Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/06/2015, 21.39 Rumors

Il GM dei Suns McDonough: Sul mercato a caccia dei giocatori migliori

Aldridge e Love saranno i due obiettivi principali

NBA
I Phoenix Suns sono pronti a scatenarsi sul mercato dalla mezzanotte del primo luglio.
I Suns hanno come principali obiettivi LaMarcus Aldridge e Kevin Love che saranno free agent tra poche ore.
Phoenix ha circa 12 milioni liberi sul salary cap.
“Saremo aggressivi sul mercato e cercheremo i migliori giocatori disponibili” ha detto il GM Ryan McDonough. “In NBA si vince con i giocatori forti”.

I Suns poi faranno di tutto per trattenere Brandon Knight che dal primo luglio sarà restricted free agent.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • Aronnax 29/06/2015, 09.57

    Vedo i due obiettivi molto difficili da raggiungere, credo che il target dei Suns siano più Green o Milsap

  • iggy89 29/06/2015, 09.22

    cavolo a me knight non piace così tanto anche se ho paura per loro che lo ricopriranno di soldi...
    aldridge penso sia difficile che arrivi a phoenix, è ambito da qualunque squadra..

  • JesseJames 29/06/2015, 08.46 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 29/06/2015 @ 03:03 )

    Si, c'è anche kupchak

    Guarda Kupchak è diversamente genio, ma Kupchak per come si muove è psicopatico.

  • Whitebamba 29/06/2015, 05.52 Mobile
    Citazione ( Irving10 29/06/2015 @ 01:46 )

    Ha detto cerchiamo i giocatori migliori. Monroe mi sembra uno dei giocatori migliori tra i FA, che può fare il salto di qualità. E poi un centro con punti nelle mani per me gli servirebbe

    Ma nel sistema di jeff c'azzecca pochino...e dare tanti soldi ad un giocatore non funzionale(forte eh ma che non fa la differenza) rischia di essere un errore

  • SwaggyE 29/06/2015, 03.03 Mobile
    Citazione ( JesseJames 28/06/2015 @ 23:07 )

    Sul mercato a caccia dei giocatori migliori...ma perché c'è qualcuno a parte lo psicopatico della città dell'amore fraterno che punta a prendere quelli peggiori?

    Si, c'è anche kupchak

  • RicMon 29/06/2015, 01.50 Mobile

    Love-Cavs e LMA-Dallas/SAS IMHO

  • Irving10 29/06/2015, 01.46 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/06/2015 @ 01:42 )

    A parte che il messaggio, per la sintassi, era comprensibilmente fraintendibile, cosa se ne fanno di Monroe? Comprano tanto per comprare?

    Ha detto cerchiamo i giocatori migliori. Monroe mi sembra uno dei giocatori migliori tra i FA, che può fare il salto di qualità. E poi un centro con punti nelle mani per me gli servirebbe

  • Marcus 29/06/2015, 01.43 Mobile

    Vorrei capire questo, sembra quasi che se non vanno su qualcuno siano delle cattive persone...

  • Marcus 29/06/2015, 01.42 Mobile
    Citazione ( Irving10 29/06/2015 @ 01:20 )

    Io non ho detto che è un centro difensivo. Ho detto che a parte DeAndre C difensivi FA non ce n'è. Mi sembra diverso

    A parte che il messaggio, per la sintassi, era comprensibilmente fraintendibile, cosa se ne fanno di Monroe? Comprano tanto per comprare?

  • Irving10 29/06/2015, 01.20 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/06/2015 @ 01:07 )

    Monroe è un centro difensivo perché lo hai detto te, vero? Ma ne hai viste di partite Pistons quest'anno?

    Io non ho detto che è un centro difensivo. Ho detto che a parte DeAndre C difensivi FA non ce n'è. Mi sembra diverso

  • Marcus 29/06/2015, 01.07 Mobile
    Citazione ( Irving10 29/06/2015 @ 01:06 )

    A meno che non firmino DeAndre ne vedo pochi di Centri difensori liberi sul mercato.

    Monroe è un centro difensivo perché lo hai detto te, vero?
    Ma ne hai viste di partite Pistons quest'anno?

