Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/06/2015, 09.07 Rumors

Duncan al tavolo Spurs per convincere Aldridge a scegliere San Antonio

Tim Duncan aiuterà gli Spurs nel tentativo di portare Aldridge in Texas

NBA
Tim Duncan sarà al tavolo degli Spurs nel tentativo di convincere LaMarcus Aldridge a scegliere San Antonio come prossima destinazione.
Oltre a Duncan ci saranno nell'incontro Tony Parker e Gregg Popovich.
Aldridge sarà free agent ed ha in programma incontri con una serie di squadre tra cui gli Spurs che sembrano i favoriti.

I Lakers, i Rockets, i Mavericks, i Raptors, i Suns ed i Knicks sono sul giocatore ed hanno in programma un incontro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 206 Commenti

Pagina di 5

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 21.54
    Citazione ( arciere91 30/06/2015 @ 21:53 )

    Se proprio Mills deve essere scambiato a sto punto me lo tengo Joseph, però poi bisognerà avere un buon tiratore nella seconda unit. Con anche belinelli fuori siamo molto poveri dall'arco dalla panchina (ovviamente escludendo l'ipotetico Mills)

    Con la molto probabile partenza di Joseph dubito fortemente che Mills sia più in discussione

  • arciere91 30/06/2015, 21.53 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 21:44 )

    Si e poi rimarremo con Manu e Tony come uniche guardie a roster

    Se proprio Mills deve essere scambiato a sto punto me lo tengo Joseph, però poi bisognerà avere un buon tiratore nella seconda unit. Con anche belinelli fuori siamo molto poveri dall'arco dalla panchina (ovviamente escludendo l'ipotetico Mills)

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 21.44
    Citazione ( arciere91 30/06/2015 @ 21:35 )

    Mills spero proprio di no, quell'intensità e quei punti ad un contratto così misero bisogna assolutamente tenerlo

    Si e poi rimarremo con Manu e Tony come uniche guardie a roster

  • arciere91 30/06/2015, 21.35
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 21:29 )

    Forse anche Mills

    Mills spero proprio di no, quell'intensità e quei punti ad un contratto così misero bisogna assolutamente tenerlo

  • arciere91 30/06/2015, 21.34
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 21:24 )

    Si e poi come 4-5 rimaniamo davvero troppo scoperti.

    Ma infatti non bisogna assolutamente fare follie

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 21.29

    Forse anche Mills

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 21.28
    Citazione ( timmy21legend 30/06/2015 @ 21:26 )

    cojo su i 3 lho visto ruotare spesso, e delle volte ha tenuto perfino dei 4 , comunque notiziona dell ultima ora Brendan Haywood!!!! gli spurs chiedono informazioni !!

    Si sto leggendo... Uno tra Splitter e Diaw in ballo

  • timmy21legend 30/06/2015, 21.26
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 21:20 )

    Più ruoli, ora, sulle guardie, 1 e 2, fisso su altro anche no. Anderson io lo proverei da 1 in attacco e 3 in difesa, com Mills da 2 (magari Manu da starting 2 com molti minuti con la second unit) lo pensavo già lo scorso anno ma purtroppo l'ho vis ...

    cojo su i 3 lho visto ruotare spesso, e delle volte ha tenuto perfino dei 4 , comunque notiziona dell ultima ora Brendan Haywood!!!! gli spurs chiedono informazioni !!

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 21.24
    Citazione ( arciere91 30/06/2015 @ 20:46 )

    Ma infatti lessi un articolo dove si parlava di una sua partenza insieme a Tiagone. Non ricordo se proprio S&T, ma era tra gli indiziati a partire

    Si e poi come 4-5 rimaniamo davvero troppo scoperti.

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 21.22
    Citazione ( David 30/06/2015 @ 21:19 )

    Pensavo piu' al basket che al contratto. Non so per quanto ancora sara' un campione, e' in leggero calando.

    Si questo è vero. Dice di voler continuare almeno altri 6 anni... Tanto alla fine non è decidono mai loro su queste cose

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 21.20
    Citazione ( timmy21legend 30/06/2015 @ 21:13 )

    però difensivamente é un segugio, e puo difendere piu ruoli, e poi con i soldi rimanenti non e che si possa trovare chissa cosa.... un altra idea potrebbe essere kyle anderson da guardia, per me si potrebbe fare

    Più ruoli, ora, sulle guardie, 1 e 2, fisso su altro anche no. Anderson io lo proverei da 1 in attacco e 3 in difesa, com Mills da 2 (magari Manu da starting 2 com molti minuti con la second unit) lo pensavo già lo scorso anno ma purtroppo l'ho visto solo in summer league in quella posizione.

