Citazione ( Ste1990 14/07/2015 @ 21:26 )

    The Big O Thebigfundamental21 pisto123 Ok, sto vedendo il primo quarto di Portalnd-Spurs, Summer League, stan giocando ora. Finalmente ho trovato il paragone,Anderson mi ricorda terribilmente Gallinari , le sue penetrazioni a volte non hanno molto s ...

    E si, ha un corpo molto particolare

  • PippoF92 14/07/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( axy1984 14/07/2015 @ 21:13 )

    Non ti preoccupare, passerà presto questa moda, quando si scontreranno con lunghi di livello le small ball se la prenderanno in quel posto e quest'anno con Aldridge-Duncan-West la vedo dura la small ball dei Warriors.

    Oh la spareró grossa ma Green in serata motivatuccio ci difende in pantofole su quelli eh! Ahahahahahah :D

  • Madskin 14/07/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 14/07/2015 @ 21:11 )

    Non giocherà i minuti che vuoi te da 4 ma giocherà i minuti che vuole lui da 3;). PG non si tocca,diamoci una calmata Larry.

    Pienamente d'accordo, nonostante non tifi Indiana. PG non si tocca, stop.

  • steejans 14/07/2015, 21.39 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 14/07/2015 @ 21:21 )

    Dubito che le dichiarazioni di entrambi siano state così "estremiste".

    Quoto....soppratutto perche credo che siano cose che verranno provate e discusse in allenamento non ora così....

  • JesseJames 14/07/2015, 21.38 Mobile
    Citazione ( Ste1990 14/07/2015 @ 21:26 )

    The Big O Thebigfundamental21 pisto123 Ok, sto vedendo il primo quarto di Portalnd-Spurs, Summer League, stan giocando ora. Finalmente ho trovato il paragone,Anderson mi ricorda terribilmente Gallinari , le sue penetrazioni a volte non hanno molto s ...

    Con Kyle "Slo-Mo" Anderson avete fatto un gran colpo alla 30. Stai tranquillo.

  • Thebigfundamental21 14/07/2015, 21.38
    Citazione ( Ste1990 14/07/2015 @ 21:26 )

    The Big O Thebigfundamental21 pisto123 Ok, sto vedendo il primo quarto di Portalnd-Spurs, Summer League, stan giocando ora. Finalmente ho trovato il paragone,Anderson mi ricorda terribilmente Gallinari , le sue penetrazioni a volte non hanno molto s ...

    Ha davvero dei bei movimenti, ottima mano, tecnica sopraffina, è lento ma conosce il gioco. Dobbiamo assolutamente, obbligatoriamente svilupparlo, assolutamente

  • Alex23 14/07/2015, 21.37

    E dai Larry, hai uno dei 3 più forti della Lega, forse il più completo dopo LeBron, e vuoi metterlo in un ruolo non suo? Volevo vedere te ai Celtics se ti cambiavano ruolo se stavi zitto e non dicevi nulla...


    Vedi di preservarlo e tenertelo stretto a Paul George, è una stella ed ha anche un buon contratto, non fare cavolate...

  • TheBigO 14/07/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 14/07/2015 @ 21:26 )

    The Big O Thebigfundamental21 pisto123 Ok, sto vedendo il primo quarto di Portalnd-Spurs, Summer League, stan giocando ora. Finalmente ho trovato il paragone,Anderson mi ricorda terribilmente Gallinari , le sue penetrazioni a volte non hanno molto s ...

    Dici?

  • Ste1990 14/07/2015, 21.26

    The Big O Thebigfundamental21 pisto123
    Ok, sto vedendo il primo quarto di Portalnd-Spurs, Summer League, stan giocando ora.
    Finalmente ho trovato il paragone,Anderson mi ricorda terribilmente Gallinari , le sue penetrazioni a volte non hanno molto senso, a volte son troppo lente,altre ci sono i difensori, ma ha un fisico talmente tanto particolare ( braccia lunghe) che vuoi o non vuoi o arriva al tiro facilmente o si prende il fallo.
    Nel primo quarto anche due belle stoppate e un tiro dall'angolo "Su una gamba sola alla Nowitsky" , not bad!

  • TmacMvp 14/07/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 14/07/2015 @ 21:20 )

    Che poi aspettate un attimo,invece che pubblicare questa notizia di "gossip" su PG potremmo parlare delle ufficialità sia di Monta Ellis che di Jordan Hill.

    Voglio tutti e 3 gli hill in campo insieme!!!

  • Checcochecco 14/07/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( GreeNation 14/07/2015 @ 21:16 )

    Sarà stato pungolato e gli avranno chiesto visto il roster dei pacers se fosse pronto a fare minuti da 4...non penso george sia andato a dichiarare non voglio far il 4 prima di averlo detto a vogel..nel qual caso sbaglio di entrambi

    Dubito che le dichiarazioni di entrambi siano state così "estremiste".

  • Checcochecco 14/07/2015, 21.20 Mobile

    Che poi aspettate un attimo,invece che pubblicare questa notizia di "gossip" su PG potremmo parlare delle ufficialità sia di Monta Ellis che di Jordan Hill.

  • TmacMvp 14/07/2015, 21.17 Mobile

    Da ala grande?? PERCHÈ???

  • axy1984 14/07/2015, 21.16

    Per me hanno ragione entrambi ed entrambi avrebbero dovuto parlarne a microfoni spenti, George non è un 4 e come 4 adattato farà molta fatica, in più torna da un infortunio grave e non ha bisogno di essere stressato ulteriormente dal punto di vista fisico. Hanno Hill-Turner che all'occorenza possono provare a fare quel ruolo cmq io avrei rinnovato Scola, lui si che sarebbe stato utilissimo.

  • GreeNation 14/07/2015, 21.16 Mobile
    Citazione ( LynnGreer 14/07/2015 @ 21:11 )

    Credo che il punto sia che George, se ha legittimi dubbi sul suo impiego, può farlo presente al coach. E' se con lui non c'è verso, può perfino sfogarsi con la dirigenza. Ma qual'è il punto di farlo con pubblico?

    Sarà stato pungolato e gli avranno chiesto visto il roster dei pacers se fosse pronto a fare minuti da 4...non penso george sia andato a dichiarare non voglio far il 4 prima di averlo detto a vogel..nel qual caso sbaglio di entrambi

  • Aronnax 14/07/2015, 21.15

    Mah, a me sembra una gran bella cavolata far giocare Geroge fisso da 4.

Pagina di 2