Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/06/2015, 07.48

Warriors sul tetto del mondo, battuti i Cavs: arriva il titolo NBA

I Golden State Warriors vincono il titolo NBA al termine di una stagione fantastica

NBA


I Golden State Warriors vincono il titolo NBA battendo in sei gare i Cleveland Cavaliers.
105-97 il punteggio di Gara 6.

Per gli Warriors 25 di Iguodala, 16+11+10 d Green, 25 di Curry, 10 di Livingston e Ezeli.

Per i Cavs 32 di James con 18 rimbalzi e 9 assist, 15 di Thompson con 13 rimbalzi, 17 di Mozgov con 12 rimbalzi e 19 di Smith.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 961 Commenti

Pagina di 20

  • TripleCrown 18/06/2015, 13.24

    Gli Warriors hanno impressionato tutta la stagione, poi è ovvio, si possono fare mille discorsi. Avrebbero vinto anche se le altre squadra avessero avuto tutti i giocatori a referto ( vedi conley, vedi houston, vedi irving e love ) alla fine GS ha avuto sempre tutti sani, e le altre sempre qualche infortunato.
    Non lo sapremo mai. Hanno vinto e meritato.

  • larryjoe87 18/06/2015, 02.27 Mobile
    Citazione ( AVS 17/06/2015 @ 21:38 )

    Lo so bene, infatti era anche la mia finale ideale, Warriors da una parte, Hawks dall'altra, comunque sarebbe andata avrebbe vinto il basket per la gioia dei tifosi esterni (e per quanto hanno dimostrato in RS). Però riguardo il discorso sullo staff ...

    No ma indubbiamente, gli Spurs, sono ancora una grande squadra e avrebbero potuto fare parecchia strada ai playoff ma ho visto molte partite dei Warriors e mi hanno sempre impressionato..

  • Fitzgerald85 17/06/2015, 22.15 Mobile

    Titolo super meritato ad una grande squadra ed un grande coach, complimenti! Onore assoluto anche ai Cavs e un grazie immenso a King James, una vera e propria leggenda del basket ( e qui harers o no haters la cosa non si può discutere..). Ci hai regalato una serie finale incredile e bellissima, penso che l'anno prossimo ci sarà una ( vera) rivincita! :)

  • AVS 17/06/2015, 21.38 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 17/06/2015 @ 18:23 )

    La tua analisi ci sta tutta e rispetto la tua opinione ma rimango convinto che i Warriors siano superiori a qualsiasi altra squadra attualmente, hanno una difesa sopra la media, molte soluzioni offensive, uno staff di primo livello ed una panchina lu ...

    Lo so bene, infatti era anche la mia finale ideale, Warriors da una parte, Hawks dall'altra, comunque sarebbe andata avrebbe vinto il basket per la gioia dei tifosi esterni (e per quanto hanno dimostrato in RS). Però riguardo il discorso sullo staff tecnico e panchina, se ci pensi vale pure per i texani, d'altronde con un allenatore più esperto e sicurezza dei proprio mezzi non da poco, dovuto all'intelligenza superiore acquisita tramite l'esperienza, avrebbero avuto grandissime chance di riconfermarsi nonostante le "nuove" potenze, poi la stagione travagliata da infortuni e fuori forma hanno determinato una loro uscita prematura per mano di una delle franchigie più in forma e forti del momento. Lo dico conoscio del fatto che Curry e Thompson non sono riusciti nel momento del bisogno assoluto a dare costanza e sicurezza, lo dico perché Green nelle prime 3 ha fatto parecchi errori non usando la testa, lo dico perché Barnes è stato nullo quasi quanto Bogut annientati dalla coppia MozBron, e soprattutto Blatt che per quanto criticabile ha usato gli stessi schemi adoperati da Spoelstra aprendo il campo nelle marcature e sfidando gli avversari in post, roba da scacco matto se non fosse stato per Iggy che ha dato nuova linfa limitando il marziano e sfruttando i p'n'r o p'n'p appieno... prova ora a pensare se queste mosse avrebbero scalfito Timmy o Boris, che l'anno scorso nella stessa situazione, ci hanno marciato alla grande.

