Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/06/2015, 09.26

Cavaliers: senza LeBron in campo non segna nessuno

Una statistica postata da Tom Haberstroh dice tutto su quanto i Cavs siano LeBron dipendenti

NBA
I Cavs hanno perso le NBA Finals in 6 partite contro gli Warriors ma non per demeriti di LeBron James.
Questi numeri postati da Tom Haberstroh evidenziano quanto i Cavs siano LeBron dipendenti.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 163 Commenti

Pagina di 4

  • Mozart 18/06/2015, 23.31

    Dice tutto. Impressionante questa statistica. Impietosa per Blatt

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 14.25
    Citazione ( TheShield 18/06/2015 @ 14:19 )

    Ha ha ah! Vero, nessuno vuole andarsi a schiantare contro il rullo compressore chiamato KING, l'unica via è emigrare a west! XD

    Si. Questo è un vero problema, non escluderei un cambiamento di regole nel giro di qualche anno. Sopratutto se questo bipede dovesse continuare il dominio...un po' come quando le Ferrari vinceva sempre...meglio cambiare le regole :D

  • TheShield 18/06/2015, 14.19
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 14:17 )

    quoto tutto, anche cuban che ci tiene alla squadra e almeno ai PO ci arriviamo quasi sempre. Ho anche io qualche dubbio a ovest, dove c'è molta competizione. Sarà durissima per GSW, ma vedo di nuovo ottime possibilità per loro. Ovviamente il 23 d ...

    Ha ha ah! Vero, nessuno vuole andarsi a schiantare contro il rullo compressore chiamato KING, l'unica via è emigrare a west! XD

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 14.17
    Citazione ( TheShield 18/06/2015 @ 14:10 )

    Il remake non saprei, non è escluso che nella western possa uscire anche una squadra diversa da GSW, mentre per quello che riguarda la eastern ovviamente sarà il Prescelto ad andare in finale e stavolta se non avrà la sfxga inenarrabile di quest'a ...

    quoto tutto, anche cuban che ci tiene alla squadra e almeno ai PO ci arriviamo quasi sempre. Ho anche io qualche dubbio a ovest, dove c'è molta competizione. Sarà durissima per GSW, ma vedo di nuovo ottime possibilità per loro.
    Ovviamente il 23 di problemi non ne ha. E secondo me con lui a CLE la fuga dei giocatori dall'EST continuerà...a lungo.

  • TheShield 18/06/2015, 14.10
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 12:52 )

    shield, la redazione gli addirittura moderato i commenti. Quoto 100%. Oltretutto vedo probabile un remake della finale l'anno prossimo. Sui CAVS zero dubbi, in finale a mani basse. Sui GSW ho un piccolissimo dubbio, ma la squadra non verrà toccata ...

    Il remake non saprei, non è escluso che nella western possa uscire anche una squadra diversa da GSW, mentre per quello che riguarda la eastern ovviamente sarà il Prescelto ad andare in finale e stavolta se non avrà la sfxga inenarrabile di quest'anno vincerà di sicuro l'ennesimo titolo!
    Per quello che riguarda i Mavs in questo momento sono un po' in fase di transizione e devono trovare un loro equilibrio, però avete il vantaggio di avere Cuban, che si è sempre dato da fare per avere squadre competitive: alla fine il suo unico sbaglio fu smantellare la squadra del titolo (ecco, quella fu l'unica VERA sconfitta del King) perchè avrebbe meritato un'altra chance.

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 12.52
    Citazione ( TheShield 18/06/2015 @ 12:48 )

    Il tizio di cui sotto andrebbe segnalato e bannato a vita visto che non fa altro che insultare e fare polemiche. Sempre per quello che riguarda il King e il suo impatto IRREALE su QUALSIASI squadra di qualsiasi livello di scarsità, non dimentichiamo ...

    shield, la redazione gli addirittura moderato i commenti.
    Quoto 100%. Oltretutto vedo probabile un remake della finale l'anno prossimo. Sui CAVS zero dubbi, in finale a mani basse.
    Sui GSW ho un piccolissimo dubbio, ma la squadra non verrà toccata quasi x niente, quindi ci sono grandissime possibilità.
    Un po' triste per i miei Mavs, ma quando c'è il king e una squdra perfetta come GSW...non si può 7(quasi) nulla. Gioco 1 euro sul remake l'anno prossimo.

