Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/04/2015, 08.02

Un mare di tiri liberi spinge Memphis a un passo dalle semifinali

109-115 il finale. I Blazers vanificano la serie cadendo in casa. I Grizzlies tirano male, ma trovano tantissimi tiri liberi. Ansia per Mike Conley, uscito per un infortunio all'occhio.

NBA

I Memphis Grizzlies vincono per 115-109 al Moda Center contro i Portland Trail Blazers ed ipotecano la qualificazione alle semifinali. In una giornata dove il tiro non entra ci pensa il 39/43 dalla lunetta a spingere la squadra di Joerger.

 

Paura per Mike Conley, uscito nel terzo quarto per un colpo all'occhio rimediato da C.J. McCollum. Le sue condizioni saranno valutate.

 

Per Memphis 25 punti, 7 rimbalzi e 3 stoppate per Marc Gasol, 20 per Courtney Lee, 16 per Zach Randolph, 14 per Mike Conley, 13 per Nick Calathes.

 

Per Portland 27 punti e 6 rimbalzi per Nicolas Batum, 26 per C.J. McCollum, 22 con 9 assist per Damian Lillard, 21 con 7 rimbalzi e 2 stoppate per LaMarcus Aldridge.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • alert 26/04/2015, 23.16
    Citazione ( RedNation 26/04/2015 @ 23:05 )

    Be ti ricordi che scenata ha fatto per non essere stato convocato al all star game? Direi che status (e di conseguenza i $) un pò gli interessano a sto qua xD quindi si, un contratto simile in modo da intanto mettere in tasca i soldi e lo status da ...

    Probabile che andrà così.

  • RedNation 26/04/2015, 23.05
    Citazione ( alert 26/04/2015 @ 23:01 )

    Non lo conosco e non so che testa abbia. E' molto probabile che firmi per i Blazers ma non sarei stupito del contrario. Probabile che 3+1 possa essere un'opzione.

    Be ti ricordi che scenata ha fatto per non essere stato convocato al all star game? Direi che status (e di conseguenza i $) un pò gli interessano a sto qua xD quindi si, un contratto simile in modo da intanto mettere in tasca i soldi e lo status da max/franchise player, poi se appunto è un 3+1 (ma magari anche 2+1) può sempre chiedere la cessione dopo due o una stagione...

  • alert 26/04/2015, 23.01
    Citazione ( RedNation 26/04/2015 @ 22:58 )

    Eh, questo lo vedremo, comunque se vuole così tanto vincere subito dovrà per forza farsi cedere ma in questi casi è rarissimo..per dire, neanche Irving alla fine ha chiesto di essere ceduto o è riuscito ad ottenere la cessione...e lui era messo i ...

    Non lo conosco e non so che testa abbia. E' molto probabile che firmi per i Blazers ma non sarei stupito del contrario. Probabile che 3+1 possa essere un'opzione.

  • RedNation 26/04/2015, 22.58
    Citazione ( alert 26/04/2015 @ 22:32 )

    Il tuo ragionamento non fa una grinza, penso solo se il ragazzo è uno che vuole in grano o se vuole vincere in un'altra realtà che gli potrebbe garantire la chance.

    Eh, questo lo vedremo, comunque se vuole così tanto vincere subito dovrà per forza farsi cedere ma in questi casi è rarissimo..per dire, neanche Irving alla fine ha chiesto di essere ceduto o è riuscito ad ottenere la cessione...e lui era messo in una situazione anche peggiore rispetto a Lillard, sia a livello tecnico che economico...io al massimo riesco a pensare a Lillard che firma un contratto più corto, tipo di tre anni con player option, ma che non firma un max con cap a 90/100 la vedo dura. Poi tutto può succedere eh, però bo...

  • alert 26/04/2015, 22.32
    Citazione ( RedNation 26/04/2015 @ 18:03 )

    Secondo me è molto improbabile...Lillard di fatto è già l'uomo immagine dei Blazers, se noti è sempre e solo lui che finisce nelle varie pubblicità ecc, non LMA (altro motivo per cui quest'ultimo potrebbe anche non essere al massimo della felici ...

    Il tuo ragionamento non fa una grinza, penso solo se il ragazzo è uno che vuole in grano o se vuole vincere in un'altra realtà che gli potrebbe garantire la chance.

