Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2015, 10.50 Rumors

Suns, anche Markieff Morris in uscita?

IL giocatore potrebbe lasciare Phoenix

NBA

Secondo quanto riportato da Jordan Schultz, i Phoenix Suns starebbero pensando di cedere Markieff Morris. Il giocatore ha un contratto piuttosto abbordabile da scambiare e il suo rapporto con Jeff Hornacek non è dei migliori. Inoltre, Markieff non ha preso affatto bene la cessione di suo fratello Marcus, finito ai Detroit Pistons.

 

 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • micmavs 07/07/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/07/2015 @ 15:21 )

    Si ma ti rendi conto che la S&T da te proposta non ha alcun senso per noi? Non ci ricaviamo nulla e perdiamo markieff...dai su

    È chiaramente a nostro favore, ma qualcosa potreste ottenerla anche voi, sebbene siano solo scelte o poco altro.

  • Whitebamba 07/07/2015, 15.21 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/07/2015 @ 15:17 )

    Un fondo di verità c'è sempre, comunque presto sapremo come stanno realmente le cose...io nel frattempo continuo a sperare di vederlo come backup del tedescone la prossima stagione.

    Si ma ti rendi conto che la S&T da te proposta non ha alcun senso per noi? Non ci ricaviamo nulla e perdiamo markieff...dai su

  • micmavs 07/07/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/07/2015 @ 15:00 )

    Comunque questa è solo una voce eh...il giocatore non ha detto nulla e il nostro staff non ha detto nulla...stessa situazione successa tra demarcus e i kings...anzi li l'agente ha rotto il ca**o qui per il momento no...quindi non è neanche detto ch ...

    Un fondo di verità c'è sempre, comunque presto sapremo come stanno realmente le cose...io nel frattempo continuo a sperare di vederlo come backup del tedescone la prossima stagione.

  • Whitebamba 07/07/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/07/2015 @ 14:55 )

    No, però potreste essere obbligati a scendere ad un compromesso (che potrebbe anche consistere in un mezzo regalo)...vedremo.

    Comunque questa è solo una voce eh...il giocatore non ha detto nulla e il nostro staff non ha detto nulla...stessa situazione successa tra demarcus e i kings...anzi li l'agente ha rotto il ca**o qui per il momento no...quindi non è neanche detto che parta

  • micmavs 07/07/2015, 14.55 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/07/2015 @ 14:52 )

    Meno del reale valore non significa regalarlo senza avere nulla in cambio

    No, però potreste essere obbligati a scendere ad un compromesso (che potrebbe anche consistere in un mezzo regalo)...vedremo.

  • Whitebamba 07/07/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/07/2015 @ 14:44 )

    Io ti ripeto che secondo me non potete proprio tenerlo se i rapporti si sono rotti (è dannoso per voi) quindi potrebbe tranquillamente andar via a meno del suo reale valore.

    Meno del reale valore non significa regalarlo senza avere nulla in cambio

  • micmavs 07/07/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/07/2015 @ 14:14 )

    Si ho risposto un po di fretta xD...anche perché controllando meglio si la scelta kings è anche protetta...comunque ribadisco parte solo alle nostre condizioni non abbiamo bisogno di regalarlo

    Io ti ripeto che secondo me non potete proprio tenerlo se i rapporti si sono rotti (è dannoso per voi) quindi potrebbe tranquillamente andar via a meno del suo reale valore.

  • Whitebamba 07/07/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 07/07/2015 @ 13:47 )

    Avrebbe senso solo nel caso in cui dovesse arrivare anche una PF con punti nelle mani (ad esempio l'Anderson di cui parlavamo oggi...) perchè la coppia Gibson - Chandler in attacco farebbe abbastanza fatica.

    Si ho risposto un po di fretta xD...anche perché controllando meglio si la scelta kings è anche protetta...comunque ribadisco parte solo alle nostre condizioni non abbiamo bisogno di regalarlo

  • micmavs 07/07/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 07/07/2015 @ 13:47 )

    Avrebbe senso solo nel caso in cui dovesse arrivare anche una PF con punti nelle mani (ad esempio l'Anderson di cui parlavamo oggi...) perchè la coppia Gibson - Chandler in attacco farebbe abbastanza fatica.

