Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2015, 22.00 Rumors

Kanter firma un quadriennale da 70 mln con Portland

OKC ha tre giorni per pareggiare l'offerta

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, Enes Kanter ha firmato un quadriennale da 70 mln di dollari con i Portland Trail Blazers. Il quarto anno è una player option a favore del giocatore. Gli Oklahoma City Thunder adesso hanno tre giorni di tempo per pareggiare l'offerta di Portland, visto che il giocatore è restricted free-agent.

 

Nell'accordo dovrebbe esserci anche una trade kicker a favore del giocatore.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 174 Commenti

Pagina di 4

  • LamarcusRobi 10/07/2015, 13.17 Mobile

    Lillard Cj Aminu Leonard Kanter finisce in lotteria comunque a ovest.. Olshey ha spiegato che si riparte dai giovani.. E se ce disponibile uno come Kanter (giovane, forte, non al massimo delle potenzialità) con tutto lo spazio che abbiamo possiamo provarci !! Sinceramente preferisco ripartire da lui che da Plumee.. NON verrà perché pareggiano, ma se viene è un grande colpo nella nostra situazione tecnica. Lillard - Kanter sono già 2 tasselli potenzialmente da contender .. È ovvio poi che devono migliorare nelle lacune enormi che hanno, ma abbiamo tempo e spazio per migliorare.

  • obaoba 10/07/2015, 13.04
    Citazione ( LamarcusRobi 10/07/2015 @ 12:57 )

    Non lo prenderemo perché pareggiano, ma tifosi (e non) di Portland che parlano di operazione folle non lo conoscono o non sanno in che situazione salariale, tecnica e progettuale siamo .

    ah c'e` una situazione tecnica e progettuale :D? dobbiamo tankare e prendiamo kanter (buon giocatore per carita`, ma forse servirebbe qualcosa d'altro) per 4 anni a 17 milioni? boh, non mi convince. Olshey nn e` un cretino pero`, magari sa qualcosa che noi non sappiamo

  • LamarcusRobi 10/07/2015, 12.57 Mobile

    Non lo prenderemo perché pareggiano, ma tifosi (e non) di Portland che parlano di operazione folle non lo conoscono o non sanno in che situazione salariale, tecnica e progettuale siamo .

  • LamarcusRobi 10/07/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( obaoba 10/07/2015 @ 08:33 )

    kanter??? KANTER???? ma nn si poteva rinnovere il buon robin magari anche a meno?? gesu` mio, un'annata da 30 w....

    Ma Kanter è potenzialmente dominante nella metà campo offensiva.. Ma cavolo rinnoviamo Lo pez per tankare?! Prendiamo i migliori giovani prendibili (forse) e speriamo esplodono.. Bah

  • Romario 10/07/2015, 11.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/07/2015 @ 08:47 )

    Anche perchè son giorni che dalla stampa italiana e da quella filo Frank Isola-newyorkese ci ridon dietro perchè abbiamo preso Robin Lopez... Boh...abbiamo preso a cifre buone (a sto punto da quello che si vede) un lungo fino ad oggi starter in tu ...

    Vabbe finché critica la stampa italiana ahahah, io condivido il tuo pensiero , e soprattutto vi siete mossi con criterio e seguendo un progetto di base e non prendendo le figurine

  • Romario 10/07/2015, 10.59 Mobile
    Citazione ( Thunderous 10/07/2015 @ 10:29 )

    Indubbiamente è esagerata la cifra che siamo costretti (perché lo siamo, non abbiamo alternative) a pareggiare, però Kanter viene anche fatto passare per un difensore peggiore di quello che è. In 1vs1 è decente, il grosso problema è che non sa ...

    Si ma io sono d'accordo, bisogna pareggiarlo, stavo solo pensando quali possono essere i dubbi di Presti, secondo me Kanter può migliorare ancora tantissimo e sarei felice della sua conferma

  • Thunderous 10/07/2015, 10.29 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 10/07/2015 @ 09:50 )

    Quoto assolutamente... Troppo sbilanciati sugli esterni... Con una difesa di squadra i problemi del singolo si possono coprire... Io sono ovviamente per firmare....

