Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2015, 08.36 Rumors

Lakers-Kings: si intensificano i contatti per DeMarcus Cousins

I Kings vogliono la due, Clarkson e Randle in cambio di Cousins, aggiungendo anche Landry nell'offerta

NBA
I Lakers ed i Kings continuano a parlare di una trade che per DeMarcus Cousins.
Nella giornata di mercoledì i contatti tra le due franchigie si sono intensificati.
Sacramento ha parlato con più squadre di DeMarcus cousins.
Divac per Cousins ha chiesto la seconda scelta assoluta del draft più Jordan Clarkson, Julius Randle ed altre scelte future. I Kings hanno anche messo sul piatto Carl Landry ed il suo biennale da 13.5 milioni di dollari.
I Lakers non hanno alcuna intenzione di cedere Randle, scelto al draft del 2014.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 184 Commenti

Pagina di 4

  • Lakersthebest 25/06/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 25/06/2015 @ 17:01 )

    Se fosse anche possibile credo che debba rientrare anche la #6 ai Lakers. trade con i Kings : Rondo(FA) Kobe Winslow ??? Cousins Con pick #2 #27 #34 : Clarkson Kobe Russel Randle Aldrifge (FA)

    Dimenticavo Albridge centro proprio non ci sta imho!

  • Lakersthebest 25/06/2015, 17.48 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 25/06/2015 @ 17:01 )

    Se fosse anche possibile credo che debba rientrare anche la #6 ai Lakers. trade con i Kings : Rondo(FA) Kobe Winslow ??? Cousins Con pick #2 #27 #34 : Clarkson Kobe Russel Randle Aldrifge (FA)

    Oddio i tuoi 2 quintetti con o senza Cousins non mi convincono entrambi: senza Cousins Russell è una PG/SG non può fare la SF mentre con Cousins non prenderei mai Rondo perché non mi convince e al posto di Winslow andrei su Hezonja o in alternativa Mudiay!

  • TheHunchback84 25/06/2015, 17.01
    Citazione ( Lakersthebest 25/06/2015 @ 16:32 )

    No tranquillo non sei l'unico!

    Se fosse anche possibile credo che debba rientrare anche la #6 ai Lakers.
    trade con i Kings : Rondo(FA) Kobe Winslow ??? Cousins
    Con pick #2 #27 #34 : Clarkson Kobe Russel Randle Aldrifge (FA)

  • Thunderous 25/06/2015, 16.56

    Ma i Lakers caxxo hanno nel cervello per bloccare l'affare per Randle? Randle??

  • Lakersthebest 25/06/2015, 16.32 Mobile
    Citazione ( WhiteMamba21 25/06/2015 @ 16:21 )

    Sarò l'unico folle ma 3 prospetti di 20 anni come Randle, Clarkson e il probabile Okafor non li darei mai per un DMC che per quanto sia un incredibile centro. Poi con le cifre che pagano per tenere quei 3 giovani puoi permettersi di provare a prende ...

    No tranquillo non sei l'unico!

  • WhiteMamba21 25/06/2015, 16.21 Mobile

    Sarò l'unico folle ma 3 prospetti di 20 anni come Randle, Clarkson e il probabile Okafor non li darei mai per un DMC che per quanto sia un incredibile centro. Poi con le cifre che pagano per tenere quei 3 giovani puoi permettersi di provare a prendere un ottimo free agent

  • andrebott 25/06/2015, 16.09
    Citazione ( Lakersthebest 25/06/2015 @ 16:03 )

    Hahaha no no fidati è che ho stima e fiducia nei confronti di Mitch quasi quanta ne ho per il clero!!! Spero di essere smentito alla grande con il mio pupillo a LA! #teamRussell

    Ok su quello non ti posso dire nulla!

  • JesseJames 25/06/2015, 16.06
    Citazione ( TheHunchback84 25/06/2015 @ 15:43 )

    Io continuo a pensare che se si dovesse in un caso straordinario di follia chiudersi la trattativa tra LAL e Kings, ai Lakers vanno Cousins e la #6 mentre a Sacramento finisco Randle, Clarkson, #2 #27

    Dove devo firmare?

  • Lakersthebest 25/06/2015, 16.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2015 @ 16:00 )

    Nono la mandi!

    Hahaha no no fidati è che ho stima e fiducia nei confronti di Mitch quasi quanta ne ho per il clero!!! Spero di essere smentito alla grande con il mio pupillo a LA! #teamRussell

  • andrebott 25/06/2015, 16.00
    Citazione ( Lakersthebest 25/06/2015 @ 15:53 )

    Ahinoi conosco il nostro pollo e son realista!

