Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/05/2015, 08.08 Video

LeBron James è immarcabile per gli Hawks: 30+9+11

LeBron James sfiora la tripla doppia

NBA
LeBron James si è caricato ancora una volta i Cavs sulle spalle e li ha portati al successo in casa degli Hawks chiudendo con 30 punti, 9 rimbalzi ed 11 assist.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • Ramiro 24/05/2015, 23.28 Mobile

    Semplicemente The King!

  • VeronaBasket 24/05/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( giorda90 23/05/2015 @ 20:54 )

    Chiaro,ho visto pure la patetica risposta ma essendo sabato ho preferito soprassedere ;) Non succede ma se il 23 gli rimbocca le coperte alle finals c'è gente che qui sopra non si può più far vedere

    Patetico,hanno aperto le gabbie,tu invece sei un simpaticone nato,direi un signore... Oggi è domenica,soprassiedi ancora??

  • TheShield 24/05/2015, 21.08
    Citazione ( Goooo 23/05/2015 @ 14:35 )

    Comunque LeBron mostruoso in questa serie, ma nel silenzio generale Tristan Thompson sta dominando i lunghi di Atlanta con sudore, sacrificio e completa disposizione a servizio della squadra. Immenso LeBron, ma complimenti anche a Tristano e il suppo ...

    Il supporting cast rende così tanto proprio perchè c'è Lebron, senza di lui sarebbero solo una manica di scappati di casa

  • TheShield 24/05/2015, 21.06
    Citazione ( TheGoat2 23/05/2015 @ 14:04 )

    Questo sta scherzando gli Hawks praticamente da solo e in totale rilassatezza... tanto che si è messo a fare le battute alla gente in prima fila... Sembra sempre capire tutto prima degli altri. Senza contare quanto riesca a migliorare gli altri solo ...

    Quoto al 200% ogni singola parola

  • TheShield 24/05/2015, 21.04
    Citazione ( blackberry 23/05/2015 @ 11:15 )

    Già, sta 2-0 in finale di Conference in trasferta con un roster attuale al netto degli infortuni da lotta per l'ottavo posto a est. Mostruoso

    Il roster attuale senza di lui l'ottavo posto non lo vede neanche alla D-league

  • TheShield 24/05/2015, 21.02
    Citazione ( RicMon 23/05/2015 @ 11:32 )

    Grande LBJ!

    GRANDISSIMO!!!

  • TheShield 24/05/2015, 21.01
    Citazione ( VeronaBasket 23/05/2015 @ 10:04 )

    Golden State campioni per diversi anni nell'NBA...nessuno come loro...troppo forti

    Concordo con te Hell, credo che GSW si stia avviando a vincere parecchi titoli da incontrastata...

  • PippoF92 24/05/2015, 01.02
    Citazione ( 3andDefense 23/05/2015 @ 23:42 )

    Però quelli in grado di tenerlo quanti sono? 3/4 in tutta la lega?

    Non intendo il riuscire ad annullarlo del tutto, quello è impossibile per tutti.
    Un Leonard l'anno scorso ha fatto un eccellente lavoro, okay puoi non avere il Leonard di turno, ma se ti prepari già al raddoppio ancor prima della penetrazione stessa allora fai il gioco che Cleveland vuole e, a mio avviso, l'UNICO gioco che Cleveland può fare. Perché tanto il compagno libero te lo trova e in squadra ha giocatori che col "prendi&tira" se la cavicchiano.
    A quel punto rischia lasciandoli un po' di spazio in più, nel senso, un uomo letteralmente sopra ma non permettere che i restanti quattro aprano continuamente il campo. Più tiri per LBJ okay ma almeno non ti piovono triple da tutte le parti. Tanto se stai sotto 2-0 almeno prova a giocartela in una maniera diversa se vedi che questo ti smazza assist ad oltranza.

    Anche per blackberry ! Comunque si, impossibile darti torto, anche se io sto ancora cercando di capire come questo riesca a tirar fuori e a mettere i compagni in quelle condizioni. Tanto di cappello eh ma come diavolo si può?!

