Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2015, 22.14 Rumors

Knicks in prima fila per il duo Greg Monroe-Arron Afflalo

I Knicks punteranno molto sul duo di free agent

NBA
I Knicks nelle ultime ore sono diventati la squadra in prima linea per assicurarsi le prestazioni del duo Arron Afflalo-Greg Monroe.
Entrambi saranno free agent dal primo luglio.

Afflalo punta ad un triennale di poco inferiore ai 40 milioni mentre Monroe punta al massimo.

I Knicks hanno spazio per fare offerte del genere ad entrambi i giocatori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • Zazzarella 30/06/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( spreewell81 30/06/2015 @ 21:13 )

    mah...io monroe al massimo salariale non lo prenderei. Sarò matto ma non vedo la fretta di fare contrattoni a uno come lui. Danny Green è uno a cui si potrebbe offrire anche un pluriennale perchè viene da buone stagioni con continuità di rendimen ...

    Quoto su Monroe, non gli ho visto fare un jumper da 4 metri in 5 anni, senza contare la difesa tutt'altro che asfissiante, soprattutto sul p&r

  • spreewell81 30/06/2015, 21.13

    mah...io monroe al massimo salariale non lo prenderei. Sarò matto ma non vedo la fretta di fare contrattoni a uno come lui. Danny Green è uno a cui si potrebbe offrire anche un pluriennale perchè viene da buone stagioni con continuità di rendimento. Su Carroll e Matthews per motivi diversi non mi fiderei a fare pluriennali.

  • TheShield 30/06/2015, 13.24
    Citazione ( BlackMamba93 30/06/2015 @ 13:06 )

    con tutto quello che gli pago è il minimo XD

    Cmq ti dico, al di là di tutto la mia vera speranza è che si riesca a firmare un FA di alto livello e magari 1 di livello medio-medio/alto, a fare una stagione decente (=playoff) e a convincere il Mamba a giocare un altro anno...io al sesto titolo ci credo ancora!!

  • BlackMamba93 30/06/2015, 13.06
    Citazione ( TheShield 30/06/2015 @ 13:02 )

    Vedo che lo psicologo ha fatto un ottimo lavoro!! XD

    con tutto quello che gli pago è il minimo XD

  • TheShield 30/06/2015, 13.02
    Citazione ( BlackMamba93 30/06/2015 @ 13:01 )

    sicuramente x me okafor sarà determinante sin da subito xkè i 76ers al 99% faranno l'ennesimo anno di tanking e avrà tutto lo spazio del mondo (dato che non sappiamo se e quando ritornerà embiid) e accoppiato a un buon difensore come noel ce lo v ...

    Vedo che lo psicologo ha fatto un ottimo lavoro!! XD

  • BlackMamba93 30/06/2015, 13.01
    Citazione ( TheShield 30/06/2015 @ 12:04 )

    se okafor diventa uno da 25-30 punti a partita ci mangeremo le mani per i prossimi 15 anni...io spero solo che il karma non voglia farci pagare la TRUFFA ai danni di Charlotte del '96....

    sicuramente x me okafor sarà determinante sin da subito xkè i 76ers al 99% faranno l'ennesimo anno di tanking e avrà tutto lo spazio del mondo (dato che non sappiamo se e quando ritornerà embiid) e accoppiato a un buon difensore come noel ce lo vedo benissimo. bisogna vedere però che cosa farà in un contesto vincente. nonostante le sue ottime premesse, molti ne parlano come di un al Jefferson 2.0 (cioè ottimo giocatore dagli ottimi movimenti in post ma non una stella... e parlo in ottica futura!). solo il tempo ci darà le risposte. pensiamo positivo (intendo x i Lakers)...

  • andrebott 30/06/2015, 12.55

    Afflalo sarebbe perfetto per loro mentre Monroe non so quanto possa accoppiarsi bene con Porzingis ed eventualmente West

  • wayneselden 30/06/2015, 12.13

    2 ottime prese: certo manca sempre un play e sopratutto porginzis farà il cambio di anthony? un vero peccato. ?-afflalo-anthony-monroe-?

  • TheShield 30/06/2015, 12.04
    Citazione ( BlackMamba93 30/06/2015 @ 11:31 )

    esatto.... dietro consiglio del mio psichiatra XD

    se okafor diventa uno da 25-30 punti a partita ci mangeremo le mani per i prossimi 15 anni...io spero solo che il karma non voglia farci pagare la TRUFFA ai danni di Charlotte del '96....