    Nono la mandi!

  • Lakersthebest 25/06/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2015 @ 15:45 )

    Non mandarcela però!

    Ahinoi conosco il nostro pollo e son realista!

  • Lakersthebest 25/06/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 25/06/2015 @ 15:43 )

    Io continuo a pensare che se si dovesse in un caso straordinario di follia chiudersi la trattativa tra LAL e Kings, ai Lakers vanno Cousins e la #6 mentre a Sacramento finisco Randle, Clarkson, #2 #27

    Io ne dubito fortemente ma se dovesse succedere ripeto o Randle o la pick 2 devono restare a LA!

  • andrebott 25/06/2015, 15.45
    Citazione ( Lakersthebest 25/06/2015 @ 15:36 )

    Ok ci risentiamo quando selezionerà Okafor...

    Non mandarcela però!

  • TheHunchback84 25/06/2015, 15.43
    Citazione ( Lakersthebest 25/06/2015 @ 14:54 )

    Lo so ma alla fine o Randle o la pick 2 devono restare a LA altrimenti rinuncio a Cousins!

    Io continuo a pensare che se si dovesse in un caso straordinario di follia chiudersi la trattativa tra LAL e Kings, ai Lakers vanno Cousins e la #6 mentre a Sacramento finisco Randle, Clarkson, #2 #27

  • Lakersthebest 25/06/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2015 @ 15:15 )

    Lo sai che io non la penso cosi (almeno fino a stanotte e in base a chi scegierà) quindi sono fiducioso

    Ok ci risentiamo quando selezionerà Okafor...

  • JesseJames 25/06/2015, 15.23
    Citazione ( GuGod89 25/06/2015 @ 15:21 )

    Ma te l'ho appena detto chi è l'interlocutore. Dan Fegan, agente di Cousins. Continua a spingere per portarlo a LAL, esattamente come fece con Howard, e ne parla ai media. I motivi possono essere di ogni genere: convincere i Kings, convincere Cousin ...

    Galliani era famoso perché prima di ogni trattativa che stava per chiudere diceva sempre il contrario, ovvero "non arriverà al 99%", oppure "arriverà al 99%". Poi faceva sempre il contrario, questa cosa per un po' di tempo è stata quasi una barzelletta. E vabbè allora vuol dire che tutto dipenderà da questo agente e da quanto sarà bravo a rompere le uova nel paniere...

  • Kobebryant8 25/06/2015, 15.21 Mobile

    Dai mitch fai il miracolo.Jeremy randle e la 2 per il cugino e chiedigli anche la sei tanto male che vada rifiutano

  • GuGod89 25/06/2015, 15.21
    Citazione ( JesseJames 25/06/2015 @ 15:15 )

    Te li ricordi i 99,9% di Galliani? Nelle trattative è sempre così. Sinceramente come ho già detto più volte in altri commenti se i Lakers puntano sui rookie io sono anche più contento, però se Wojnarowski si sbilancia dicendo che la trattativa ...

    Ma te l'ho appena detto chi è l'interlocutore. Dan Fegan, agente di Cousins. Continua a spingere per portarlo a LAL, esattamente come fece con Howard, e ne parla ai media. I motivi possono essere di ogni genere: convincere i Kings, convincere Cousins che non lo vogliono a Sacramento. Chi lo sa?


    PS Non so a cosa ti riferisci su Galliani, mi spiace.

  • andrebott 25/06/2015, 15.15
    Citazione ( Lakersthebest 25/06/2015 @ 14:55 )

    Occhio che abbiamo un demente come gm anzi il demente!

    Lo sai che io non la penso cosi (almeno fino a stanotte e in base a chi scegierà) quindi sono fiducioso

  • Lakersthebest 25/06/2015, 15.15 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 25/06/2015 @ 15:06 )

    Per me è una ladrata in ogni caso...se non metti neanche i 2 assets che tieni e ci butti dentro anche young diventa proprio una porcata...ma confido che a sacramento lo sappiano e che questi siano solo rumors

    Forse hai ragione ma non rinuncio ai 2 prospetti che devono provare a rilanciarci più Clarkson e scelte future per un allstar con pochi neuroni!

