Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • RedMambaPT 01/05/2015, 12.49

    Non lo conosco molto, ma ne ho sempre sentito parlare bene. Spero per OKC possa rilevarsi una mossa azzardata.

  • Leo976ers 01/05/2015, 01.50 Mobile

    Non lo conosco, qualcuno me lo descrive?

  • Lakersthebest 01/05/2015, 00.56 Mobile
    Citazione ( TheShield 30/04/2015 @ 20:02 )

    RicMon Lakersthebest - Hanno perso un'occasione, c'era libero quel genio della pallacanestro di D'Antoni....

    Hahaha esatto!

  • andrebott 30/04/2015, 23.32

    Potrà andare bene o male ma i Thunder hanno preso un allenatore bravo, serio e preparato e che è sicuramente meglio del coach precedente e su questo non ci piove

  • OlimpiaArmaniJeansMi 30/04/2015, 23.10

    Scommessona, quasi una mossa "ALL IN" da parte dei Thunder per tanti motivi, primo fra tutti anno decisivo per capire quello che farà KD se avrà intenzione di continuare ad OKC visto la scadenza 2016 e poi come svilupperà il gioco offensivo con RW.

  • RicMon 30/04/2015, 22.43 Mobile

    6 mln x 5 anni

  • RiseToProminence 30/04/2015, 22.29
    Citazione ( teobostik11 30/04/2015 @ 22:11 )

    Io la penso così...poi sei libero di pensare qualunque cosa...mica abbiamo tutti stesse opinioni

    ok, rispetto il fatto che tu abbia le tue opinioni, anche io ho le mie; e su questo non ci piove...ma dire una affermazione come "Quello che volevo dire del college è che non lo reputo "vero" basket" e "si tratta pure sempre di ragazzini non di professionisti" fà veramente accattonare la pelle

  • RiseToProminence 30/04/2015, 22.28

    ...ok, rispetto il fatto che tu abbia le tue opinioni, anche io ho le mie; e su questo non ci piove...ma dire una affermazione come "Quello che volevo dire del college è che non lo reputo "vero" basket" e "si tratta pure sempre di ragazzini non di professionisti" fà veramente accattonare la pelle

  • Whitebamba 30/04/2015, 22.18 Mobile
    Citazione ( teobostik11 30/04/2015 @ 22:12 )

    Tranquillo! La seguo ogni tanto...poi mica la NCAA piace a tutti no?? questo è il mio parere

    L'ho detto prima è una tua idea, sei ovviamente libero di pensarla come vuoi...a me però l'affermazione che la NCAA non sia vero basket fa sorridere

  • Maz199 30/04/2015, 22.17 Mobile
    Citazione ( grizznation 30/04/2015 @ 21:53 )

    Onestamente, se vuoi vincere subito, per me dovevano fare un altra scelta. Però per carità, magari si rileva già pronto e avranno ragione loro.

    Guardano al futuro.. Senza KD

  • teobostik11 30/04/2015, 22.12 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 30/04/2015 @ 21:56 )

    È anche peggio dell'affermazione di prima...comunque è una tua idea ma per me non hai mai seguito la NCAA

    Tranquillo! La seguo ogni tanto...poi mica la NCAA piace a tutti no?? questo è il mio parere

  • teobostik11 30/04/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( RiseToProminence 30/04/2015 @ 21:53 )

    Pensi che non sia vero basket? Ragazzini? Ma dove vivi?

    Io la penso così...poi sei libero di pensare qualunque cosa...mica abbiamo tutti stesse opinioni

  • Whitebamba 30/04/2015, 21.56 Mobile
    Citazione ( teobostik11 30/04/2015 @ 21:50 )

    Quello che volevo dire del college è che non lo reputo "vero" basket...si tratta pur sempre di allenare ragazzini e non veri giocatori professionisti

    È anche peggio dell'affermazione di prima...comunque è una tua idea ma per me non hai mai seguito la NCAA

  • RiseToProminence 30/04/2015, 21.53
    Citazione ( teobostik11 30/04/2015 @ 21:50 )

    Quello che volevo dire del college è che non lo reputo "vero" basket...si tratta pur sempre di allenare ragazzini e non veri giocatori professionisti

    Pensi che non sia vero basket? Ragazzini? Ma dove vivi?

