Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/05/2015, 08.59

James e Smith trascinano i Cavs al successo in casa di Atlanta

97-89 il finale per i Cavaliers che vanno sull1-0 nella serie

NBA


I Cleveland Cavaliers ribaltano subito il fattore campo in Gara 1 delle finali della Eastern Conference.
97-89 il punteggio per la squadra di coach David Blatt.

Per i Cavaliers 31 di James con 8 rimbalzi e 6 assist, 14+10 di Thompson, 10+11 di Mozgov, 10 di Irving e 28 di Smith.

Per gli Hawks 13 di Millsap, 16 di Horford, 27 di Teague e 10 di Bazemore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 339 Commenti

Pagina di 7

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/07/2015, 12.57
    Citazione ( Marco46 17/07/2015 @ 12:42 )

    Ahahahah dopo mesi LOL, devi proprio odiarlo male LOL.

    All hail al domino LOL

  • Marco46 17/07/2015, 12.42
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/07/2015 @ 12:04 )

    Thank god non ha vinto quella merdaccia, gli auguro solo il peggio guarda.

    Ahahahah dopo mesi LOL, devi proprio odiarlo male LOL.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/07/2015, 12.04
    Citazione ( Marco46 21/05/2015 @ 03:11 )

    Ottimo JR, da quando Lelouch Vi Britannia ne ha parlato male alla fine del 3/4 di gara 3 contro i Bulls sta andando alla grandissima, oggi già 11 punti in 9 minuti.

    Thank god non ha vinto quella merdaccia, gli auguro solo il peggio guarda.

  • wonderlustking 21/05/2015, 21.22
    Citazione ( Goooo 21/05/2015 @ 20:27 )

    Strumentalizza e interpreta come vuoi quello che dico a tuo piacere, fai pure.

    la tua frase " è triste che quest'anno vince la squadra con meno infortuni, non la più forte" significa che: a) non ritieni che Golden State sia più forte di Cleveland (e lo accetto, sono opinioni), b) che questa cosa succeda quest'anno e non sia mai successa prima (chiedere a Miami, San Antonio, a Okl, agli Warriors dello scorso anno esempi recenti, o ai Rockets più indietro nel tempo, più xmila altre serie po), c) che l'anello è di Golden State quando ci sono 2 serie ancora da giocare. Gli infortuni fanno parte del gioco, e fa parte del gioco anche che non vincano sempre i più forti.
    La battuta su Green non era rivolta strettamente a te, ma è dal post all star game che quasi sta diventando una "colpa" per gli Warriors quella di rimanere sani...

  • Goooo 21/05/2015, 20.27 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 21/05/2015 @ 14:41 )

    Che commento inutile e tendente all'insulso. se vuoi uno sport dove gli infortuni non pesano segui gli scacchi. te lo dico senza cercare polemica. Ma questo è vittimismo e maniavantismo. Ora vado a spezzare il crociato a Green così siete tutti più ...

    Strumentalizza e interpreta come vuoi quello che dico a tuo piacere, fai pure.

  • thebigsleep 21/05/2015, 15.52
    Citazione ( kicco14 21/05/2015 @ 15:45 )

    Il valzer delle risposte intelligenti non finisce mai. Altro giro, altra corsa. Aspetto con ansia la tua prossima perla. E arriverà, puntuale.

    va bene kikko...alla prossima cazzata che scrivi la mia risposta intelligente arriverà puntuale....

  • kicco14 21/05/2015, 15.45
    Citazione ( thebigsleep 21/05/2015 @ 15:40 )

    wow che lezione di umanità che mi hai fatto.....grazie kikko sei un grande.....

    Il valzer delle risposte intelligenti non finisce mai. Altro giro, altra corsa. Aspetto con ansia la tua prossima perla. E arriverà, puntuale.

  • wonderlustking 21/05/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( sciak 21/05/2015 @ 15:31 )

    Ti sei inserito in una polemica della quale non mi sembra ne sai nulla. Contestava il fatto che ci debba essere un karma degli infortuni negando la tesi che lebron perché è forte merita infortuni più di altri. La tua morale è pressoché inutile

    Guarda che i commenti sotto li leggo anche io. Mi hanno insegnato tanto tempo fa a leggere e so ancora farlo. Ti dirò di più, oltre che leggere cerco anche di capire cosa scrivono le altre persone. Cosa che voi obnubilati dall'ammore per il vostro idolo James non riuscite a fare molto bene, noto. E cmq la mia non era una morale, è un semplice dato di fatto. Ti piaccia o no. Poi per carità, sei libero di credere che Parker nel 2013 avesse 34 anni e non 30 e che la sua assenza non ha inciso sulla finale. Ognuno si crea i mondi paralleli che preferisce.

