Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/06/2015, 09.01

Mostruoso LeBron, i Cavs vincono all'overtime in casa Warriors

LeBron James chiude con 39+16+11 e porta i Cavs alla vittoria all'overtime 95-93

NBA
I Cleveland Cavaliers espugnano la Oracle Arena vincendo 95-93 all’overtime.

Privi di Love e Irving, i Cavs si sono affidati come sempre a LeBron James che ha chiuso con 39 punti, 16 rimbalzi e 11 assist in 50 minuti di impiego. Per Cleveland anche 2+14 di Thompson, 17+11 di Mozgov, 13 di Smith.

Per gli Warriors 11 di Barnes, 10+10 di Green, 34 di Thompson, 19 di Curry con 5 su 23 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 911 Commenti

Pagina di 19

  • vdivac 10/06/2015, 04.21 Mobile
    Citazione ( TheShield 09/06/2015 @ 22:36 )

    Ha ha ah! Bello il tuo nuovo avatar, anche se a quello vecchio mi ci ero abituato!

    messo per questa occasione speciale spero porti fortuna al nostro eroe.

  • TheShield 09/06/2015, 22.36
    Citazione ( vdivac 08/06/2015 @ 13:31 )

    al termine della partita sono rimasto scioccato nel veder vincere cleveland, siamo di fronte a qualcosa di irripetibile nella sportiva mondiale.

    Ha ha ah! Bello il tuo nuovo avatar, anche se a quello vecchio mi ci ero abituato!

  • TheShield 09/06/2015, 22.35
    Citazione ( DefendTheLand 08/06/2015 @ 14:13 )

    Vittoria che mi fa più male che bene sinceramente ...vincerne altre 3 in questo stato è molto difficile per non dire impossibile ...ma aumentano i rimpianti per un titolo che poteva essere alla nostra portata ...golden state è forte ma sicuramente ...

    Concordo, purtroppo questa vittoria (unita alla quasi-vittoria di gara 1) fa capire che potenziale ENORME avrebbero avuto i Cavs al completo guidati da un James mostruoso come sempre...con buona pace dei numerosissimi bandwagoners di GSW e haters di LBJ che si arrampicano sugli specchi per attribuire la vittoria non tanto al King quando a Dellavedova (ahahahahah!!!) o a chissà quali altri fattori astrali...d'altronde è inevitabile, haters gonna hate...

  • BlackMamba93 09/06/2015, 10.45

    Seppur vada dato merito a james e soprattutto dellavedova che ha fatto un lavoro sublime in difesa tenendo curry, a mio parere l'arbitraggio è stato osceno: ALMENO in 3 azioni hanno dato fallo a favore cavs solo x minimi contatti. inoltre è mia impressione che l'hanno vinta i cavs più x demerito dei warriors (mi sono sembrati troppo sicuri e in certe situazioni svogliati...appena l'hanno gicata sul serio hanno recuperato subito lo svantaggio) che x merito dei cavs
    Anubi
    sono d'accordissimo con te, ma forse proprio x il clima teso della Finals non hanno dato un tecnico a Blatt (anche se le regole IN TEORIA dovrebbero essere fisse, non interpretate in base alla situazione)

  • Empe83 09/06/2015, 08.02 Mobile
    Citazione ( Loris 08/06/2015 @ 13:45 )

    Ma non hanno anche il giocatore più forte del pianeta? Scusami ma se è il più forte del pianeta e vince contro una squadra che ha giocato malissimo con il suo miglior giocatore alla peggior partita SPIEGAMI dov'è il miracolo! Deciditi, se è il p ...

    Ti è già stato detto varie volte ma te lo ripeto ,datti all'ippica

  • JC2015 08/06/2015, 23.33 Mobile

    Vorrei far notare una curiosità. Dopo che in gara uno il settimo e ottavo di Blatt (Jones 17 e Delly 9) avevano giocato 28 minuti a fronte degli 46 degli settimo, ottavo, nono e decimo di Kerr, in gara due il settimo e ottavo di Blatt (sempre Jones 23 e Miller 6) hanno giocato tanti minuti quanti gli ultimi quattro della rotazione di Kerr, ovvero 29 minuti. In un colpo, Blatt ha neutralizzato il vantaggio della panchina più lunga dei Warriors, rendendo la gara un 6 contro 6. È veramente assurdo quante ne sa Bron.