  • grizznation 30/04/2015, 21.53 Mobile

    Onestamente, se vuoi vincere subito, per me dovevano fare un altra scelta. Però per carità, magari si rileva già pronto e avranno ragione loro.

  • SpursDinasty 30/04/2015, 21.51

    Una scommessa che spero si riveli vincente per OKC, certo probabilmente avrà KD solo per un anno.

  • teobostik11 30/04/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 30/04/2015 @ 21:45 )

    Coach che ha passato tempo a GIOCHICCHIARE con ragazzini che pensano più a divertirsi...boh per me non sai quello che dici...è una frase che dimostra 0 conoscenza del college basket...che poi gli allenatori europei sono sottovalutati sono anche d'a ...

    Quello che volevo dire del college è che non lo reputo "vero" basket...si tratta pur sempre di allenare ragazzini e non veri giocatori professionisti

  • teobostik11 30/04/2015, 21.47 Mobile
    Citazione ( alert 30/04/2015 @ 21:40 )

    Questione di conoscenza. Negli states il mondo è incluso tra le due coste, non guardano all'estero e per farlo ci vuole tempo. Messina se vorrà ed avrà pazienza allenerà in NBA. Non ti dimenticare che la NBA è una lega dei cestisti e se loro non ...

    Verrà l'ora nella quale gli stranieri prenderanno buona parte dei posti USA...magari fra 10-20 anni...ma godrò un sacco quando capiterà

  • ThunderNation 30/04/2015, 21.46 Mobile

    Aspetto di vedere se abbiamo fatto bene a prendere Billy, prima di esultare. Solo il campo può dire la verità, in questi casi

  • Whitebamba 30/04/2015, 21.45 Mobile
    Citazione ( teobostik11 30/04/2015 @ 21:16 )

    Bella mossa prendere un coach di college per allenare una delle più forti squadre NBA del momento...è incredibile come venga sopravvalutato tutto il sistema universitario americano...al posto bisognava prendere un coach europeo di successo che sa c ...

    Coach che ha passato tempo a GIOCHICCHIARE con ragazzini che pensano più a divertirsi...boh per me non sai quello che dici...è una frase che dimostra 0 conoscenza del college basket...che poi gli allenatori europei sono sottovalutati sono anche d'accordo

  • alert 30/04/2015, 21.40
    Citazione ( teobostik11 30/04/2015 @ 21:32 )

    Ecco Messina è il caso più imbarazzante di tutti...uno dei migliori al mondo con un sacco di trofei vinti ovunque che deve addirittura fare il vice in NBA...assurdo!

    Questione di conoscenza. Negli states il mondo è incluso tra le due coste, non guardano all'estero e per farlo ci vuole tempo. Messina se vorrà ed avrà pazienza allenerà in NBA. Non ti dimenticare che la NBA è una lega dei cestisti e se loro non approvano lo "straniero" è difficile che la dirigenza lo prenda. Tanto è vero che Blatt, americano, ha avuto delle difficoltà a farsi accettare.

  • teobostik11 30/04/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( alert 30/04/2015 @ 21:29 )

    Va a periodi. In passato i C's ci provarono con Pitino e andò male. E' venuto Stevens che ha fatto un lavoro incredibile. I Thunder pensano che Donovan possa fare lo stesso. Gli europei avranno sempre dei problemi ad imporsi fino a quando uno non sa ...

    Ecco Messina è il caso più imbarazzante di tutti...uno dei migliori al mondo con un sacco di trofei vinti ovunque che deve addirittura fare il vice in NBA...assurdo!

  • alert 30/04/2015, 21.29
    Citazione ( teobostik11 30/04/2015 @ 21:16 )

    Bella mossa prendere un coach di college per allenare una delle più forti squadre NBA del momento...è incredibile come venga sopravvalutato tutto il sistema universitario americano...al posto bisognava prendere un coach europeo di successo che sa c ...

