Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/06/2015, 10.45 Video

LeBron James è epico ma non basta: 44 punti in Gara 1

Prova fenomenale di James che porta i Cavs ad un passo dalla vittoria in Gara 1

NBA
LeBron James ha segnato 44 punti in Gara 1 delle NBA Finals facendo registrare il suo career high all'appuntamento più importante della stagione NBA.

James ha segnato 44 punti con 18 su 38 dal campo, aggiungendo anche 8 rimbalzi e 6 assist.
I Cavs hanno perso all'overtime.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • TheShield 07/06/2015, 03.17
    Citazione ( Ramiro 06/06/2015 @ 00:13 )

    Ma di che state parlando? Non mette in ritmo, non la passa, prende troppi giri, heroball....ma siete seri? Se questi Cavs sono arrivati fino all'OT è solo perché LBJ ha preso e messo quei tiri. Ha semplicemente dominato, ed è stato costretto a far ...

    Apprezzo il tuo impegno nel cercare di dialogare con gente che NON vuole parlare di basket, ma solo fare polemiche contro questa o quella superstar (in questo caso James): se posso darti un consiglio lascia perdere questa gente, perdi solo il tuo prezioso tempo, questi qui all'epoca avrebbero dato del perdente anche a Jordan....ma di cosa parliamo?

  • robywwe 06/06/2015, 00.53
    Citazione ( Ramiro 06/06/2015 @ 00:13 )

    Ma di che state parlando? Non mette in ritmo, non la passa, prende troppi giri, heroball....ma siete seri? Se questi Cavs sono arrivati fino all'OT è solo perché LBJ ha preso e messo quei tiri. Ha semplicemente dominato, ed è stato costretto a far ...

    va be ma lascia stare, di quelli che criticano se ci fai caso non ce ne uno che ha visto la partita......

  • Ramiro 06/06/2015, 00.13 Mobile

    Ma di che state parlando? Non mette in ritmo, non la passa, prende troppi giri, heroball....ma siete seri? Se questi Cavs sono arrivati fino all'OT è solo perché LBJ ha preso e messo quei tiri. Ha semplicemente dominato, ed è stato costretto a farlo. Irving non era al meglio, è giovane ed era alla prime Finals delle carriera..ma mi sembra che LBJ lo abbia coinvolto quanto basta. Per il resto chi altro avrebbe dovuto mettere in ritmo? Ha fatto andare in doppia a cifra Mogzov e Thompson, due che hanno un talento offensivo nullo...Shumpert qualche tiro lo ha preso... Spiegatemi secondo voi a chi Lebron avrebbe dovuto dare maggiori responsabilità, concedendogli fiducia: a Dallavedova? A Jones? Ma dai, per piacere... Se Lebron non avesse preso i 38 tiri, i Warriors avrebbero vinto di 30. Quelle rare volte che il King o Irving non gestivano la palla, l'attacco dei Cavs era incapace di produrre alcunché...Thompson e Mogzov sono nulli offensivamente se non gliela dai a 1 metro dal ferro...e Shumpert è uno che fino all'altro ieri era a New York a scaldare la panca. Ripeto: di che parliamo? LBJ ha trascinato i super divini magici fenomali strafariti Warriors fino all'overtime in casa loro, e qui lo criticate perché avrebbe dovuto coinvolgere maggiormente i compagni?! Ah si si, la prossima volta lascino pur tirare Dallavedova e Jones e vedrete come va a finire... Ora che si è rotto anche Irving, LBJ DEVE giocare da solo, perché gli altri sono semplicemente scarsi e del tutto inadatto a questo livello. Purtroppo per lui, da soli non si vince.

  • malawf81 05/06/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( Puddu 05/06/2015 @ 18:41 )

    Onnipotenza. Ma da soli non si vince. Una partita forse, non 4

    Quoto..!!!

  • Fm1992 05/06/2015, 23.06 Mobile

    Ma come fate a criticarlo?? Partita pazzesca!! Sempre le scelte giuste..fosse accompagnato da un terzo giocatore forte vincerebbe il titolo tranquillamente! È un ALIENO e dobbiamo considerarci fortunati di esserci e vederlo giocare. P.s tifo gs

  • Irving10 05/06/2015, 22.40 Mobile

    LeBron James said the Cavs have to do a better job of getting guys involved in the offense. "First of all, you don't let me get 40," James said when asked about how the Warriors defended him.. "I got 40. It's not like they moved out of the way." He added he didn't sleep well because he was running a lot of things from Game 1 through his head. LeBron hasn't had success in Game 1 of The Finals, but the Warriors depth looks like a major hurdle for the Cavs. Source: David Aldridge