    Indubbiamente è esagerata la cifra che siamo costretti (perché lo siamo, non abbiamo alternative) a pareggiare, però Kanter viene anche fatto passare per un difensore peggiore di quello che è. In 1vs1 è decente, il grosso problema è che non sa difendere sui p'n'r (e nella NBA odierna è un bel problemone), però sui p'n'r non si difende da soli, quindi se il coach riesce ad impostare una buona difesa di squadra lo si potrebbe riuscire a nascondere, od almeno a non farlo passare per il buco nero che è stato sul finire della scorsa stagione.

  • Hawksfan97 10/07/2015, 10.28

    penso che presti dovrebbe pareggiare l'offerta

  • Vnereandthunder 10/07/2015, 09.52 Mobile

    *per pareggiare

  • Vnereandthunder 10/07/2015, 09.50 Mobile
    Citazione ( Thunderous 10/07/2015 @ 08:40 )

    Sì serve tanto. Premesso che bisogna aspettare di vedere che gioco vorrà impostare Donovan, Kanter è, in teoria, perfetto per variare la monotonia del nostro attacco perimetrale, una presenza costante e pericolosa in postbasso e nei p'n'r che dev ...

    Quoto assolutamente... Troppo sbilanciati sugli esterni... Con una difesa di squadra i problemi del singolo si possono coprire... Io sono ovviamente per firmare....

  • blackberry 10/07/2015, 08.47
    Citazione ( DrDan 10/07/2015 @ 07:59 )

    in effetti........ i giudizi si tirano alla fine della fiera......

    Anche perchè son giorni che dalla stampa italiana e da quella filo Frank Isola-newyorkese ci ridon dietro perchè abbiamo preso Robin Lopez...

    Boh...abbiamo preso a cifre buone (a sto punto da quello che si vede) un lungo fino ad oggi starter in tutte le sqaudre in cui ha giocato e sottovalutatissimo...

    "andati" Gasol, Aldridge, DAJordan, LOve, Monroe...non so chi dovevamo prendere...boh...son bravi tutti a giudicare

  • Thunderous 10/07/2015, 08.40 Mobile
    Citazione ( Romario 10/07/2015 @ 01:21 )

    E' un problema enorme, Kanter offensivamente e' devastante ma siamo sicuri che con durant/ westbrook/ibaka e in gioco migliore rispetto agli anni passati serva così tanto? Però allo stesso tempo potrebbe tutelarsi presti pareggiando perché così s ...

    Sì serve tanto. Premesso che bisogna aspettare di vedere che gioco vorrà impostare Donovan, Kanter è, in teoria, perfetto per variare la monotonia del nostro attacco perimetrale, una presenza costante e pericolosa in postbasso e nei p'n'r che devia qualche attenzione da Durant e Westbrook.

  • obaoba 10/07/2015, 08.35

    pensare poi che aldridge ne piglia 20 all'anno e sto turco catafratto 17,5...

  • obaoba 10/07/2015, 08.33

    kanter??? KANTER???? ma nn si poteva rinnovere il buon robin magari anche a meno?? gesu` mio, un'annata da 30 w....

  • JaxMamba 10/07/2015, 08.07

    What????? E se OKC non pareggia a Portland con quanti lunghi giocano?

  • Princeps 10/07/2015, 08.01 Mobile
    Citazione ( vdivac 10/07/2015 @ 00:53 )

    preferisco più il contratto di thompson, non ci credo che ad oklahoma fanno la pazzia...

    Il contratto di Tristan Thompson è il male nel mondo

  • DrDan 10/07/2015, 07.59
    Citazione ( blackberry 10/07/2015 @ 00:45 )

    Il mio 54X4 a Robin Lopez mi garba sempre di più...

    in effetti........ i giudizi si tirano alla fine della fiera......

  • DrDan 10/07/2015, 07.57
    Citazione ( CelticLG 09/07/2015 @ 23:28 )

    Sentivo due giorni fa che Vlade voleva fare dietrofront sulla trade, giuro eh. Poi i rumors sono rumors.

    avrebbero potuto farlo in maniera cinica e disinvolta prima delle firme di Rondo e Beli ( cap space )...... ma sarebbe stata una porcata ancora più grossa di quella di DeAndre..... sono i Kings che hanno contattato i Sixers per la trade e questo è stato determinante per blindare la trade ( a livello di faccia intendo )....

  • JesseJames 10/07/2015, 07.08 Mobile
    Citazione ( Romario 10/07/2015 @ 01:17 )

    Ahahahahahah Adams e mitch panchina in europa? Ma in quale mondo?

    E leggilo tutto il commento!