  • Anklebreaker 17/06/2015, 19.05
    Citazione ( qshspa 17/06/2015 @ 13:59 )

    QUOTO IN PIENO !!! Da osservatore ULTRA-decennale di NBA mi sarebbe piaciuto vedere GS VS gli Spurs o in finale di conference contro i clippers vincenti contro gli Spurs o contro i cavs al completo....ma era l'anno di Golden State....

    Ci vuole veramente poco per far girare le cose: se ad esempio San Antonio avesse vinto gara 6 con i Clippers, magari ci sarebbe potuta essere una super finale di conference con GS.....

  • larryjoe87 17/06/2015, 18.23 Mobile
    Citazione ( AVS 17/06/2015 @ 16:57 )

    Io ci andrei piano con le 2 spanne, forti sono forti, ma hanno patito una squadra tutto cuore se pur capitanata da LeBron, le statistiche mostrate sono mostruose e degne di quelle dei Bulls di Jordan nella stagione delle 72W, però hanno stentato non ...

    La tua analisi ci sta tutta e rispetto la tua opinione ma rimango convinto che i Warriors siano superiori a qualsiasi altra squadra attualmente, hanno una difesa sopra la media, molte soluzioni offensive, uno staff di primo livello ed una panchina lunghissima..la mia finale ideale sarebbe stata tra questi Warriors e gli Hawks, sarebbe stato uno spettacolo..

  • Thunderous 17/06/2015, 18.19

    Titolo meritatissimo per Golden State, giusto epilogo per una stagione dominata dall'inizio alla fine. Complimenti davvero a tutti, dalla dirigenza che ha costruito questo gruppo, al coaching staff, ed ovviamente ai giocatori.

  • AVS 17/06/2015, 17.12 Mobile
    Citazione ( Desmian 17/06/2015 @ 15:11 )

    Aldilà di Timmy e sua Santità Pop diciamo che gli Spurs con i Parker,i Leonard della situazione oltre eventuale sostituto del caraibico partono da una buona base di partenza...e non sottovalutiamo l'ereditá cestistica di Greg e l'apporto a 360 gra ...

    Quello sicuramente e non solo nei Lakers, basta vedere i loro girini sparsi un po' per tutta la lega. Ovviamente oggi (e per fortuna ci aggiungerei) i giocatori hanno una maggior considerazione dei progetti, quindi un domani potremmo pure vedere All-Star scegliere le varie Toronto, Milwaukee e compagnia bella, però per me i Fakers e i miei Celtics hanno ancora il loro bel fascino, sbiadito per carità, ma quelle casacche ti portano a dare qualcosa in più visto i grandi nomi e influenza sui media, infatti guarda quei brocchi che abbiamo cosa hanno combinato nonostante tutto...

  • AVS 17/06/2015, 16.57 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 17/06/2015 @ 15:00 )

    onore ai Cavs ma la stagione ha avuto l'epilogo più giusto, i Warriors hanno dominato la regular season, hanno giocato il miglior basket della Lega e sono due spanne sopra tutti gli altri team ( e non ci sono infortuni e situazioni varie che tengano ...

    Io ci andrei piano con le 2 spanne, forti sono forti, ma hanno patito una squadra tutto cuore se pur capitanata da LeBron, le statistiche mostrate sono mostruose e degne di quelle dei Bulls di Jordan nella stagione delle 72W, però hanno stentato non poco e se non fosse per il nostro Iggy (perché io sono un suo grande supporter), oggi forse era da lutto globale per gli amanti del basket (perché non me ne voglia il marziano, ma vedere un team che gioca da tale è sempre meglio dell'heroball). Perciò sono portato a credere che gli Spurs sono o almeno lo erano fino a poche settimane fa ancora la migliore salvo infortuni e fuori forma...

  • andrebott 17/06/2015, 16.50

    Golden State meritatamente campione NBA! Ma chapeau e complimenti vivissimi anche ai Cavs che hanno dato tutto e anche di più di quello che potevano e ci hanno dato una bellissima serie di finale

  • Anubi 17/06/2015, 16.47
    Citazione ( vdivac 17/06/2015 @ 11:34 )

    ma tu parlavi che a ovest james love e irving col cavolo che lottavano per le prime posizione, ed io ti dico se è cosi difficile questa ovest come a fatto il barba raggiungere la seconda posizione praticamente da solo....? in teoria secondo il ragi ...

