Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2015, 08.51 Rumors

I Blazers convinti della partenza di Aldridge: Spurs, Mavs o Lakers?

L'ala sembra in partenza

NBA
I Blazers sono sempre più convinti che LaMarcus Aldridge lascerà la franchigia durante la free agency.
Su LaMarcus Aldridge ci sarà la fila di squadre dal primo luglio con gli Spurs in primissima fila seguiti dai Dallas Mavericks e dai Los Angeles Lakers.
Portland nella notte ha ceduto Batum a Charlotte per Henderson e Vonleh.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • TheHunchback84 25/06/2015, 17.18

    Lasciando perdere per un momento lo scambio per Boogie , non è più plausibile prendere Aldridge e tenere tutti i giovani che si hanno nel roster?
    Clarkson Kobe Russel Randle Aldridge
    #27 Justin Anderson #34 Chris McCullough

  • CerrutiBr0wn 25/06/2015, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Felton lo impacchettiamo con qualcuno

  • CerrutiBr0wn 25/06/2015, 16.43
    Citazione ( DAngeloRussell 25/06/2015 @ 13:19 )

    ehm passo xD

    lo preferisco a DMC

  • florghyfancytime89 25/06/2015, 15.55
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 10:54 )

    Secondo me se verrà agli Spurs, Duncan partirà dalla panchina per Splitter e poi LMA. D'altronde Timmy centro è ancora qualcosa di assurdo, tu mi dirai che vi sono giocatori dominanti in quel ruolo, io però nella serie contro i Clippers, ho visto ...

    Il valore di Timmy non si discute e sono perfettamente d'accordo con te sul fantastico lavoro che ha fatto nelle 7 gare contro LAC.. spero solo che Pop se mai avrà a disposizione LMA lo sfrutti senza snaturare il suo basket che è decisamente assieme a GS e ATL il più bello della lega..

  • andrebott 25/06/2015, 14.43

    Ecco Aldridge non verrà mai da noi ma sarebbe già molto meglio di Love

  • cramer 25/06/2015, 14.39

    Abbastanza interessante tutta la situazione.. Prima di tutto credo che Portland senza LMA non riuscirà a fare i PO ad ovest, anche perché si sta andando verso lo smantellamento di moltissimi pezzi.. Per quanto riguarda LMA io credo che si sposti vicino casa quindi o Spurs o Dallas.. Io credo che al momento siamo più contender dei mavs, però Cuban è sicuramente più abituato a trattare con i pezzi grossi in FA di noi (e quindi poi potrebbe non essere più così).. Penso che Aldridge ascolterà la nostra offerta (se vorremmo farla), credo che Danny Green ascolterà la nostra offerta e poi valuteranno e valuteremo.. Sul fatto che Aldridge e Green non giocheranno nella stessa squadra, può essere, ma sia noi (anche se con un po' di giri) potremmo firmare LMA e Green, sia loro, se noi decidiamo di dare la priorità a un lungo forte che sia LMA, Gasol, Monroe, Love, West o chi per loro..

  • larryjoe87 25/06/2015, 14.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2015 @ 13:24 )

    Con un trio del genere dovremmo chiudere le partite 151-150.

    Appunto..e non mi pare il caso

  • Nimzowitsch 25/06/2015, 14.17

    sono 1000 passi indietro senza LMA per portland.
    sempre più versione tanking questi blazers. peccato per lillard

  • micmavs 25/06/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedremo...ormai manca poco e rubarvi uno tra Cory e Green mi farebbe davvero piacere.

  • micmavs 25/06/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso che Green possa andare via molto più velocemente di LMA.

  • micmavs 25/06/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 25/06/2015 @ 13:23 )

    Si ma con una frontline del genere avremo gli stessi problemi difensivi che stiamo avendo negli ultimi anni

    Con un trio del genere dovremmo chiudere le partite 151-150.

  • micmavs 25/06/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema è che potreste averlo già perso Green...

  • larryjoe87 25/06/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( TheShield 25/06/2015 @ 11:26 )

    Secondo me in epoca di small ball il buon LMA potete anche metterlo da centro con il tedesco in PF e Parsons da SF, sarebbe una frontline di discreta size e in grado di allargare il campo veramente all'inverosimile. Chiaro che se Monta se ne va dovre ...

