Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/06/2015, 17.03 Rumors

I Pistons disposti a cedere l'ottava scelta al prossimo draft

Detroit potrebbe fare un scambio con i Knicks

NBA
I Detroit Pistons sembrerebbero disposti a cedere l’ottava scelta del prossimo draft NBA.
I Pistons potrebbero fare uno scambio con i Knicks, disposti a cedere la loro quarta chiamata assoluta.
Detroit ha come obiettivo quello di prendere un tiratore dall’arco letale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 12.12
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 21:57 )

    Si ma il 92% (con 46 su 46) sotto la pioggia con la tuta non e` poi cosi facile anche al campetto sotto (o meglio di) casa. Perche scusami un WO sarebbe tanto diverso... ah si in un WO farebbe anche questo https://www.youtube.com/watch?v=qjMrpuH7
    Jl ...

    Appena gli alzo un braccio anche solo io che sono 1,76 voglio vedere quante ne mette. Fredette 2.0 ( scherzo, non mi dispiace STAU )

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 10.20
    Citazione ( OKCUCC 21/06/2015 @ 23:17 )

    Hardaway + la 4 per Jennings e la 8

    Penso che Jennings valga di più, IMHO

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 10.19

    chi sarebbe il tiratore letale? Un altro Freddette?
    Good luck

  • wayneselden 22/06/2015, 09.44

    devi booker

  • Princeps 22/06/2015, 06.52 Mobile

    Nostra nostra! Così ci si prova per WCS o comunque si è sicuri di arrivare a Turner!

  • SwaggyE 22/06/2015, 03.24 Mobile

    Ainge avrà già digitato il numero di van gundy.... ci proveranno sicuro e fanno bene

  • OKCUCC 21/06/2015, 23.17 Mobile

    Hardaway + la 4 per Jennings e la 8

  • Detroit 21/06/2015, 22.05
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 22:03 )

    L'hai scritto tu... :D

    Vedremo se con Karl la musica cambia ;D

  • Anubi 21/06/2015, 22.03
    Citazione ( Detroit 21/06/2015 @ 22:01 )

    Per carità si fa per parlare :) Allora ai Kings so matti che non lo fanno giocare?

    L'hai scritto tu... :D

  • Detroit 21/06/2015, 22.01
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 21:57 )

    Si ma il 92% (con 46 su 46) sotto la pioggia con la tuta non e` poi cosi facile anche al campetto sotto (o meglio di) casa. Perche scusami un WO sarebbe tanto diverso... ah si in un WO farebbe anche questo https://www.youtube.com/watch?v=qjMrpuH7
    Jl ...

    Per carità si fa per parlare :)


    Allora ai Kings so matti che non lo fanno giocare?

  • Anubi 21/06/2015, 21.57
    Citazione ( Detroit 21/06/2015 @ 21:53 )

    eh lo so, ma un conto è farlo al campetto sotto casa seppur in condizioni difficili e un conto è farlo in un contesto NBA :)

    Si ma il 92% (con 46 su 46) sotto la pioggia con la tuta non e` poi cosi facile anche al campetto sotto (o meglio di) casa.


    Perche scusami un WO sarebbe tanto diverso... ah si in un WO farebbe anche questo [ link ]


    IMHO eh, farebbe innamorare tanti GM, ma tanti.

  • Detroit 21/06/2015, 21.53
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 21:52 )

    Io dico che nel 2013 faceva sta roba qui https://www.youtube.com/watch?v=yuH5mqHK
    IUk e alla #8 in sto draft non ci arriva manco per sbaglio.

    eh lo so, ma un conto è farlo al campetto sotto casa seppur in condizioni difficili e un conto è farlo in un contesto NBA :)

  • Anubi 21/06/2015, 21.52
    Citazione ( Detroit 21/06/2015 @ 21:50 )

    Per carità tutto giusto quello che dici ma sul fatto che sarebbe scelto prima della 8 non siamo d'accordo. Sulle prime 5 (in ordine sparso) penso siamo d'accordo. Towns, Okafor, Russel, Mudiay e Porzingis. Poi sulle altre possiamo discutere ma io H ...