  • DAngeloRussell 10/07/2015, 05.22

    cosa avranno mai fatto tutti questi giocatori per meritarsi tutti sti soldi

  • Dont32 10/07/2015, 02.12

    Ahahah , grande Enes, mi chiedo se speri di andare a Portland o di restare a Oklahoma

  • Romario 10/07/2015, 01.21 Mobile
    Citazione ( vdivac 10/07/2015 @ 00:53 )

    preferisco più il contratto di thompson, non ci credo che ad oklahoma fanno la pazzia...

    E' un problema enorme, Kanter offensivamente e' devastante ma siamo sicuri che con durant/ westbrook/ibaka e in gioco migliore rispetto agli anni passati serva così tanto? Però allo stesso tempo potrebbe tutelarsi presti pareggiando perché così sarebbe più coperto nel caso ci fosse l'addio di kevin, e avrebbe una base più solida su cui ripartire, beh gran casino a OKC, bisogna capire se reputano Kanter un giocatore che potrà spostare o un semplice asset

  • Olimpia97 10/07/2015, 01.19 Mobile

    Minchia che contratto....era meglio se tankava portland

  • Romario 10/07/2015, 01.17 Mobile
    Citazione ( JesseJames 09/07/2015 @ 23:56 )

    Numericamente si, ma il migliore dei tre forse farebbe panchina in Europa... Esagero ovviamente, ma non è un frontcourt adatto ad una contender.

    Ahahahahahah Adams e mitch panchina in europa? Ma in quale mondo?

  • vdivac 10/07/2015, 00.53

    preferisco più il contratto di thompson, non ci credo che ad oklahoma fanno la pazzia...

  • elmudofabriz 10/07/2015, 00.46 Mobile

    Sarà durant o presti a decidere il futuro di kanter ad okc?:)

  • blackberry 10/07/2015, 00.45 Mobile

    Il mio 54X4 a Robin Lopez mi garba sempre di più...

  • robywwe 10/07/2015, 00.44
    Citazione ( IlMastino 09/07/2015 @ 23:39 )

    ridendo e scherzando, Dragic 17 milioni a stagione, Kanter 17,5....sembrerà un commento un po ignorante a molti, ma, era giusto per rendere l'idea

    robe da fuori di testa...

  • Thunderous 10/07/2015, 00.40 Mobile

    Considerando i contratti che sono partiti per altri lunghi, ormai ero rassegnato a vedere Kanter oltre i 16 milioni all'anno. Certo che Portland poteva farsi i caxxi suoi. Non abbiamo molta scelta se non pareggiare, vedremo se le dichiarazioni sul volere andare in luxury erano vere o solo chiacchiere.

  • CP3MVP 10/07/2015, 00.38 Mobile

    Ritroviamo*

  • CP3MVP 10/07/2015, 00.36 Mobile

    Spero con tutto il cuore che okc pareggi l'offerta, un pò come facemmo con i Pacers 3 anni fa .. Perchè se ci rotroviamo pure Kanter siamo proprio poco furbi

  • CP3MVP 10/07/2015, 00.35 Mobile

    No ma veramente?? Ma che caxxo abbiamo nella testa??

  • Irving10 10/07/2015, 00.34 Mobile

    Sono tanti soldi, però penso che Okc pareggerà l'offerta, non se lo possono lasciare scappare

  • andrebott 10/07/2015, 00.23

    Adesso si fa dura per Okc...ma quanti lunghi vogliono i Blazers?

  • Kb24LA 10/07/2015, 00.18

    Dicono che Sam Presti pareggerà qualsiasi offerta!

  • Redssimon 10/07/2015, 00.18 Mobile

    Pareggio quasi scontato,non possono permettersi i Thunder di non far vedere che fanno tutti gli sforzi possibili per restare più conpetitivi possibili....altrimenti l'anno prossimo a quest'ora se qualcosa va storto si potrebbero trovare ancora di più nella cacca con KD!

  • RedNation 10/07/2015, 00.15
    Citazione ( chiello93 10/07/2015 @ 00:12 )

    per me si giocano tutto quest anno.. se non vincono Durant se ne va..

    Be, sanno che quella possibilità c'è, quindi devono per forza provare a vincere sta volta.

  • Fedegiova98 10/07/2015, 00.14 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 09/07/2015 @ 23:42 )

    Per rispondere un po' alle persone che parlano di ingolfare il cap per nulla e cose così.. Vorrei sottolineare che abbiamo 37 milioni liberi ora e agentii big free agent a Rip city non vengono mai.. O si riparte da un nucleo di giovani di grandi spe ...

