Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/05/2015, 16.16

13 perse per James Harden, è record (negativo) nei playoff

Harden supera il primato di 11 perse di John Williamson

NBA
James Harden in Gara 5 ha perso ben 13 palloni, 3 in meno di tutti i Golden State Warriors.
13 perse è record per una gara di playoff.
Harden ha chiuso con 14 punti con 2 su 11 dal campo.
Il precedente record era di 11 perse fatto registrare da John Williamson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • alert 31/05/2015, 22.26
    Citazione ( Gandino 31/05/2015 @ 19:17 )

    A me non piace come gioca harden premetto. Ma se lui penetra e si tira addosso 4 avversari e nessuno dei compagni si mette in visione fuori dalla linea dei tre punti che caspita può fare lui? Lebron fa questo eh. Penetra e scarica o va al ferro. Tu ...

    Premetto che anche a me non piace come cestista, io credo che lui debba stare lontano dalla palla se questa deve rimanere nelle sue mani palleggiando 1111110000000000 volte. Poi certo una volta che penetra i compagni dovrebbero mettersi sulle linee di passaggio ma Harden non è James ne per visione e ne per altezza che permette al 23 di vedere il campo molto ma molto meglio.
    Quindi ben venga un play che faccia ordine e sfrutti le qualità del barbone e dei compagni.

  • Gandino 31/05/2015, 19.17 Mobile
    Citazione ( alert 29/05/2015 @ 07:52 )

    Però se tu palleggi per 20 secondi indicando ai tuoi compagni di fargli spazio, non puoi poi sperare che loro si mettano sulle linee di passaggio per parargli il deretano. Potevano fare meglio ma le 13 palle perse sono per 80% inevitabili.

    A me non piace come gioca harden premetto.
    Ma se lui penetra e si tira addosso 4 avversari e nessuno dei compagni si mette in visione fuori dalla linea dei tre punti che caspita può fare lui? Lebron fa questo eh. Penetra e scarica o va al ferro. Tu pensa se quando penetra i compagni si nascondono e non si mettono in visione quante palle perse fa.
    Invece i suoi compagni intelligentemente sanno che quando lui va dentro loro saranno liberi e quindi si mettono al posto giusto.
    Quelli di harden no.

  • TripleCrown 30/05/2015, 13.59
    Citazione ( Loris 30/05/2015 @ 13:52 )

    Non ho detto che fa schifo, ci mancherebbe. Ho sempre detto e continuo a dire che è UN livello sotto a Curry, e non solo per la leadership ma per la COSTANZA. Ti sbagli, ho visto 170 partite di regular season e tra queste TUTTE quelle dei GS e molte ...



    Secondo me è troppo sottovalutato da qualcuno l'insieme di una squadra, intendo, ambiente, allenatore, compagni.
    Si pensa sempre che un giocatore se fa bene e tutto merito suo e se fa male idem.
    Le cose sono semplicemente un pò più complesse a mio parere.

  • Loris 30/05/2015, 13.52
    Citazione ( TripleCrown 30/05/2015 @ 13:45 )

    C'è enorme differenza nella squadra GS e in quella di Houston, Enorme! E se te commenti che erano uguali, e che addiritura con Beverly erano superiori i Rockets sei tu che sbagli. E probabilmente non ti sei visto le intere stagioni di GS e dei Rocke ...

    Non ho detto che fa schifo, ci mancherebbe. Ho sempre detto e continuo a dire che è UN livello sotto a Curry, e non solo per la leadership ma per la COSTANZA.
    Ti sbagli, ho visto 170 partite di regular season e tra queste TUTTE quelle dei GS e molte anche degli Houston, quindi credo di poter affermare che c'è un giocatore che ha giocato 80 partite bene mentre l'altro ha questi alti (da Dio eh, per carità) ma ha anche questi bassi (come ha dimostrato anche ai Playoff). E secondo me per vincere, in particolare ai Playoff, non puoi assolutamente permetterti di avere questi bassi.
    Il discorso squadra l'ho messo su solo perchè secondo me lo legate troppo ai giocatori che ha attorno, certo che è anche colpa loro molte volte ma quando un giocatore gioca così male come ha fatto Harden in alcune partite non si può continuare a dare la colpa a loro!
    Nella serie contro i Clippers addirittura sono stati "gli altri" a trascinare lui, quindi io credo semplicemente che qui si dia troppo la colpa agli altri e troppo poco ad Harden.
    E ripeto per l'ottocentesima volta per essere chiaro: con questo non voglio dire che Harden è scarso o che è colpa sua se questi Houston non potevano mai vincere il titolo!