    Va a periodi. In passato i C's ci provarono con Pitino e andò male. E' venuto Stevens che ha fatto un lavoro incredibile. I Thunder pensano che Donovan possa fare lo stesso.
    Gli europei avranno sempre dei problemi ad imporsi fino a quando uno non sarà sul pino e otterrà dei risultati. Il primo candidato potrebbe essere Messina.

  • KingKorb 30/04/2015, 21.28

    Benvenuto Billy, da tifoso rossonero ti auguro riuscire ad avere alla fine della tua carriera, lo stesso palmares del mitico "Billy" Costacurta, scusate questa regressione storica

  • teobostik11 30/04/2015, 21.16 Mobile

    Bella mossa prendere un coach di college per allenare una delle più forti squadre NBA del momento...è incredibile come venga sopravvalutato tutto il sistema universitario americano...al posto bisognava prendere un coach europeo di successo che sa come si fa l'allenatore e non un "coach" che ha passato a giochicchiare con ragazzini che pensano più a divertirsi che altro...poi un sacco di gente aveva trovato da ridire all'arrivo di Blatt ai Cavs...ma avete visto il suo palmarès? Notevole...questi per me sono i grandi allenatori

  • sciak 30/04/2015, 21.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 21:00 )

    uno scemo lo prende un GM scemo ;) Poi il mio discorso su intelligenza o meno è più legato ai rapporti umani coi giocatori e al capire la situazione in cui ti ritrovi, più che sulle qualità tecniche. Sai ci sono anche tanti giocatori che se gli c ...

    È un dilemma che mi occlude la testa: alcuni giocatori con ottima visione di gioco, sono intelligenti anche nella vita oppure sono gli stupidotti con i quali non riesci a fare un discorso? te mi sai fare qualche esempio? Ne sai qualcosa ?

  • milanoandwarriors 30/04/2015, 21.00
    Citazione ( sciak 30/04/2015 @ 20:54 )

    Come al solito quello che scrivi ha sempre un nesso logico..tranne una: se un rookie è intelligente, perché secondo te lo prenderebbero se fosse uno scemo ahahahah, e in base a cosa un coach è intelligente o stupido ? Ahhahaha m hai fatto senti ma ...

    uno scemo lo prende un GM scemo ;) Poi il mio discorso su intelligenza o meno è più legato ai rapporti umani coi giocatori e al capire la situazione in cui ti ritrovi, più che sulle qualità tecniche. Sai ci sono anche tanti giocatori che se gli chiedi la tabellina del due si sentono male, però sono comunque bravi a giocare

  • sciak 30/04/2015, 20.54 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 19:57 )

    su kerr non si poteva ne essere sicuri che fosse stato bravo (come è successo) ne essere scettici. Non aveva esperienza, al limite puoi dire che non condividi la scelta di prendere un rookie, che in linea di massima condivido anche se comunque rooki ...

    Come al solito quello che scrivi ha sempre un nesso logico..tranne una: se un rookie è intelligente, perché secondo te lo prenderebbero se fosse uno scemo ahahahah, e in base a cosa un coach è intelligente o stupido ? Ahhahaha m hai fatto senti male davvero, una risata genuina ogni tanto ci vuole. Non è una polemica.

  • ThunderNation 30/04/2015, 20.52 Mobile

    Dai che arriva Donovan!

  • Vnereandthunder 30/04/2015, 20.47 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 20:44 )

    mi metti il link che sto facendo finta di studiare ahaha comunque non leggere lui e il suo compare di merende che è ancora più rimbambito. Quelli sono li solo per fare bordello e dire vaccate

    [ link ] Bohhh... Cmq da uno che ha esultato come un pazzo perchè non siamo andati ai PO non mi dovevo aspettare niente di diverso...... Presti gli avrà rubato la ragazza probabilmente.

