Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/07/2015, 04.16

DeAndre Jordan su Twitter si scusa con i Mavericks e Mark Cuban

Il centro ha cambiato idea all'ultimo rinnovando con i Clippers

NBA
DeAndre Jordan si è pubblicamento scusato con i Dallas Mavericks e Mark Cuban per aver cambiato idea rinnovando con i Los Angeles Clippers dopo aver trovato l’accordo con la franchigia del Texas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 11/07/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 11/07/2015 @ 22:18 )

    E comunque non serve che ti dai arie con commenti del genere, tanto l'unica cosa che dovresti fare è darti all'ippica, ancora dopo 7400 commenti non ti è chiaro?

    Ma che problemi hai? Non ti è bastato il primo commento fuori luogo?...vai pure avanti? Salva un po' di dignità ragazzo...mi fai una gran pena...datti all'ippica? Ma quanti anni hai? ahahahahah

  • bgCastle325 11/07/2015, 22.18
    Citazione ( micmavs 11/07/2015 @ 19:37 )

    * anche se mi rendo conto che forse sto chiedendo troppo ad uno che ha scritto un commento così stupi*o.

    E comunque non serve che ti dai arie con commenti del genere, tanto l'unica cosa che dovresti fare è darti all'ippica, ancora dopo 7400 commenti non ti è chiaro?

  • bgCastle325 11/07/2015, 22.16
    Citazione ( micmavs 11/07/2015 @ 19:31 )

    Bravo...ottimo commento...magari cerca di spiegarne anche il motivo (se ci riesci...)

    Correggo il tiro, ben sta a quei tifosi come te che vedono complotto e occasione di critica a giocatori, squadre e organizzazioni in qualsiasi post. E' stata presa una decisione da parte sua? Basta, se vuole si scusa privatamente, altrimenti si sta zitto e non lo fa su Twitter, ben sta anche a Cuban che troppo spesso la spara grossa, almeno ora che ha perso il nuovo Shaq sta in silenzio a meditare.

  • alert 11/07/2015, 21.35
    Citazione ( blackberry 11/07/2015 @ 20:12 )

    No no ma nemmeno io mi stupisco più di niente. Concordo con te in questo per carità. Però x me è una cosa dalla gravità inqualificabile tutto qua

    Sai cosa penso? Credo che questo soggetto non abbia avuto il coraggio di dire a Cuban che aveva cambiato idea...............Ha avuto paura di dirglielo in faccia. Piccolo uomo.
    Purtroppo e' fatto cosi'. Capisco il tuo disappunto.

  • blackberry 11/07/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( alert 11/07/2015 @ 17:16 )

    Ho giochicchiato anch'io, non al tuo livello e ho sempre pensato che la parola data ha valore solo per alcuni e non per tutti. Se ti do la parola e ti stringo la mano non mi rimangio nulla. Però non siamo tutti uguali e nello sport ad alto livello d ...

    No no ma nemmeno io mi stupisco più di niente. Concordo con te in questo per carità. Però x me è una cosa dalla gravità inqualificabile tutto qua

  • micmavs 11/07/2015, 19.37

    * anche se mi rendo conto che forse sto chiedendo troppo ad uno che ha scritto un commento così stupi*o.

  • micmavs 11/07/2015, 19.31
    Citazione ( bgCastle325 11/07/2015 @ 15:35 )

    Io non mi sarei scusato, ben sta ai Mavs.

    Bravo...ottimo commento...magari cerca di spiegarne anche il motivo (se ci riesci...)

  • alert 11/07/2015, 17.16
    Citazione ( blackberry 11/07/2015 @ 16:00 )

    Nello sport le persone valgono più dei giocatori, e una parola e una stretta di mano vale più di un pezzo di carta con una firma sopra. Se qualcuno non crede sia così: - A) non ha fatto sport a certi livelli dove l'etica conta (e non ne faccio ovv ...

    Ho giochicchiato anch'io, non al tuo livello e ho sempre pensato che la parola data ha valore solo per alcuni e non per tutti. Se ti do la parola e ti stringo la mano non mi rimangio nulla. Però non siamo tutti uguali e nello sport ad alto livello di gente alla Jordan ce ne è. Capisco il tuo punto e non voglio nemmeno convincerti diversamente, dico solo che non mi meraviglio di quello accaduto.