  • alert 08/06/2015, 22.00

    La vittoria dei Cavs ha un vincitore su tutti, Dellavedova. Ha giocato una gara incredibile, difendendo su Curry al punto che l'MVP non aveva segnato un punto contro di lui a pochi minuti dalla fine dei regolamentari. I Cavs hanno difeso egregiamente nonostante le str-nzate di Smith che al solito ne fa una giusta e 3 no. Mozgov con James ha tirato la carretta nella prima parte poi sostituito da Thompson che avrà segnato pochissimo ma è stato un fattore a rimbalzo e i difesa.
    I Warriors non hanno capito come neutralizzare la marcatura del canguro su Curry con un attacco, vuoi anche per la difesa eccellente dei Cavs, andato a singhiozzo. Hanno ricucito lo strappo dal -11 ma era evidente che non erano quelli sicuri di gara 1. Battuta d'arresto che deve farli riflettere su come approcciare le due gare di Cleveland. Loro devono permettere a Curry di fare il suo gioco, devono muovere la palla come sanno e non permettere alla difesa Cavs di mettergli le mani addosso.


    Arbitraggio insufficiente, troppi contatti permessi, troppe violazioni accettate, vedi passi in quantità industriali.


    Mi aspetto dai Warriors una prova al top, non possono andare sotto in gara 3 per non rischiare di ritrovarsi con le paure di chi non è mai stato alle finals. L'esperienza a questi livelli ce l'ha LBJ e compagni.

  • vuje85 08/06/2015, 21.57

    è stata una partita strana.. cmq un pessimo arbitraggio. Pur tifando Lebron e ritenerlo il giocatore piu determinante di questa lega, per me i Warriors avrebbero portato gara 2 in porto senza tantissimi problemi.

    é una finals delle prime volte diciamo quasi.. Una squadra che rotava 7 giocatori non si vedeva forse dai tempi dei Bulls, ma con Jordan, Pippen e Rodman.

  • JC2015 08/06/2015, 21.16 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 08/06/2015 @ 21:01 )

    Benvenuto

    Grazie!

  • JuvecasertaBasket 08/06/2015, 21.01 Mobile
    Citazione ( JC2015 08/06/2015 @ 20:59 )

    Gsw che sbaglia tutto, mica tanto. Ha tirato 8% meglio dei Cavs, migliori percentuali dai liberi. È vero che Curry ha tirato malissimo ma paradossalmente lui e il suo compagno d'armi Klay (sommando i loro numeri) sono riusciti nell'impresa di far me ...

    Benvenuto

  • JC2015 08/06/2015, 20.59 Mobile
    Citazione ( Loris 08/06/2015 @ 13:38 )

    E già ragazzi, una squadra arrivata alle FINALS vince contro una squadra che sbaglia tutto, con il suo miglior giocatore MVP alla peggior partita della carriera. Questo è un miracolo sportivo MAI visto e sicuramente IRRIPETIBILE.

    Gsw che sbaglia tutto, mica tanto. Ha tirato 8% meglio dei Cavs, migliori percentuali dai liberi. È vero che Curry ha tirato malissimo ma paradossalmente lui e il suo compagno d'armi Klay (sommando i loro numeri) sono riusciti nell'impresa di far meglio di James in termini di punti, rimbalzi e assist in una partita. Non era mai successo in questa stagione nelle due precedenti gare. Infatti James da solo aveva messi i loro numeri, giocando poco più che la metà dei loro minuti. :) Non c'è nessun miracolo che i Cavs abbiano vinto e non c'entra la gara sottotono di Curry, che comunque più di 25-30 punti non li fa regolarmente e tanto meno contro questi Cavs. Sia in gara uno (giocata meglio da Curry e Warriors), sia in gara due, James e i Cavs hanno avuto il tiro della vittoria, quindi favoriti di vincere.

  • Ste1990 08/06/2015, 20.56
    Citazione ( Maz199 08/06/2015 @ 19:59 )

    Tipo io ragazzo.. La componente mentale è fondamentale.. Con Tony e Thiago in campo eravamo a giocarci tranquilli la WCF con GSW.. È poi.. Era tutto da vedere..