  • TripleCrown 30/05/2015, 13.45
    Citazione ( Loris 30/05/2015 @ 13:34 )

    Ok va bene, quindi Harden ha perso palla perchè mancavano 2/5 di quintetto (ma dove poi? Boh.) Quindi Harden ha sbagliato l'ultimo possesso in gara 2 per colpa dei giocatori mancanti. Ok. E' colpa degli infortuni.

    C'è enorme differenza nella squadra GS e in quella di Houston, Enorme! E se te commenti che erano uguali, e che addiritura con Beverly erano superiori i Rockets sei tu che sbagli. E probabilmente non ti sei visto le intere stagioni di GS e dei Rockets, da una parte una squadra allenata da dio e con tutti i giocatori coinvolti, dall'altra un uomo solo al comando, Harden, che li ha praticamente da solo portati quasi alle Finals. Poi ora mi vuoi dire che senza Playmaker, e senza tutti gli altri che ora non sto qui a citare, senza un allenatore, senza schemi, erano superiori ai GS che è da tutta una stagione che giocano coralmente e tutti in ritmo? Scherzi vero? L'unica UNICA pecca che si può trovare al Grande Harden, non a caso secondo miglior giocatore NBA è che gli manca un pò di leadership ma ci può arrivare, e con tutti i giocatori in forma, qualche aggiustamento, magari un playmaker vero i Rockets possono arrivare tranquillamente in finale. Ma per come erano messi ora non mi sorprende affatto che siano usciti, anzi, onore a loro essere arrivati fin qui, e le 13 palle perse non sono la descrizione di Harden dopo una stagione del genere, per favore!

  • Loris 30/05/2015, 13.35

    "D-mo e Beverley sono mezza squadra", detto questo si commenta tutto il resto.

  • Loris 30/05/2015, 13.34
    Citazione ( Anubi 30/05/2015 @ 12:54 )

    Dai non hai capito un cazzzo come al solito... torna a trollare e a sminchiare altri che mi hai gia annoiato con ste stron.zate. Io ho fatto un'altro discorso, puramente teorico sulla mancanza di 2 quinti del quintetto da una parte e non dall'altra ...


    Ok va bene, quindi Harden ha perso palla perchè mancavano 2/5 di quintetto (ma dove poi? Boh.)
    Quindi Harden ha sbagliato l'ultimo possesso in gara 2 per colpa dei giocatori mancanti. Ok. E' colpa degli infortuni.

  • Anubi 30/05/2015, 12.54
    Citazione ( Loris 30/05/2015 @ 12:50 )

    Non è un discorso che regge. Smith, Howard, Ariza, Terry perchè dovrebbero essere così tanto inferiori a Thompson, Green, Barnes e Bogut/Iguodala? Senza contare che gli Houston hanno anche una buona panchina. Bisogna vedere l'impegno e il sistema ...

    Dai non hai capito un cazzzo come al solito... torna a trollare e a sminchiare altri che mi hai gia annoiato con ste stron.zate.


    Io ho fatto un'altro discorso, puramente teorico sulla mancanza di 2 quinti del quintetto da una parte e non dall'altra, a parti inverse per me (ripeto PER ME) Harden non veniva "sminuito" in questi PO come e` successo e capitava a Curry, cosi non e` stato, amen. Ora puoi continuare a sparar minchiate da solo, io non ti rispondo piu.

  • Loris 30/05/2015, 12.50
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 11:46 )

    Si ma non mi hai risposto, a parti invertite o magari l'anno prossimo con Curry senza mezza squadra che esce giocando male perche fa tutto lui, tu un commento come quello che ho quotato io NON lo scrivi mai al mondo. Ha giocato bene 2 partite? In q ...

    Non è un discorso che regge.
    Smith, Howard, Ariza, Terry perchè dovrebbero essere così tanto inferiori a Thompson, Green, Barnes e Bogut/Iguodala?
    Senza contare che gli Houston hanno anche una buona panchina.
    Bisogna vedere l'impegno e il sistema di gioco della squadra, perchè sulla carta questi giocatori se la giocano ad armi pari caro mio.
    E' inutile che continui a trovare le scuse che mancava mezza squadra o che Curry ha giocatori 10 volte più forti... Posso accettare al massimo se dai la colpa all'allenatore ma ai giocatori no.
    PS: e ti ho abbonato Beverley, perchè con lui forse sarebbero anche addirittura più forti sulla carta.