    Io dico che nel 2013 faceva sta roba qui [ link ] e alla #8 in sto draft non ci arriva manco per sbaglio.

  • Detroit 21/06/2015, 21.50
    Citazione ( Anubi 21/06/2015 @ 21:04 )

    Discorso lungo e non cosi scontato, anzi molto molto lungo, che spazia dalla percezione dei giocatori che "devi ancora prendere" da quelli gia presi, alla svalutazione di una scelta fatta (e sta cosa qui non la capiro mai ma e` un mio limite), al con ...

    Per carità tutto giusto quello che dici ma sul fatto che sarebbe scelto prima della 8 non siamo d'accordo.
    Sulle prime 5 (in ordine sparso) penso siamo d'accordo. Towns, Okafor, Russel, Mudiay e Porzingis. Poi sulle altre possiamo discutere ma io Hezonja, Stanley Johnson, WCS e Winslow li reputo superiori.
    Te che dici?

  • MrBigshot1 21/06/2015, 21.26
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 18:52 )

    Trade down è una possibilità molto viva. Ma non per quel tipo di trade con pistons. Su hezonja dipende se viene subito, come ho scritto. Winslow risolverebbe enormi problemi strutturali che abbiamo, e offensivamente ci si può lavorare. Occhio a ...

    Ma infatti vedo zero giocatori che possiamo darvi a parte Reggie. Per me vi tenete giustamente la scelta e noi prenderemo quel che ci rimane.

  • blackberry 21/06/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( ACMG 21/06/2015 @ 20:50 )

    Ma Winslow no? Cioè secondo me sarebbe giustissimo per noi

    Winslow È LA MIA scelta

  • MrBigshot1 21/06/2015, 21.21

    Vorrei fare un commento breve ma significativo. Stauskas potrebbe pure valere la nostra 8 attuale perchè per me nel sistema Van Gundy risulterebbe una SG perfetta ma i Kings hanno fatto tutto per svalutarlo e per farne un giocatore fuori fase la cui uscita dal tunnel probabilmente sarà in un allenatore capace a Sac o in una trade per due noccioline e magari qualche scelta futura. In ogni caso si parla di esterni ma penso si riferisca a due ruoli: SF e PF (che Stan considera nel suo tipo di sistema quasi un'esterno). In questo particolare contesto il trade down è un tentativo disperato di Van Gundy di arrivare a Hezonja che ritengo sia veramente un possibile cracque e si abbini bene alle caratteristiche del giocatore Van Gundyano. Alternativa da non sottovalutare: il preferito dalle parti di MOTOWN è il lituano su cui si può effettivamente costruire con un progetto a lungo termine un gran giocatore. Vedo molto difficile che lo scambio di scelte avvenga a meno che a Van Gundy non si chiuda la vena e per non strapagare Reggie lo spedisca a NYK. Al contrario vostro io vedo in Jackson un giocatore che se allenato bene può diventare un bel puledro in PG, guardate la maturazione di Jennings ritengo non sia casuale in questo senso (peccato per l'infortunio ma è in CY e sarebbe un rischio minimo per una squadra che vuole vincere da subito). Detto ciò credo fermamente andremo su Stanley johnson

  • Anubi 21/06/2015, 21.04
    Citazione ( Detroit 21/06/2015 @ 20:51 )

    vabbè con tutto il rispetto per le opinioni altrui Stauskas per la 8 non si può sentire :D

    Discorso lungo e non cosi scontato, anzi molto molto lungo, che spazia dalla percezione dei giocatori che "devi ancora prendere" da quelli gia presi, alla svalutazione di una scelta fatta (e sta cosa qui non la capiro mai ma e` un mio limite), al contesto dove ti scelgono ecc ecc ecc


    Io per esempio sono convintissimo che Stauskas (fosse rimasto a Michigan ovviamente) in questo Draft non ci arriva nemmeno alla #8 perche vien scelto prima.