  • CelticLG 11/07/2015, 16.41 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 11/07/2015 @ 15:51 )

    Piccolino come centro Amir

    Ma tanto non abbiamo grossi obbiettivi quest'anno. I PO li vediamo con il binocolo mi sa

  • blackberry 11/07/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( alert 11/07/2015 @ 15:26 )

    Abbiamo due punti di vista differenti, rimarco solo un punto: se non hai la firma non hai nulla in mano. Ho sempre pensato che la parola data conti poco o nulla specie se hai di fronte gente con pochi neuroni. Capisco il tuo disappunto però come ho ...

    Nello sport le persone valgono più dei giocatori, e una parola e una stretta di mano vale più di un pezzo di carta con una firma sopra. Se qualcuno non crede sia così: - A) non ha fatto sport a certi livelli dove l'etica conta (e non ne faccio ovviamente una colpa a nessuno) - B) giustifica il comportamento antimorale a livello sportivi di questo personaggio. Nel caso non sarebbe un problema, io rimango fermamente convinto di ciò in cui credo: la parola data è sacra nello sport, soprattutto quando nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia per darla.

  • Spursiano91 11/07/2015, 15.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi bene, ''uno dei migliori proprietari'', è molto diverso

  • blackberry 11/07/2015, 15.55 Mobile
    Citazione ( francio2 11/07/2015 @ 15:41 )

    OT: che sport hai praticato professionalmente?

    Calcio

  • Gil10Sba5 11/07/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 15:13 )

    Yes, però abbiamo Oly e Zeller, ma probabilmente il 5 titolare sarà Amir.

    Piccolino come centro Amir

  • francio2 11/07/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/07/2015 @ 12:47 )

    Per me a livello di etica morale sportiva ha toccato un fondo che per chi come me ha fatto sport a livello professionistico non può essere tollerato. È un comportamento per me inqualificabile. Non esiste più per quel che mi riguarda come giocatore ...

    OT: che sport hai praticato professionalmente?

  • bgCastle325 11/07/2015, 15.35

    Io non mi sarei scusato, ben sta ai Mavs.

  • alert 11/07/2015, 15.26
    Citazione ( blackberry 11/07/2015 @ 15:12 )

    I tuoi esempi non sono paragonabili a questa situazione. Per niente. Ne ho già parlato ampiamente appena successa questa porcheria. Non pretendo che si condivida ciò che penso, ma so esattamente di cosa parlo e di come ci si comporta da professioni ...

    Abbiamo due punti di vista differenti, rimarco solo un punto: se non hai la firma non hai nulla in mano. Ho sempre pensato che la parola data conti poco o nulla specie se hai di fronte gente con pochi neuroni.
    Capisco il tuo disappunto però come ho detto non mi meraviglio.


  • alert 11/07/2015, 15.22
    Citazione ( micmavs 11/07/2015 @ 15:15 )

    Ingenua Dallas anche no, se un giocatore ti da la sua parola è normale fare affidamento su quest'ultima...altrimenti in ogni FA dovresti stringere accordi con praticamente tutti i giocatori. alert Il problema è che Jordan ha mandato a pu*tane g ...

    Se come dici tu ha avuto paura del ruolo centrale che avrebbe avuto in Texas è un bene che non ci sia andato. Ovvio che poteva gestire le cose meglio ma come ho detto non mi meraviglio di nulla.

  • micmavs 11/07/2015, 15.15
    Citazione ( Lui76 11/07/2015 @ 14:34 )

    Quoto; un ottimo intimidatore e rim protector, ma non uno che "ti fa la squadra"! A LAC ci son paul e griffin, non dimentichiamocelo.. Francamente costruire la squadra su di lui per DAL non mi sembrava una grande idea.. Anzi.. Non giudico Deandre per ...

    Ingenua Dallas anche no, se un giocatore ti da la sua parola è normale fare affidamento su quest'ultima...altrimenti in ogni FA dovresti stringere accordi con praticamente tutti i giocatori.




    alert Il problema è che Jordan ha mandato a pu*tane gli ultimi anni di Dirk e i prossimi dei Mavs (la prossima stagione sarà praticamente inutile)...a LA trova sicuramente la sistemazione più comoda, ma non capisco perchè continuare a fare la mer*a non rispondendo a Cuban e non mettendolo al corrente dei fatti già da quel lunedì, in questo modo avremmo cercato (e trovato) sicuramente delle buone alternative...la verità è che Jordan ha avuto paura del ruolo centrale che avrebbe assunto da noi ed è stato un codardo senza pal*e per non aver subito contattato la società di questo suo cambiamento nella decisione (tra l'altro ha deciso il 04 ed il 07 ha chiamato Rivers...inutile commentare oltre)...mi fa solo pena questo ragazzo e ripeto che a livello sportivo gli auguro di fallire insieme a tutti i Clippers.