  • TheShield 18/06/2015, 12.48
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 12:41 )

    Ma lui sta riscrivendo la storia in tutti i sensi, la sua prossima sfida sarà davvero una squadraccia simil minnesota/phila/knicks. Con 4 ragazzi usciti dal draft, e 2 ball-boys della D-league. :D Hai ragione sul tizio, lo vedo da come risponde. La ...

    Il tizio di cui sotto andrebbe segnalato e bannato a vita visto che non fa altro che insultare e fare polemiche.
    Sempre per quello che riguarda il King e il suo impatto IRREALE su QUALSIASI squadra di qualsiasi livello di scarsità, non dimentichiamoci che i Bulls di Jordan al suo primo ritiro passarono da 57 vittorie in regular season a 55 (-2 vittorie), arrivando comunque alle semi-finali di conference.
    Cleveland dopo il passaggio del King a Miami stabili il nuovo record di TUTTI I TEMPI per numero di sconfitte consecutive con VENTISEI, passando oltretutto da 61 a 19 vittorie (MENO QUARANTADUE...)...questo per dire con che tipo di roster vinceva il pur fortissimo Jordan e con quale roster il King andava in finale come se niente fosse...

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 12.41
    Citazione ( TheShield 18/06/2015 @ 12:34 )

    Guarda, non sai quanto mi faccia piacere incontrare finalmente qualcuno che ne capisce di basket, anche perchè qui è pieno di haters con un sacco di tempo libero per scrivere eresie. Tu sollevi giustamente un punto chiave, quello dell'allenatore... ...

    Ma lui sta riscrivendo la storia in tutti i sensi, la sua prossima sfida sarà davvero una squadraccia simil minnesota/phila/knicks. Con 4 ragazzi usciti dal draft, e 2 ball-boys della D-league. :D
    Hai ragione sul tizio, lo vedo da come risponde. Lascialo li, forse rosica. Non è un problema.

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 12.36
    Citazione ( FranktheTank 18/06/2015 @ 12:33 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci farai vedere come sa vincere senza LBJ, noi siamo quà. E aspettiamo anche le vittorie di Spoestra...

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 12.35
    Citazione ( FranktheTank 18/06/2015 @ 12:33 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nettamente inferiore in tutto a:
    Popovich
    Carlisle
    Bud
    Thibodeau
    ....mi dimenticavo Kerr.

  • TheShield 18/06/2015, 12.34
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 12:30 )

    ma non ce n'è , per me era strascontato e palese. Quando il king se ne va, lascia il vuoto e si torna nel purgatorio. Oltretutto ricordo chi incensava Spoestra e chi adesso idolatra Blatt. Con molta calma, perchè senza il king questi sono discreti ...

    Guarda, non sai quanto mi faccia piacere incontrare finalmente qualcuno che ne capisce di basket, anche perchè qui è pieno di haters con un sacco di tempo libero per scrivere eresie.
    Tu sollevi giustamente un punto chiave, quello dell'allenatore...Jordan 6 titoli, fenomeno al 100%, ma comunque con un certo Phil Jackson...Bryant altro super fenomeno (lo dico da tifoso Lakers), 5 titoli e 7 finali, ma anche lui con Phil Jackson...il King invece non ha MAI avuto un allenatore decente...di fatto era lui ad allenare! Veramente PAZZESCO.

  • FranktheTank 18/06/2015, 12.33
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 12:30 )

    ma non ce n'è , per me era strascontato e palese. Quando il king se ne va, lascia il vuoto e si torna nel purgatorio. Oltretutto ricordo chi incensava Spoestra e chi adesso idolatra Blatt. Con molta calma, perchè senza il king questi sono discreti ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • FranktheTank 18/06/2015, 12.33
    Citazione ( TheShield 18/06/2015 @ 12:26 )

    Basta pensare che Miami - che è andata in finale quattro - dicasi QUATTRO - volte di fila col King, mentre dopo la sua partenza non è neanche andata a Playoff, nella pur debole Eastern! ...e questo dopo aver aggiunto giocatori come Whiteside, Dragi ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 12.30
    Citazione ( TheShield 18/06/2015 @ 12:26 )

    Basta pensare che Miami - che è andata in finale quattro - dicasi QUATTRO - volte di fila col King, mentre dopo la sua partenza non è neanche andata a Playoff, nella pur debole Eastern! ...e questo dopo aver aggiunto giocatori come Whiteside, Dragi ...

    ma non ce n'è , per me era strascontato e palese. Quando il king se ne va, lascia il vuoto e si torna nel purgatorio. Oltretutto ricordo chi incensava Spoestra e chi adesso idolatra Blatt. Con molta calma, perchè senza il king questi sono discreti allenatori e niente più. Non sono ne Popovic, ne Thibo, ne Jacson ne Carlisle.
    Guardate adesso Spoestra, e poi tra qualche anno guardatevi anche Blatt.
    Un uomo al comando, #23!!

