Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/06/2015, 13.15 Rumors

Bucks: il rinnovo di Middleton arriverà i primi giorni di luglio?

I Bucks vogliono tenere a tutti i costi Middleton

NBA
Secondo Il Racine Journal Times, Khris Middleton rinnoverà il suo contratto con i Bucks non appena inizierà la free agency.
Middleton potrebbe essere uno dei pezzi forti del prossimo mercato NBA ma Milwaukee farà di tutto per tenerlo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • bucksman 21/06/2015, 22.14 Mobile

    Khris da rinnovare a qualsiasi cifra.

  • GianlukMase14 21/06/2015, 02.31
    Citazione ( Spursiano91 21/06/2015 @ 02:29 )

    Il 3° violino a Houston credo sia più Ariza che non Smith..

    non credo sai, forse sbaglio ma mi ricordo più giochi per josh che per aria, che tira più dagli scarichi di harden...

  • Spursiano91 21/06/2015, 02.29
    Citazione ( GianlukMase14 21/06/2015 @ 02:26 )

    forse mi sono espresso male, ma intendevo terzo violino offensivo chiaramente, l'unico esempio valido è love, che è stato firmato apposta con quel ruolo ed era un all star... green, kawhi sono venuti fuori in rookie scale ma hanno dimostrato di mer ...

    Il 3° violino a Houston credo sia più Ariza che non Smith..

  • GianlukMase14 21/06/2015, 02.26
    Citazione ( Anubi 20/06/2015 @ 21:52 )

    Scusa, mi dici un terzo violino in una squadra da titolo che abbia rinnovato sotto i 12-13 milioni (tra l'altro si puo anche contestualizzare a 15 se parliamo di contratti firmati 2-3 anni fa), salvo eccezioni che non fanno testo. Love quanto prende? ...

    forse mi sono espresso male, ma intendevo terzo violino offensivo chiaramente, l'unico esempio valido è love, che è stato firmato apposta con quel ruolo ed era un all star... green, kawhi sono venuti fuori in rookie scale ma hanno dimostrato di meritare tutti i soldi che prendono/prenderanno spostando parecchio durante le rispettive stagioni del titolo... middleton non mi fa impazzire e non ti da quest'impatto assurdo secondo me... il max a green e kawhi subito, a lui non più di 10/12... su noah e deandre ok ottimi difensori, ma terzi violini proprio no, non hanno gioco in post e raramente hanno giochi chiamati per loro, a meno di alley-oop occasionali o canestro da rimbalzo offensivo... un esempio di terzo violino secondo me è crawford ai clipper o josh smith a houston...

  • Anubi 20/06/2015, 21.52
    Citazione ( GianlukMase14 20/06/2015 @ 21:48 )

    15 milioni per middleton neanche fatto di tutte le droghe del mondo... Cioè al massimo è un terzo violino in una squadra da titolo... 10 sono già tanti per me...

    Scusa, mi dici un terzo violino in una squadra da titolo che abbia rinnovato sotto i 12-13 milioni (tra l'altro si puo anche contestualizzare a 15 se parliamo di contratti firmati 2-3 anni fa), salvo eccezioni che non fanno testo.
    Love quanto prende?
    Bogut (o Green) quanto prender?
    Jordan quanto prendera?
    Kawhi (che di fatto era il terzo violino dietro a Parker e Duncan) a quanto firmera?
    Noah (dietro a Rose in salute e Butler)?


    E posso continuare...

  • GianlukMase14 20/06/2015, 21.48 Mobile

    15 milioni per middleton neanche fatto di tutte le droghe del mondo... Cioè al massimo è un terzo violino in una squadra da titolo... 10 sono già tanti per me...

  • bgCastle325 20/06/2015, 20.41
    Citazione ( dariosk 20/06/2015 @ 14:23 )

    chi, quello che ha guidato la lega per plus/minus nei playoff con un mare di vantaggio sul secondo? quello che a neanche due metri ha fatto un super lavoro sui vari Davis, Gasol, Howard ecc, subendo sul serio solo da LeBron? quello che ha chiuso la s ...

    Ma che abbia fatto un anno straordinario lo so, ma lo odio troppo per colpa di quella boccaccia troppo larga che si ritrova per dire che non è leggermente sopravvalutato dal sistema Warriors ;)

  • Anubi 20/06/2015, 20.37
    Citazione ( Cacio 20/06/2015 @ 20:27 )

    Hinkie arriva a stento oltre i 20 mln, quindi può fare offerte a 2 se non 3 di questi 4 visto da quanto partono... il vero problema non è onorare i contratti, ma che difficilmente questi firmeranno per i sixers in questo momento! Magari accetterann ...

