Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/05/2015, 07.28

Il duo Redick-Rivers trascina i Clippers al netto successo sui Rockets

124-99 il finale per i Clippers che ritrovano Chris Paul e dominano Gara 3

NBA
I Los Angeles Clippers hanno vinto senza alcun problema contro i Rockets in Gara 3.
124-99 il finale per i Clippers che hanno fatto il vuoto nel terzo quarto con un parziale da 18-0.

Per i Clippers, avanti 2-1 nella serie, 22 di Griffin con 14 rimbalzi, 5+15 di Jordan, 31 di Redick, 12 di Paul, 25 di Rivers, 12 di Crawford.

Per Houston 10 di Ariza, 12 di Jones, 14+14 di Howard, 25 con 11 assist di Harden, 13 di Terry, 11 di Brewer.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • alert 09/05/2015, 23.47
    Citazione ( Irving10 09/05/2015 @ 22:33 )

    Il figlio di papà l'ha ammazzata tra il terzo e quarto periodo. Poi torna CP3 e aumenta ovviamente il coraggio della squadra. Blake PO mostruosi. Houston perde parecchi palloni in momenti cruciali del match, diversi cali di concentrazione. Se tornan ...

    Blake un pò meno mostruoso ieri con una marea di palle perse. Succede. Certo che se ad una giornata non scintillante arriva in soccorso un 22enne.......................

  • alert 09/05/2015, 23.46
    Citazione ( Steve0410 09/05/2015 @ 22:03 )

    Forse il tuo c'entra poco, leggi bene quello che ho scritto prima di scrivere. Ho detto che i Clippers che ho visto nella serie contro gli Spurs sono stati nettamente migliori sul piano del gioco soprattutto perché avevano un CP3 ancora al 100%. Con ...

    Devo scusarmi perchè il tuo post mi sembrava riferito alla serie contro gli Spurs, non all'ultima gara.
    Parlando della gara, dico che i Rockets hanno un problema in difesa, non solo legato agli uomini ma al modo di attuarla.
    Mi spiego: se hai Harden che difende male in generale ed è pessimo nei pnr, Howard che è pagato per fare le giocate difensive, dovrebbe in quei frangenti non stare nella terra di nessuno ma forzare il Redick, Rivers, Crawford di turno a palleggiare, non a prendersi dei tiri comodi. Glielo visto fare più di una volta. Capisco che passare sui blocchi non è facile, quindi se non ci riesci, fai in modo che l'aiuto sia consistente. Il problema di Howard è che non ama stare fuori dal pitturato, cosa che i Clips cercano di fare. Insomma il problema è la difesa non l'attacco e i Clips mi sembrano più propensi a difendere in tutte le zone del campo rispetto ai texani che se lo fanno non dura più di un quarto. Per me pochino per portare a casa la serie.

  • Irving10 09/05/2015, 22.33 Mobile

    Il figlio di papà l'ha ammazzata tra il terzo e quarto periodo. Poi torna CP3 e aumenta ovviamente il coraggio della squadra. Blake PO mostruosi. Houston perde parecchi palloni in momenti cruciali del match, diversi cali di concentrazione. Se tornano a Houston sul 2-2 asciugano un bel bucato

  • Steve0410 09/05/2015, 22.03 Mobile
    Citazione ( alert 09/05/2015 @ 21:19 )

    Cappellata. Una squadra che rimonta due volte nella serie sbancando SA non è roba da poco. SA salvo Parker e Gino era a pieno regime con un TD mai visto per costanza di rendimento. Diamo i meriti ad una squadra che ha fatto un capolavoro sottolineat ...

