Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/07/2015, 20.56 Rumors

Nik Stauskas: 'Spero che i Sixers siano un nuovo inizio per me'

Il giocatore viene da un'annata molto difficile in maglia Kings

NBA

Nik Stauskas è arrivato a Philadelphia dopo la trade con Sacramento (che ha spedito a Philadelphia anche Jason Thompson e Carl Landry, oltre a scelte future) e spera che i Sixers lo posssano aiutare a risollevarsi dopo un'annata da rookie davvero difficile con i Kings.

 

"E' una grande opportunità per me," ha dichiarato Stauskas. "Qui posso avere un nuovo inizio. L'anno scorso a Sacramento è stato molto difficile, non giocavo tanto e ci sono stati cambiamenti, era complicato riuscire ad esprimermi al meglio".

 

"Qui a Philadelphia c'è un gruppo giovane e un progetto di rebuilding. Per me sarà un'opportunità per dimostrare che sono un giocatore in grado di dire la sua in questa lega".

 

Stauskas ha parlato anche della possibilità di giocare insieme a Jahlil Okafor, terza scelta assoluta del draft: "Sarà molto divertente, Jahlil ha tanto talento, muove benissimo i piedi e sa passare molto bene la palla dal post. Quando verrà raddoppiato, io dovrò farmi trovare pronto sul perimetro e mettere le triple. Penso che anche nelle situazioni di pick and roll potremmo essere una coppia efficace."

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • Nicola2 14/07/2015, 20.12
    Citazione ( Pito 14/07/2015 @ 00:24 )

    1)Mcw non é oladipo..... 2)più probabile che la scelta sia del 2016....3)il metodo usato al draft é quello del bpa,e così é stato valutato saric,poi si vedrà 4)ci diedero anche una prima insieme a saric

    1) Oladipo mica è un All Star eh...
    2) I Lakers hanno uno dei 4-5 roster più scarsi della lega; in più per come è fatta la lottery se hai il quarto/quinto peggior record hai ottime possibilità di finire in top3 eh.
    3) In pratica si sceglie ad minchiam sperando di pescare il nuovo LeBron o il nuovo Shaq o giù di lì...wow, proprio una strategia geniale...roba da miglior GM del secolo proprio...
    4) Sì, e quindi? Anche ne avessero ottenute due dove sarebbe stato il guadagno? Tanto Minkie sceglie o gente rotta (Noel fuori un anno, Embiid fuori due anni) o che arriverà nel duemilamai (Saric) e quei pochi buoni che pesca (MCW, McDaniels) li cede per scelte future.
    5) Non essendo tifoso dei 76ers AMO Minkie per i motivi descritti in precedenza...in pratica grazie a lui c'è una squadra in meno con cui competere sul mercato (sia per i FA che via trade) e a cui quando serve si può scaricare contrattoni pesanti...meno male che c'è lui, se non ci fosse dovrebbero inventarlo...

  • DrDan 14/07/2015, 18.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    niente di meglio di una " terapia d'urto" allora....... poi la penetrazione è forse l'unico punto di forza di Jakarr.......

  • DrDan 14/07/2015, 17.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahaahhahah......... sei malato! .......... ahahahahhah

  • DrDan 14/07/2015, 17.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e accenno di balletto ......... con le braccia su e giù ( gesto originalissimo )..... INVIO IL TUTTO ALLO STAFF SIXERS!!!! ( e non scherzo ) ahahahah

  • DrDan 14/07/2015, 17.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo in pieno.......... inoltro l'idea alla dirigenza ( e baffi finti per tutti!!!!! )

  • DrDan 14/07/2015, 16.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]


    SOLO PER POCHI ( e soprattutto per te...... )

  • Hawksfan97 14/07/2015, 09.11

    quest'anno 15 punti di media sicuri, i kings hanno sbagliato a sceglierlo al draft, perchè non serviva essendoci mecklemore, serviva un lungo che è stato scelto quest'anno... l'avrei visto bene da noi come successore di korver

  • DrDan 14/07/2015, 07.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ecco....... lo faccio ammazzare da Kazemi

  • DrDan 14/07/2015, 07.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Whatttttttt? ???????? Lesa maestà caxxo!!!!!

