Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/05/2015, 14.17 Video

Warriors-Rockets: Gara 3 racchiusa nel tagliafuori a rimbalzo offensivo di Curry su Howard

Gara 3 racchiusa in un video di pochi secondi

NBA
Il tagliafuori a rimbalzo di Steph Curry su Dwight Howard racchiude in un video di pochi secondi tutta Gara 3 di Western Conference Finals tra Rockets e Warriors.



© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 93 Commenti

Pagina di 2

  • steste 25/05/2015, 10.40 Mobile

    domanda su golden state, che purtroppo non son riuscito a veder spesso: draymond green è una sf che gioca pf, come fa a non subire dai pariruolo, che solitamente hanno più stazza? è lui un fenomeno o è la struttura di gioco che copre i suoi limiti fisici?

  • Steve0410 25/05/2015, 00.58 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 25/05/2015 @ 00:26 )

    secondo me non hai capito il senso delle critiche nei confronti di Howard, ti dico subito che a me non piace l'atteggiamento perché nei momenti che contano sembrava passivo sempre con sto sorrisino, e viene fuori con delle banalità come queste che ...

    Hai assolutamente ragione, ma gli altri credo pensassero che Howard fosse in fase calante tanto da essere fuori dalla top 5 dei centri in NBA e non è accettabile nemmeno pensarlo, tralasciando i soldi che prende lui è in top 5. Se vogliamo parlare del rapporto prezzo/qualità allora ok.

  • Kb24LA 25/05/2015, 00.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    veramente il tiro era di klay dalla media, jason terry era il suo diretto marcatore ma ha preferito andare a prendersi un caffè e nel frattempo curry è andato a prendersi il rimbalzo con un taglia fuori ridicolo viste le stazze....

  • Kb24LA 25/05/2015, 00.26
    Citazione ( Steve0410 24/05/2015 @ 23:26 )

    Howard in post sa fare poco obiettivamente, non è un Gasol, ma comunque 2/3 cose le sa fare e non sbaglia molti tiri a dir la verità, basta vedere le stats. A memoria credo sappia fare (o almeno quello che fa in partita): up & under, virata in ...

    secondo me non hai capito il senso delle critiche nei confronti di Howard, ti dico subito che a me non piace l'atteggiamento perché nei momenti che contano sembrava passivo sempre con sto sorrisino, e viene fuori con delle banalità come queste che a te che guardi la partita ti fanno partire l'embolo pensando la posta in gioco perché sono talmente evidenti (vedi rimessa regalata e schiacciatone di iggy roba da mini basket, anni 8!), però quelli che criticano non lo ritengono scarso o inferiore a tutti i centri NBA (almeno io) solo che bisogna analizzare quanto ha inciso in campo il 12 di houston nell'anno 2013/2014/2015 e tener conto del prezzo pagato, fai dei nomi che secondo me oggi Jordan/Jefferson/noah sono migliori, ma non perché effettivamente sono migliori ma perché le loro squadre pagano dai 11 ai 13 mio per loro prestazioni con contratti che giungono quasi alla fine, howard prende 21.4mio a salire che lo piazza al quarto posto come giocatore più pagato della NBA e come centro più caro con 7 mio in più del secondo Marc Gasol, dunque se tu mi rendi poco meglio dei centri che prendono 11/13 mio e poco meno di marc sei un pacco visto che te ne do il 40% in più, se guadagnasse intorno ai 13/14 non parlerei male di lui.