  • David 30/06/2015, 21.19
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 14:59 )

    Parker ne ancora 3 di anni di contratto

    Pensavo piu' al basket che al contratto. Non so per quanto ancora sara' un campione, e' in leggero calando.

  • timmy21legend 30/06/2015, 21.13
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 18:26 )

    CoJo? Con quel tiro? Non penso proprio. Meglio lasciarlo volar via vai

    però difensivamente é un segugio, e puo difendere piu ruoli, e poi con i soldi rimanenti non e che si possa trovare chissa cosa.... un altra idea potrebbe essere kyle anderson da guardia, per me si potrebbe fare

  • andrebott 30/06/2015, 20.55
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 18:25 )

    Ormai pare proprio di si

    Peccato mi dispiace molto per i Blazers che come al solito confermano di essere la squadra più sfigata della lega

  • noelgallagher 30/06/2015, 20.47 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 19:40 )

    Dici che rimarrà nello staff una volta ritiratosi?

    Mi fa strano immaginarlo lontano dal basket e quindi dai lakers..poi magari si ritirerà in Nepal o in Costa Rica a godersi Vanessa,ma secondo me entrerà nello staff lakers,non so con che ruolo..e forse col tempo si addolcirà un po'

  • arciere91 30/06/2015, 20.46
    Citazione ( Ste1990 30/06/2015 @ 09:49 )

    Cmq sia ragazzi, io magari non capisco un cazz°, ma fossi in Diaw non starei proprio tranquillissimo. Verosimilmente per puntare un top Fa uno tra lui e splitter deve partire e qui si da troppo per scontato che sia il brasiliano

    Ma infatti lessi un articolo dove si parlava di una sua partenza insieme a Tiagone. Non ricordo se proprio S&T, ma era tra gli indiziati a partire

  • arciere91 30/06/2015, 20.40
    Citazione ( Anubi 30/06/2015 @ 09:22 )

    Piu che altro i dubbi mi vengono quando (e non puo con LMA) dovra andare small oppure Tim a fare da C tutto l'anno o quasi (se vendete Splitter per salary dump), Boh non so non mi sconfinfera molto.

    Io lo sto dicendo da sempre, per me facciamo una cavolata... Ma se dovesse succedere spero di dovermi rimangiare queste parole

  • larryjoe87 30/06/2015, 20.37
    Citazione ( micmavs 30/06/2015 @ 10:48 )

    Carlisle, Nelson, Carlisle, Parsons e nel caso (se dovesse servire) Dirk...questi sono i nostri durante gli incontri con i FA...e non sottovalutare CP25 da buon paracu*o si è fatto molti amici nella lega ed è in contatto con Matthews e Jordan...è ...

    onestamente credo andrà agli Spurs ma per essere a posto con noi stessi dobbiamo tentare il tutto per tutto..

  • arciere91 30/06/2015, 20.34
    Citazione ( Checcochecco 30/06/2015 @ 09:13 )

    Ma loro cercano l'erede di Tim(ammesso che ce ne sia e ce ne sarà uno)e secondo me,come secondo loro evidentemente,Aldridge può esserlo.

    Ma non se ne parla nemmeno, siamo 2-3 gradini sotto. La qualità difensiva è troppo differente

  • arciere91 30/06/2015, 20.33

    La cosa più bella per me in questa notizia? È che se si siede anche Duncan vorrà dire che molto probabilmente giocherà anche l'anno prossimo.
    #NienteFolliePerLMA

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 19.40
    Citazione ( noelgallagher 30/06/2015 @ 19:39 )

    Si il carattere é molto simile a quello di quel simpatico animaletto da cui prende il soprannome..e ovviamente divide (sicuro saranno molti di più quelli che lo odiano). L'altro lato della medaglia,innegabile, é che sa come vincere e questo aspett ...

    Dici che rimarrà nello staff una volta ritiratosi?