    Forse il tuo c'entra poco, leggi bene quello che ho scritto prima di scrivere. Ho detto che i Clippers che ho visto nella serie contro gli Spurs sono stati nettamente migliori sul piano del gioco soprattutto perché avevano un CP3 ancora al 100%. Contro di noi non erano così forti e uniti, anche perché si sono aggrappati a Griffin in Gara 1 e in Gara 2 Harden ha giocato da Harden e l'abbiamo portata a casa. Gara 3 invece NOI abbiamo fatto più schifo del solito e ci hanno dato 25 punti, ma non è che Rivers sia diventato un fenomeno, è che i Rockets sono stati molli in difesa ad un livello imbarazzante, per quello hanno fatto 124 punti. E aggiungo che so che i Clippers sono molto più forti di noi e anche se Harden facesse 50 punti a partita usciremmo, però è doveroso dire che ieri siamo stati noi a giocare male, non loro a giocare bene perché (ripeto) contro gli Spurs ho visto ben altro ritmo da parte dei Clippers. Meritano loro di arrivare in finale contro Golden State

  • alert 09/05/2015, 21.19
    Citazione ( Steve0410 09/05/2015 @ 18:40 )

    Non mi pare che i Clippers abbiano fatto qualcosa di straordinario, gli ho visti giocare contro gli Spurs e hanno giocato meglio. Quindi si, abbiamo perso per l'80% per demerito nostro, non per merito dei Clippers.

    Cappellata. Una squadra che rimonta due volte nella serie sbancando SA non è roba da poco. SA salvo Parker e Gino era a pieno regime con un TD mai visto per costanza di rendimento. Diamo i meriti ad una squadra che ha fatto un capolavoro sottolineato dagli stessi Spurs. Se lo hanno rimarcato loro, forse il tuo commento c'entra poco.

  • alert 09/05/2015, 21.16
    Citazione ( SpursLegend 09/05/2015 @ 12:02 )

    O forse giocatori come Barnes, Jordan e Davis mi risultano insopportabili?????

    Non li conosci. Scherzo. Se questa è la motivazione, va bene, anche se mi farebbe piacere vederli vincere al pari dei Grizz perchè non hanno mai avuto il piacere di alzare il trofeo.

  • Steve0410 09/05/2015, 18.40
    Citazione ( bgCastle325 09/05/2015 @ 18:08 )

    Avete perso di 25 solo per il coach, certo, solo demerito vostro...

    Non mi pare che i Clippers abbiano fatto qualcosa di straordinario, gli ho visti giocare contro gli Spurs e hanno giocato meglio. Quindi si, abbiamo perso per l'80% per demerito nostro, non per merito dei Clippers.

  • DirkBarba 09/05/2015, 18.24
    Citazione ( bgCastle325 09/05/2015 @ 18:04 )

    Forse non ti ricordi che gara 1 e gara 2 sono state giocate dai Clippers senza il miglior playmaker della lega che in gara 3 ha giocato 23 minuti, forse...

    io mi riferivo a questa gara (dove per metà gara CP3 ha giocato), e all' incredulità di molti nel leggere questo risultato

  • bgCastle325 09/05/2015, 18.08 Mobile
    Citazione ( Steve0410 09/05/2015 @ 16:40 )

    Ne ho lette di tutti i colori su questa partita: Rivers Jr. MVP (ma per favore, è un mediocre che ha fatto la partita della vita marcato da Terry/Prigioni, volevo vedere se era marcato da Bev quanti ne faceva), Harden che senza liberi non fa nulla ( ...

    Avete perso di 25 solo per il coach, certo, solo demerito vostro...

  • bgCastle325 09/05/2015, 18.04 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 09/05/2015 @ 09:08 )

    Forse non tutti si ricordano che ai Rockets mancano play e ala grande titolari, forse...

    Forse non ti ricordi che gara 1 e gara 2 sono state giocate dai Clippers senza il miglior playmaker della lega che in gara 3 ha giocato 23 minuti, forse...

  • andrebott 09/05/2015, 17.47

    124 punti subiti, 31 concessi a Redick e 25 a Rivers...direi che sono facili da capire quali siano i problemi dei Rockets e c'erano già nella serie precedente contro i Mavs ma con loro se la sono cavata visto i loro problemi, contro questi Clippers motivatissimi dopo aver eliminato gli Spurs fanno queste figuracce...serie assolutamente ancora non chiusa ma Houston si deve dare una svegliata se vuole riaprirla

  • Lakersthebest 09/05/2015, 17.45 Mobile
    Citazione ( JesseJames 09/05/2015 @ 15:36 )

    Guarda, Odom a parte, rileggi la panchina dei nostri titoli...Rivers ci sarebbe stato benissimo

    Ok ma da un giocatore chiamato alla 10 in un draft mi sarei aspettato molto molto di più, bene ora che col padre sta rendendo ma fino ad ora aveva vissuto in Nba di rendita grazie a quel cognome imho!

