Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/06/2015, 19.49 Rumors

Flip Saunders preferisce Jahlil Okafor a Karl-Anthony Towns

I Timberwolves avranno la prima chiamata assoluta al draft

NBA
Flip Saunders, GM e coach dei Timberwolves, potrebbe scegliere Jahlil Okafor invece che Karl-Anthony Towns.
I Timberwolves avranno la prima chiamata assoluta al prossimo draft e sembrerebbero orientati, almeno ad oggi, a chiamare il centro uscito da Duke col titolo nazionale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 147 Commenti

Pagina di 3

  • DrDan 04/06/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( padula55 04/06/2015 @ 20:43 )

    Okok, Dr. Dan, scommettiamoci su un boccale di FinkBrau, i Timberwolves, l'anno prossimo, alla fine dell'anno, staccano 76ers di 10/15 vittorie nel power ranking. Ci stai? #permalosetto

    Sono il miglior difensore Sixers dopo Noel.... accetto.... ottima scelta per la birra... per il resto : 2 centri, 1 superstar ma Minnesota prendera quello brocco....ahahah.......no dai..... vediamo

  • padula55 04/06/2015, 20.43 Mobile
    Citazione ( DrDan 03/06/2015 @ 16:15 )

    SANTI NUMI PADULA........... i loosers di tankadelphia............ parlando di Minnesota...... SANTI NUMI.................

    Okok, Dr. Dan, scommettiamoci su un boccale di FinkBrau, i Timberwolves, l'anno prossimo, alla fine dell'anno, staccano 76ers di 10/15 vittorie nel power ranking. Ci stai? #permalosetto

  • Thediesel3 03/06/2015, 16.32

    Futuro veramente roseo per i Wolves. Per me il fit perfetto è Towns ma sono sicuro che Sanders ne capisce nettamente più di me e comunque per quello che ho visto con chiunque dei 2 cadi in piedi a questo giro. Il potenziale è veramente alto con Wiggins e La Vine che secondo me cresceranno anno dopo anno (soprattutto il primo che può diventare sicuramente un all star nel giro di un paio di anni), Rubio che già l'anno scorso quando non è stato torturato dagli infortuni a me ha fatto una bella impressione e Dieng che migliorava ogni partita quando non c'era Pekovic e aveva tanti minuti. Su Payne e Bennet ci credo poco ormai, ma non si sa mai...di sicuro non sono due a fine a carriera. Certo è che su Pekovic con la tipologia di roster che si ha non ci punterei a lungo. Ma il prossimo sarà comunque un ulteriore anno di crescita, i playoff sono irraggiungibili e lo dimostra anche il fatto che Sanders resta un altro anno come HC (cosa che comunque io non condivido, avrei preferito uno che potesse iniziare a dare uno stile di gioco a quello che comunque sarà il futuro della società, meglio lavorare un anno in più senza pressioni pur puntando esclusivamente a coltivare il talento individuale dei molti giovani a roster).

  • DrDan 03/06/2015, 16.15
    Citazione ( padula55 03/06/2015 @ 00:13 )

    Flip non farci sto regalo su..eddai!! Allora sai che ti dico? Che Russell glielo lascio volentieri a quei losers di Tankadelphia

    SANTI NUMI PADULA........... i loosers di tankadelphia............ parlando di Minnesota...... SANTI NUMI.................

  • thebigticket 03/06/2015, 13.28
    Citazione ( WolfOfPSE 03/06/2015 @ 12:16 )

    Corregetemi se sbaglio,ho capito che Towns è un giocatore più disciplinato e gioca meglio in difesa rispetto ad Okafor che però ha più potenziale ma meno ecletticità visto che Towns più giocare anche in ala grande cosa che ad Okafor riesce meno ...

    Eh Okafor 4 non può giocare mentre Towns si.Disciplina tutti e due non sono delle teste calde e a leggere le dichiarazioni in teoria Okafor è più umile... Ai twolves oltre ad un 4 serve qualcuno che sappia difendere o che ne abbia almeno le basi... Io spero in Towns al primo giro ed un tiratore all'inizio del secondo...