  • Irving10 29/06/2015, 01.06 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/06/2015 @ 01:03 )

    A fare? Il telepass?

    A meno che non firmino DeAndre ne vedo pochi di Centri difensori liberi sul mercato.

  • Marcus 29/06/2015, 01.03 Mobile
    Citazione ( Irving10 29/06/2015 @ 00:18 )

    Secondo me, così, a naso, vanno su Greg.

    A fare? Il telepass?

  • SunSeven 29/06/2015, 00.31 Mobile

    Obbligatorio provarci, ma onestamente la vedo grigia riuscire a convincere un big free agent a venire in Arizona...

  • maicasajusta 29/06/2015, 00.19

    Anche Gerald Green è unrestricted free agent, oltre a Wright e Thornton.

  • Irving10 29/06/2015, 00.18 Mobile

    Secondo me, così, a naso, vanno su Greg.

  • Livestrong 28/06/2015, 23.44 Mobile

    12+mle arrivano a 17 circa. Se fanno un po' di spazio qualcuno lo riescono a maxare. Secondo me andranno a prendere Monroe, così a sensazione

  • TheAnswer 28/06/2015, 23.35
    Citazione ( Vspan7 28/06/2015 @ 23:10 )

    dai, su, prendete Love e non ve ne pentirete. Non lo voglio vedere nè ai Cavaliers nè ai Lakers. Fate sto sforzo

    Noi lo sforzo economico lo faremmo volentieri, ma dipende da lui....

  • Ste1990 28/06/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/06/2015 @ 21:57 )

    Un giorno prometto che vi insegno cosa sono i CAP holds, giuro. :D

    Mi sembrava scontato aggiungere che certa gente non la rinnovano neanche se glielo chiede papa Giovanni paolo secondo

  • Vspan7 28/06/2015, 23.10

    dai, su, prendete Love e non ve ne pentirete. Non lo voglio vedere nè ai Cavaliers nè ai Lakers.




    Fate sto sforzo

  • JesseJames 28/06/2015, 23.07 Mobile

    Sul mercato a caccia dei giocatori migliori...ma perché c'è qualcuno a parte lo psicopatico della città dell'amore fraterno che punta a prendere quelli peggiori?

  • TheAnswer 28/06/2015, 22.27
    Citazione ( CelticLG 28/06/2015 @ 22:24 )

    Esatto. Poi ne avete 12 idealmente occupati da Thornton (perché i CAP holds sono circa il 120% dell'ultimo anno di salario, ci sono più contratti a salire che a scendere anche per questo) a cui rinuncerete sicuramente e 9.5 di Wright (che se volete ...

    Nell'articolo che ho letto non sono riportati, quindi forse si ha già la sensazione che rinunceremo a tutti gli altri giocatori in scadenza, scelta ovvia per la maggior parte di essi (escluso Wright).

  • CelticLG 28/06/2015, 22.24 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/06/2015 @ 22:18 )

    Ok grazie. Quindi considerando che l'idea è quella di rifirmare anche Knight, anche posticipando il suo rinnovo ad un secondo momento, comunque abbiamo quasi 9 mln 'idealmente' occupati nel cap. Whitebamba David Comunque il reale problema sta nel ...

    Esatto. Poi ne avete 12 idealmente occupati da Thornton (perché i CAP holds sono circa il 120% dell'ultimo anno di salario, ci sono più contratti a salire che a scendere anche per questo) a cui rinuncerete sicuramente e 9.5 di Wright (che se volete rifirmarlo dovete farlo subito per liberare 2/3 milioni dal CAP hold)

  • Whitebamba 28/06/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/06/2015 @ 22:18 )

    Ok grazie. Quindi considerando che l'idea è quella di rifirmare anche Knight, anche posticipando il suo rinnovo ad un secondo momento, comunque abbiamo quasi 9 mln 'idealmente' occupati nel cap. Whitebamba David Comunque il reale problema sta nel ...