  • Loris 30/05/2015, 12.45

    Eccomi, scusate il ritardo: MVP.
    PS: quando dico che un giocatore non è costante, non è costante ;)
    E non troviamo scuse dai su.

  • micmavs 29/05/2015, 17.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest'anno Parsons sarà al centro del progetto...comunque la situazione è molto simile...parliamoci chiaro, non ha fatto niente di strano o di criticabile, ha solo accettato un'offerta che non poteva rifiutare...al massimo poteva evitare la foto, che comunque non è una cosa così grave, scommetto che è stato il Cubano a chiederla...in ogni caso se fossi un tifoso Rockets farei ancora il tifo per lui.

  • misterP 29/05/2015, 14.09 Mobile

    Quest'anno Harden è stato la miglior sg della lega e Curry il miglior play....sono due fuoriclasse assoluti!D Mo spesso è partito titolare anche al fianco di howard.giocatore preziosissimo per noi ha stazza,mani dolci e movimenti ottimi in post basso...dove alterna conclusioni con entrambe le mani e spesso s'inventa anche formidabili assist o scarichi.per noi sarebbe stato importantissimo in questi play off!!!

  • Anubi 29/05/2015, 13.37
    Citazione ( andrebott 29/05/2015 @ 13:21 )

    D-mo giocava per l'assenza di Howard e speso anche di Jones

    D-Mo giocava titolare con Smith (provat titolare e accantonato quasi subito) e Jones in panca.

  • andrebott 29/05/2015, 13.21
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 12:58 )

    Infatti giocava D-Mo con Smith e jones disponibili, non scherzare se non sai le cose.

    D-mo giocava per l'assenza di Howard e speso anche di Jones

  • Anubi 29/05/2015, 12.58
    Citazione ( andrebott 29/05/2015 @ 12:57 )

    Con Smith e Jones Moti non è mai un giocatore da quintetto non scherziamo

    Infatti giocava D-Mo con Smith e jones disponibili, non scherzare se non sai le cose.

  • andrebott 29/05/2015, 12.57
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 12:38 )

    A noi? Mancava Beverley e D-Mo, che sono i titolari del ruolo quest'anno, 2 su 5 son mezzo quintetto eh. Ti piacerebbe rigiocare sta serie senza Klay e Green? O Barnes e Bogut?

    Con Smith e Jones Moti non è mai un giocatore da quintetto non scherziamo

  • Anubi 29/05/2015, 12.38
    Citazione ( andrebott 29/05/2015 @ 12:36 )

    Non lo so dipende ma se quest'anno dovesse vincere sarebbe difficile poi non dargli del campione...poi mezza senza mezza squadra non esageriamo mancava il play e un giocatore dalla panchina. Io intendevo nella serie comunque l'ho anche scritto che h ...

    A noi?
    Mancava Beverley e D-Mo, che sono i titolari del ruolo quest'anno, 2 su 5 son mezzo quintetto eh.


    Ti piacerebbe rigiocare sta serie senza Klay e Green? O Barnes e Bogut?

  • andrebott 29/05/2015, 12.36
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 11:46 )

    Si ma non mi hai risposto, a parti invertite o magari l'anno prossimo con Curry senza mezza squadra che esce giocando male perche fa tutto lui, tu un commento come quello che ho quotato io NON lo scrivi mai al mondo. Ha giocato bene 2 partite? In q ...

    Non lo so dipende ma se quest'anno dovesse vincere sarebbe difficile poi non dargli del campione...poi mezza senza mezza squadra non esageriamo mancava il play e un giocatore dalla panchina.
    Io intendevo nella serie comunque l'ho anche scritto che ha tirato male ma dopo la terribile botta presa in gara 4 era anche normale ma nonostante ciò ha dato il suo contributo e non esagerato. L'ha vinta la squadra in cui ognuno ha dato il proprio contributo e comunque a me sembra che anche Harden con i vari Howard, Smith, Ariza non abbia proprio giocatori scarsi a fianco il suo problema è che non riesce ancora ad essere il leader della squadra cosa che Curry indubbiamente è nei Warriors

  • Anubi 29/05/2015, 11.46
    Citazione ( andrebott 29/05/2015 @ 10:03 )

    Dai sii sincero ha giocato bene due partite della serie (la 2 el a 4) forzando tantissimo e mettendo su numeri irreali (20 punti da 10 possessi di isolamento in gara 4) ma per me Howard è stato nettamente migliore in questa squadra e soprattutto pià ...

