Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/06/2015, 07.36 Rumors

Emmanuel Mudiay farà workout con Lakers, Knicks e 76ers

Il giocatore pronto a fare degli allenamenti con le tre franchigie

NBA
Emmanuel Mudiay, reduce da una stagione da pro in Cina, effettuerà una serie di workout in vista del prossimo draft.
Secondo Larry Brown, Mudiay lavorerà con Knicks, Lakers e Sixers nei prossimi giorni.

Nell’ordine Mudiay farà un workout prima con i Lakers, poi con i Knicks e poi con i 76ers.

“Emmanuel è un grande fan dei Lakers e tifoso di Kobe Bryant” ha detto Larry Brown che ha ammesso di aver parlato più volte con Mitch Kupchak del giovane talento.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 117 Commenti

Pagina di 3

  • RicMon 04/07/2017, 11.19 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 04/07/2017 @ 10:51 )

    RicMon Sì, ma anche la """Lakers Nation""" non scherza...

    Certamente, ricordo perfettamente che c'erano 2 "team", quelli che avrebbero preso Okafor (tra cui io) e quelli che avrebbero preso Russell (gli altri)

  • marcogiannelli 04/07/2017, 10.51
    Citazione ( Kobe243 04/07/2017 @ 09:52 )

    Nessuno che fosse gasato dal porz... tanto per dirne una

    RicMon
    Sì, ma anche la """Lakers Nation""" non scherza...

  • RicMon 04/07/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( Kobe243 04/07/2017 @ 09:52 )

    Nessuno che fosse gasato dal porz... tanto per dirne una

    marcogiannelli basta ricordarsi la reazione dei tifosi Knicks quando lo presero

  • Kobe243 04/07/2017, 09.52 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 04/07/2017 @ 09:49 )

    RicMon più che altro fa capire quanto si parli a c*zzo in materia di draft (e non solo)

    Nessuno che fosse gasato dal porz... tanto per dirne una

  • marcogiannelli 04/07/2017, 09.49
    Citazione ( Kobe243 04/07/2017 @ 09:47 )

    Ahahah

    RicMon
    più che altro fa capire quanto si parli a c*zzo in materia di draft (e non solo)

  • Kobe243 04/07/2017, 09.47 Mobile
    Citazione ( RicMon 04/07/2017 @ 08:26 )

    Cosa hai riesumato ahahahaha

    Ahahah

  • RicMon 04/07/2017, 08.26 Mobile
    Citazione ( Kobe243 04/07/2017 @ 01:46 )

    Sicuro? XD

    Cosa hai riesumato ahahahaha

  • Kobe243 04/07/2017, 01.46 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/06/2015 @ 12:49 )

    Non che Exum abbia fatto una brutta fine :)

    Sicuro? XD

  • blackberry 03/06/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( PippoF92 03/06/2015 @ 11:47 )

    New York è una delle migliori città possibili, solo il nome dovrebbe richiamare giocatori, a livello dirigenziale si sta cercando di creare un futuro e migliorare il più possibile, c'è Phil Jackson e solo questo fa un terzo delle cose a mio avvis ...

    L'appeal del big market conta 0, e gli ultimi 5 anni ce lo hanno dimostrato. Ah, vedrai che se alla 4 rimane solo mudiay ce lo porta a NY il buon WCS...e x paura di non trovarlo facendo trade down lo prende direttamente alla 4..

  • PippoF92 03/06/2015, 11.47
    Citazione ( blackberry 02/06/2015 @ 11:33 )

    Il nostro problema principale è riempire il reparto lunghi con lunghi di un certo tipo che in FA ci sono ma saranno difficilmente raggiungibili, per non dire impossibili (a parte forse Monroe) perché la TPO si basa sui lunghi prioritariamente. P ...

    New York è una delle migliori città possibili, solo il nome dovrebbe richiamare giocatori, a livello dirigenziale si sta cercando di creare un futuro e migliorare il più possibile, c'è Phil Jackson e solo questo fa un terzo delle cose a mio avviso, c'è Melo quindi già una superstar in squadra e non si sta partendo da zero zero e c'è un bel po' di CAP libero (se non sbaglio 30 mln). Quindi non credo sia così impossibile arrivare a qualche nome di livello, forse Gasol...okay lì forse non ci si arriva..!

    Credi seriamente che possa prendere WCS alla quattro?! Non farmi preoccupare dai...a quel punto meglio puntare su Mudiay e chiedergli quel tempo di cui sicuramente può aver bisogno o prendere Winslow e impostarlo come guardia, almeno a livello difensivo sai che puoi contare già su un semi-qualcosa di buono!