    È quello che ho detto sotto...non ricordo neanche più chi è stato l'ultimo top FA preso

  • lanfratta 28/06/2015, 22.20

    Bah Aldrige da noi non lo vedo nemmeno se ci credo, Love forse forse così è di nuovo una prima donna.. ma credo sia impossibile. Cmq, meglio fare un sign and trade per knight così almeno il cap migliora, riuscissimo a prenderci qualcosa di decente in cambio magari (mossa rischia-tutto per Joelone?Scusate ma knight lo odio proprio).

  • TheAnswer 28/06/2015, 22.18
    Citazione ( CelticLG 28/06/2015 @ 22:11 )

    CAP holds. Se tipo lo rifirmi a meno del suo CAP hold lo spazio salariale aumenta, se lo rifirmi a più diminuisce. Pesano i CAP holds di tutti i tuoi FA finché non rinunci si diritti di rifirmarli (Thornton, Wright, Barron, ecc).

    Ok grazie. Quindi considerando che l'idea è quella di rifirmare anche Knight, anche posticipando il suo rinnovo ad un secondo momento, comunque abbiamo quasi 9 mln 'idealmente' occupati nel cap.


    Whitebamba David Comunque il reale problema sta nel convincere un big FA (Love) a firmare per noi. Se mai dovessimo riuscirci, qualcuno disposto a prendere il contratto (onesto e solo parzialmente garantito per la prossima stagione) di Tucker ad esempio, lo trovi senza problemi. E nel caso di Love, ci si potrebbe accordare anche per una S&T.

  • TheDream2 28/06/2015, 22.11 Mobile

    La convivenza Knight-Bledsoe non mi convince tanto...

  • Whitebamba 28/06/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/06/2015 @ 22:11 )

    CAP holds. Se tipo lo rifirmi a meno del suo CAP hold lo spazio salariale aumenta, se lo rifirmi a più diminuisce. Pesano i CAP holds di tutti i tuoi FA finché non rinunci si diritti di rifirmarli (Thornton, Wright, Barron, ecc).

    Ok grazie mi sfuggiva

  • Whitebamba 28/06/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/06/2015 @ 22:07 )

    Abbiamo 43 mln occupati, ma leggendo anche un altro articolo, ci conteggiano nel cap anche 8.89 mln per Knight, che onestamente non so a cosa corrispondano e perchè vengano conteggiati nonostante sia RFA.

    Si abbiamo letto lo stesso articolo...8 il prossimo anno e 14 in futuro...boh sinceramente non so perché

  • CelticLG 28/06/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/06/2015 @ 22:07 )

    Abbiamo 43 mln occupati, ma leggendo anche un altro articolo, ci conteggiano nel cap anche 8.89 mln per Knight, che onestamente non so a cosa corrispondano e perchè vengano conteggiati nonostante sia RFA.

    CAP holds. Se tipo lo rifirmi a meno del suo CAP hold lo spazio salariale aumenta, se lo rifirmi a più diminuisce. Pesano i CAP holds di tutti i tuoi FA finché non rinunci si diritti di rifirmarli (Thornton, Wright, Barron, ecc).

  • David 28/06/2015, 22.09
    Citazione ( TheAnswer 28/06/2015 @ 22:07 )

    Abbiamo 43 mln occupati, ma leggendo anche un altro articolo, ci conteggiano nel cap anche 8.89 mln per Knight, che onestamente non so a cosa corrispondano e perchè vengano conteggiati nonostante sia RFA.

    Ah ecco, basta non confermare Knight e un top lo firmi (se riesci a convincerlo, cosa molto dura).

  • David 28/06/2015, 22.08

    Come accidenti fanno ad avere solo 12 milioni ed un roster di seconda fascia???? Con quelli non firmi nessun campione. #sonfottuti

  • TheAnswer 28/06/2015, 22.07
    Citazione ( Whitebamba 28/06/2015 @ 22:01 )

    È quello che ho detto dipende dai rinnovi(e knight chiederà tanto)

    Abbiamo 43 mln occupati, ma leggendo anche un altro articolo, ci conteggiano nel cap anche 8.89 mln per Knight, che onestamente non so a cosa corrispondano e perchè vengano conteggiati nonostante sia RFA.