  • SwaggyE 03/06/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/06/2015 @ 07:20 )

    Un tifoso di minnesota che dice ad un altra squadra che sono dei tankatori e dei perdenti non si può sentire proprio

    Parla come se i tankatori di quest anno fossimo stati noi e non loro.....

  • WolfOfPSE 03/06/2015, 12.16

    Corregetemi se sbaglio,ho capito che Towns è un giocatore più disciplinato e gioca meglio in difesa rispetto ad Okafor che però ha più potenziale ma meno ecletticità visto che Towns più giocare anche in ala grande cosa che ad Okafor riesce meno.
    Visto che hai T-Wolves serve come il pane un 4 e gli ultimi draft sono andati maluccio io andrei sul sicuro e prenderei Towns.

  • Alex23 03/06/2015, 12.10

    Sono ancora voci eh, ma pensandoci bene non mi sorprenderebbe...


    Chi ha avuto modo di seguire Minnesota quest'anno ha visto che facciamo un "gioco" non proprio moderno e Okafor probabilmente sarebbe molto adatto.


    La cosa che mi lascia basito è che Saunders ha detto più volte, giustamente, che abbiamo tremendamente bisogno di aggiungere al roster difesa e tiro da 3...
    I primi 3 prospects di questo draft sono: Towns, Okafor e Russell, qual è l'unico dei 3 che vi sembra non abbia almeno una delle due? Esatto...


    Poi oh, magari sceglie Okafor e mi auguro possa diventare dominante (non è mica l'ultimo brocco) però la cosa che ad oggi un po' mi tiene in allerta è che quasi tutti gli addetti ai lavori lo definiscano il nuovo Al Jefferson. Buono eh, ma non so nemmeno se sia tra i primi 10 centri della Lega onestamente...


    Saunders ha anche detto spesso che andrà sul miglior giocatore disponibile, quindi Flip, c'è poco da discutere, magari non è il miglior fit possibile, ma a talento D'Angelo è mani basse il migliore del draft, vedi un po' che fare...

  • thebigticket 03/06/2015, 11.05
    Citazione ( badtwins 03/06/2015 @ 08:27 )

    Perché cagata? Non c'è certezza che il potenziale di Towns possa fare la differenza sulla tecnica di Okafor. È solo una scelta tra due giocatori troppo diversi ma entrambi hanno il potenziale per diventare fortissimi. Prima dell'inizio del torneo ...

    brocco no ma ho visto le finals ed effettivamente Towns ha molte più palle in campo di Okafor... A Minnie serve come il pane un difensore e sicuramente il primo è più pronto andando in un sistema di coach non d'elite su quel tema. Ti dirò che a cuore in campo prendo Winslow tutta la vita ma c'e' Wiggins che spero sia il futuro oppure prenderei un intimidatore come Cauley stein ma non si possono passare i due big man di cui sopra...

  • thebigticket 03/06/2015, 11.01
    Citazione ( micmavs 03/06/2015 @ 09:07 )

    Io continuo a preferire i serbo con Towns...secondo me sottovaluti troppo Pek.

    quoto...

  • Aronnax 03/06/2015, 10.52
    Citazione ( Princeps 03/06/2015 @ 09:59 )

    Beh, se come dici te danno via Rubio credo sia impossibile che lo diano un pacchetto con Pekovic, per diversi motivi...non ultimo una combo di stipendi a due cifre non proprio facilissima da piazzare. E comunque Rubio rimane a Minnie

    Si infatti, penso che solo squadre come Magic o 76ers potrebbero prendere assieme Pekovic e Rubio. Probabilmente se andranno via assieme sarà per una trade abbastanza complessa, ho da mesi questo pallino, che ammetto non ha nessun fondamento logico al contrario dell'ipotesi sulla trade singola di Pekovic.

