Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2015, 15.32 Rumors

I Rockets proveranno il colpo in estate: Love e Aldridge nel mirino

I Rockets potrebbero cedere Terrence Jones

NBA
Gli Houston Rockets sono alla ricerca di un colpo nella prossima free agency.
Secondo Marc Stein i Rockets proveranno a prendere o Kevin Love o LaMarcus Aldridge.
I Rockets potrebbero cedere Terrence Jones.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • Maz199 25/06/2015, 23.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/06/2015 @ 15:53 )

    Cessione sanguinosa per i rockets quella di Terrence Jones.

    Soprattutto ci sarà una vera e propria lotta per accaparrarselo ..

  • vdivac 25/06/2015, 21.33 Mobile

    non arriva nessuno dei due

  • andrebott 25/06/2015, 20.58

    Ma con il rinnovo di Beverley ci stanno a prendere uno di questi due o se ne dovranno liberare?

  • arciere91 25/06/2015, 20.45

    Ma poi ce la fate a completare la squadra? O con il contratto di Love risulterete un po' cortini?

  • TMac1Rockets 25/06/2015, 20.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie mille sei stato chiarissimo. La mia paura è di non riuscire a colmare il gap con i warriors. In rs ci hanno massacrato nei playoff qualche difficoltà in più l'abbiamo creata ma non sono sicuro che il rientro di bev e dmo siano sufficienti

  • thebigsleep 25/06/2015, 20.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/06/2015 @ 18:40 )

    Ammesso e non concesso che possiamo arrivare al contratto di Love (sui 17-18), ammessoe non concesso che ci si voglia arrivare, se Morey mi smembra il roster per arrivare a Love, non rispondo di me... oggi brutta brutta giornata mi sa.

    Stai calmo cazo.....ma tenere per più anni pressapoco lo stesso gruppo è così impossibile porc@troia?

  • TMac1Rockets 25/06/2015, 19.42 Mobile

    Ciao a tutti è da un po' che vi seguo e vi ringrazio perché leggendovi ho imparato molte cose sul nba..domando ma per una squadra nba è meglio arrivare ad un giocatore come LMA (un all star) e cambiare/adattare il sistema di gioco della squadra oppure meglio non prenderlo? Per me è assurdo non tentare di prendere un giocatore come LMA perché incompatibile con il Moreyball. È così difficile adattare un sistema alle qualità di un nuovo giocatore per di più all star?

  • Anubi 25/06/2015, 18.40

    Ammesso e non concesso che possiamo arrivare al contratto di Love (sui 17-18), ammessoe non concesso che ci si voglia arrivare, se Morey mi smembra il roster per arrivare a Love, non rispondo di me... oggi brutta brutta giornata mi sa.

  • OldSchool 25/06/2015, 18.31 Mobile

    Secondo me non arriva nessuno, aldridge sicuro no, Love c'è qualche possibilità, però bu, come gestiscono il numero di tiri dopo harden tra lui e howard che sono due che la vogliono almeno come seconde opzioni offensive?poi io svilupperei per bene motjejunas e rifirmerei smith e beverley...secondo me ai Rockets serve un play di riserva che sappia aiutare harden a portarla su(vazquez lo vedrei bene)

  • TripleCrown 25/06/2015, 18.14

    E il play?

  • aboutblank 25/06/2015, 17.52 Mobile

    LMA dubito fortemente, e in mezzo al nostro gioco non lo vedo bene. Love già meglio, Morey è palesemente innamorato.. Non credo arriveranno comunque

  • thebigsleep 25/06/2015, 17.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fa bene a provarci però in questo caso non sono d'accordo.....abbiamo già d.mo che è un difensore migliore di love e si è visto i miglioramenti che può avere.....e prima che si infortunasse stava anche tirando abbastanza bene da tre...l' ho già scritto sotto noi dovremmo mettere a posto la panchina con uno tipo jamal e con una SF per il cambio ad ariza.....darei un po' di continuità a questo gruppo....

  • thebigsleep 25/06/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto tutto

  • David 25/06/2015, 17.12

    Si vabbe', ci sarebbe qualcosa da ridire a livello salariale neh...

  • ikot 25/06/2015, 17.11 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 25/06/2015 @ 16:43 )

    scusami l'ignoranza estrema, ma se il cap dell'anno prossimo sarà 68MIO, loro sono già a 64mio (vuol dire che possono firmare fino a 4mio) inoltre se pensiamo che hanno 10 giocatori a roster e perdono Terry-Beverley-smith Josh di quelli importanti, ...

    Con un S&T c'è la possono fare, chiaramente io sto parlando dal punto di vista economico, se poi gli altri non accettano o loro si indeboliscono è un'altro discorso

  • blackberry 25/06/2015, 17.09
    Citazione ( thebigsleep 25/06/2015 @ 17:05 )

    Oh addirittura....se vuoi facciamo Jones + kostas per la 4 così siamo tutti contenti....

