Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2015, 10.11 Rumors

I dettagli della trade tra Kings e Sixers

Sacramento ha ceduto una prima scelta

NBA

Nella notte i Sacramento Kings e i Philadelphia 76ers hanno finalizzato una trade, che ha coinvolto anche delle scelte future. I Sacramento Kings hanno ceduto Nik Stauskas, Jason Thompson, Carl Landry, una prima scelta protetta del 2018 e il diritto di scambiare le prime scelte nel 2016 ai Sixers in cambio dei diritti su Arturas Gudaitis e Luka Mitrovic, scelti al secondo giro del draft di quest'anno.

 

I Kings, in questo modo, liberano spazio salariale per sferrare l'assalto a Rajon Rondo e Monta Ellis.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 129 Commenti

Pagina di 3

  • Rottam 02/07/2015, 21.20 Mobile
    Citazione ( bishop 02/07/2015 @ 16:56 )

    in questo giochino conta molto buttarla dentro, credo tolto qualche problema con la difesa, il buon rudy lo sa fare piuttosto bene. se a questo aggiungi un atletismo "hors categorie" ed un ingaggio difficile da trovare in giro per la lega con questo ...

    Lasciano il tempo che trovano le classifiche, sono d'accordo, però dai top 5 in una classifica con KD Lebron Kawhi Paul George Melo...boh per me no, ma forse è opinabile...

  • Theshooter 02/07/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( GuGod89 02/07/2015 @ 17:55 )

    Cosa ho da essere così pessimista? Dunque: 1- la stella della squadra fino a ieri era in partenza (secondo i media) per pressioni dei suoi agenti e ha un rapporto con il coach parecchio incrinato. 2- Si sono liberati di un contratto come quello di T ...

    Povero gu

  • GuGod89 02/07/2015, 19.23
    Citazione ( bishop 02/07/2015 @ 19:10 )

    premetto che non voglio assolutamente cercare di convincerti anche perché hai espresso in modo chiaro ed esaustivo il tuo stato d'animo di tifoso soprattutto grazie a mio modo di vedere all'effetto inerziale della gestione maloof che rimarrà indele ...

    Hai ragione, sul cap ho scritto abbastanza superficialmente senza andare a contare bene e senza considerare le mid-level ecc. Il punto è che comunque i giocatori non vengono e se vengono bisogna strapagarli.
    È uscita solo adesso la notizia che abbiamo messo sotto contratto James Anderson. Se pensano che mosse del genere ci portino ai PO, a tenere Cousins e attirare altri FA, siamo messi decisamente male.

  • bishop 02/07/2015, 19.10
    Citazione ( GuGod89 02/07/2015 @ 17:55 )

    Cosa ho da essere così pessimista? Dunque: 1- la stella della squadra fino a ieri era in partenza (secondo i media) per pressioni dei suoi agenti e ha un rapporto con il coach parecchio incrinato. 2- Si sono liberati di un contratto come quello di T ...

    premetto che non voglio assolutamente cercare di convincerti anche perché hai espresso in modo chiaro ed esaustivo il tuo stato d'animo di tifoso soprattutto grazie a mio modo di vedere all'effetto inerziale della gestione maloof che rimarrà indelebile nella storia dei kings. però alcuni numeri che hai riportato non sono esatti. non ci sono 25 milioni liberi, come dici nel tuo commento, da utilizzare per completare il roster fino ad oggi con 5 giocatori sotto contratto ma ne avete ben 43...il conto è questo. oggi hai 36 milioni occupati per 5 giocatori per arrivare a 67 ne mancano 31 ai quali si può aggiungere la mid-level, la bi-annual e la rookie exception....arriveresti totale a 79 sempre distante dalla luxury....aver tolto 16 milioni con la cessione ai 76ers ha prodotto un aumento della cifra a disposizione da spendere per la fa di + 60%...

  • andrewtoney 02/07/2015, 18.35

    mi sembra una buona trade per Phila; certo servirebbe un play almeno discreto, magari addirittura buono! per crescere... più di tutto comunque conta ritrovare la salute di Joelone, Lui sposta davvero!

  • GuGod89 02/07/2015, 17.55
    Citazione ( bishop 02/07/2015 @ 16:52 )

    non capisco come tu possa essere cosi critico e pessimista. ci sono franchigie che per arrivare dove siete voi oggi hanno letteralmente "distrutto" ogni cosa.....siete nella condizione con 30 milioni di cap ancora a disposizione e la possibilità rea ...