  • Princeps 03/06/2015, 09.59 Mobile
    Citazione ( Aronnax 03/06/2015 @ 09:51 )

    Direi una guardia visto che con Kevin Martin non vanno lontani, e se ci mettono pure Rubio allora un play o scelte. Comunque l'ipotesi Rubio è solo un mio pensiero, mentre Pekovic credo andrà via al 90%.

    Beh, se come dici te danno via Rubio credo sia impossibile che lo diano un pacchetto con Pekovic, per diversi motivi...non ultimo una combo di stipendi a due cifre non proprio facilissima da piazzare. E comunque Rubio rimane a Minnie

  • TheShield 03/06/2015, 09.58
    Citazione ( vdivac 03/06/2015 @ 04:37 )

    qua i tifosi LAL tremano

    ...San Andreas....XD

  • Aronnax 03/06/2015, 09.51
    Citazione ( Princeps 03/06/2015 @ 09:45 )

    Pekovic+Rubio per chi secondo te?

    Direi una guardia visto che con Kevin Martin non vanno lontani, e se ci mettono pure Rubio allora un play o scelte.
    Comunque l'ipotesi Rubio è solo un mio pensiero, mentre Pekovic credo andrà via al 90%.

  • Princeps 03/06/2015, 09.45 Mobile
    Citazione ( Aronnax 03/06/2015 @ 09:40 )

    Il piano di Flip mi sembra logico, cerca un lungo speculare a Pekovic per sostituirlo, mentre Dieng probabilmente giocherà da 4. Il problema sarà scambiare Pekovic e sono ancora convinto che in questa trade ci butterà dentro pure Rubio.

    Pekovic+Rubio per chi secondo te?

  • Aronnax 03/06/2015, 09.40

    Il piano di Flip mi sembra logico, cerca un lungo speculare a Pekovic per sostituirlo, mentre Dieng probabilmente giocherà da 4.
    Il problema sarà scambiare Pekovic e sono ancora convinto che in questa trade ci butterà dentro pure Rubio.

  • OldSchool 03/06/2015, 09.22
    Citazione ( micmavs 03/06/2015 @ 09:07 )

    Io continuo a preferire i serbo con Towns...secondo me sottovaluti troppo Pek.

    ma io ho scritto quell'ipotesi pensando che Flip scelga Jahlil..anch'io adoro Pekovic e se scegli Towns sei apposto...per i Lakers sarebbe meglio Towns visto che hanno Randle

  • micmavs 03/06/2015, 09.07 Mobile
    Citazione ( OldSchool 03/06/2015 @ 08:04 )

    ma perchè?basta riflettere un attimo...Dieng è un 4/5 perfetto accanto Okafor perchè ha range dalla media e atletismo per coprire le lacune difensive di Jahlil, Pek non c'azzecca proprio col progetto e andrà tradato...tra l'altro meglio cosi per ...

    Io continuo a preferire i serbo con Towns...secondo me sottovaluti troppo Pek.

  • badtwins 03/06/2015, 08.27 Mobile
    Citazione ( thebigticket 02/06/2015 @ 23:17 )

    eccolo li flip pronto per fare la cagata...

    Perché cagata? Non c'è certezza che il potenziale di Towns possa fare la differenza sulla tecnica di Okafor. È solo una scelta tra due giocatori troppo diversi ma entrambi hanno il potenziale per diventare fortissimi. Prima dell'inizio del torneo ncaa ti ridevano dietro se dicevi che Okafor verrà scelto dopoTowns.. Mica è diventato brocco tutto insieme

  • Lakersthebest 03/06/2015, 08.24 Mobile
    Citazione ( OldSchool 03/06/2015 @ 08:04 )

    ma perchè?basta riflettere un attimo...Dieng è un 4/5 perfetto accanto Okafor perchè ha range dalla media e atletismo per coprire le lacune difensive di Jahlil, Pek non c'azzecca proprio col progetto e andrà tradato...tra l'altro meglio cosi per ...

    Ma infatti Towns andrebbe benissimo a LA meglio di Okafor sulla carta però dubito fortemente che i Twolves passeranno Karl!

