Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/05/2015, 12.37

Towns non farà workout, solo 'interviste' con Timberwolves e Lakers

Towns ha chiuso la sua unica stagione a Kentucky con medie di 10.3 punti, 6.7 rimbalzi e 2.3 stoppate

NBA
Secondo Adam Zagoria Karl Towns e il suo agente (Leon Rose) avrebbero deciso la strategia in vista del draft: nessun workout e solo interviste con Minnesota e Lakers, ovvero le squadre che sceglieranno per prime.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • SwaggyE 03/06/2015, 11.38 Mobile
    Citazione ( felyx5 03/06/2015 @ 04:34 )

    solo il tempo potrà dirci chi ha ragione,x me non farà ne 10p ne 8r di media se giocherà titolare(e che tantomeno vincerà il roy ,che secondo me andrà a russel) io ci punto 50e su ogni coraggioso scommettitore sapiente piu di basket di me come s ...

    Volevo dire che non puoi giudicarlo cosi per il fatto che abbia fatto solo "10" punti e giocato solo 19 minuti......chi lo considera bust per questo imho non ha mai visto le partite di kentucky quest anno..... se questo giocava in un altro college giocava sui 30 minuti e faceva minimo 20+10

  • felyx5 03/06/2015, 04.35
    Citazione ( Ciolone 01/06/2015 @ 12:55 )

    Scusami, ma guardar le statistiche per giudicare un giocatore è veramente da poverini. Soprattutto già dire che sarà un bust certo, quando a minuti giocati in NBA ha ancora scritto 0, lo è ancora di più

    l risposta ad e.sixers vae anche per te

  • felyx5 03/06/2015, 04.34
    Citazione ( SwaggyE 01/06/2015 @ 11:55 )

    Per carità, ognuno è libero di credere se un giocatore sia un bust o no ma, senza offesa, credo tu non abbia mai visto una partita di kentucky e ti sei limitato a vedere solo le stats....

    solo il tempo potrà dirci chi ha ragione,x me non farà ne 10p ne 8r di media se giocherà titolare(e che tantomeno vincerà il roy ,che secondo me andrà a russel) io ci punto 50e su ogni coraggioso scommettitore sapiente piu di basket di me come sembrate di essere volesse accettare la sfida.

  • andrewtoney 01/06/2015, 13.55
    Citazione ( Leo976ers 31/05/2015 @ 13:41 )

    L agente fa i suoi interessi, è sicuro di andare nelle prime due e un workout rischierebbe solo di farlo scendere....certo dal punto di vista umano e cestistico molto rivedibile come comportamento

    sintesi perfetta e condivisibilissima

  • Ciolone 01/06/2015, 12.55
    Citazione ( felyx5 01/06/2015 @ 04:37 )

    questo per me sarà un flop colossale!ha fatto un solo anno a kentucky non giocando da titolare co meno di venti minuti di media (19 se no sbaglio o giu di li)con nessun dato in doppia cifra in punti e rimbalzi!

    Scusami, ma guardar le statistiche per giudicare un giocatore è veramente da poverini. Soprattutto già dire che sarà un bust certo, quando a minuti giocati in NBA ha ancora scritto 0, lo è ancora di più

  • SwaggyE 01/06/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( felyx5 01/06/2015 @ 04:37 )

    questo per me sarà un flop colossale!ha fatto un solo anno a kentucky non giocando da titolare co meno di venti minuti di media (19 se no sbaglio o giu di li)con nessun dato in doppia cifra in punti e rimbalzi!

    Per carità, ognuno è libero di credere se un giocatore sia un bust o no ma, senza offesa, credo tu non abbia mai visto una partita di kentucky e ti sei limitato a vedere solo le stats....

  • SwaggyE 01/06/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( felyx5 01/06/2015 @ 04:37 )

    questo per me sarà un flop colossale!ha fatto un solo anno a kentucky non giocando da titolare co meno di venti minuti di media (19 se no sbaglio o giu di li)con nessun dato in doppia cifra in punti e rimbalzi!