  • thebigsleep 21/05/2015, 15.40
    Citazione ( kicco14 21/05/2015 @ 15:24 )

    Con i se e con i ma....................... Magari se LeBron avesse giocato la sua prima finale NBA insieme a Ibaka, Westbrook e Durant, avrebbe un anello in più e non avrebbe fatto solo 12 punti a partita. Magari se Harden avesse giocato i suoi pri ...

    wow che lezione di umanità che mi hai fatto.....grazie kikko sei un grande.....

  • sciak 21/05/2015, 15.31 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 21/05/2015 @ 14:37 )

    Veramente. Rifletti un attimo prima di scrivere. Parker ne ha 33 di anni per dire ed averlo sano nelle Finals 2013 forse spostava un po'. Boh non capisco ste polemiche inutili e sto ragionare come se gli infortuni siano qualcosa di alieno allo sport.

    Ti sei inserito in una polemica della quale non mi sembra ne sai nulla. Contestava il fatto che ci debba essere un karma degli infortuni negando la tesi che lebron perché è forte merita infortuni più di altri. La tua morale è pressoché inutile

  • kicco14 21/05/2015, 15.24
    Citazione ( thebigsleep 21/05/2015 @ 15:10 )

    Infatti parlavo di questa stagione.....magari se harden avesse sempre giocato ad est in finale ci arrivava più di una volta.....

    Con i se e con i ma.......................

    Magari se LeBron avesse giocato la sua prima finale NBA insieme a Ibaka, Westbrook e Durant, avrebbe un anello in più e non avrebbe fatto solo 12 punti a partita.
    Magari se Harden avesse giocato i suoi primi anni in NBA insieme a gentaglia del calibro di Damon Jones, Marshall, Pavlovic e altri scarti, non sarebbe quello che è ora.

    Se, ma, se, ma....
    Parlano i fatti.

  • thebigsleep 21/05/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( kicco14 21/05/2015 @ 15:03 )

    Solo che LeBron sono anni che lo fa. Ha giocato 5 finali NBA, ha vinto 4 MVP, 2 MVP delle finali, ha 2 anelli, ha frantumato qualsiasi tipo di record. Effettivamente su Harden ho detto che non mi dà la sensazione di arrivare in fondo, indipendentem ...

    Infatti parlavo di questa stagione.....magari se harden avesse sempre giocato ad est in finale ci arrivava più di una volta.....

  • kicco14 21/05/2015, 15.03
    Citazione ( thebigsleep 21/05/2015 @ 14:49 )

    sembra la descrizione della stagione dei rockets....solo che lebron ha fatto una stagione eccezionale mentre harden non merita di essere primio violino di una contender....che coerenza che hai.....

    Solo che LeBron sono anni che lo fa. Ha giocato 5 finali NBA, ha vinto 4 MVP, 2 MVP delle finali, ha 2 anelli, ha frantumato qualsiasi tipo di record.

    Effettivamente su Harden ho detto che non mi dà la sensazione di arrivare in fondo, indipendentemente dalla stagione che fa e dai numeri che ha, per quello che per me non dovrebbe essere un primo violino, ma tanto non ce la fai a capire.
    I fatti, per ora, dicono che LeBron arriva sempre in fondo, o quasi, e lo faceva pure quando aveva 23-24-25 anni. Harden ancora non si è visto... poi vabbè, pensala come vuoi.

  • thebigsleep 21/05/2015, 14.49
    Citazione ( kicco14 21/05/2015 @ 12:18 )

    Sta facendo tutto da solo, come ha praticamente quasi sempre fatto. Tra l'altro mi piacerebbe chiedere, col senno di poi e dopo aver visto le Finals 2014, a quel genio di Michael Jordan, se pensa ancora che LeBron abbia avuto vita facile andare a gio ...

    sembra la descrizione della stagione dei rockets....solo che lebron ha fatto una stagione eccezionale mentre harden non merita di essere primio violino di una contender....che coerenza che hai.....