  • andrebott 26/04/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( grizznation 26/04/2015 @ 17:09 )

    Beh calcola però che è tutto parametrato. Se oggi uno prende che ne so 10 milioni, poi andrebbe a chiederne 15, visto che poi i limiti salariali si basano sulla percentuale del cap. Però certo potrebbe dare una mano in positivo questo aumento

    Si certo però questi contratti poi con il nuovo cap conteranno molto bene

  • RedNation 26/04/2015, 18.03
    Citazione ( alert 26/04/2015 @ 12:28 )

    Se Lamarcus se ne andasse c'è il rischio che Lillard faccia la stessa cosa l'anno successivo.

    Secondo me è molto improbabile...Lillard di fatto è già l'uomo immagine dei Blazers, se noti è sempre e solo lui che finisce nelle varie pubblicità ecc, non LMA (altro motivo per cui quest'ultimo potrebbe anche non essere al massimo della felicità ma adesso lasciamo perdere), ma sarà comunque restricted fa il prossimo anno e i Blazers potranno pareggiare qualsiasi offerta o farne una loro stessi al max x 5 anni con cap nuovo...dubito Lillard la rifiuterebbe, se a 25 anni ha la chance di firmare un contratto da 100/130 milioni per essere franchise player secondo me firma, non rischia di prendere una misera qo da 4 kilos per rimandare di un anno, metti che poi si rompe...no, non lo farà.

  • Peppo 26/04/2015, 17.26

    speriamo che per Conley non sia nulla di grave

  • grizznation 26/04/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/04/2015 @ 15:52 )

    Esatto ma essendoci l'aumento del cap non sarà un problema

    Beh calcola però che è tutto parametrato. Se oggi uno prende che ne so 10 milioni, poi andrebbe a chiederne 15, visto che poi i limiti salariali si basano sulla percentuale del cap. Però certo potrebbe dare una mano in positivo questo aumento

  • vdivac 26/04/2015, 16.27 Mobile

    molto più equilibrata l'est......

  • andrebott 26/04/2015, 15.52 Mobile
    Citazione ( grizznation 26/04/2015 @ 14:35 )

    Su Thompson allora chiedo scusa. Su Barnes però mi confermi che sarà da rinnovare il prossimo anno giusto???

    Esatto ma essendoci l'aumento del cap non sarà un problema

  • grizznation 26/04/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/04/2015 @ 14:30 )

    Solo per puntualizzare Thompson ha rinnovato la scorsa estate e a giugno scadono solo Green e Speights

    Su Thompson allora chiedo scusa. Su Barnes però mi confermi che sarà da rinnovare il prossimo anno giusto???

  • andrebott 26/04/2015, 14.30
    Citazione ( grizznation 26/04/2015 @ 12:56 )

    Ma tra tutti questi che hai nominato, chi sa difendere??? Così giusto per sapere....se rifirmi a cifre alte Aldridge poi tocca a matthews e lillard e lo spazio per prendere un centro decente e per rinforzare la panca non c'è, a mio modesto parere.. ...

    Solo per puntualizzare Thompson ha rinnovato la scorsa estate e a giugno scadono solo Green e Speights

  • andrebott 26/04/2015, 14.29

    Se i Grizzlies vincono anche partite ad alto punteggio fanno davvero tanta paura...comunque penso e spero che almeno gara 4 i Blazers la possano portare a casa anche se non vincere con 27 di Batum e 26 di McCollum deve far riflettere

  • grizznation 26/04/2015, 14.15 Mobile

    Nota per chi ha fatto l'articolo....magari provate a guardare gli highlights prima di scrivere. Memphis tira male??? 46,7% è tirare male??? Chiaro non è il 58% del primo tempo ma sinceramente non trovo un cosa su cui sono d'accordo nel titolo e nell'articolo....pazzesco

  • giorda90 26/04/2015, 14.12

    [ link ]


    Mi dispiace per i tifosi Blazers ma secondo me questo è molto più che uno spiffero soprattutto dopo questa serie Playoff.
    Se Tim abdica, e tutti ci auguriamo di no,tocca a LaMarcus

  • LamarcusRobi 26/04/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/04/2015 @ 13:05 )

    Lasciando perdere le drammatizzazioni ma un roster dove i 2 C sono Robin Lopez e Kaman A OVES e` MINIMO a un C dall'essere contendere in piu si e` visto come McCollum sia pronto ai livelli PO. Il roster e` pieno di buchi e avete (da quello che vedo i ...