  • JesseJames 25/06/2015, 15.15
    Citazione ( GuGod89 25/06/2015 @ 15:12 )

    DMC su twitter ha detto che vuole "absolutely" rimanere a Sacramento. Divac continua a dire che non è cedibile. Cos'altro bisogna dire?!? Solo il suo agente vuole che vada a LAL.

    Te li ricordi i 99,9% di Galliani? Nelle trattative è sempre così. Sinceramente come ho già detto più volte in altri commenti se i Lakers puntano sui rookie io sono anche più contento, però se Wojnarowski si sbilancia dicendo che la trattativa si intensifica vuol dire che i Lakers parlano ma dall'altro lato ci deve essere un qualche interlocutore.

  • GuGod89 25/06/2015, 15.12
    Citazione ( JesseJames 25/06/2015 @ 15:08 )

    E allora perché ne continuano a parlare? Non parlo dei giornalisti, Wojnarowski ha chiaramente detto che la trattativa si intensifica in concreto. Anche per me Sacramento fa una stupidaggine a cederlo, ma se evidentemente lo fanno devono avere un mo ...

    DMC su twitter ha detto che vuole "absolutely" rimanere a Sacramento. Divac continua a dire che non è cedibile.
    Cos'altro bisogna dire?!? Solo il suo agente vuole che vada a LAL.

  • JesseJames 25/06/2015, 15.12
    Citazione ( Whitebamba 25/06/2015 @ 15:06 )

    Per me è una ladrata in ogni caso...se non metti neanche i 2 assets che tieni e ci butti dentro anche young diventa proprio una porcata...ma confido che a sacramento lo sappiano e che questi siano solo rumors

    È abbastanza chiaro che se Cousins arriva sarà per Randle e la #2, su questo non si discute. Probabilmente tutte queste proposte fanno parte del balletto: i Lakers non si accolleranno certo Landry per altri due anni a 6kk ed i Kings non accetteranno scarti di vario tipo quali Young. L'unica cosa che resta da capire è se c'è o meno la volontà di chiuderla, perché se c'è i Lakers non se lo fanno sfuggire, se non c'è invece sarà un nulla di fatto.

  • JesseJames 25/06/2015, 15.08
    Citazione ( David 25/06/2015 @ 15:03 )

    Resto dell'idea che DMC sia incedibile e tutto questo chiacchiere. Anche perche' ok essere ignoranti, ma dubito Sacramento lo sia fino a questo punto.

    E allora perché ne continuano a parlare? Non parlo dei giornalisti, Wojnarowski ha chiaramente detto che la trattativa si intensifica in concreto. Anche per me Sacramento fa una stupidaggine a cederlo, ma se evidentemente lo fanno devono avere un motivo. Che ne puoi sapere, DMC che spinge per andare via, Karl che magari non lo sopporta, magari ha fatto a pugni con Divac (la butto lì eh)...

  • Whitebamba 25/06/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/06/2015 @ 14:54 )

    Lo so ma alla fine o Randle o la pick 2 devono restare a LA altrimenti rinuncio a Cousins!

    Per me è una ladrata in ogni caso...se non metti neanche i 2 assets che tieni e ci butti dentro anche young diventa proprio una porcata...ma confido che a sacramento lo sappiano e che questi siano solo rumors

  • David 25/06/2015, 15.03
    Citazione ( JesseJames 25/06/2015 @ 14:58 )

    Ma i paletti messi su Randle io credo che facciano parte più del "gioco" della trattativa, piuttosto che di una reale volontà a tenerlo. Kupchak sta cercando evidentemente di non fare all-inn nella trade per Cousins, per cui cerca di risparmiare qu ...

    Resto dell'idea che DMC sia incedibile e tutto questo chiacchiere. Anche perche' ok essere ignoranti, ma dubito Sacramento lo sia fino a questo punto.

  • JesseJames 25/06/2015, 14.58
    Citazione ( David 25/06/2015 @ 13:45 )

    Ma infatti mi fa ridere questo mettere paletti su Randle, manco fosse qualcuno. Portati a casa DMC e poi attorno ci fai uno squadrone, dato che sei i Lakers.

    Ma i paletti messi su Randle io credo che facciano parte più del "gioco" della trattativa, piuttosto che di una reale volontà a tenerlo. Kupchak sta cercando evidentemente di non fare all-inn nella trade per Cousins, per cui cerca di risparmiare qualcosa se possibile. Vedremo.