    Anche se resto dell'idea che se Bud ha vinto una partita panchinando nell'ultimo quarto Teague forse ne avremo potuta vincere una in più anche noi.
    Visti come sono andati questi PO, visti gli infortuni, il livello di gioco degli altri, un mezzo rimpianto c'è.

  • Maz199 08/06/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( Ste1990 08/06/2015 @ 17:14 )

    In ogni caso dopo i passaggi a vuoto con Memphis anche in questa serie Gsw dimostra di sanguinare tremendamente. Gli Esperti di sto sito (quelli veri) pronosticavano come tutto sommato affrontare Golden State a PO in corso non era affatto male, e oh ...

    Tipo io ragazzo.. La componente mentale è fondamentale.. Con Tony e Thiago in campo eravamo a giocarci tranquilli la WCF con GSW.. È poi.. Era tutto da vedere..

  • Whitebamba 08/06/2015, 19.16 Mobile
    Citazione ( padula55 08/06/2015 @ 19:03 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè stai da fuori tutto quello che stai dicendo è fuori dal mondo io di thibo non ho mai parlato e comunque in questo T-wolves non c'azzecca un ca**o ma tanto non ci arrivi,favors e gobert fai tanto il professore ma sono state una delle migliori coppie di lunghi di tutta la stagione ma tu non lo sai perché ci capisci poco quindi neanche ti dico perché kaminsky gobert come coppia titolare non può sussistere...non sono un tifoso di boston quindi anche qui hai toppato...comunque datti una calmatina perché nessuno ti aveva offeso e fenomeno sarai te con quei commenti allucinanti...comunque tranquillo finisce qui continuare a sentire i tuoi deliri non mi interessano

  • noelgallagher 08/06/2015, 19.08 Mobile
    Citazione ( kjlover 08/06/2015 @ 18:58 )

    Ma che partita hai visto?? L'interferenza c'era TUTTA. Nel finale non hanno fischiato un fallo a Lebron. Fallo di iguodala sull'ultima azione del tempi regolamentare(si aggrappa al braccio). Manata netta di iguodala su lebron nel supplementare. Green ...

    É stata una buffonata dal secondo fallo fischiato a thompson sul 20-12

  • padula55 08/06/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 08/06/2015 @ 09:53 )

    E sugli haters siete voi che vedete i mostri e che vi sentite accerchiati...esprimere un'opinione non vuol dire essere un haters forse un giorno lo capirai ma probabilmente sono io ad aver troppa fiducia nell'umanità...comunque se ogni volta che scr ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • kjlover 08/06/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 08/06/2015 @ 16:30 )

    Dai su sta bono..falli regalati tutta la partita..mozgov protetto manco fosse duncan..passi su passi non fischiati..thompson fatto fuori nel primo quarto dopo una chiamata ridicola..almeno due falli su lebron di iguodala completamente inventati..un'i ...

    Ma che partita hai visto?? L'interferenza c'era TUTTA. Nel finale non hanno fischiato un fallo a Lebron. Fallo di iguodala sull'ultima azione del tempi regolamentare(si aggrappa al braccio). Manata netta di iguodala su lebron nel supplementare. Green che si aggrappa a lebron sulla palla a 2 . Green e iguodala che erano entrambi a 5 falli non avrebbero dovuto finire la partita. Per non parlare dei falli sui tiri di James Jones.

  • Ste1990 08/06/2015, 18.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se in serata qualsiasi squadra è pressochè imbattibile.
    Durant può farne 120, Memphis tenerti a 70 punti, i Cavs segnarne 170, Gsw è impressionante quando gioca il suo basket, ma il discorso è che se ai PO contro avversari decimati fatichi a giocare il tuo basket . . (per il futuro) "Houston abbiamo un problema!"

  • Anklebreaker 08/06/2015, 18.29
    Citazione ( Gluka 08/06/2015 @ 17:08 )

    quoto anche io...Lebron sta mettendo il cuore e la faccia...s'è preso un paio di stoppate,per pura stanchezza,che mai nella sua carriera..onore al prescelto,e lo dico nn da suo fan...continuo a pensare che nn possa reggere questa tortura fisica e ch ...

