Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2015, 17.16 Rumors

Karl-Anthony Towns ha fatto workout solo con i Timberwolves

Minnesota sembra avere già scelto chi chiamerà alla numero 1

NBA
I Minnesota Timberwolves sceglieranno quasi certamente Karl-Anthony Towns al prossimo draft NBA.
Il giocatore ex Kentucky ha effettuato workout solo con i Timberwolves fino ad ora e non ne farà più sino alla notte del draft.
Una chiara indicazione che Towns sarà la prima scelta assoluta.
L’ultimo allenamento è stato effettuato nella giornata di sabato.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 112 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 22/06/2015, 07.15 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 07:09 )

    Anche secondo me no, però tra gli addetti ai lavori molti lo considerano il migliore in assoluto...quindi boh. È personale come valutazione.

    Non so a me non convince a pieno, potenziale offensivo mostruoso ma per il resto non è il C che vorrei...sempre e solo #teamRussell!

  • JesseJames 22/06/2015, 07.09 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/06/2015 @ 05:24 )

    Ma tralasciando il problema della difficile coesistenza tra i 2 il problema è proprio questo: è Okafor il secondo miglior player di questo draft?Imho no!

    Anche secondo me no, però tra gli addetti ai lavori molti lo considerano il migliore in assoluto...quindi boh. È personale come valutazione.

  • Lakersthebest 22/06/2015, 05.24 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 00:12 )

    Appunto, ci sono ma non sono praticabili chi per un motivo e chi per un altro. Mentre Randle ad oggi vale più o meno niente e quindi non lo puoi cedere. Entriamo in un loop da cui è difficile uscire... Purtroppo a noi serve quasi tutto, motivo per ...

    Ma tralasciando il problema della difficile coesistenza tra i 2 il problema è proprio questo: è Okafor il secondo miglior player di questo draft?Imho no!

  • Irving10 22/06/2015, 02.36 Mobile
    Citazione ( RicMon 22/06/2015 @ 01:18 )

    E perchè con noi no?

    Perché sa che anche se Minnesota lo passasse, non scalerebbe più della 2. Quindi non rischia infortuni o cose simili

  • PippoF92 22/06/2015, 01.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2015 @ 00:25 )

    #myboy perche mi immagino cosa puo diventare (magari sbagliando eh)...

    Con i dovuti miglioramenti al tiro che ti frega se non diventa un maestro nel far girar palla? Tanto giá su quattro ruoli ancora un pó e ti difende, lo puoi piazzare probabilmente in tre...e lo dice uno scettico su come una PG cosí limitata, ad oggi, al tiro e nella visione potesse essere tanto apprezzato. Ma, nonostante continui a preferirgli D'Angelo...in effetti...se fai caso a tutto il resto del materiale..

  • RicMon 22/06/2015, 01.18 Mobile

    E perchè con noi no?

  • PippoF92 22/06/2015, 01.03 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 00:31 )

    Ma guarda che io un 20x3 a Javale lo darei pure. 7 milioni all'anno possono valere la scommessa, soprattutto perché non vedo centri da poter prendere nell'immediato. Comunque ad esserti sincero mi ero dimenticato di lui, era uscito fuori dai radar. ...

    Sanders mi sembra un tipo alquanto "romanticone", credo che se dovesse tornare in Nba riproverebbe con i Bucks (se ci fosse disponibilitá reciproca). Altrimenti gli parte una crisi d'ansia nel giocarci contro che...ahia!

  • LenBias 22/06/2015, 00.36

    *Rubio-LaVine-Wiggins-Towns-Dieng

  • LenBias 22/06/2015, 00.34

    Towns alla uno per me è la scelta più sensata. Comunque preferirei vederlo giocare da PF con Dieng da C, anche se può ricoprire entrambi i ruoli. Credo che a lungo andare sarà questo il quintetto dei T-Wolves:
    Rubio-LaVine (per me più SG che PG)-Wiggins-Dieng.
    Towns mi intriga parecchio, credo diventerà un gran bel giocatore.