    Perche ha 1 dei primi 3 roster (e io non sono sicuro che sia il terzo) della NBA quest'anno, vediamo gli anni prossimi. IMHO.

  • Loris 17/06/2015, 16.43

    Alè ragazzi, missione compiuta. Bravi tutti!
    Vittoria strameritata dalla prima partita della RS. Penso che anche se avessero incontrato tutte le squadre con i roster al completo sarebbe cambiato poco, magari qualche sconfitta in più ma avrebbero vinto lo stesso il titolo.
    Iguodala giustamente MVP, meritato, anche se Curry non è mai mancato quando contava davvero (cosa NON da tutti...).
    Livingston ha fatto ricredere tutti, davvero delle ottime finals.
    Green e Barnes un po' altalenanti ma sempre indispensabili.
    Bogut purtroppo non era molto adatto contro i Cleveland, ma è stato fondamentale per le altre serie.
    Ezili grande contributo dalla panchina insieme ad un grandissimo Barbosa!!!
    Thompson direi la delusione più grande, dopo che uno sfodera certe prestazioni offensive durante la RS ti aspetti almeno qualche partita dove sia DIO, ma purtroppo lo è stato troppe poche volte... 2 o 3 durante tutti i playoff. Ovviamente sto parlando dell'aspetto offensivo, perchè in difesa non è quasi mai mancato il suo gran supporto.


    Dei Cleveland preferisco non parlare, tanto riceverei solamente insulti, mi permetto solamente di dire che SECONDO ME, con Irving, Love e Varejao la storia non sarebbe cambiata, anzi.

  • andreago 17/06/2015, 16.40

    La mia solita sfiga... accendo la tv per vedere la partita, è su Gazzetta tv e per quei 2"... becco la foto di Curry che esulta... me la sono rivista sapendo come finiva, ma ringraziando Iddio non c'è stato un finale thriller.

    GRANDI WARRIORS, BARNES E' CAMPIONE NBA!

  • Paolo95 17/06/2015, 16.24 Mobile

    Innanzitutto titolo meritato per GS. Favoloso Iggy e grandioso Steph, sono contento per lui che è il mio giocatore preferito al momento. Ottimo poi il contributo di tutti gli altri, tra cui sottolineo Livingston per la sua storia. Dall'altra parte complimenti anche ai Cavs che nonostante le assenze (per quanto qualche pazzo dica che ci hanno guadagnato...) hanno combattuto e dato filo da torcere. Onore a LBJ, sinceramente non so come chiunque ami il basket non possa non rammaricarsi per lui... ha fatto una serie mostruosa giocando completamente da solo contro una signora squadra... ha combattuto con gente come Delly (lo adoro, si impegna ma troppo scarso per questi livelli), Iman (che chi ha visto le partite sa che ha fatto schifo), Jr (idem), Mozgov (Buon centro ma se non lo assisteva LeBron sotto canestro difficilmente avrebbe avuto questo impatto) e TT (ottimo a rimbalzo e in difesa, ma in attacco...); il tutto contro una squadra lunga dove addirittura l'MVP lo ha vinto non la prima stella, ne la seconda, forse la terza o quarta...

  • cramer 17/06/2015, 15.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Inho bisogna fare un discorso più ampio su questo argomento.. Per me è indubbio che James (con Miami/Cleveland) abbia affrontato serie ad est complicate in questi anni, ma si può dire che mediamente il percorso per arrivare alle Finals sia più semplice ad est che ad ovest? Per me si.. E si parte dalla RS, che magari non decide il vincitore, ma influisce parecchio su molti aspetti.. Da tifoso Spurs, dove ogni anno si centellinano i minuti per arrivare pronti ai PO, sarebbe veramente comodo un calendario meno pressante ad esempio.. Quindi, non è giusto estremizzare il concetto (magari per attaccare James forse), però secondo me non è neanche sbagliato far notare questa cosa (anche se comunque si fa notare spesso eh XD)..