    Concordo e secondo me i max a Kawhi e Jimmy partono alla mezzanotte e 1 secondo dall'ufficio di Hinkie.

  • Anubi 20/06/2015, 20.36
    Citazione ( Cacio 20/06/2015 @ 20:31 )

    Non so eh, ma se può prendere il canonico 70x4 middleton per me accetta e via andare! Butler, Leonard, Green (forse) potrebbero preferire un contratto di quel tipo, Middleton non ha francamente dimostrato nulla di simile e se gli mettono davanri o s ...

    Infatti ho messo dei condizionali.


    Comunque si la penso come te pero se non possono permettersi di perderlo oggi tra 2 anni son messi (o potrebbero essere messi) peggio e potrebbero dover fare delle pazzie.

  • Cacio 20/06/2015, 20.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/06/2015 @ 18:16 )

    Il Max e` 17 milioni a salire (e potrebbe anche firmare un 2+1PO)... mmmmmhhh non so se io lo firmerei a quella cifra, non perche sia non forte eh, pero boh mi da l'impressione di aver avuto un anno un po "overachiever" e sopratutto nel "contract yea ...

    Non so eh, ma se può prendere il canonico 70x4 middleton per me accetta e via andare! Butler, Leonard, Green (forse) potrebbero preferire un contratto di quel tipo, Middleton non ha francamente dimostrato nulla di simile e se gli mettono davanri o soldoni non credo pensi a un biennale per poter rifirmare a cifre più alte, perché è un rischio anche per lui!

  • Cacio 20/06/2015, 20.27 Mobile
    Citazione ( Livestrong 20/06/2015 @ 17:28 )

    E io torno a ripetere che non è fattibile offrire un contratto a chiunque contemporaneamente, perché le offerte devi poterle onorare a cap.

    Hinkie arriva a stento oltre i 20 mln, quindi può fare offerte a 2 se non 3 di questi 4 visto da quanto partono... il vero problema non è onorare i contratti, ma che difficilmente questi firmeranno per i sixers in questo momento! Magari accetteranno qualche mln in meno o firmeranno offer sheet di lakers o chi altro! Discorso diverso per green, che semplicemente essendo UFA non andrà mai a Phila!

  • andrebott 20/06/2015, 19.50

    Il max probabilmente è troppo per lui ma i Bucks sono obbligati a pareggiare qualsiasi offerta per lui

  • David 20/06/2015, 18.26

    Il max per Middleton e' troppo...

  • Anubi 20/06/2015, 18.16

    Il Max e` 17 milioni a salire (e potrebbe anche firmare un 2+1PO)... mmmmmhhh non so se io lo firmerei a quella cifra, non perche sia non forte eh, pero boh mi da l'impressione di aver avuto un anno un po "overachiever" e sopratutto nel "contract year", comunque anche i Bucks cominciano ad avere dei rinnovi importanti, e` na ruota che gira anche per chi fa le squadre praticamente solo dal draft.

  • arciere91 20/06/2015, 18.06

    Buona fortuna Bucks

  • Livestrong 20/06/2015, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E io torno a ripetere che non è fattibile offrire un contratto a chiunque contemporaneamente, perché le offerte devi poterle onorare a cap.

  • Ste1990 20/06/2015, 16.50 Mobile
    Citazione ( Cacio 20/06/2015 @ 14:56 )

    Bah insomma, tra 12 mesi scadono butler, mayo, dudley e Zaza per più di 20 mln eh! Calcola che l'unico a scadere sarà henson e hanno 47 mln occupati per l'anno prossimo e 15 per quello successivo con a roster (nei 15): parker, antetokoumpo, MCW, in ...

    Le ultime righe racchiudono tutto l'argomento. Vale la pena dare il max ad uno che in scadenza ti ha sparato la migliore stagione? La scommessa in genere non paga, ma se sei i Bucks e vuoi trattenere un FA che da altri parti prenderebbe tot è ovvio che devi offrrire tot+5

  • Livestrong 20/06/2015, 16.19

    Escludo SAS perché secondo me loro negozieranno un contratto con Leonard ai loro termini, senza dover pareggiare eventuali 1+1 o roba simile

  • Livestrong 20/06/2015, 16.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è fattibile. Anche perché son abbastanza sicuro che Chicago, GSW, Atlanta o Milwaukee aspetteranno l'ultimo secondo utile per pareggiare, in modo da bloccare il mercato della squadra che tenta lo scippo

  • Melofenomenooooo 20/06/2015, 15.53

    Grandissimo giocatore e i bucks giustamente pareggeranno tutto

  • Marcus 20/06/2015, 14.56 Mobile

    Se lo trattengono sui 12 é un buon colpo, altrimenti rischia di pesare tanto tanto in futuro.