  • milanoandwarriors 30/04/2015, 20.44
    Citazione ( Vnereandthunder 30/04/2015 @ 20:35 )

    Skip bayless twitter.....

    mi metti il link che sto facendo finta di studiare ahaha


    comunque non leggere lui e il suo compare di merende che è ancora più rimbambito. Quelli sono li solo per fare bordello e dire vaccate

  • Vnereandthunder 30/04/2015, 20.35 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 20:25 )

    perchè?

    Skip bayless twitter.....

  • VareseAndThunder 30/04/2015, 20.32 Mobile

    Speriamo bene

  • milanoandwarriors 30/04/2015, 20.25
    Citazione ( Vnereandthunder 30/04/2015 @ 20:20 )

    Certi giornalisti dovrebbero darsi fuoco.... bah ridicoli....

    perchè?

  • KingJames2 30/04/2015, 20.23
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 19:57 )

    su kerr non si poteva ne essere sicuri che fosse stato bravo (come è successo) ne essere scettici. Non aveva esperienza, al limite puoi dire che non condividi la scelta di prendere un rookie, che in linea di massima condivido anche se comunque rooki ...

    a me gentry piace tantissimo, riuscì a fare un mezzo miracolo coi suns con un bellissimo gioco. allenatore molto sottovalutato

  • Vnereandthunder 30/04/2015, 20.20 Mobile

    Certi giornalisti dovrebbero darsi fuoco.... bah ridicoli....

  • Anubi 30/04/2015, 20.15

    Che poi Donovan sara bravissimo, nessuno lo mette in dubbio (pero lo erano anche Pitino e Calipari) ma la situazione di OKC non e` "friendly" per nulla.


    Hanno una squadra fortissima fin qui ci siamo ma il nuovo coach DEVE vincere subito o andarci molto vicino proprio perche la squadra e` fortissima e KD va in scadenza e se non ha la netta sensazione che "si possa vincere" ecco che potrebbe partire lo psicodramma a Oklahoma.

  • Magic7 30/04/2015, 20.15 Mobile

    Ha tutto per fare bene in quella piazza. Come detto nell'altro post l'esperienza non gli manca e neanche le qualità morali. In bocca al lupo! ;)

  • milanoandwarriors 30/04/2015, 20.15
    Citazione ( AVS 30/04/2015 @ 20:03 )

    Infatti pochi lo ricordano, però l'ex Brooks vinse addirittura il CoY nel 2010, con questo non è mia intenzione giustificarlo in alcun modo (perché ha commesso un botto di errori tecnici), però l'ambiente in Oklahoma non è dei migliori se non ha ...

    esattamente ... poi io non commento se è una buona firma per il semplice motivo che non seguo abbastanza NCAA per dare un giudizio. Io seguo giusto i miei Tar Heels e seguo qualche partita a Marzo/Aprile, però non ne so abbastanza. Una cosa la so, la NCAA è diversa dalla NBA, quindi non è cosi semplice passare da una all'altra, ma una cosa difficile non significa che sia realizzabile. Il tempo dirà, condivido comunque la scelta di cacciare Brooks. Potevano cannare solo prendendo Del Negro o Jackson. Gia cosi a prescindere da cosa farà Donovan è un miglioramento.


    Ah e ricordiamo le pressioni, che comunque se si guarda il bicchiere mezzo pieno, avere pressioni significa avere i mezzi per vincere, e si ti danno in mano una contender significa che qualcosa hai per poter vincere. Poi farlo è una cosa diversa, bisogna vedere quanto sarà bravo a usare queste pressioni per migliorare la squadra.

  • AVS 30/04/2015, 20.13 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 30/04/2015 @ 20:05 )

    Perchè l'ambiente di Oklahoma non è tra i migliori? In che senso?

    Nel senso che questa squadra ha già una sua ossatura e l'ultima gestione ha lasciato dubbi tecnici importanti da risolvere e non è detto che con un Westbrook immaturo possa farlo nell'immediato...

  • RicMon 30/04/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( TheShield 30/04/2015 @ 20:02 )

    RicMon Lakersthebest - Hanno perso un'occasione, c'era libero quel genio della pallacanestro di D'Antoni....