  • Puddu 05/06/2015, 18.41

    Onnipotenza.
    Ma da soli non si vince. Una partita forse, non 4

  • Heedo 05/06/2015, 18.14 Mobile
    Citazione ( Sissospò 05/06/2015 @ 13:48 )

    Come si faccia a criticare una prestazione come quella di questa notte non lo so proprio. È stato semplicemente di un altro pianeta. Si sono alternati 3 giocatori di GSW per fermarlo. 3. Normale che sia arrivato stanco nel finale, ma sinceramente io ...

    4, Thompson Green Barnes e Iguodala

  • manu20thebest 05/06/2015, 18.07

    Non sono ancora riuscito a vedere tutta la partita....ma ho potuto vedere il tiro finale sbagliato, che lui si vuole sempre prendere a tutti i costi, senza nemmeno considerare la benché minima opzione... e che ha spadellato ancora una volta, poi qualche volta pur spadellando gli va bene ...come nelle finals 2013 con S.Antonio...Ma non si capisce perché dopo aver fatto 44, debba per forza fare anche l'ultimo tiro... Sbagliandolo...Sarà sempre un grandissimo giocatore un martello ma non credo sarà mai un genio del parquet....

  • Razen 05/06/2015, 17.15 Mobile

    Adoro Lebron, ma ieri ha fatto una bella partita solo nei numeri.. Ha forzato troppo, e incredibilmente Cleveland poteva addirittura giocarsi la vittoria. Un'altra occasione del genere non ricapiterà secondo me, GSW strafavorita adesso, complice anche l'infortunio di Irving.

  • noelgallagher 05/06/2015, 16.54 Mobile

    Ribadisco il mio pensiero...Jordan kobe lebron possono avere numeri come questi,ma da soli non si va lontano. Il concetto di solo sull'isola ti esalta sul momento ma a lungo andare non paga. Non lo definisco ne epico ne leggendario per quello che si é visto ieri..ritengo solo ci sia parecchia disuniformita di giudizio nel valutare questo lebron che gioca da solo rispetto al kobe di qualche anno fa..uno viene dipinto come Mose alla guida degli ebrei e l'altro come il lupo cattivo che gioca solo per lui. Per il resto se non ti fidi del supporting cast,se non lo ritieni all'altezza la responsabilità é anche la tua..perché come Miami anche questa Cleveland é stata fatta a sua immagine e somiglianza. Se lui é convinto che per vincere servano i cosiddetti big 3 e poi basta che ci sia gente che segna da 3 amen,però se poi perdi non ritengo giusto farlo passare per martire. Costruendo una squadra così ci sta che con un infortunio o due il giocattolo si rompa e come in passato é successo ad altre squadre stavolta é toccato a lui (poi ovvio che la sfiga é particolarmente accentuata visto che si sono rotti gli altri 2 migliori che hai). Probabilmente però le condizioni di irving sono dovute ad un utilizzo usurante durante l'anno, cosa con la quale anche lebron prima o poi dovrà fare i conti perché seppur con le sembianze di alieni rimangono comunque degli umani.

  • Spursiano91 05/06/2015, 16.14

    A leggere molti sembra che Cleveland abbia fatto una partitaccia. Sinceramente, se rientra Irving, se la giocano tranquillamente, ok occasione persa di sicuro, ma tutta sta superiorità dei Warriors io non l'ho vista, anzi. Mi aspettavo decisamente di più da loro

  • andrebott 05/06/2015, 16.01

    Ha fatto una partita pazzesca (nel terzo quarto è stato anche aiutato anche dagli arbitri diciamolo) però non può vincere una partita ma soprattutto una serie da solo arrivati a questi livelli...non leggo però le critiche fatte a Westbrook quest'anno quando "forzava" troppo, strano...

  • Rottam 05/06/2015, 15.43
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:38 )

    No, solo col King in finale non ci arrivavano. No la farei più grande di quel che è la faccenda. I Cavs sono arrivate alle finals perchè Lebron sta facendo un 3/4 del lavoro assoluto, ma i vari JR, Thompson e compagnia hanno fatto un plus import ...

    Concordo... e comunque JR è molto meglio di Waiters (... gran bella chiamata dei Cavs...) su tutti e due i lati del campo

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 15.26
    Citazione ( Anubi 05/06/2015 @ 15:19 )

    Pensa come fanno a entrare in ritmo JR-Shumpert ma anche Mozgov e TT se nel secondo tempo, difendono e poi 24 secondi di "guardare" Lebron e poi magicamente gli arriva la palla e """casualmente""" non la mettono... toh che strano.