  • JesseJames 22/06/2015, 00.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/06/2015 @ 00:19 )

    McGee non e` andato da nessuna squadra che giocava i PO (e poteva andarci), perdendoci dei soldi, ha la mamma Lakers (e conticchia per Javalone)... non lo so io il mio cent lo metto sui Lakers e nemmeno a pochissimo, direi un 20X3.

    Ma guarda che io un 20x3 a Javale lo darei pure. 7 milioni all'anno possono valere la scommessa, soprattutto perché non vedo centri da poter prendere nell'immediato. Comunque ad esserti sincero mi ero dimenticato di lui, era uscito fuori dai radar. Sanders bisognerebbe capire che ha, forse Los Angeles non è la città adatta a lui per quantità di locali notturni...meglio Oklahoma City (e non scherzo). Comunque personalmente io al draft prenderei Russell, perché lo vedo come un possibile uomo franchigia in futuro, mi sembra quello più leader tra i big.

  • Anubi 22/06/2015, 00.25
    Citazione ( PippoF92 22/06/2015 @ 00:21 )

    Qualcosa mi dice che ogni tanto a Mudy lo sponsorizzi :D

    #myboy perche mi immagino cosa puo diventare (magari sbagliando eh)...

  • PippoF92 22/06/2015, 00.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 21:07 )

    Ma anche no, avrebbero scelto tutti Okafor alla #1 e Mudiay alla #2 l'anno scorso, ma il 94% dei GM. Ma sul serio tu hai guardato 10 partite di Mudiay in Cina? Nel caso i miei complimenti, ma se non sono bastate per vedere che razza di mezzi ha sto ...

    Qualcosa mi dice che ogni tanto a Mudy lo sponsorizzi :D

  • Anubi 22/06/2015, 00.19
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 00:16 )

    Ma infatti se (io Mitch) decido di prendere Russell allora in FA mi butto su uno dei due da te citati. Vero è che McGee e Young nella stessa squadra fanno alzare pericolosamente il livello di ignoranza cestistica, e se arrivasse pure Lou Williams sa ...

    McGee non e` andato da nessuna squadra che giocava i PO (e poteva andarci), perdendoci dei soldi, ha la mamma Lakers (e conticchia per Javalone)... non lo so io il mio cent lo metto sui Lakers e nemmeno a pochissimo, direi un 20X3.

  • JesseJames 22/06/2015, 00.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 23:22 )

    Esiste pero una scommessa chiamata Sanders... oppure Javalone (che secondo me va ai Lakers quasi sicuro).

    Ma infatti se (io Mitch) decido di prendere Russell allora in FA mi butto su uno dei due da te citati. Vero è che McGee e Young nella stessa squadra fanno alzare pericolosamente il livello di ignoranza cestistica, e se arrivasse pure Lou Williams sarebbe la fine. Però, forse, mi divertirei a bestia.

  • JesseJames 22/06/2015, 00.12 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/06/2015 @ 23:24 )

    Ok ma se fanno schifo li svaluti di molto sei costretto a svenderli e rischi di vederli diventare fenomeni da un'altra parte, non so se sia il caso di correre un rischio del genere..in FA i C congeniali a Randle ci sono eccome ma sono tutti poco prat ...

    Appunto, ci sono ma non sono praticabili chi per un motivo e chi per un altro. Mentre Randle ad oggi vale più o meno niente e quindi non lo puoi cedere. Entriamo in un loop da cui è difficile uscire... Purtroppo a noi serve quasi tutto, motivo per cui se dopo un anno di scouting decidi che il secondo miglior talento del draft è Okafor non ti resta che sceglierlo e farti il segno della croce. Ovviamente questo è un discorso ipotetico, giusto per dire che se Mitch scegliesse Okafor farebbe quello che avrebbero fatto tutti o quasi gli altri 29 GM.

  • Lakersthebest 21/06/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/06/2015 @ 23:21 )

    Si, ma non esiste centro raggiungibile in free agency complementare con Randle, quindi tanto vale provare a valorizzare il miglior prospetto disponibile al draft e se dopo un anno o due ti rendi conto che la convivenza è proprio impossibile allora c ...