  • Irving10 24/05/2015, 00.20 Mobile

    Cioè.... Sta facendo il miracolo senza mezzo roster. Che giocatore. In finale perderà contro GS perché da solo quelli non li batti, ma lui non ci sta. Sempre al top

  • 3andDefense 23/05/2015, 23.42 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/05/2015 @ 18:01 )

    Si, peró a mio avviso il fatto di non avere (Atlanta) un difensore in grado di tenerlo, o almeno provare solo a infastidirlo un minimo, gli rende le cose molto piú facili. Nell'1 vs 1 non ha un difensora che lo infastidisca, sempre raddoppiato..a v ...

    Però quelli in grado di tenerlo quanti sono? 3/4 in tutta la lega?

  • 3andDefense 23/05/2015, 23.40 Mobile
    Citazione ( sciak 23/05/2015 @ 19:23 )

    Finalmente uno che ragiona. Però sai d accordo che l anello si vince di squadra e i GS sono 100 volte più squadra

    Non sempre si vince di squadra (ma nemmeno da soli), ma non credo che il solo James riesca a coprire tutto il gap tra le due squadre, anzi, è quasi impossibile.

  • wonderlustking 23/05/2015, 21.05
    Citazione ( giorda90 23/05/2015 @ 20:54 )

    Chiaro,ho visto pure la patetica risposta ma essendo sabato ho preferito soprassedere ;) Non succede ma se il 23 gli rimbocca le coperte alle finals c'è gente che qui sopra non si può più far vedere

    se ti riferisci a Frank, quello non tifa Warriors manco per niente, dei tifosi veri nessuno ha mai cantato vittoria, né si è dato per morto. al contrario di qualche bandwagoner, che se vinceranno sarà merito di James (Lebron, o anche Harden), se perderanno colpa degli infortuni. facile così

  • giorda90 23/05/2015, 20.54
    Citazione ( wonderlustking 23/05/2015 @ 18:05 )

    Non farci caso, è uno di quelli che pensano che scrivere un commento del genere potrà portare fortuna ai Cavaliers/sfiga agli warriors. Un po' come frank the tank ma al contrario. Pensa come siamo messi..

    Chiaro,ho visto pure la patetica risposta ma essendo sabato ho preferito soprassedere ;)
    Non succede ma se il 23 gli rimbocca le coperte alle finals c'è gente che qui sopra non si può più far vedere

  • andrebott 23/05/2015, 20.39

    Prima cosa: le divise degli Hawks sono magnifiche quindi mi dispiace doppiamente che abbiano perso. Seconda cosa: ma Horford ha sempre difeso cosi male?

  • Bigcheccone 23/05/2015, 20.19 Mobile
    Citazione ( LenBias 23/05/2015 @ 19:04 )

    Poi onestamente in alcune situazioni oserei provare Westbrook da guardia con Augustin a guidare l'attacco.

    Quoto,uno più razionale e meno egoista serve da play al posto di Russ quando si è sotto di poco negli ultimi minuti.

  • sciak 23/05/2015, 19.23 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/05/2015 @ 11:01 )

    Questo è un mostro, è 10 spanne avanti chiunque altro nella lega, Curry-Durant-Harden che sia.

    Finalmente uno che ragiona. Però sai d accordo che l anello si vince di squadra e i GS sono 100 volte più squadra

  • LenBias 23/05/2015, 19.04 Mobile

    Poi onestamente in alcune situazioni oserei provare Westbrook da guardia con Augustin a guidare l'attacco.

  • LenBias 23/05/2015, 19.02 Mobile
    Citazione ( Bigcheccone 23/05/2015 @ 13:42 )

    Rimango dell'idea che per essere forte una squadra deve avere gente decente che esce dalla pancae ad OKC di decente c'è solo Augustin. Waiters mi piace meno di zero come giocatore,ma opinione personale.

    Waiters è un giocatore disordinato, ma se si convince di poter fare la differenza e aiutare la squadra solo uscendo dalla panchina, allora non ce lo vedrei così male. Però in quintetto effettivamente non ce lo vedo bene, ai Thunders servirebbe più una guardia tosta in difesa, magari con una buona mano da dietro l'arco. Un Matthews per esempio, o un Redick.