    Ahahaha :D In effetti bisognava ricordarglielo!

  • milanoandwarriors 30/04/2015, 20.11
    Citazione ( Thunderous 30/04/2015 @ 20:04 )

    Scusa ma che commento sarebbe? Non posso esternare contentezza per aver preso un coach che apprezzo? Non mi sembra di aver scritto che ora si vincerà sicuramente o simili. Un solo e semplice "fuck yeah" per la firma. Poi per tutto il resto si vedrà ...

    boh sinceramente non capisco la gioia, tutto qua. Ma va bene, sono felice per te

  • David 30/04/2015, 20.05
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 20:00 )

    che un possa dire quello che potrebbe fare va bene, ma esultare e basta senza nulla di sicuro boh

    Penso che i piu' esultino perche' cambiano allenatore piu' che per chi arriva. Anche perche' ben pochi seguno l'NCAA (che come dici tu tra l'altro non somiglia manco di striscio al piano sopra). Ancora mi chiedo se qualcuno pensa dare una descrizione obiettiva di come allena Donovan, dato che non ho idea.

  • Vnereandthunder 30/04/2015, 20.05 Mobile
    Citazione ( AVS 30/04/2015 @ 20:03 )

    Infatti pochi lo ricordano, però l'ex Brooks vinse addirittura il CoY nel 2010, con questo non è mia intenzione giustificarlo in alcun modo (perché ha commesso un botto di errori tecnici), però l'ambiente in Oklahoma non è dei migliori se non ha ...

    Perchè l'ambiente di Oklahoma non è tra i migliori? In che senso?

  • Thunderous 30/04/2015, 20.04
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 19:57 )

    ti consiglio di esultare dopo, sperando che donovan ti porti a esultare

    Scusa ma che commento sarebbe? Non posso esternare contentezza per aver preso un coach che apprezzo? Non mi sembra di aver scritto che ora si vincerà sicuramente o simili. Un solo e semplice "fuck yeah" per la firma. Poi per tutto il resto si vedrà.

  • AVS 30/04/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 19:50 )

    non pensi sia un po presto per dire se è un colpaccio o meno? Premesso che potrebbe esserlo. Donovan deve dimostrare tutto in NBA e non è cosi scontato (chiedi a Pitino e Calimerda), potrebbe farcela come potrebbe non farcela.

    Infatti pochi lo ricordano, però l'ex Brooks vinse addirittura il CoY nel 2010, con questo non è mia intenzione giustificarlo in alcun modo (perché ha commesso un botto di errori tecnici), però l'ambiente in Oklahoma non è dei migliori se non hai un background o carattere tale da riuscire a farti rispettare dalle stelle, quindi prima di esultare aspetterei a vedere come verrà assorbito e se effettivamente nel gioco qualcosa cambierà...

  • TheShield 30/04/2015, 20.02

    RicMon Lakersthebest - Hanno perso un'occasione, c'era libero quel genio della pallacanestro di D'Antoni....

  • milanoandwarriors 30/04/2015, 20.00
    Citazione ( David 30/04/2015 @ 19:58 )

    Infatti, si esulta o ci si prende male cosi a scatola chiusa.

    che un possa dire quello che potrebbe fare va bene, ma esultare e basta senza nulla di sicuro boh

  • David 30/04/2015, 19.58
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 19:50 )

    non pensi sia un po presto per dire se è un colpaccio o meno? Premesso che potrebbe esserlo. Donovan deve dimostrare tutto in NBA e non è cosi scontato (chiedi a Pitino e Calimerda), potrebbe farcela come potrebbe non farcela.

    Infatti, si esulta o ci si prende male cosi a scatola chiusa.

  • milanoandwarriors 30/04/2015, 19.57
    Citazione ( Thunderous 30/04/2015 @ 19:52 )

    Fuck yeah!

    ti consiglio di esultare dopo, sperando che donovan ti porti a esultare

Pagina di 2