    Se partono i tre, neanche io passerei Mudiay, probabilmente...forse andrei in ballottaggio con Winslow ma bisogna far tutti i conti dietro su quello che puoi raggiungere in FA. Altrimenti il draft serve al 50%.

  • Aronnax 03/06/2015, 09.55
    Citazione ( RicMon 03/06/2015 @ 09:49 )

    Devo dire che sulla volontà non ho niente da ridire su Okafor, ovviamente ha MOLTO da lavorare in difesa, ma non mi sembra che non abbia voglia di farlo :) Secondo me che sia lui o Towns cadiamo abbastanza in piedi, senza fare paragoni IMHO sono 2 o ...

    Si forse io sono un pochino prevenuto contro i giocatori che non si sbattono in difesa, ma nella NBA moderna per vincere o arrivare ai playoffs devi per forza avere un 4 o 5 che difendano il ferro e almeno un altro difensore sugli esterni.
    Se già come guardie hai Kobe-Clarkson, da 3 il nulla cosmico e come lunghi dei telepass del genere, tanto spettacolo in attacco ma i playoffs rimarranno un miraggio.

  • RicMon 03/06/2015, 09.49 Mobile
    Citazione ( Aronnax 03/06/2015 @ 09:35 )

    ho letto alcune cose, tra le quali un accostamento fra Okafor e Olajuwon. Vi dico già da ora che sono due giocatori totalmente diversi. Okafor fisicamente è un bisonte ma non ha la capacità di leggere bene le situazioni difensive oltre a non avere ...

    Devo dire che sulla volontà non ho niente da ridire su Okafor, ovviamente ha MOLTO da lavorare in difesa, ma non mi sembra che non abbia voglia di farlo :) Secondo me che sia lui o Towns cadiamo abbastanza in piedi, senza fare paragoni IMHO sono 2 ottimi giocatori che giocano in ruolo che noi abbiamo scoperto ;)

  • Aronnax 03/06/2015, 09.35
    Citazione ( RicMon 02/06/2015 @ 19:04 )

    Se passi per il topic dei Lakers guardati un pó commenti/video/ecc. su Okafor, magari ti piacerà di più dopo :)

    ho letto alcune cose, tra le quali un accostamento fra Okafor e Olajuwon. Vi dico già da ora che sono due giocatori totalmente diversi. Okafor fisicamente è un bisonte ma non ha la capacità di leggere bene le situazioni difensive oltre a non avere il fisico adatto per èproteggere in maniera discreta il ferro.
    Se ci si lavora potrebbe diventare un buon difensore nel 1VS1, ma anche li bisognerà vedere la sua voglia visto che ad oggi non mi è sembrato un giocatore cosi volenteroso.
    Ho letto poi che alcuni lo accostano al primo Duncan, beh qui potrebbero esserci dei punti di convergenza, ma come ho scritto prima, Okafor è carente nelle letture mentre Duncan è sempre stato un signor giocatore dal punto di vista mentale, facendo sempre giocate giuste più con la testa che col fisico.

    Io prenderei Towns, se fosse libero, e non ci penserei nemmeno un secondo.

  • TheShield 02/06/2015, 21.22
    Citazione ( RicMon 02/06/2015 @ 19:01 )

    Forse dovreste, così, per sicurezza

    Cmq scegliere questo finto-diciannovenne-vero-trentenne sarebbe un disastro!

  • TheShield 02/06/2015, 21.22
    Citazione ( BlackMamba93 02/06/2015 @ 17:45 )

    ti prego Mitch non fare ca..ate. okafor è l'obiettivo numero 1 TheShield dobbiamo iniziare a inviare lettere minatorie?

    Eh diciamo che tra Minnesota e Mitch abbiamo ancora molta strada per arrivare al trionfo...ma io continuo a credere in Okafor ai Lakers!

  • Lakersthebest 02/06/2015, 21.19 Mobile
    Citazione ( Irving10 02/06/2015 @ 21:11 )

    A questo punto è inevitabile l'arrivo di uno dei due big man

    Eh già!

  • Irving10 02/06/2015, 21.11 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/06/2015 @ 12:37 )

    Quoto ero convinto di prenderlo alla 4 e sarei stato molto contento, quasi scontato però che potendo prendere il lungo Mitch non passerà mai O o T!