  • LenBias 23/05/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 23/05/2015 @ 16:03 )

    Squadra offensiva devastante, ma in difesa sono pietosi. Per me il titolo lo vedono col binocolo, anche al completo.

    Offensivamente poco da dire, in difesa ci si può lavorare. Alla fine potenzialmente non sono nemmeno da buttare in difesa, con Wesbrook e Ibaka in quintetto possono costruire qualcosa di solido anche nella loro metà campo.

  • blackberry 23/05/2015, 18.51 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/05/2015 @ 18:01 )

    Si, peró a mio avviso il fatto di non avere (Atlanta) un difensore in grado di tenerlo, o almeno provare solo a infastidirlo un minimo, gli rende le cose molto piú facili. Nell'1 vs 1 non ha un difensora che lo infastidisca, sempre raddoppiato..a v ...

    Sì ok bene tutto. Ma guarda con che compagni si sta giocando una finale di Conference. Poi cmq se non sbaglio atlanta in RS è 2-0 con loro eh...

  • wonderlustking 23/05/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( giorda90 23/05/2015 @ 10:43 )

    Hanno aperto le gabbie?

    Non farci caso, è uno di quelli che pensano che scrivere un commento del genere potrà portare fortuna ai Cavaliers/sfiga agli warriors. Un po' come frank the tank ma al contrario. Pensa come siamo messi..

  • PippoF92 23/05/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/05/2015 @ 11:15 )

    Già, sta 2-0 in finale di Conference in trasferta con un roster attuale al netto degli infortuni da lotta per l'ottavo posto a est. Mostruoso

    Si, peró a mio avviso il fatto di non avere (Atlanta) un difensore in grado di tenerlo, o almeno provare solo a infastidirlo un minimo, gli rende le cose molto piú facili. Nell'1 vs 1 non ha un difensora che lo infastidisca, sempre raddoppiato..a volte triplicato...è ovvio che con la sua visione di gioco (in piú i compagni giocano per quello) riesce a trovare i Dellavedova, i JR, i Shumpert liberi...se in tre son su di lui!

  • Spursiano91 23/05/2015, 16.03
    Citazione ( LenBias 23/05/2015 @ 12:45 )

    Beh, se sano possono contare sul seguente quintetto: Westbrook-Waiters-Durant-Ibaka-Kanter Mica male. Hanno finalmente un lungo in grado di segnare, un rim protector come Ibaka che è anche un più che decente realizzatore; hanno i due migliori score ...

    Squadra offensiva devastante, ma in difesa sono pietosi. Per me il titolo lo vedono col binocolo, anche al completo.

  • 3andDefense 23/05/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/05/2015 @ 15:10 )

    Letto male , sorry. Per me Dellavedova, Shumpert/JR, Thompson, Mozgov senza Lebron e mettendo da 3 uno a caso presente nell'attuale roster oppure mettendoci quello che togli dal ruolo di 2 tra Iman e JR, se la gioca per l'ottavo a est fino all'82es ...

    "Con Irving" ho scritto, "con Irving"...

  • vdivac 23/05/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/05/2015 @ 15:05 )

    1) Scrivo "non da top4" e mi chiedi "è da top4?"... 2)Includendo Irving per me può lottare per il 6º/7º posto...

    perdona la sua disattenzione:-D tornando alle possibili finals vs warriors beh credo che ci sono poche possibilità una di queste è essere in forma smagliante dall'arco, certo farlo per 5-6-7 partite non è semplice

  • blackberry 23/05/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/05/2015 @ 15:05 )

    1) Scrivo "non da top4" e mi chiedi "è da top4?"... 2)Includendo Irving per me può lottare per il 6º/7º posto...

    Letto male , sorry.


    Per me Dellavedova, Shumpert/JR, Thompson, Mozgov senza Lebron e mettendo da 3 uno a caso presente nell'attuale roster oppure mettendoci quello che togli dal ruolo di 2 tra Iman e JR, se la gioca per l'ottavo a est fino all'82esima di RS.


