Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2015, 13.11 Video

12 punti in 18 minuti per Porzingis nella 'prima' con i Knicks

Il big man ex Siviglia è stato scelto al n.4 nell'ultimo Draft

NBA

Highlights del debutto di Kristaps Porzingis con i New York Knicks, 12 punti con 3 rimbalzi e 2 stoppate nel 78-73 rifilato ai San Antonio Spurs:

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • Tonypac 13/07/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( pisto123 13/07/2015 @ 12:08 )

    Ah beh... adesso ci manca pure che tu non possa permetterti di dire qualcosa... ma valà va... ;-)

    Eh io posso soltanto imparare per ora da voi

  • pisto123 13/07/2015, 12.08
    Citazione ( Tonypac 13/07/2015 @ 10:24 )

    Prego! Almeno su un argomento posso permettermi di dirvi qualcosa :D

    Ah beh... adesso ci manca pure che tu non possa permetterti di dire qualcosa... ma valà va... ;-)

  • Tonypac 13/07/2015, 10.25 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/07/2015 @ 22:24 )

    Grazie, era un po l'idea che avevo messo insieme prendendo pezzetti di qua e di la. Sul suo reale contributo in rotazione bisognerà vedere, do per assodato che sarà dei nostri per questo ballo visto il contratto, mi piace molto che sia così discip ...

    Io mi sarei fiondato su Beasley, lo sai, però ormai abbiamo deciso di puntare su di lui per completare il roster, e allora dobbiamo lavorarci su..certo con Chip penso sia "abbastanza" in buone mani.

  • Tonypac 13/07/2015, 10.24 Mobile
    Citazione ( pisto123 12/07/2015 @ 22:20 )

    Grazie mille, in quanto, non essendomi fatto abbuffate di Toros, non lo conosco minimamente.

    Prego! Almeno su un argomento posso permettermi di dirvi qualcosa :D

  • Tonypac 13/07/2015, 10.22 Mobile
    Citazione ( cramer 12/07/2015 @ 22:19 )

    eh già, anch'io non sapendo le "misure" lo vedo più adatto a difendere sui 2 così ad occhio.. Comunque un po' di energia dalla panchina non fa mai male.

    Eh già, forse sui 2 rende meglio..comunque concordo, un po di energia ed atletismo dalla panca ci mancano, finalmente abbiamo un saltatore anche noi! XD

  • PippoF92 12/07/2015, 22.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/07/2015 @ 21:36 )

    Non credo che possa diventare fisicamente molto più grosso, e questo il nostro staff lo sa. Si lavorerà per dargli gradualmente quei kg necessari per dargli la fiducia che gli serve nell andare a battagliare in post e a tenere i lunghi pariruolo. ...

    Ecco si, esatto intendevo proprio una cosa simile ed un paragone simile!

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 22.24
    Citazione ( Tonypac 12/07/2015 @ 22:06 )

    Zero, poi la recupero..comunque, ho visto che non sapevate chi fosse Simmons, ne approfitto per dirvi quello che mi ricordo di lui dopo le abbuffate di Toros l'anno scorso xD In difesa, per quello che può valere un contesto come la D-League, non e ...

    Grazie, era un po l'idea che avevo messo insieme prendendo pezzetti di qua e di la. Sul suo reale contributo in rotazione bisognerà vedere, do per assodato che sarà dei nostri per questo ballo visto il contratto, mi piace molto che sia così disciplinato in campo nonostante le doti atletiche, sa giocare a basket, sa stare in campo, sia offensivamente che difensivamente, non così scontata come cosa, chiaro non è un fenomeno ma è interessante. Il tiro andrebbe lavorato, è un problema che rinunci al tiro aperto visto che con noi avrà molto meno la palla in mano ed un ruolo molto più marginale.