  • DefendTheLand 09/05/2015, 17.27

    che piallata per i rockets.....harden dice di essere il più forte ma è ai playoff che lo deve dimostrare...non in regular season

  • larryjoe87 09/05/2015, 17.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non sta scritto da nessuna parte che non possiamo percularvi, d'altronde tu non fai altro che parlare di noi quindi...

  • micmavs 09/05/2015, 17.04 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 09/05/2015 @ 16:32 )

    GODO!!

    Ahahahah :')

  • Steve0410 09/05/2015, 16.40

    Ne ho lette di tutti i colori su questa partita: Rivers Jr. MVP (ma per favore, è un mediocre che ha fatto la partita della vita marcato da Terry/Prigioni, volevo vedere se era marcato da Bev quanti ne faceva), Harden che senza liberi non fa nulla (e ha fatto 25 punti camminando...). La verità è che il male di Houston è quel demente del coach, e poche balle. Uno che non ha mezzo schema in testa, MEZZO. L'unico schema è fare qualche P&R, qualche ISO con Harden e BASTA. Io non so come la dirigenza non apra gli occhi...e poi li vuole motivare questi giocatori? Com'è possibile che giochino solo 3 quarti su 4 totali? Impressionante. Poi certo, facciamo tirare Josh Smith dall'arco (.............) anzichè farlo giocare in post, bravo McHale tu si che sei un genio! E anche Harden si deve svegliare, come in Gara 2 ha giocato solo il 2° tempo, qui ha fatto più o meno uguale. Non esiste, troppo discontinuo. E' lui che dovrebbe dare la scossa ai suoi. Detto questo, penso proprio che i Clippers (a meno di qualche sorpresa in Gara 4) ce le suoneranno e finirà 4-1 o al max 4-2, hanno dimostrato di essere di un altro pianeta, sia squadra che coach. Speriamo per il prossimo anno...che delusione

  • larryjoe87 09/05/2015, 16.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh vabbè ma noi non eravamo mica al vostro livello..voi avete l'Mvp (ah no ), Superman, J-smoove..come tenervi testa???

  • larryjoe87 09/05/2015, 16.32

    GODO!!

  • SpursLegend 09/05/2015, 15.57
    Citazione ( ciaobynik 09/05/2015 @ 13:03 )

    Capisco Barnes che se non avesse giocato a Basket starebbe spacciando droga... Ma come fa a starti antipatico DeAndre che è un comico? E Davis io ogni volta che lo vedo giocare mi fa stra ridere!! Un mega ciccio in NBA che fa giocate imbarazzanti! A ...

    perchè non hanno stile, si comportano da montati, da palloni gonfiati....sia quando si vince sia quando si perde bisognerebbe sempre avere stile ed umiltà....
    vedi Duncan con Chris Paul..

  • pisto123 09/05/2015, 15.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco, hai detto le parole giuste... "difendere normalmente": ci può essere qualche difetto strutturale, o momenti di confusione nei concetti da applicare... ma qui troppo speesso si vedono situazioni riconducibili a scarsa intensità e concentrazione che, in alcuni momenti, sembra lontana da dai livelli che richiedono i playoffs... e almeno questo va assolutamente evitato.


    Poi, come dici in un altro post, per qualcuno può pure essere derivante dall'avere "poche gambe", ma in generale l'atteggiamento mentale non mi sembra quello ideale.

  • JesseJames 09/05/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 09/05/2015 @ 13:52 )

    Su quello sono d'accordo ma sicuramente quel cognome lo ha aiutato molto!

    Guarda, Odom a parte, rileggi la panchina dei nostri titoli...Rivers ci sarebbe stato benissimo

  • pisto123 09/05/2015, 15.25
    Citazione ( Corgandre 09/05/2015 @ 15:12 )

    dicevo Harden perché è l'MVP a detta di molti, moltissimi, e se la squadra non gira mi aspetto sia lui a dare una scossa... se non verbalmente almeno con una prestazione maiuscola! Non è detto che non ci sia l'ennesima inversione di tendenza, ma ...