    Si ma non mi hai risposto, a parti invertite o magari l'anno prossimo con Curry senza mezza squadra che esce giocando male perche fa tutto lui, tu un commento come quello che ho quotato io NON lo scrivi mai al mondo.


    Ha giocato bene 2 partite? In questi PO ha fatto numeri da circo, poi oh sembra che sia l'ultimo dei cogIioni quando canna le partite, perche la partita dell'altro giorno con Curry 7 su 21 ha dimostrato che non e` un campione? Che gliel'ha vinta HB? Domando eh, ecco Harden quest'anno NON ha i Klay e Barnes o Green che gli salvano il culo quando da ESSERE UMANO sbaglia le partite, ce li ha Curry quest'anno ma non per questo uno e` un campione e l'altro no.

  • Steve0410 29/05/2015, 11.01

    Mah, Howard più leader di Harden parliamone...non esageriamo. Quando le cose vanno male di certo non danno palla a Howard, ma al Barba, o sbaglio? Per me questo vuol dire essere considerati leader, quando gli altri compagni sanno che se mancano 10 secondi e c'è bisogno di fare canestro ti danno la palla.

  • JesseJames 29/05/2015, 10.12

    Una giornata storta può capitare, soprattutto sotto di 3a1 e con la serie ormai andata...

  • andrebott 29/05/2015, 10.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 07:10 )

    Commento un po cosi, come si fa a giudicare un giocatore "una partita alla volta"... sfugge sempre che siamo arrivati a un pelo di fi... da vincerne non una ma 2 a GS, senza 2 titolari, con DH a mezzo servizio dopo 7 gare nella serie prima... A fat ...

    Dai sii sincero ha giocato bene due partite della serie (la 2 el a 4) forzando tantissimo e mettendo su numeri irreali (20 punti da 10 possessi di isolamento in gara 4) ma per me Howard è stato nettamente migliore in questa squadra e soprattutto più leader cosa che Harden non è ancora e deve diventarlo se vuole essere un campione

  • micmavs 29/05/2015, 08.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stesso caso di Parsons.

  • alert 29/05/2015, 07.52
    Citazione ( Gandino 29/05/2015 @ 00:02 )

    Harden ha perso un sacco di palloni ma guardatevi i replay quando penetrava! Nessun compagno che si mettesse in visione per aiutarlo nello scarico. Una roba agghiacciante! Tutti i warriors su di lui e i 4 compagni nascosti dietro gli avversari. Non ...

    Però se tu palleggi per 20 secondi indicando ai tuoi compagni di fargli spazio, non puoi poi sperare che loro si mettano sulle linee di passaggio per parargli il deretano. Potevano fare meglio ma le 13 palle perse sono per 80% inevitabili.

  • DrManhattan 29/05/2015, 07.48 Mobile

    Ha dato tutto, impensabile aspettarsi di più.... Ma 13 perse? Nemmeno se le fai di proposito!

  • Anubi 29/05/2015, 07.10
    Citazione ( andrebott 29/05/2015 @ 00:28 )

    Diciamo che dopo questa partita si è capito che ne ha ancora di strada da fare per essere un campione

    Commento un po cosi, come si fa a giudicare un giocatore "una partita alla volta"... sfugge sempre che siamo arrivati a un pelo di fi... da vincerne non una ma 2 a GS, senza 2 titolari, con DH a mezzo servizio dopo 7 gare nella serie prima...


    A fattori inversi con una serie giocata male da Curry ci metto su 2 cogIioni che un post cosi NON lo scrivevi...

  • Gil10Sba5 29/05/2015, 06.55 Mobile

    Ottimo giocatore sta studiando benisskmo da campione ma ancora non ci siamo. Ho il sospetto che sono entrati in campo con il game plan che prevedeva palla ad Harden e "ghe pense lu' ", ovvero Houston non ha un gran gioco quando non riesce a correre. Comunque.

  • thebigsleep 29/05/2015, 02.16 Mobile
    Citazione ( andrebott 29/05/2015 @ 00:28 )

    Diciamo che dopo questa partita si è capito che ne ha ancora di strada da fare per essere un campione

    Eh si come darti torto.....