  • Irving10 14/07/2015, 03.35 Mobile

    Vediamo quest'anno a Philadelphia come va, lui dovrebbe rifarsi della brutta esperienza a sacramento. Di sicuro avrà più spazio che ai Kings

  • McEron 14/07/2015, 02.19 Mobile
    Citazione ( vdivac 14/07/2015 @ 01:30 )

    pompato più del dovuto al draft, credo sia un giocatore normale che cercherà di costruirsi la sua carriera senza particolari sogni di gloria individuali

    Straquoto, come hanno fatto i Kings a sceglierlo con la numero 8 non lo saprò mai.....

  • vdivac 14/07/2015, 01.30 Mobile

    pompato più del dovuto al draft, credo sia un giocatore normale che cercherà di costruirsi la sua carriera senza particolari sogni di gloria individuali

  • Doc 14/07/2015, 01.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 14/07/2015 @ 00:45 )

    Non più ora

    Vedrai.. vedrai..

  • blackberry 14/07/2015, 00.56 Mobile
    Citazione ( Pito 14/07/2015 @ 00:36 )

    Posso farti un elenco infinito di cose che non condivido, per ultima la scelta di okafor....ma con questo non posso negare che esista un senso in tutte le scelte,e la coerenza é necessaria per un valido progetto....non si tratta di non essere obbiet ...

    No no, confermo che non mi offendo.


    Non mi offendo perché veniamo dalla peggior stagione della nostra storia e da 15 anni di cesso totale (tranne l' annata 2012/2013), perciò non potrà essere un draft e una FA a cambiare di colpo il tend giudizionale.


    Il lavoro fatto da Phil Jackaon dal 25 giugno ad oggi a mio avviso è da applausi per ciò a cui noi tifosi knicks siamo abituati, ma vedremo col tempo.


    Per il momento siamo sulla strada giusta.


    Finalmente

  • CelticLG 14/07/2015, 00.45 Mobile
    Citazione ( Doc 14/07/2015 @ 00:43 )

    C'e' anche zio Gei Ric

    Non più ora

  • Doc 14/07/2015, 00.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'e' anche zio Gei Ric

  • Pito 14/07/2015, 00.38 Mobile
    Citazione ( Davide1995 14/07/2015 @ 00:27 )

    Se non sbaglio per Saric ci siamo ripresi una vecchia scelta che avevamo ceduto,ma non sono sicuro

    Esatto,la nostra scelta partita nell'affare bynum....e fa capire di come si è anche dovuto far ripartire una franchigia arenatasi con la vecchia gestione

  • Pito 14/07/2015, 00.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/07/2015 @ 23:39 )

    Boh, a me non torna che vogliate fare "il meglio possibile" secondo il docet di Hinkie che pare protrarsi anche questa stagione x il terzo anno di fila. Per carità, l'obiettivo è certamente migliorare e far crescere i prospetti, ma non mi sembra va ...

    Posso farti un elenco infinito di cose che non condivido, per ultima la scelta di okafor....ma con questo non posso negare che esista un senso in tutte le scelte,e la coerenza é necessaria per un valido progetto....non si tratta di non essere obbiettivi, si può e si è già discusso della strategia di Hinkie,delle trade, di embiid etc.....ma non si può liquidare tutto con un "giocano per perdere",visione troppo stupida e semplicistica della situazione....questo no, ed é il solo tema su cui rispondo sempre..... p.s se fossi tifoso knicks e mi dessero della barzelletta non ci starei,no....perché oggi c'è un progetto e un senso nelle scelte,perché il non aver preso nomi big non é un limite ma,anzi, la dimostrazione della capacità di gestire una franchigia impossibile come quella di New York

  • Davide1995 14/07/2015, 00.27 Mobile
    Citazione ( Pito 14/07/2015 @ 00:24 )

    1)Mcw non é oladipo..... 2)più probabile che la scelta sia del 2016....3)il metodo usato al draft é quello del bpa,e così é stato valutato saric,poi si vedrà 4)ci diedero anche una prima insieme a saric

    Se non sbaglio per Saric ci siamo ripresi una vecchia scelta che avevamo ceduto,ma non sono sicuro

  • Pito 14/07/2015, 00.24 Mobile
    Citazione ( Nicola2 13/07/2015 @ 23:43 )

    Quoto tutto. La differenza tra Orlando (ma potrei dire Minnesota o persino i Lakers) e i 76ers è che Orlando a marzo 2015 non ha ceduto Oladipo per una scelta del 2016 (se va bene) o del 2017 (più probabile); e nel draft 2014 hanno preso Payton, ...