    Cosa ho da essere così pessimista? Dunque: 1- la stella della squadra fino a ieri era in partenza (secondo i media) per pressioni dei suoi agenti e ha un rapporto con il coach parecchio incrinato. 2- Si sono liberati di un contratto come quello di Thompson che era tutt'altro che scomodo, dato che il giocatore è esperto, conosce l'ambiente e dal backup sarebbe stato perfetto. 3- Hanno dato via una top8 (voluta dal presidente e non dal front office), che con coach Karl aveva ingranato bene, dopo un anno solo. 4- Continuano a dare scelte, come i bravi Maloof, che sono la loro unica fonte di talenti. 5- Collegandomi al punto precedente, non hanno appeal per i grandi FA. 6- Sono interessati a Rondo (esce da una pessima stagione e vorrà stare uno, massimo due anni), Matthews (rischi fisici per il tendine d'Achille) e Ellis (con Rondo ha dimostrato che non funziona assolutamente). 7- Hanno 25 mln liberi sul cap ma manca mezza squadra dato che hanno 5 (CINQUE!) giocatori con garantiti e 3 non garantiti (giovanissimi e abbastanza inutili se si vuole puntare in alto) e basta, nient'altro. 8- Se tenevano Malone non sarebbero stati in questa situazione, invece hanno solo dimostrato che lì dentro è solo un Gran casino. 9 - E dopo tutto questo, la squadra ci sta facendo una figura di m. un giorno sì e un giorno pure, dato che sono 10 anni che la squadra è un disastro.




    Dimmi te se non devo essere pessimista e critico.


    PS Il miglior quintetto della western era quando c'era Malone. Ora è cambiato, direi, tutto.

  • Anubi 02/07/2015, 17.18
    Citazione ( bishop 02/07/2015 @ 17:12 )

    su tutta la linea non direi. lo swap per le prime scelte nel 2016 e 2017 anche qualora non avessero scritto nulla lo sappiamo già....76ers ancora avanti ai kings imho come top draft pick....quindi dire che potrebbero prendere la pick dei kings qualo ...

    Per nulla d'accordo, Divac doveva fare 2 cose in questa sua prima FA (anche per "ambientarsi" un attimo), valorizzare quello che aveva a roster (o comunque non svendere) e non impelagare il futuro... e` riuscito (e non era facile devo ammetterlo) a fare tutte e 2 in un giorno, il primo giorno di FA... #genio.

  • bishop 02/07/2015, 17.12
    Citazione ( Anubi 02/07/2015 @ 16:51 )

    Io dico che Vlade non poteva cominciare in un modo peggiore, non ci ha letteralmente capito un cazzzo in sta trade da via una scelta in top 10 di pochi mesi fa, dai via una prima scelta (anche se 2018) e da via il diritto di shiftare le scelte con Ph ...

    su tutta la linea non direi. lo swap per le prime scelte nel 2016 e 2017 anche qualora non avessero scritto nulla lo sappiamo già....76ers ancora avanti ai kings imho come top draft pick....quindi dire che potrebbero prendere la pick dei kings qualora fossero utopisticamente avanti nella graduatoria di scelta è veramente poco credibile per il momento. la prima scelta del 2018 è protetta fino alla 10...liberarsi in definitiva di un giocatore che avrebbe posto problemi all'utilizzo del nuovo arrivato perché è stato sempre uno starter come jason thompson e di un contratto pienamente garantito di 2 anni di landry mi sembra per quanto mi riguarda una vittoria alla grande dei kings con i 76 ers di nuovo trattati come la pattumiera della nba. non avrei inserito stauskas quello si, ma qualora fossero in prima linea per matthews che ci fai con nik?

  • ikot 02/07/2015, 17.02
    Citazione ( GuGod89 02/07/2015 @ 14:50 )

    Se abbiamo sacrificato tutta quella roba per Lawson o Matthews distrutto, il presente è finito l'altro ieri. Ellis non lo vedo così male, naturalmente accanto ci voglio Beverley e in futuro una bella trade per Gay. Rondo, se viene il Monta, ovviame ...

    questa trade è stata davvero una legnata sulle gengive

  • bishop 02/07/2015, 16.56
    Citazione ( Rottam 02/07/2015 @ 14:10 )

    No dai, quando dici che Gay è un top 5 nel ruolo non sei serio vero?

    in questo giochino conta molto buttarla dentro, credo tolto qualche problema con la difesa, il buon rudy lo sa fare piuttosto bene. se a questo aggiungi un atletismo "hors categorie" ed un ingaggio difficile da trovare in giro per la lega con questo rapporto tra contributo e cifra spesa, si ti dico che per quanto le classifiche siano sempre difficili da fare, frutto di valutazioni spesso soggettive, secondo me rudy si piazza nella top5 nel suo ruolo....