  • Lakersthebest 25/06/2015, 14.55 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2015 @ 14:42 )

    Se i Kings vogliono tutta quella roba da noi se lo possono scordare lo scambio, nemmeno da fusi!

    Occhio che abbiamo un demente come gm anzi il demente!

  • Lakersthebest 25/06/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 25/06/2015 @ 14:39 )

    Ti tieni la 2 non ti prendi landry e scarichi anche young...lo sai anche tu che no ha senso come cosa

    Lo so ma alla fine o Randle o la pick 2 devono restare a LA altrimenti rinuncio a Cousins!

  • andrebott 25/06/2015, 14.42

    Se i Kings vogliono tutta quella roba da noi se lo possono scordare lo scambio, nemmeno da fusi!

  • Whitebamba 25/06/2015, 14.39 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/06/2015 @ 14:36 )

    Guarda io ritengo Cousins già ora il miglior C della Nba ma non me la sento di cedere quel poco che abbiamo acquisito negli ultimi 2 anni più anche scelte future e poi non vorrei Landry...io come offerta farei Clarkson, Young, la pick 34 e a malinc ...

    Ti tieni la 2 non ti prendi landry e scarichi anche young...lo sai anche tu che no ha senso come cosa

  • Lakersthebest 25/06/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( TheShield 25/06/2015 @ 10:40 )

    RicMon Lakersthebest bubu170 - Ragazzi IL PAZZO vuole scambiare Okafor, Randle, Clarkson e SCELTE FUTURE (e sottolineo SCELTE FUTURE visto che sapete bene che quando si parla si scelte future IL PAZZO da via le prime come se fossero noccioline) pe ...

    Guarda io ritengo Cousins già ora il miglior C della Nba ma non me la sento di cedere quel poco che abbiamo acquisito negli ultimi 2 anni più anche scelte future e poi non vorrei Landry...io come offerta farei Clarkson, Young, la pick 34 e a malincuore Randle e non mi spingerei oltre!!!

  • Livestrong 25/06/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( TheShield 25/06/2015 @ 12:02 )

    Tieni presente che c'è il forte rischio che Kobe non giochi più di 20-30 partite, per cui le speranze di fare i PO, anche con le aggiunte di free agent che dici tu, potrebbero essere limitare. Anche per questo credo che i Lakers debbano investire s ...

    Il problema secondo me è che una volta uscito Kobe finisce gran parte del poco fascino rimasto ai lakers. Percui serve una star subito

  • David 25/06/2015, 13.45
    Citazione ( react 25/06/2015 @ 12:18 )

    IMHO, come ho detto giorni fa, i Lakers non ci perdono mai in una trade del genere. Per non parlare dei FA che potrebbero scegliere i Lakers grazie alle sole presenze di Kobe e DMC.

    Ma infatti mi fa ridere questo mettere paletti su Randle, manco fosse qualcuno. Portati a casa DMC e poi attorno ci fai uno squadrone, dato che sei i Lakers.

  • Skyrise18 25/06/2015, 13.32 Mobile

    Purtroppo da simpatizzante Kings temo sia tutto già scritto... De Marcus + a L.A. in cambio della 2^ scelta (D'Angelo Russell) + Randle + 27^ Scelta + (tremo ma credo ci sia di mezzo pure lui x ragioni di cap) Lin

  • superlacustre 25/06/2015, 13.02
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2015 @ 11:57 )

    Immagino...

    scusa... allora lbj quanto vale??? tutti i kings la dirigenza, le mogli/fidanzate dei giocatori, il palazzo e poi..????

  • Irving10 25/06/2015, 13.00 Mobile

    Tra tutte e due le dirigenze si sta freschi..... Io farei di tutto per arrivare a DMC. Se si fa, si fa prima del draft

  • FranktheTank 25/06/2015, 12.22
    Citazione ( TheShield 25/06/2015 @ 12:02 )

    Tieni presente che c'è il forte rischio che Kobe non giochi più di 20-30 partite, per cui le speranze di fare i PO, anche con le aggiunte di free agent che dici tu, potrebbero essere limitare. Anche per questo credo che i Lakers debbano investire s ...

    ma è altrettanto dura che i lakers vincano con Okafor e Randle giocatori che nel best case diventano die buoni giocatori ma delle stelle assolutamente no.

  • react 25/06/2015, 12.18
    Citazione ( David 25/06/2015 @ 12:05 )

    "non hanno intenzione di cedere Randle" rolf... pagate in caramelle gommose allora

    IMHO, come ho detto giorni fa, i Lakers non ci perdono mai in una trade del genere. Per non parlare dei FA che potrebbero scegliere i Lakers grazie alle sole presenze di Kobe e DMC.