  • CelticLG 11/07/2015, 15.13
    Citazione ( Gil10Sba5 11/07/2015 @ 15:12 )

    Grazie CelticLG mi era sfuggita. Magari serviva piu' a Boston visto che siete pieni di PF e avete solo Olly come centro.

    Yes, però abbiamo Oly e Zeller, ma probabilmente il 5 titolare sarà Amir.

  • blackberry 11/07/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( alert 11/07/2015 @ 15:06 )

    Etica morale? Dai. I knicks avevano Smith, un idiota patentato, che nel momento in cui è andato ai Cavs ha sparato sulla croce rossa dimostrando quanto era piccolo come uomo, DMC ha scassato gli zebedei, ha messo in piedi un polverone insieme al nav ...

    I tuoi esempi non sono paragonabili a questa situazione. Per niente. Ne ho già parlato ampiamente appena successa questa porcheria. Non pretendo che si condivida ciò che penso, ma so esattamente di cosa parlo e di come ci si comporta da professionisti nello sport. Una situazione come questa, di questa portata a livello mediatico e di status del giocatore non l'avevo mai vista in questo sport. Uno schifo.

  • Gil10Sba5 11/07/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( CelticLG 11/07/2015 @ 15:09 )

    Da 32 ore circa http://www.sportando.com/it/usa/nba/1680
    01/i-mavericks-prendono-zaza-pachulia-da
    i-bucks.html :p

    Grazie CelticLG mi era sfuggita. Magari serviva piu' a Boston visto che siete pieni di PF e avete solo Olly come centro.

  • CelticLG 11/07/2015, 15.09
    Citazione ( Gil10Sba5 11/07/2015 @ 15:07 )

    Diversi come tipi di gioco ma @ Redazioe Sportando vi risulta che Dallas abbia preso Pachulia da Milwauukee per scelte future?

    Da 32 ore circa [ link ] :p

  • Gil10Sba5 11/07/2015, 15.07 Mobile

    Diversi come tipi di gioco ma @ Redazioe Sportando vi risulta che Dallas abbia preso Pachulia da Milwauukee per scelte future?

  • alert 11/07/2015, 15.06
    Citazione ( blackberry 11/07/2015 @ 12:47 )

    Per me a livello di etica morale sportiva ha toccato un fondo che per chi come me ha fatto sport a livello professionistico non può essere tollerato. È un comportamento per me inqualificabile. Non esiste più per quel che mi riguarda come giocatore ...

    Etica morale? Dai. I knicks avevano Smith, un idiota patentato, che nel momento in cui è andato ai Cavs ha sparato sulla croce rossa dimostrando quanto era piccolo come uomo, DMC ha scassato gli zebedei, ha messo in piedi un polverone insieme al navigato Karl non avendo mai vinto una mazza,..... se facessimo la lista dei cretini...............ci vorrebbe un libro.
    Parliamo di un mondo professionistico dove, se sei fortunato, hai uno di talento con due neuroni, legato ad un agente che fa i suoi interessi, se va male hai anche la posse/famiglia/consigliori che possono far danni come la grandine, per cui la vicenda DeAndre non mi sconvolge e non mi irrita più di tanto. Questi sono così, lo sanno tutti e nessuno, in primis Cuban, si meraviglia. Ripeto ha fatto la figura del cretino (mi limito) e non sarà l'ultimo della lista.

  • alert 11/07/2015, 14.55
    Citazione ( micmavs 11/07/2015 @ 13:47 )

    Ma te lo sai che lunedì ha chiamato Rivers dicendogli che non era sicuro della scelta? lo sai che quella famosa sera dell'incontro con i Clippers non ha MAI risposto alle telefonate del Cubano?? non scherziamo, questa storia non va sminuita e DeAndr ...