  • bishop 02/07/2015, 16.52
    Citazione ( GuGod89 02/07/2015 @ 14:50 )

    Se abbiamo sacrificato tutta quella roba per Lawson o Matthews distrutto, il presente è finito l'altro ieri. Ellis non lo vedo così male, naturalmente accanto ci voglio Beverley e in futuro una bella trade per Gay. Rondo, se viene il Monta, ovviame ...

    non capisco come tu possa essere cosi critico e pessimista. ci sono franchigie che per arrivare dove siete voi oggi hanno letteralmente "distrutto" ogni cosa.....siete nella condizione con 30 milioni di cap ancora a disposizione e la possibilità reale di migliorare uno dei migliori quintetti della western della scorsa stagione....almeno fino a gennaio.

  • Anubi 02/07/2015, 16.51

    Io dico che Vlade non poteva cominciare in un modo peggiore, non ci ha letteralmente capito un cazzzo in sta trade da via una scelta in top 10 di pochi mesi fa, dai via una prima scelta (anche se 2018) e da via il diritto di shiftare le scelte con Phila... boh per 2 contratti che al massimo DOPO la firma di uno dei 2, almeno uno dei 2 obbiettivi poteva stretchare.


    Hinkie ringrazia, tanto di quei 13-14 milioni non se ne fa una pippa per i prossimi 2 anni, anzi li usa per attirare i Vlade della lega come ha fatto ora, ha vinto su tutta la linea.

  • Nemesys 02/07/2015, 15.45

    Wroten verso la cessione oggi

  • uznaz18 02/07/2015, 15.35 Mobile
    Citazione ( TheGreekFreak 02/07/2015 @ 14:26 )

    Per mcw ci date joelone? Se volete vi diamo pure mayo!

    No Mayo, we want Ketchup lol a parte le boiate, più disposto a dare Okafor, che appena finito il contratto da Rookie se ne andrà

  • RedNation 02/07/2015, 15.32

    PS. avevo già cercato di fotterglielo un mese fa ma purtroppo non ha abboccato xD

  • RedNation 02/07/2015, 15.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA ti dico solo, anzi, taggo solo colui che ne detiene i diritti...


    3&Defense


    Devo aggiungere altro?

  • Theanswer2 02/07/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( GuGod89 02/07/2015 @ 14:50 )

    Se abbiamo sacrificato tutta quella roba per Lawson o Matthews distrutto, il presente è finito l'altro ieri. Ellis non lo vedo così male, naturalmente accanto ci voglio Beverley e in futuro una bella trade per Gay. Rondo, se viene il Monta, ovviame ...

    KHALÌ SUPREMACY

  • GuGod89 02/07/2015, 14.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se abbiamo sacrificato tutta quella roba per Lawson o Matthews distrutto, il presente è finito l'altro ieri. Ellis non lo vedo così male, naturalmente accanto ci voglio Beverley e in futuro una bella trade per Gay. Rondo, se viene il Monta, ovviamente no, ma se l'unico con cui accoppiarlo è Matthews, tante care cose, Rajon. Resta poi tutta la panchina da fare, ma dettagli.


    Tanto il piano non sarà mai quello indicato da me per cui...il coltello è affilato, l'arteria l'ho trovata, per cui: arrivederci, amici! The answer

  • TheGreekFreak 02/07/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( uznaz18 02/07/2015 @ 12:46 )

    comunque niente da dire: capolavoro di Hinkie, che per il nulla atomico (un po' sinceramente mi dispiace per i due prospetti, ma erano chiaramente carne da macello), ha chiappato un sacco di roba. Ora riprenditi MCW per una seconda e siamo ok.

    Per mcw ci date joelone? Se volete vi diamo pure mayo!