    Ok ma se fanno schifo li svaluti di molto sei costretto a svenderli e rischi di vederli diventare fenomeni da un'altra parte, non so se sia il caso di correre un rischio del genere..in FA i C congeniali a Randle ci sono eccome ma sono tutti poco praticabili però i vari Gasol, Jordan, Chandler e Asik sono perfetti da affiancare a Randle!

  • Anubi 21/06/2015, 23.23
    Citazione ( JesseJames 21/06/2015 @ 23:18 )

    Se Mitch sceglie uno tra Okafor, Russell o Mudiay nessuno gli potrà dire nulla perché loro insieme a Towns sono i fantastici 4 di questo draft. Che poi ci possano essere valutazioni personali e tecniche è un altro discorso, ma sicuramente non puoi ...

    Quoto (a parte il nome scazzato di Okafor :D)

  • Anubi 21/06/2015, 23.22
    Citazione ( JesseJames 21/06/2015 @ 23:21 )

    Si, ma non esiste centro raggiungibile in free agency complementare con Randle, quindi tanto vale provare a valorizzare il miglior prospetto disponibile al draft e se dopo un anno o due ti rendi conto che la convivenza è proprio impossibile allora c ...

    Esiste pero una scommessa chiamata Sanders... oppure Javalone (che secondo me va ai Lakers quasi sicuro).

  • Lakersthebest 21/06/2015, 23.21 Mobile
    Citazione ( JesseJames 21/06/2015 @ 23:18 )

    Se Mitch sceglie uno tra Okafor, Russell o Mudiay nessuno gli potrà dire nulla perché loro insieme a Towns sono i fantastici 4 di questo draft. Che poi ci possano essere valutazioni personali e tecniche è un altro discorso, ma sicuramente non puoi ...

    Guarda tendo a darti ragione però se vuoi il lungo e Towns è andato un gm serio sa bene che Randle e Okafor non possono starci assieme sulla carta, o scambi Randle se punti forte su Okafor o vai su 1 tra Russell/Mudiay/Hezonja!

  • JesseJames 21/06/2015, 23.21 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/06/2015 @ 23:17 )

    Ahimè dici quello che penso pure io e che molti altri fan gialloviola ignorano: la J+J non è per nulla complementare e a peggiorare il tutto in FA Mitch prenderà una bella SF che non difende ovvero Harris!

    Si, ma non esiste centro raggiungibile in free agency complementare con Randle, quindi tanto vale provare a valorizzare il miglior prospetto disponibile al draft e se dopo un anno o due ti rendi conto che la convivenza è proprio impossibile allora cedi uno dei due.

  • Anubi 21/06/2015, 23.18
    Citazione ( JesseJames 21/06/2015 @ 23:14 )

    Dipende molto da quanto crescerà tecnicamente, perché in queste condizioni assisteremo ad un hack a Mudiay continuo per dirne una. Vedremo comunque, non uscirà dalla top 5 nemmeno lui ovviamente.

    Ma va la, tira quasi il 60% ai liberi, non faranno mai l'hack a Emmanuel...

  • JesseJames 21/06/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 21/06/2015 @ 21:58 )

    Vero ma siamo sicuri che quest'anno Okafor sia il migliore disponibile alla 2?

    Se Mitch sceglie uno tra Okafor, Russell o Mudiay nessuno gli potrà dire nulla perché loro insieme a Towns sono i fantastici 4 di questo draft. Che poi ci possano essere valutazioni personali e tecniche è un altro discorso, ma sicuramente non puoi prendetela con il GM. Cioè per dire, a me piace molto Henzonja e forse lo sceglierei pure, ma se tra dieci anni lui sarà un campione ed Okafor una capra non potrò certo prendermela con Mitch. In questo momento Jahil rappresenta un boccone fin troppo invitante.