    Purtroppo non posso aiutarti perchè gara 2 non l'ho vista neanche io ma anche lì era arrivato un parziale che aveva portato i Clippers a +20, o giù di lì, a fine 1° tempo... poi lì la rimonta è arrivata e, da quel che ho letto, l'ha vinta proprio Harden con 16 punti nel 4° periodo.


    Giusto che ad Harden si debba chiedere qualcosa in più, ma la vera scossa deve arrivare nella metà campo difensiva: i Rockets continuano a giocare ai 100-110 possessi e concedono con estrema facilità i 115-120 punti agli avversari: contro Dallas, che fondamentalmente "non difende un possesso", è andata... contro questi Clippers non credo che su questi ritmi e questi numeri ci siano molte possibilità.

  • Anklebreaker 09/05/2015, 15.20
    Citazione ( SpursLegend 09/05/2015 @ 10:38 )

    L''importante che non vincano il titolo... Clippers la squadra più odiosa, loro e Cleveland di James, no finals

    Effettivamente non stanno molto simpatici neanche a me.... poi se passano amen

  • Corgandre 09/05/2015, 15.12
    Citazione ( pisto123 09/05/2015 @ 14:42 )

    Sicuramente Bev un pò di grinta in più l'avrebbe portata... ma di là sono con un CP3 fuori per due partite e che, stanotte ha messo sì e no la seconda... inutile star a parlare di assenze. Una scossa ci vuole senz'altro (che sia Haarden o chiun ...

    dicevo Harden perché è l'MVP a detta di molti, moltissimi, e se la squadra non gira mi aspetto sia lui a dare una scossa... se non verbalmente almeno con una prestazione maiuscola!
    Non è detto che non ci sia l'ennesima inversione di tendenza, ma serve tanto tanto lavoro a questa squadra per tornare in carreggiata... non ho visto gara 2, che hanno vinto.. come era andata? I rockets erano stati i rockets o i clips senza paul si erano seduti dopo l'abbuffata di gara 1?

  • damar47 09/05/2015, 15.08

    Ini* era infatti :P

  • damar47 09/05/2015, 15.07
    Citazione ( micmavs 09/05/2015 @ 11:39 )

    Non sono d' accordo...io lo scorso anno ho tifato Spurs...uscire con la squadra che raggiunge la vetta rende meno amara la sconfitta.

    Ini, per me è prioprio il contrario. Se i Clippers arrivassero fino in fondo vorrebbe dire essere stati eliminati da degli avversari di spessore, non da una squadra che si fa eliminare malamente il turno successivo.

  • pisto123 09/05/2015, 14.42
    Citazione ( Corgandre 09/05/2015 @ 14:15 )

    più che altro, esplosioni inaspettate a parte, non mi sembra che i Clippers abbiano nemmeno fatto una partita grandiosa... come dici tu mi sembra che manchi la componente psicologica... ero abituato a vedere una difesa più solida ma quante volte so ...

    Sicuramente Bev un pò di grinta in più l'avrebbe portata... ma di là sono con un CP3 fuori per due partite e che, stanotte ha messo sì e no la seconda... inutile star a parlare di assenze.


    Una scossa ci vuole senz'altro (che sia Haarden o chiunque altro a darla), perchè a livello di intensità e concentrazione mi sembra davvero una squadra "sotto par", considerando che sii parla di playoffs... Nel primo tempo c'è un canestro emblematico, con Crawford che prende un brutto tiro dall'angolo e quasi cade... situazione di rimbalzo lungo che, non solo torna tra le sue mani, ma quando recupera palla ha tutta la libertà e il tempo di prendere un altro tiro non contestato e segnarlo... sono canestri che a livello playoffs non puoi concedere.