    1)Mcw non é oladipo..... 2)più probabile che la scelta sia del 2016....3)il metodo usato al draft é quello del bpa,e così é stato valutato saric,poi si vedrà 4)ci diedero anche una prima insieme a saric

  • Bombei12 14/07/2015, 00.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2015 @ 00:15 )

    Mah, vedo questa analisi un po prematura, in qualunque modo vada per lui questa stagione. Imho

    Con questo non significa che spero accada ciò a Stauskas, tengo a precisare, giocatore che seguivo un po' anche al college.

  • axy1984 14/07/2015, 00.15
    Citazione ( Davide1995 14/07/2015 @ 00:08 )

    Sulla ultima parte hai pure ragione, però non concordò sulla prima. La situazione Embiid ha chiaramente scombussolato i piani di Hinkie e la colpa non è sua, era un rischio calcolato. Okafor alla 3 non era passabile e visto quello che e successo d ...

    Avete Noel, Saric probabilmente dal prossimo anno, non credo che prendere un Russell o un Mudiay sarebbe stata un'eresia, certo sono scelte ma Hinkie non sta costruendo, sta costruendo, distruggendo e ricostruendo, qualcosa si salva ognni anno ma questo invece di creare un progetto da 3-5 anni rischia di diventare un progetto infinito. Hinkie versione Penelope in azione.

  • blackberry 14/07/2015, 00.15 Mobile
    Citazione ( Bombei12 14/07/2015 @ 00:05 )

    Si in effetti, però penso che se non farà bene a phila, potrebbe anche mettersi male per lui. Perdi estimatori, cala il tuo valore di mercato...tante cose insomma.

    Mah, vedo questa analisi un po prematura, in qualunque modo vada per lui questa stagione. Imho

  • CerrutiBr0wn 14/07/2015, 00.09 Mobile

    Nik ma che hai nel cervello ? T ha fatto una trasfusione di mer*a deandre ?
    Dalla padella alla brace......good luck. Jim freddette 2.0 e 2.0(1) . Speriamo che nel l'evoluzione ci sia stata qualche patch...se no :D

  • Davide1995 14/07/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( axy1984 14/07/2015 @ 00:00 )

    nfatti io ho detto che ad oggi sono più forti i Nets ma in futuro li vedo maluccio, però il progetto dei 76ers io non lo vedo, quando tanki, scegli un giocatore, poi lo cedi, poi ne scegli un altro, si infortuna e l'anno dopo ne scegli uno nello st ...

    Sulla ultima parte hai pure ragione, però non concordò sulla prima. La situazione Embiid ha chiaramente scombussolato i piani di Hinkie e la colpa non è sua, era un rischio calcolato. Okafor alla 3 non era passabile e visto quello che e successo dopo a Joele, si è rivelata la scelta giusta. Per quanto riguarda MCW, Hinkie di è accorto che non sarebbe mai stato un uomo franchigia né un all star, forse nemmeno un titolare per una squadra che lotta per le zone alte dai playoff, e visto ciò che ha fatto ai Bucks la trade l ha vinta Phila. Per non parlare della trade per Stauskas, clamorosamente a favore di Phila. Puoi non essere d'accordo con questo tipo di progetto, ma non puoi dire che non sia coerente, e soprattutto non puoi paragonarlo ai Nets che sono una franchigia allo sfascio

  • Bombei12 14/07/2015, 00.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/07/2015 @ 23:53 )

    Certo. Ma gli hai già dato un out-out ed è al secondo anno!!