  • wonderlustking 21/05/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/05/2015 @ 10:16 )

    È triste che quest'anno vince la squadra con meno infortuni e non la più forte...

    Che commento inutile e tendente all'insulso. se vuoi uno sport dove gli infortuni non pesano segui gli scacchi. te lo dico senza cercare polemica. Ma questo è vittimismo e maniavantismo. Ora vado a spezzare il crociato a Green così siete tutti più contenti.

  • wonderlustking 21/05/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( sciak 21/05/2015 @ 14:06 )

    Ma te stai fori come Un balcone!! Ma ti rendi conto delle minchiate che scrivi? Al gruppo spurs puoi dire tutto tranne che siete stati falcidiati dagli infortuni. Parker ha 36 anni e per 2 finali ha avuto problemi alle ginocchia, scuuuusa dopo una ca ...

    Veramente. Rifletti un attimo prima di scrivere. Parker ne ha 33 di anni per dire ed averlo sano nelle Finals 2013 forse spostava un po'. Boh non capisco ste polemiche inutili e sto ragionare come se gli infortuni siano qualcosa di alieno allo sport.

  • illinois76 21/05/2015, 14.34 Mobile

    Dovevate essere già fuori contro i Bulls,ma gli arbitri vi consentono tutto anche di passeggiare e chiedere timeout in mezzo al campo.....

  • JuvecasertaBasket 21/05/2015, 14.17 Mobile

    Smith on fire! Grandissimo LeBron, può vincere anche da "solo" #gocavs

  • ErMinchietta 21/05/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( sciak 21/05/2015 @ 14:06 )

    Ma te stai fori come Un balcone!! Ma ti rendi conto delle minchiate che scrivi? Al gruppo spurs puoi dire tutto tranne che siete stati falcidiati dagli infortuni. Parker ha 36 anni e per 2 finali ha avuto problemi alle ginocchia, scuuuusa dopo una ca ...

    AHAHAHAAJHAHAHAHAH quotissimo tutto

  • ErMinchietta 21/05/2015, 14.12 Mobile
    Citazione ( Marco46 21/05/2015 @ 14:03 )

    Già scritto che era un commento sarcastico, LBJ è il mio giocatore preferito e poi non sono uno che augura infortuni ai giocatori.

    Ti chiedo scusa allora, mi era sfuggito

  • sciak 21/05/2015, 14.06 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/05/2015 @ 13:58 )

    Per dio quest'anno po con tp9 e splitter rotti, 2013 arriviamo in finale e Tp9 si spacca in gara 1. C avete un' incapacità nel non capire e partire per la tangente che è vergognosa! Lebron è forte? Si. Ogni avversario diretto di lbj è sempre sta ...

    Ma te stai fori come Un balcone!! Ma ti rendi conto delle minchiate che scrivi? Al gruppo spurs puoi dire tutto tranne che siete stati falcidiati dagli infortuni. Parker ha 36 anni e per 2 finali ha avuto problemi alle ginocchia, scuuuusa dopo una carriera così illustre se ha avuto qualche problemino. Duncan sempre illeso perché è un campione, Gino solo quest anno ha mollato a 38 anni. Irving quanti ne ha? Love quanti anni ha? Non è colpa di nessuno se si sono fatti male, così non è colpa di nessuno se tonino si è infortunato. Ma smettila di dire cazzate su lebron che si merita di avere infortunati in squadra e vatti a rintanare che quello che dici è da denuncia buffone. Vatti a fa na canna pollo

  • Marco46 21/05/2015, 14.03
    Citazione ( ErMinchietta 21/05/2015 @ 11:53 )

    Ammazza che capra che sei

    Già scritto che era un commento sarcastico, LBJ è il mio giocatore preferito e poi non sono uno che augura infortuni ai giocatori.

  • Ste1990 21/05/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( sciak 21/05/2015 @ 11:40 )

    Sti discorsi del casso mi fanno proprio indiavolare. Cioè allora se tu sei forte e hai vinto (poco rispetto alle tue potenzialità, proprio perché Non hai quasi mai avuto compagni alla tua altezza) meriti che la sciagura ti colpisca??? E allora i t ...

