Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2015, 00.04 Rumors

Kings e Pelicans seguono Ryan Hollins

Il lungo è free-agent

NBA
Secondo quanto riportato da Marc J.Spears di Yahoo! Sports, i Sacramento Kings e New Orleans Pelicans sono interessati a Ryan Hollins. Il lungo ha giocato proprio a Sacramento nell'ultima stagione e sta valutando tutte le proposte che sono arrivate negli ultimi giorni.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • alert 07/07/2015, 23.45
    Citazione ( milanoandwarriors 07/07/2015 @ 21:47 )

    beh ma qua c'era chi diceva: i Kings hanno fatto una buona FA ... quello contestavo. Per me stanno insieme ai Blazers e ai Clips tra le peggiori della offseason, e ce ne sono altre che si sono mosse male, oltre alla solita Phila che proprio nemmeno m ...

    Avevano bisogno di una guardia ed è arrivato Belinelli (poteva andare anche peggio), serviva un lungo con punti nelle mani che partisse dalla panchina, hanno preso un lungo difensivo (un progetto come tutti o quasi i rookie) ripreso Casspi e rischiato su Rondo per 12 mesi. Con le premesse non proprio rosee non hanno lavorato male.
    A conti fatti questo roster è migliore di quello passato, starà a Karl mettere in pezzi al loro posto. Ci sono due play, tre guardie, due SF e 4 lunghi senza spendere uno sproposito.


  • milanoandwarriors 07/07/2015, 21.47
    Citazione ( alert 07/07/2015 @ 21:44 )

    Appunto. Stessa categoria di tante altre, quindi non certo peggio di altre. Ed è questo il punto a cui volevo arrivare.

    beh ma qua c'era chi diceva: i Kings hanno fatto una buona FA ... quello contestavo. Per me stanno insieme ai Blazers e ai Clips tra le peggiori della offseason, e ce ne sono altre che si sono mosse male, oltre alla solita Phila che proprio nemmeno mezzo giocatore vuole, pure Miami non mi ha convinto (non capisco il piano) e anche i Nuggets non si capsice na mazza

  • alert 07/07/2015, 21.44
    Citazione ( milanoandwarriors 07/07/2015 @ 21:15 )

    cosa c'entrano i blazers scusa? In tutte le FA c'è chi va male e chi va bene. Voi siete nella stessa categoria dei Blazers. P.S. Io ho gia detto su Lopez che vado controcorrente: è pagato alla cifra giusta per quello che può dare in quel sistem ...

    Appunto. Stessa categoria di tante altre, quindi non certo peggio di altre. Ed è questo il punto a cui volevo arrivare.

  • milanoandwarriors 07/07/2015, 21.15
    Citazione ( alert 07/07/2015 @ 21:09 )

    I Knicks del santone zen ha STRAPAGATO ROBIN LOPEZ!!!!!!! Non ha strapagato Gasol e loro non hanno i casini dei Kings. Cos'è meglio essere fighi e strapagare uno o non riuscire a strapagarlo e venirtene con un buon contratto? Perché lo voglio propr ...

    cosa c'entrano i blazers scusa? In tutte le FA c'è chi va male e chi va bene. Voi siete nella stessa categoria dei Blazers.


    P.S. Io ho gia detto su Lopez che vado controcorrente: è pagato alla cifra giusta per quello che può dare in quel sistema

  • alert 07/07/2015, 21.09
    Citazione ( milanoandwarriors 07/07/2015 @ 15:25 )

    Ma dipende chi strapaghi ma soprattutto il mio era un punto per dire che sostenere che non avetr strapagato nessuno è una caxxata perchè non avete strapagato nessuno perchè vi hanno rifiutato tutti, semplice. Poi cercare di strapagare harris è di ...

    I Knicks del santone zen ha STRAPAGATO ROBIN LOPEZ!!!!!!! Non ha strapagato Gasol e loro non hanno i casini dei Kings.
    Cos'è meglio essere fighi e strapagare uno o non riuscire a strapagarlo e venirtene con un buon contratto? Perché lo voglio proprio vedere come si sbarazzeranno del capellone tra un paio d'anni.