  • Desmian 17/06/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 17/06/2015 @ 15:19 )

    ahahahah magari ma non succederà mai..proverò a prenderlo al fantabasket almeno XD

    #IGUODALLAS

  • Dorell15 17/06/2015, 15.31
    Citazione ( vdivac 17/06/2015 @ 14:02 )

    infatti chi criticava westbrook quando si prendeva tutti quei tiri(senza ibaka e durant) non capisce un caxxo di basket..... IMHO ecco perché james non è criticabile come non poteva esserlo il buon wes

    Scusa ma non sono pienamente d'accordo. Wes aveva intorno gente che la palla non cesto la sa anche mettere. Dj Augustine (stava giocando alla grande ma si è spento giocando a fianco di Wes chissà perchè), Waiters, Morrow e Kanter. Non stiamo parlando di fenomeno ma almeno il canestro lo vedono.
    James obiettivamente aveva solo Jr Smith come teorica spalla, ma ha fatto pena. Il principale compagno di James è stato Delly e dico tutto. Mozgov non ha demeritato ma è uno che devi servirlo a un metro dal canestro per segnare; non è abile a crearsi il tiro dal post.
    E comunque Westbrook ha fallito l'accesso ai PO, James ha distrutto Atlanta praticamente senza Irving e si è giocato le FINALS. Giusto una leggera differenza.

  • larryjoe87 17/06/2015, 15.19
    Citazione ( Desmian 17/06/2015 @ 15:16 )

    sarai contento per il "tuo" Iggy!Ora come minimo prenderà in seria considerazione un eventuale trasferimento ai Mavs nel fatato mondo del Fantabasket xD

    ahahahah magari ma non succederà mai..proverò a prenderlo al fantabasket almeno XD

  • Desmian 17/06/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 17/06/2015 @ 15:02 )

    guarda ci speravo ma non ci credevo molto ( dato che si tende a dare il premio a chi mette su certi numeri )..credo se lo sia ampiamente meritato, è il giusto riconoscimento a chi lavoro duro e magari non farà delle giocate appariscenti ma ci mette ...

    sarai contento per il "tuo" Iggy!Ora come minimo prenderà in seria considerazione un eventuale trasferimento ai Mavs nel fatato mondo del Fantabasket xD

  • Desmian 17/06/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( AVS 17/06/2015 @ 01:21 )

    Sì e no, il fascino d'altronde non si cancella e attualmente non ne vedo di franchigie simili, forse gli Spurs, ma bisognerebbe vederli senza il binomio Pop-Duncan...

    Aldilà di Timmy e sua Santità Pop diciamo che gli Spurs con i Parker,i Leonard della situazione oltre eventuale sostituto del caraibico partono da una buona base di partenza...e non sottovalutiamo l'ereditá cestistica di Greg e l'apporto a 360 gradi del front office/training facility. C'è un abisso tra i Texani,pur (eventualmente) privi dei Pop e dei Duncan e i gialloviola..

  • larryjoe87 17/06/2015, 15.02
    Citazione ( Nimzowitsch 17/06/2015 @ 07:43 )

    larryjoe87 ci hai azzeccato con l'MVP :) per quanto mi piaccia non pensavo che gliel'avrebbero dato sto premio, anche se meritatissimo. dalla regia davvero un bel segnale premiare uno come lui piuttosto che darlo a chi mette su più numeri

    guarda ci speravo ma non ci credevo molto ( dato che si tende a dare il premio a chi mette su certi numeri )..credo se lo sia ampiamente meritato, è il giusto riconoscimento a chi lavoro duro e magari non farà delle giocate appariscenti ma ci mette molta sostanza..

  • larryjoe87 17/06/2015, 15.00

    onore ai Cavs ma la stagione ha avuto l'epilogo più giusto, i Warriors hanno dominato la regular season, hanno giocato il miglior basket della Lega e sono due spanne sopra tutti gli altri team ( e non ci sono infortuni e situazioni varie che tengano ) e lo dico da tifoso neutrale..

  • Magic267 17/06/2015, 14.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LBJ contro squadre ovest nei PO è 2-4, contro le squadre dell'est negli ultimi 5 anni nei PO è 15-0, magari queste statistiche possono suggerire alcune valutazioni sull'abissale differenza che esiste tra le 2 conference.

  • Theshooter 17/06/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quei pacers erano andati....certamente anche le finals dello scorso anno sono state una passeggiata

  • Magic267 17/06/2015, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovvio che è meglio affrontare Houston ha finito la stagione con 683 di vittore, Chicago 611. Questo dicono i fatti non le opinioni, in tutti gli sport se una squadra vince più partite è più forte, poi pensala come vuoi.