  • Corgandre 09/05/2015, 14.15
    Citazione ( pisto123 09/05/2015 @ 13:59 )

    A me sembra una squadra che, serie contro Dallas compresa, "non ha ancora iniziato i playoffs"... e a questo punto non so se li inizia... Anche stanotte hanno iniziato la partita con una mollezza difensiva inquietante: una serie di tiri non contes ...

    più che altro, esplosioni inaspettate a parte, non mi sembra che i Clippers abbiano nemmeno fatto una partita grandiosa... come dici tu mi sembra che manchi la componente psicologica... ero abituato a vedere una difesa più solida ma quante volte sono arrivati a canestro, i vari clippers, senza praticamente essere contestati? O con falli stupidi dannosi che concedono il plus one??
    Io nella prossima mi aspetto che Harden dia una scossa alla squadra... una situazione del genere, forse, non sarebbe accaduta con quel cagnaccio di Beverly a portare un pò di grinta

  • Corgandre 09/05/2015, 14.11
    Citazione ( CP3MVP 09/05/2015 @ 13:39 )

    Ma infatti lo penso anche io che sia migliorato un sacco e, come detto prima, grazie al padre ha anche trovato il suo ruolo in NBA .. non l'ho mai negato questo ;)

    oh si certo avevo capito! era perché volevo dire la mia dal punto di vista di uno che l'ha sempre (ma proprio sempre) criticato ritenendolo inadatto al palcoscenico dell'NBA! invece qua... tanto di cappello

  • pisto123 09/05/2015, 13.59
    Citazione ( Corgandre 09/05/2015 @ 13:33 )

    Comunque sono basito e spiazzato per il (non) gioco di Houston... Harden, secondo MVP della stagione, sta venendo limitato enormemente da Redick, che è un buon difensore, ma che non dovrebbe costituire un grande problema... cioè se gli piazzi davan ...

    A me sembra una squadra che, serie contro Dallas compresa, "non ha ancora iniziato i playoffs"... e a questo punto non so se li inizia...


    Anche stanotte hanno iniziato la partita con una mollezza difensiva inquietante: una serie di tiri non contestati e canestri al ferro Clippers... disastrosi sui pick & rolls, con raddoppi spesso non necessari e una linea d'interpretazione incoerente, altre situazioni difensive discutibile.


    Giocano una sola metà campo e la giocarla al ritmo che propone la gara, indipendentemente che sia o meno vantaggiosa in quel momento... si lasciano "scivolare addosso" lunghi momenti di partita, continuando a correre tranquillamente su e giù per il campo e prendere tiri fuori bilanciamento e prendere parziali con gente che gli arriva al ferro in situazioni di transizione ed early offense... vero che da una gara all'altra può cambiare tutto, ma la prima cosa che deve cambiare è l'atteggiamento.



  • Ilbarba82 09/05/2015, 13.53 Mobile

    Partita pessima!! X vincere bisogna ANCHE difendere. Oggi abbm fatto ridere.....

  • Lakersthebest 09/05/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( JesseJames 09/05/2015 @ 09:54 )

    Voglio solo dire che non è la melma che si dice in giro

    Su quello sono d'accordo ma sicuramente quel cognome lo ha aiutato molto!

  • CP3MVP 09/05/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( Corgandre 09/05/2015 @ 13:32 )

    mi faccio avanti perché per due anni ho insultato Rivers ad ogni occasione possibile ahaha però devo dire che ieri sera mi ha fatto venire i brividi... negli ultimi mesi l'ho visto migliorare lentamente ed ora, con Paul ai box anche solo parzialmen ...

    Ma infatti lo penso anche io che sia migliorato un sacco e, come detto prima, grazie al padre ha anche trovato il suo ruolo in NBA .. non l'ho mai negato questo ;)

  • Corgandre 09/05/2015, 13.33

    Comunque sono basito e spiazzato per il (non) gioco di Houston... Harden, secondo MVP della stagione, sta venendo limitato enormemente da Redick, che è un buon difensore, ma che non dovrebbe costituire un grande problema... cioè se gli piazzi davanti Tony Allen cosa succede??