  • Gandino 25/05/2015, 00.14 Mobile

    I migliori centri della lega sono gasol e....duncan. Il caraibico è ancora oggi tra i primi due centri della lega. Perché il vero quintetto degli spurs è con Gino parker diaw e leonard. Un altro è Davis che spesso è il centro nei Pelicans ma è più un'ala grande(a dire il vero potrebbe giocare anche da guardia quasi quasi hehe).
    Il fatto è che oggi il centrone vecchio stile non è più necessario. Spostano molto di più un pm o una guardia o un ala piccola di primissimo livello nella lega che i centri.
    L'unico davvero centro che incide ai massimi livelli è appunto marc gasol.
    Per quello che trovo la teoria del "al draft prendi uno alto se c'è che poi a giocare glielo insegniamo" superata ormai.
    Howard ha degli atteggiamenti vergognosi. Gioca solo per se stesso, non ci mette mai le palle e quando conta sparisce. Lo dice la sua carriera.
    Lo hanno inquadrato a ridacchiare mentre prendevano batoste nella gara più importante dell'anno in panchina. Harden che invece le palle le ha eccome era distrutto. Perché a lui interessa vincere, ad howard neanche tanto.
    A quei livelli conta enormemente la voglia di vincere. MJ o koby o lo stesso lebron (così come curry o green o duncan ecc..) hanno la bava alla bocca quando giocano (o giocavano). Howard sembra un ragazzino che gioca per passare il tempo spesso.
    I numeri non significano nulla, perché prendere 10 rimbalzi quando contano poco e segnare qualche schiacciata salvo poi omettere la difesa nell'azione immediatamente successiva non ti fa vincere le partite.
    secondo me ha proprio un problema di mentalità. Lo sport è pieno di grandi giocatori che a causa del loro cervello non diventano mai campioni veri. È come Balotelli, pensa più al resto che a giocare.

  • Kb24LA 25/05/2015, 00.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    è stato un bene a lungo termine e un male a corto termine per creare dei percorsi duraturi come quelli che ci hanno abituati i lakers dal 1980 circa, devi fare per forza questi 3 anni circa di ricostruzione dove tiri un po' il respiro e ricominci da zero, avere sotto contratto lui significava non avere scelte al draft di rilievo (o perderle completamente) perché andavi sempre vicino ai playoff e comunque non potevi attirare chissà quale giocatore perché lui avrebbe preso un contratto ancora più ricco che a HOU dunque tra lui e kobe (nash) eravamo già sulla soglia dei 60 ora possiamo riavviare il giocattolo e renderlo competitivo per la stagione 2016-2017 ma ovviamente a corto termine abbiamo fatto delle stagioni insignificanti

  • Steve0410 24/05/2015, 23.26

    Howard in post sa fare poco obiettivamente, non è un Gasol, ma comunque 2/3 cose le sa fare e non sbaglia molti tiri a dir la verità, basta vedere le stats. A memoria credo sappia fare (o almeno quello che fa in partita): up & under, virata in post, spallate e poi gancetto dopo essersi creato dello spazio. Basta. E' un po' carente, ma in D fa il suo e 14 rimbalzi per partita non sono pochi ragazzi miei, proprio per niente. Solo perchè si è addormentato su un rimbalzo adesso spariamo mer**, non mi sembra giusto. Fate i soliti fenomeni che criticano un giocatore solo quando gioca male e lo elogiate quando gioca bene. Chi ci sarebbe come centro davanti a lui in Top 5? Gasol sicuramente, poi? Jordan? O Al Jefferson che in difesa dorme? Horford forse, ma in difesa non incide quanto DH. Poi? Noah, Bogut (sottovalutato, per me è in top 5), Chandler, Drummond non sono (IMO) come D12.

  • Kobebryant8 24/05/2015, 22.49 Mobile

    Oggi 9 notizie NBA di cui 6=curry

  • Nimzowitsch 24/05/2015, 22.15
    Citazione ( Maz199 24/05/2015 @ 22:08 )

    Nba.com. ..Howard in RS 0.75 PPP ..Nei playoff siamo addirittura a 0.64 ....ehm ..lammerda !! Ecco ..

    ok ho trovato da me

  • Nimzowitsch 24/05/2015, 22.12
    Citazione ( Maz199 24/05/2015 @ 22:08 )

    Nba.com. ..Howard in RS 0.75 PPP ..Nei playoff siamo addirittura a 0.64 ....ehm ..lammerda !! Ecco ..

    riesci a linkare? così mi faccio un'idea

  • Maz199 24/05/2015, 22.08 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 24/05/2015 @ 22:05 )

    li sto cercando proprio ora.. non è che abbia trovato granchè. a parte una classifica del merdoso bleach report del 2011 che pone howard al primo post come low-post center. ma tendo ad ignorare le stupide classifiche di BR, oltre ad essere datato ...

    Nba.com. ..Howard in RS 0.75 PPP ..Nei playoff siamo addirittura a 0.64 ....ehm ..lammerda !! Ecco ..