  • pisto123 12/07/2015, 22.20
    Citazione ( Tonypac 12/07/2015 @ 22:06 )

    Zero, poi la recupero..comunque, ho visto che non sapevate chi fosse Simmons, ne approfitto per dirvi quello che mi ricordo di lui dopo le abbuffate di Toros l'anno scorso xD In difesa, per quello che può valere un contesto come la D-League, non e ...

    Grazie mille, in quanto, non essendomi fatto abbuffate di Toros, non lo conosco minimamente.

  • cramer 12/07/2015, 22.19
    Citazione ( Tonypac 12/07/2015 @ 22:06 )

    Zero, poi la recupero..comunque, ho visto che non sapevate chi fosse Simmons, ne approfitto per dirvi quello che mi ricordo di lui dopo le abbuffate di Toros l'anno scorso xD In difesa, per quello che può valere un contesto come la D-League, non e ...

    eh già, anch'io non sapendo le "misure" lo vedo più adatto a difendere sui 2 così ad occhio.. Comunque un po' di energia dalla panchina non fa mai male.

  • Tonypac 12/07/2015, 22.06
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/07/2015 @ 14:47 )

    cramer , BornReady, Ste1990,The Big O, Tonypac e tutta la "crew", qualcuno ha visto qualcosa?

    Zero, poi la recupero..comunque, ho visto che non sapevate chi fosse Simmons, ne approfitto per dirvi quello che mi ricordo di lui dopo le abbuffate di Toros l'anno scorso xD


    In difesa, per quello che può valere un contesto come la D-League, non era malvagio, anzi..sfrutta le sue grandi doti atletiche per contrastare efficacemente il portatore di palla, e va a rimbalzo anche con discreti risultati..in attacco, non è un cecchino, preferisce penetrare, e gli riesce anche bene! Sia di destra, che sinistra..la passa anche discretamente bene.
    Insomma, da 15° lo terrei, anche se non so se possa fare (anche fisicamente) il 3 NBA, non ho i vari dati xD The Big O pisto123 Ste1990 cramer and so on..

  • blackberry 12/07/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/07/2015 @ 21:21 )

    Tutto di guadagnato allora! Comunque sulla struttura fisica del lettone, questo secondo me è impostato cosí fisicamente...tanto che temo sia un rischio gonfiarlo subito, tipo buttargli giu 20/25 kg. Ci son giocatori che rimangono longilinei ma ries ...

    Non credo che possa diventare fisicamente molto più grosso, e questo il nostro staff lo sa. Si lavorerà per dargli gradualmente quei kg necessari per dargli la fiducia che gli serve nell andare a battagliare in post e a tenere i lunghi pariruolo. Niente di palestra per farlo diventare un Dwight Howard fisicamente, non avrebbe senso

  • PippoF92 12/07/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/07/2015 @ 15:16 )

    Grant bene. Personalità da vendere. Ci potrebbe dare una grossa mano. Ci piace.

    Tutto di guadagnato allora! Comunque sulla struttura fisica del lettone, questo secondo me è impostato cosí fisicamente...tanto che temo sia un rischio gonfiarlo subito, tipo buttargli giu 20/25 kg. Ci son giocatori che rimangono longilinei ma riescono ad esser duper comunque, lo si deve rinforzare si ma non stravolgere. Spero che a NY questo sia chiaro e non ci sia la fretta del doverlo "riempire" al più presto.....

  • andrebott 12/07/2015, 20.59

    Solo 3 rimbalzi? Questa è la prova che è il nuovo Bargnani :)

  • larryjoe87 12/07/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 14:12 )

    Ne abbiamo parlato un po' nella pagina dei Mavs...comunque buoni segnali da parte di entrambi.

    Taggatemi ogni tanto nella nostra pagina che con il lavoro non sono sempre presente

  • pisto123 12/07/2015, 17.19
    Citazione ( PROFETA 12/07/2015 @ 17:12 )

    Grande avatar.

    Grazie... una delle mie passioni giovanili, mantenuta inevitabilmente nel tempo, che rappresenta forse l'ultimo baluardo del vero prog rock... e rappresenta, purtroppo, anche l'età che avanza...