    Si ma con una frontline del genere avremo gli stessi problemi difensivi che stiamo avendo negli ultimi anni

  • DAngeloRussell 25/06/2015, 13.19
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2015 @ 12:40 )

    20M

    ehm passo xD

  • larryjoe87 25/06/2015, 13.16 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 25/06/2015 @ 12:05 )

    La vediamo in modo diverso..Non è così scontato che mettendo lui al posto di dirk hai lo stesso risultato..guarda con rondò si pensava si migliorasse e invece..secondo me vi serve davvero un giocatore forte da tre con capacità difensive ,perché ...

    Aldridge non sposterà a livello difensivo ma da questo punto di vista, ovviamente, il roster andrà equilibrato in altri ruoli..

  • Irving10 25/06/2015, 13.03 Mobile

    LMA altro grande giocatore che stimo. Se arriva si torna a sognare a Los Angeles

  • CerrutiBr0wn 25/06/2015, 12.40
    Citazione ( DAngeloRussell 25/06/2015 @ 11:57 )

    ad una cifra onesta lo prenderei di corsa, lo adoro

    20M

  • AVS 25/06/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2015 @ 12:23 )

    l'anno prossimo tutit e 2 non più di 25 , penso e spero

    Così poi ci regalano un altro anno... lo spero almeno essendo Timmy il mio giocatore preferito e Dirk tra questi...

  • axy1984 25/06/2015, 12.33

    Beh se i Lakers riescono a prendere via trade Cousins e ci aggiungono da free Aldridge mi dovrò cospargere il capo di cenere e accendere un cerone di 10 metri in onore di Kupchak.

  • arciere91 25/06/2015, 12.28

    Non facciamo follie...

  • CerrutiBr0wn 25/06/2015, 12.23
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 12:18 )

    No, in RS hanno 0.8m di differenza con Dirk sui 30, e stessa cosa ai PO nell'ultima stagione...

    l'anno prossimo tutit e 2 non più di 25 , penso e spero

  • AVS 25/06/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2015 @ 11:45 )

    potrei dire una cavolata, ma DIRK ha giocato molto di più di Timoteo

    No, in RS hanno 0.8m di differenza con Dirk sui 30, e stessa cosa ai PO nell'ultima stagione...

  • CerrutiBr0wn 25/06/2015, 12.14
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 12:10 )

    Ma anche no, io sono convintissimo che in un'ipotetica finale di Conference di quest'anno tra i texani e californiani al meglio della condizione ed infortuni, vedrebbero i primi uscire vittoriosi, siccome sanno fare gioco ovunque in campo a differenz ...

    capisco la tua opinione, ma non la condivido.

  • AVS 25/06/2015, 12.13 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2015 @ 11:42 )

    Danny se i Spurs lo vogliono, devono scucire i soldi, come noi per Ellis. LMA vedremo dalle nostre scelte, perchè se ci fossero inaspettatamente piccoli di grande livello disponibili, le cose potrebbero anche cambiare.

    Si va bene, prendi Danny e Aldridge, ma in cabina di regia chi ci metti, Harris? Ciccio Felton? Minimo minimo, devi prendere un play che tale possa chiamarsi e allora i conti non tornerebbero più...

  • AVS 25/06/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2015 @ 11:40 )

    quoto. E leonard è da MAXARE. Nonostante il sitema PoP , gli anni passano per tutti. E questi spurs hanno poco da dire con suadre come GSW . Devono obbligatoriamente rinnovarsi.

    Ma anche no, io sono convintissimo che in un'ipotetica finale di Conference di quest'anno tra i texani e californiani al meglio della condizione ed infortuni, vedrebbero i primi uscire vittoriosi, siccome sanno fare gioco ovunque in campo a differenza dei secondi, che se limitati nel perimetro, vanno in confusione più tatale, dato che Green va a momenti e dei lunghi è quello più intelligente... pensa cosa sarebbe successo se i Cavs avrebbero sfidato San Antonio in post? Roba da genocidio...

  • Hisairness1992 25/06/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 25/06/2015 @ 10:49 )

    Si ma se hai la possibilità di prendere Aldridge, te ne freghi se dovrai modificare il sistema di gioco.. Anche perché avrai il post Dirk già in casa..