  • TheShield 18/06/2015, 12.26
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 12:21 )

    finalmente!!! straquoto!!!!!!! Dio Grazie!!! Questo come ho già detto, domani decide di andare a Minny o Phila. E automaticamente PHILA e MINNY super contender. Finale di Conference assicurata. Sposta gli equilibri come non ho mai visto fare a nessu ...

    Basta pensare che Miami - che è andata in finale quattro - dicasi QUATTRO - volte di fila col King, mentre dopo la sua partenza non è neanche andata a Playoff, nella pur debole Eastern! ...e questo dopo aver aggiunto giocatori come Whiteside, Dragic, Deng, e chi più ne ha più ne metta...tutta gente potenzialmente da All Star....non so se rendo l'idea di quanto questi "famosi" Heat fossero in realtà SCARSI senza il Re...

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 12.21
    Citazione ( TheShield 18/06/2015 @ 12:18 )

    Comunque concordo: James è chiaramente il più forte di sempre. Poi ovviamente è rispettabilissima l'opinione di chi metta al primo posto un Jordan, un Jabbar, un Bryant o chi per loro, ma a mio avviso la capacità del king di vincere in condizion ...

    finalmente!!! straquoto!!!!!!! Dio Grazie!!!
    Questo come ho già detto, domani decide di andare a Minny o Phila. E automaticamente PHILA e MINNY super contender. Finale di Conference assicurata. Sposta gli equilibri come non ho mai visto fare a nessun "bipede" . Chi non ama il King non ama il Basket

  • TheShield 18/06/2015, 12.18
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 12:03 )

    Da quando ha raggiunto la maturità è sempre in finale, e ne vince 1/2. Sicuramente ci sarà cmq chi preferirà Jordan, e ci mancherebbe. Se parliamo di contesto...bè CLE primo giro era imbarazzante, MIAMI meglio, questi nuovi CAVS bene con tutti ...

    Comunque concordo: James è chiaramente il più forte di sempre.
    Poi ovviamente è rispettabilissima l'opinione di chi metta al primo posto un Jordan, un Jabbar, un Bryant o chi per loro, ma a mio avviso la capacità del king di vincere in condizioni di miseria assoluta del roster è ineguagliabile. Questo qui porta SISTEMATICAMENTE in finale squadre da D-league dove i co-protagonisti sono gente come Boobie Gibson o Dellavedova...ricordiamo che anche il Kobe di turno ha avuto il suo Smush Parker, e sappiamo tutti com'è finita....

  • TheShield 18/06/2015, 12.15
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 11:54 )

    Vediamo....5 anni in finale di fila. E non abbiamo finito quà. Qualcuno dice che sta calando.....sono senza parole.

    Lascialo perdere Rajon, quello è un hater interessato solo a fare polemiche, ogni singola volta che esce una notizia sul King si mette a spulciare i commenti uno ad uno per fare della broda contro chi - come noi - è solo interessato solo a parlare di basket in modo serio, fidati che con gente così perdi solo il tuo prezioso tempo.

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 12.03
    Citazione ( FranktheTank 18/06/2015 @ 11:56 )

    Non giudico quanto un giocatore è forte da quanti anni di fila va in finale anche eprchè bisogna giudicare il contesto in cui gioca, la squadra che ha alle spalle ecc. Basandoti su questo concetto assurdo allora diciamo che è andato 5 volte in fin ...

    Da quando ha raggiunto la maturità è sempre in finale, e ne vince 1/2.
    Sicuramente ci sarà cmq chi preferirà Jordan, e ci mancherebbe.
    Se parliamo di contesto...bè CLE primo giro era imbarazzante, MIAMI meglio, questi nuovi CAVS bene con tutti arruolabili, ma in relatà imbarazzanti come quelli di qualche anno fa. Il mio pronostico è 3/6 l'anno prossimo, senza se e senza ma. Ovviamente posso sbagliare, ma ci metto la faccia. Apprezzerà il mio amico TheShield

  • FranktheTank 18/06/2015, 11.56
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 11:54 )

    Vediamo....5 anni in finale di fila. E non abbiamo finito quà. Qualcuno dice che sta calando.....sono senza parole.