  • Lakersthebest 21/06/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 22:21 )

    Ma il problema non e` Okafor, il problema e` la convivenza DIFENSIVA (tra l'altro in una squadra non proprio di mastini) dei 2... aveste Ibaka sarebbe perfetto... ma non ce l'avete e nemmeno uno che gli assomiglia da distante.

    Ahimè dici quello che penso pure io e che molti altri fan gialloviola ignorano: la J+J non è per nulla complementare e a peggiorare il tutto in FA Mitch prenderà una bella SF che non difende ovvero Harris!

  • JesseJames 21/06/2015, 23.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 21:34 )

    Erano le stesse cose (piu o meno) che si dicevano di Wall (ripeto piu o meno)... ecco pero c'e` un pero, che il "pupo" di quasi 2 metri per 100 kili che si muove cosi lo devi difendere e sopratutto lui puo difendere sul tuo play probabilmente (MOLTO ...

    Dipende molto da quanto crescerà tecnicamente, perché in queste condizioni assisteremo ad un hack a Mudiay continuo per dirne una. Vedremo comunque, non uscirà dalla top 5 nemmeno lui ovviamente.

  • andrebott 21/06/2015, 23.07
    Citazione ( Loris 21/06/2015 @ 23:02 )

    Ciao Andre, tu vuoi Russel?

    Ciao Loris, io sono ovviamente per Towns ma se dovesse andare a Minnesota mi andrebbe bene chiunque tra Russell, Mudiay e Hezonja con il croato al primo posto se dovesse venire subito come penso e spero

  • Loris 21/06/2015, 23.04

    Parlo con i più esperti, io non avendo mai seguito l'NCAA sono abbastanza ignorante. Ho visto solo i video dei vari prospetti.
    Ma è vero che Okafor durante l'ultima stagione è andato sempre a calare?

  • Loris 21/06/2015, 23.02
    Citazione ( andrebott 21/06/2015 @ 22:49 )

    Abbastanza scontata come scelta anche se io ci continuo a sperare...

    Ciao Andre, tu vuoi Russel?

  • Loris 21/06/2015, 23.01
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 22:21 )

    Ma il problema non e` Okafor, il problema e` la convivenza DIFENSIVA (tra l'altro in una squadra non proprio di mastini) dei 2... aveste Ibaka sarebbe perfetto... ma non ce l'avete e nemmeno uno che gli assomiglia da distante.

    Quoto, il problema è proprio questo, si rischia di diventare nulli in difesa nel paint...

  • andrebott 21/06/2015, 22.49
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 22:21 )

    Ma il problema non e` Okafor, il problema e` la convivenza DIFENSIVA (tra l'altro in una squadra non proprio di mastini) dei 2... aveste Ibaka sarebbe perfetto... ma non ce l'avete e nemmeno uno che gli assomiglia da distante.

    Ma infatti sarebbe un suicidio per noi prendere Okafor avendo già Randle e volendo puntare giustamente su di lui

  • andrebott 21/06/2015, 22.49

    Abbastanza scontata come scelta anche se io ci continuo a sperare...

  • Anubi 21/06/2015, 22.21
    Citazione ( Lakersthebest 21/06/2015 @ 22:18 )

    Spero tu abbia ragione perché Okafor è già a LA imho, resta una flebile speranza chiamata Russell ma è molto flebile!

    Ma il problema non e` Okafor, il problema e` la convivenza DIFENSIVA (tra l'altro in una squadra non proprio di mastini) dei 2... aveste Ibaka sarebbe perfetto... ma non ce l'avete e nemmeno uno che gli assomiglia da distante.

  • Lakersthebest 21/06/2015, 22.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 22:03 )

    Beh si, io son abbastanza sicuro... questo e` la "#1" da quando aveva piu o meno 15 anni :D Che poi e` molto piu un "one year man" Towns a dire il vero, ha molte piu possibilita di fallire lui che Okafor IMHO...

    Spero tu abbia ragione perché Okafor è già a LA imho, resta una flebile speranza chiamata Russell ma è molto flebile!

  • CelticLG 21/06/2015, 22.16
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 22:13 )

    Ma su Mudiay sbagli il nome apposta o lo ignori?

