Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2015, 21.21 Rumors

Golden State interrompe le trattative con Draymond Green

Le due parti hanno lasciato il tavolo delle trattative

NBA

Come riportato da Marc J.Spears, i Golden State Warriors e Draymond Green hanno interrotto le trattative sul rinnovo contrattuale. Green è restricted free-agent ma l'incontro tra i Warriors e il suo agente non è andato affatto bene, e adesso il giocatore è pronto a valutare altre offerte.

 

Rockets, Pistons e Hawks sono pronte a farsi avante per il giocatore, che è stato un elemento chiave nella vittoria del titolo di Golden State.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • Detroit 02/07/2015, 14.45
    Citazione ( Irving10 02/07/2015 @ 12:57 )

    Alla fine ne sono rimasti pochi

    Eh lo so, però spero proprio di non commettere l'ennesimo sbaglio. Qualcuno prenderemo dato che siamo ancora molto al di sotto del salary, speriamo di non prendere Harris a 15 ecco.


    Preferirei prendere allora un paio di giocatori magari dei veterani al minimo e con contratti annuali o con delle team option e rimandare tutto al prossimo anno.

  • Lakersthebest 02/07/2015, 13.02 Mobile
    Citazione ( Irving10 02/07/2015 @ 12:05 )

    Beh un bel rischio

    L'avrei corso volentieri!

  • Irving10 02/07/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( Detroit 02/07/2015 @ 12:54 )

    no ti prego Harris a 15 M no. Già abbiamo dato con Villanueva-Gordon e Smith.

    Alla fine ne sono rimasti pochi

  • Detroit 02/07/2015, 12.54
    Citazione ( Irving10 02/07/2015 @ 12:07 )

    Per me andate su Harris

    no ti prego Harris a 15 M no. Già abbiamo dato con Villanueva-Gordon e Smith.

  • Irving10 02/07/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( Detroit 02/07/2015 @ 09:38 )

    niente pure questo andato. Mi sa che so io che porto sfiga mamma mia. SVG svegliaaaaa serve un tiratore!!

    Per me andate su Harris

  • Irving10 02/07/2015, 12.06 Mobile
    Citazione ( vdivac 02/07/2015 @ 05:54 )

    randle puoi sempre scambiarlo. scherzo capisco il problema

    A questo punto tanto vale puntare su di lui

  • Irving10 02/07/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2015 @ 07:40 )

    Hai ragione volevo rischiarlo come SF!

    Beh un bel rischio

  • Checcochecco 02/07/2015, 09.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 05:54 )

    Certo ma myers avrà delle info interne migliori delle nostre. Vedi gia gli hawks con millsap sono fuori. I rockets pensano ad aldridge prime. Restano i pistons ma magari (non ne sono sicuro), SVG ha realizzato che green col sistema stile orlando c'e ...

    Ok grazie,almeno mi aiuti a capire bene come funzionano le cose "burocratiche" e i meccanismi della NBA in sede di cap e mercato,anche perché fino ad ora mi sono sempre concentrato solo sulle partite ahahaha.

  • Detroit 02/07/2015, 09.38
    Citazione ( Irving10 02/07/2015 @ 01:24 )

    Oggi non ci abbiamo preso con Danny, evitiamo altre gufate xD a parte gli scherzi, accanto a Andre sarebbe molto buono

    niente pure questo andato. Mi sa che so io che porto sfiga mamma mia.


    SVG svegliaaaaa serve un tiratore!!

  • mettiu741 02/07/2015, 07.42 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 07:23 )

    Aveva firmato un 60x5 quando il max è attorno a 85-90x5 e poi la lega ha detto no non puoi dare un quinquennale senza dare il max e allora ha firmato un 50x4

    Lati oscuri del CBA...

  • Lakersthebest 02/07/2015, 07.40 Mobile
    Citazione ( Irving10 02/07/2015 @ 01:28 )

    Abbiamo già Julius

    Hai ragione volevo rischiarlo come SF!

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 07.23 Mobile
    Citazione ( mettiu741 02/07/2015 @ 07:20 )

    In che senso non valeva?

    Aveva firmato un 60x5 quando il max è attorno a 85-90x5 e poi la lega ha detto no non puoi dare un quinquennale senza dare il max e allora ha firmato un 50x4

  • mettiu741 02/07/2015, 07.20 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 07:18 )

    No quello é chiaro: un quinquennale a uni che esce dal rookie deal e uno a chi non esce da un rookie deal. Il mio punto è: perchè il quinquennale di faried non essendo al max non valeva mentre quelli di green, crowder, pekovic, gortat e singler si ...

    In che senso non valeva?

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 07.18 Mobile
    Citazione ( mettiu741 02/07/2015 @ 07:05 )

    Sta cosa del quinquennale non la capisco nemmeno io, mi pareva di aver capito che ogni squadra poteva dare al max un quinquennale ma evidente devo aver capito male.