    Per carità, ognuno è libero di credere se un giocatore sia un bust o no ma, senza offesa, credo tu non abbia mai visto una partita di kentucky e ti sei limitato a vedere solo le stats....

  • felyx5 01/06/2015, 08.28
    Citazione ( Whitebamba 01/06/2015 @ 08:03 )

    Forse parli di lyles perchè towns ha fatto tutta la stagione da titolare...le cifre sono riportate anche in questo articolo ed è andato in doppia cifra per quanto riguarda i punti in 20 minuti di utilizzo

    touchet,non sono molto informato l'ultima volta che avevo le sue medie era a 9ppg ed ho visto solo un paio di partite dei wildcats quest'anno in cui lui però era partito dalla panchina a favore di lyles,cmq resta il fatto che secondo me sarà un bust

  • Whitebamba 01/06/2015, 08.03 Mobile
    Citazione ( felyx5 01/06/2015 @ 04:37 )

    questo per me sarà un flop colossale!ha fatto un solo anno a kentucky non giocando da titolare co meno di venti minuti di media (19 se no sbaglio o giu di li)con nessun dato in doppia cifra in punti e rimbalzi!

    Forse parli di lyles perchè towns ha fatto tutta la stagione da titolare...le cifre sono riportate anche in questo articolo ed è andato in doppia cifra per quanto riguarda i punti in 20 minuti di utilizzo

  • felyx5 01/06/2015, 04.37

    questo per me sarà un flop colossale!ha fatto un solo anno a kentucky non giocando da titolare co meno di venti minuti di media (19 se no sbaglio o giu di li)con nessun dato in doppia cifra in punti e rimbalzi!

  • JesseJames 31/05/2015, 22.46 Mobile
    Citazione ( David 31/05/2015 @ 14:51 )

    Il tuo discorso ci sta finche' si parla di uno che non e' nettamente superiore nel gioco agli altri. In tal caso, provi ad educarlo e preghi che metta la testa a posto. (non mi riferisco a mr.citta')

    Appunto. Towns è probabilmente quello con più potenziale, probabilmente... Premesso che anche a me è quello che piace di più io inizio a valutare anche l'aspetto caratteriale.

  • Anubi 31/05/2015, 22.31
    Citazione ( Vetriolo 31/05/2015 @ 22:28 )

    Saranno quelli che definiscono un giocatore più forte i un altro perché ha 2 centimetri di standing reach in più.

    Esatto o "programmare" vincere la lottery con il 2% scarso un anno e il 3 scarso l'altro... ahhh la programmazione :D

  • Vetriolo 31/05/2015, 22.28
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 22:25 )

    E metti na faccina!!! No perche qui dentro c'e`qualcuno davvero convinto che abbiano programmato bene, ne son convinto. :D

    Saranno quelli che definiscono un giocatore più forte i un altro perché ha 2 centimetri di standing reach in più.


  • Anubi 31/05/2015, 22.25
    Citazione ( Vetriolo 31/05/2015 @ 22:24 )

    Ma va? Era una battuta -.-

    E metti na faccina!!!


    No perche qui dentro c'e`qualcuno davvero convinto che abbiano programmato bene, ne son convinto. :D

  • Vetriolo 31/05/2015, 22.24
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 22:22 )

    No e` stato Lebron... loro in 4 anni non si son mai qualificati peri PO a EST... programmando!

    Ma va? Era una battuta -.-


  • Anubi 31/05/2015, 22.22
    Citazione ( Vetriolo 31/05/2015 @ 22:22 )

    Eh ma intanto la programmazione li ha portati in finale...

    No e` stato Lebron... loro in 4 anni non si son mai qualificati peri PO a EST... programmando!