    Per dio quest'anno po con tp9 e splitter rotti, 2013 arriviamo in finale e Tp9 si spacca in gara 1. C avete un' incapacità nel non capire e partire per la tangente che è vergognosa! Lebron è forte? Si. Ogni avversario diretto di lbj è sempre stato falcidiato dagli infortuni? Si. Dove cacchio sta il problema? Andate a farvi una scopa** che magari vi rilassateee scrivete in modo umano anziche partire sempre in quinta

  • andrebott 21/05/2015, 13.47

    Se Smith è questo e con l'infortunio di Carroll già tanto se gli Hawks ne riescono a strappare una

  • KingKorb 21/05/2015, 13.31
    Citazione ( Laker4eva 21/05/2015 @ 13:12 )

    vabbè abbastanza scontata come cosa

    Beh, io l'avevo detto anche prima dell'infortunio di Carroll, vedremo poi se avrò ragione o meno.
    Certamente l'infortunio fa pendere la serie ancora più dalla parte dei Cavs a mio parere

  • Anklebreaker 21/05/2015, 13.23

    JR "clutch" Smith

  • Laker4eva 21/05/2015, 13.12 Mobile
    Citazione ( KingKorb 21/05/2015 @ 12:00 )

    Pronostico azzeccato, per me la serie la vincono i Cavs

    vabbè abbastanza scontata come cosa

  • sciak 21/05/2015, 13.02
    Citazione ( kicco14 21/05/2015 @ 12:35 )

    Non è detto che Love rimanga, e nel caso Marc Gasol non sarebbe male! Sono abbastanza preoccupato per Irving, sinceramente... anche prima di arrivare in NBA si era spaccato i legamenti del ginocchio se non sbaglio. Sarebbe un peccato se fosse fisica ...

    Sportando 97-89

  • kicco14 21/05/2015, 12.35
    Citazione ( sciak 21/05/2015 @ 12:30 )

    Assolutamente! ho seguito tutte e 82 le partite di RS e vendendo quanto si è evoluto in fretta il loro gioco, PO compresi, ripongo le mie fiducie nell anno venturo quando i 2 rotti rientreranno più forti che mai e quando Griffin spero faccia altri ...

    Non è detto che Love rimanga, e nel caso Marc Gasol non sarebbe male!
    Sono abbastanza preoccupato per Irving, sinceramente... anche prima di arrivare in NBA si era spaccato i legamenti del ginocchio se non sbaglio. Sarebbe un peccato se fosse fisicamente fragile, talento immenso. Ancora non mi sono ripreso dal mio amato Brandon Roy...

    E Miami pare non confermare B-Easy, che mi è sempre piaciuto, pur con tutti i suoi limiti difensivi. Come ipotetico cambio di LeBron? Anche se gira voce che non corresse buon sangue tra i due a Miami... sarà vero?

  • sciak 21/05/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( kicco14 21/05/2015 @ 12:18 )

    Sta facendo tutto da solo, come ha praticamente quasi sempre fatto. Tra l'altro mi piacerebbe chiedere, col senno di poi e dopo aver visto le Finals 2014, a quel genio di Michael Jordan, se pensa ancora che LeBron abbia avuto vita facile andare a gio ...

    Assolutamente! ho seguito tutte e 82 le partite di RS e vendendo quanto si è evoluto in fretta il loro gioco, PO compresi, ripongo le mie fiducie nell anno venturo quando i 2 rotti rientreranno più forti che mai e quando Griffin spero faccia altri acquisti (disperato bisogno di un C, sperando che andyV torni quello di un tempo, e di un cambio di lebron oltre ad una PG). Certo è che continuare a ruotare solo 8 giocatori è uno scotto che pagheremo ampiamente spero il più tardi posible

  • kicco14 21/05/2015, 12.18
    Citazione ( sciak 21/05/2015 @ 12:12 )

    Quello che posso accettare è che regalano dei fischi di troppo a Lbj e compagni compreso stasera dei blocchi pazzeschi di paul e al. ma sulla precarietà fisica dei teammates di Lbj davvero non si può proferire parola. Continua a fare tutto lui e p ...