  • Nimzowitsch 24/05/2015, 22.05
    Citazione ( Maz199 24/05/2015 @ 22:01 )

    Se fai un giro per internet ti becchi i nudi e crudi dati ..non sono la scienza ..ma direi che sono sufficientemente indicativi. Howard in post basso meno ci sta, meglio è ..oggi che il suo fisico non è più quello di una volta.

    li sto cercando proprio ora.. non è che abbia trovato granchè.

    a parte una classifica del merdoso bleach report del 2011 che pone howard al primo post come low-post center.

    ma tendo ad ignorare le stupide classifiche di BR, oltre ad essere datato come articolo..

  • andrebott 24/05/2015, 22.03

    La differenza tra un campione che vuole sempre vincere e non molla un pallone e un buon giocatore ma non un vincente

  • Maz199 24/05/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 24/05/2015 @ 21:58 )

    ripeto non è gasol (uno a scelta), al jefferson ecc ma non è il pippone che si vuole far passare e le statistiche a cui fai riferimento sarebbero da vedere.

    Se fai un giro per internet ti becchi i nudi e crudi dati ..non sono la scienza ..ma direi che sono sufficientemente indicativi.
    Howard in post basso meno ci sta, meglio è ..oggi che il suo fisico non è più quello di una volta.

  • Nimzowitsch 24/05/2015, 21.58
    Citazione ( Maz199 24/05/2015 @ 21:45 )

    I "movimenti" che ha insegnato Hakeem sarebbero quella specie di passo incrociato in cui cambia il perno 100 volte su 100 ?? Wow ..Howard è una bella delusione in questo senso. Che poi le stats dicono che è in post è molto sotto l'average della le ...

    ripeto non è gasol (uno a scelta), al jefferson ecc ma non è il pippone che si vuole far passare

    e le statistiche a cui fai riferimento sarebbero da vedere.



  • chiello93 24/05/2015, 21.47
    Citazione ( Maz199 24/05/2015 @ 21:45 )

    I "movimenti" che ha insegnato Hakeem sarebbero quella specie di passo incrociato in cui cambia il perno 100 volte su 100 ?? Wow ..Howard è una bella delusione in questo senso. Che poi le stats dicono che è in post è molto sotto l'average della le ...

    ma davvero.. sa fare un movimento in croce dal post.. e ha la morbidezza nel gancio da vicino di un elefante in una cristalleria.. ha addirittura più movimenti LatoBianco che lui..

  • Maz199 24/05/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 24/05/2015 @ 19:38 )

    no dai.. che poi certi movimenti in post li faccia o meno è un altro paio di maniche, ma è fuori dubbio che ha più movimenti spalle a canestro di tanti altri pari ruolo e penso che hakeem abbia il suo merito in tutto ciò. con questo non dico che ...

    I "movimenti" che ha insegnato Hakeem sarebbero quella specie di passo incrociato in cui cambia il perno 100 volte su 100 ?? Wow ..Howard è una bella delusione in questo senso.
    Che poi le stats dicono che è in post è molto sotto l'average della lega ...

  • wonderlustking 24/05/2015, 21.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì ecco, l'assenza che si fa sentire di più tra le vostre fila è senza dubbio Beverly. DMo avrebbe aiutato in certi frangenti soprattutto per le spaziature (anche se Smith non è uno che intasa l'area), ma credo che non potesse spostare più di tanto nella serie quanto Beverly su Curry. La state perdendo lì, perché chiunque marchi Harden, dopo l'impegno che mette in D, in attacco ne paga le conseguenze (leggi Klay e Barnes ieri)

  • RicMon 24/05/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma comunque lui non voleva restare, alla fine è andata "bene" così

  • RicMon 24/05/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( TheShield 24/05/2015 @ 20:30 )

    Lakersthebest ve l'ho detto ragazzi, meglio per noi che è andato a HOU!