  • Whitebamba 28/06/2015, 22.06 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/06/2015 @ 22:03 )

    Già. Ma se tipo decide di non rinnovare Knight ha 22 milioni liberi (togli eventualmente X milioni di quanti vuoi rifirmare Wright). Vi pesa ancora Beasley a CAP :D

    Beasley peserà ancora per un bel po' ma alla fine è meno di 1M...comunque anche se lo spazio ci sarebbe ci credo meno di 0...non attiriamo top FA da una vita

  • CelticLG 28/06/2015, 22.03 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 28/06/2015 @ 22:01 )

    È quello che ho detto dipende dai rinnovi(e knight chiederà tanto)

    Già. Ma se tipo decide di non rinnovare Knight ha 22 milioni liberi (togli eventualmente X milioni di quanti vuoi rifirmare Wright). Vi pesa ancora Beasley a CAP :D

  • TheAnswer 28/06/2015, 22.02

    Sì bene Ryan, sono le stesse frasi della scorsa estate. Speriamo in un finale diverso però...

  • Whitebamba 28/06/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/06/2015 @ 21:59 )

    Fate 46 di active contracts, e penso vorrete rifirmare Wright e Knight (quindi 14 milioni di CAP hold) quindi non c'è tutto sto spazio.

    È quello che ho detto dipende dai rinnovi(e knight chiederà tanto)

  • CelticLG 28/06/2015, 21.59 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 28/06/2015 @ 21:55 )

    Comunque non sono sicurissimo ma sono abbastanza certo che nel caso in cui knight(si purtroppo so che è impossibile) non venga rinnovato lo spazio a disposizione sia abbastanza superiore a 12 milioni...quindi lo pazio per firmare un top FA ci sarebb ...

    Fate 46 di active contracts, e penso vorrete rifirmare Wright e Knight (quindi 14 milioni di CAP hold) quindi non c'è tutto sto spazio.

  • CelticLG 28/06/2015, 21.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/06/2015 @ 21:53 )

    regà, guardate che i Suns hanno tipo 42 di salary cap, altro che 12 mln liberi!

    Un giorno prometto che vi insegno cosa sono i CAP holds, giuro. :D

  • Whitebamba 28/06/2015, 21.55 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/06/2015 @ 21:53 )

    regà, guardate che i Suns hanno tipo 42 di salary cap, altro che 12 mln liberi!

    Esatto grazie

  • Whitebamba 28/06/2015, 21.55 Mobile

    Comunque non sono sicurissimo ma sono abbastanza certo che nel caso in cui knight(si purtroppo so che è impossibile) non venga rinnovato lo spazio a disposizione sia abbastanza superiore a 12 milioni...quindi lo pazio per firmare un top FA ci sarebbe

  • Anubi 28/06/2015, 21.54

    Terenzio + Papanikolaou+ Nicolino + 2 Prime X Bledsoe e non vogliamo nemmeno un grazie.


    Risolviamo anche il problema che assilla PHX sul doppio play tanto a loro arrivera prima o poi Bogdanovic.

  • Ste1990 28/06/2015, 21.53

    regà, guardate che i Suns hanno tipo 42 di salary cap, altro che 12 mln liberi!

  • ANDRYX666 28/06/2015, 21.51 Mobile

    I suns trollano... ma che vogliono fare con 12 milioni

  • axy1984 28/06/2015, 21.47

    Cavoli addirittura 12 milioni, ci possono prendere Lebron-Love-Aldridge e rimane anche qualcosa per Gasol.

  • billo 28/06/2015, 21.46 Mobile

    "in nba si vince con i giocatori forti". Noi non ce li abbiamo e non vinciamo! Semplice!

  • vdivac 28/06/2015, 21.44 Mobile

    sognano troppo a parer mio.

  • Whitebamba 28/06/2015, 21.44 Mobile

    L'ultima frase cancella quanto di buono detto prima...speriamo bene

  • Lakersthebest 28/06/2015, 21.43 Mobile

    Si be con 12 milioni disponibili Albridge e Love se li sognano, considerando che bisognerà firmare Knight a belle cifre penso che la FA dei Suns terminerà subito!

  • Skyrise18 28/06/2015, 21.42 Mobile

    Pensavo puntasse a prendere i giocatori peggiori... i fratellini Dragic sono Free Agent