    Si in effetti, però penso che se non farà bene a phila, potrebbe anche mettersi male per lui. Perdi estimatori, cala il tuo valore di mercato...tante cose insomma.

  • McEron 14/07/2015, 00.00 Mobile

    Purtroppo fallirà anche a Philadelphia es andrà in Europa. Non è un giocatore NBA per me.

  • axy1984 14/07/2015, 00.00
    Citazione ( Davide1995 13/07/2015 @ 23:55 )

    Sarà anche meglio ora come ora, ma non hanno un futuro, sono una squadra vecchia e senza scelte, l esatto contrario di Phila. Dire che Phila non ha un progetto è follia, poi può piacere o meno, magari Hinkie fallirà, ma l idea è molto chiara e d ...

    nfatti io ho detto che ad oggi sono più forti i Nets ma in futuro li vedo maluccio, però il progetto dei 76ers io non lo vedo, quando tanki, scegli un giocatore, poi lo cedi, poi ne scegli un altro, si infortuna e l'anno dopo ne scegli uno nello stesso ruolo, poi il prossimo anno chissà, questo non è un vero progetto è semplicemente navigare a vista e vedere cosa succede. Orlando quasi nello stesso tempo ha completato un quintetto con grandi prospettive, Utah pure, altre squadre preferiscono non tankare e si rinforzano di anno in anno, questi sono progetti.

  • McEron 13/07/2015, 23.59 Mobile
    Citazione ( cohexu 13/07/2015 @ 21:21 )

    Intato in Nba ci giochi davvero cmq.. tra Sacramento e Phila non c'è stata sta gran differenza l'anno scorso..

    Beh oddio Phila giocava a est, i Kings a ovest

  • Daca 13/07/2015, 23.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Davide1995 13/07/2015, 23.55 Mobile
    Citazione ( axy1984 13/07/2015 @ 22:55 )

    Guarda, prenditi due minuti, guarda il roster Nets con quintetto e panca e quello 76ers, non c'è paragone, ok ci sono tantissime squadre più attrezzate dei Nets e il loro progetto futuro non esiste ma quello di Phila è un guazzabuglio e basta ce a ...

    Sarà anche meglio ora come ora, ma non hanno un futuro, sono una squadra vecchia e senza scelte, l esatto contrario di Phila. Dire che Phila non ha un progetto è follia, poi può piacere o meno, magari Hinkie fallirà, ma l idea è molto chiara e decisa

  • blackberry 13/07/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( Bombei12 13/07/2015 @ 23:42 )

    Obiettivamente, non è una buona occasione per mettersi in mostra?

    Certo. Ma gli hai già dato un out-out ed è al secondo anno!!

  • Nicola2 13/07/2015, 23.43
    Citazione ( axy1984 13/07/2015 @ 23:16 )

    Beh Orlando e Minnie sono almeno un paio d'anni avanti a Phila per andare ai playoff, mentre i Lakers sono un mercato big che con la buona scelta di quest'anno e uno o due free di lusso il prossimo che Kobe probabilmente si ritirerà porà ricomincia ...

    Quoto tutto.


    La differenza tra Orlando (ma potrei dire Minnesota o persino i Lakers) e i 76ers è che Orlando a marzo 2015 non ha ceduto Oladipo per una scelta del 2016 (se va bene) o del 2017 (più probabile); e nel draft 2014 hanno preso Payton, che oggi ha già 82 partite NBA alle spalle, non Saric che FORSE arriverà nell'estate 2016...


    Poi contenti loro contenti tutti eh, anzi, finché tankano alla fine fanno un favore alle altre 29 squadre, quindi egoisticamente dico che è meglio così...

  • Bombei12 13/07/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/07/2015 @ 21:37 )

    Addirittura!

    Obiettivamente, non è una buona occasione per mettersi in mostra?

  • blackberry 13/07/2015, 23.39 Mobile
    Citazione ( Pito 13/07/2015 @ 23:09 )

    Perché Orlando(o Minnie,Lakers etc.) punta per vincere?no,punta a fare il meglio possibile....noi uguale,probabilmente il meglio possibile non sono i po(ma attenzione, come Hinkie sa bene vista la possibilità di cambio scelte nel 2016,i PO a est p ...