  • GuGod89 02/07/2015, 14.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sembra sia legale anche in Serbia eh.
    Comunque, che dire? Colpaccio...colpaccio nella zona inguinale. Se prima non c'era futuro, ora non c'è neanche il presente.

  • Daca 02/07/2015, 14.13
    Citazione ( ervic 02/07/2015 @ 14:05 )

    Certo che no, se gliela passi a difesa schierata. Se invece crei gioco muovendo la difesa, sia dal P&R che con il penetra e scarica o ribaltandola sul lato debole, ti ci vuole altro in regia

    Vero a metà, Ish è stato un playmaker vero, capace di gestire sia la nostra transizione (primi per pace l'anno scorso) che il gioco dentro e Jackson saprà fare ancora meglio. Certo che se con "playmaker" intendiamo uno che giochi in 1 e sappia saltare l'uomo palla in mano in maniera sistematica (es. Irving) dobbiamo cercare altrove...

  • Rottam 02/07/2015, 14.10
    Citazione ( bishop 02/07/2015 @ 11:48 )

    non sono molto d'accordo con ciò che dici. la componente fortuna o comunque il futuro lo si potrà solo scoprire strada facendo. i "se" fanno parte di qualsiasi progetto in partenza, ma l'ottimismo che nutro per i kings è dettato anche dal notare c ...

    No dai, quando dici che Gay è un top 5 nel ruolo non sei serio vero?

  • ervic 02/07/2015, 14.05
    Citazione ( Daca 02/07/2015 @ 13:59 )

    Per dare la palla in post bastano benissimo Smith e Jackson, non ci vuole una laurea :)

    Certo che no, se gliela passi a difesa schierata.
    Se invece crei gioco muovendo la difesa, sia dal P&R che con il penetra e scarica o ribaltandola sul lato debole, ti ci vuole altro in regia

  • Daca 02/07/2015, 13.59
    Citazione ( ervic 02/07/2015 @ 13:56 )

    A parte la prima scelta e gli switch, scommessa su Staukas che non può essersi impippito come la prima stagione NBA indica. Landry andrà via presto, no vedo come possa essere utile, Thompson invece può crescere e diventare un buon cambio dalla pan ...

    Per dare la palla in post bastano benissimo Smith e Jackson, non ci vuole una laurea :)

  • ervic 02/07/2015, 13.56

    A parte la prima scelta e gli switch, scommessa su Staukas che non può essersi impippito come la prima stagione NBA indica.
    Landry andrà via presto, no vedo come possa essere utile, Thompson invece può crescere e diventare un buon cambio dalla panca.
    Il tutto per quasi nulla.
    Mi aspetto una trade con un play che gioca per la squadra, altrimenti Okafor non riceve una palla in post...

  • Hawksfan97 02/07/2015, 13.56

    questo è un affarone per phila, e potrebbe diventarlo anche per i kings se irescono a firmare rondo ed ellis . Così la squadra sarebbe da PO

  • Ale9357 02/07/2015, 13.20

    Mi sembra una cosa che può andare bene ad entrambi: Phila cerca un tiratore (Stauskas non è male male e può ritagliarsi minutaggio ai Sixers che sono pieni di lunghi) e Sacramento libera cap per andare di FA decenti.


    Il discorso del "ci ha guadagnato Tizio o Caio" dipende molto da ciò che faranno i Kings e da chi pescheranno dalle Free Agencies. Per ora tenderei a non esprimermi e in ogni caso non affiancherei Rondo ad Ellis visti i trascorsi (fermo restando che secondo me con 26mln liberi non li pigli entrambi...).


    Comunque visto che sono nuovo ed è il mio primo post ne approfitto per salutarvi ;) Seguo assiduamente la NBA da 2-3 anni e tifo per Sacramento ma più che un tifo io la chiamerei sofferenza visti i tempi recenti. Spero caldamente che con Divac e la "spinta" della nuova Arena si possa finalmente fare qualcosa per riportare la franchigia a quei PO che ormai mancano da 10 anni... Pure troppo.

  • Leo976ers 02/07/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( uznaz18 02/07/2015 @ 10:23 )

    grazie mille per il chiarimento. quindi, ora la lista delle pick che abbiamo al primo giro l'anno prossimo comincia ad essere pesante: Phila, Lakers (protetta 1-3), Miami (protetta 1-10, nel peggiore dei casi non protetta nel 2017), Sacramento (sempr ...

    Esatto, davvero ottimo.