    Vi servirebbe proprio Ryan (ho anche letto un interesse a riguardo)...Gibson-Tyson fa abbastanza cag*re. (per essere gentili)

  • TheAnswer 07/07/2015, 13.47
    Citazione ( Whitebamba 07/07/2015 @ 13:44 )

    Beh qui almeno ci ricaviamo qualcosa...anche se taj viene da un infortunio e la 1 kings mi sembra sia abbastanza protetta(però magari sbaglio)...non so anche questa non credo che l'accetteremmo però può darsi...per me comunque markieff verrà coin ...

    Avrebbe senso solo nel caso in cui dovesse arrivare anche una PF con punti nelle mani (ad esempio l'Anderson di cui parlavamo oggi...) perchè la coppia Gibson - Chandler in attacco farebbe abbastanza fatica.

  • Whitebamba 07/07/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh qui almeno ci ricaviamo qualcosa...anche se taj viene da un infortunio e la 1 kings mi sembra sia abbastanza protetta(però magari sbaglio)...non so anche questa non credo che l'accetteremmo però può darsi...per me comunque markieff verrà coinvolto in una trade che coinvolgerà più giocatori(magari non nell'immediato)

  • Olimpia97 07/07/2015, 13.02 Mobile

    Vieni a South beach!!!!

  • RicMon 07/07/2015, 12.43 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 07/07/2015 @ 12:39 )

    economica probabilmente solo OKC potrà dare di più, lo spazio in linea di massima non dovrebbe mancarvi, però come ho detto e anche tu hai condiviso, il problema è il progetto tecnico, per me l'anno prossimo non sarete ancora sul punto di poter g ...

    Concordo, io non tankerei, tanto anche se arriviamo ultimi la Lottery ci puó togliere la scelta, DOBBIAMO provare a vincerle tutte anche sapendo che tanto 8i non ci arriviamo

  • BubbaChuck3 07/07/2015, 12.39
    Citazione ( RicMon 07/07/2015 @ 12:29 )

    Si, intendevo KD, ma era così per scherzare... Sai quante offerte avrà meglio della nostra? Sia a livello economico che tecnico IMHO

    economica probabilmente solo OKC potrà dare di più, lo spazio in linea di massima non dovrebbe mancarvi, però come ho detto e anche tu hai condiviso, il problema è il progetto tecnico, per me l'anno prossimo non sarete ancora sul punto di poter garantire una squadra da titolo e KD dovrà necessariamente guardare a quello. Per me il vostro problema è che difficilmente potrete fare i PO quest'anno e comunque avete le mani legate perché non potete tankare per poi magari rischiare di perdere lo stesso la prima scelta. Quindi proverete ad arrivare ai PO ma imho è difficile arrivare decimi a Ovest e questo allunga in automatico i tempi per tornare ad essere una contender. Le basi comunque sono di tutto rispetto (stravedo per Russell, Randle ho bisogno di vederlo giocare per giudicarlo e Clarkson mi ha fatto una bella impressione l'anno scorso), anche se per me siete indietro ad almeno 3-4 squadre che sono in ricostruzione (Wolves, Bucks e Orlando in primis)

  • bishop 07/07/2015, 12.33
    Citazione ( Sissospò 07/07/2015 @ 11:11 )

    Puoi, ma solo se hai trade exceptions da utilizzare.. ora non so la vostra situazione, ma se siete sopra il Cap e avete utilizzato tutte le varie eccezioni (MLE, BAE ecc), potete firmare solo al minimo salariale per veterani (oppure appunto usare tra ...