    Tutto giusto. Stanotte i Cavs hanno fatto un miracolo, ma GS ha tirato parecchio male (Thompson escluso)... I Warriors rimangono comunque favoriti, soprattutto perchè batterli su 7 partite è quasi impossibile.....

  • andrebott 08/06/2015, 18.13 Mobile

    Che partita e che vittoria dei Cavs! Ok bisogna ammetterlo gli dei del basket erano palesemente dalla loro parte (e anche altri tre ma non voglio tirar fuori polemiche) ma hanno fatto praticamente la partita perfetta! Hanno dominato per gran parte della partita e nonostante la rimonta subita nel finale ed essere stati costretti a dover affrontare un altro supplementare l'hanno vinta di nuovo! LeBron da una parte e Thompson dall'altra con prestazioni fantascientifiche ma alla fine a vincerla è assolutamente Dellavedova! Prima partita stra deludente di Curry che sparacchia per tutta la partita, forza l'ultimo tiro in modo scellerato tirando mezzo metro sballato e poi perde la palla sull'ultima preghiera dopo l'1/2 di James. Blatt sta dominando contro Kerr e si sta vedendo alla grande la differenza di esperienza tra i due (e molti qui e non solo lo hanno criticato a più non posso). Ultima provocazione: le assenze pesano ma con quei 3 in campo dubito avrebbero difeso e giocato cosi intensamente i Cavs

  • GnG50 08/06/2015, 17.26

    Dove finisce il talento offensivo, comincia la difesa: quella dei Cavs è stata buonissima. Sarà anche che alcuni wideopen dei Warriors non sono entrati, ma la chiave non è solo una serata storta al tiro. Tanti buoni tiri dei Warriors sono stati cmq costruiti con difficoltà, e dopo 20 secondi di movimenti, blocchi, tagli ecc protratti per un'intera partita, ci sta una mancanza di lucidità nello scagliare il tiro o di arrivare a canestro con il pensiero che se non la metti in quel momento, sai che l'azione dopo devi difendere a morte e ripartire per un'altra azione sempre difficile da costruire.
    L'attacco dei Cavs è orribile, ma diamo i meriti a Blatt per aver formato una difesa molto difficile da affrontare.

  • Ste1990 08/06/2015, 17.24
    Citazione ( Maz199 08/06/2015 @ 13:11 )

    Fa paura.. Altro che mostruoso. Tripla doppia con i compagni che si ritrova e 40 di media in faccia alla miglior difesa DELL'NBA e alcuni tra i difensori 1vs1 migliori dell'nba.. Ok che non tutti si chiamano Kawhi Leonard.. Ma Barnes, Green e iguodal ...

    Però ad esempio gli Spurs degli anni passati avrebbero firmato con il sangue per affrontare un James da 39 punti e 35 tiri, il discorso è che qua se non tira lui chi lo fa?
    Quello che fa davvero impressione è che nonostante i tanti errori e le tante forzature a cui è costretto e che non fanno assolutamente parte del basket in cui lui è dominante, riesce lo stesso a restare concentrato per 50 minuti, e oh . .Se è SEMPRE con la testa sulla partita poi la tripla doppia arriva

  • Ste1990 08/06/2015, 17.14

    In ogni caso dopo i passaggi a vuoto con Memphis anche in questa serie Gsw dimostra di sanguinare tremendamente.
    Gli Esperti di sto sito (quelli veri) pronosticavano come tutto sommato affrontare Golden State a PO in corso non era affatto male, e oh . . Poco da dire,ma è andata esattamente così.
    Vedo Gsw eccessivamente superiore ai Cavs, sempre che per perderla ci vorrebbe un suicidio, Kerr ha esperienza e già con Memphis ha dimostrato di saper riprendere i suoi dal punto di vista emotivo, ma francamente mi aspettavo qualcosa in più perchè ad occhio e croce non ricordo una squadra più scarsa di questi Cavs vincere una partita di PO nelle final, e la risposta non può essere soltanto "Hanno LBJ"