  • BlackMamba93 30/06/2015, 11.31
    Citazione ( TheShield 30/06/2015 @ 11:16 )

    Oh cmq vedo che anche a livello di avatar di sei fatto un discreto auto-lavaggio del cervello eh!! Ha ha aha!!!

    esatto.... dietro consiglio del mio psichiatra XD

  • TheShield 30/06/2015, 11.16
    Citazione ( BlackMamba93 30/06/2015 @ 11:13 )

    è previsto un incontro. anche se secondo una fonte interna sembrerebbe molto probabile l'approdo di aldridge a LA.

    Oh cmq vedo che anche a livello di avatar di sei fatto un discreto auto-lavaggio del cervello eh!! Ha ha aha!!!

  • BlackMamba93 30/06/2015, 11.13
    Citazione ( TheShield 29/06/2015 @ 22:26 )

    RicMon Lakersthebest Black Mamba 93 - Ragazzi ma noi a Monroe un'offerta non gliela facciamo?

    è previsto un incontro. anche se secondo una fonte interna sembrerebbe molto probabile l'approdo di aldridge a LA.

  • Melo94 30/06/2015, 10.35 Mobile

    Buoni giocatori per carità, ma non brucerei tutto lo spazio solo per questi due.

  • RottenApple 30/06/2015, 10.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 08:20 )

    Phil Jackson fino ad oggi non ha mostrato SOLO ragione, ma ovviamente gli diamo l'ovvia fiducia che merita perché non ci sono i parametri tali da criticarlo piuttosto che elogiarlo. Su Green la controprova la puoi avere solo provando sulla propria p ...

    Un monroe a 15/16 posso accettarlo ma afflalo a 13 no! Parliamo di un buon giocatore eh x carità ma 13 mln preferisco investirli su un altro giocatore magari più futuribile! Speriamo che phil faccia la cosa giusta io un tentativo x draymond green se ho una piccola possibilità di prenderlo lo farei!

  • blackberry 30/06/2015, 08.20 Mobile
    Citazione ( PippoF92 30/06/2015 @ 01:38 )

    Se mettiamo in relazione che lí aveva Pop alle calcagna e qui avrebbe Phil Jackson, beh...la musica dovrebbe esser la stessa! Peró sai, ti spiego meglio il mio dubbio, la Finals ed il titolo vinto con gli Spurs, il pluriennale a ottime cifre, l'ess ...

    Phil Jackson fino ad oggi non ha mostrato SOLO ragione, ma ovviamente gli diamo l'ovvia fiducia che merita perché non ci sono i parametri tali da criticarlo piuttosto che elogiarlo. Su Green la controprova la puoi avere solo provando sulla propria pelle. Preciso però che Carroll è "scoppiato" sotto Budenholzer nell ultimo anno pure lui in in un sistema di matrice spursiana

  • Lakersthebest 30/06/2015, 07.00 Mobile
    Citazione ( TheShield 30/06/2015 @ 00:46 )

    Ah certamente, secondo me nonostante i suoi limiti sarebbe un buon colpo, anche perchè se riuscissimo ad aggiungere un lungo relativamente affidabile potrebbe veramente venir fuori una squadra interessante...

    È giovane e forte poi se magari impara a difendere...

  • Lakersthebest 30/06/2015, 06.59 Mobile
    Citazione ( RicMon 30/06/2015 @ 00:33 )

    Julius peró puó imparare ;)

    Questo è vero però c'è abbastanza da lavorare!

  • Lakersthebest 30/06/2015, 06.58 Mobile
    Citazione ( RicMon 30/06/2015 @ 00:33 )

    Concordo

    Anche perché sono ad est, non serve la luna per fare i PO!

  • Lakersthebest 30/06/2015, 06.58 Mobile
    Citazione ( Irving10 30/06/2015 @ 00:19 )

    Allora Monroe se fossi in loro cercherei di prenderlo a tutti i costi. Può essere davvero buono per il loro sistema. Però sarebbe da verificare l'intesa difensiva con il lettone. Afflalo mi sembra pretenda un po troppo soldi

    Infatti prenderebbero anche West per far quadrare un po' il tutto a livello difensivo, Phil sa il fatto suo vedrai che costruirà dei buoni Knicks!