    Non giudico quanto un giocatore è forte da quanti anni di fila va in finale anche eprchè bisogna giudicare il contesto in cui gioca, la squadra che ha alle spalle ecc. Basandoti su questo concetto assurdo allora diciamo che è andato 5 volte in finale e ne ha eprse 3, ma non mi sembra affatto giusto ed è ingeneroso nei suoi confronti.

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 11.54
    Citazione ( FranktheTank 18/06/2015 @ 11:47 )

    il più forte giocatore della storia? Piano con le aprole. Sicuramente a fine carriera sarà tar i 10 più forti di sempre, anche tra i 5, ma il più forte di sempre per vari motivi non credo proprio

    Vediamo....5 anni in finale di fila. E non abbiamo finito quà. Qualcuno dice che sta calando.....sono senza parole.

  • FranktheTank 18/06/2015, 11.47
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 11:25 )

    Sono gli stessi che pensano che l'anno prossimo non ci sia di nuovo Cleveland in finale, sono quelli che non hanno capito che hanno davanti il giocatore più forte della storia del gioco. Lo capiranno col passare del tempo...non ti preoccupare ;)

    il più forte giocatore della storia? Piano con le aprole.
    Sicuramente a fine carriera sarà tar i 10 più forti di sempre, anche tra i 5, ma il più forte di sempre per vari motivi non credo proprio

  • TheShield 18/06/2015, 11.45
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 11:25 )

    Sono gli stessi che pensano che l'anno prossimo non ci sia di nuovo Cleveland in finale, sono quelli che non hanno capito che hanno davanti il giocatore più forte della storia del gioco. Lo capiranno col passare del tempo...non ti preoccupare ;)

    APPLAUSI!!!!

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 11.25
    Citazione ( fabiosky13 17/06/2015 @ 19:40 )

    come al solito vedo che gli haters di lebron tornano sempre a galla! il re potrebbe camminare sull'acqua, ma sarebbe criticato perchè non sa nuotare! suvvia, in queste finals ha giocato a lunghi tratti da solo...salvo con una sufficienza ampia solo ...

    Sono gli stessi che pensano che l'anno prossimo non ci sia di nuovo Cleveland in finale, sono quelli che non hanno capito che hanno davanti il giocatore più forte della storia del gioco. Lo capiranno col passare del tempo...non ti preoccupare ;)

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 11.15
    Citazione ( RAMP7 18/06/2015 @ 11:14 )

    Dai devo scappare, grazie mille comunque per la chicchierata, spero che possa ripresentarsi in futuro un occasione per discutere. Filippo

    Ok, non volevo di certo la polemica. Buona giornata

  • RAMP7 18/06/2015, 11.14 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 11:09 )

    A cosa ti riferisci? La mia opinione sul King? Non usiamo parole fuori luogo, non ho nessuna intenzione di creare malumori quà. Se mi parla di opinioni errate, bè allora dobbiamo parlare di cose OGGETTIVE. Le opinioni su giocatori e team sono del ...

    Dai devo scappare, grazie mille comunque per la chicchierata, spero che possa ripresentarsi in futuro un occasione per discutere. Filippo

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 11.10
    Citazione ( RicMon 18/06/2015 @ 11:09 )

    Con 28 squadre su 29 si, con la 29ª, i GSW, purtroppo no

    Il sistema perfetto capita a volte, warriors, spurs, mavs. Ma l'anno successivo il king si rifà sempre...da qualche anno a questa parte.