    Lo so, hai ragione. LBJ non crede in loro, e come dargli torto.

  • Anubi 05/06/2015, 15.19
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/06/2015 @ 14:48 )

    Farà tutto da solo, ha capito che non c'è supporto. E sotto sotto neanche lui crede alle bombe di JR Smith. Un uomo Vs il mondo, è il solito King. P.S: Quotone per Waiters, al peggio non c'è ( quasi ) mai limiete :D

    Pensa come fanno a entrare in ritmo JR-Shumpert ma anche Mozgov e TT se nel secondo tempo, difendono e poi 24 secondi di "guardare" Lebron e poi magicamente gli arriva la palla e """casualmente""" non la mettono... toh che strano.

  • igraphicplayer 05/06/2015, 15.16

    Scusate se mi intrometto, ma vorrei fare solo due considerazioni:
    la prima, lebron prima di gara 1 aveva detto "io so come si arriva alla terra promessa, compagni seguitemi e vinceremo" (ho parafrasato, ma il concetto era quello), gara 1 rispecchia più o meno questo pensiero, in cui lui pensa di poter vincere da solo o quasi, con quella che tanto nessuno può difendermi 1 vs 1 (salvo scoprire che giocare così ti sfinisce fisicamente e arrivi a quando serve, leggi 4/4 e overtime in riserva piena e non fai più la differenza); la seconda, il "king" ha vinto quando ha avuto altri all star che comunque facevano la loro parte e gli toglievano pressione e responsabilità, permettendogli di arrivare alla fine con ancora energie fresche per risultare, spesso, decisivo (mi sovviene una gara contro i pacers vinta con un lay up, ogni riferimento al tiro preso sta notte è voluto). In concomitanza con le vittorie c'è il fatto che è stato allenato. Ok, il filippino godeva della protezione di Riley, ma tant'è. Adesso lebron è tornato a cleveland con quella che ho vinto 2 titoli (bravo, ma ne hai anche persi 2) e so come si fa. Invece di capire che è la squadra che vince sembra di nuovo impegnato a dimostrare che è superman. Avrebbe potuto mettere in ritmo i compagni, prendere meno tiri, e spingere di più nel finale. Magari il risultato sarebbe stato diverso (sia di gara 1 che "mentale" verso la serie). Kerr alla fine ha capito, lebron ne fa 40 abbondanti con quanti tiri vuole, mette stats incredibili ma il titolo lo vinciamo noi.

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 14.48
    Citazione ( RolloTommasi 05/06/2015 @ 14:40 )

    Stavo per quotare Truth ma anche qui va benissimo...parole sante, lui è il migliore ma non è con le scelte di stanotte che arriverà il titolo. Pure Kobe, che spesso ha esagerato, ha vinto i 2 titoli quando si è fatto aiutare. Per chi parla di J.R ...

    Farà tutto da solo, ha capito che non c'è supporto. E sotto sotto neanche lui crede alle bombe di JR Smith.
    Un uomo Vs il mondo, è il solito King.
    P.S: Quotone per Waiters, al peggio non c'è ( quasi ) mai limiete :D

  • RolloTommasi 05/06/2015, 14.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/06/2015 @ 14:03 )

    Si bene benissimo MA (c'e` sempre un "ma") quando mai l'hero ball ha vinto una serie PO? Hai ragione quando dici che gli altri son sconparsi. Pero non mi sembra di leggere le stesse critiche che si facevano ai vari Kobe (ma ce ne sono altri) quando ...

    Stavo per quotare Truth ma anche qui va benissimo...parole sante, lui è il migliore ma non è con le scelte di stanotte che arriverà il titolo. Pure Kobe, che spesso ha esagerato, ha vinto i 2 titoli quando si è fatto aiutare. Per chi parla di J.R. come se fosse oggi un cancro dico che non ha visto giocare quello che hanno spedito a Oklahoma al suo posto....Poi che sia un cretino e non ci puoi fare troppo affidamento siam d'accordo, ma il talento c'è e talvolta emerge e nei playoff ad Est lo ha fatto vedere. Paradossalmente le speranze, poche, di titolo per Cleveland passano più dal resto della squadra che non da Lebron, lui sai già cosa darà...sempre che non decida di fra tutto da solo e allora, concordo con Blackberry, 1-4 se è fortunato

  • ANDRYX666 05/06/2015, 14.38

    It's over...