  • McEron 30/06/2015, 02.00 Mobile

    Beh 13 milioni per afflalo forse sarebbero eccessivi ma meno di 10 non può prendere, è comunque un giocatore di tutto rispetto. Monroe invece è un buonissimo giocatore, forse non sarebbe l'ideale per New York visto che gli serve per me un centro che sappia difendere, alla Chandler per esempio. Carroll non andrà mai via da Atlanta, green potreste riuscire a prenderlo solamente se san Antonio dovesse riuscire a prendere LMA nella FA, sennò green resterà al 100% agli Spurs. Così come middleton che resterà ai buxka al 100%. Quindi afflafo è una buona situazione di ripiego per i Knicks.

  • PippoF92 30/06/2015, 01.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 01:30 )

    Però Green come dici tu lo ha recuperato Popovich 3-4 anni fa. Ma ciò implica pure che sono 3-4 anni che fa bene... L'unico altro "alla pari" poteva essere Matthews per continuità di rendimento, ma l'infortunio è pesante ed ha un bel punto di dom ...

    Se mettiamo in relazione che lí aveva Pop alle calcagna e qui avrebbe Phil Jackson, beh...la musica dovrebbe esser la stessa! Peró sai, ti spiego meglio il mio dubbio, la Finals ed il titolo vinto con gli Spurs, il pluriennale a ottime cifre, l'esser appagato, l'assenza di Pop cosí come di Tim&Manu, il clima di NY...per un giocatore che ha giá mostrato momenti di "instabilitá"...beh, a me vien da preoccuparmi! Poi che per ció che ha mostrato possa essere il piú adatto si, senza dubbio. Si. Sino a quando Phil mostrerá ragione non mi preoccuperó troppo!

  • blackberry 30/06/2015, 01.30 Mobile
    Citazione ( PippoF92 30/06/2015 @ 01:23 )

    Ma non ti si puó dar torto, te hai ragionissima ma non credo che obiettivamente lí la pensino allo stesso modo. Cercheranno di aggiungere il piú possibile al roster e cercheranno di farlo subito, temo purtroppo, quindi a 'sto punto - tolto il max ...

    Però Green come dici tu lo ha recuperato Popovich 3-4 anni fa. Ma ciò implica pure che sono 3-4 anni che fa bene... L'unico altro "alla pari" poteva essere Matthews per continuità di rendimento, ma l'infortunio è pesante ed ha un bel punto di domanda stampato addosso...Afflalo non ha fatto una gran stagione...la "Carroll mania" è scoppiata solo quest'anno ...Per cui io invece vedo Danny Green quello "messo meglio " pensa te... Comunque per me Phil Jackson non aggiunge pluriennali tanto per aggiungere.

  • PippoF92 30/06/2015, 01.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 01:12 )

    Ma ripeto (per me) che se "la prossima estate non è detto che si trovi di meglio", non devo per forza in questa FA dare ad un Matthews (al rientro dalla rottura del tendine di Achille) o Afflalo o Carroll (occhio che questo non sia il perfetto es ...

    Ma non ti si puó dar torto, te hai ragionissima ma non credo che obiettivamente lí la pensino allo stesso modo. Cercheranno di aggiungere il piú possibile al roster e cercheranno di farlo subito, temo purtroppo, quindi a 'sto punto - tolto il max a Monroe che glielo tiro giú subito ad un 24enne che a me personalmente convince e non poco - se devo arrivare a scegliere la SG tra quelle...allora, Matthews è reduce da post-infortunio al tendine d'achille, Carroll viene dal super-sistema Hawks, Afflalo gli trovo troppe troppe incognite davvero e Green, si proprio il Green che è stato recuperato da Popovich come un miracolato chissá dove perché 3/4 stagioni fa era li li alla crisi e non prendetemi per pazzo ma è davvero cosí (è quello che vedo messo peggio sai? ho seri dubbi sul suo rendimento senza Pop sulle caviglie, piú di un Carroll...) allora preferisco correre il rischio su uno dei quattro ma non assistere alla follia di vedermi un super-max tirato giú al primo e unico giocatore che passa...non so se hai colto il mio discorso...puó sembrar troppo articolato :D

  • blackberry 30/06/2015, 01.12 Mobile
    Citazione ( PippoF92 30/06/2015 @ 00:58 )

    Si. Vabbè, 25/26 milioni per due top innesti, possibili, nel ruolo. Ad Afflalo non li do manco io 13mln, ma tipo, se con 25/26 mln ti porti a casa un Monroe ed un Matthews (per dirne una ma tra lui e Carroll/Afflalo/Green prendo lui anche con il dub ...