  • Detroit 21/06/2015, 20.51

    vabbè con tutto il rispetto per le opinioni altrui Stauskas per la 8 non si può sentire :D

  • ACMG 21/06/2015, 20.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 18:53 )

    Eh, è x quello che l'ho scritto!

    Ma Winslow no? Cioè secondo me sarebbe giustissimo per noi

  • PippoF92 21/06/2015, 20.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 20:32 )

    Dobbiamo mandar via Phil Jackson però...

    Allora si sta sul sicuro! Ipotizzavo la fine che potrebbe fare se Minnesota stravolgesse tutto, difficile, alla prima chiamata. Vabbè che squadre ne trova!

  • blackberry 21/06/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( PippoF92 21/06/2015 @ 20:30 )

    Ma, domanda al di fuori di tutto, Rubio a NY? Premetto che non mi piace manco un po' eh...

    Dobbiamo mandar via Phil Jackson però...

  • PippoF92 21/06/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 19:49 )

    Infatti x me è uno scambio che non s'ha da fare proprio.

    Ma, domanda al di fuori di tutto, Rubio a NY? Premetto che non mi piace manco un po' eh...

  • LAkustre 21/06/2015, 20.20

    Cmq vi diamo la 27 e robbi sacre...per me è onestissimo. E PJ ci penserebbe...lui che critica tanto lo zio mitch...vediamo cosa ci combina...

  • LAkustre 21/06/2015, 20.19

    Ny abbiamo un problema...hai la 4 tienila zio canta!!! O prendi un all star o non ha senso darla via per poco di più di un role player

  • PippoF92 21/06/2015, 20.15 Mobile

    Io inizio ad andare in chiesa. Qui a NY sono in cerca di auto-distruggersi..... ...e sono motivati a riuscirci!

  • blackberry 21/06/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/06/2015 @ 19:24 )

    Non ne vedo nemmeno per Detroit, non vedo scambi possibili.

    Infatti x me è uno scambio che non s'ha da fare proprio.

  • CelticLG 21/06/2015, 19.37 Mobile

    ECCOMI

  • 3andDefense 21/06/2015, 19.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 17:52 )

    Lo spero. Non vedo nessun profitto reale

    Non ne vedo nemmeno per Detroit, non vedo scambi possibili.

  • blackberry 21/06/2015, 19.19 Mobile
    Citazione ( MyBoyIsBack 21/06/2015 @ 19:01 )

    Porzingis di bargnani ha soltanto il colore della pelle e l altezza, per il resto sono completamente diversi anche se poi la posizione in campo è quella. Però mi sembra ancora più disfunzionale al progetto di quanto lo sia Jennings: è un progetto ...

    Porzingis=Bargnani non lo dico io...lo dicono altri. Intendevo quello..

  • Alex23 21/06/2015, 19.10
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 18:53 )

    Eh, è x quello che l'ho scritto!

    Cosa non si fa per un Gasol

  • MyBoyIsBack 21/06/2015, 19.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 18:52 )

    Trade down è una possibilità molto viva. Ma non per quel tipo di trade con pistons. Su hezonja dipende se viene subito, come ho scritto. Winslow risolverebbe enormi problemi strutturali che abbiamo, e offensivamente ci si può lavorare. Occhio a ...

    Porzingis di bargnani ha soltanto il colore della pelle e l altezza, per il resto sono completamente diversi anche se poi la posizione in campo è quella. Però mi sembra ancora più disfunzionale al progetto di quanto lo sia Jennings: è un progetto da sviluppare negli anni (almeno 3-4 per vedere qualcosa) e di anni questa squadra (melo) non ne ha a disposizione molti, mi sembra veramente molto carente nella visione del gioco ed è veramente incapace a passare il pallone... Quindi #tradedown XD

  • blackberry 21/06/2015, 18.53 Mobile
    Citazione ( Alex23 21/06/2015 @ 18:51 )

    Be' mica male i Grizzlies, probabilmente ti ritrovi anche il tuo tanto amato Marc :)

    Eh, è x quello che l'ho scritto!