    La vediamo in modo diverso..Non è così scontato che mettendo lui al posto di dirk hai lo stesso risultato..guarda con rondò si pensava si migliorasse e invece..secondo me vi serve davvero un giocatore forte da tre con capacità difensive ,perché a livello difensivo subite davvero troppo e aldridge non migliora di certa la situazione so che è troppo appetibile prendere lui ma forse a Dallas prenderei altro..lui è perfetto per gli spurs se metti duncan centro

  • DAngeloRussell 25/06/2015, 11.57

    ad una cifra onesta lo prenderei di corsa, lo adoro

  • micmavs 25/06/2015, 11.48
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 11:32 )

    Non saprei, voi eravate a 44M ora scesi a 36 con l'uscita di Ellis, gli Spurs a 33 con ancora Leonard, Duncan e Manu da rinnovare, ma con l'intenzione di scambiare Splitter per abbassare il salary, per me avete le vostre chance, però escluderei a pr ...

    Abbiamo circa 48,6mln liberi e nessun rinnovo pesante a livello di cifre...secondo me tra Spurs e Mavs sarà un bel testa a testa per questi due.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2015, 11.45
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 11:37 )

    Comunque per me non sono gli Spurs ad essere così superiori a voi, ma quei 3 se comparati ai vostri, soprattutto se il giocatore più rappresentativo che avete, sta patendo l'età a differenza di quel marziano con la casacca numero 21, che a 38-39 a ...

    potrei dire una cavolata, ma DIRK ha giocato molto di più di Timoteo

  • David 25/06/2015, 11.43

    Ricostruiscono a quanto pare. Scelta pessima.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2015, 11.42
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 11:32 )

    Non saprei, voi eravate a 44M ora scesi a 36 con l'uscita di Ellis, gli Spurs a 33 con ancora Leonard, Duncan e Manu da rinnovare, ma con l'intenzione di scambiare Splitter per abbassare il salary, per me avete le vostre chance, però escluderei a pr ...

    Danny se i Spurs lo vogliono, devono scucire i soldi, come noi per Ellis.
    LMA vedremo dalle nostre scelte, perchè se ci fossero inaspettatamente piccoli di grande livello disponibili, le cose potrebbero anche cambiare.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2015, 11.40
    Citazione ( micmavs 25/06/2015 @ 11:16 )

    Si, ma Leonard è da rinnovare eh. Non conosco nello specifico la situazione degli Spurs e non sto dicendo che questi FA verranno sicuramente da noi, ma fai un GROSSO errore nel mettere gli Spurs ad un livello così superiore rispetto al nostro...i ...

    quoto. E leonard è da MAXARE. Nonostante il sitema PoP , gli anni passano per tutti. E questi spurs hanno poco da dire con suadre come GSW . Devono obbligatoriamente rinnovarsi.

  • AVS 25/06/2015, 11.37 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2015 @ 11:16 )

    Si, ma Leonard è da rinnovare eh. Non conosco nello specifico la situazione degli Spurs e non sto dicendo che questi FA verranno sicuramente da noi, ma fai un GROSSO errore nel mettere gli Spurs ad un livello così superiore rispetto al nostro...i ...

    Comunque per me non sono gli Spurs ad essere così superiori a voi, ma quei 3 se comparati ai vostri, soprattutto se il giocatore più rappresentativo che avete, sta patendo l'età a differenza di quel marziano con la casacca numero 21, che a 38-39 anni, si è permesso l'ennesima volta di prendere per mano i suoi e portargli ai PO a suo di prestazioni assurde (addirittura quasi sfiorato una tripla doppia)...

  • CerrutiBr0wn 25/06/2015, 11.32
    Citazione ( TheShield 25/06/2015 @ 11:26 )

    Secondo me in epoca di small ball il buon LMA potete anche metterlo da centro con il tedesco in PF e Parsons da SF, sarebbe una frontline di discreta size e in grado di allargare il campo veramente all'inverosimile. Chiaro che se Monta se ne va dovre ...

    purtroppo il posto di Monta non sarà rimpiazzabile, era troppo a livello di personalità e anche punti nelle mani. LMA ha molti punti nelle mani, ma sec me è meno trascinatore e forse sente anche più la pressione di quel cagnaccio di Monta.
    Un giocatore con 2 palle così non lo vedo. Di fondo sono contrario a dare il MAX ai lunghi.
    Queata lega sta dimostrando che si vince con i piccoli, e massimo con le SF. Un lungo da 20M rischi che finisca in panchina per lunghi tratti dei PO, con i quintetti piccoli. Quindi se possibile spendere i miei 20 per altri players, WESTBROOK,KD,GEORGE,MELO,WALL,BUTLER anche. Ovviamente molti di questi non sono sul mercato, e ci vorrebe una trade. Spero la mia dirigenza condivida questo messaggio, e capisca in che direzione muoversi.