  • Gluka 08/06/2015, 17.08
    Citazione ( Anklebreaker 08/06/2015 @ 14:16 )

    Quoto. Da non fan di LBJ, devo ammettere che ha elevato il suo gioco a livelli spaventosi... I tanti tiri sbagliati nel finale sono frutto di stanchezza e dei tantissimi isolamenti, ma bisogna anche vedere chi ha di fronte (e che gli si para davanti ...

    quoto anche io...Lebron sta mettendo il cuore e la faccia...s'è preso un paio di stoppate,per pura stanchezza,che mai nella sua carriera..onore al prescelto,e lo dico nn da suo fan...continuo a pensare che nn possa reggere questa tortura fisica e che gs possa salire di livello e molto...l'arbitraggio per me scandaloso per il livello della partita

  • Rabararo 08/06/2015, 16.46
    Citazione ( Anubi 08/06/2015 @ 16:36 )

    Arbitraggio pessimo, ma pessimo tendente allo schifido. Vanno a "onde", prima falli regalati a Lebron come se piovesse, poi non gli fischiano piu nulla alla fine... concedono tanto nelle 2 aree (e questo mi piace molto) pero poi fischiano robe assu ...

    Dellavedova decisivo in una gara di Finals, Anubi che non scrive idiozie.... non è che i Maya si erano sbagliati di 3 anni?

  • Anubi 08/06/2015, 16.36

    Arbitraggio pessimo, ma pessimo tendente allo schifido.


    Vanno a "onde", prima falli regalati a Lebron come se piovesse, poi non gli fischiano piu nulla alla fine... concedono tanto nelle 2 aree (e questo mi piace molto) pero poi fischiano robe assurde salvo poi l'azione dopo permettere il mondo ai difensori.


    Boh non so, cosi e` anche impossibile "adeguarsi" al metro arbitrale, perche semplicemente anche ieri non c'e` un metro.


    Cosa che mi da abbastanza fastidio pero e` il non fischiare mai tecnici quando ci sono delle proteste palesi per l'arbitraggio (tipo correre per mezzo campo o sbaracciarsi come un'ossesso a mezzo metro dall'arbitro)... questo mi ha davvero infastidito perche li non e` una cosa che e` "interpretabile".

  • noelgallagher 08/06/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( Nemesys 08/06/2015 @ 15:12 )

    Onore a Celveland. GS squadrone dell'anno talento immenso che si mette a fare hack on thompson per rientrare è veramente da anti basket specialmente per una finalissima.Dovrebbero vergognarsi. Due falli abnormi su james sugli ultimi 2 possessi non f ...

    Dai su sta bono..falli regalati tutta la partita..mozgov protetto manco fosse duncan..passi su passi non fischiati..thompson fatto fuori nel primo quarto dopo una chiamata ridicola..almeno due falli su lebron di iguodala completamente inventati..un'interferenza a canestro di livingston che definire forzata é poco..

  • noelgallagher 08/06/2015, 16.16 Mobile

    Arbitraggio scandaloso.

  • iggy89 08/06/2015, 16.11

    partita pazzesca. lebron è il giocatore più forte del mondo, o meglio quello che sposta più di chiunque altro.
    vinceranno i warriors eh però onore a questi cavaliers, falcidiati dalle assenze, ma che stan vendendo cara la pelle.

  • Nemesys 08/06/2015, 15.12

    Onore a Celveland. GS squadrone dell'anno talento immenso che si mette a fare hack on thompson per rientrare è veramente da anti basket specialmente per una finalissima.Dovrebbero vergognarsi. Due falli abnormi su james sugli ultimi 2 possessi non fischiati ma non l'hanno vinta lo stesso. Non succede ma se succede in finale non li rivedremo piu'

  • Steve0410 08/06/2015, 14.44

    Complimenti ai Cavs, gli avevo sottovalutati. Certo che non so quante volte gli capiterà un Curry che tira 2-15 dall'arco...detto questo non ha vinto solo LeBron, perchè anche Mozgov e Delly hanno fatto il loro. E anche Perkins è stato fondamentale non dimentichiamocelo!

  • Puddu 08/06/2015, 14.21

    Onore ai Cavs, che cuore immenso.