    Ma ripeto (per me) che se "la prossima estate non è detto che si trovi di meglio", non devo per forza in questa FA dare ad un Matthews (al rientro dalla rottura del tendine di Achille) o Afflalo o Carroll (occhio che questo non sia il perfetto esempio del sistema che sala un giocatore) 13-15 milioni pluriennali da 4 anni. Perché poi me li tengo eh, e cap che si alza o meno sossoldi. Ecco, a Danny Green ci penserei, l'unico di quel lotto. Poi se arrivano a cifre più sostenibili ben vengano, ma non a quelle che sommate ad un max da 15 milioni ad un Monroe mi esauriscono il cap e la possibilità di muovermi ancora in FA 2015.

  • PippoF92 30/06/2015, 00.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 00:47 )

    Ma il cap quando andrà "alle stelle" ci penserò come utilizzarlo meglio che posso. Nel frattempo non posso buttare i soldi anche e proprio perché il cap sale sensibilmente, e ci si deve mettere nelle condizioni di spendere dove serve e con razioci ...

    Si. Vabbè, 25/26 milioni per due top innesti, possibili, nel ruolo. Ad Afflalo non li do manco io 13mln, ma tipo, se con 25/26 mln ti porti a casa un Monroe ed un Matthews (per dirne una ma tra lui e Carroll/Afflalo/Green prendo lui anche con il dubbio post infortunio), allora forse non stai intasando ma stai investendo...ti occupi i ruoli che ti servono con un 24enne e con un 29enne tra i migliori per quello che cerchi nel ruolo di guardia e di centro. Anche perché non è detto che l'anno prossimo ci sia di meglio, poi ci sarebbe da chiarire l'aspetto PF titolare ma beccare il terzetto G/PF/C mi sembra impossibile con 28mln a disposizione. In breve....la vedo difficile una situazione in cui i soldi verranno "risparmiati" per l'anno prossimo, ecco..

  • Laker4eva 30/06/2015, 00.56 Mobile

    non sarebbero affatto male. per il roster attuale dei knicks poi, sarebbe un bel salto di qualità

  • GianlukMase14 30/06/2015, 00.53
    Citazione ( Lakersthebest 29/06/2015 @ 22:19 )

    Ne parlavo giusto ieri con un tifoso dei Knicks, questi 2 sono proprio i nomi che avevo fatto io e che vedrei perfettamente a NY magari assieme a West in versione maestro per l'allievo Porzingis!

    con me ieri... mi sa che ci hai preso, beh almeno lo spero... magari a cifre più contenute, ma si creerebbe un bel quintetto grant - afflalo - melo - west - monroe con dalla panca calderon - galloway - early - porzingis - smith...

  • blackberry 30/06/2015, 00.47 Mobile
    Citazione ( PippoF92 30/06/2015 @ 00:33 )

    Tu dici che: Spendere questi 27/28 mln, piú magari un'aggiunta al minimo (perché per forza serve), per due giocatori ti crea un roster si competitivo - ma non profondissimo e si sa che è un bel problema - peró ti porta ad assicurarti due giocator ...

    Ma il cap quando andrà "alle stelle" ci penserò come utilizzarlo meglio che posso. Nel frattempo non posso buttare i soldi anche e proprio perché il cap sale sensibilmente, e ci si deve mettere nelle condizioni di spendere dove serve e con raziocinio. 13/anno per Afflalo per me non son spesi bene. Phil Jackson è stato messo lì anche x non ripetere gli errori del passato: questo lo sarebbe

  • TheShield 30/06/2015, 00.46
    Citazione ( RicMon 30/06/2015 @ 00:35 )

    Sarebbe anche un buon accontentarsi no?

    Ah certamente, secondo me nonostante i suoi limiti sarebbe un buon colpo, anche perchè se riuscissimo ad aggiungere un lungo relativamente affidabile potrebbe veramente venir fuori una squadra interessante...

  • RicMon 30/06/2015, 00.35 Mobile
    Citazione ( TheShield 29/06/2015 @ 23:23 )

    Eh lo so, però non è che i centri li regalino col 3x2, temo che in qualche modo dovremo un po' accontentarci purtroppo

    Sarebbe anche un buon accontentarsi no?

  • RicMon 30/06/2015, 00.33 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 29/06/2015 @ 22:52 )

    A me Monroe piace molto ma si accoppia male con Randle, abbiamo bisogno di gente che difende forte e Greg non fa parte di questa categoria!

    Julius peró puó imparare ;)

  • RicMon 30/06/2015, 00.33 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 29/06/2015 @ 22:50 )

    Non dico che andate ai PO subito ma se Melo fa il Melo e se prendono 3 giocatori di questo livello a NY potete tornare a sorridere e sperare!