  • Aronnax 20/06/2015, 14.56

    Vederlo lontano dai Bucks è pure utopia

  • Cacio 20/06/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( vinc10 20/06/2015 @ 14:31 )

    I bucks non possono ingolfare il cap, fra poco bisognera rinnovare MCW, giannino e non mi ricordo chi altro. 12 max per Midd, anche se sicuro ci sara qualcuno che andra sui 15-16

    Bah insomma, tra 12 mesi scadono butler, mayo, dudley e Zaza per più di 20 mln eh! Calcola che l'unico a scadere sarà henson e hanno 47 mln occupati per l'anno prossimo e 15 per quello successivo con a roster (nei 15): parker, antetokoumpo, MCW, inglis, Ennis e o'bryant! Cioè in pratica già 4/5 elementi degli 8 in rotazione! Aggiungi che il cap si alza e che per quando dovranno rinnovare Parker, middleton avrà al massimo 1 solo anno di contratto, quindi mal che vada sarà scaricabile! La luxury tra 2 anni sarà sui 100 mln eh! E in tutto ciò, è milwakee non LA! Se parte lui difficilmente riesci a prendere uno di pari livello tra i Free agent a meno di stra pagarlo quanto se non più di middleton!

  • Pacers4champs 20/06/2015, 14.51 Mobile

    Differe

  • Pacers4champs 20/06/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/06/2015 @ 14:23 )

    chi, quello che ha guidato la lega per plus/minus nei playoff con un mare di vantaggio sul secondo? quello che a neanche due metri ha fatto un super lavoro sui vari Davis, Gasol, Howard ecc, subendo sul serio solo da LeBron? quello che ha chiuso la s ...

    Quoto...se c'è uno che meriterebbe il max quello è draymondo di certo non Middleton... difensore assurdo attaccante in miglioramento e una completezza assurda dimostrata dalle triple doppie... inoltre vero uomo chiave di gsw in quanto con lui da 5 i warriors spesso fanno la diffe

  • Pacers4champs 20/06/2015, 14.45 Mobile
    Citazione ( OldSchool 20/06/2015 @ 13:27 )

    anche un max sarebbe giusto in vista dell'aumento del cap, 15 vanno bene per lui

    Esagerato... a me piace ma più di 10 mln l anno non glieli darei

  • AVS 20/06/2015, 14.43 Mobile

    È un pippone assurdo, scarsissimo, senza arte nè parte, datecelo a noi che vi facciamo un favore enorme a prenderlo e ci stiamo pure rimettendo...

  • Theshooter 20/06/2015, 14.43 Mobile

    A 12mln affare epocale

  • Livestrong 20/06/2015, 14.40

    Andrà per i 15 secondo me e li merita tutti, guardando i contratti di gente tipo burks o hayward

  • cramer 20/06/2015, 14.36

    Con la situazione salariale dei Bucks penso pareggeranno comunque qualsiasi offerta..

  • vinc10 20/06/2015, 14.31 Mobile

    I bucks non possono ingolfare il cap, fra poco bisognera rinnovare MCW, giannino e non mi ricordo chi altro. 12 max per Midd, anche se sicuro ci sara qualcuno che andra sui 15-16

  • Vspan7 20/06/2015, 14.27 Mobile

    È l'unico che la mette con costanza e soprattutto la mette da 3. Se riescono a tenerlo a 12 avrebbero già fatto un bel colpo

  • dariosk 20/06/2015, 14.23
    Citazione ( bgCastle325 20/06/2015 @ 13:55 )

    Limitato proprio per niente, anzi secondo me ha proprio tanti margini di miglioramento. Tu hai paura di strapagarlo, io ti dico che alla cifra che hai detto tu anzi sarebbe sottopagato; è vero che il mercato NBA tende ad eccedere con i contratti, pe ...

    chi, quello che ha guidato la lega per plus/minus nei playoff con un mare di vantaggio sul secondo? quello che a neanche due metri ha fatto un super lavoro sui vari Davis, Gasol, Howard ecc, subendo sul serio solo da LeBron? quello che ha chiuso la stagione con una tripla doppia?