    A questo punto è inevitabile l'arrivo di uno dei due big man

  • Ermi24 02/06/2015, 19.34 Mobile
    Citazione ( Aronnax 02/06/2015 @ 16:42 )

    Il fatto è che per me Russell è un 2, non una PG. Potrebbe portare palla, ma non lo vedo nel ruolo fisso di PG. Siccome poi credo che Kobe si ritirerà solo nel caso i lakers non riescano a risorgere dopo la FA del 2016, penso che ad oggi i ruoli d ...

    Però ha grande visione,buon passatore (6 assist a partita) e ha un buon QI..e se vogliamo "veri" play ce ne son pochi in NBA ormai! Non so,scelta difficile

  • RicMon 02/06/2015, 19.04 Mobile
    Citazione ( Aronnax 02/06/2015 @ 16:44 )

    Sarà che a me Okafor non convince, piace ma non convince nelle prime due posizioni del draft, se poi devi mandarlo in campo con Randle mi convince ancora meno.

    Se passi per il topic dei Lakers guardati un pó commenti/video/ecc. su Okafor, magari ti piacerà di più dopo :)

  • RicMon 02/06/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 02/06/2015 @ 17:53 )

    se ci sono rumour su okafor ai Lakers "eh ma nn sa difendere. i Lakers faranno un grosso errore e io godrò". ci sono rumour su towns ai Lakers "eh ma nn domina in nulla. i Lakers faranno un grosso errore e io godrò". ci sono rumour su mudiayi ai La ...

    Ai tifosi delle altre 29 stanno antipatici i Lakers, facile

  • RicMon 02/06/2015, 19.02 Mobile

    Ovviamente scherzo :) Poi Mitch al Draft non fa schifo come con le trade (di solito, spero non si smentisca quest'anno)

  • RicMon 02/06/2015, 19.01 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 02/06/2015 @ 17:45 )

    ti prego Mitch non fare ca..ate. okafor è l'obiettivo numero 1 TheShield dobbiamo iniziare a inviare lettere minatorie?

    Forse dovreste, così, per sicurezza

  • BlackMamba93 02/06/2015, 17.53

    se ci sono rumour su okafor ai Lakers "eh ma nn sa difendere. i Lakers faranno un grosso errore e io godrò". ci sono rumour su towns ai Lakers "eh ma nn domina in nulla. i Lakers faranno un grosso errore e io godrò". ci sono rumour su mudiayi ai Lakers "eh ma ha giocato in Cina. i Lakers faranno un grosso errore e io godrò" . ma possibile che il 99% qui sia formato solo da haters dei Lakers? diamine a me nn piacciono x nnt i jazz e gli spurs ma nn li s..rdo ad ogni news solo x il nome

  • BlackMamba93 02/06/2015, 17.45

    ti prego Mitch non fare ca..ate. okafor è l'obiettivo numero 1 TheShield dobbiamo iniziare a inviare lettere minatorie?

  • Lakersthebest 02/06/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( Aronnax 02/06/2015 @ 16:44 )

    Sarà che a me Okafor non convince, piace ma non convince nelle prime due posizioni del draft, se poi devi mandarlo in campo con Randle mi convince ancora meno.

    Vero verissimo, io dico da sempre che Russell è il miglior prospetto di questo draft e non bisognerebbe lasciarselo scappare d'altro canto però capisco che un gm fa fatica molta fatica a passare un lungo col potenziale di Okafor!

  • Aronnax 02/06/2015, 16.44
    Citazione ( Lakersthebest 02/06/2015 @ 12:42 )

    Quoto però con la possibilità di prendere 1 dei 2 lunghi meglio pescare tra loro e credere in Clarkson rischiando di doversi mangiare le mani per anni ma questo è il bello e il brutto del draft da sempre!

    Sarà che a me Okafor non convince, piace ma non convince nelle prime due posizioni del draft, se poi devi mandarlo in campo con Randle mi convince ancora meno.

  • Aronnax 02/06/2015, 16.42
    Citazione ( Ermi24 02/06/2015 @ 13:09 )

    Guarda per me son due le possibilità: o Towns o Russel. Mudiay lo metto dietro a Russel personalmente, forse mi sbaglio,non so. Son tutti ottimi prospetti e non sottovaluto Mudiay, su cui però c'è più da lavorare. Se i tutto questo arriverà Okaf ...

    Il fatto è che per me Russell è un 2, non una PG. Potrebbe portare palla, ma non lo vedo nel ruolo fisso di PG. Siccome poi credo che Kobe si ritirerà solo nel caso i lakers non riescano a risorgere dopo la FA del 2016, penso che ad oggi i ruoli dove Kupchak debba intervenire siano quelli di play-ala e centro.