  • Anklebreaker 08/06/2015, 14.16
    Citazione ( Maz199 08/06/2015 @ 13:11 )

    Fa paura.. Altro che mostruoso. Tripla doppia con i compagni che si ritrova e 40 di media in faccia alla miglior difesa DELL'NBA e alcuni tra i difensori 1vs1 migliori dell'nba.. Ok che non tutti si chiamano Kawhi Leonard.. Ma Barnes, Green e iguodal ...

    Quoto. Da non fan di LBJ, devo ammettere che ha elevato il suo gioco a livelli spaventosi... I tanti tiri sbagliati nel finale sono frutto di stanchezza e dei tantissimi isolamenti, ma bisogna anche vedere chi ha di fronte (e che gli si para davanti sempre più fresco, perchè GS ha rotazioni più lunghe)

  • DefendTheLand 08/06/2015, 14.13 Mobile

    Vittoria che mi fa più male che bene sinceramente ...vincerne altre 3 in questo stato è molto difficile per non dire impossibile ...ma aumentano i rimpianti per un titolo che poteva essere alla nostra portata ...golden state è forte ma sicuramente non è imbattibile

  • Anklebreaker 08/06/2015, 14.05

    LeBron e i Cavs semplicemente pazzeschi. Paradossalmente l'infortunio di Irving gli ha dato maggiore fiducia e in difesa sembrano più compatti con Dellavedova alle calcagna di Curry....poi quello col #23 è fenomenale (menomale fa triple doppie solo con le squadre della Eastern...) e sta giocando a livelli fantascientifici. Serie apertissima, così come non escluderei una doppia vittoria Warriors nelle prossime due...

  • vdivac 08/06/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( Loris 08/06/2015 @ 13:45 )

    Ma non hanno anche il giocatore più forte del pianeta? Scusami ma se è il più forte del pianeta e vince contro una squadra che ha giocato malissimo con il suo miglior giocatore alla peggior partita SPIEGAMI dov'è il miracolo! Deciditi, se è il p ...

    essere il miglior non è sinonimo di vittoria quando sei circondato da mezze seghe che in nessuna contender giocherebbero titolari o pensi che delly ,thompson, jr shumper e mozgov verrebbero presi in considerazione nello starting five di gsw'spurs,houston,memphis,atlanta,clippers? proprio perché cleveland ha giocato male allo stesso modo dei warriors debba essere considerata una impresa inumano non ci avrei scommesso neanche 10 centesimi.

  • ErMinchietta 08/06/2015, 13.53 Mobile
    Citazione ( sciak 08/06/2015 @ 13:52 )

    Dove?

    Non l'ho letto praticamente da nessuna parte (tutti mettono l'accento sull'accettata di Iguo o la palla a due nel supplementare con la spalla arpionata) ma io vedo doppio fallo su James nell'ultima penetrazione

  • sciak 08/06/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 08/06/2015 @ 13:37 )

    E c'era un bel falletto evidente

    Dove?

  • Loris 08/06/2015, 13.45
    Citazione ( vdivac 08/06/2015 @ 13:42 )

    perché i cavs non sbagliano niente? in effetti hanno un roster pazzesco in queste final LOL per contrastare gsw

    Ma non hanno anche il giocatore più forte del pianeta? Scusami ma se è il più forte del pianeta e vince contro una squadra che ha giocato malissimo con il suo miglior giocatore alla peggior partita SPIEGAMI dov'è il miracolo!
    Deciditi, se è il più forte del pianeta NON può di conseguenza essere un miracolo IRRIPETIBILE.

  • andreago 08/06/2015, 13.42
    Citazione ( vdivac 08/06/2015 @ 13:40 )

    però l'attuale mvp sta facendo di peggio eh

    *Ieri, 1 capita via. xD

  • vdivac 08/06/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( Loris 08/06/2015 @ 13:38 )

    E già ragazzi, una squadra arrivata alle FINALS vince contro una squadra che sbaglia tutto, con il suo miglior giocatore MVP alla peggior partita della carriera. Questo è un miracolo sportivo MAI visto e sicuramente IRRIPETIBILE.

    perché i cavs non sbagliano niente? in effetti hanno un roster pazzesco in queste final LOL per contrastare gsw