  • PROFETA 12/07/2015, 17.12
    Citazione ( pisto123 12/07/2015 @ 15:49 )

    Nonostante non siano notizie positive, grazie per il report... Per quanto riguarda il discorso relativo a Livio è già arrivato il post di BornReady : firmeremo Marjanovic (si ipotizza poco sotto i 2 mln) all'interno del nostro cap space... poi s ...

    Grande avatar.

  • timmy21legend 12/07/2015, 15.56
    Citazione ( cramer 12/07/2015 @ 15:48 )

    ahahaha siamo proprio d'accordo su Lalanne ;)

    ognuno la vede alla sua maniera :) giusto cosi!

  • pisto123 12/07/2015, 15.56
    Citazione ( cramer 12/07/2015 @ 15:46 )

    Lalanne, io gli darei il posto a roster perché: 1) non mi aspetto di aver bisogno di un sesto lungo e voglio far crescere un giovane interessate; 2) Per questo voglio che impari qualcosa da Timmy, anche perché ha buon size, atleta nella media ma bu ...

    Grazie anche a te per la completissima analisi: chiaro che si parli di uno degli ultiimi spot del roster, ma la mia sensazione è che, almeno per questa stagione, nei 15 ci fiinisca ancora il Red Rocket.

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 15.53
    Citazione ( cramer 12/07/2015 @ 15:46 )

    Lalanne, io gli darei il posto a roster perché: 1) non mi aspetto di aver bisogno di un sesto lungo e voglio far crescere un giovane interessate; 2) Per questo voglio che impari qualcosa da Timmy, anche perché ha buon size, atleta nella media ma bu ...

    Lalanne come 6o è un rischio fattibile a mio parere

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 15.50
    Citazione ( timmy21legend 12/07/2015 @ 15:38 )

    sia lalanne , che livio mi hanno dato pessime sensazioni, il buon lalanne non mi sembra un giocatore all'altezza di rotazioni nba, sottodimensionato, e tecnicamente limitato, mentre livio, nonostante sia provvisto di un telaio davvero straordinario, ...

    in Francia a spaccarsi e a non fare "progressi" basta, dal prossimo anno direi di riportarlo di la dall'oceano

  • pisto123 12/07/2015, 15.49
    Citazione ( timmy21legend 12/07/2015 @ 15:38 )

    sia lalanne , che livio mi hanno dato pessime sensazioni, il buon lalanne non mi sembra un giocatore all'altezza di rotazioni nba, sottodimensionato, e tecnicamente limitato, mentre livio, nonostante sia provvisto di un telaio davvero straordinario, ...

    Nonostante non siano notizie positive, grazie per il report...


    Per quanto riguarda il discorso relativo a Livio è già arrivato il post di BornReady : firmeremo Marjanovic (si ipotizza poco sotto i 2 mln) all'interno del nostro cap space... poi spazio finito, quindi nessuna chance di vedere Livio, che ha contratto garantito.





  • cramer 12/07/2015, 15.48
    Citazione ( timmy21legend 12/07/2015 @ 15:38 )

    sia lalanne , che livio mi hanno dato pessime sensazioni, il buon lalanne non mi sembra un giocatore all'altezza di rotazioni nba, sottodimensionato, e tecnicamente limitato, mentre livio, nonostante sia provvisto di un telaio davvero straordinario, ...

    ahahaha siamo proprio d'accordo su Lalanne ;)

  • cramer 12/07/2015, 15.46
    Citazione ( pisto123 12/07/2015 @ 15:28 )

    timmy21legend Le statistiche serali dei lunghi appaiono poco incoraggianti... vostre impressioni (soprattutto su Lalanne, da più parti pronosticato come candidato a uno spot nel roster)?