    Boh, a me non torna che vogliate fare "il meglio possibile" secondo il docet di Hinkie che pare protrarsi anche questa stagione x il terzo anno di fila. Per carità, l'obiettivo è certamente migliorare e far crescere i prospetti, ma non mi sembra vada di pari passo con la volontà di avere risultati sportivi migliorativi. Ma i tifosi di Phila siete voi, per cui seguite di più e sapete meglio di me le vostre intenzioni. Io anche se son tifoso cerco di essere obbiettivo con la mia squadra, e se mi dicono che i knicks fan ridere e sono il cesso della lega non mi offendo, perché è la verità.

  • axy1984 13/07/2015, 23.34
    Citazione ( Pito 13/07/2015 @ 23:19 )

    Va beh... Grazie per il pensiero

    Non c'è di che.

  • andrebott 13/07/2015, 23.33

    Speriamo che sia la volta buona per Stauskas anche perchè una situazione migliore dei Sixers non c'è

  • Pito 13/07/2015, 23.19 Mobile
    Citazione ( axy1984 13/07/2015 @ 23:16 )

    Beh Orlando e Minnie sono almeno un paio d'anni avanti a Phila per andare ai playoff, mentre i Lakers sono un mercato big che con la buona scelta di quest'anno e uno o due free di lusso il prossimo che Kobe probabilmente si ritirerà porà ricomincia ...

    Va beh... Grazie per il pensiero

  • axy1984 13/07/2015, 23.16
    Citazione ( Pito 13/07/2015 @ 23:09 )

    Perché Orlando(o Minnie,Lakers etc.) punta per vincere?no,punta a fare il meglio possibile....noi uguale,probabilmente il meglio possibile non sono i po(ma attenzione, come Hinkie sa bene vista la possibilità di cambio scelte nel 2016,i PO a est p ...

    Beh Orlando e Minnie sono almeno un paio d'anni avanti a Phila per andare ai playoff, mentre i Lakers sono un mercato big che con la buona scelta di quest'anno e uno o due free di lusso il prossimo che Kobe probabilmente si ritirerà porà ricominciare a sognare i playoff. Capisco che ci sia un certo romanticismo nei 76ers e Philadelphia ma essere cechi cosi è troppo.

  • axy1984 13/07/2015, 23.13
    Citazione ( DrDan 13/07/2015 @ 23:03 )

    I Nets di Prokrov sono stati il peggiore esempio di gestione di una squadra NBA ( e forse non solo ) della storia moderna a detta di TUTTI gli addetti ai lavori : hanno pagato centinaia di milioni di roll per scaricare Pierce Garnett DW ( e forse pur ...

    E ad oggi sono cmq più forti dei 76ers, poi nei prossimi anni Phila farà playoff e tutto ma ad oggi il progetto non è un granch'è, tanti lunghi al draft e basta.

  • IlMastino 13/07/2015, 23.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    rissa rissa rissa rissa rissa

  • Pito 13/07/2015, 23.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/07/2015 @ 22:15 )

    Perché, partite per essere competitivi? Puntate a qualcosa che si avvicini a un obiettivo PO? siete volutamente costruiti questa stagione per un obiettivo diverso dal tanking? Perché dovrebbe dire così di Hezonja/Magic?

    Perché Orlando(o Minnie,Lakers etc.) punta per vincere?no,punta a fare il meglio possibile....noi uguale,probabilmente il meglio possibile non sono i po(ma attenzione, come Hinkie sa bene vista la possibilità di cambio scelte nel 2016,i PO a est possono arrivare anche per caso, bucks docet) ma dire "partire per perdere" vuol dire scrivere tanto per....

  • Vetriolo 13/07/2015, 23.08
    Citazione ( axy1984 13/07/2015 @ 22:55 )

    Guarda, prenditi due minuti, guarda il roster Nets con quintetto e panca e quello 76ers, non c'è paragone, ok ci sono tantissime squadre più attrezzate dei Nets e il loro progetto futuro non esiste ma quello di Phila è un guazzabuglio e basta ce a ...