    Concordo

  • PippoF92 30/06/2015, 00.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/06/2015 @ 22:27 )

    Ovviamente tutti nomi che si leggono accostati a noi sono un sicuro upgrade rispetto allo scempio assistito allo scorso anno. Però pensare di spendere il nostro "bonus" di salary cap di crica 27-28 milioni per questa coppia non la trovo la mossa m ...

    Tu dici che: Spendere questi 27/28 mln, piú magari un'aggiunta al minimo (perché per forza serve), per due giocatori ti crea un roster si competitivo - ma non profondissimo e si sa che è un bel problema - peró ti porta ad assicurarti due giocatori buonissimi (Monroe sopratutto) per i prossimi anni. Mancherebbe una PF per non buttare subito Porzingis in mischia, e hai il cap intasato, peró se non erro dal prossimo anno si passa a 89 di cap...quindi, non capisco, in teoria ne hai una parte liberi? O sbaglio? No perché se così fosse, 25/26 mln per due ottimi giocatori e una/due aggiunte al minimo le si potrebbe rischiare

  • RicMon 30/06/2015, 00.32 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 29/06/2015 @ 22:19 )

    Ne parlavo giusto ieri con un tifoso dei Knicks, questi 2 sono proprio i nomi che avevo fatto io e che vedrei perfettamente a NY magari assieme a West in versione maestro per l'allievo Porzingis!

    Quoto

  • Irving10 30/06/2015, 00.19 Mobile

    Allora Monroe se fossi in loro cercherei di prenderlo a tutti i costi. Può essere davvero buono per il loro sistema. Però sarebbe da verificare l'intesa difensiva con il lettone. Afflalo mi sembra pretenda un po troppo soldi

  • SimoKnicks1946 30/06/2015, 00.04

    Monroe e Green sarebbero perfetti per noi senza sperare nei voli pindarici di LaMarcus e DeAndre (in seconda battuta Afflalo non a 13 andrebbe bene), aggiungiamo un West che farebbe comodo da 4 e siamo a cavallo. Migliorare la squadra dell'anno scorso è assai semplice se riuscissimo a liberarci di Calderon si potrebbe fare interessante la cosa...ma dubito.

  • TysonChandler 30/06/2015, 00.03 Mobile

    Monroe, nell'idea che Marc resti a memphis o vada ai leakers, è il miglior centro possibile per NYK, offensivamente la coppia con Porzingis ci sta alla grande ma temo che nella metà campo difensiva si trovino a pagare dazio almeno per ora.

  • skiptomylou 29/06/2015, 23.59
    Citazione ( blackberry 29/06/2015 @ 23:47 )

    Onestamente affermare che stia andando tutto al contrario dopo che la FA deve ancora iniziare mi sembra poco corretto. Soprattutto per l'aria marcia che è tirata a NY fino all arrivo di Phil Jackson: aria che lui non deve per proprietà transitiva ...

    Certo che lo lascio lavorare, in phil we trust no? ma monroe-afflalo non è proprio la coppiata su cui volevo spendere tutti i soldi, mio parere. poi magari prendiamo altro ci sta. il mio commento è riferito a questo rumors che gira da parecchio e che sta acquistando sempre piu credibilità. Io apprezzo per ora il lavoro di phil, a parte qualche neo (vedi trade iman e jr per il nulla) e un pò per la scelta che è cmq un rischio (ma ammetto che qui son un pò condizionato dalla sfiga knicks).

  • blackberry 29/06/2015, 23.47 Mobile
    Citazione ( skiptomylou 29/06/2015 @ 23:33 )

    Il nostro tesoretto di 27 milioni lo mettiamo su questi due. Considerazioni sparse, monroe prenderà sicuramente il massimo ovunque vada, viaggia a statistiche importanti e può avere margini di miglioramento, ma aimè non difende. Afflalo 13 annui s ...

    Onestamente affermare che stia andando tutto al contrario dopo che la FA deve ancora iniziare mi sembra poco corretto. Soprattutto per l'aria marcia che è tirata a NY fino all arrivo di Phil Jackson: aria che lui non deve per proprietà transitiva aver assorbito per forza


    Lasciamolo lavorare, POI lo giudicheremo.


    Monore se puoi prenderlo lo prendi, è un fit adatto a noi


    Afflalo a quella cifra no.


    Ma non ci credo manco se lo vedo che Phil Jackson da 13 milioni all anno ad Afflalo.