  • Vetriolo 31/05/2015, 22.22
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 22:20 )

    Esattamente quello che ho scritto prima, i risultati sulla """programmazione""" dan ragione eh. :D

    Eh ma intanto la programmazione li ha portati in finale...

  • Anubi 31/05/2015, 22.20
    Citazione ( Vetriolo 31/05/2015 @ 22:18 )

    E Bennet come te lo spieghi? lol

    Esattamente quello che ho scritto prima, i risultati sulla """programmazione""" dan ragione eh. :D

  • Vetriolo 31/05/2015, 22.18
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 22:16 )

    Alla #1 o alla #2? Non penso dai, almeno non spero perche vorrebbe dire che programmano con il culo.

    E Bennet come te lo spieghi? lol


  • Anubi 31/05/2015, 22.16
    Citazione ( Vetriolo 31/05/2015 @ 22:14 )

    Pensa che a volte cambiano ideea perché hanno 1 inch in più di wingspan

    Alla #1 o alla #2? Non penso dai, almeno non spero perche vorrebbe dire che programmano con il culo.

  • Vetriolo 31/05/2015, 22.14
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 22:13 )

    IMHO e` piu antipatico che un FO possa anche solo pensare di cambiare idea su un giocatore per un WO a un mese dal draft, quello si che e` MOLTO antipatico.

    Pensa che a volte cambiano ideea perché hanno 1 inch in più di wingspan

  • Anubi 31/05/2015, 22.13
    Citazione ( Vetriolo 31/05/2015 @ 22:10 )

    -.- Ti ho detto che l'agente fa sostanzialmente bene il suo lavoro, non posso obiettare nulla...certo è che risulta antipatico.

    IMHO e` piu antipatico che un FO possa anche solo pensare di cambiare idea su un giocatore per un WO a un mese dal draft, quello si che e` MOLTO antipatico.

  • Vetriolo 31/05/2015, 22.10
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 16:17 )

    Tu dopo mesi e mesi (perche non e` che gli agenti vengono presi per "simpatia" eh, c'e` un lavoro enorme e dispendioso dietro) riesci ad acquistare una macchina da corsa per mezzo milione di dollari (cifra a caso), hai 2 acquirenti che vogliono la ma ...

    -.-

    Ti ho detto che l'agente fa sostanzialmente bene il suo lavoro, non posso obiettare nulla...certo è che risulta antipatico.

  • superlacustre 31/05/2015, 21.25 Mobile

    ChIunque verra' il wo lo fara' con il sergente kobe.. Tranquilli che lui lo mette in riga... Lol

  • Fac11 31/05/2015, 18.27
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 18:25 )

    E` la risposta che ha dato.

    ma LOL
    Ti do ampiamente ragione...

  • Anubi 31/05/2015, 18.25
    Citazione ( Fac11 31/05/2015 @ 18:23 )

    ma quel "golson said" è la risposta che ha dato? o non si ricorda che risposta ha dato? non capisco

    E` la risposta che ha dato.

  • Thediesel3 31/05/2015, 18.24
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 13:23 )

    Non capisco tutte ste critiche all'agente, per nulla. E` pagato per far prendere soldi al suo assistito, ed ha tutto il diritto di minimizzare i rischi (un WO e` un rischio assurdo a 1 mese dal draft), soprattutto se sai che andra SOLO in quelle 2 ...

    io ho pensato la stessa cosa appena ho letto il titolo in realtà....

  • Fac11 31/05/2015, 18.23
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 18:18 )

    Si ma il punto era che, se a un'intervista Towns ti da una risposta come quella di Golson (esempio eh, probabilmente e` intelligentissimo), cosa te ne frega se fa un WO della madonna? (almeno PER ME)

    ma quel "golson said" è la risposta che ha dato? o non si ricorda che risposta ha dato? non capisco

  • Anubi 31/05/2015, 18.18
    Citazione ( Fac11 31/05/2015 @ 18:15 )

    vabbè la seconda sostanzialmente ha la stessa logica effettivamente...