  • noelgallagher 30/06/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 18:20 )

    Tutto giusto ma Howard non è certo il primo ed unico esempio. Che il 24 abbia un carattere di mer*da mi sembra appurato ormai

    Si il carattere é molto simile a quello di quel simpatico animaletto da cui prende il soprannome..e ovviamente divide (sicuro saranno molti di più quelli che lo odiano). L'altro lato della medaglia,innegabile, é che sa come vincere e questo aspetto, su giocatori con una certa solidità mentale come aldridge o come fu per Paul, fa effetto..o perlomeno allo stato attuale insieme al blasone é una delle poche cose che può attirare big a LA (ovvio che kobe non vincerà anelli a meno di sfracelli tra questa e la prossima FA ma in ogni caso rimarrà nello staff lakers e contribuirà con la sua cultura da vincente a far tornare i lakers dove sono sempre stati)

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 18.48
    Citazione ( cramer 30/06/2015 @ 18:31 )

    Se vuoi andare su LMA devi essere pronto a completare il roster con giocatori al minimo (perché Butler sarebbe al minimo vero?) Per il resto io spero si rifirmi Baynes, Ginobili (con la room exception da 2.8M), Duncan (1+1 12M totali, il secondo ann ...

    Danny sarà dura. Butler ovviamente al minimo sarebbe. Una guardia comunque ci vuole.

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 18.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo sia proprio quella l'idea invece. Su Aldridge-Duncan/Duncan-Splitter credo che comunque sia piuttosto bilanciata, in termini di sforzo per il 39enne Tim Duncan. Quello che ti da Splitter in D, Aldridge te lo rende in O. Con Aldridge togli gran parte del peso offensivo dalle spalle di Duncan, lasciandolo più libero di dedicarsi alla fase difensiva, in pratica svolgerebbe il ruolo che Splitter svolge con Tim, con la differenza che Tim è molto più "forte" anche oggi di Splitter. La vedo come una delle migliori situazioni possibili per Tim prossimo ai 40. Sulle rotazione, se questi sono i giocatori, immagino che Duncan sarà attorno ai 25 minuti e Aldridge ai 30-32, il resto Baynes a coprire il riposo di Duncan con qualche minuto di Aldridge spostato a C, Diaw a dar fiato all'ala e come arma tattica.

  • CerrutiBr0wn 30/06/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 18:28 )

    E Dirk no?

    Certo

  • cramer 30/06/2015, 18.31
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 18:18 )

    C'è interesse (ancora) per Caron Butler a proposito (mamma mia...)

    Se vuoi andare su LMA devi essere pronto a completare il roster con giocatori al minimo (perché Butler sarebbe al minimo vero?) Per il resto io spero si rifirmi Baynes, Ginobili (con la room exception da 2.8M), Duncan (1+1 12M totali, il secondo anno parzialmente garantito), Leonard naturalmente, poi spererei Green ma per me è dura se vuoi far quadrare tutto..

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 18.28
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/06/2015 @ 17:35 )

    Mi piace LMA molto. Ma me ne faccio una ragione. Prenderemo un altro FA in un ruolo che possa incidere diversamente . Magari 2016. Abbiamo sempre rick, è lui il nostro ALL-STAR. Il nostro credo si chiama squadra e SISTEMA. È per questo che siamo co ...

    E Dirk no?

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 18.26
    Citazione ( timmy21legend 30/06/2015 @ 16:27 )

    comuque se prendiamo aldrige ( molto difficile ) poi dobbiamo lasciare partitre la nostra guardia titolare, quindi poi ci tocchera lavorare su quel ruolo... chi potremo prendere ? o ancora, forse cory joseph spostato guardia ?

    CoJo? Con quel tiro? Non penso proprio. Meglio lasciarlo volar via vai

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 18.25
    Citazione ( andrebott 30/06/2015 @ 15:03 )

    Una coppia di lunghi Aldridge-Duncan sarebbe illegale! Quindi ci sono zero possibilità che rimanga a Portland?

    Ormai pare proprio di si

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 18.20
    Citazione ( noelgallagher 30/06/2015 @ 11:48 )

    beh sicuramente non verrà a LA...ma se kobe si mettesse al tavolo con lui qualcosa da dirgli ce l'avrebbe..e aldridge mi pare abbia un pelino di carattere e carisma in più rispetto al bambinone che sotto di 30 e un passo fuori da po se la ride in p ...