    Tu dici che non sono riusciti a strapagare tizio perché i FA sono scappati a gambe levate, e allora? Guarda le altre franchigie che si sono ritrovate con un pugno di mosche in mano.
    Cosa ne dici dei tanto fighi Blazers? O degli hollywoodiani Lakers? Stati facendo una crociata contro i Kings senza che questi abbiano giocato un minuto sicuro che falliranno. Sei così certo che andrà come dici tu?



  • Nicola2 07/07/2015, 19.03

    Cousins - Koufos
    WCS
    Gay - Casspi
    McLemore - Belinelli
    Rondo - Collison - McCallum


    Onestamente, in una lega in cui una delle squadre che arrivano in finale di Conference regala VENTICINQUE minuti di media a Brewer, DICIASSETTE a quel cadavere di Prigioni, più di dieci a Terry e Dorsey, avere questi 11 a roster mi sembra quasi un lusso...

  • milanoandwarriors 07/07/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( Ale9357 07/07/2015 @ 13:24 )

    Fare valutazioni del genere è facile,l'avrei potuta fare pure io. Ma devi considerare un sacco di variabili e SOPRATUTTO il contesto nel quale si è svolta questa FA... Parliamo dei Kings,forse l'emblema dello small-market nella NBA. Parliamo di u ...

    Ma dipende chi strapaghi ma soprattutto il mio era un punto per dire che sostenere che non avetr strapagato nessuno è una caxxata perchè non avete strapagato nessuno perchè vi hanno rifiutato tutti, semplice. Poi cercare di strapagare harris è diverso dal cercare di strapagare un matthews per dire, quindi anche li dipende da caso a caso. Però non si può dire buon mercato quando si è offerto un contratto a metà FA che sono andati via a oltre 12 milioni e nessuno di questi ha accettato dai

  • andrebott 07/07/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/07/2015 @ 12:59 )

    Ma è un quintetto con zero equilibrio. Cousins-WCS assolutamente no sense in questa NBA. Rondo se va male rovina, se va bene tanto se ne andrà subito. Beli ci starebbe dalla panca non titolare, gay è un danno. Non si può vedere, poi a ovest. Per ...

    Io invece non li vedo cosi messi male a parte ovviamente le vicende extra campo e poi onestamente con Rondo non hanno nulla da perdere

  • Ale9357 07/07/2015, 13.24
    Citazione ( milanoandwarriors 07/07/2015 @ 06:47 )

    Mah ... Hanno offerto max o deal spropositati a metà FA e il 95% di questi li hanno rifiutati per prendere meno da altre parti, non vedo cosa ci sia di cosi felice in tutto ciò perchè per prima cosa stai cercando di strapagare la gente perchè ven ...

    Fare valutazioni del genere è facile,l'avrei potuta fare pure io. Ma devi considerare un sacco di variabili e SOPRATUTTO il contesto nel quale si è svolta questa FA...


    Parliamo dei Kings,forse l'emblema dello small-market nella NBA. Parliamo di una Franchigia che non becca un PlayOff da 10 anni. Parliamo di un Ambiente pieno di problemi che è una mezza polveriera. Parliamo comunque di una Società che vuole ripartire.


    In questo contesto devi mettere in preventivo che se vuoi firmare gente di un certo spessore la devi strapagare per convincere a sobbarcarsi un progetto tecnico che non si sa come si evolverà. E' un concetto che reputo ovvio,è ovunque così.


    Abbiamo rischiato la carta Rondo: per 10mln e un anno di contratto è un rischio che puoi benissimo prendere. Abbiamo firmato a cifre discrete Belinelli che come tiratore non è pessimo. Abbiamo un rookie da far crescere e una panchina che con Casspi ha un suo perchè e poi c'è Karl che fesso non è.


    Poi che siamo sfigati tranquillo che lo sappiamo,ma non mi sembra che gli altri abbiano fatto chissà quali sessioni di Free Agency.


    Ergo,io aspetto Gennaio per tirare le somme.

  • GuGod89 07/07/2015, 13.10
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 07/07/2015 @ 11:43 )

    Ci tengo a precisare che non dico che MW o te abbiate torto, anzi sono d'accordo con voi per tante cose dette. Il progetto non si vede, la dirigenza è pessima e l'unica cosa che possono fare è quella di prendere e offrire soldi perché non hanno ap ...