  • Daca 02/07/2015, 12.53
  • uznaz18 02/07/2015, 12.46

    comunque niente da dire: capolavoro di Hinkie, che per il nulla atomico (un po' sinceramente mi dispiace per i due prospetti, ma erano chiaramente carne da macello), ha chiappato un sacco di roba. Ora riprenditi MCW per una seconda e siamo ok.

  • micmavs 02/07/2015, 12.46 Mobile

    Bravi bravi...firmate RR e Ellis...

  • Irving10 02/07/2015, 12.45 Mobile

    Colpo di Philadelphia

  • Irving10 02/07/2015, 12.44 Mobile
    Citazione ( axy1984 02/07/2015 @ 12:23 )

    Cioè tutto questo casino per provare a firmare Rondo-Ellis che quest'anno hanno fatto schifo insieme con tutti che dicevano che non erano compatibili?

    Esattamente

  • Irving10 02/07/2015, 12.44 Mobile
    Citazione ( TheBigO 02/07/2015 @ 12:29 )

    O mettere direttamente WCS in quintetto

    Ecco, molto meglio

  • Nemesys 02/07/2015, 12.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto.

    Se è nelle 10 se i kings scelgono alla 1 e noi alla 2. Noi prendiamo la 1 loro la 2
    Per altro se invece noi scegliamo alla 2 e loro alla tre resta tutto cosi'

  • Antonio 02/07/2015, 12.32
    Citazione ( TheBigO 02/07/2015 @ 12:29 )

    O mettere direttamente WCS in quintetto

    Si pesterebbe i piedi insieme a Cosuins, tipo Monroe e Drummond ai Pistons

  • Aronnax 02/07/2015, 12.31

    Almeno i kings dimostrano di non aver sprecato anche WCS, vista la penuria di lunghi a Sacramento dovrà giocare per forza tanti minuti, a meno che non prendano il figlio prodigo di Karl, quel tale di nome McGee.

  • TheBigO 02/07/2015, 12.29
    Citazione ( Antonio 02/07/2015 @ 12:23 )

    Comunque per i Kings un quintetto: Rondo-Matthews-Gay-XXX-Cousins non sarebbe affatto male, con Collison, McLemore ed il rookie dalla panchina. Se prendono un 4 perimetrale esce fuori anche un quintetto equilibrato

    O mettere direttamente WCS in quintetto

  • TheBigO 02/07/2015, 12.28
    Citazione ( iggy89 02/07/2015 @ 11:44 )

    per me con landry ci sarà un accordo stile mcgee... ci peserà sul cap ma lo lasceremo libero, giustamente... anche se uno dei due lo terrei volentieri, ci stanno un paio di veterani per far crescere i giovani..

    Non è così brutto pensando che ne hanno dati 7 a Crowder, di più ad Aminu e 12 ad Amir Johnson. Non è troppo difficile da scambiare secondo me e quello di Thompson non è garantito per l'anno prossimo

  • RedNation 02/07/2015, 12.26

    ROFTL

  • axy1984 02/07/2015, 12.23

    Cioè tutto questo casino per provare a firmare Rondo-Ellis che quest'anno hanno fatto schifo insieme con tutti che dicevano che non erano compatibili?

  • Antonio 02/07/2015, 12.23

    Comunque per i Kings un quintetto: Rondo-Matthews-Gay-XXX-Cousins non sarebbe affatto male, con Collison, McLemore ed il rookie dalla panchina.

    Se prendono un 4 perimetrale esce fuori anche un quintetto equilibrato

  • TheBigO 02/07/2015, 12.20
    Citazione ( react 02/07/2015 @ 11:36 )

    Si buona per Phila ma...ancora due Lunghi? non sono già un po troppi?

    Direi di no

  • TheBigO 02/07/2015, 12.19
    Citazione ( Merlin 02/07/2015 @ 10:35 )

    RONDO MONTA GAY COUSINS. Quintetto o video porno? Ai posteri l'ardua sentenza. Secondo me potrebbero prendere Black per completare il quintetto più troll della storia.

    Ahahahahahahahah

  • Merlin 02/07/2015, 12.13
    Citazione ( bishop 02/07/2015 @ 11:48 )

    non sono molto d'accordo con ciò che dici. la componente fortuna o comunque il futuro lo si potrà solo scoprire strada facendo. i "se" fanno parte di qualsiasi progetto in partenza, ma l'ottimismo che nutro per i kings è dettato anche dal notare c ...