    Lalanne, io gli darei il posto a roster perché:
    1) non mi aspetto di aver bisogno di un sesto lungo e voglio far crescere un giovane interessate;
    2) Per questo voglio che impari qualcosa da Timmy, anche perché ha buon size, atleta nella media ma buoni movimenti sotto canestro (e anche tiro);
    3) Voglio più o meno fargli fare il percorso di Anderson, quindi parecchia D-League per giocare, un po' di NBA;


    Non gli darei il posto perché:
    1) Preferisco avere un elemento che mi possa dare contributo attivo quando viene chiamato in causa, magari che conosca il sistema (cioè vai a firmare Bonner probabilmente);


    Sempre la solita storia insomma, devi andare a cercare un compromesso tra far crescere giocatori interessanti o affidarsi a giocatori che ti danno più sicurezza.. Comunque parliamo degli ultimi posti a roster, abbiamo dato quel posto anche a giocatori peggiori (e soprattutto meno futuribili), quindi ci potrebbe anche stare.

  • timmy21legend 12/07/2015, 15.38
    Citazione ( pisto123 12/07/2015 @ 15:28 )

    timmy21legend Le statistiche serali dei lunghi appaiono poco incoraggianti... vostre impressioni (soprattutto su Lalanne, da più parti pronosticato come candidato a uno spot nel roster)?

    sia lalanne , che livio mi hanno dato pessime sensazioni, il buon lalanne non mi sembra un giocatore all'altezza di rotazioni nba, sottodimensionato, e tecnicamente limitato, mentre livio, nonostante sia provvisto di un telaio davvero straordinario, per quanto riguarda il lato tecnico, é molto vicino allo 0 completamente da sviluppare, per questo credo sia preferibile portarlo in texas e spedirlo in d league, per averlo piu sotto controllo

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 15.32
    Citazione ( cramer 12/07/2015 @ 15:25 )

    Comunque sia Anderson che Simmons non hanno praticamente mai giocato in NBA, ora come ora in squadra non sai se avrai un cambio di Leonard valido.. Per me è giusto dare la possibilità ad Anderson non mettendogli davanti un veterano, dopodiché se n ...

    E' il mio pensiero. Preferisco che dietro a Leonard (comunque il giocatore con il minutaggio più alto a roster) si dividano i minuti Anderson e Simmons anche se danno meno ""garanzie"". Dobbiamo continuare a "sviluppare" visto che c'è l'idea di continuare o cercare di continuare a rimanere ad alti livelli per le prossime 4-5 stagioni. L'idea di riempirsi di soli "veterani" può anche dare sicurezze nell'immediato ma è controproducente nel medio-lungo termine.

  • pisto123 12/07/2015, 15.28
    Citazione ( cramer 12/07/2015 @ 14:54 )

    La Hammon mi è piaciuta per come ha gestito la partita.. Bello lo schema sull'ultimo tiro che purtroppo non abbiamo messo..

    timmy21legend


    Le statistiche serali dei lunghi appaiono poco incoraggianti... vostre impressioni (soprattutto su Lalanne, da più parti pronosticato come candidato a uno spot nel roster)?

  • cramer 12/07/2015, 15.25
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/07/2015 @ 15:06 )

    Anderson comunque, aldilà della non-continuità, della non-concentrazione, nonostante queste pecche, sembra davvero "mezzo gradino" sopra agli altri Spurs in SL. A mio parere interessantissimo giocatore tra qualche stagione

    Comunque sia Anderson che Simmons non hanno praticamente mai giocato in NBA, ora come ora in squadra non sai se avrai un cambio di Leonard valido.. Per me è giusto dare la possibilità ad Anderson non mettendogli davanti un veterano, dopodiché se non facesse bene tagli Williams e prendi un veterano che ti da più garanzie.. Poi è difficile dedurre dalla SL il vero valore di giocatori che li sono le prime opzioni offensive mentre nel roster avranno un ruolo molto più limitato..