  • blackberry 21/06/2015, 18.52 Mobile
    Citazione ( MyBoyIsBack 21/06/2015 @ 18:46 )

    Se hezonja dice che viene subito lo prendi immediatamente ma i segnali non sono positivi in quella direzione, winslow non lo vedo "meritevole" della 4 allo stato attuale e neanche come potenziale assoluto ma magari sbaglio. Per dirti che non vedo gro ...

    Trade down è una possibilità molto viva. Ma non per quel tipo di trade con pistons. Su hezonja dipende se viene subito, come ho scritto. Winslow risolverebbe enormi problemi strutturali che abbiamo, e offensivamente ci si può lavorare. Occhio a Porzingis, che è un giocatorino veramente importante. Lo spettro Bargnani aleggia nella testa di molti immagino, ma non è quello il ragionamento da fare. Se lo si prende è perché si crede fermamente nel progetto a lungo termine, perché nell immediato non risponde alle caratteristiche tecniche che richiede Phil Jackson.

  • Alex23 21/06/2015, 18.51
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 18:22 )

    Boh. Perdere 4 posizioni al draft per guadagnare un jennings o un Jackson che tendono a rendere ignorante un sistema io continuo a vederlo un doppio suicidio. Tengo calderon piuttosto...se Maxiamo reggie Jackson inizio a tifare Grizzlies

    Be' mica male i Grizzlies, probabilmente ti ritrovi anche il tuo tanto amato Marc :)

  • Alex23 21/06/2015, 18.49

    Dai su, vi diamo Kevin Martin e se Denver non rompe le scatole lo sostituiamo con Marione.

  • MyBoyIsBack 21/06/2015, 18.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 18:40 )

    Se x sbaglio non arriva uno tra okafor towns o Russel, prendo winslow o hezonja (se mi dice che viene subito eh)

    Se hezonja dice che viene subito lo prendi immediatamente ma i segnali non sono positivi in quella direzione, winslow non lo vedo "meritevole" della 4 allo stato attuale e neanche come potenziale assoluto ma magari sbaglio. Per dirti che non vedo grosse opportunità alla 4 e per questo IO farei un pensierino a quella fanta-trade. Detto ciò mi va bene qualsiasi pick basta che non sia porzingis

  • blackberry 21/06/2015, 18.43 Mobile
    Citazione ( vdivac 21/06/2015 @ 18:39 )

    per me rimane una offerta congrua se a detroit non riusciranno a salire di draft, se rimangono alla #8 non credo possano trovare qualcosa meglio di nick(anche perché il draft dell'anno scorso è stato migliore come possibili prospetti).

    Dal mio punto di vista a un anno di distanza dal draft in cui è stato scelto, e dopo questa annata, stauskas X #8 è infattibile. Assolutamente.

  • blackberry 21/06/2015, 18.40 Mobile
    Citazione ( MyBoyIsBack 21/06/2015 @ 18:36 )

    Capisco il tuo punto di vista, diciamo che sono visioni di gioco e di composizione di roster differenti. Tu chi prendi alla 4?

    Se x sbaglio non arriva uno tra okafor towns o Russel, prendo winslow o hezonja (se mi dice che viene subito eh)

  • vdivac 21/06/2015, 18.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 18:20 )

    Ah ok..quindi tu dici che visto che stauskas l'hai preso lo scorso draft alla #8 lo puoi considerare alla pari di una #8 di un draft successivo nonostante lo abbiate sottoutilizzato e svalutato?

    per me rimane una offerta congrua se a detroit non riusciranno a salire di draft, se rimangono alla #8 non credo possano trovare qualcosa meglio di nick(anche perché il draft dell'anno scorso è stato migliore come possibili prospetti).

  • Thunderous 21/06/2015, 18.39

    Nel caso vogliano fare trade down per prendere chessò, Booker, 14th pick+Lamb+PJ X 8th pick (uno tra Winslow ed Hezonja ci arriva).


    Se invece vogliono salire di posizione non vedo proprio chi possano coinvolgere.