    Voleva scrivere mudinGayI [ link ]

  • kobeSHOOT24 21/06/2015, 22.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 22:13 )

    Ma su Mudiay sbagli il nome apposta o lo ignori?

    Lo ignoro scrivendo veloce

  • kobeSHOOT24 21/06/2015, 22.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/06/2015 @ 22:12 )

    Serve giusto un centro ai 76ers

    La mia è una speranza x vedere Russel in gialloviola anche se okafor mi attrae x il futuro

  • Anubi 21/06/2015, 22.13
    Citazione ( kobeSHOOT24 21/06/2015 @ 22:11 )

    Vediamo se ci piglio: Tows #1 Russel#2 Okafor#3 Porzi#4 mudynai#5

    Ma su Mudiay sbagli il nome apposta o lo ignori?

  • CelticLG 21/06/2015, 22.12
    Citazione ( kobeSHOOT24 21/06/2015 @ 22:11 )

    Vediamo se ci piglio: Tows #1 Russel#2 Okafor#3 Porzi#4 mudynai#5

    Serve giusto un centro ai 76ers

  • kobeSHOOT24 21/06/2015, 22.11 Mobile

    Vediamo se ci piglio: Tows #1 Russel#2 Okafor#3 Porzi#4 mudynai#5

  • Anubi 21/06/2015, 22.03
    Citazione ( Lakersthebest 21/06/2015 @ 21:58 )

    Vero ma siamo sicuri che quest'anno Okafor sia il migliore disponibile alla 2?

    Beh si, io son abbastanza sicuro... questo e` la "#1" da quando aveva piu o meno 15 anni :D


    Che poi e` molto piu un "one year man" Towns a dire il vero, ha molte piu possibilita di fallire lui che Okafor IMHO...

  • Lakersthebest 21/06/2015, 21.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 21:41 )

    Pero adesso io non sono un suo fans perche lo ritengo un "mediocre di successo" come GM ma sia l'anno scorso se quest'anno se scegliesse Randle e Okafor, sceglierebbe semplicemente il BPA, purtroppo e` una delle regole "scritte" nel manuale del "NBA ...

    Vero ma siamo sicuri che quest'anno Okafor sia il migliore disponibile alla 2?

  • Anubi 21/06/2015, 21.41
    Citazione ( Lakersthebest 21/06/2015 @ 21:38 )

    O è un demente e si chiama Mitch!

    Pero adesso io non sono un suo fans perche lo ritengo un "mediocre di successo" come GM ma sia l'anno scorso se quest'anno se scegliesse Randle e Okafor, sceglierebbe semplicemente il BPA, purtroppo e` una delle regole "scritte" nel manuale del "NBA GM for dummies" per evitare figure demmmerda alla Kahn per intenderci.

  • Lakersthebest 21/06/2015, 21.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 21:08 )

    Chi sceglie Okafor avendo gia Randle tra poco o vende il primo o vende il secondo...

    O è un demente e si chiama Mitch!

  • Lakersthebest 21/06/2015, 21.37 Mobile
    Citazione ( Marcus 21/06/2015 @ 18:18 )

    Nell'NFL li fanno perché é un draft totalmente diverso, i need delle squadre sono maggiori avendo giocatori in campo e roster da 55-60 elementi, già essere saltati da una squadra che si era interessata a te vuol dire perdere, in media, una quindic ...

    Nell'NFL si seleziona a ruolo se salta il tuo prescelto prendi il tuo prospetto preferito nello stesso ruolo e non il migliore disponibile:tra i vari ruoli, detto questo diciamo che anche là non è una scienza precisa ma comunque i WO e soprattutto la combine sono gestite decisamente meglio!

  • Anubi 21/06/2015, 21.34
    Citazione ( JesseJames 21/06/2015 @ 21:31 )

    No, non le ho viste 10 purtroppo. Ne ho viste due quasi intere prima che si infortunasse e poi varie sintesi. Comunque la mia era ovviamente un'esagerazione, ma fossero andati in Cina invece che a Kentucky gli Harrison l'anno scorso finivano in lotte ...