  • Anubi 05/06/2015, 14.20
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 14:13 )

    Ma infatti ho pure scritto che così ne porti a casa una, forse due partite..ma la serie no...

    Si ma la colpa non e` dei comprimari scarsi, e` che i comprimari non sono in ritmo perche "la palla e` mia e la gestisco io"...

  • MJmademecrazy 05/06/2015, 14.19 Mobile

    Troppo solo....se Irving si è fatto veramente male...non c'è storia ! Steph e Golden State verso l'anello !

  • blackberry 05/06/2015, 14.13
    Citazione ( Anubi 05/06/2015 @ 14:03 )

    Si bene benissimo MA (c'e` sempre un "ma") quando mai l'hero ball ha vinto una serie PO? Hai ragione quando dici che gli altri son sconparsi. Pero non mi sembra di leggere le stesse critiche che si facevano ai vari Kobe (ma ce ne sono altri) quando ...

    Ma infatti ho pure scritto che così ne porti a casa una, forse due partite..ma la serie no...

  • Anubi 05/06/2015, 14.03
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:03 )

    Tanti..però cmq col 47% E onestamente se i comprimari barcollano come ieri ser (tipo il Sig. Smith, che pensasse a fare meno interviste e concentrarsi a giocarsi questa botta di cuxlo che gli è capitata nella sua vita cestistica) non vedo alternat ...

    Si bene benissimo MA (c'e` sempre un "ma") quando mai l'hero ball ha vinto una serie PO? Hai ragione quando dici che gli altri son sconparsi.


    Pero non mi sembra di leggere le stesse critiche che si facevano ai vari Kobe (ma ce ne sono altri) quando giocava (e perdeva) perche nel 4/4 gli altri la palla non la vedono mai.


    Son 38 tiri ma ce ne sono minimo altri 4-5 non contati perche son fallo subito.


    Ecco comincia a tirare la meta delle bocce di una squadra e il 70?80?% dell'ultimo quarto e vedrai quante partite ti fan vincere i JR Smith di questo mondo.

  • Sissospò 05/06/2015, 13.48 Mobile

    Come si faccia a criticare una prestazione come quella di questa notte non lo so proprio. È stato semplicemente di un altro pianeta. Si sono alternati 3 giocatori di GSW per fermarlo. 3. Normale che sia arrivato stanco nel finale, ma sinceramente io altre alternative non ne vedevo proprio.

  • Truth 05/06/2015, 13.29 Mobile

    Giuro io lo idolatro come giocatore, ma a volte mi fa talmente innervosire. Non l'ho mai visto forzare tanto, anche senza troppi motivi. D'accordo che non ha un supporting cast d'eccezione, d'accordo che è il prescelto, ma a volte la vede solo lui la palla, e a lungo andare, soprattutto nella medesima partita, ne risente lui come i compagni. Poi oh, GS è più forte ed è più bella da vedere, con un gioco corale e ben interpretato. Puó anche aver giocato un ruolo importante la fortuna, ma questi non rubano nulla.

  • react 05/06/2015, 13.28

    Si è preso i possessi che doveva prendersi, STOP. Stiamo giocando le Finals e se gli altri, oltre kyrie, non ne mettono uno chi si deve prendere le responsabilità? lui ovviamente. Sono sicuro che se avrebbe lasciato più spazio ai compagni, e avremmo perso in malo modo credetemi, sicuramente ora staremmo tutti a criticarlo con la scusa che non si prende le sue responsabilità. In un modo o in un altro i più forti sono sempre quelli più criticati e odiati, non c'è niente da fare.

  • sbobosky 05/06/2015, 13.13

    ...e ci sarebbe da dire che Golden State è stata a tratti inguardabile...poca fluidità in attacco e difesa non all'altezza...

  • NicolaVigna94 05/06/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:45 )

    Irving era compreso tra i "compagnia bella" Da Irving mi DEVO aspettare questo impatto, non posso metterlo alla pari degli altri

    Tra l'altro ha avuto anche delle ottime letture difensive in certe azioni Kirye bisogna dargliene atto. Detto che a 23 anni primi PO di sempre sta facendo la sua figura quando gioca altro che Waiters.

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 12.47
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:45 )

    Irving era compreso tra i "compagnia bella" Da Irving mi DEVO aspettare questo impatto, non posso metterlo alla pari degli altri

    quoto

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 12.46
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:43 )

    No, non sono d'accordo. Al di là delle mere stats, JR ha portato un upgrade non indifferente rispetto a Waiters, soprattutto in termini di spirito di sacrificio, accettando il ruolo di 6° uomo e facendo un seconda parte di stagione ai Cavs dopo la ...