  • AVS 25/06/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2015 @ 11:16 )

    Si, ma Leonard è da rinnovare eh. Non conosco nello specifico la situazione degli Spurs e non sto dicendo che questi FA verranno sicuramente da noi, ma fai un GROSSO errore nel mettere gli Spurs ad un livello così superiore rispetto al nostro...i ...

    Non saprei, voi eravate a 44M ora scesi a 36 con l'uscita di Ellis, gli Spurs a 33 con ancora Leonard, Duncan e Manu da rinnovare, ma con l'intenzione di scambiare Splitter per abbassare il salary, per me avete le vostre chance, però escluderei a priori che riusciate ad ingaggiare sia Aldridge che Danny ai danni dei vostri cugini, che garantiscono qualcosa in più per l'esperienza...

  • JailBlazers 25/06/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( Aronnax 25/06/2015 @ 09:10 )

    Si esatto, anche se magari Matthews potrebbe anche esser rifirmato (mia idea). Per gli altri invece mi sembra un chiaro segnale, Batum è un buon role player, ma non ha dato i risultati sperati, Aldridge vuol vincere e andrà via, Afflalo vuole l'ult ...

    il max (o meglio, il supermax) a lillard è assolutamente scontato

  • TheShield 25/06/2015, 11.26
    Citazione ( CerrutiBr0wn 25/06/2015 @ 11:11 )

    vediamo un po', ero propenso a dare un MAX contrattulae a un piccolo io. Però non vedo chance, se non via trade. Oppure ci sarebbe , da quanto ho letto, jimmy butler. Che potrebbe forse non rinnovare, e ho leto che dallas a sorpresa potrebbe andare ...

    Secondo me in epoca di small ball il buon LMA potete anche metterlo da centro con il tedesco in PF e Parsons da SF, sarebbe una frontline di discreta size e in grado di allargare il campo veramente all'inverosimile. Chiaro che se Monta se ne va dovrete darvi da fare per cercare un rimpiazzo

  • JailBlazers 25/06/2015, 11.25 Mobile

    le mie paure della scorsa estate si stanno materializzando! ho sempre sostenuto che sarebbe stato meglio mettere in piedi una trade con i cavs sul modello di quella per love...almeno non ci saremmo ritrovati con un pugno di mosche in mano

  • micmavs 25/06/2015, 11.16
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 11:10 )

    Non saprei, a San Antonio c'è voglia di spararsi l'ultima corsa, perché come si è visto, la chioccia madre ha disputato una stagione eccezionale e pare aver ritrovato una condizione fisica ottimale. Hanno molto da fare, ma sono più o meno nella v ...

    Si, ma Leonard è da rinnovare eh.


    Non conosco nello specifico la situazione degli Spurs e non sto dicendo che questi FA verranno sicuramente da noi, ma fai un GROSSO errore nel mettere gli Spurs ad un livello così superiore rispetto al nostro...io penso che ci siano ottime chance anche per noi.

  • CerrutiBr0wn 25/06/2015, 11.11
    Citazione ( TheShield 25/06/2015 @ 11:07 )

    RR9_Mavs4Life - Questo sarebbe una bella aggiunta per Dallas, non ve lo dovete far scappare

    vediamo un po', ero propenso a dare un MAX contrattulae a un piccolo io.
    Però non vedo chance, se non via trade. Oppure ci sarebbe , da quanto ho letto, jimmy butler. Che potrebbe forse non rinnovare, e ho leto che dallas a sorpresa potrebbe andare ALL-IN su di lui, con un offer-sheet da più di 20M.
    Se non dovesse restare a CHI, ci sarebbe comuqnue molta concorrenza.
    Comunque non mi lamento di certo con LMA!!!!!!!!! :))))

  • AVS 25/06/2015, 11.10 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2015 @ 10:49 )

    Secondo me potrebbero rischiare di perdere entrambi...la mia era solo un ipotesi guardando i FA a cui siamo più interessati...come ho già scritto in quel post non sarà affatto facile, ma neanche impossibile.