    L'ho detto che è immaturo. Ho detto che non ha ammazzato nessuno e che la maturità non si compra al mercato. In NBA c'è tanta gente immatura che lo dimostra in tanti modi, giocando male, sparlando o facendo la figura dell'idiota come DeAndre. Quindi se dovessi prendermela per tutti questi eccessi, forse farei fatica a trovare 10 cestisti con la testa sulle spalle.

  • Lui76 11/07/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( Rookinho 11/07/2015 @ 09:56 )

    Personalmente sono rammaricato per Dirk che poteva provare a raggiungere i suoi ultimo PO, però complessivamente non reputo Jordan un giocatore da massima quindi lo spazio salariale risparmiato quest'anno tornerà utile nelle stagioni a venire, ripo ...

    Quoto; un ottimo intimidatore e rim protector, ma non uno che "ti fa la squadra"! A LAC ci son paul e griffin, non dimentichiamocelo.. Francamente costruire la squadra su di lui per DAL non mi sembrava una grande idea.. Anzi.. Non giudico Deandre per la scelta.. Anche perchè, alla fine, per lui è meglio rimanere a LAC.. Squadra più strutturara, dove si è visto che lui ha un ruolo ben preciso..lui in fondo è un role player.. A DAL nn poteva essere lui la "prima pietra". Detto questo, molto ingenua dallas perchè, finchè uno non firma tutto puo' succedere, a dallas come in qualsiasi altro posto del mondo... Alla fine la permanenza di deandre a LA mi pare la soluzione migliore per tutti.. Anche se LAC mi pare ancora un passetto indietro rispetto a SAS e GSW

  • andrebott 11/07/2015, 13.55

    Deandre hai dato conferma di quanto tu sia un piccolo uomo e senza cervello e palle.

  • micmavs 11/07/2015, 13.47
    Citazione ( alert 11/07/2015 @ 12:27 )

    Ha avuto paura di dirglielo in faccia. Non è bello, non è da "uomo" ma succede. La maturità è un valore non sempre presente a prescindere dall'età. Non ne facciamo un dramma. Certo Cuban non è felice ma da uomo navigato sa che queste cose succe ...

    Ma te lo sai che lunedì ha chiamato Rivers dicendogli che non era sicuro della scelta? lo sai che quella famosa sera dell'incontro con i Clippers non ha MAI risposto alle telefonate del Cubano?? non scherziamo, questa storia non va sminuita e DeAndre è un idio* sia come professionista che come persona.

  • MrBigshot1 11/07/2015, 13.21

    Tra l'altro senza dirlo in faccia....DeAndre sei un mannaggia

  • MrBigshot1 11/07/2015, 13.21

    Il prossimo anno LAC-DALLAS sarà una partita da seguire. Spero che questo evento faccia maturare Deandre che è l'unico che ha fatto la figura magrissima. Cuban non è l'ultimo degli arrivati e saprà costruire dei buoni Mavs.

  • blackberry 11/07/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( Davide1995 11/07/2015 @ 12:54 )

    Quoto portierone

    Una volta :-)

  • Davide1995 11/07/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/07/2015 @ 12:47 )

    Per me a livello di etica morale sportiva ha toccato un fondo che per chi come me ha fatto sport a livello professionistico non può essere tollerato. È un comportamento per me inqualificabile. Non esiste più per quel che mi riguarda come giocatore ...

    Quoto portierone

  • blackberry 11/07/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( alert 11/07/2015 @ 12:28 )

    Non esagerare. Non ha ammazzato nessuno, ha solo dimostrato che non è maturo. Tutto qui.

    Per me a livello di etica morale sportiva ha toccato un fondo che per chi come me ha fatto sport a livello professionistico non può essere tollerato. È un comportamento per me inqualificabile. Non esiste più per quel che mi riguarda come giocatore NBA. E mi spiace perché i Clippers mi stanno molto simpatici e se non fossi un tifoso knicks simpatizzerei sicuramente per loro

  • alert 11/07/2015, 12.28
    Citazione ( blackberry 11/07/2015 @ 10:24 )

    Questo ragazzo per me "sportivamente" è morto.

    Non esagerare. Non ha ammazzato nessuno, ha solo dimostrato che non è maturo. Tutto qui.