    Sono stati rifiutati da Matthews, Ellis, Brewer e Beverley, escluso l'ultimo è andata bene. Sono arrivati veterani che allungano notevolmente la panchina, dato che era stato il problema principale della passata stagione, a prezzi assolutamente accettabili, poi chi pensa che quello di Koufos sia un brutto ingaggio contento lui, io preferisco il greco a 8 che R.Lopez a 13 o Baynes a 6.
    È vero, è stata una FA gestita malissimo, proprio perché le intenzioni erano pessime, ma l'orribile reputazione dei Kings alla fine è stata la loro fortuna. Io sono contento per come sia andata A FINIRE.
    Stesso discorso per Rondo, se va male il prossimo anno se ne andrà via, se va bene è probabile che rimanga. Ormai sono arrivati all'ultima ruota del carro con Cousins, è comprensibile la volontà di puntare in alto per evitare che se ne vada. Il progetto è che lui rimanga, fine.

  • milanoandwarriors 07/07/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( andrebott 07/07/2015 @ 11:31 )

    Non sono d'accordo qui...un quintetto Rondo-Beli-Gay-Cousins-Wcs è ottimo e la panchina con Collison-McLemore-Casspi-Koufos è molto buona. Poi ovvio che si sa bene come i problemi dei Kings spesso sono fuori dal campo ma su questo difficilmente si ...

    Ma è un quintetto con zero equilibrio. Cousins-WCS assolutamente no sense in questa NBA. Rondo se va male rovina, se va bene tanto se ne andrà subito. Beli ci starebbe dalla panca non titolare, gay è un danno. Non si può vedere, poi a ovest. Per non parlare di apu che tanto cambierà tutto 20 volte, e il gioco di karl che si addice forse solo a gay mentre gli altri starebbero meglio in sistemi non con ritmi lenti ma con ritmi più controllati. Progetto indecente e fatto a caso facendo proposte a chiunque fosse FA

  • alert 07/07/2015, 12.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/07/2015 @ 08:36 )

    Il vostro proprietario basta e avanza per giudicare. Dal 5 vs 4, alle scelte dirigenziali. PS Rondo annuale, grande firma, mamma mia, bella progettazione. Se quel è un contratto serio meglio nemmeno parlare. Poi su (WC)S che a me piace zero, ma cont ...

    Straparli. È difficile capire l'ovvio? Ti riassumo la situazione: pochi giorni prima del draft escono fuori i problemi tra DMC e Karl e i Kings/Divac hanno dovuto fare delle scelte: a) accettare le richieste di Karl o quelle di DMC o b) fare un mercato che migliorasse il roster senza fare un piacere a tizio o a caio. In sostanza i Kings hanno messo i due galli con le spalle al muro dicendo a DMC che questo è il team e che Karl è il suo allenatore gli piaccia o meno e a Karl che si rimboccasse le maniche per tirare il meglio dal gruppo che è migliore dello scorso anno. Rondo? Un anno di contratto perché i Kings non vogliono fregarsi più di quanto hanno già fatto. Quindi a fine stagione il ragazzo deciderà se andarsene o rimanere. Se ne andasse, stica c'è Collison........+ un altro che arriverebbe. Spiegami perché suicidarsi con un contratto folle e ringrazio il cielo che Matthews non sia arrivato. Ripeto un punto: tu parli di barzelletta ma certi team hanno pescato zero nonostante abbiano ripulito il cap, vedi Lakers, o i Knicks che prendono degli scarti a cifre folli........ma i Kings sono la barzelletta.

  • ChicagoBullsButler21 07/07/2015, 11.43
    Citazione ( micmavs 07/07/2015 @ 10:42 )

    Io sapevo di Matt, Ellis, Lou e Bev.

    Ci tengo a precisare che non dico che MW o te abbiate torto, anzi sono d'accordo con voi per tante cose dette. Il progetto non si vede, la dirigenza è pessima e l'unica cosa che possono fare è quella di prendere e offrire soldi perché non hanno appeal ma questo si sapeva già prima di iniziare la FA. Proprio per queste ragioni secondo me si sono mossi nel modo migliore che potevano, viste le loro possibilità. Allora Ellis e Lou che io sappia non c'è stata nessuna offerta, si sono buttati sin da subito su Matthews ed è andata come è andata (hanno offerto più di tutti ma non è bastato). Per Beverley se non sbaglio avevano già preso rondo, però non si sa che offerta abbiano fatto ma sarebbe stato pazzo a scegliere Kings per i Rockets!!!