  • Checcochecco 17/06/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( dimisiano 17/06/2015 @ 12:37 )

    qualcuno sa come mai Bogut e' sparito nelle utlime partite? solo scelta tecnica?

    Si,nessun infortunio(almeno credo). Il quintetto piccolo è stato più funzionale del solito quintetto e Ezeli,nei momenti in cui Kerr voleva giocare con un C,garantiva più presenza sotto canestro e molta più fisicità. E l'ha dimostrato pure stanotte.

  • Checcochecco 17/06/2015, 14.16 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 17/06/2015 @ 13:45 )

    Bene ora che ho appena finito la prima prova posso rileggermi in santa pace tutti i commenti

    Buon lavoro ahahahha;).

  • Checcochecco 17/06/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( vdivac 17/06/2015 @ 14:02 )

    infatti chi criticava westbrook quando si prendeva tutti quei tiri(senza ibaka e durant) non capisce un caxxo di basket..... IMHO ecco perché james non è criticabile come non poteva esserlo il buon wes

    Big quoto per te.

  • vdivac 17/06/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 17/06/2015 @ 11:54 )

    fdona78 Si ma non potete giudicare quello che ha fatto West solo dagli anelli che non ha vinto o dal fatto che non sono arrivati ai PO, West ha fatto una stagione che se uno va a vedere è stata migliore di quella di Lebron, pazzesco è dire poc ...

    infatti chi criticava westbrook quando si prendeva tutti quei tiri(senza ibaka e durant) non capisce un caxxo di basket..... IMHO ecco perché james non è criticabile come non poteva esserlo il buon wes

  • qshspa 17/06/2015, 13.59
    Citazione ( Anklebreaker 17/06/2015 @ 11:29 )

    Ha vinto la squadra più forte, la squadra che ha dominato la regular season e quella che ha espresso la miglior pallacanestro, onore a loro. Grandissime finals di Iguodala, su entrambi i lati del campo, Curry leggermente al di sotto dei proprio stan ...

    QUOTO IN PIENO !!! Da osservatore ULTRA-decennale di NBA mi sarebbe piaciuto vedere GS VS gli Spurs o in finale di conference contro i clippers vincenti contro gli Spurs o contro i cavs al completo....ma era l'anno di Golden State....

  • vdivac 17/06/2015, 13.56 Mobile
    Citazione ( cbs77 17/06/2015 @ 12:21 )

    mazza quanto godo per Lebbrone

    secondo me lui gode di più verso di te XD

  • gibson 17/06/2015, 13.55

    Dispiace per la gente di Cleveland poiche e una zona che ha subito molto la crisi economica, ma avranno modo per rifarsi.

  • gibson 17/06/2015, 13.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in pieno bisogna sempre trovargli delle critiche.

  • gibson 17/06/2015, 13.49

    Titolo per i Warriors meritato in virtu anche quello fatto durante l'anno, onore a Cleveland e a LBJ per averci regalato una serie.

  • VareseAndThunder 17/06/2015, 13.45 Mobile

    Bene ora che ho appena finito la prima prova posso rileggermi in santa pace tutti i commenti

  • wonderlustking 17/06/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( sanfrancisco15 17/06/2015 @ 08:51 )

    memorabile stagione! se penso a cos'erano i warriors anni fa non riesco a crederci. è un successo costruito nel tempo. onore a james e ai cavs.

    Riallacciandomi a ciò vorrei citarne uno che non ha citato nessuno: Bob Myers. Vero artefice della costruzione di questo gruppo. Non mi pare manco di averlo visto nella premiazione, ma gli va un Grazie enorme.

  • Melo94 17/06/2015, 12.56 Mobile

    Bravi, bravi, bravi, bravi, bravi !!! Che grande soddisfazione per questo gruppo di giocatori e per questa franchigia il titolo rappresenta la chiusura perfetta di questo percorso iniziato anni fa e passato attraverso scelte azzeccate al draft e trade coraggiose. Grandi ragazzi, grandi Warriors!

  • dimisiano 17/06/2015, 12.37

    qualcuno sa come mai Bogut e' sparito nelle utlime partite? solo scelta tecnica?