    Concordo EX SUPERMAN

  • wonderlustking 24/05/2015, 21.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì infatti, l'unica è che parlavo di peso difensivo di Bogut, non offensivo. Le cifre di ieri sono frutto delle vostre difficoltà sugli aiuti nelle rotazioni che ci hanno permesso di "lobbare" sull'aussie. Ma dall'altro lato del campo è un cliente tostissimo Bogut, più di Deandre imho. e nemmeno io sono un fan di Howard, ma devo riconoscere che sta mettendo in difficoltà Bogut più di Gasol, che fa sì girare meglio la squadra quando è in giornata, ma ha sofferto di più l'1 vs 1 (in proporzione alle differenze tecniche tra lo spagnolo e Dwight)

  • steste 24/05/2015, 21.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    d'accordissimo. nonostante non sia (e non sarà più) quello di orlando è amcora uno dei migliori nel ruolo e a houston dovrebbero bilanciare meglio il suo impiego

  • wonderlustking 24/05/2015, 20.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto, se non si fosse infortunato gara 1 era alla vostra portata imho. E aggiungo che sta mettendo su i numeri che sta mettendo con un certo Bogut a difendere su di lui. so che Bogut è poco mainstream come nome, ma sta avendo un impatto non indifferente in questi po (cosa che per i tifosi Warriors non è una novità). Dopo gara 2 avevo detto che Howard non pareva risentire troppo della distorsione perché già lì è stato uno dei migliori. Stanotte, nonostante questa cappellata il suo lo ha fatto ed è abbastanza ingeneroso criticarlo ex post (parlo di questa azione e del finale di gara 2 in cui gli viene rimproverato di non aver messo palla a terra). poi vabbé in generale stanno comparendo un sacco di fenomeni che appena Harden o qualcuno sbaglia una partita si diverte a sparare a zero. contenti loro...

  • Bortane 24/05/2015, 20.43
    Citazione ( Mettawp 24/05/2015 @ 19:41 )

    Quei magic erano un meccanismo perfetto. Un centro dominante, due ottimi play come Nelson è Turk, più una banda di tiratori mostruosi.

    In finale c'è andato Alston, Nelson era infortunato e rientrò mezzo rotto solo per le finals.

  • Lakersthebest 24/05/2015, 20.34 Mobile
    Citazione ( TheShield 24/05/2015 @ 20:30 )

    Lakersthebest ve l'ho detto ragazzi, meglio per noi che è andato a HOU!

    Troppo soft per noi! XD

  • steste 24/05/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/05/2015 @ 19:39 )

    Per un taglia fuori? Le hai viste le partite? Howard sta facendo degli ottimi playoff e sta spesso dominando.

    quoto

  • TheShield 24/05/2015, 20.30
    Citazione ( RicMon 24/05/2015 @ 14:24 )

    Dopo aver visto Curry che prende il rimbalzo su DH...

    Lakersthebest ve l'ho detto ragazzi, meglio per noi che è andato a HOU!

  • TheShield 24/05/2015, 20.28

    Che delusione Houston, speravo che potesse impagnare un minimo GSW e invece si sono sciolti come neve al sole.

  • milanoandwarriors 24/05/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 24/05/2015 @ 19:38 )

    no dai.. che poi certi movimenti in post li faccia o meno è un altro paio di maniche, ma è fuori dubbio che ha più movimenti spalle a canestro di tanti altri pari ruolo e penso che hakeem abbia il suo merito in tutto ciò. con questo non dico che ...

    Ma per me conta se li usi i movimenti. Non li usa fa sempre quella roba li e a me non ha trasmesso nessuno strapotere visto che è stato fermato piu di una volta da ezeli. Iniltre se lo paragoni a capre come jordan ovvio, ma sicuramente non è nemmeno vicino alla top 5

  • Mettawp 24/05/2015, 19.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quei magic erano un meccanismo perfetto. Un centro dominante, due ottimi play come Nelson è Turk, più una banda di tiratori mostruosi.

  • Mettawp 24/05/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 24/05/2015 @ 16:44 )

    Che sia un problema fisico o mentale la certezza è che howard non è più il giocatore visto ai magic ...e quel contratto è totalmente spropositato per un giocatore del genere ....inaccettabile farsi tagliare fuori da curry ...sei in una finale di ...

    Per un taglia fuori? Le hai viste le partite? Howard sta facendo degli ottimi playoff e sta spesso dominando.