  • milanoandwarriors 03/06/2015, 08.18
    Citazione ( CelticLG 03/06/2015 @ 07:24 )

    STRAQUOTO

    Anche se potrebbe essere il glue guy che serve nello slot da 3 a New Orleans, anche se prima di lui tenterei di prendere Carrol, Crowder, Aminu (che sono anche FA). Alla fine questi tre l'anno scorso erano nulli e ora sono buoni. Ovviamente mai a GS un cesso simile che è stato scelto prima di Beal e Barnes

  • JaxMamba 03/06/2015, 08.10

    Va bene in entrambe i casi

  • OldSchool 03/06/2015, 08.04
    Citazione ( Lakersthebest 02/06/2015 @ 19:59 )

    Mah non penso proprio che prenderanno Jahlil con Dieng e Pekovic a roster, se non dovessero essere sicuri di Towns penso ci siano più possibilità che peschino Russell anziché Okafor imho!

    ma perchè?basta riflettere un attimo...Dieng è un 4/5 perfetto accanto Okafor perchè ha range dalla media e atletismo per coprire le lacune difensive di Jahlil, Pek non c'azzecca proprio col progetto e andrà tradato...tra l'altro meglio cosi per voi, Towns va benissimo con Randle

  • padula55 03/06/2015, 07.55 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/06/2015 @ 07:20 )

    Un tifoso di minnesota che dice ad un altra squadra che sono dei tankatori e dei perdenti non si può sentire proprio

    Beh beh, non sono proprio tifoso di Minnesota! Simpatizzo molto per Minnesota perchè ci sono dei giocatori per cui impazzisco (Rubio-Lavine-Wiggins-lo stesso Okafor/Towns che sarà)..ma sono tifoso Lakers da una vita (non che stiano messi molto meglio eh, ma la storia non si cancella). Comunque, Minnesota, rispetto a Philadelphia (IMHO) sta molto più avanti nel progetto, e a questo punto servirebbe solo un buon allenatore, e un buon innesto

  • CelticLG 03/06/2015, 07.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/06/2015 @ 21:36 )

    nono MKG è proprio lo schifo che simboleggia calimerdalandia

    STRAQUOTO

  • Whitebamba 03/06/2015, 07.21 Mobile

    *un'altra

  • Whitebamba 03/06/2015, 07.20 Mobile
    Citazione ( padula55 03/06/2015 @ 00:13 )

    Flip non farci sto regalo su..eddai!! Allora sai che ti dico? Che Russell glielo lascio volentieri a quei losers di Tankadelphia

    Un tifoso di minnesota che dice ad un altra squadra che sono dei tankatori e dei perdenti non si può sentire proprio

  • badtwins 03/06/2015, 07.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si. Non così però. Se continua a progredire prenderà il posto di TD come miglior 4-5 dell'nba. Non siamo lontani a considerarlo il miglior lungo della lega

  • Lakersthebest 03/06/2015, 06.53 Mobile
    Citazione ( TheShield 03/06/2015 @ 00:44 )

    No, abbi fede!! E' Okafor il nostro profeta!! Gli facciamo mettere gli occhialoni alla Jabbar e siamo pronti per un decennio di dominio assoluto!!

    Vediamo che succede!

  • vdivac 03/06/2015, 04.37

    qua i tifosi LAL tremano

  • Casertanissimo11 03/06/2015, 01.09 Mobile

    Ma speriamo! Vieni da noi karl..

  • Vetriolo 03/06/2015, 00.44
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 21:01 )

    NI... se hai Harden non prendi un suo clone, come se hai Lebron o KD non prendi una SF o se hai Davis non prendi una PF. IMHO Diciamo che e` molto probabile che chi sceglie molto in alto abbia talmente bisogno di tutto che va benissimo qualsiasi ...

    Ah beh, se hai un giocatore del genere magari si, però qui sento gente che non vuole Okafor perché c'è Dieng in squadra o Pekovic, che gioca 20 partite l'anno!