  • blackberry 12/07/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Faremo il possibile. Non che mi freghi nemmeno se vi diamo una #1 assoluta...NOI non possiamo rispondere delle porcate fatte da altri

  • blackberry 12/07/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì. Ci teniamo a vincere la Summer league...

  • blackberry 12/07/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/07/2015 @ 15:10 )

    Solo che in difesa fa vedere voglia allora si potrebbe quasi non guardare il lato offensivo (poi vabbè la molla in quel modo dai 9m col fallo). Ma poi c'ha uno sguardo questo ragazzo, mamma mia...se non è motivato questo! Tra l'altro, Grant?

    Grant bene. Personalità da vendere. Ci potrebbe dare una grossa mano. Ci piace.

  • PippoF92 12/07/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/07/2015 @ 13:23 )

    Abbastanza positivo. Comunque la sua altezza e lunghezza di braccia sono impressionanti. Fanno paura. Mentre lo vedevo giocare in difesa e alzava le braccia nel 1 Vs 1 non ci credevo.

    Solo che in difesa fa vedere voglia allora si potrebbe quasi non guardare il lato offensivo (poi vabbè la molla in quel modo dai 9m col fallo). Ma poi c'ha uno sguardo questo ragazzo, mamma mia...se non è motivato questo! Tra l'altro, Grant?

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 15.06
    Citazione ( cramer 12/07/2015 @ 14:52 )

    Io l'ho vista, ho sentito dai cronisti che Simmons è nell'All-Defensive Team della D-League, quindi mi aspetto che non sia proprio un buco in difesa.. Per questa partita ho visto grande atletismo e aggressività, mi è piaciuto.. L'unico appunto è ...

    Anderson comunque, aldilà della non-continuità, della non-concentrazione, nonostante queste pecche, sembra davvero "mezzo gradino" sopra agli altri Spurs in SL. A mio parere interessantissimo giocatore tra qualche stagione

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 15.02
    Citazione ( pisto123 12/07/2015 @ 14:58 )

    Io purtroppo no... chi ha visto qualcosa è Cramer, con cui ho parlato prima: sul 3D relativo alla firma di Simmons, che per comodità ti linko qui sotto, c'è un appunto sul giocatore. http://www.sportando.com/it/usa/nba/1681
    43/san-antonio-spurs- ...

    Ho visto, bravo il nostro cramer

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 15.00
    Citazione ( cramer 12/07/2015 @ 14:52 )

    Io l'ho vista, ho sentito dai cronisti che Simmons è nell'All-Defensive Team della D-League, quindi mi aspetto che non sia proprio un buco in difesa.. Per questa partita ho visto grande atletismo e aggressività, mi è piaciuto.. L'unico appunto è ...

    Immaginavo, dovrà lavorare sul tiro con Chip. Lo credevo meno ""pronto"", più grezzo, invece sembra che oltre alle doti atletiche sappia anche stare in campo, anche in difesa come dicevi

  • pisto123 12/07/2015, 14.58
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/07/2015 @ 14:47 )

    pisto123

    Io purtroppo no... chi ha visto qualcosa è Cramer, con cui ho parlato prima: sul 3D relativo alla firma di Simmons, che per comodità ti linko qui sotto, c'è un appunto sul giocatore.



    [ link ]

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 14.57
    Citazione ( cramer 12/07/2015 @ 14:54 )

    La Hammon mi è piaciuta per come ha gestito la partita.. Bello lo schema sull'ultimo tiro che purtroppo non abbiamo messo..