    Sta facendo tutto da solo, come ha praticamente quasi sempre fatto. Tra l'altro mi piacerebbe chiedere, col senno di poi e dopo aver visto le Finals 2014, a quel genio di Michael Jordan, se pensa ancora che LeBron abbia avuto vita facile andare a giocare don D-Wade rotto e Bosh che non è esattamente il Larry Bird o il Magic Johnson dei tempi andati.
    Effetivamente le giocate di LeBron non sono il massimo, ma bisogna anche considerare che mezza squadra (JR, Shumpert, Mozgov) è arrivata a stagione in corso, che Love si è spaccato a metà PO, stessa cosa Irving, e bisogna considerare che non è che ci si può inventare chissà quale gioco, con mezza squadra rotta all'ultimo minuto.
    Blatt e LeBron si stanno dimostrando all'altezza, e su LeBron non c'erano dubbi.
    Sarebbe bello giocare diversamente, soprattutto in attacco, ma si stanno già facendo troppi miracoli.

  • sciak 21/05/2015, 12.12 Mobile
    Citazione ( kicco14 21/05/2015 @ 11:48 )

    Tra l'altro non diciamo che LeBron ha vinto 2 anelli con Wade con le ginocchia rotte, e ha fatto diventare "forte" gente come Almario. Non diciamo che gli Heat di LeBron, da sempre in difficoltà contro squadre con dei lunghi forti, hanno dovuto far ...

    Quello che posso accettare è che regalano dei fischi di troppo a Lbj e compagni compreso stasera dei blocchi pazzeschi di paul e al. ma sulla precarietà fisica dei teammates di Lbj davvero non si può proferire parola. Continua a fare tutto lui e per quanto la gente lo odi o non sopporti il suo gioco (me compreso, pallacanestro di iso non è pallacanestro) lui sta continuando a macinare vittorie di PO. Lo davano per spacciato contro i bulls, lo davano per spacciato contro Atlanta e stiamo vedendo come si è messa la serie, lo daranno per spacciato contro i GSW ma nessuna squadra rimasta in gioco ha la sua esperienza PO e nessuna squadra sa come sfruttare meglio un giocatore di come Fa lui di se stesso. Non è bello iso e scarico ma finché è efficace perché non continuare ?

  • KingKorb 21/05/2015, 12.00

    Pronostico azzeccato, per me la serie la vincono i Cavs

  • ErMinchietta 21/05/2015, 11.55
    Citazione ( Ste1990 21/05/2015 @ 10:30 )

    Gente che si preouccupa delle final scontate quando ancora non ha capito che poco poco arriva in finale il Re, la sera prima curry e thompson si fan il crociato andando in biclicletta

    Continua continua che stai facendo ridere ancora troppa poca gente

  • ErMinchietta 21/05/2015, 11.53
    Citazione ( Marco46 21/05/2015 @ 04:03 )

    Bene infortunato anche LBJ e per il momento non rientra.

    Ammazza che capra che sei

  • LenBias 21/05/2015, 11.51 Mobile
    Citazione ( PROFETA 21/05/2015 @ 10:13 )

    LeBron ha giocato anche da 4?

    Un paio di possessi in attacco contro Carroll, per il resto ha giocato da 3.

  • kicco14 21/05/2015, 11.48
    Citazione ( sciak 21/05/2015 @ 11:40 )

    Sti discorsi del casso mi fanno proprio indiavolare. Cioè allora se tu sei forte e hai vinto (poco rispetto alle tue potenzialità, proprio perché Non hai quasi mai avuto compagni alla tua altezza) meriti che la sciagura ti colpisca??? E allora i t ...

    Tra l'altro non diciamo che LeBron ha vinto 2 anelli con Wade con le ginocchia rotte, e ha fatto diventare "forte" gente come Almario.
    Non diciamo che gli Heat di LeBron, da sempre in difficoltà contro squadre con dei lunghi forti, hanno dovuto far fuori Indiana senza Chris Bosh o quasi.
    E ho pescato solo nel passato recente.

    Nel passato passato, intendo i primi Cavs, cosa si può dire.... già giocava da solo contro 5 tutte le partite, se si doveva rompere pure qualcuno del quintetto cosa poteva fare? Entrare in campo direttamente da solo?

  • TheAnswer 21/05/2015, 11.44

    Clamoroso il secondo tempo di JR! Con le sue triple ha scavato il solco decisivo, anche se nel finale i Cavs hanno rischiato abbastanza.
    Non capisco perchè quando c'è un vantaggio da amministrare, negli ultimi 5' la squadra smette di giocare e ci si affida ad un continuo 1vs1 di LeBron...