  • Corgandre 09/05/2015, 13.32
    Citazione ( CP3MVP 09/05/2015 @ 10:21 )

    Eddai obiettivamente se non fosse stato il figlio di Doc (grande amico di Monty Williams), New Orleans non lo avrebbe mai scelto alla 10 nel 2012 .. A New Orleans ha fatto schifo per 2 anni perchè si voleva farlo giocare da play (inteso come creator ...

    mi faccio avanti perché per due anni ho insultato Rivers ad ogni occasione possibile ahaha però devo dire che ieri sera mi ha fatto venire i brividi... negli ultimi mesi l'ho visto migliorare lentamente ed ora, con Paul ai box anche solo parzialmente, si è preso una rivincita enorme... non sarà mai il play che ti fa girare la squadra ma è uno scorer pazzesco e non dimentichiamoci che ha 22 anni!!
    Certo... sentire lo Staples che intona a più riprese il coro "AUSTIN RIVERS" mi ha fatto venire i brividi (al contrario però ahaha)

  • Leprechaun9 09/05/2015, 13.32

    che vergogna Houston ragazzi, Howard IMPROPONIBILE in difesa

  • TheBlakeFace 09/05/2015, 13.04

    Paul avrà giocato sì e no al 40%..

  • ciaobynik 09/05/2015, 13.03
    Citazione ( SpursLegend 09/05/2015 @ 12:02 )

    O forse giocatori come Barnes, Jordan e Davis mi risultano insopportabili?????

    Capisco Barnes che se non avesse giocato a Basket starebbe spacciando droga... Ma come fa a starti antipatico DeAndre che è un comico? E Davis io ogni volta che lo vedo giocare mi fa stra ridere!! Un mega ciccio in NBA che fa giocate imbarazzanti! Anche se in questi playoff sta dando il suo contributo positivo

  • donKing 09/05/2015, 12.58

    Eccellenti clippers, però i rockets sono in modalità telepass in difesa, e di questo passo non hanno una chance di vincere.

  • Davide995 09/05/2015, 12.28 Mobile

    Clippers nettamente superiori. Serie senza storia

  • ErMinchietta 09/05/2015, 12.22 Mobile

    Comunque Harden è medaglia d'oro dei floppatori 2014/15 con un mese abbondante di anticipo. Ha fatto un paio di simulazioni che gli arbitri ridevano sotto i baffi

  • delpo 09/05/2015, 12.13 Mobile

    Austin con papone viaggia alla grande

  • PROFETA 09/05/2015, 12.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/05/2015 @ 11:41 )

    Invece io spero proprio in una vittoria dei Clips o dei Bulls.

    Sarebbe un gran finale,con i 2 migliori coach rimasti in corsa.

  • Anubi 09/05/2015, 12.06

    Avendo visto solo 1/4 e mezzo dico lo stesso VERGOGNA per tutti.



  • Lorenzo99 09/05/2015, 12.03 Mobile

    Davvero deludenti questi rockets

  • TheAnswer 09/05/2015, 12.03


    Cavolo Redick e Rivers hanno tirato 21/27 dal campo!
    Ed ovviamente è stato importante l'esser riusciti a limitare il minutaggio di CP3.

  • SpursLegend 09/05/2015, 12.02
    Citazione ( alert 09/05/2015 @ 11:37 )

    Tipico di chi perde. Non vuole vedere l'avversario andare avanti.

    O forse giocatori come Barnes, Jordan e Davis mi risultano insopportabili?????

  • KingKorb 09/05/2015, 11.57

    Clippers superiori, serie per me che si chiuderà sul 4 a 2 immagino

  • Gil10Sba5 09/05/2015, 11.57 Mobile

    Reddick ha avuto varie partite da 20 e passa punti stasera era ispiratissimo ma oltre a quello difende, Rivers in certi momenti e' stato "Curryesque" se aggiungi Paul Gruffin e De Andre ai loro abituali livelli credo che pe rHouston ci sia qualche problema, la mancanza di un play ad esempio che costringe Harden a giocare play e perdere parte della sua pericolosita'. Howard per me e' un fattore marginale, Josh Smith che lo hanno preso a fare se non lo usi da 4 in post? Per me vanno avanti i Clippers poi credo si fermano contro Warriors o Memphis anche se li faranno sudare parecchio.

  • alert 09/05/2015, 11.47
    Citazione ( micmavs 09/05/2015 @ 11:39 )

    Non sono d' accordo...io lo scorso anno ho tifato Spurs...uscire con la squadra che raggiunge la vetta rende meno amara la sconfitta.

    Sai perfettamente che molti, nel bene e nel male non vogliono vedere la squadra che gli ha sconfitti andare avanti. Poi ci sono le persone come te che guardano oltre "l'ostacolo" e apprezzano il gioco e le squadre.

Pagina di 2