  • Nimzowitsch 24/05/2015, 19.38
    Citazione ( milanoandwarriors 24/05/2015 @ 19:28 )

    In post dice il suo? Ha un movimento: via di fisico e speriamo di creare un po di separazione e vado col semi gancio da un metro. Oltre a quello zero. Stuprato in difesa sia quando coinvolto nel pnr che quando facevano switch a non finite proprio per ...

    no dai.. che poi certi movimenti in post li faccia o meno è un altro paio di maniche, ma è fuori dubbio che ha più movimenti spalle a canestro di tanti altri pari ruolo e penso che hakeem abbia il suo merito in tutto ciò.
    con questo non dico che è marc gasol per carità, ma rispetto a tante altre capre non c'è paragone.

    la "mossa" che dici tu stanotte l'ha fatto diverse volte con discreti risultati su bogut, che come sai in difesa è bravino....

    come già detto io avrei insistito di più su di lui visto che ad harden&co non entrava nulla

  • Mettawp 24/05/2015, 19.37 Mobile

    Tecnica >>>>> Fisico

  • milanoandwarriors 24/05/2015, 19.34 Mobile
    Citazione ( Marcus 24/05/2015 @ 18:29 )

    É vero che é stato superficiale in questa azione, ma pure gente come Noah penso si sia fatta rubare dei rimbalzi dai piccoli, anche in gare di playoff. In ogni caso, consiglio a tutti di leggersi questo articolo (anche abbastanza neutro per me) htt ...

    Per me è mollo difensivamente, e tanto anche. Pessimo difensore del pnr. Per colpa sua McDream non ha potuto continuare con Ariza su Curry. Primo quarto ariza su steph, steph fa solo tre punti. Però la palla va sotto troppo facilmente per colpa si howard, dei lunghi e di chi non aiuta dal lato debole. mchale è obbligato a cambiare non puoi condere quattro schiacciate e tre layup da soli in 12 minuti. E per questo Ariza non stava più su steph e quindi in 25 minuti ne ha sparati 37!!! Ora la colpa del pnr non è solo di howard ma ne è una delle cause e per me è stato il motivo del blowout. Hanno dovuto "pick the poison", li hanno provati tutti e due e sono stati annientati.

  • milanoandwarriors 24/05/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 24/05/2015 @ 17:29 )

    non sono assolutamente d'accordo.. vabbè ai liberi fa cagare è vero.. ma per il resto non è verso quello che dici.. in post sa il fatto suo e fisicamente è ancora al top. ilsuo problema secondo me è mentale.. non rende come potrebbe/dovrebbe pe ...

    In post dice il suo? Ha un movimento: via di fisico e speriamo di creare un po di separazione e vado col semi gancio da un metro. Oltre a quello zero. Stuprato in difesa sia quando coinvolto nel pnr che quando facevano switch a non finite proprio per evitare che la palla andasse all'uomo sotto da solo come successo nel primo quarto. Io veramente non dico sia scarso, non lo è, ma per me è anche un po sopravvalutato

  • Thediesel3 24/05/2015, 19.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No è vero che in giro come lunghi la situazione è critica e lui è ancora dominante, intendo dire che per me non è dominante come potrebbe a causa appunto del suo q.i e della sua forza mentale (che in questo gioco conta enormemente). Poi certo che nella lega in cui si maxa Deandre ci mancherebbe altro che si schifasse Howard. Comunque per costruire una squadra vincente io non punterei su Howard, preferisco avere un onesto mestierante che non sia injury prone, che non sia una prima donna e che sia un giocatore di sistema. Prendo Gasol e Horford sicuramente prima di lui e se contiamo come pari ruolo anche AD penso che non ci sia nemmeno da iniziare con i paragoni. Ecco quello che volevo dire con il discorso di prima è che, all'inizio di quest'anno, non ancora conscio della pochezza mentale di Howard (oltre che del peso dei suoi problemi fisici), non avrei scelto nessun'altro lungo prima di lui, ora si.

  • malawf81 24/05/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti quoto alla grande...!! Ti chiedo: un Frank nel draft come la vedi...scambiando qualcosa??

  • malawf81 24/05/2015, 18.52 Mobile

    Redazione: avete copiato un mio post di stamani?? Puahahahahabab

  • Marcus 24/05/2015, 18.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    É vero che é stato superficiale in questa azione, ma pure gente come Noah penso si sia fatta rubare dei rimbalzi dai piccoli, anche in gare di playoff. In ogni caso, consiglio a tutti di leggersi questo articolo (anche abbastanza neutro per me) [ link ] Veramente soft...