    sissospò avere delle "trade exptions" da poter utilizzare per s&t quando un team è già oltre il cap non è la sola chiave di lettura...si possono effettuare s&t quando la franchigia "ricevente", a contratto acquisito, rimane sotto l'apron, per la prossima stagione fissato a 85 milioni, scambiando giocatori secondo il solito criterio di valutazione economica oppure utilizzando "trade exception", ma soprattutto quando la franchigia "mittente", ha prima rinunciato al proprio "free agent"...quest'ultimo punto è fondamentale. in pratica dovendo rinunciare ad un proprio "free agent", per successivamente ri-firmarlo, lo spazio salariale per poterlo firmare non può mancare e non si possono utilizzare qualsiasi tipo di exceptions per "sforare" il cap....ricordo che le "trade exceptions" non si possono utilizzare per mettere sotto contratto "free agent"....esempio. mettiamoci nei panni dei cavs....se lebron dovesse decidere di firmare con altri, i cavs anche volendo non potrebbero effettuare s&t perché sono abbondantemente sopra i 67 milioni di cap, di conseguenza rinunciando prima a lebron, non potrebbero, anche volendo, firmarlo e scambiarlo in una ipotetica s&t...altri vincoli importanti per le s&t sono...il contratto deve essere di minimo 3 anni, con almeno il primo tutto garantito, senza qualsiasi opzione di uscita anticipata dal contratto, fino ad un massimo di 4 anni e crescita max del 4,5% anno, la squadra "ricevente" non può aver utilizzato prima la mid-level per team sopra l'apron, non è prevista questa formula per scambiare giocatori in regime "restricted" che abbiano già tra l'altro firmato un offer sheet con un altro team.

  • RicMon 07/07/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( JesseJames 07/07/2015 @ 12:30 )

    Economico solo quella dei Thunder. Tecnico sicuramente diverse. Comunque vedremo...

    Intendevo proprio questo, se si accontenta del nostro progetto e del max che possiamo dargli noi per me puó iniziare a comprare casa ad LA, poi un C FA lo troviamo e completiamo la squadra...

  • JesseJames 07/07/2015, 12.30
    Citazione ( RicMon 07/07/2015 @ 12:29 )

    Si, intendevo KD, ma era così per scherzare... Sai quante offerte avrà meglio della nostra? Sia a livello economico che tecnico IMHO

    Economico solo quella dei Thunder. Tecnico sicuramente diverse. Comunque vedremo...

  • RicMon 07/07/2015, 12.29 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 07/07/2015 @ 12:22 )

    Come abbiamo visto in questa free agent imho avete zero chance (se intendevi KD). E' finito il periodo in cui basta chiamarti Lakers o Knicks per avere la fila in estate, ora quello che conta davvero è il progetto e cosi anche un Monroe può ridervi ...

    Si, intendevo KD, ma era così per scherzare... Sai quante offerte avrà meglio della nostra? Sia a livello economico che tecnico IMHO

  • TheAnswer 07/07/2015, 12.24

    E' stato chiaro fin dal primo momento che la cessione di Marcus lo avesse scontentato e se Aldridge fosse arrivato ai Suns, Keef sarebbe probabilmente finito ai Mavs in S&T.


    Detto ciò, sotto ho letto ipotesi assurde. Il giocatore ha un contratto lungo a cifre onestissime ed anche considerando che l'idea di MCD è quella di riportare la squadra ai PO, non vedo proprio perchè Keef debba essere regalato per qualche inutile scelta accompagnata da bidoni vari.
    Deve arrivare un giocatore quantomeno di pari valore, nello stesso ruolo o in quello di SF.

  • BubbaChuck3 07/07/2015, 12.22
    Citazione ( RicMon 07/07/2015 @ 12:10 )

    Io per il '16 un'idea ce l'avrei...

    Come abbiamo visto in questa free agent imho avete zero chance (se intendevi KD). E' finito il periodo in cui basta chiamarti Lakers o Knicks per avere la fila in estate, ora quello che conta davvero è il progetto e cosi anche un Monroe può ridervi dietro e preferire i Bucks e un LMA dare più chance ai Suns che a voi. Di questo io ne sono felicissimo perché più si assottiglia la disparità tra le varie franchigie e più sale il livello della NBA nel complesso.

  • CerrutiBr0wn 07/07/2015, 12.20
    Citazione ( JesseJames 07/07/2015 @ 12:19 )

    Io intendevo dire che un ambiente con troppi rookie non favorisce nemmeno la crescita

    sec me dipende dalle scelte, le vostre sono alte, quindi son sempre talenti importanti, in linea di massima. Qualcuno magari già pronto.
    Certo che dopo ci vogliono anche i BIG FA

  • kj7mayor 07/07/2015, 12.20

    Via i gemelli. Non mi hanno mai convinto e soprattutto difendono pochissimo...