  • PauGasol16 20/06/2015, 14.15 Mobile

    Vero giocatore chiave per Milwaukee che arriverà anche ad offrigli sui 12/13

  • FearTheDeer 20/06/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 20/06/2015 @ 13:55 )

    Limitato proprio per niente, anzi secondo me ha proprio tanti margini di miglioramento. Tu hai paura di strapagarlo, io ti dico che alla cifra che hai detto tu anzi sarebbe sottopagato; è vero che il mercato NBA tende ad eccedere con i contratti, pe ...

    Margini di miglioramento non saprei, ma il vero ago della bilancia del nostro gioco è lui.. E pensare che è arrivato come bonus in più nella trade knight jennings

  • FearTheDeer 20/06/2015, 14.02 Mobile

    Lo rinnoviamo.. 44x4 come era stato fatto a sanders

  • micmavs 20/06/2015, 14.01

    Da 39esima chiamata a pezzo pregiato del mercato NBA (al 99% max)...una bella svolta nella carriera di Middleton.

  • mettiu741 20/06/2015, 13.56
    Citazione ( Antonio 20/06/2015 @ 13:29 )

    Per me resta un giocatore limitato, strapagarlo come uomo franchigia potrebbe dare seri problemi visto che ci saranno altri elementi, potenzialmente ben più forti, da trattenere in futuro. Non glid arei più di 10M l'anno, ma temo che ne prenderà ...

    Beh ma anche se arrivassero a dargliene 15 non mi sembra uno stpindio da uomo franchigia.

  • bgCastle325 20/06/2015, 13.55
    Citazione ( Antonio 20/06/2015 @ 13:29 )

    Per me resta un giocatore limitato, strapagarlo come uomo franchigia potrebbe dare seri problemi visto che ci saranno altri elementi, potenzialmente ben più forti, da trattenere in futuro. Non glid arei più di 10M l'anno, ma temo che ne prenderà ...

    Limitato proprio per niente, anzi secondo me ha proprio tanti margini di miglioramento. Tu hai paura di strapagarlo, io ti dico che alla cifra che hai detto tu anzi sarebbe sottopagato; è vero che il mercato NBA tende ad eccedere con i contratti, però ci sono molti altri giocatori che rischiano di essere strapagati in futuro, primo su tutti il 23 dei Warriors.

  • Lakersthebest 20/06/2015, 13.46 Mobile

    Squadre disperate potrebbero offrirgli anche 15/16 all'anno, obbiettivamente oltre i 12 non andrei ma rischia seriamente di prenderne di più se non rinnova subito alle cifre che propongono i Bucks!

  • Irving10 20/06/2015, 13.42 Mobile

    Per me va a prendere sui 13-14

  • Checcochecco 20/06/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( Antonio 20/06/2015 @ 13:29 )

    Per me resta un giocatore limitato, strapagarlo come uomo franchigia potrebbe dare seri problemi visto che ci saranno altri elementi, potenzialmente ben più forti, da trattenere in futuro. Non glid arei più di 10M l'anno, ma temo che ne prenderà ...

    Quoto,io gli darei massimo massimo 12-13 milioni. Non di più,rovinarsi il cap per Middleton non ha senso.

  • Antonio 20/06/2015, 13.29

    Per me resta un giocatore limitato, strapagarlo come uomo franchigia potrebbe dare seri problemi visto che ci saranno altri elementi, potenzialmente ben più forti, da trattenere in futuro.

    Non glid arei più di 10M l'anno, ma temo che ne prenderà molti di più

  • CelticLG 20/06/2015, 13.28

    :____(

  • OldSchool 20/06/2015, 13.27

    anche un max sarebbe giusto in vista dell'aumento del cap, 15 vanno bene per lui

  • RicMon 20/06/2015, 13.23 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 20/06/2015 @ 13:20 )

    Molto molto difficile che non pareggiano

    Vabbè dai, per provarci ;)

  • Casertanissimo11 20/06/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( RicMon 20/06/2015 @ 13:19 )

    Mitch prova ad offrirgli qualcosa, magari non pareggiano

    Molto molto difficile che non pareggiano

  • RicMon 20/06/2015, 13.19 Mobile

    Mitch prova ad offrirgli qualcosa, magari non pareggiano