    No quello é chiaro: un quinquennale a uni che esce dal rookie deal e uno a chi non esce da un rookie deal. Il mio punto è: perchè il quinquennale di faried non essendo al max non valeva mentre quelli di green, crowder, pekovic, gortat e singler si? Boh non capisco veramente

  • mettiu741 02/07/2015, 07.05 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 06:27 )

    True spiega una cosa ... Green non prende il max con questo contratto (come klay ci va molto vicino e a proposito per tutti considerando che klay ha inizio bloccato a 15.5 si è risparmiato 1 milione circa dal max visto l'aumento del cap, quindi myer ...

    Sta cosa del quinquennale non la capisco nemmeno io, mi pareva di aver capito che ogni squadra poteva dare al max un quinquennale ma evidente devo aver capito male.

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 06.29 Mobile

    Inoltre 5 anni pieni, niente player ne team option. Considerando che lui partiva da 90 e noi 70, si arriva a 82 e nessuno ha oa option mi sembra un compromesso parecchio onesto

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 06.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    True spiega una cosa ... Green non prende il max con questo contratto (come klay ci va molto vicino e a proposito per tutti considerando che klay ha inizio bloccato a 15.5 si è risparmiato 1 milione circa dal max visto l'aumento del cap, quindi myers genio) però prende 5 anni. Io ricordo faried con quinquennale bloccato perchè si può dare solo a chi prende il max. Poi però vedi green, pekovic, gortat, ora singler prendono quinquennali senza prendere il max. Ma come caxxo funziona?!?!?!

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 06.24 Mobile
    Citazione ( vdivac 02/07/2015 @ 06:19 )

    imo neanche maluccio la cifra 17...è oro che cola per uno come lui

    Allora ufficialmente myers è partito da 70 e green da 90 si sono bloccati sul 76-77 e la cifra male è 82 se centra degli incentivi (un po come il contratto di bogut), quindi per ora la cifra è sotto gli 82 e non dicono quanto ma è comunque li vicino

  • vdivac 02/07/2015, 06.19 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/07/2015 @ 06:02 )

    Ho letto ora. 5 anni mi piace ma la cifra ... Beh dicevo lo stesso di klay, quindi ripeto mi fido di myers, lui ne sa molto piu di me e tutti gli altri utenti messi insieme

    imo neanche maluccio la cifra 17...è oro che cola per uno come lui

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 06.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho letto ora. 5 anni mi piace ma la cifra ... Beh dicevo lo stesso di klay, quindi ripeto mi fido di myers, lui ne sa molto piu di me e tutti gli altri utenti messi insieme

  • vdivac 02/07/2015, 05.54 Mobile
    Citazione ( Irving10 02/07/2015 @ 01:27 )

    Vedi sotto discorso Randle

    randle puoi sempre scambiarlo. scherzo capisco il problema

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 05.54 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 01/07/2015 @ 22:09 )

    Il problema è che magari un GM qualsiasi,con squadra in fase di rifondazione,potrebbe tranquillamente dargli il max ritenendolo un giocatore meritevole di tale stipendio(cosa che non è IMO). Ma allora noi cosa facciamo,pareggiamo o lo lasciamo anda ...

    Certo ma myers avrà delle info interne migliori delle nostre. Vedi gia gli hawks con millsap sono fuori. I rockets pensano ad aldridge prime. Restano i pistons ma magari (non ne sono sicuro), SVG ha realizzato che green col sistema stile orlando c'entra veramente zero. Sai sta roba del max è qualcosa molto montata dai media, non si è nai sentito un giocatore, una fonte anonina all'interno di un FO dire chiaramente: merita il max, qualcuno glielo da. Vedi klay l'anno scorso tutti lo dicevano da luglio.

  • milanoandwarriors 02/07/2015, 05.50 Mobile
    Citazione ( vdivac 01/07/2015 @ 22:18 )

    si però avere un giocatore non soddisfatto dell'operato della propria dirigenza non è il massimo, in caso resti non vorrei avesse qualche broncio per lo smacco...

    Ieri era tutto: voglio restare, non sento altri, sono disponibile a uno sconto. Fa quel che vogliamo noi, come tutti quelli che escono dal contratto rookie

  • vinc10 02/07/2015, 02.22 Mobile

    Rimane a GS, imho

  • Irving10 02/07/2015, 01.28 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/07/2015 @ 22:02 )

    Pistons, Rockets, Knicks ok ma io fossi Mitch un pensierino ce lo farei eh!

    Abbiamo già Julius

  • Irving10 02/07/2015, 01.27 Mobile
    Citazione ( vdivac 01/07/2015 @ 22:14 )

    knicks e LAL ci devono pensare a questo qui

    Vedi sotto discorso Randle

  • Irving10 02/07/2015, 01.26 Mobile
    Citazione ( bubu170 01/07/2015 @ 22:13 )

    Dai LAL!