    Erano le stesse cose (piu o meno) che si dicevano di Wall (ripeto piu o meno)... ecco pero c'e` un pero, che il "pupo" di quasi 2 metri per 100 kili che si muove cosi lo devi difendere e sopratutto lui puo difendere sul tuo play probabilmente (MOLTO probabilmente) piu piuccolo.

  • Lakersthebest 21/06/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( LAkustre 21/06/2015 @ 20:17 )

    Ci son anke io!!!

    Sei un buongustaio anche te allora!

  • Lakersthebest 21/06/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( Kobe243 21/06/2015 @ 18:15 )

    ma guarda, anche io la penso come te, secondo me ora come ora Towns è leggermente superiore ad Okafor, poi magari il secondo diventerà il nuovo Duncan e il primo un cesso o viceversa o nessuna delle due, solo il tempo può dirlo, quello che contest ...

    Ma esatto, speriamo che il nuovo Duncan o anche solo la metà sia quello che peschiamo noi! XD

  • JesseJames 21/06/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 21:07 )

    Ma anche no, avrebbero scelto tutti Okafor alla #1 e Mudiay alla #2 l'anno scorso, ma il 94% dei GM. Ma sul serio tu hai guardato 10 partite di Mudiay in Cina? Nel caso i miei complimenti, ma se non sono bastate per vedere che razza di mezzi ha sto ...

    No, non le ho viste 10 purtroppo. Ne ho viste due quasi intere prima che si infortunasse e poi varie sintesi. Comunque la mia era ovviamente un'esagerazione, ma fossero andati in Cina invece che a Kentucky gli Harrison l'anno scorso finivano in lottery per la considerazione che si portavano dall'high School. Mudiay fisicamente è mostruoso, senza dubbio, ma tecnicamente? A me non ha impressionato affatto. Non sa tirare, nemmeno i liberi per inciso, ed i punti che gli ho visto fare in Cina derivano dal fatto che in transizione il suo strapotere fisico devastava gli avversari. Ho dei dubbi anche sulle sue capacità di playmaking a difesa schierata. Poi ti ripeto, magari diventa fortissimo, ma io ad oggi non mi sento di dare un giudizio.

  • Anubi 21/06/2015, 21.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi sceglie Okafor avendo gia Randle tra poco o vende il primo o vende il secondo...

  • Anubi 21/06/2015, 21.07
    Citazione ( JesseJames 21/06/2015 @ 21:02 )

    Scusatemi eh, non per essere polemico ma solo per capire, ma tutti voi che parlate in modo così entusiastico di Mudiay, dove lo avete visto? Perché così vado a vedere anche io. Io l'ho visto solo per dieci partiti in Cina ed all'High School, un po ...

    Ma anche no, avrebbero scelto tutti Okafor alla #1 e Mudiay alla #2 l'anno scorso, ma il 94% dei GM.


    Ma sul serio tu hai guardato 10 partite di Mudiay in Cina? Nel caso i miei complimenti, ma se non sono bastate per vedere che razza di mezzi ha sto ragazzo...

  • JesseJames 21/06/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( kobeSHOOT24 21/06/2015 @ 19:56 )

    IL MIGLIOR PROSPETTO È ASSOLUTAMENTE MUDINAY...ma andrà alla 4 purtroppo è uguale a Russell westbrook..potenza e atletismo..carattere. . Xo anche OKAFOR È TANTA ROBA

    Scusatemi eh, non per essere polemico ma solo per capire, ma tutti voi che parlate in modo così entusiastico di Mudiay, dove lo avete visto? Perché così vado a vedere anche io. Io l'ho visto solo per dieci partiti in Cina ed all'High School, un po' pochino per giudicarlo. Utilizzando lo stesso criterio i gemelli Harrison sarebbero stati prima e seconda scelta l'anno scorso... Poi chissà, magari viene buono davvero, ma per ora è sostanzialmente ingiudicabile.

Pagina di 3