    Capisco le tue idee, lo vedo come un upgrade rispetto a waiters. Però non mi è mai piaciuto, e forse adesso ho anche dei pregiudizi. Se avesse un filo di continuita.........le mani ce le ha.

  • blackberry 05/06/2015, 12.45
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/06/2015 @ 12:40 )

    Thom è eccezionale. Ti sei scordato Irving...ha fatto bene

    Irving era compreso tra i "compagnia bella"

    Da Irving mi DEVO aspettare questo impatto, non posso metterlo alla pari degli altri

  • Daca 05/06/2015, 12.43

    Non l'ho vista... heroball?

  • blackberry 05/06/2015, 12.43
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/06/2015 @ 12:39 )

    Thompson quoto, JR non so. A parte quella prestazione.....che vai tranquillo, per questa stagione sportiva non succederà più .

    No, non sono d'accordo.

    Al di là delle mere stats, JR ha portato un upgrade non indifferente rispetto a Waiters, soprattutto in termini di spirito di sacrificio, accettando il ruolo di 6° uomo e facendo un seconda parte di stagione ai Cavs dopo la parentesi di NY di notevole impatto.

    E questo per me è stato uno dei fattori che ha portato i cavs dove sono adesso.

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 12.42
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:38 )

    No, solo col King in finale non ci arrivavano. No la farei più grande di quel che è la faccenda. I Cavs sono arrivate alle finals perchè Lebron sta facendo un 3/4 del lavoro assoluto, ma i vari JR, Thompson e compagnia hanno fatto un plus import ...

    azz 3/4!! Quest'uomo non può essere definito uomo.

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 12.40
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:38 )

    No, solo col King in finale non ci arrivavano. No la farei più grande di quel che è la faccenda. I Cavs sono arrivate alle finals perchè Lebron sta facendo un 3/4 del lavoro assoluto, ma i vari JR, Thompson e compagnia hanno fatto un plus import ...

    Thom è eccezionale. Ti sei scordato Irving...ha fatto bene

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 12.39
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:38 )

    No, solo col King in finale non ci arrivavano. No la farei più grande di quel che è la faccenda. I Cavs sono arrivate alle finals perchè Lebron sta facendo un 3/4 del lavoro assoluto, ma i vari JR, Thompson e compagnia hanno fatto un plus import ...

    Thompson quoto, JR non so. A parte quella prestazione.....che vai tranquillo, per questa stagione sportiva non succederà più .

  • blackberry 05/06/2015, 12.38
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/06/2015 @ 12:29 )

    jr non è una persona affidabile neanche fuori dal campo. E' quello che sei fuori dal campo te lo porti dentro al 100%. E' un chiaccherone, srbuffone, giocatore di livello mediocre con un discreto tiro, che probabilmente si sente Klay Thompson. I cav ...

    No, solo col King in finale non ci arrivavano.

    No la farei più grande di quel che è la faccenda.

    I Cavs sono arrivate alle finals perchè Lebron sta facendo un 3/4 del lavoro assoluto, ma i vari JR, Thompson e compagnia hanno fatto un plus importante.

  • sbobosky 05/06/2015, 12.38

    Io credo che le critiche a Lebron siano a monte, i Cavs non sono una squadra da titolo, il gioco inguardabile, ma il Re deve essere lasciato libero, lui fa l'allenatore, il GM ed il leader incontrastato, può farne anche 70 di punti...ma così non credo che potrà vincere più il titolo.

  • TheGoat2 05/06/2015, 12.31

    Credo sia oggettivamente difficile muovere critiche contro questo LeBron.
    Dispiace solo che per l'ennesima volta si trovi a trascinare una squadra che, per un motivo o per l'altro, offre un supporting cast di livello assolutamente non adeguato.
    GS ha vinto e probabilmente vincerà a pieni meriti, ma giudicare LeBron dal record delle finali o da queste sconfitte, senza tenere in considerazione tutti i fattori esterni, è e rimarrà sbagliato.

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 12.29
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:21 )

    Ah boh...oh, che ci si creda o meno in JR Smith, questo è stato uno dei fattori per cui questi sono alle finals eh...

    jr non è una persona affidabile neanche fuori dal campo. E' quello che sei fuori dal campo te lo porti dentro al 100%. E' un chiaccherone, srbuffone, giocatore di livello mediocre con un discreto tiro, che probabilmente si sente Klay Thompson. I cavs in finale ci sono arrivati e ci sarebbero arrivati comunque per il King sec me.
    Penso che certi problemi di droga lo abbiano condizionato e lo condizionino tutt'ora.