  • mikys23 08/06/2015, 13.41
    Citazione ( Loris 08/06/2015 @ 13:38 )

    E già ragazzi, una squadra arrivata alle FINALS vince contro una squadra che sbaglia tutto, con il suo miglior giocatore MVP alla peggior partita della carriera. Questo è un miracolo sportivo MAI visto e sicuramente IRRIPETIBILE.

    esatto quoto

  • vdivac 08/06/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( andreago 08/06/2015 @ 11:21 )

    Mostruoso LeBron ma delle ultime 20 conclusioni dal campo ne ha messe tipo 4 o una roba simile eh...

    però l'attuale mvp sta facendo di peggio eh

  • Loris 08/06/2015, 13.38
    Citazione ( vdivac 08/06/2015 @ 13:31 )

    al termine della partita sono rimasto scioccato nel veder vincere cleveland, siamo di fronte a qualcosa di irripetibile nella sportiva mondiale.

    E già ragazzi, una squadra arrivata alle FINALS vince contro una squadra che sbaglia tutto, con il suo miglior giocatore MVP alla peggior partita della carriera.
    Questo è un miracolo sportivo MAI visto e sicuramente IRRIPETIBILE.

  • ErMinchietta 08/06/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( sciak 08/06/2015 @ 12:35 )

    Sì ha sbagliato molto, è anche vero che ha giocato 50 minuti, ha fatto il play in tutte le azioni tranne 2, portava la palla sempre di là correndo i 28 metri e di accoppiava con il Barnes di turno e spalleggiava in post 15 secondi. Se non è dispe ...

    E c'era un bel falletto evidente

  • vdivac 08/06/2015, 13.33 Mobile
    Citazione ( Loris 08/06/2015 @ 12:50 )

    Attenzione solo ad una cosa: questa partita senza il Dellavedova da te citato, non l'avrebbe mai e poi mai vinta eh...

    attenzione solo ad una cosa, cleveland senza questo james uscivano al secondo turno....

  • mikys23 08/06/2015, 13.33

    Incredibile James... e quando la palla inizia a pesare le percentuali di Golden State scendono.. le Finals sono un'altra cosa..
    comunque secondo me 4-1 Warriors

  • vdivac 08/06/2015, 13.31 Mobile

    al termine della partita sono rimasto scioccato nel veder vincere cleveland, siamo di fronte a qualcosa di irripetibile nella sportiva mondiale.

  • Maz199 08/06/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( andreago 08/06/2015 @ 13:00 )

    Si, ma è un campione. Sicuro paga la stanchezza, infatti la stessa cosa è successa in gara1. Il "mostruoso" lo trovo esagerato ecco, 39 punti con 33 tiri... No, non penso Curry abbia il "braccino", anzi... nei finali di partita è spesso il "risol ...

    Fa paura.. Altro che mostruoso. Tripla doppia con i compagni che si ritrova e 40 di media in faccia alla miglior difesa DELL'NBA e alcuni tra i difensori 1vs1 migliori dell'nba.. Ok che non tutti si chiamano Kawhi Leonard.. Ma Barnes, Green e iguodala sono tra i primi della classe.. FA PAURA... altro che palle.. Ha giocato una RS più o meno silenziosa.. Ma in sti playoff sta giocando ad un livello quasi mai visto.

  • andreago 08/06/2015, 13.00
    Citazione ( sciak 08/06/2015 @ 12:35 )

    Sì ha sbagliato molto, è anche vero che ha giocato 50 minuti, ha fatto il play in tutte le azioni tranne 2, portava la palla sempre di là correndo i 28 metri e di accoppiava con il Barnes di turno e spalleggiava in post 15 secondi. Se non è dispe ...

    Si, ma è un campione. Sicuro paga la stanchezza, infatti la stessa cosa è successa in gara1. Il "mostruoso" lo trovo esagerato ecco, 39 punti con 33 tiri...

    No, non penso Curry abbia il "braccino", anzi... nei finali di partita è spesso il "risolutore".
    Stanotte è stata una partita stortissima (record di triple sbagliate in una finale) e si è chiusa così, con quel "cross".

Pagina di 19