    Ma io non dico che sia vero è .. Solo che sinceramente se sono Aldridge che contender mi può prendere?!?! Non "pretender" come noi è .. L unica potrebbero essere gli spurs, ma se si ritirano i 2 vecchietti sono così più forti di noi? Contando che dovranno sganciagli un ventone a LMA.. E potrebbero perdere role player fondamentali, oltre ai 33 di Tony e il ritiro dei 2.

  • grizznation 26/04/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma per me può anche rimanere, figurati, mi dispiace per lui che non vincerà mai niente, ma contento lui....

  • grizznation 26/04/2015, 13.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/04/2015 @ 13:05 )

    Lasciando perdere le drammatizzazioni ma un roster dove i 2 C sono Robin Lopez e Kaman A OVES e` MINIMO a un C dall'essere contendere in piu si e` visto come McCollum sia pronto ai livelli PO. Il roster e` pieno di buchi e avete (da quello che vedo i ...

    Straquoto in tutto e per tutto

  • Memgrizz 26/04/2015, 13.20 Mobile

    Grandi ragazzi direi che la serie si chiude magari portland trova una vittoria secondo me finisce 4a1..golene state stiamo arrivando

  • Anubi 26/04/2015, 13.05
    Citazione ( LamarcusRobi 26/04/2015 @ 12:50 )

    Lillard 24, Batum 27, Matthews 29, Afflalo 29, Lopez 27, McCollum 22, Kaman 33.. Queste sono le età del nostro gruppo che è partito 3anni fa +questo.. Ottenendo una semifinale. Se non è questo un gruppo su cui puntare non lo so.. Senza contare ch ...

    Lasciando perdere le drammatizzazioni ma un roster dove i 2 C sono Robin Lopez e Kaman A OVES e` MINIMO a un C dall'essere contendere in piu si e` visto come McCollum sia pronto ai livelli PO.
    Il roster e` pieno di buchi e avete (da quello che vedo io) poca possibilita di movimento, dovete SPERARE che Aldridge scelga i $$$ al contesto (se vuol vincere), perche voi OGGI NON siete una contender e non ci andate nemmeno vicino. IMHO.

  • alert 26/04/2015, 13.03
    Citazione ( grizznation 26/04/2015 @ 12:53 )

    Ma dipende, penso per gara 4 sarà sicuramente out. L'occhio si è gonfiato e giocare con l'occhio gonfio non è possibile. per il resto non è me sacramanzia ne pessimismo, è realismo. Curry e thompson sono infermabili quest'anno

    Gara 4 non giocherà, non è nemmeno quotato. Certo il duo Curry-Thompson fa spavento ma avranno le mani piene con i Grizz che non sono i Pelicans.................
    Se mai ci sarà la serie sarà equilibrata.

  • Empe83 26/04/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 26/04/2015 @ 12:50 )

    Lillard 24, Batum 27, Matthews 29, Afflalo 29, Lopez 27, McCollum 22, Kaman 33.. Queste sono le età del nostro gruppo che è partito 3anni fa +questo.. Ottenendo una semifinale. Se non è questo un gruppo su cui puntare non lo so.. Senza contare ch ...

    Non siete una squadra senza futuro ma imho non siete una squadra da titolo. LMA se lo chiamano agli spurs va senza pensarci con tutto il rispetto per rip city l'anello non lo vince da voi

  • grizznation 26/04/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/04/2015 @ 12:51 )

    Quoto...quel movimento del braccio non mi sembra proprio casuale.

    Meno male, no. Perché sembro matto....

  • grizznation 26/04/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 26/04/2015 @ 12:50 )

    Lillard 24, Batum 27, Matthews 29, Afflalo 29, Lopez 27, McCollum 22, Kaman 33.. Queste sono le età del nostro gruppo che è partito 3anni fa +questo.. Ottenendo una semifinale. Se non è questo un gruppo su cui puntare non lo so.. Senza contare ch ...

    Ma tra tutti questi che hai nominato, chi sa difendere??? Così giusto per sapere....se rifirmi a cifre alte Aldridge poi tocca a matthews e lillard e lo spazio per prendere un centro decente e per rinforzare la panca non c'è, a mio modesto parere....vedrai che anche golden state avrà problemi a breve perché già st'estate si dovranno svenare per tenere Green. Poi thompson finirà il suo contratto da rookie, e anche Barnes e riformarli tutti sarà difficile. Quest'anno devono vincere per forza....

  • LamarcusRobi 26/04/2015, 12.53 Mobile

    Tutto questo dimenticando un giocatorino come Matthews.. Uno da 15+5+3, leggermente forte in difesa e leggermente importante per gli equilibri di squadra.