  • RicMon 21/05/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( Noah13 21/05/2015 @ 09:37 )

    ...anche in un ipotetica finale vs Golden State?

    Si spero, un'altra serie senza storia non la reggo

  • RicMon 21/05/2015, 11.42 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/05/2015 @ 10:39 )

    Non sono d'accordo, al completo ce la giocheremmo alla pari.

    Concordo...

  • sciak 21/05/2015, 11.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/05/2015 @ 10:52 )

    per carità, però ad LBJ era dalla high school che non gli si rompeva in modo serio un compagno di squadra, prima o poi doveva capitare dio bono e soprattutto. . Ciò non implica che pure tutti gli altri debbano morire

    Sti discorsi del casso mi fanno proprio indiavolare. Cioè allora se tu sei forte e hai vinto (poco rispetto alle tue potenzialità, proprio perché Non hai quasi mai avuto compagni alla tua altezza) meriti che la sciagura ti colpisca??? E allora i tuoi amati e fott*** spurs quando si rompono? Quando mai qualcuno ha detto di Duncan quello che tu hai appena detto di Lbj?? Davvero mi sorprendo come gente come te guardi solo lo sport se poi pensa che ci sia un fatalismo che debba colpire i più vincenti...roba da matti

  • RicMon 21/05/2015, 11.37 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/05/2015 @ 10:39 )

    Non sono d'accordo, al completo ce la giocheremmo alla pari.

    p.s. Complimenti per lo splendido Avatar :D

  • RicMon 21/05/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/05/2015 @ 10:16 )

    È triste che quest'anno vince la squadra con meno infortuni e non la più forte...

    Purtroppo senza Varejao e Love, e con Irving così sarà dura, GSW è davvero troppo forte

  • HisAirness 21/05/2015, 11.35 Mobile

    Cavs versione Maccabi, questo per dire che faceva facile ironia su Blatt ha toppato alla grande. La difesa dei Cavs è l'unica cosa vista in campo stanotte al livello di una finale di conference. Ps. Thompson miglior rimbalzista NBA, i numeri non raccontano pienamente i lavoro che sto ragazzo fa a rimbalzo. Ps2. Possibile che James non venga raddoppiato un'azione si e l'altra pure considerando i compagni di squadra che si ritrova. È così anacronistico e fuori moda buttargli costantemente 2 corpi addosso?

  • gibson 21/05/2015, 10.52
    Citazione ( Irving10 21/05/2015 @ 10:50 )

    Esatto pero poi chi fa la riserva a Dellavedova?!

    Ieri notte hanno giocato in 8 contati e hanno vinto.

  • Ste1990 21/05/2015, 10.52
    Citazione ( gibson 21/05/2015 @ 10:38 )

    Non e Cleveland si sta molto fortunata con gli infortuni visto Love e Irving e prima Varejao.

    per carità, però ad LBJ era dalla high school che non gli si rompeva in modo serio un compagno di squadra, prima o poi doveva capitare dio bono e soprattutto. . Ciò non implica che pure tutti gli altri debbano morire

  • Irving10 21/05/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( gibson 21/05/2015 @ 10:45 )

    Sarebbe meglio per i Cavs che Irving non giocasse le prossime partite e vedere se riescono a recuperarlo in condizioni accettabili in caso di eventuali finali in campo in queste condizioni e inutile.

    Esatto pero poi chi fa la riserva a Dellavedova?!

  • gibson 21/05/2015, 10.45

    Sarebbe meglio per i Cavs che Irving non giocasse le prossime partite e vedere se riescono a recuperarlo in condizioni accettabili in caso di eventuali finali in campo in queste condizioni e inutile.

  • 3andDefense 21/05/2015, 10.41 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/05/2015 @ 10:39 )

    Non sono d'accordo, al completo ce la giocheremmo alla pari.

    Voi e GS? Quest'anno io non credo, sono ingiocabili, non avete armi.

  • gibson 21/05/2015, 10.40
    Citazione ( Goooo 21/05/2015 @ 10:16 )

    È triste che quest'anno vince la squadra con meno infortuni e non la più forte...

    Il fattore infortuni e presente in tutti gli sport.

Pagina di 7