  • Anubi 02/06/2015, 13.51

    Spero che DraftExpress abbia ragione, lo danno in discesa (alla #6), se scende un altro po arriva Morey... speriamo che ce ne siano una decina che pensi che questo non e` buono e non ha nemmeno giocato in NCAA.

  • ANDRYX666 02/06/2015, 13.49

    Lakers scegliete sto qua che è pure meglio di Towns secondo me

  • RicMon 02/06/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/06/2015 @ 13:39 )

    Si si, d'accordissimo che è stragiusto andare sul rimanente fra Towns e Okafor, m Clarkson sembra la PG del futuro solo perché giocava con Ellington-Johnson-Hill-Sacre, dovete capire che più di un play di panca/6-7 uomo non diventerà. E non avre ...

    Io comunque prima di panchinarlo voglio vederlo con Kobe-SF-Randle-Spero Okafor

  • CelticLG 02/06/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/06/2015 @ 13:36 )

    Io aspetterei sia per dire che è un fenomeno sia per dire che è scarso, poi io non lo drafterei perchè non abbiamo un C e ce ne sono 2 IMHO ottimi in questo Draft

    Si si, d'accordissimo che è stragiusto andare sul rimanente fra Towns e Okafor, m Clarkson sembra la PG del futuro solo perché giocava con Ellington-Johnson-Hill-Sacre, dovete capire che più di un play di panca/6-7 uomo non diventerà. E non avrebbe senso dire "passo Mudiay perché ho già la nostra PG" come fosse un pezzo stra fondamentale del futuro.

  • RicMon 02/06/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 02/06/2015 @ 13:03 )

    Ahahahahah quoto, qui si tende a sopravvalutare (e di brutto) clarkson, addirittura qualcuno non ricordo chi ipotizzava trade del tipo clarkson x la 3sixers ahahahah senza parole

    Questo almeno non l'ho detto :D

  • RicMon 02/06/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/06/2015 @ 12:54 )

    "Non draftiamo Mudiay perché abbiamo già CLARKSON"... ma come si fa...

    Io aspetterei sia per dire che è un fenomeno sia per dire che è scarso, poi io non lo drafterei perchè non abbiamo un C e ce ne sono 2 IMHO ottimi in questo Draft

  • CelticLG 02/06/2015, 13.36 Mobile

    *prenderei và

  • andrebott 02/06/2015, 13.35

    Se non potremo prendere Towns lui è il giocatore che mi stuzzica di più

  • CelticLG 02/06/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/06/2015 @ 13:15 )

    Tu a Boston se avessi la 3 lo prendersti?

    Io ho SMART mica Clarkson :D se avessi la 3 prendo il rimanente di Towns, Russell e Okafor, o faccio trade down per WCS.

  • blackberry 02/06/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( ervic 02/06/2015 @ 13:20 )

    Infatti esprimo una personalissima previsione, è chiaro che niente è affermabile con sicurezza visto che non hanno ancora giocato in NBA, solo opinioni.

    Si si avevo inteso

  • Ermi24 02/06/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 02/06/2015 @ 13:03 )

    Ahahahahah quoto, qui si tende a sopravvalutare (e di brutto) clarkson, addirittura qualcuno non ricordo chi ipotizzava trade del tipo clarkson x la 3sixers ahahahah senza parole

    Ma anche a sottovalutarlo, per me non è assolutamente un fenomeno, però ha caratteristiche sia fisiche che tecniche per emergere in questa NBA L'anno prossimo si avranno già le prime risposte e vedremo

  • ervic 02/06/2015, 13.20
    Citazione ( blackberry 02/06/2015 @ 13:13 )

    Determinare OGGI chi sia più forte dei 2 è impossibile. Ci vorranno anni e possibilmente contesti tecnici a loro favorevoli per avere un quadro più preciso in merito. E cmq è pure difficile affermare su Mudiay "....per poi diventare quello ...

    Infatti esprimo una personalissima previsione, è chiaro che niente è affermabile con sicurezza visto che non hanno ancora giocato in NBA, solo opinioni.

  • noelgallagher 02/06/2015, 13.15 Mobile

    Sono talmente tanti i giocatori sopravvalutati qui che clarkson non sarebbe né il primo né l'ultimo. In ogni caso non prenderei mudiay semplicemente perché non sa tirare,neanche i liberi...e se devo passare un lungo mi prendo tutta la vita d'angelo sperando che si riveli un crack alla lillard piuttosto che uno che a 20 anni ancora non ha imparato a tirare..e come professione fa il giocatore di basket

  • blackberry 02/06/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/06/2015 @ 12:54 )

    "Non draftiamo Mudiay perché abbiamo già CLARKSON"... ma come si fa...