  • KingKorb 29/05/2015, 00.37

    Ci può stare ha cercato di trascinare la baracca in questa serie.
    Onore a Harden

  • kj7mayor 29/05/2015, 00.37

    Se OKC fosse entrata nei PO credo che Westbrook avrebbe tranquillamente ritoccato questo record...

  • andrebott 29/05/2015, 00.30 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 29/05/2015 @ 00:01 )

    la stanchezza mica puoi combatterla, noi guardiamo i nostri idoli fare 45/50 punti 10 assist e difendere l'azione decisiva, ma poi questi finito le parlantine di rito con i giornalisti dormono e dormono perché non riescono più a muoversi, fisicamen ...

    Ok ma è inspiegabile un cambiamento e un crollo cosi assurdo nel giro di 48 ore...sembrava ormai rassegnato alla sconfitta senza più voglia di lottare e faticare cosa che invece i compagni hanno provato a fare fino all'ultimo

  • andrebott 29/05/2015, 00.28 Mobile
    Citazione ( alert 29/05/2015 @ 00:00 )

    Non si discute. Lui ha avuto dei problemi di lettura che lo hanno mandato in confusione. Non solo ha perso fiducia e capiva che non era serata.

    Diciamo che dopo questa partita si è capito che ne ha ancora di strada da fare per essere un campione

  • Gandino 29/05/2015, 00.02 Mobile

    Harden ha perso un sacco di palloni ma guardatevi i replay quando penetrava! Nessun compagno che si mettesse in visione per aiutarlo nello scarico. Una roba agghiacciante! Tutti i warriors su di lui e i 4 compagni nascosti dietro gli avversari.
    Non è certo lui il problema di Houston. Al massimo lui manca di leadership probabilmente.
    Curry invece ha quel modo di fare che trascina dietro i compagni. Anche quando fa delle vaccate come nel finale della partita per troppa sufficienza. Mi auguro non gli costi il titolo questo atteggiamento magari in un momento caldissimo della serie contro Cleveland.
    Di contro curry fa delle giocate pazzesche proprio perché è convinto di poter fare qualsiasi cosa.
    Comunque finale giustissima.

  • Kb24LA 29/05/2015, 00.01
    Citazione ( andrebott 28/05/2015 @ 23:42 )

    Stanotte non sembrava nemmeno lui, troppo brutto e nascosto...ma aveva qualche problema?

    la stanchezza mica puoi combatterla, noi guardiamo i nostri idoli fare 45/50 punti 10 assist e difendere l'azione decisiva, ma poi questi finito le parlantine di rito con i giornalisti dormono e dormono perché non riescono più a muoversi, fisicamente è crollato e i compagni abituati troppo bene hanno insistito a dargli tutti i palloni che poi alla fine sono andati persi...

  • alert 29/05/2015, 00.00
    Citazione ( andrebott 28/05/2015 @ 23:56 )

    Sicuramente la difesa dei Warriors è stata ottima ma anche lui ci ha messo molto del suo! Sembrava assente mentalmente infatti si è preso pochissime responsabilità e tiri

    Non si discute. Lui ha avuto dei problemi di lettura che lo hanno mandato in confusione. Non solo ha perso fiducia e capiva che non era serata.

  • Kb24LA 28/05/2015, 23.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sinceramente ho avuto il piacere di seguirlo interamente nella stagione delle finals con orlando, osservandolo ora giocare non è un giocatore o almeno non da l'impressione di poter cambiare marcia alla squadra o che le difese inventino chissà qual'è meccanismo per arginare il suo strapotere fisico (come succedeva qualche anno fa) anche perché la % ai liberi è in caduta libera quando una volta era intorno al 60% contro i clippers è stata la maratona dei liberi sbagliati (appena sopra al 30%), sinceramente se potessi scegliere a ruota libera andrei su Cousins o Vucevic ma questo è un'altra storia la domanda è: con i 23.3M dell'anno prossimo si può prendere un giocatore migliore di howard che possa fare il salto di qualità alla squadra? Aldridge potrebbe essere uno di questi, perché poi la regular season insegna che non è così indispensabile come potrebbe essere i contrario fuori Harden e howard con la squadra in mano.

  • andrebott 28/05/2015, 23.56
    Citazione ( alert 28/05/2015 @ 23:48 )

    Nessun problema, non ci ha capito nulla. Se palleggi troppo e ti vanno addosso è difficile non perdere i palloni.