  • grizznation 26/04/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( alert 26/04/2015 @ 12:49 )

    Non voglio far polemica, stiamo parlando di basket seduti in poltrona. No so se sei pessimista di natura o scaramantico. I Grizz sono una brutta bestia per chiunque, Warriors inclusi se passeranno il turno. Sono l'unica squadra NBA che impone il prop ...

    Ma dipende, penso per gara 4 sarà sicuramente out. L'occhio si è gonfiato e giocare con l'occhio gonfio non è possibile. per il resto non è me sacramanzia ne pessimismo, è realismo. Curry e thompson sono infermabili quest'anno

  • micmavs 26/04/2015, 12.51
    Citazione ( grizznation 26/04/2015 @ 12:19 )

    Io qualche dubbio ce l'ho.

    Quoto...quel movimento del braccio non mi sembra proprio casuale.

  • LamarcusRobi 26/04/2015, 12.50 Mobile

    Lillard 24, Batum 27, Matthews 29, Afflalo 29, Lopez 27, McCollum 22, Kaman 33.. Queste sono le età del nostro gruppo che è partito 3anni fa +questo.. Ottenendo una semifinale. Se non è questo un gruppo su cui puntare non lo so.. Senza contare che si può sempre muoversi sul mercato è .. Ma è inutile se voi dite che Aldridge va via, se ne va di sicuro e l anno prossimo facciamo 20w e l anno dopo spostano la franchigia per netta inferiorità.. Ma su dai caxxo se si ragionasse così gli Warriors di oggi non sarebbero mai esistiti, così come Clips o Atlanta o altri mille esempi!!! Usciamo 4a0 con una squadra forte come i Grizz e siamo una squadra senza futuro allora. BAH

  • alert 26/04/2015, 12.49
    Citazione ( grizznation 26/04/2015 @ 12:37 )

    Ripeto a me mi da quella sensazione. Comunque non importa tanto il nostro lo abbiamo fatto e anche ribaltassero sarei comunque fiero di questa squadra. Tanto il turno successivo, Conley o non Conley non lo passeremo comunque.

    Non voglio far polemica, stiamo parlando di basket seduti in poltrona. No so se sei pessimista di natura o scaramantico.
    I Grizz sono una brutta bestia per chiunque, Warriors inclusi se passeranno il turno. Sono l'unica squadra NBA che impone il proprio gioco con due lunghi, fregandosene di chi si trovano di fronte. Per i Warriors sarebbe una sfida difficile perchè tenere botta al duo Gasol-Zibo non sarebbe facile senza dimenticare che avrebbero di fronte un team che difende benissimo e con Allen tra i migliori difensori sull'uomo della NBA. Insomma una brutta bestia. Dire che non avrebbero chance mi sembra mettere le mani avanti.
    Riguardo Conley, stai sereno, giocherà.

  • LamarcusRobi 26/04/2015, 12.42 Mobile

    Non è nemmeno parlato della partita io.. Ho detto che siete più forti?!?!chi mai ha detto che abbiamo giocato bene?!?

  • grizznation 26/04/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 26/04/2015 @ 12:21 )

    Sono troppo forti abbiamo dato tutto non è bastato. Non so se fa più ridere pensare che l'infortunio è stato causato volontariamente o avere la certezza che Aldridge se ne va...

    E comunque spero vada agli spurs perché se va li vuol dire che al 95% gasol resta da noi

  • grizznation 26/04/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( alert 26/04/2015 @ 12:26 )

    Sei sfacciatamente di parte e non obbiettivo. Stai scivolando sulla banana e le parole scritte sono da stigmatizzare. C'è stato un contatto come tanti in partita, in quei frangenti vuoi proteggerti dall'avversario per evitare di perderla. Capisco la ...

    Ripeto a me mi da quella sensazione. Comunque non importa tanto il nostro lo abbiamo fatto e anche ribaltassero sarei comunque fiero di questa squadra. Tanto il turno successivo, Conley o non Conley non lo passeremo comunque.

  • alert 26/04/2015, 12.28
    Citazione ( LamarcusRobi 26/04/2015 @ 12:21 )

    Sono troppo forti abbiamo dato tutto non è bastato. Non so se fa più ridere pensare che l'infortunio è stato causato volontariamente o avere la certezza che Aldridge se ne va...

    Se Lamarcus se ne andasse c'è il rischio che Lillard faccia la stessa cosa l'anno successivo.