    E non so nemmeno se ci va.

  • 3andDefense 23/05/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/05/2015 @ 12:57 )

    Eppure Dirk l'ha fatto piangere...http://terezowens-com-uploads
    .s3.amazonaws.com/2011/06/Lord-of-the-Ri
    ngs.jpg :)

    Dirk E CARLISLE, con quella mezza zona mista roba strana che si inventò! (Comunque quel James non era questo James)

  • 3andDefense 23/05/2015, 15.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/05/2015 @ 12:45 )

    La squadra che ADESSO sta giocando Contro voi senza LeBron è top 4 est x te?

    1) Scrivo "non da top4" e mi chiedi "è da top4?"... 2)Includendo Irving per me può lottare per il 6º/7º posto...

  • ANDRYX666 23/05/2015, 15.02

    Giù il cappello per il VERO Re che sta giocando questa serie, ancora e per diversi il migliore di tutti.

  • steste 23/05/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( TheGoat2 23/05/2015 @ 14:04 )

    Questo sta scherzando gli Hawks praticamente da solo e in totale rilassatezza... tanto che si è messo a fare le battute alla gente in prima fila... Sembra sempre capire tutto prima degli altri. Senza contare quanto riesca a migliorare gli altri solo ...

    lebron ha tutto al top: stazza, atletismo, velocità, visione, qi e cattiveria agonistica. godiamocelo ora finchè ce l'abbiamo, perchè non ce ne sarà un altro così..

  • TheAnswer 23/05/2015, 14.39
    Citazione ( Goooo 23/05/2015 @ 14:35 )

    Comunque LeBron mostruoso in questa serie, ma nel silenzio generale Tristan Thompson sta dominando i lunghi di Atlanta con sudore, sacrificio e completa disposizione a servizio della squadra. Immenso LeBron, ma complimenti anche a Tristano e il suppo ...

    Secondo me anche per Shumpert dovrete scucire abbastanza. Nei PO mi sta piacendo tantissimo!

  • Goooo 23/05/2015, 14.35 Mobile

    Comunque LeBron mostruoso in questa serie, ma nel silenzio generale Tristan Thompson sta dominando i lunghi di Atlanta con sudore, sacrificio e completa disposizione a servizio della squadra. Immenso LeBron, ma complimenti anche a Tristano e il supporting cast. In estate si va per il contrattone.

  • Goooo 23/05/2015, 14.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Thunder e Cavaliers al completo, hanno semplicemente un roster più forte. Non c'è spiegazione trascindetale.

  • francio2 23/05/2015, 14.19 Mobile

    Links al titolo del 2011 dei mavs, quanta bile! Tornando IT direi bho facile così quando i migliori giocatori e difensori della squadra avversaria sono acciaccati. Rimango dell'idea che eventualmente vs i warriors prenderanno un'imbarcata pazzesca.

  • ONE21GUNS 23/05/2015, 14.19

    Mamma mia il re. Questa è la squadra di LeBron, in tutto e per tutto. Hanno dominato pur senza il secondo e il terzo miglior giocatore di squadra.


    Ogni singolo è disposto a sacrificarsi per lui dietro (dove se ci fate caso non sta dando il massimo, soprattutto perché poi deve sudare e sbattersi davanti, avendo il peso della squadra TUTTO su di sé) e davanti le spaziature sono migliorate notevolmente (le penetrazione di LeBron più lo scarico per il tiro da tre stanno funzionando benissimo).

  • TheGoat2 23/05/2015, 14.04

    Questo sta scherzando gli Hawks praticamente da solo e in totale rilassatezza... tanto che si è messo a fare le battute alla gente in prima fila...
    Sembra sempre capire tutto prima degli altri.
    Senza contare quanto riesca a migliorare gli altri solo con la sua presenza in campo e la sua leadership.
    Sono di parte perchè stimo LeBron come giocatore e persona sin da quando è entrato nella Lega o quasi, però ragazzi... siamo di fronte a qualcosa di unico e difficilmente ripetibile...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 23/05/2015, 14.02

    DOMINANTE !!!!!