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 11.09
    Citazione ( RAMP7 18/06/2015 @ 11:06 )

    Io sarò dell'ovvio, ma tu dell'errato

    A cosa ti riferisci? La mia opinione sul King? Non usiamo parole fuori luogo, non ho nessuna intenzione di creare malumori quà.
    Se mi parla di opinioni errate, bè allora dobbiamo parlare di cose OGGETTIVE.
    Le opinioni su giocatori e team sono del tutto SOGGETTIVE. Sempre disposto ad un confronto sereno e educato con tutti. Sapendo che è uno sport e non una scienza.
    Francesco

  • RicMon 18/06/2015, 11.09 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 11:06 )

    A volte basta anche da solo !!! :D

    Con 28 squadre su 29 si, con la 29ª, i GSW, purtroppo no

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 11.06
    Citazione ( RicMon 18/06/2015 @ 10:05 )

    Purtroppo ha dovuto giocare le Finals TOTALMENTE da solo

    A volte basta anche da solo !!! :D

  • RAMP7 18/06/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 11:04 )

    Ascolta. Uno non alzare i toni che non sono tuo fratello, 2 non usare parole che non ci stanno . Cosa ne sai che non è di mia competenza ? Pensa fino a 100 prima di commentare . Non è matematica. E tu sei il commentatore dell'ovvio come Massimo Mau ...

    Io sarò dell'ovvio, ma tu dell'errato

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 11.04
    Citazione ( RAMP7 18/06/2015 @ 11:02 )

    Ma piantala di dire idiozie.. Se una cosa non è di tua competenza non parlarne.. Che vuol dire ciò che hai scritto non lo sai dpiegare manco tu.. Vai a guardare Rondo, va!

    Ascolta. Uno non alzare i toni che non sono tuo fratello, 2 non usare parole che non ci stanno . Cosa ne sai che non è di mia competenza ? Pensa fino a 100 prima di commentare . Non è matematica. E tu sei il commentatore dell'ovvio come Massimo Mauro a SKY sport.

  • RAMP7 18/06/2015, 11.02 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 18/06/2015 @ 11:00 )

    Sarà tecnico il tuo , moltissimo.

    Ma piantala di dire idiozie.. Se una cosa non è di tua competenza non parlarne.. Che vuol dire ciò che hai scritto non lo sai dpiegare manco tu.. Vai a guardare Rondo, va!

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 11.00
    Citazione ( TheShield 18/06/2015 @ 10:07 )

    In tanti tanti anni che seguo la NBA non ho MAI e dico MAI visto un giocatore COSI' solo a livello di Finals

    Se va Minny o Phila li porta in finale giocando al 70% :D

  • CerrutiBr0wn 18/06/2015, 11.00
    Citazione ( RAMP7 18/06/2015 @ 10:53 )

    "Grazie per il commento tecnico!"

    Sarà tecnico il tuo , moltissimo.

  • RAMP7 18/06/2015, 10.53 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/06/2015 @ 15:07 )

    Il king è talmente il numero 1 che se giocava con Minny o Phila li portava in finale di conference senza neanche impegnarsi alla morte. Quest uomo non ha limiti. E non è una battuta, la mia modesta opinione.

    "Grazie per il commento tecnico!"

  • RAMP7 18/06/2015, 10.50 Mobile

    Era un po' che non entravo qui su sportando, per motivi prsonali di salute abbastanza seri. Rientrando noto che tutt'oggi persone che non capiscono un belin di qesto sport siano qui a commentare, dando idee sbagliate a chi, magari è inesperto e cerca risposte a delle domande che si era posto. È possibile che LeBron rallenti in continuazione il gioco? Si, e lo fa per il bene della sua squadra. LeBron ha la capacità di leggere perfettamente le situazioni. In questa serie, se avesse giocato in velocità, i Golden State per me avrebbero completamente asfaltato i Cavs sotto ogni aspetto del gioco! Invece, al contrario, giocando a basso ritmo si è giocata la pallacanestro voluta dai Cavs! Pensate a tutte le situazioni che hanno portato ad un sorpasso più o meno grande (parziali).. Sono tutti causati da GSW che alza volontariamente il ritmo del gioco! LeBron cercava di far succedere questo meno volte possibile, e c'è riuscito!! Ho esaminato solo e soltanto questo punto ma mi sembrava di fondamentale importanza

  • TheShield 18/06/2015, 10.07
    Citazione ( RicMon 18/06/2015 @ 10:05 )

    Purtroppo ha dovuto giocare le Finals TOTALMENTE da solo

    In tanti tanti anni che seguo la NBA non ho MAI e dico MAI visto un giocatore COSI' solo a livello di Finals

  • RicMon 18/06/2015, 10.05 Mobile
    Citazione ( TheShield 18/06/2015 @ 01:19 )

    v. divac RicMon - Per tutti gli scienziati che "eh ma se James la passasse di più...."