    Come rifiutare...

  • thebigsleep 25/06/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/06/2015 @ 16:50 )

    Pazzo!

    Oh addirittura....se vuoi facciamo Jones + kostas per la 4 così siamo tutti contenti....

  • blackberry 25/06/2015, 16.50
    Citazione ( thebigsleep 25/06/2015 @ 16:28 )

    be tra d-mo e jones a malincuore scelgo il primo....

    Pazzo!

  • blackberry 25/06/2015, 16.48
    Citazione ( CelticLG 25/06/2015 @ 15:56 )

    Il draft ti causa spasmi per i doppi/tripli commenti oggi black :d

    Dio bono...davvero...

    Spero finisca presto quesat giornata..

  • Kb24LA 25/06/2015, 16.43
    Citazione ( ikot 25/06/2015 @ 16:16 )

    se ne hanno occupati 65M con qualche trade riesci tranquillamente a dare 20 a uno dei due, discorso puramente economico, poi il tecnico è un'altro

    scusami l'ignoranza estrema, ma se il cap dell'anno prossimo sarà 68MIO, loro sono già a 64mio (vuol dire che possono firmare fino a 4mio) inoltre se pensiamo che hanno 10 giocatori a roster e perdono Terry-Beverley-smith Josh di quelli importanti, avrebbero prigioni e harden e niente più come piccoli, insostenibile per andare a prendere un 4 (che ne hanno già di abbondanti) attraverso S&T con stipendi così bassi deve mettere Ariza-Jones-Brewer o Papanikolau Cioè non è percorribile perché love o aldridge varieranno tra i 18 e i 22 milioni e tu devi coprirne almeno 15 perché non hai asset che possano incrementare il valore monetario della trade, poi tecnicamente lascio a te l'analisi l'unica PG sarebbe prigioni....

  • DrManhattan 25/06/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2015 @ 15:40 )

    Ma non ha già preso LeBron, Melo e Bosh?

    Allora non ero l'unico a ricordarmelo! Ahahahahah

  • iggy89 25/06/2015, 16.37

    morey è sempre scatenato.. comunque per me se maxano love fan la ca****a.. aldridge penso lo vogliano più o meno tutti!

  • Fac11 25/06/2015, 16.31 Mobile
    Citazione ( Antonio 25/06/2015 @ 16:21 )

    Non ci starebbero dentro comunque

    Beverly 12, brewer/papa 5, mote/jones 2,5, e aggiungono il giocatore che sceglieranno con la 18 (o Capela o McDaniels)

  • thebigsleep 25/06/2015, 16.28
    Citazione ( blackberry 25/06/2015 @ 15:54 )

    Cessione sanguinosa per i rockets quella di Terrence Jones.

    be tra d-mo e jones a malincuore scelgo il primo....

  • thebigsleep 25/06/2015, 16.26
    Citazione ( CelticLG 25/06/2015 @ 15:55 )

    Ma poi... Aldridge con il moreyball?! Ok Love, ma il fade in post dalla media con aiuto della tabella sta al moreyball con i cavoli a merenda... alcuni rumors han proprio poco senso

    bo infatti non so che dire....siamo arrivati in finale di conference senza d.mo e bev e questo vuole la terza stella bah.....basterebbe puntellare la panchina e prendere uno capace di creare dal palleggio tipo jamal e saremmo a posto.....

  • malawf81 25/06/2015, 16.23

    Beh se facciamo come l'hanno scorso, prima Lebrone poi Melo e poi Bosh..chi è arrivato...Ariza! Sono chiacchiere da Bar. Cmq credo sia arrivato l'anno per provare a vincere quindi mi aspetto qlc di folle! Stanotte intanto vediamo il draft!!!!!

  • Antonio 25/06/2015, 16.21
    Citazione ( Fac11 25/06/2015 @ 16:18 )

    s&t per beverly + jones/mote + papa/brewer

    Non ci starebbero dentro comunque

  • ikot 25/06/2015, 16.20
    Citazione ( Antonio 25/06/2015 @ 16:17 )

    Guarda, te pago na cena de pesce se ci riescono davvero. Giuro

    ok allora spero facciano questa trade per uno dei due. :)

  • TheAnswer 25/06/2015, 16.18 Mobile

    Sarebbe necessaria una S&T e non so quanto i Blazers (che tra l'altro hanno appena preso Vonleh) potrebbero essere interessati ad un pacchetto che comprenda Jones, Papnikolau e qualche scelta...