  • micmavs 23/05/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho ancora la pelle d'oca... [ link ]

  • timmy21legend 23/05/2015, 13.43

    tracollo inspiegabile di atlanta, che é andata completamente in bambola, lebron é bravo, ma gli permetevano di fare qualsiasi cosa, come fosse in allenamento, questo non é tollerabile in una finale di conferance

  • Bigcheccone 23/05/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( LenBias 23/05/2015 @ 12:45 )

    Beh, se sano possono contare sul seguente quintetto: Westbrook-Waiters-Durant-Ibaka-Kanter Mica male. Hanno finalmente un lungo in grado di segnare, un rim protector come Ibaka che è anche un più che decente realizzatore; hanno i due migliori score ...

    Rimango dell'idea che per essere forte una squadra deve avere gente decente che esce dalla pancae ad OKC di decente c'è solo Augustin. Waiters mi piace meno di zero come giocatore,ma opinione personale.

  • DefendTheLand 23/05/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( VeronaBasket 23/05/2015 @ 10:04 )

    Golden State campioni per diversi anni nell'NBA...nessuno come loro...troppo forti

    MA ovviamente ...golden state campione nba per 3-4 anni ...

  • cikko 23/05/2015, 13.27
    Citazione ( axy1984 23/05/2015 @ 12:21 )

    Non è finita ma adesso ci vuole un miracolo più grosso di quello dei Rockets contro i Clippers.

    lo sò.. ci vuole un miracolo ma mi piace sognare XD...

  • Dorell15 23/05/2015, 13.05

    é un piacere rivedere a questi livelli il giocatore più forte del mondo. Aveva deluso finora ma ora sta crescendo. Da solo sta battendo gli Hawks, (pur essendo poca ma poca roba)

  • micmavs 23/05/2015, 12.57
    Citazione ( 3andDefense 23/05/2015 @ 11:01 )

    Questo è un mostro, è 10 spanne avanti chiunque altro nella lega, Curry-Durant-Harden che sia.

    Eppure Dirk l'ha fatto piangere...[ link ]


    :)

  • micmavs 23/05/2015, 12.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, sarei curioso di saperlo anche io...sempre che ci sia una spiegazione ad un commento del genere...non ha senso fare previsioni di questo tipo, soprattutto ora che la maggior parte delle squadre ha ancora diversi tasselli (alcune anche tutto il roster) da sistemare tra draft e FA.

  • NicolaVigna94 23/05/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dal 2014 effettivamente ha omesso un po' ma sono sicuro che per una finale si potrebbe rivedere bene in fase difensiva detto che davvero se fosse perfetto dio ce ne scampi si perdeva anche il gusto di vedere chi vinceva

  • blackberry 23/05/2015, 12.45 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/05/2015 @ 12:41 )

    Ottavo non credo (ottavo erano i Knicks di inizio anno), ma di sicuro non da top4...

    La squadra che ADESSO sta giocando Contro voi senza LeBron è top 4 est x te?

  • LenBias 23/05/2015, 12.45 Mobile
    Citazione ( Bigcheccone 23/05/2015 @ 11:29 )

    Cleveland posso capire(ma già fin là viste le riserve),ma OKC?

    Beh, se sano possono contare sul seguente quintetto: Westbrook-Waiters-Durant-Ibaka-Kanter Mica male. Hanno finalmente un lungo in grado di segnare, un rim protector come Ibaka che è anche un più che decente realizzatore; hanno i due migliori scorer delle ultime due stagioni NBA. Poi McGary e Adams ecc.

  • 3andDefense 23/05/2015, 12.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A delle sue costruzioni mentali...

  • 3andDefense 23/05/2015, 12.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/05/2015 @ 11:15 )

    Già, sta 2-0 in finale di Conference in trasferta con un roster attuale al netto degli infortuni da lotta per l'ottavo posto a est. Mostruoso

    Ottavo non credo (ottavo erano i Knicks di inizio anno), ma di sicuro non da top4...

Pagina di 2