  • blackberry 05/06/2015, 12.21
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/06/2015 @ 12:12 )

    Ma chi ci crede in JR Smith??? Ma daii, le chance sono 0. Manca Love e Irving non sta bene . GSW ha vinto senza strafare, e il povero Lebron è morto in campo. Una mano non gliela può dare nessuno obbiettivamente. Gli altri invece hanno sempre molte ...

    Ah boh...oh, che ci si creda o meno in JR Smith, questo è stato uno dei fattori per cui questi sono alle finals eh...

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 12.20
    Citazione ( NicolaVigna94 05/06/2015 @ 12:17 )

    No infatti no doubt per me la squadra vincerà sempre sul singolo senza se e senza ma nessuno ha mai vinto da solo, ne russel ne Jordan ne west o duncan per dire è un dato di fatto ed il bello di questo sport il campione cambia tutto ma alla lunga a ...

    Obbiettivamente senza Love e Irving acciaccato, l'abisso tecnico tra le 2 squadre è imbarazzante. Quest'uomo non può morire in campo tutte le partite. Povero King

  • NicolaVigna94 05/06/2015, 12.17 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 05/06/2015 @ 12:13 )

    E' il più forte, ma non si gioca a tennis. Se gli altri compagni sono il nulla.....si fa drammatica per i CAVS

    No infatti no doubt per me la squadra vincerà sempre sul singolo senza se e senza ma nessuno ha mai vinto da solo, ne russel ne Jordan ne west o duncan per dire è un dato di fatto ed il bello di questo sport il campione cambia tutto ma alla lunga anche la comparsa più inaspettata può decidere tutto (Mike Miller still in my heart)

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 12.13
    Citazione ( NicolaVigna94 05/06/2015 @ 12:11 )

    Per me è ancora il più forte e se andiamo a vedere stupidamente il singolo scontro tra lui e curry non c'è dubbio su chi abbia giocato meglio almeno per me (lasciando perdere i punti) ma l'uomo per quanto non uomo non potrà mai battere la squadra ...

    E' il più forte, ma non si gioca a tennis. Se gli altri compagni sono il nulla.....si fa drammatica per i CAVS

  • CerrutiBr0wn 05/06/2015, 12.12
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:03 )

    Tanti..però cmq col 47% E onestamente se i comprimari barcollano come ieri ser (tipo il Sig. Smith, che pensasse a fare meno interviste e concentrarsi a giocarsi questa botta di cuxlo che gli è capitata nella sua vita cestistica) non vedo alternat ...

    Ma chi ci crede in JR Smith??? Ma daii, le chance sono 0. Manca Love e Irving non sta bene . GSW ha vinto senza strafare, e il povero Lebron è morto in campo. Una mano non gliela può dare nessuno obbiettivamente. Gli altri invece hanno sempre molte opzioni. Tutto andrà come deve andare.

  • NicolaVigna94 05/06/2015, 12.11 Mobile

    Per me è ancora il più forte e se andiamo a vedere stupidamente il singolo scontro tra lui e curry non c'è dubbio su chi abbia giocato meglio almeno per me (lasciando perdere i punti) ma l'uomo per quanto non uomo non potrà mai battere la squadra. La panchina ha fatto la differenza ovviamente e l'MVP della gara è iguodala vero leader carismatico di GS

  • JuvecasertaBasket 05/06/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:07 )

    Ho la fibra ottica per internet...sono più veloce

    Ahahah, io navigo con i 32 kbps :)

  • blackberry 05/06/2015, 12.07
    Citazione ( JuvecasertaBasket 05/06/2015 @ 12:05 )

    Vabbè mi hai anticipato stavo per rispondere con le stesse parole ;)

    Ho la fibra ottica per internet...sono più veloce

  • JuvecasertaBasket 05/06/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/06/2015 @ 12:03 )

    Tanti..però cmq col 47% E onestamente se i comprimari barcollano come ieri ser (tipo il Sig. Smith, che pensasse a fare meno interviste e concentrarsi a giocarsi questa botta di cuxlo che gli è capitata nella sua vita cestistica) non vedo alternat ...

    Vabbè mi hai anticipato stavo per rispondere con le stesse parole ;)

Pagina di 2