  • alert 11/07/2015, 12.27

    Ha avuto paura di dirglielo in faccia. Non è bello, non è da "uomo" ma succede. La maturità è un valore non sempre presente a prescindere dall'età.
    Non ne facciamo un dramma. Certo Cuban non è felice ma da uomo navigato sa che queste cose succedono. Chiuso un capitolo se ne apre un altro.

  • Anklebreaker 11/07/2015, 12.15
    Citazione ( TheBigO 11/07/2015 @ 08:59 )

    "Non l'ho fatto apposta"

    "Scusa, l'ho fatto apposta"

  • micmavs 11/07/2015, 12.03 Mobile
    Citazione ( Mave41 11/07/2015 @ 11:15 )

    ma va a cagare...le scuse su Twitter ai fan dei mavs le posso capire, ma doveva avere le palle di rispondere a cuban e chiedere scusa quella sera stessa

    E avrebbe dovuto avere la correttezza di far sapere a Mavs che già da lunedì 06/07 aveva cambiato idea...a livello sportivo gli auguro di fallire miseramente, a lui e ai suoi azz di Clippers.

  • CerrutiBr0wn 11/07/2015, 11.16
    Citazione ( micmavs 11/07/2015 @ 08:54 )

    Perchè non hai accettato un confronto con Cuban quella sera? Non hai avuti neanche le palle per chianarlo e fargli sapere come stavano le cose...sei un idi*t DeAndre e queste scuse non valgono un caz*o.

    quoto, mi dispiace deandre perchè sei un bravo ragazzo, e una persona molto buona. Ma hai dimostratto che a 27 anni non sei ancora un vero uomo. Crescerai anche tu, e forse tra 3 anni sarai il leader di un'altra squadra....ad oggi, principalmente, a titolo del tutto informativo, just for your information....
    SeiUnUomoDiMerda

  • Mave41 11/07/2015, 11.15 Mobile

    ma va a cagare...le scuse su Twitter ai fan dei mavs le posso capire, ma doveva avere le palle di rispondere a cuban e chiedere scusa quella sera stessa

  • FrassiOKC 11/07/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( TheBigO 11/07/2015 @ 08:59 )

    "Non l'ho fatto apposta"

    "Non è colpa mia"

  • noelgallagher 11/07/2015, 11.06 Mobile

    Non capisco assolutamente il senso delle scuse, pura retorica della quale si può fare tranquillamente a meno.

  • Crabsham 11/07/2015, 10.56

    Domani si scuserà con Ballmer per aver definito Cuban il miglior presidente del mondo! ahahah

  • Noah13 11/07/2015, 10.41 Mobile

    Poteva benissimo incontrare Cuban e spiegare faccia a faccia i motivi della sua scelta prima di renderla pubblica. Sarebbe stato un comportamento corretto, invece non rispondeva nemmeno al telefono. Grande, grosso e senza palle.

  • Checcochecco 11/07/2015, 10.33 Mobile
    Citazione ( Corgandre 11/07/2015 @ 09:33 )

    Nel trono di spade c'è gente che ha perso la testa per molto meno!

    Povero Ned;(.

  • blackberry 11/07/2015, 10.24 Mobile

    Questo ragazzo per me "sportivamente" è morto.

  • Rookinho 11/07/2015, 09.56 Mobile

    Personalmente sono rammaricato per Dirk che poteva provare a raggiungere i suoi ultimo PO, però complessivamente non reputo Jordan un giocatore da massima quindi lo spazio salariale risparmiato quest'anno tornerà utile nelle stagioni a venire, riportando in poco tempo in vetta la franchigia texana. E comunque DeAndre resta patetico e ridicolo (nonostante la scelta di fondo sia corretta).

  • Leo976ers 11/07/2015, 09.38 Mobile

    Ha fatto bene a scusarsi ma non cambia le cose...

  • Corgandre 11/07/2015, 09.33 Mobile
    Citazione ( SaltLakeTribune 11/07/2015 @ 04:36 )

    Apprezzabile il gesto di scusarsi, ma resta un voltagabbana

    Nel trono di spade c'è gente che ha perso la testa per molto meno!

  • GreeNation 11/07/2015, 09.01 Mobile

    Bravo deandre...resta la figura da mona colossale ma hai fatto la scelta giusta alla fine

  • TheBigO 11/07/2015, 08.59 Mobile

    "Non l'ho fatto apposta"

Pagina di 2