    Ho letto molte note positive su di lei, piace molto anche a me

  • timmy21legend 12/07/2015, 14.55
    Citazione ( Latrinlover 12/07/2015 @ 14:19 )

    Mi fai un report su Kyle anderson invece? Grazie! :)

    solito anderson, luci e ombre, momenti in cui prende ritmo é riesce a incidere in entrambe le fasi del gioco, e invece ci sono periodi della partita in cui si avulsa , e comincia a giocare in maniera pigra, nel complesso anderson e simmons nel ruolo di 2-3 sono molto complementari e diversi, quindi credo che dalla panchina siano una grande risorsa

  • cramer 12/07/2015, 14.54
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/07/2015 @ 14:44 )

    Non ho visto la partita (non credo ci fosse la copertura televisiva) ma dai numeri bene Anderson e molto bene Simmons per il debutto come coach della Hammon. Leggo che Simmons gioca molto bene e con qualità il P'n'R (buona parte dei punti vengono da ...

    La Hammon mi è piaciuta per come ha gestito la partita.. Bello lo schema sull'ultimo tiro che purtroppo non abbiamo messo..

  • cramer 12/07/2015, 14.52
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/07/2015 @ 14:47 )

    cramer , BornReady, Ste1990,The Big O, Tonypac e tutta la "crew", qualcuno ha visto qualcosa?

    Io l'ho vista, ho sentito dai cronisti che Simmons è nell'All-Defensive Team della D-League, quindi mi aspetto che non sia proprio un buco in difesa.. Per questa partita ho visto grande atletismo e aggressività, mi è piaciuto.. L'unico appunto è che ha rifiutato dei tiri da dietro l'arco che si poteva prendere.. Anderson anche mi è piaciuto molto, solo un po' altalenante in questa SL..

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 14.47
  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 14.47

    cramer , BornReady, Ste1990,The Big O, Tonypac e tutta la "crew", qualcuno ha visto qualcosa?

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 14.44

    Non ho visto la partita (non credo ci fosse la copertura televisiva) ma dai numeri bene Anderson e molto bene Simmons per il debutto come coach della Hammon. Leggo che Simmons gioca molto bene e con qualità il P'n'R (buona parte dei punti vengono da li) e doti atletiche impressionanti:
    [ link ]

  • Bonny 12/07/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( CrestPE 12/07/2015 @ 14:35 )

    Se non sbaglio già hanno ufficializzato la sua assenza!

    Nooo peccato. Mi sarebbe piaciuto molto vederlo da prima/seconda opzione offensiva in nazionale

  • Bonny 12/07/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( CrestPE 12/07/2015 @ 14:35 )

    Se non sbaglio già hanno ufficializzato la sua assenza!

    Nooo peccato. Mi sarebbe piaciuto molto vederlo da prima/seconda opzione offensiva in nazionale

  • Romario 12/07/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( FranktheTank 12/07/2015 @ 13:38 )

    mah non lo so a talento puro io Herzonja lo vedo davanti a tutti. Ripeto a talento questo non vuol dire che diventerà il piu forte.

    Quoto, anche secondo me a livello di talento Marione al primo posto

  • CrestPE 12/07/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( Bonny 12/07/2015 @ 14:30 )

    Secondo me oltre al talento ha "un'intelligenza cestistica" superiore alla media. Sapete per caso se lo vedremo all'europeo?

    Se non sbaglio già hanno ufficializzato la sua assenza!

  • Thebigfundamental21 12/07/2015, 14.33
    Citazione ( FloroFlores 12/07/2015 @ 13:24 )

    Ma le perdiamo tutte?!?!

    Come sempre...

  • Bonny 12/07/2015, 14.30 Mobile

    Secondo me oltre al talento ha "un'intelligenza cestistica" superiore alla media. Sapete per caso se lo vedremo all'europeo?

  • blackberry 12/07/2015, 14.28 Mobile
    Citazione ( alert 12/07/2015 @ 13:37 )

    Beh è un buon segno. Uno degli errori è tenere le braccia basse sull'1vs1.

    Assolutamente

  • blackberry 12/07/2015, 14.28 Mobile
    Citazione ( micmavs 12/07/2015 @ 13:40 )

    Dai che era una battutta su...svegliato male oggi eh!? Comunque per essere una 45esima Powell potrebbe rivelarsi una discreta steal.

    Ma ero ironico!!

Pagina di 2