    Si ma il punto era che, se a un'intervista Towns ti da una risposta come quella di Golson (esempio eh, probabilmente e` intelligentissimo), cosa te ne frega se fa un WO della madonna? (almeno PER ME)

  • Fac11 31/05/2015, 18.15
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 18:13 )

    Io ne so 2 e non ce ne sono di piu logiche o meno.

    vabbè la seconda sostanzialmente ha la stessa logica effettivamente...

  • Anubi 31/05/2015, 18.13
    Citazione ( Fac11 31/05/2015 @ 18:13 )

    no aspè, in due minuti ovviamente ho pensato ad una soluzione, la più logica credo

    Io ne so 2 e non ce ne sono di piu logiche o meno.

  • Fac11 31/05/2015, 18.13
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 18:11 )

    A tutte e 2?

    no aspè, in due minuti ovviamente ho pensato ad una soluzione, la più logica credo

  • Anubi 31/05/2015, 18.11
    Citazione ( Fac11 31/05/2015 @ 18:11 )

    ammetto di averci messo anche troppo, ma ci sono arrivato!

    A tutte e 2?

  • Fac11 31/05/2015, 18.11
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 17:58 )

    Vi do una chicca, sapete che domanda hanno fatto a un giocatore di foorball per un'intervista: https://pbs.twimg.com/media/CDyFba_UkAEk
    yYt.jpg Se uno mi fa un WO da paura ma mi risponde cosi... di cosa parliamo??? P.S. Son convinto che a sto gio ...

    ammetto di averci messo anche troppo, ma ci sono arrivato!

  • Anubi 31/05/2015, 17.58

    Vi do una chicca, sapete che domanda hanno fatto a un giocatore di foorball per un'intervista:

    [ link ]


    Se uno mi fa un WO da paura ma mi risponde cosi... di cosa parliamo???


    P.S. Son convinto che a sto giochino matematico qui dentro cadono molte teste e ci son ben 2 soluzioni. :D

  • SwaggyE 31/05/2015, 17.51 Mobile

    Mah,.... per carità per i giocatori come lui destinati al 100% in top 3 dei workout ci fai poco, ma almeno per i twolves fallo c****, a quanto pare sembra una corsa a due per andare ai lakers... e a me non sembra molto professionale

  • react 31/05/2015, 17.00 Mobile

    Ormai sta diventando un'abitudine molto ricorrente, non c'è niente di cui meravigliarsi.

  • Anubi 31/05/2015, 16.17
    Citazione ( Vetriolo 31/05/2015 @ 14:14 )

    Ovvio che il suo agente cerca di minimizzare quanto più possibile i rischi, sta facendo gli interessi del suo assistito e i propri, però, sai, ti girano un po' a vedere queste cose, sarebbe bello se dicesse: "volete un work out? No problem! Sono il ...

    Tu dopo mesi e mesi (perche non e` che gli agenti vengono presi per "simpatia" eh, c'e` un lavoro enorme e dispendioso dietro) riesci ad acquistare una macchina da corsa per mezzo milione di dollari (cifra a caso), hai 2 acquirenti che vogliono la macchina per il doppio e la vogliono avendo gia visionato la macchina e dato le garanzie, tutto apposto, basta solo la firma sul contratto.
    Tu dai la macchina un paio di settimane prima della firma del contratto per farci una decina di giri in un circuito? Io NO, ma nemmeno ci penso, quando la comprano possono anche mandarla a rottamare ma fino a un secondo prima della firma sul contratto nemmeno per scherzo.

  • andrebott 31/05/2015, 16.14

    A me non sembra affatto una decisone scandalosa anzi fa benissimo...adesso speriamo che Minnesota abbia dei dubbi su di lui o comunque lo passi (anche se sarà difficilissimo) e possa venire da noi alla 2

  • Lakersthebest 31/05/2015, 15.59 Mobile
    Citazione ( David 31/05/2015 @ 14:47 )

    Chiaro, ma sotto la 2 non va. Non fa il workout, Minnie si indispettisce e va su Okafor. LA mica se lo lascia sfuggire e finisce in LA.