    Sicuramente la difesa dei Warriors è stata ottima ma anche lui ci ha messo molto del suo! Sembrava assente mentalmente infatti si è preso pochissime responsabilità e tiri

  • AVS 28/05/2015, 23.54 Mobile

    Guardando il lato positivo, adesso su Nba 2k15 nelle statistiche "Nba record" sarà il primo giocatore di questo millennio ad essere inserito tra i top assoluti nei PO...

  • alert 28/05/2015, 23.48
    Citazione ( andrebott 28/05/2015 @ 23:42 )

    Stanotte non sembrava nemmeno lui, troppo brutto e nascosto...ma aveva qualche problema?

    Nessun problema, non ci ha capito nulla. Se palleggi troppo e ti vanno addosso è difficile non perdere i palloni.

  • alert 28/05/2015, 23.48

    Ha toppato alla grande. Non ha prodotto nulla ed ogni volta che palleggiava gli avversari gli andavano addosso producendo una marea di palle perse. Esecuzione perfetta della strategia voluta da Kerr e Gentry.

  • andrebott 28/05/2015, 23.42

    Stanotte non sembrava nemmeno lui, troppo brutto e nascosto...ma aveva qualche problema?

  • Steve0410 28/05/2015, 22.18

    Eh, un vero play che fa gioco...con gli stipendi di Harden e del campione Howard puoi puntare a poco...contando che Bev l'anno prossimo non prenderà più 900mila dollari come quest'anno...comunque un lungo bisogna farlo fuori: Capela, Smoove, Jones o D-Mo. Io terrei assolutamente D-Mo, Jones è buono ma ci serve anche Smoove, buon difensore e buon attaccante (queste triple clamorose poi...). Taglierei Jones sinceramente, è un buonissimo giocatore ma c'è abbondanza nel reparto! Almeno non si rinnoverà Terry (spero) e ci toglieremo dalle pall* il suo stipendio da 6 M

  • Melofenomenooooo 28/05/2015, 21.36 Mobile

    Non aveva più, sembrava proprio scarico. Comunque grande barba, MVP

  • malawf81 28/05/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fermi perche manca un vero play che fa gioco... Harden si isola e rallenta troppo! A Terry e Prigioni non puoi chiedere la luna!!!

  • thebigsleep 28/05/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/05/2015 @ 20:12 )

    E fai solo che bene, gli "informatori" di red son tutti mestruate clutchfannettes... meglio evitare, pero loro abbiamo gia preso LMA-KD-Lebron-Melo-Cousins e un'altra decina di giocatori "minori".

    Ah io come backup di bev se rimane farei un tentativo per mo Williams....imho nella second unit ci starebbe bene.....buon tiratore da tre e in grado di saltare l' uomo però non ho la minima idea di quanto possa chiedere....te chi vorresti come backup della PG?

  • thebigsleep 28/05/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/05/2015 @ 20:12 )

    E fai solo che bene, gli "informatori" di red son tutti mestruate clutchfannettes... meglio evitare, pero loro abbiamo gia preso LMA-KD-Lebron-Melo-Cousins e un'altra decina di giocatori "minori".

    Dimentichi dragic lawson bledsoe faried millsap e horford....

  • OlimpiaArmaniJeansMi 28/05/2015, 20.26

    #BeneMaNonBenissimo

  • Anubi 28/05/2015, 20.12
    Citazione ( thebigsleep 28/05/2015 @ 20:11 )

    Red aveva detto che si era messo d'accordo con morey per non rinnovarla ma io non mi fido degli informatori di red XD

    E fai solo che bene, gli "informatori" di red son tutti mestruate clutchfannettes... meglio evitare, pero loro abbiamo gia preso LMA-KD-Lebron-Melo-Cousins e un'altra decina di giocatori "minori".

  • thebigsleep 28/05/2015, 20.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/05/2015 @ 20:00 )

    Brewer ha una PO PLAYER OPTION, decide lui se esercitarla o meno e se non la esercita fa solo un grande favore!

    Red aveva detto che si era messo d'accordo con morey per non rinnovarla ma io non mi fido degli informatori di red XD

  • AVS 28/05/2015, 20.09 Mobile
    Citazione ( GnG50 28/05/2015 @ 18:48 )

    Chissà! Spero per i Reds che cambino coach. Come è capitato ai Warriors di lasciare Jackson dopo che li ha portati ad essere competitivi nel selvaggio West, anche ai Rockets potrebbero adottare un cambiamento simile in tal senso, nonostante dei ris ...

    Nel caso di McHale, pure i bambinetti alle prime esperienze noterebbero i casini tattici...

Pagina di 3