    Purtroppo ha dovuto giocare le Finals TOTALMENTE da solo

  • alert 18/06/2015, 01.22

    Se non hai talento a certi livelli non puoi chiedere la luna. I Cavs senza LBJ e senza Irving non avevano nessuno o quasi che potesse prendersi un tiro ad alta percentuale dal palleggio. L`unico che poteva farlo in contumacia James era Smith ma anche se avesse fatto il suo non sarebbe cambiato nulla.

  • TheShield 18/06/2015, 01.19

    v. divac RicMon - Per tutti gli scienziati che "eh ma se James la passasse di più...."

  • fabiosky13 17/06/2015, 19.40

    come al solito vedo che gli haters di lebron tornano sempre a galla! il re potrebbe camminare sull'acqua, ma sarebbe criticato perchè non sa nuotare! suvvia, in queste finals ha giocato a lunghi tratti da solo...salvo con una sufficienza ampia solo mozgov (che mi ha sorpreso positivamente), thompson e della vedova hanno fatto benino ma ad intermittenza! jr e shumpert sono state delle delizie! :)

  • Anubi 17/06/2015, 17.31

    Comunque oh quest'anno e` successo davvero quello che aveva promesso Lebron "un nativo di Akron (Ohio) ha vinto l'anello a Cleveland", ci ha beccato in pieno!!!

  • Rabararo 17/06/2015, 15.10
    Citazione ( OttoLamphred 17/06/2015 @ 14:51 )

    Non esiste, non è questione di punti di vista: se sei un allenatore non esiste che tu inculchi nei tuoi giocatori una mentalità del genere. Che vuol dire illudere i compagni? La mano si dà dopo l'ultima sirena, fino all'ultimo secondo si gioca com ...

    Non sono d'accordo, e non sono l'unico.
    Come lo spieghi quando i giocatori smettono di giocare quando magari mancano 20 secondi e iniziano i saluti? Dai...
    Devi capire quando è finita, è inutile giocare con la "mentalità Sacchi", è assolutamente inutile.

  • CerrutiBr0wn 17/06/2015, 15.07

    Il king è talmente il numero 1 che se giocava con Minny o Phila li portava in finale di conference senza neanche impegnarsi alla morte. Quest uomo non ha limiti.
    E non è una battuta, la mia modesta opinione.

  • OttoLamphred 17/06/2015, 14.51
    Citazione ( Rabararo 17/06/2015 @ 14:18 )

    Te lo giuro! Comunque è una questione di punti di vista... se la tua squadra non ne ha più, allora onore agli avversari, anche se mancano 5 minuti (nel calcio) o 2 minuti (nel basket). Se sei sotto di 12 e hai finito tutte le cartucce (alla sesta p ...

    Non esiste, non è questione di punti di vista: se sei un allenatore non esiste che tu inculchi nei tuoi giocatori una mentalità del genere. Che vuol dire illudere i compagni? La mano si dà dopo l'ultima sirena, fino all'ultimo secondo si gioca come se si fosse 0-0 sulla palla a due

  • CerrutiBr0wn 17/06/2015, 14.42

    Ma come, non ci dovevano essere almeno le bombe di JR?
    Troopo facile fare i pronostici, non mi diverto neanche più....
    P.S. : Grande King, #1

  • Daca 17/06/2015, 14.21
    Citazione ( Pito 17/06/2015 @ 14:14 )

    Un vaffancul0 sentito a tutti quelli che hanno scritto sotto....bisogna proprio odiare questo sport e questo sito per dire certe cose

    Ma veramente.

  • Rabararo 17/06/2015, 14.18
    Citazione ( OttoLamphred 17/06/2015 @ 13:41 )

    Veramente un allenatore ti ha detto in quel modo? Che allenatore di mer*a diobono, nemmeno il subbuteo gli farei allenare a uno con una mentalità del genere...

    Te lo giuro! Comunque è una questione di punti di vista... se la tua squadra non ne ha più, allora onore agli avversari, anche se mancano 5 minuti (nel calcio) o 2 minuti (nel basket). Se sei sotto di 12 e hai finito tutte le cartucce (alla sesta partita, non alla prima), puoi anche iniziare a fare i complimenti agli avversari, secondo me.

  • Pito 17/06/2015, 14.14 Mobile

    Un vaffancul0 sentito a tutti quelli che hanno scritto sotto....bisogna proprio odiare questo sport e questo sito per dire certe cose

Pagina di 4