    Quoto imho è proprio quello il suo obbiettivo ma da quello che si dice anche Okafor preferirebbe i Lakers, vediamo che succede!

  • malawf81 31/05/2015, 15.53 Mobile

    È sicuro della scelta...tra le prime 2 ! Secondo me fa anche bene. Gli workout x giocatori dl genere servono a poco!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 31/05/2015, 15.30

    E perchè??

  • Ermi24 31/05/2015, 15.22 Mobile

    Tanto alla fine verrà scelto tra le prime due,per forza. Per cui tanto vale che si faccia due chiacchiere con quelle due e si eviti "fatiche" o infortuni inutili

  • Rottam 31/05/2015, 15.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 13:23 )

    Non capisco tutte ste critiche all'agente, per nulla. E` pagato per far prendere soldi al suo assistito, ed ha tutto il diritto di minimizzare i rischi (un WO e` un rischio assurdo a 1 mese dal draft), soprattutto se sai che andra SOLO in quelle 2 ...

    Non avevo letto il tuo commento :-) sono d'accordo al 150%, che senso ha fare un workout se sei già sicuro di essere un top 2 (al 90% la prima chiamata addirittura...)?

  • Rottam 31/05/2015, 15.18 Mobile

    Non capisco tutta questa polemica.. È' già sicuro di andare all 1 o alla 2. Esattamente, perché dovrebbe fare dei workout? Ha solo da rimetterci e niente da guadagnarci...

  • kobeSHOOT24 31/05/2015, 15.03 Mobile

    Non scegliere D'Angelo Russell alla 2 è da pazzi...è i piu forti di questo DRAFT

  • blackberry 31/05/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( JesseJames 31/05/2015 @ 14:48 )

    Io non ho detto che non lo sceglierei, non lo intervisterei, ma cambia poco. Questi atteggiamenti da spavaldi di poppanti che puzzano ancora di parquet di periferia non li sopporto, questi giochetti andasse a farli da un'altra parte. Perché poi un t ...

    Avevi scritto non lo CHIAMEREI e pensavo intendessi come scelta

  • David 31/05/2015, 14.51
    Citazione ( JesseJames 31/05/2015 @ 14:48 )

    Io non ho detto che non lo sceglierei, non lo intervisterei, ma cambia poco. Questi atteggiamenti da spavaldi di poppanti che puzzano ancora di parquet di periferia non li sopporto, questi giochetti andasse a farli da un'altra parte. Perché poi un t ...

    Il tuo discorso ci sta finche' si parla di uno che non e' nettamente superiore nel gioco agli altri. In tal caso, provi ad educarlo e preghi che metta la testa a posto. (non mi riferisco a mr.citta')

  • David 31/05/2015, 14.49
    Citazione ( PROFETA 31/05/2015 @ 14:28 )

    Quanto vorrei assistere a queste interviste. Tempo fa lessi un'intervista ad Elton Brand in cui parlava del colloquio che gli fecero,roba da psicologo,tipo domande sulla nonna,su film,musica e altre assolutamente non attinenti alla sfera sportiva. Mi ...

    Cercano amici.

  • JesseJames 31/05/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 13:59 )

    Sarebbe veramente un cretino se non lo scegliesse per QUESTO motivo.

    Io non ho detto che non lo sceglierei, non lo intervisterei, ma cambia poco. Questi atteggiamenti da spavaldi di poppanti che puzzano ancora di parquet di periferia non li sopporto, questi giochetti andasse a farli da un'altra parte. Perché poi un tipo così se qualcosa va storto si trasforma in una grana non indifferente e noi non abbiamo certamente bisogno di altri problemi.

Pagina di 3