    Non saprei, a San Antonio c'è voglia di spararsi l'ultima corsa, perché come si è visto, la chioccia madre ha disputato una stagione eccezionale e pare aver ritrovato una condizione fisica ottimale. Hanno molto da fare, ma sono più o meno nella vostra stessa condizione salariale, con la differenza che da una parte il trio Pop-Timmy-Leonard, è decisamente superiore al vostro Carlisle-Dirk-Parsons, con cosa tendi allora fare mercato sugli Spurs? No lo chiedo seriamente, siccome io a queste condizioni, opterei per il team più talentuoso e possibilitato a vincere qualcosa nel breve...

  • Kb24LA 25/06/2015, 11.09

    comunque sicuro se ne va, quando uno non rinnova il contratto dell'abitazione in cui ha sempre vissuto è il segnale che qualcosa cambiera nella sua vita, come fù muorinho con l'inter quando i suoi figli dopo 2 anni non rinnovarono la scuola americana di Lugano, sono piccoli dettagli che se vengono fuori ti fanno capire che comunque cambiera squadra.

  • TheShield 25/06/2015, 11.07

    RR9_Mavs4Life - Questo sarebbe una bella aggiunta per Dallas, non ve lo dovete far scappare

  • OKCUCC 25/06/2015, 10.59 Mobile

    Non c'è qualche possibilità di vederlo a CLE?

  • AVS 25/06/2015, 10.54 Mobile
    Citazione ( florghyfancytime89 25/06/2015 @ 10:44 )

    ma voi vedete bene LMA giocare in una squadra come San Antonio? Nel senso che LMA è un giocatore che crea molto in isolamento, un giocatore più solitario che di squadra, credete che Pop riesca a dargli quell'impronta altruista che serve per giocare ...

    Secondo me se verrà agli Spurs, Duncan partirà dalla panchina per Splitter e poi LMA. D'altronde Timmy centro è ancora qualcosa di assurdo, tu mi dirai che vi sono giocatori dominanti in quel ruolo, io però nella serie contro i Clippers, ho visto un 21 portare a spasso Jordan grazie alla sua intelligenza che puntualmente lo anticipata su tutti i contatti e tagliafuori, quindi non credo affatto che i vari Cousins, Drummond e compagnia bella gli siano così superiori, anzi... riguardo comunque l'aspetto tattico, i discorsi relativi andrebbero sprecati perché Pop ha già annunciato cambiamenti importanti sotto questo aspetto, da appassionato spero nulla di stravolgente, perché l'ultima versione rappresentava per me la perfezione...

  • micmavs 25/06/2015, 10.51

    * un'ipotesi

  • micmavs 25/06/2015, 10.49
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 10:45 )

    Green? Danny Green? E secondo te gli Spurs vi lasciano mister 3&D e Aldridge?... un po' troppo ottimista...

    Secondo me potrebbero rischiare di perdere entrambi...la mia era solo un ipotesi guardando i FA a cui siamo più interessati...come ho già scritto in quel post non sarà affatto facile, ma neanche impossibile.

  • larryjoe87 25/06/2015, 10.49 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 25/06/2015 @ 10:17 )

    Si ê vero ha una player option ho visto ora..bo per me molto più probabile vada agli spurs..ripeto potrà anche non essere un problema per dirk ma prima di prendere rondo avevate il miglior attacco della lega mi pare strano voler modificare di nuov ...

    Si ma se hai la possibilità di prendere Aldridge, te ne freghi se dovrai modificare il sistema di gioco.. Anche perché avrai il post Dirk già in casa..

  • AVS 25/06/2015, 10.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 25/06/2015 @ 10:14 )

    Dipende da un sacco di fattori...praticamente ora esiste solo nella mia testa ed in quella di Cuban :) Dovremmo riuscire a firmare Green (e non sarà facile) Aldridge (e non sarà facile) e rinnovare Tyson ad una cifra sensata (magari allungando un p ...

    Green? Danny Green? E secondo te gli Spurs vi lasciano mister 3&D e Aldridge?... un po' troppo ottimista...

  • florghyfancytime89 25/06/2015, 10.44

    ma voi vedete bene LMA giocare in una squadra come San Antonio? Nel senso che LMA è un giocatore che crea molto in isolamento, un giocatore più solitario che di squadra, credete che Pop riesca a dargli quell'impronta altruista che serve per giocare nella sua squadra? C'è da dire che Pop riesce a far giocare bene anche Ayres..

Pagina di 2