  • andrebott 07/07/2015, 11.31
    Citazione ( milanoandwarriors 07/07/2015 @ 06:47 )

    Mah ... Hanno offerto max o deal spropositati a metà FA e il 95% di questi li hanno rifiutati per prendere meno da altre parti, non vedo cosa ci sia di cosi felice in tutto ciò perchè per prima cosa stai cercando di strapagare la gente perchè ven ...

    Non sono d'accordo qui...un quintetto Rondo-Beli-Gay-Cousins-Wcs è ottimo e la panchina con Collison-McLemore-Casspi-Koufos è molto buona. Poi ovvio che si sa bene come i problemi dei Kings spesso sono fuori dal campo ma su questo difficilmente si possono fare previsioni se non iniziare a pregare

  • micmavs 07/07/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 07/07/2015 @ 10:36 )

    Ma chi sono questi giocatori?! Io so solo di Matthews

    Io sapevo di Matt, Ellis, Lou e Bev.

  • ChicagoBullsButler21 07/07/2015, 10.36 Mobile
    Citazione ( micmavs 07/07/2015 @ 09:05 )

    Non voglio entrare nello specifico, però MW ha ragione a dire che i contratti folli non ci sono stati perchè i giocatori hanno rifiutato, non perchè la società voleva puntare a firme più intelligenti, economiche e mirate.

    Ma chi sono questi giocatori?! Io so solo di Matthews

  • TheDream2 07/07/2015, 09.35 Mobile

    Che pippone

  • micmavs 07/07/2015, 09.05 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 07/07/2015 @ 08:52 )

    ok che sono la barzelletta per colpa di questo indiano che non ci capisce un tubo di basket!!! ma secondo me hanno fatto una FA onesta, a differenza di altre squadre hanno preso dei buoni contratti James Anderson, Belinelli e Casspi senza strapagarli ...

    Non voglio entrare nello specifico, però MW ha ragione a dire che i contratti folli non ci sono stati perchè i giocatori hanno rifiutato, non perchè la società voleva puntare a firme più intelligenti, economiche e mirate.

  • ChicagoBullsButler21 07/07/2015, 08.52
    Citazione ( milanoandwarriors 07/07/2015 @ 06:47 )

    Mah ... Hanno offerto max o deal spropositati a metà FA e il 95% di questi li hanno rifiutati per prendere meno da altre parti, non vedo cosa ci sia di cosi felice in tutto ciò perchè per prima cosa stai cercando di strapagare la gente perchè ven ...

    ok che sono la barzelletta per colpa di questo indiano che non ci capisce un tubo di basket!!! ma secondo me hanno fatto una FA onesta, a differenza di altre squadre hanno preso dei buoni contratti James Anderson, Belinelli e Casspi senza strapagarli; giusta osservazione per Rondo ma è un incognita anche lui dal punto di vista comportamentale, la firma per un annuale non è così scellerata, Koufos secondo me è la firma più fuori di testa che hanno fatto ma visti certi contratti...!!! ma poi chi sarebbero questi giocatori che hanno rifiutato Sacramento??! io mi ricordo solo di Matthews, Ellis era solo un rumors visto che non c'è MAI stata un offerta. Per il Draft sono tante le squadre che hanno sprecato prime scelte, Stauskas ha fatto schifo è innegabile meglio per lui e meglio per i Kings che se ne sia andato. Poi se parliamo di tattica sembra una squadra creata un po' a caso, ma mai dire mai potrebbero sorprendere!!!

  • milanoandwarriors 07/07/2015, 08.36 Mobile
    Citazione ( alert 07/07/2015 @ 08:02 )

    Abbiamo capito. Non ce lo devi ribadire un'altra volta che i Kings sono la barzelletta della lega e che nessuno vuole venire, che i FA hanno scelto altro invece dei Kings (mi viene da ridere come altre realtà meno incasinate e più fighe dei poveri ...

    Il vostro proprietario basta e avanza per giudicare. Dal 5 vs 4, alle scelte dirigenziali. PS Rondo annuale, grande firma, mamma mia, bella progettazione. Se quel è un contratto serio meglio nemmeno parlare. Poi su (WC)S che a me piace zero, ma conta poco quello, non li date nemmeno lo spazio. Che poi vi rifiutano tutti è innegabile e il fatto che non avete strapagato nessuno è dovuto al fatto che non vi hanno accettato se no ne avevate di pessimi contratti, stanne certo.