    Tu a Boston se avessi la 3 lo prendersti?

  • blackberry 02/06/2015, 13.13 Mobile
    Citazione ( ervic 02/06/2015 @ 12:46 )

    Concordo su Russell e,,, anche sul "non augurio".... (scherzo). Sbaglierò, ma anche per me Russell è e sarà un giocatore speciale e già adesso mi sembra decisamente più forte di Mudiay. Entrambi hanno potenziale, non sono sicuramente giocatori f ...

    Determinare OGGI chi sia più forte dei 2 è impossibile.


    Ci vorranno anni e possibilmente contesti tecnici a loro favorevoli per avere un quadro più preciso in merito.


    E cmq è pure difficile affermare su Mudiay "....per poi diventare quello che Russell già è oggi"....


    Non possiamo ancora sapere l'impatto che potrà avere Russell in NBA, perché non dimentichiamioci che è un collegiale, per cui non possiamo a priori affermare che adesso uno sia più avanti rispetto ad un ambientamento in NBA dell' altro.

  • Ermi24 02/06/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/06/2015 @ 11:57 )

    Credo/Spero fosse ironico

    Ahahah chiaro

  • Ermi24 02/06/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( Aronnax 02/06/2015 @ 12:24 )

    Io se fossi nei lakers del centro mi preocupperei il giusto. Di lunghi che portano legna l'NBA è piena, basta prendere l'Asik di turno e sei coperto. Si sa poi che Okafor si accoppia malissimo con Randle e trovare PG di valore nella lega non è faci ...

    Guarda per me son due le possibilità: o Towns o Russel. Mudiay lo metto dietro a Russel personalmente, forse mi sbaglio,non so. Son tutti ottimi prospetti e non sottovaluto Mudiay, su cui però c'è più da lavorare. Se i tutto questo arriverà Okafor,bene lo stesso,ma ce lo vedo meno bene rispetto a tutti gli altri 3

  • SwaggyE 02/06/2015, 13.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/06/2015 @ 12:54 )

    "Non draftiamo Mudiay perché abbiamo già CLARKSON"... ma come si fa...

    Ahahahahah quoto, qui si tende a sopravvalutare (e di brutto) clarkson, addirittura qualcuno non ricordo chi ipotizzava trade del tipo clarkson x la 3sixers ahahahah senza parole

  • CelticLG 02/06/2015, 12.54 Mobile

    "Non draftiamo Mudiay perché abbiamo già CLARKSON"... ma come si fa...

  • RicMon 02/06/2015, 12.49 Mobile
    Citazione ( Kobe243 02/06/2015 @ 12:11 )

    non rischia di fare la fine di exum?

    Non che Exum abbia fatto una brutta fine :)

  • ervic 02/06/2015, 12.46
    Citazione ( blackberry 02/06/2015 @ 12:27 )

    Partendo dal presupposto che non augurerei a nessun prospetto di finire da noi, prenderei ovviamente Russell È un qualcosa di molto speciale. Io se avessi la #1 prenderei Okafor, ma poi prenderei per pazzo chiunque passasse D'Angelo.

    Concordo su Russell e,,, anche sul "non augurio".... (scherzo).
    Sbaglierò, ma anche per me Russell è e sarà un giocatore speciale e già adesso mi sembra decisamente più forte di Mudiay.
    Entrambi hanno potenziale, non sono sicuramente giocatori fatti, ma in una NBA che si muove sempre più verso un gioco perimetrale, scelgo tutta la vita Russell.
    Mudiay deve mettere su il tiro, quanto impiegherà?
    Per poi diventare quello che Russell già è oggi?
    Qualcuno dirà che attacca il ferro meglio.
    A me sembra che attacchino il ferro entrambi, in maniera diversa, con potenza Mudiay, con cambi di velocità/esitazioni/finte Russell.
    E non è detto che il modo di attaccare il ferro di Mudiay sia il migliore in NBA.
    Sam, prenditi Russell.

  • Lakersthebest 02/06/2015, 12.46 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/06/2015 @ 11:25 )

    Mitch non facciamo caxxate per favore!!!!

    Mai dire mai con Mitch, occhio!!!

  • Lakersthebest 02/06/2015, 12.45 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/06/2015 @ 11:23 )

    Resterebbe sempre sacre

    Hahaha fa ridere però ti offenderei con affetto ovviamente! XD

Pagina di 3