  • vinc10 25/06/2015, 12.06 Mobile

    Devono trovare l'accordo prima di stasera...che non troveranno ovviamente

  • David 25/06/2015, 12.05

    "non hanno intenzione di cedere Randle" rolf... pagate in caramelle gommose allora

  • pensionato 25/06/2015, 12.03

    Esperienza insegna che chi costruisce con l'ottica di vincere nel brevissimo periodo, fallisce sempre (a meno che tu non abbia LBJ, e lo dico da suo grande detrattore).

  • TheShield 25/06/2015, 12.02
    Citazione ( Livestrong 25/06/2015 @ 11:49 )

    Avrebbe senso anche rondo a quel punto Rondo Matthews Kobe Black Cousins diventa un quintetto da playoffs anche a ovest

    Tieni presente che c'è il forte rischio che Kobe non giochi più di 20-30 partite, per cui le speranze di fare i PO, anche con le aggiunte di free agent che dici tu, potrebbero essere limitare. Anche per questo credo che i Lakers debbano investire su dei giocatori futuribili da sviluppare (gli Okafor e i Randle della situazione per intenderci) e non su giocatori "per vincere subito" come Cousins, anche perchè la vedo molto dura che LA possa "vincere subito".

  • 3andDefense 25/06/2015, 12.02 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 25/06/2015 @ 11:34 )

    Secondo me si fa solo se i Kings cedono anche le #6 Lakers : Cousins e #6 (Winslow) Kings : #2 (Okafor), Randle, Clarkson, #27 e scelte future

    Penso che potrebbe mettersi a ridere pure l'indiano per una trade del genere.

  • Whitebamba 25/06/2015, 11.59 Mobile
    Citazione ( TheHunchback84 25/06/2015 @ 11:34 )

    Secondo me si fa solo se i Kings cedono anche le #6 Lakers : Cousins e #6 (Winslow) Kings : #2 (Okafor), Randle, Clarkson, #27 e scelte future

    In pratica i kings non si liberano neanche di landry e cedono anche la 6...se fanno questa sono veramente da ricovero

  • 3andDefense 25/06/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( superlacustre 25/06/2015 @ 11:18 )

    si, clarckson + altre scelte future..

    Immagino...

  • DAngeloRussell 25/06/2015, 11.56

    dio mio non facciamo cazzate per carità, amo Cousins ma un'operazione del genere ci ammazzerebbe

  • blackberry 25/06/2015, 11.51
    Citazione ( superlacustre 25/06/2015 @ 11:44 )

    black... fermo restando che ogniuno tira l'acqua al suo mulino... dmc sarà anche il 1 o il 2 centro in nba ma ha ancora molto da dimostrare.. e cioè essere un campione nei momenti che contano.. per contro clarck randle e okafor/towns devono dimostr ...

    Avrà pure da dimostrare, ma se lo deve ancora fare ed è già uno dei primi 2-3 Centri NBA, qualche domanda sul fatto di prenderlo o meno non me la pongo proprio eh...

    Han dato di peggio per Love che è non è un Top 3 nel suo ruolo

  • Livestrong 25/06/2015, 11.49 Mobile
    Citazione ( TheShield 25/06/2015 @ 11:42 )

    Si, quello che dici è vero, anche se ovviamente è un'incognita difficile da stimare a priori

    Avrebbe senso anche rondo a quel punto Rondo Matthews Kobe Black Cousins diventa un quintetto da playoffs anche a ovest

  • blackberry 25/06/2015, 11.49
    Citazione ( TheShield 25/06/2015 @ 11:41 )

    Black, ribadisco, lo so che sei uno ragionevole, che ne sa di basket e con il quale si può discutere seriamente di questo sport, non ti abbassare ai livelli di alcuni gazzettari che circolano da queste parti. Da quando è a NY il buon Anthony ne ha ...

    Onsetamente non avevo letto quel 55 del 2011/2012, per cui hai ragione.
    Sul discorso Anthony cmq era una boutade per premere con forza il pensiero che se puoi prendere Cousins, non guardi il sacrificare "il Clarkson" o una prima 2015 o un giovane che dopo un anno non ha ancora messo mezzo piede in NBA.

    Io non lo vedrei un SACRIFICIO, se tale lo definite per il vostro futuro

Pagina di 4