    Il tuo ragionamento è giusto, e effettivamente a certe cose non avevo pensato. La mia perplessità è sul fatto che se va male quest'anno, hanno dato via molti asset che potevano far comodo in futuro. Per usare un'espressione che va di moda, è un all-in di sac su questa free-agency e mi ricorda sinistramente la situazione dei nets, seppur con cap molto più libero fortunatamente

  • react 02/07/2015, 12.09
    Citazione ( Nemesys 02/07/2015 @ 11:42 )

    Ricederanno o taglieranno Laundry direi

    Si infatti, il contratto di Landry è anche bello pesante...l'ideale sarebbe scambiarlo.

  • Nemesys 02/07/2015, 11.53
    Citazione ( iggy89 02/07/2015 @ 11:44 )

    per me con landry ci sarà un accordo stile mcgee... ci peserà sul cap ma lo lasceremo libero, giustamente... anche se uno dei due lo terrei volentieri, ci stanno un paio di veterani per far crescere i giovani..

    Allora vi aggiungo 1 cosa alla trade:
    la prima scelta 2016 (anche nel 2017) di sacramento è di Chicago protetta 1-10

    In pratica se sac sceglie nei 10 puo' swapparla con phila
    In pratica vincesse la lottery si è mesos nella possibilità di scegliere comunque la 1 perchè credo che per il resto noi sceglieremo comunque prima di loro

  • iggy89 02/07/2015, 11.50
    Citazione ( Nemesys 02/07/2015 @ 11:46 )

    Si non è che veda thompson e laundry come questi gran insegnanti vincenti e saggi :-) Thompson dice che è entusiasta quindi boh lo teeremo., Entrambi hanno contrati da poco piu' di 6 milioni l'anno per 2 anni. Nulla di che col nostro cap. Dovremo f ...

    ahah effettivamente....

    oggi come oggi dovremo giocare con smith-stauskas-covington-okafor-noel
    mancherebbe un play effettivamente, però dopo due anni di schifo inizio a vedere un progetto di fondo...
    l'anno prossimo con le mille scelte al draft aspetto il vero salto di qualità..

  • bishop 02/07/2015, 11.48
    Citazione ( Merlin 02/07/2015 @ 11:28 )

    Molto attivi di sicuro, con le idee molto chiare forse, che si stiano muovendo malissimo è sicuro. Sono d'accordo con te che con questa mossa si liberano di contratti bruttini e giocatori di secondo piano, ma hai presente quanti asset hanno dato via ...

    non sono molto d'accordo con ciò che dici. la componente fortuna o comunque il futuro lo si potrà solo scoprire strada facendo. i "se" fanno parte di qualsiasi progetto in partenza, ma l'ottimismo che nutro per i kings è dettato anche dal notare come a libro paga ci siano due top5 giocatori nel loro ruolo come gay e cousins che saranno a libro paga per i prossimi 3 anni, gay per la verità con un 3° anno opzione in mano, a poco più di 25 mio in 2.....la scelta di cauley stein per quanto mi riguarda la trovo un pò rischiosa ma intelligente e potrebbe pagare ottimi dividendi, con cousins da 4 che potrebbe rivelarsi illegale mentre cauley stein basta che che non esca dal binari e continuare a fare quello che sa fare ne più ne meno senza tanti problemi da porsi nella metà campo offensiva...con cousins e gay non dovrebbe essere cosi difficile....poi queste ultime mosse fanno intendere che bolle qualcosa di grosso in pentola. i "se" rimangono sospesi a trovare per il momento un back court più dominante della coppia collison-mclemore per quanto comunque sia il primo che il secondo a me piacciano molto.

  • Nemesys 02/07/2015, 11.46
    Citazione ( iggy89 02/07/2015 @ 11:44 )

    per me con landry ci sarà un accordo stile mcgee... ci peserà sul cap ma lo lasceremo libero, giustamente... anche se uno dei due lo terrei volentieri, ci stanno un paio di veterani per far crescere i giovani..

    Si non è che veda thompson e laundry come questi gran insegnanti vincenti e saggi :-)
    Thompson dice che è entusiasta quindi boh lo teeremo., Entrambi hanno contrati da poco piu' di 6 milioni l'anno per 2 anni. Nulla di che col nostro cap. Dovremo farne altre

Pagina di 3