  • fdona78 17/06/2015, 12.33
    Citazione ( Rio 17/06/2015 @ 12:24 )

    L'Olanda di Cruijff non ha vinto niente eppure ha rivoluzionato la storia del calcio

    il Milan di Sacchi passa alla storia per le vittorie e il bel gioco, non per aver comprato tutti i piu' forti giocatori in circolazione a parte Maradona; o per lo schema Braccio alzato di Baresi....

  • fdona78 17/06/2015, 12.31

    Complimenti a GSW per il titolo, a LBJ per come ha portato avanti Clev e a Westbrooooook per le statistiche

  • MattBonner 17/06/2015, 12.28

    Mi dispiace solo per i nonni valtellinesi di Dellavedova (o meglio Della Vedova) e godo per Blatt(a)

  • fdona78 17/06/2015, 12.27
    Citazione ( Rio 17/06/2015 @ 12:24 )

    L'Olanda di Cruijff non ha vinto niente eppure ha rivoluzionato la storia del calcio

    D'accordissimo!!!

  • Rio 17/06/2015, 12.24 Mobile
    Citazione ( fdona78 17/06/2015 @ 12:10 )

    La storia la fanno i vincitori....

    L'Olanda di Cruijff non ha vinto niente eppure ha rivoluzionato la storia del calcio

  • cbs77 17/06/2015, 12.21

    mazza quanto godo per Lebbrone

  • Rio 17/06/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( momjx 17/06/2015 @ 12:08 )

    Certo ma dovessi prenderne 1 tra lbj e west su cui poter costruire una squadra da titolo, chi prenderesti? Io, ora, lbj...ed attualmente lo preferirei anche a curry o durant (anche se il durant di 1 anno fa e magari quello che avremo fra 1 o 2 anni p ...

    Per quanto mi dispiaccia ammetterlo Lebron oggi è chiaramente il più forte della lega, quindi se mi dicessi di scegliere un giocatore con cui vincere l'anello nel 2016 sceglierei lui, ma questo ha poco a che vedere con la domanda iniziale :)

  • ASGSW 17/06/2015, 12.15

    Ho iniziato a seguire l'NBA e a tifare gli Warriors grazie a Steph Curry . Adesso mi ritrovo qui a festeggiare un titolo Nba , inaspettato ,forse precoce ma comunque degno coronamento del percorso di crescita di un campione e di una squadra costruita con sapienza e con alcune scelte coraggiose . Spero che si riesca a mantenere lo stesso gruppo anche per l'anno prossimo salvo qualche piccolo ritocco (Bogut non è bollito ma sinceramente lo sacrificherei per delle contropartite consone , Lee grazie di tutto ma è il momento di andarsene , Green e Barnes devono restare anche a costo di sforare il cap ) , con questi giocatori siamo in grado di giocarcela per il titolo per i prossimi 3-4 anni e questa è la cosa più importante .

  • fdona78 17/06/2015, 12.13

    Quelli forti forti di 50 anni fa che non hanno vinto niente chi se li ricorda???

  • react 17/06/2015, 12.13

    Niente da dire, ha vinto la squadra migliore senza dubbio. Però alla mia squadra non ho NIENTE da rimproverare!, hanno fatto tutto quello che si poteva fare, hanno buttato tutto il sangue che si poteva buttare. Con gli infortuni che abbiamo subito per me giocarci una gara 6 contro questi warriors rappresenta il MIO titolo stagionale. GRAZIE LEBRON per avermi fatto vivere queste emozioni.

  • fdona78 17/06/2015, 12.10

    La storia la fanno i vincitori....

  • fdona78 17/06/2015, 12.09
    Citazione ( TripleCrown 17/06/2015 @ 11:54 )

    fdona78 Si ma non potete giudicare quello che ha fatto West solo dagli anelli che non ha vinto o dal fatto che non sono arrivati ai PO, West ha fatto una stagione che se uno va a vedere è stata migliore di quella di Lebron, pazzesco è dire poc ...

    io non dico che Stockton e Malone sono due m....e , che Westbroooook è una m....a o che bisogna giudicare dagli anelli. Dico che tra cento anni Stockton e Malone mentre caghi sul cesso e leggi l'almanacco del basket, non li troverai. Poi vai da tuo nonno a fargli vedere i tuoi idoli XeY e lui ti dira': hai miei tempi c'erano Stockton e Malone!!! il Senso è che chi vince ha piu credito. chi vince rimane piu' impresso nella memoria.

Pagina di 20