    Se Saunders pensa che Okafor sia il giocatore che diventerà migliore, DEVE prendere lui, che gliene fotte che c'è già il montenegrino brutto e cattivo? Programaazione a lungo termine.

  • TheShield 03/06/2015, 00.44
    Citazione ( Lakersthebest 02/06/2015 @ 21:32 )

    Towns sarebbe più utile a noi!

    No, abbi fede!! E' Okafor il nostro profeta!! Gli facciamo mettere gli occhialoni alla Jabbar e siamo pronti per un decennio di dominio assoluto!!

  • padula55 03/06/2015, 00.13 Mobile

    Flip non farci sto regalo su..eddai!! Allora sai che ti dico? Che Russell glielo lascio volentieri a quei losers di Tankadelphia

  • andrebott 02/06/2015, 23.54 Mobile

    Dai dai Flip facci sto regalo, speriamo in bene!

  • malawf81 02/06/2015, 23.24 Mobile

    Lo pensa solo lui...:-(

  • Irving10 02/06/2015, 23.20 Mobile

    La nostra scelta è in funzione della loro. Ci prenderemo il loro scarto tra virgolette

  • thebigticket 02/06/2015, 23.17 Mobile

    eccolo li flip pronto per fare la cagata...

  • Sportando Account Verificato 02/06/2015, 22.53
    Citazione ( micmavs 02/06/2015 @ 22:50 )

    OT: Sportando oggi è la seconda volta che il sito non è raggiungibile per 15-20min, in generale mi succede spesso nell'ultimo periodo. questo è il messaggio che visualizzo nel caricarla: Internal Server ErrorThe server encountered an interna ...

    sì. E' un problema a noi noto. Per questo abbiamo comprato un nuovo server molto più potente.
    Stasera/domattina lo cambiamo.
    Scusate il disagio

  • micmavs 02/06/2015, 22.50

    OT: Sportando oggi è la seconda volta che il sito non è raggiungibile per 15-20min, in generale mi succede spesso nell'ultimo periodo.
    questo è il messaggio che visualizzo nel caricarla: Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator at postmaster Sportando.com to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.More information about this error may be available in the server error log.Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

  • Pito 02/06/2015, 22.19 Mobile

    Quanto é forte gentile catroi@

  • Livestrong 02/06/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 19:58 )

    Smoke screen, almeno lo spero per i tifosi di Minnesota.

    A che serve fare smokescreen con la 1?

  • teobostik11 02/06/2015, 22.09 Mobile

    Cavolo Saunders fanne una giusta prima o poi!!!!

  • TheAnswer 02/06/2015, 22.05

    Se Dieng diventa di troppo, lo prendo volentieri io!

  • TheDream2 02/06/2015, 21.55 Mobile

    Bravo Flip #TeamOkafor

  • JesseJames 02/06/2015, 21.49 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/06/2015 @ 21:23 )

    Perchè mi sembravate più interessati ad Okafor.

    Io per potenziale e caratteristiche preferirei Towns e lo dico da mesi, ovviamente cerco di essere realista e penso che per Minnesota Towns sarebbe perfetto da abbinare a Peko. Per questo parlavo così spesso di Okafor, per una questione di opportunità.

  • ChristianG 02/06/2015, 21.40 Mobile

    Ho la sensazione che il buon mitch alla 2 dovrà scegliere uno tra okafor e towns

  • milanoandwarriors 02/06/2015, 21.36
    Citazione ( Rio 02/06/2015 @ 21:34 )

    In realtà l'eccezione è MKG

    nono MKG è proprio lo schifo che simboleggia calimerdalandia

  • Rio 02/06/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/06/2015 @ 20:31 )

    Towns viene da calimerdalandia, non posso sopportarlo (eccezione che conferma la regola è Davis, il resto m***a)

    In realtà l'eccezione è MKG

  • Lakersthebest 02/06/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/06/2015 @ 21:30 )

    RicMon Lakersthebest - MALEDETTI!!!

    Towns sarebbe più utile a noi!

Pagina di 3