  • vdivac 24/05/2015, 18.17 Mobile

    qui è stato proprio un pollo

  • Thediesel3 24/05/2015, 18.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho visto tutta la serie più qualche altra partita nelle precedenti serie di HOU e sono uno che ha sempre difeso Howard giudicandolo ancora fino all'inizio di quest'anno il centro potenzialmente (potenzialmente non per una sua eventuale crescita ma per la precarietà fisica) più dominante della NBA. La verità è che mi sbagliavo, e anche di molto. La pochezza mentale di Howard è imbarazzante per un giocatore con quel potenziale li. L'ho sempre difeso praticamente da tutte le accuse che gli hanno sempre tirato e ero tra quelli che non lo giudicava SOFT, ma mi sbagliavo, SOFT è esattamente la parola giusta. Ovviamente questa mia idea non deriva da questo tagliafuori (comunque piuttosto umiliante) ma esattamente dalle partite che gli ho visto giocare quest'anno.

  • Nimzowitsch 24/05/2015, 17.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non sono assolutamente d'accordo.. vabbè ai liberi fa cagare è vero.. ma per il resto non è verso quello che dici.. in post sa il fatto suo e fisicamente è ancora al top.

    ilsuo problema secondo me è mentale.. non rende come potrebbe/dovrebbe perchè sostanzialmente se non gliene frega granchè

  • Nimzowitsch 24/05/2015, 17.24
    Citazione ( Synesthesia 24/05/2015 @ 16:13 )

    L'howard dei magic è stato il secondo giocatore più dominante fisicamente degli ultimi 20 anni (dopo shaq)...poi credo che gli infortuni e la componente psicologia l'abbiano fatto diventare così!

    credo che col tempo abbia imparato a fregarsene delle partite, comunque vadano..ieri è stato forse l'unico a salvarsi, anzi credo che hou avrebbe dovuto giocare di più su di lui in post ma l'hanno inquadrato seduto in panchina nel garbage time e ho notato che rideva. voglio dire.. la partita è sotto di 30 e la serie sta per chiudersi e tu che fai ridi? immagino che un kobe (per dirne uno) una reazione del genere non l'avrebbe mai avuta. e questa è la differenza tra un campione ed un buon giocatore


  • Marco46 24/05/2015, 17.18

    Beh oltre a sto rimbalzo non preso è stato l'unico a far qualcosa nei Rockets, anche nel cercare di far salire un po' di morale ai suoi motivando alcuni giocatori dopo i TO.

  • DefendTheLand 24/05/2015, 17.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha un contratto di 21 milioni a salire per i prossimi anni ...ma stiamo scherzando ??? Per me in questo momento in nba non c'è un centro che vale quella cifra ...forse solo gasol ..ma howard proprio no ...quel contatto si fa ad un giocatore che dovrebbe dominare sotto canestro ...lui non è quel tipo di giocatore già da qualche anno

  • Davide995 24/05/2015, 16.59 Mobile

    Fallo del proud father

  • milanoandwarriors 24/05/2015, 16.49

    [ link ]
    minuto 3:15 molto appropriato

  • Anklebreaker 24/05/2015, 16.44
    Citazione ( axy1984 24/05/2015 @ 14:18 )

    Adesso le ho viste tutte, ma tutte quelle lezioni private di Olajuwon con Howard dove sono finite, progressi zero anzi mi sembra che stia peggiorando di anno in anno, ai Magic era nettamente più dominante.

    E' più una questione mentale: i miglioramenti tecnici ci sono stati (rispetto ai primi anni in cui schiacciava e basta), ma il suo gioco rimane principalmente basato sull'esuberanza fisica; dopo i problemi fisici che ha avuto, secondo me, non si sente in condizione di poter sprigionare tutta la sua fisicità. Poi, ripeto, ieri è stato il migliore in campo di HOU (al di là di questo episodio).

  • DefendTheLand 24/05/2015, 16.44 Mobile

    Che sia un problema fisico o mentale la certezza è che howard non è più il giocatore visto ai magic ...e quel contratto è totalmente spropositato per un giocatore del genere ....inaccettabile farsi tagliare fuori da curry ...sei in una finale di conference ...dovresti giocare col sangue negli occhi

  • Anklebreaker 24/05/2015, 16.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Effettivamente si. Qui s'è fatto buggerare, ma ieri è stato l'unico a metterci un po' di garra (soprattutto nei primi due quarti)

Pagina di 2