    Tutto giusto ma Howard non è certo il primo ed unico esempio. Che il 24 abbia un carattere di mer*da mi sembra appurato ormai

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 18.18
    Citazione ( cramer 30/06/2015 @ 11:47 )

    Penso si cercheranno soprattutto contratti leggeri (direi una guardia se si lascia partire Green), perché a livello di cap se vogliamo firmarlo bisogna incastrare tutto.. L'ordine dei rinnovi/firme comunque è Duncan, Aldridge, Leonard, Green(forse) ...

    C'è interesse (ancora) per Caron Butler a proposito (mamma mia...)

  • micmavs 30/06/2015, 18.16 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/06/2015 @ 18:11 )

    Scusa ma senza senso perché ? Avevamo ipoteticamente Rondo o un altra PG, harris, aminu, cp25 . Dirk 6. E un thibo in panca. Non c'è nulla di male IMHO nel ricostruire. Ma rick resta solo inf a pop sec me. Spero faccia come pop agli Spurs con noi, ...

    Senza senso per due motivi: 1- Rondo dopo questa stagione (sai bene tutti gli episodi a cui mi riferisco) NON andava tenuto e mi riferisco più ai problemi caratteriali che alle prestazioni. 2- se hai Rick Carlisle in panca NON lo puoi cacciare.

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 18.16
    Citazione ( JesseJames 30/06/2015 @ 11:18 )

    Guarda io penso una cosa molto semplice: se Aldrige vuole vincere a tutti i costi, anche a costo di sacrificare centralità del ruolo e minuti, sceglie San Antonio, ovviamente. Se invece vuole vincere ma avere anche un ruolo centrale nel progetto, se ...

    Marc molto improbbile

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 18.13
    Citazione ( TheBigO 30/06/2015 @ 11:15 )

    Come dicevo prima io ne vorrei quattro di livello ma Splitter e Diaw ne chiamano 16, Duncan forse 8, LMA almeno 20 e siamo a 44, Parker 13, Leonard un'altra ventina e siamo a 78-80 milioni e senza avere una guardia a roster

    Ma infatti nuotar Splitter o Diaw deve partire. Su Duncan non si parlava di 6? (Spero comunque qualcosina in meno).

  • CerrutiBr0wn 30/06/2015, 18.11 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/06/2015 @ 18:01 )

    Si, ma non può esistere quel progetto dai, RR non l'avremmo MAI preferito all'allenatore che ci ha portato al titolo...era un progetto senza senso secondo me.

    Scusa ma senza senso perché ? Avevamo ipoteticamente Rondo o un altra PG, harris, aminu, cp25 . Dirk 6. E un thibo in panca. Non c'è nulla di male IMHO nel ricostruire. Ma rick resta solo inf a pop sec me. Spero faccia come pop agli Spurs con noi, ma se non dovesse essere così . Sai già su che tipo di coach punterei...

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 18.10
    Citazione ( JesseJames 30/06/2015 @ 11:10 )

    Da quello che ho capito date per scontato che uno tra Diaw e Splitter vada via, ma avete già trovato l'acquirente? Più che altro sarei curioso di capire cosa sperate di ricevere in cambio. Ma non a titolo polemico eh, non voglio essere frainteso, à ...

    Tutta questa sicurezza purtroppo non c'è... In cambio, per assurdo, il "meno possibile" (sceltina bassa bassa, qualche diritto...) visto che devi far spazio.

  • TheBigO 30/06/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scade prima il contratto di Splitter di quello di Diaw

  • micmavs 30/06/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/06/2015 @ 17:49 )

    mic , in un cambio totale di progetto....si vince in tanti modi diversi

    Si, ma non può esistere quel progetto dai, RR non l'avremmo MAI preferito all'allenatore che ci ha portato al titolo...era un progetto senza senso secondo me.

  • TheBigO 30/06/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/06/2015 @ 17:35 )

    Bravo completamente d'accordo, Duncan 4 ormai è passato.

    Su questo non sono d'accordo anche perché in attacco non gioca mica solo in post. Aggiungere uno scorer non sarebbe male perché eviterebbe l'abuso di situazioni in post di Duncan però certi dubbi restano

  • CerrutiBr0wn 30/06/2015, 17.58 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/06/2015 @ 17:44 )

    Si, però resta il fatto che avresti cacciato Rick Carlisle per Rajon Rondo...........................