    Peccato che i nets nei prossimi 3 anni non avranno scelte ( 1 è swap) e i sixers ne posseggo un fottio, alcune potenzialmente altissime.

  • DrDan 13/07/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( axy1984 13/07/2015 @ 22:55 )

    Guarda, prenditi due minuti, guarda il roster Nets con quintetto e panca e quello 76ers, non c'è paragone, ok ci sono tantissime squadre più attrezzate dei Nets e il loro progetto futuro non esiste ma quello di Phila è un guazzabuglio e basta ce a ...

    I Nets di Prokrov sono stati il peggiore esempio di gestione di una squadra NBA ( e forse non solo ) della storia moderna a detta di TUTTI gli addetti ai lavori : hanno pagato centinaia di milioni di roll per scaricare Pierce Garnett DW ( e forse pure JJ ) uccidendosi a livello di scelte future e credibilità ( Kirilenko! !!!)..... guarda il salary floor dei Sixers e l hard cap dei Nets e le scelte future...... prenditi 20 minuti non 2 ( pet star dietro alke scekte Sixers)

  • axy1984 13/07/2015, 22.55
    Citazione ( DrDan 13/07/2015 @ 22:44 )

    Non ti arrampicare sui tabelloni...... con l esempio Nets hai voluto sostenere la tua teoria per paradosso. ... e il risultato è stato paradossale

    Guarda, prenditi due minuti, guarda il roster Nets con quintetto e panca e quello 76ers, non c'è paragone, ok ci sono tantissime squadre più attrezzate dei Nets e il loro progetto futuro non esiste ma quello di Phila è un guazzabuglio e basta ce ad oggi conta solo su Okafor-Noel e forse Wroten, quando arriverà Saric si andrà semplicemente ad aggiungere a questi lunghi ma tutto il resto non ha senso.

  • DrDan 13/07/2015, 22.50 Mobile
    Citazione ( CelticLG 13/07/2015 @ 21:27 )

    Kazemi? Lo firmate? Non se ne ricorda mai nessuno. Tranne Mickey https://twitter.com/celticsjunkies/statu
    s/620447790729179136

    Ahahahahahah occhio all iraniano!

  • DrDan 13/07/2015, 22.44 Mobile
    Citazione ( axy1984 13/07/2015 @ 22:38 )

    In realtà se non lo sapessi esistono sia i criteri sbagliati che le cure sbagliate, sorry.

    Non ti arrampicare sui tabelloni...... con l esempio Nets hai voluto sostenere la tua teoria per paradosso. ... e il risultato è stato paradossale

  • axy1984 13/07/2015, 22.38
    Citazione ( DrDan 13/07/2015 @ 22:36 )

    Un criterio sbagliato è un non criterio per antonomasia. ...... una cura sbagliata non è una cura...... dai forniamo esempi più attendibili perché se i Nets diventano un esempio di miglior gestione allora. .....

    In realtà se non lo sapessi esistono sia i criteri sbagliati che le cure sbagliate, sorry.

  • DrDan 13/07/2015, 22.36 Mobile
    Citazione ( axy1984 13/07/2015 @ 22:33 )

    Ok, allora in merito alla tua risposta precedente credo che quest'anno Brooklyn finirà la stagione sopra Phila perchè costruita male ma almeno con un criterio, un criterio magari sbagliato ma con un criterio.

    Un criterio sbagliato è un non criterio per antonomasia. ...... una cura sbagliata non è una cura...... dai forniamo esempi più attendibili perché se i Nets diventano un esempio di miglior gestione allora. .....

  • DrDan 13/07/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/07/2015 @ 22:15 )

    Perché, partite per essere competitivi? Puntate a qualcosa che si avvicini a un obiettivo PO? siete volutamente costruiti questa stagione per un obiettivo diverso dal tanking? Perché dovrebbe dire così di Hezonja/Magic?

    Se non valuti la non possibilità di firmare fa validi allora la frase "costruita apposta " diviene pretedtuosa però. .....

Pagina di 3