  • alert 07/07/2015, 08.02
    Citazione ( milanoandwarriors 07/07/2015 @ 06:47 )

    Mah ... Hanno offerto max o deal spropositati a metà FA e il 95% di questi li hanno rifiutati per prendere meno da altre parti, non vedo cosa ci sia di cosi felice in tutto ciò perchè per prima cosa stai cercando di strapagare la gente perchè ven ...

    Abbiamo capito. Non ce lo devi ribadire un'altra volta che i Kings sono la barzelletta della lega e che nessuno vuole venire, che i FA hanno scelto altro invece dei Kings (mi viene da ridere come altre realtà meno incasinate e più fighe dei poveri Kings abbiano strafirmato Robin Lopez............e mi fermo qui). Quindi cosa doveva fare Divac?
    Scaricare DMC per dei bambini appena usciti dall'università? Cacciare Vivek e Karl?
    Leggo una marea di utenti come te che sta sparando sentenze a iosa, senza per una volta pensare che siamo a luglio, che i problemi di oggi posso essere risolti e senza che questi abbiano giocato un minuto di basket.
    Lo sappiamo cosa hanno fatto, lo sanno benissimo anche loro e nonostante tutto "la barzelletta" NBA sta provando ad uscire dalla buca. Sai come? Prendendo un buon numero di cestisti, senza strapagare nessuno (il greco costicchia un pò compensato però dalle firme onestissime di Belinelli, Rondo e Casspi) e preso un rookie che valuteremo nel futuro prossimo come del resto vale per le altre franchigie.
    Ora pensi sia assurdo aspettare dicembre per fare le prime valutazioni?

  • milanoandwarriors 07/07/2015, 06.47 Mobile
    Citazione ( Ale9357 07/07/2015 @ 00:21 )

    Comunque,aldilà di tutto e coerentemente con le loro possibilità, a me sembra che i Kings fin qua abbiano fatto una dignitosissima Free-Agency. Finalmente,e parlo da tifoso Sacramento, si può sperare in qualcosa. Certo le incognite sono tantissi ...

    Mah ... Hanno offerto max o deal spropositati a metà FA e il 95% di questi li hanno rifiutati per prendere meno da altre parti, non vedo cosa ci sia di cosi felice in tutto ciò perchè per prima cosa stai cercando di strapagare la gente perchè venga a giocare da te e poi ti rifiutano pure perchè al 99% non sono convinti del tuo progetto, il che è triste perchè questi spesso vanno dove ci sono soldi. Inoltre draft 2013 e 2014 prendi una guardia che non fai giocare poi prendi beli che potrebbe benissimo fare il titolare. Le PG titolari saranno stati 20 negli ultimi 4 anni. Al draft prendi un lungo che gia si accoppia male con cousins e poi ne prendi un altro di lungo che gli prenderà tutti i minuti. Per non parlare della gestione dei coach. Licenzi uno che stava facendo miracoli, metti uno a interim poi prendi karl che non c'entra nulla col roster e la tua stella che ha le potenzialità per essere devastante e dopo 3-4 mesi ci litighi e si parla di licenziamento. Per non parlare della gestione della società con dirigenti cambiato ogni due per tre. Dilettanti allo sbaraglio

  • RicMon 07/07/2015, 01.02 Mobile

    Leandro Barbosa will return to the Warriors on a 1-year, $2.5 million deal

  • GuGod89 07/07/2015, 00.26

    Uomo spogliatoio, servono anche quelli. Se vede più minuti di Moreland...divento una persona cattiva.


    Voglio Wear promosso in prima squadra.

  • Ale9357 07/07/2015, 00.21

    Comunque,aldilà di tutto e coerentemente con le loro possibilità, a me sembra che i Kings fin qua abbiano fatto una dignitosissima Free-Agency.


    Finalmente,e parlo da tifoso Sacramento, si può sperare in qualcosa. Certo le incognite sono tantissime,ma quantomeno la dirigenza sta dando segnali che definirei quantomeno positivi,non ultimo la firma di Casspi a quelle cifre. Uno legatissimo a Sacto che può dare il suo contributo.