    Continuate a sottovalutare il fatto che per noi non poterlo rifirmare ( rondo) e soprattutto il non poterlo inserire in una S&T, sia un enorme problema. E potrebbe essere la causa dei nostri mali per l'anno prossimo. Poi pensatela come volete

  • TheBigO 30/06/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su quello sono d'accordo, per quello preferirei un centro. Però sugli l'accoppiamenti è come dicevamo : i centri prendono Duncan e Duncan prende i centri la maggior parte delle volte

  • CerrutiBr0wn 30/06/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/06/2015 @ 17:44 )

    Si, però resta il fatto che avresti cacciato Rick Carlisle per Rajon Rondo...........................

    mic , in un cambio totale di progetto....si vince in tanti modi diversi

  • TheBigO 30/06/2015, 17.48 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 30/06/2015 @ 16:27 )

    comuque se prendiamo aldrige ( molto difficile ) poi dobbiamo lasciare partitre la nostra guardia titolare, quindi poi ci tocchera lavorare su quel ruolo... chi potremo prendere ? o ancora, forse cory joseph spostato guardia ?

    Piuttosto Mills che allarga il campo

  • micmavs 30/06/2015, 17.44 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/06/2015 @ 17:42 )

    Non l'avrei sostituito col primo che passava . Mai. E in quella situazione, sai come la pensavo, che l'abbiamo gestita male.

    Si, però resta il fatto che avresti cacciato Rick Carlisle per Rajon Rondo...........................

  • CerrutiBr0wn 30/06/2015, 17.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/06/2015 @ 17:39 )

    Leggere queste cose da uno che voleva lasciare a casa Carlisle per (quell'idiota) di Rondo fa davvero uno strano effetto...

    Non l'avrei sostituito col primo che passava . Mai. E in quella situazione, sai come la pensavo, che l'abbiamo gestita male.

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 17.41 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/06/2015 @ 11:07 )

    Anche io preferirei Gasol però le considerazioni da fare sono tante. Se arriva LMA e Duncan resta vanno evidentemente entrambi in quintetto e grossi stravolgimenti non ce ne sarebbero. Anche adesso è Duncan che difende vicino al ferro che si prende ...

    Credo più probabile un Aldridge-Duncan-Diaw-Baynes, e personalmente lo trovo comunque un upgrade rispetto a Duncan-Splitter-Diaw-Baynes

  • micmavs 30/06/2015, 17.39 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 30/06/2015 @ 17:35 )

    Mi piace LMA molto. Ma me ne faccio una ragione. Prenderemo un altro FA in un ruolo che possa incidere diversamente . Magari 2016. Abbiamo sempre rick, è lui il nostro ALL-STAR. Il nostro credo si chiama squadra e SISTEMA. È per questo che siamo co ...

    Leggere queste cose da uno che voleva lasciare a casa Carlisle per (quell'idiota) di Rondo fa davvero uno strano effetto...

  • CerrutiBr0wn 30/06/2015, 17.35 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/06/2015 @ 14:35 )

    Sarà, ma ho un brutto presentimento...siamo MOLTO vicini sia a LMA che a Jordan, ma ho paura che non porteremo a casa nessuno...spero proprio di sbagliarmi.

    Mi piace LMA molto. Ma me ne faccio una ragione. Prenderemo un altro FA in un ruolo che possa incidere diversamente . Magari 2016. Abbiamo sempre rick, è lui il nostro ALL-STAR. Il nostro credo si chiama squadra e SISTEMA. È per questo che siamo competitivi da 15 anni, soprattutto da quando c'è rick . Non perché avevamo James byant e e durant in squadra. ;)

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 17.35 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/06/2015 @ 11:07 )

    Anche io preferirei Gasol però le considerazioni da fare sono tante. Se arriva LMA e Duncan resta vanno evidentemente entrambi in quintetto e grossi stravolgimenti non ce ne sarebbero. Anche adesso è Duncan che difende vicino al ferro che si prende ...

    Bravo completamente d'accordo, Duncan 4 ormai è passato.

  • vdivac 30/06/2015, 17.35 Mobile

    una novità questa news XD dallas e spurs le serie pretendenti

Pagina di 5