    In attacco puo davver essere il secondo/terzo violino per una contenter, ma difensivamente è davvero 0

  • chiello93 10/07/2015, 00.12
    Citazione ( RedNation 10/07/2015 @ 00:12 )

    Be ci sta, la prossima stagione sarà piuttosto importante per i Thunder.

    per me si giocano tutto quest anno.. se non vincono Durant se ne va..

  • RedNation 10/07/2015, 00.12
    Citazione ( chiello93 10/07/2015 @ 00:11 )

    sembra che sia intenzionato a pareggiare il 70X4

    Be ci sta, la prossima stagione sarà piuttosto importante per i Thunder.

  • chiello93 10/07/2015, 00.11
    Citazione ( RedNation 10/07/2015 @ 00:10 )

    Quindi ci punta...e vista la situazione dei Thunder non mi sorprende.

    sembra che sia intenzionato a pareggiare il 70X4

  • RedNation 10/07/2015, 00.10
    Citazione ( chiello93 10/07/2015 @ 00:06 )

    https://twitter.com/anthonyVslater/statu
    s/619239420378480640

    Quindi ci punta...e vista la situazione dei Thunder non mi sorprende.

  • chiello93 10/07/2015, 00.06
    Citazione ( RedNation 10/07/2015 @ 00:04 )

    Onestamente non pensavo avrebbe avuto un offerta del genere in partenza, però se Robin Lopez prende 13/14...vediamo che farà Presti adesso. Se lo lascerà andare come ha fatto Morey con Parsons è perché probabilmente lo vede più come un asset ch ...

    [ link ]

  • RedNation 10/07/2015, 00.04

    Onestamente non pensavo avrebbe avuto un offerta del genere in partenza, però se Robin Lopez prende 13/14...vediamo che farà Presti adesso. Se lo lascerà andare come ha fatto Morey con Parsons è perché probabilmente lo vede più come un asset che come un giocatore sul quale puntare veramente.

  • chiello93 10/07/2015, 00.03

    ecco il commento di Presti.. credo proprio che lo pareggeranno

    [ link ]

  • JesseJames 09/07/2015, 23.56 Mobile
    Citazione ( padula55 09/07/2015 @ 23:49 )

    Hanno già Adams e McGary. Hanno preso Dakari Johnson al draft. Secondo me, sono apposto così, a meno che non parta qualcuno.

    Numericamente si, ma il migliore dei tre forse farebbe panchina in Europa... Esagero ovviamente, ma non è un frontcourt adatto ad una contender.

  • padula55 09/07/2015, 23.49 Mobile
    Citazione ( JesseJames 09/07/2015 @ 22:04 )

    E chi lo fa il C ad Oklahoma? Adams e poi dominio small ball? Tutto può essere...

    Hanno già Adams e McGary. Hanno preso Dakari Johnson al draft. Secondo me, sono apposto così, a meno che non parta qualcuno.

  • Spursiano91 09/07/2015, 23.46

    Kanter lo firmerei per tanti motivi, tra cui quello di dimostrare a Durant che si vuole vincere l'anello. E poi, mettiamo che non rifirmi (come credo), almeno puoi ripartire da una base solida, con RW, Ibaka e, per l'appunto, Kanter, avendo poi un discreto spazio per cercare di ovviare all'assenza di KD. Mettiamo non firmi Kanter, scoraggi Durant ancor prima della FA 2016 e li perdi entrambi. Secondo me è obbligatorio firmarlo, a qualsiasi cifra

  • LamarcusRobi 09/07/2015, 23.45 Mobile

    * in prospettiva futura .

  • LamarcusRobi 09/07/2015, 23.42 Mobile

    Per rispondere un po' alle persone che parlano di ingolfare il cap per nulla e cose così.. Vorrei sottolineare che abbiamo 37 milioni liberi ora e agentii big free agent a Rip city non vengono mai.. O si riparte da un nucleo di giovani di grandi speranze (anche a costo di pagarli di più) o si rimane sempre nel nulla cosmico). Kanter ha un talento offensivo eccezionale, è giovane, abbiamo tantissimo spazio, non abbiamo obiettivi di competitività nell'immediato.. Non capisco perché non buttarci il max ad un centro dal suo talento.. Questo può essere un secondo-terzo violino perfetto per una contender a mio avviso!

Pagina di 4