  • Fac11 25/06/2015, 16.18 Mobile
    Citazione ( Antonio 25/06/2015 @ 16:09 )

    Appunto, dimmi tu come fanno a dare a Love e Aldridge i soldi che vogliono: verosimilmente cifre dai 20M in su all'anno.

    s&t per beverly + jones/mote + papa/brewer

  • donKing 25/06/2015, 16.17
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2015 @ 16:13 )

    Morey è 3 anni che vuole Love.

    evidentemente proverà amore nei suoi confronti...e dopo aver scritto ciò mi scuso e mi nascondo :-))

  • Antonio 25/06/2015, 16.17
    Citazione ( ikot 25/06/2015 @ 16:16 )

    se ne hanno occupati 65M con qualche trade riesci tranquillamente a dare 20 a uno dei due, discorso puramente economico, poi il tecnico è un'altro

    Guarda, te pago na cena de pesce se ci riescono davvero. Giuro

  • ikot 25/06/2015, 16.16
    Citazione ( Antonio 25/06/2015 @ 16:09 )

    Appunto, dimmi tu come fanno a dare a Love e Aldridge i soldi che vogliono: verosimilmente cifre dai 20M in su all'anno.

    se ne hanno occupati 65M con qualche trade riesci tranquillamente a dare 20 a uno dei due, discorso puramente economico, poi il tecnico è un'altro

  • TysonChandler 25/06/2015, 16.13

    questi due arrivano insieme a rondo, Dragic e Bosh

  • 3andDefense 25/06/2015, 16.13 Mobile

    Morey è 3 anni che vuole Love.

  • Antonio 25/06/2015, 16.09
    Citazione ( ikot 25/06/2015 @ 16:02 )

    questo è il cap di houston http://www.basketball-reference.com/cont
    racts/HOU.html

    Appunto, dimmi tu come fanno a dare a Love e Aldridge i soldi che vogliono: verosimilmente cifre dai 20M in su all'anno.

  • DAngeloRussell 25/06/2015, 16.08

    ormai fanno a gara a chi la spara piu grossa

  • ikot 25/06/2015, 16.02
    Citazione ( Antonio 25/06/2015 @ 16:01 )

    Fatti due conti col salary cap e vedrai che quanto proponi è semplicemente infattibile

    questo è il cap di houston [ link ]

  • Antonio 25/06/2015, 16.01
    Citazione ( ikot 25/06/2015 @ 15:44 )

    howard, love/ aldridge, ariza, harden- x , in panca motejunas, capela, jonson,brewer, prigioni, papanikolau + draft e minimi e quello che otterranno dalla trade per jones

    Fatti due conti col salary cap e vedrai che quanto proponi è semplicemente infattibile

  • teobostik11 25/06/2015, 15.59 Mobile

    Credo che non arriveranno a nessuno dei due...

  • Irving10 25/06/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2015 @ 15:56 )

    Il draft ti causa spasmi per i doppi/tripli commenti oggi black :d

    Gli tremano perché non vede l'ora di metterle addosso a WCS

  • CelticLG 25/06/2015, 15.56
    Citazione ( blackberry 25/06/2015 @ 15:54 )

    Cessione sanguinosa per i rockets quella di Terrence Jones.

    Il draft ti causa spasmi per i doppi/tripli commenti oggi black :d

  • CelticLG 25/06/2015, 15.55
    Citazione ( thebigsleep 25/06/2015 @ 15:49 )

    non facciamo cazz@ate putt@na.merda.....ma facciamo giocare d.mo....

    Ma poi... Aldridge con il moreyball?! Ok Love, ma il fade in post dalla media con aiuto della tabella sta al moreyball con i cavoli a merenda... alcuni rumors han proprio poco senso

  • wayneselden 25/06/2015, 15.55
    Citazione ( gibson 25/06/2015 @ 15:53 )

    Quello prendono Lull.

    che in nba è tutto da testare

  • blackberry 25/06/2015, 15.54 Mobile

    Cessione sanguinosa per i rockets quella di Terrence Jones.

  • gibson 25/06/2015, 15.53
    Citazione ( wayneselden 25/06/2015 @ 15:41 )

    con motiejunas e jones? ma prendete una guardia seria da affiancare ad harden

    Quello prendono Lull.

  • blackberry 25/06/2015, 15.53 Mobile

    Cessione sanguinosa per i rockets quella di Terrence Jones.

  • SpursNation 25/06/2015, 15.52 Mobile

    Love più adatto al contesto

  • thebigsleep 25/06/2015, 15.49

    non facciamo cazz@ate putt@na.merda.....ma facciamo giocare d.mo....

  • JesseJames 25/06/2015, 15.49

    Mi sono informato da solo. Stiamo intorno ai 58/59kk di cap senza considerare Beverly e McDaniels. Terence Jones prende 2,4kk. Come fanno ad offrire il massimo ad un FA in queste condizioni? Via trade o sign&trade potrebbero inventarsi qualcosa, ma la vedo molto dura sinceramente. Anche perché se perdono Beverly lo devono rinnovare e comunque devono prendere un play di riserva.

Pagina di 2