  • JesseJames 07/07/2015, 12.19
    Citazione ( CerrutiBr0wn 07/07/2015 @ 12:17 )

    vero, ma se ti riesce il colpo......è fatta.

    Io intendevo dire che un ambiente con troppi rookie non favorisce nemmeno la crescita

  • CerrutiBr0wn 07/07/2015, 12.17
    Citazione ( JesseJames 07/07/2015 @ 12:16 )

    Eh i 76ers si, noi invece no... Comunque io credo che quando i rookie diventano troppi diventa deleterio

    vero, ma se ti riesce il colpo......è fatta.

  • JesseJames 07/07/2015, 12.16
    Citazione ( CerrutiBr0wn 07/07/2015 @ 12:11 )

    era pour parlè, però questi hanno già le scelte del 2089, primo e secondo giro :D

    Eh i 76ers si, noi invece no... Comunque io credo che quando i rookie diventano troppi diventa deleterio

  • CerrutiBr0wn 07/07/2015, 12.11
    Citazione ( JesseJames 07/07/2015 @ 12:08 )

    Con i quintetti di 20enni fenomeni non si va da nessuna parte, prima o poi Kupchak dovrà portare qualche big FA ad El Segundo prima o poi...

    era pour parlè, però questi hanno già le scelte del 2089, primo e secondo giro :D

  • RicMon 07/07/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( JesseJames 07/07/2015 @ 12:08 )

    Con i quintetti di 20enni fenomeni non si va da nessuna parte, prima o poi Kupchak dovrà portare qualche big FA ad El Segundo prima o poi...

    Io per il '16 un'idea ce l'avrei...

  • CerrutiBr0wn 07/07/2015, 12.08
    Citazione ( RicMon 07/07/2015 @ 12:06 )

    Per me tutto dipende dalla prossima FA dove scade Kobe

    se riusciti a trovare i giovani forti, vi fate un quintetto da 30-35 M di titolari.....e poi so cazz....

  • JesseJames 07/07/2015, 12.08
    Citazione ( CerrutiBr0wn 07/07/2015 @ 12:00 )

    io penso che il vostro obbiettivo come quello di PHILA sia di avere un quintetto titolare di 20-22enni fenomeni. Che tutti insieme guadagnano meno di KOBE adesso. XD Difficile, ma l'idea non è male :DD

    Con i quintetti di 20enni fenomeni non si va da nessuna parte, prima o poi Kupchak dovrà portare qualche big FA ad El Segundo prima o poi...

  • JesseJames 07/07/2015, 12.07

    Si preparano ad accollarsi Lee? O cosa?

  • iggy89 07/07/2015, 12.07

    ahahah ma i morris proprio non si possono separare?? potrebbero scambiarlo ai pistons ma non so quanto ne sarebbero interessati..

  • RicMon 07/07/2015, 12.06 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 07/07/2015 @ 12:00 )

    io penso che il vostro obbiettivo come quello di PHILA sia di avere un quintetto titolare di 20-22enni fenomeni. Che tutti insieme guadagnano meno di KOBE adesso. XD Difficile, ma l'idea non è male :DD

    Per me tutto dipende dalla prossima FA dove scade Kobe

  • CerrutiBr0wn 07/07/2015, 12.00
    Citazione ( RicMon 07/07/2015 @ 11:57 )

    Ahahahaha :D

    io penso che il vostro obbiettivo come quello di PHILA sia di avere un quintetto titolare di 20-22enni fenomeni. Che tutti insieme guadagnano meno di KOBE adesso. XD
    Difficile, ma l'idea non è male :DD

  • RicMon 07/07/2015, 11.59 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/07/2015 @ 11:57 )

    In realtà mi sa che ho creato più confusione che altro, ma è un casino capire bene tutti i meccanismi

    Ragione per il fatto che tutti i meccanismi sono incasinati eh, sinceramente per me non è un problema seguire la discussione e capire meglio il tutto :)

  • RicMon 07/07/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/07/2015 @ 11:57 )

    In realtà mi sa che ho creato più confusione che altro, ma è un casino capire bene tutti i meccanismi

    Hai pienamente ragione, io ho provato più e più volte a "studiarmeli" tutti ma a volte ho ancora qualche dubbio