  • MyBoyIsBack 21/06/2015, 18.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 18:32 )

    Però quello che non capisco è perché devo fare trade down per prendere jennings al posto di calderon visto che nemmeno risolvo il problema di abbassamento del salary cap. Lo vedo upgrade non così importante da scendere al draft. Per carità è pi ...

    Capisco il tuo punto di vista, diciamo che sono visioni di gioco e di composizione di roster differenti. Tu chi prendi alla 4?

  • blackberry 21/06/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( MyBoyIsBack 21/06/2015 @ 18:28 )

    Su reggie jackson condivido in pieno ma è da quando è passato a detroit che leggo di interessamenti di phil, quindi occhio che il tuo prossimo avatar potrebbe essere un orso XD e comunque a me jennings non dispiace, ha fatto vedere di sapersi contr ...

    Però quello che non capisco è perché devo fare trade down per prendere jennings al posto di calderon visto che nemmeno risolvo il problema di abbassamento del salary cap. Lo vedo upgrade non così importante da scendere al draft. Per carità è più giovane, ma in un sistema ordinato come quello che vogliamo improntare io non ce lo vorrei proprio

  • TheShield 21/06/2015, 18.31
    Citazione ( RicMon 21/06/2015 @ 17:08 )

    27-34 e Young? :D

    Affare fatto!

  • MyBoyIsBack 21/06/2015, 18.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 21/06/2015 @ 18:22 )

    Boh. Perdere 4 posizioni al draft per guadagnare un jennings o un Jackson che tendono a rendere ignorante un sistema io continuo a vederlo un doppio suicidio. Tengo calderon piuttosto...se Maxiamo reggie Jackson inizio a tifare Grizzlies

    Su reggie jackson condivido in pieno ma è da quando è passato a detroit che leggo di interessamenti di phil, quindi occhio che il tuo prossimo avatar potrebbe essere un orso XD e comunque a me jennings non dispiace, ha fatto vedere di sapersi controllare e dato che mi sembra guadagni 8 milioni io al posto di calderon lo prendo subito anche perdendo 4 posizioni in questo draft. Sempre e comunque se alle prime 3 scelte non ci sono sorprese.

  • blackberry 21/06/2015, 18.22 Mobile
    Citazione ( MyBoyIsBack 21/06/2015 @ 18:09 )

    Vabbe calderon nonostante secondo me sia un giocatore perfetto per la tpo penso che abbia fatto il suo tempo in nba da titolare(sopratutto a 7 e passa milioni per i prossimi 2 anni) e ho letto che van gundy era interessato a riportarlo a detroit... S ...

    Boh. Perdere 4 posizioni al draft per guadagnare un jennings o un Jackson che tendono a rendere ignorante un sistema io continuo a vederlo un doppio suicidio. Tengo calderon piuttosto...se Maxiamo reggie Jackson inizio a tifare Grizzlies

  • blackberry 21/06/2015, 18.20 Mobile
    Citazione ( vdivac 21/06/2015 @ 18:10 )

    si, se si può fare? avranno la certezza di un tiratore sicuro

    Ah ok..quindi tu dici che visto che stauskas l'hai preso lo scorso draft alla #8 lo puoi considerare alla pari di una #8 di un draft successivo nonostante lo abbiate sottoutilizzato e svalutato?

  • Irving10 21/06/2015, 18.16 Mobile
    Citazione ( vdivac 21/06/2015 @ 17:56 )

    sarebbe meglio tenere jennings

    Condivido

  • iggy89 21/06/2015, 18.16
    Citazione ( vdivac 21/06/2015 @ 18:14 )

    *grave infortunio mentre stava facendo bene.

    eh sì quello senz'altro.. era probabilmente uno dei momenti migliori della sua carriera e si è rotto il tendine d'achille (quindi un infortunio non "banale")...
    sfortunatissimo..
    ora comunque i pistons devono fare una scelta..

  • vdivac 21/06/2015, 18.14 Mobile

    *grave infortunio mentre stava facendo bene.

Pagina di 2