  • skiptomylou 29/06/2015, 23.33

    Il nostro tesoretto di 27 milioni lo mettiamo su questi due. Considerazioni sparse, monroe prenderà sicuramente il massimo ovunque vada, viaggia a statistiche importanti e può avere margini di miglioramento, ma aimè non difende. Afflalo 13 annui son troppi mi spiace, buon giocatore ma ultimamente sembra che tutti i giocatori nba siano da doppia cifra, non scherziamo su. Fermo restando per darli a lui li do a carroll o green che difendono meglio imho. Phil è stato preso anche per attirare i big. Marc gasol non si muove, ma rinunciare a tentare LMA non la vedo una gran mossa. Il piano che tutti attribuivano a coach zen era svuotare il cap e prendere un big quest'anno + 1/2 role player, e con l'aumento del cap prendere l'ultimo tassello nel 2016. Francamente mi pare stia andando tutto al contrario. domanda per i piu informati: middleton è proprio irrangiungibile?

  • RicMon 29/06/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( TheShield 29/06/2015 @ 22:26 )

    RicMon Lakersthebest Black Mamba 93 - Ragazzi ma noi a Monroe un'offerta non gliela facciamo?

    Il contatto dicono ci sia stato

  • Lakersthebest 29/06/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( TheShield 29/06/2015 @ 23:23 )

    Eh lo so, però non è che i centri li regalino col 3x2, temo che in qualche modo dovremo un po' accontentarci purtroppo

    Eh hai ragione, vediamo che succede se arriva non mi dispiacerebbe ma ci sarebbe tanto tanto tanto da lavorare per insegnare a lui e soprattutto Julius come si difende!

  • Vspan7 29/06/2015, 23.24 Mobile

    Afflalo è tutta la vita che è sottopagato, ora cerca il suo contratto della vita. Onestamente però a questo punto mi chiedo quanto possa richiedere Danny Green

  • TheShield 29/06/2015, 23.23
    Citazione ( Lakersthebest 29/06/2015 @ 22:52 )

    A me Monroe piace molto ma si accoppia male con Randle, abbiamo bisogno di gente che difende forte e Greg non fa parte di questa categoria!

    Eh lo so, però non è che i centri li regalino col 3x2, temo che in qualche modo dovremo un po' accontentarci purtroppo

  • blackberry 29/06/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( YeahDude 29/06/2015 @ 23:05 )

    Il problema secondo me si pone proprio nel momento in cui bisogna decidere: giocatore mediocre che mi pesa poco a CAP o giocatore più importante ma che in futuro potrebbe crearmi problemi a CAP? Ecco, bisogna capire Phil cosa voglia fare, ma mi semb ...

    Crediamo in Phil

  • blackberry 29/06/2015, 23.13 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 29/06/2015 @ 23:03 )

    Ma belinelli come lo vedresti???magari dalla panca...

    Bene, a buone cifre lo prenderei senza pensarci.


    Da noi allo stato attuale giocherebbe pure.

  • blackberry 29/06/2015, 23.11 Mobile
    Citazione ( OldSchool 29/06/2015 @ 23:00 )

    Marc Berman: Source: #Knicks have interest in meeting with Long Island’s SG Danny Green, but he’s in Brazil. San Antonio very much in picture, though.

    Sarebbe un investimento già più mirato.

  • Lakersthebest 29/06/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 29/06/2015 @ 23:05 )

    Cioè allora è da uccidersi

    Hai ragione a volte quasi dimentico che Melo non può essere sempre rotto come nell'ultima RS e che avete Phil a farvi la squadra mica topo Gigio!

  • YeahDude 29/06/2015, 23.05
    Citazione ( blackberry 29/06/2015 @ 22:40 )

    Quelli "buoni" in ballo oscillano tutti dagli 8 in su. Se per buon prezzo intendi mmno di quella cifra dobbiamo virare sui Belinelli, sui Dunleavy, che potrebbero andare via a meno. Che non mi dispiacerebbero per carità, ma se vogliamo cercare q ...

    Il problema secondo me si pone proprio nel momento in cui bisogna decidere: giocatore mediocre che mi pesa poco a CAP o giocatore più importante ma che in futuro potrebbe crearmi problemi a CAP? Ecco, bisogna capire Phil cosa voglia fare, ma mi sembra decisamente sul pezzo ultimamente, quindi vi auguro decida bene.

  • Lakersthebest 29/06/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 29/06/2015 @ 23:03 )

    Ma belinelli come lo vedresti???magari dalla panca...

    Tanta roba per voi imho e non solo per voi!

Pagina di 2