  • RicMon 07/07/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 07/07/2015 @ 11:56 )

    siete i soliti ca***o :D

    Ahahahaha :D

  • TheBigO 07/07/2015, 11.57
    Citazione ( RicMon 07/07/2015 @ 11:54 )

    Grazie per la precisazione ;)

    In realtà mi sa che ho creato più confusione che altro, ma è un casino capire bene tutti i meccanismi

  • CerrutiBr0wn 07/07/2015, 11.56
    Citazione ( RicMon 07/07/2015 @ 11:36 )

    "Favore", ci becchiamo una scelta dai :D

    siete i soliti ca***o :D

  • andrebott 07/07/2015, 11.55

    Ma questi non sanno proprio vivere lontani? Che tristezza...

  • Whitebamba 07/07/2015, 11.55 Mobile

    *ha...errore del ca**o

  • RicMon 07/07/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/07/2015 @ 11:50 )

    Quello che ho scritto nel messaggio precedente è sbagliato, perché bisogna considerare la differenza tra gli stipendi dei giocatori scambiati

    Grazie per la precisazione ;)

  • TheBigO 07/07/2015, 11.50
    Citazione ( RicMon 07/07/2015 @ 11:36 )

    Ah ok, grazie

    Quello che ho scritto nel messaggio precedente è sbagliato, perché bisogna considerare la differenza tra gli stipendi dei giocatori scambiati

  • Whitebamba 07/07/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/07/2015 @ 11:41 )

    Se i rapporti sono finiti (come sembra) è solo negativo tenere un giocatore del genere...la chimica della squadra gioca un ruolo fondamentale, quindi non lo allontaneresti perchè vuole lui, ma perchè sarebbe dannoso per la squadra.

    Si ma lo cedo in una trade in cui posso ricavare qualcosa...quella che hai proposto tu avrebbe senso solo per voi mavs in questo momento...avrebbe avuto senso se aldridge avesse scelto noi allora la S&T chandler x morris era probabilissima...ora per noi a 0 senso

  • SirCharles32 07/07/2015, 11.45

    io voglio Bargnani...con gli italiani abbiamo avuro parecchia fortuna... fuori dall'arena vendono ancora i ravioli alla rusconi

  • micmavs 07/07/2015, 11.44 Mobile

    * e questo potrebbe obbligarti ad accettare proposte inferiori al suo reale valore.

  • TheBigO 07/07/2015, 11.44
    Citazione ( RicMon 07/07/2015 @ 11:36 )

    Ah ok, grazie

    E potrei averla scritta una c*zzata in effetti perché la TE non dovrebbe generarsi se arriva un altro contratto in cambio di un contratto

  • MrBiscotto 07/07/2015, 11.42

    Altro giro in Lottery in vista per i Suns, con la squadra attuale non vanno da nessuna parte

  • micmavs 07/07/2015, 11.41 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/07/2015 @ 11:38 )

    Ma stica**i la volontà di markieff...il giocatore non è in scadenza ha 4 anni e un contratto ottimo parte solo se vogliamo noi e se possiamo ricavarci qualcosa di utile...contando che chandler arriva comunque e che in questo momento non ci sono FA ...

    Se i rapporti sono finiti (come sembra) è solo negativo tenere un giocatore del genere...la chimica della squadra gioca un ruolo fondamentale, quindi non lo allontaneresti perchè vuole lui, ma perchè sarebbe dannoso per la squadra.

  • TheBigO 07/07/2015, 11.41
    Citazione ( Whitebamba 07/07/2015 @ 11:38 )

    Ma stica**i la volontà di markieff...il giocatore non è in scadenza ha 4 anni e un contratto ottimo parte solo se vogliamo noi e se possiamo ricavarci qualcosa di utile...contando che chandler arriva comunque e che in questo momento non ci sono FA ...

    Fai bene a sottolineare il punto. Phoenix non ha affatto bisogno di muoversi con la S&T

  • TheBigO 07/07/2015, 11.39
    Citazione ( RicMon 07/07/2015 @ 11:36 )

    Ah ok, grazie

    Che poi i Suns hanno la TE generata dalla cessione di Dragic mi pare. Quindi forse nel molto ipotetico scambio Morris-Lee potrebbe bastare quella TE, senza crearne una nuova

Pagina di 3