    A questo punto se si vuole puntare su Julius non avrebbe senso prendere Draymond

  • Irving10 02/07/2015, 01.25 Mobile

    Per me o rifirma a GS o va a Detroit. A SVG piace molto Draymond e lui non ha mai disprezzato un ritorno a casa. Vediamo

  • Irving10 02/07/2015, 01.24 Mobile
    Citazione ( Detroit 01/07/2015 @ 22:27 )

    torna a casa.

    Oggi non ci abbiamo preso con Danny, evitiamo altre gufate xD a parte gli scherzi, accanto a Andre sarebbe molto buono

  • Irving10 02/07/2015, 01.23 Mobile

    Ma i Rockets sono su tutti i Big FA?! Peggio di noi......

  • RicMon 02/07/2015, 00.56 Mobile

    Rockets...

  • Nemesys 02/07/2015, 00.29
    Citazione ( mettiu741 02/07/2015 @ 00:13 )

    Ad un anno non può firmare se hanno esteso la QO minimo può firmare un biennale + PO per il terzo anno.

    Non me ne ricordavo. sicuro? cmq mi fido allora riformulo:

    Secondo me ha chiesto 2 anni +PO per poi firmare nel 2017 a cifre enormi. Gli agenti sanno bene che chi ha fatto davvero la diferenza quest'anno è stato lui volenti o nolenti
    :-)

  • mettiu741 02/07/2015, 00.13 Mobile
    Citazione ( Nemesys 01/07/2015 @ 22:51 )

    Secondo me ha chiesto 1 anno per poi firmare il prossimo a cifre enormi. Gli agenti sanno bene che chi ha fatto davvero la diferenza quest'anno è stato lui volenti o nolenti

    Ad un anno non può firmare se hanno esteso la QO minimo può firmare un biennale + PO per il terzo anno.

  • malawf81 02/07/2015, 00.01

    x lui farei follie!!! Morey batti il colpo se davvero si può.....

  • Hardaway5knicks 01/07/2015, 23.13

    Phil chiamalo!!!!

  • Nemesys 01/07/2015, 22.51

    Secondo me ha chiesto 1 anno per poi firmare il prossimo a cifre enormi. Gli agenti sanno bene che chi ha fatto davvero la diferenza quest'anno è stato lui volenti o nolenti

  • PippoF92 01/07/2015, 22.47 Mobile

    Ahi. Ahi!

  • TheAnswer 01/07/2015, 22.43

    E se, una volta persa la corsa ad Aldridge, ci provasse anche MCD?
    Liberando un po' di spazio o intavolando una S&T, sarebbe tecnicamente possibile.




  • 3andDefense 01/07/2015, 22.40 Mobile

    VIENI AD ATLANTA

  • Cacio 01/07/2015, 22.37 Mobile

    Parliamoci chiaro, se TT prende 80x4...middleton 70x5, amir 24x2 non vedo come draymond possa accontentarsi di meno del Max che non so quanto sia per lui ma in QUESTO mercato fa bene a pretenderlo

  • Kroos18 01/07/2015, 22.28 Mobile

    Io non mi capacito ancora che sia alto solo 2.01

  • Uccellone 01/07/2015, 22.27

    Se ci sono i Rockets dietro, non lo prendiamo...

  • Detroit 01/07/2015, 22.27

    torna a casa.

  • vdivac 01/07/2015, 22.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 01/07/2015 @ 21:38 )

    Ma puo prendere massimo 16 a salire eh. E da chi? I pistons e poi? Io di myers mi fido ciecamente, anche se lo lascia andare, myers ha carta bianca per me, finche non combinerà la vaccata. #LeeTitolare

    si però avere un giocatore non soddisfatto dell'operato della propria dirigenza non è il massimo, in caso resti non vorrei avesse qualche broncio per lo smacco...

  • MichyVL 01/07/2015, 22.17 Mobile

    Al caldo di Los Angeles si sta da dio ehhhh....

  • vdivac 01/07/2015, 22.14 Mobile

    knicks e LAL ci devono pensare a questo qui

  • bubu170 01/07/2015, 22.13 Mobile

    Dai LAL!

  • OKCUCC 01/07/2015, 22.11 Mobile

    Ahia ahia

  • Checcochecco 01/07/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 01/07/2015 @ 21:42 )

    Noi se diamo il max partiamo dalla stessa base ma diamo incrementi del 7.5% mentre altre solo del 4.5%, quindi se vuole il max alla lunga costa meno pareggiarlo. Unica incuuuuuulata possibile è quella di un contratto a durata stile parsons per poi p ...

    Il problema è che magari un GM qualsiasi,con squadra in fase di rifondazione,potrebbe tranquillamente dargli il max ritenendolo un giocatore meritevole di tale stipendio(cosa che non è IMO). Ma allora noi cosa facciamo,pareggiamo o lo lasciamo andare? Non credo che ce lo faremmo sfuggire,anche perché di sostituti degni nel nostro sistema non ne vedo.

  • RedDragon 01/07/2015, 22.06 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 01/07/2015 @ 21:51 )

    "questo lo vedrei bene ai Lakers" [cit.]

    "questo lo vedrei bene a Milano"

Pagina di 3