  • grizznation 26/04/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 26/04/2015 @ 12:21 )

    Sono troppo forti abbiamo dato tutto non è bastato. Non so se fa più ridere pensare che l'infortunio è stato causato volontariamente o avere la certezza che Aldridge se ne va...

    Non siete stati in grado di recuperare 8 punti di distacco con Calathes playmaker titolare per 18 minuti dall'uscita di Conley visto che mancava pure Beno....scusami ma sinceramente non ho visto molto gioco, ho visto solo il talento sconfinato di Aldridge che segnava in fade away da 6 metri con tre mani in faccia e la serata ottima al tiro di Batum, ma si sa che le serata al tiro una volta ci sono quella Dopo forse no. Magari il problema è l'allenatore, non so

  • alert 26/04/2015, 12.26
    Citazione ( grizznation 26/04/2015 @ 12:18 )

    A me sembra che il braccio lo alza. Per me è volontaria e spero si possa fare male gravemente, a me ste cose non piacciono, il braccio poteva evitare di alzarlo, non era necessario per il recupero della palla.

    Sei sfacciatamente di parte e non obbiettivo. Stai scivolando sulla banana e le parole scritte sono da stigmatizzare. C'è stato un contatto come tanti in partita, in quei frangenti vuoi proteggerti dall'avversario per evitare di perderla.
    Capisco la frustrazione ma se domandassi a Conley sull'accaduto probabilmente ti direbbe che sono cose che capitano. Il basket è uno sport di contatto e a volte ci si può far male.

  • grizznation 26/04/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/04/2015 @ 12:21 )

    Vuoi un pochettino troppo, ora non ti allargare! :D

    Ma a volte anche io commento senza guardare ma almeno lo dico....

  • grizznation 26/04/2015, 12.25 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 26/04/2015 @ 12:21 )

    Sono troppo forti abbiamo dato tutto non è bastato. Non so se fa più ridere pensare che l'infortunio è stato causato volontariamente o avere la certezza che Aldridge se ne va...

    E cosa rimarrebbe a fare a Portland???dai oltre il tifo su queste questione bisogna essere obiettivi. Avete tanto talento offensivo, ma chi difende???dalla panchina chi entra????il centro chi lo fa???Lopez???? Guarda dico lo stesso di gasol, è evidente che se San Antonio bussa seriamente alla sua parte va via senza pensarci, è la realtà delle cose caro mio, ed illudersi non serve a niente

  • grizznation 26/04/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( TheDream2 26/04/2015 @ 08:53 )

    Semifinali ad un passo! Vedremo se dopo questi playoff Aldridge avrà intenzione di restare nella Rip City...

    E che ci resta a fare???se ti chiamano gli spurs non puoi dire di no, specie se giochi in squadra con Kaman Lopez e il resto della panca, McCollum escluso. Onestamente Portland deve investire pesantemente se vuole trattenerlo perché così non penso potranno ottenere molto di più di quello che fanno. Il quintetto è buonissimo ma per vincere serve la difesa e non penso potranno vincere con lillard che non è stato capace di tenere neanche una penetrazione di Calathes, mica Westbrook o curry....

  • LamarcusRobi 26/04/2015, 12.21

    Sono troppo forti abbiamo dato tutto non è bastato.


    Non so se fa più ridere pensare che l'infortunio è stato causato volontariamente o avere la certezza che Aldridge se ne va...


  • Anubi 26/04/2015, 12.21
    Citazione ( grizznation 26/04/2015 @ 12:20 )

    Guardare le partite sarebbe una buona cosa da fare prima di parlare

    Vuoi un pochettino troppo, ora non ti allargare! :D

  • grizznation 26/04/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( humantorch 26/04/2015 @ 08:57 )

    con 43 liberi è difficile perdere..

    Guardare le partite sarebbe una buona cosa da fare prima di parlare

  • grizznation 26/04/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/04/2015 @ 12:15 )

    Si dai, non l'ha fatta apposta, almeno lo credo fermamente.

    Io qualche dubbio ce l'ho.

  • grizznation 26/04/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( alert 26/04/2015 @ 12:16 )

    Involontaria, non ci provare.

    A me sembra che il braccio lo alza. Per me è volontaria e spero si possa fare male gravemente, a me ste cose non piacciono, il braccio poteva evitare di alzarlo, non era necessario per il recupero della palla.

  • grizznation 26/04/2015, 12.17 Mobile
    Citazione ( Corgandre 26/04/2015 @ 09:19 )

    43 TIRI LIBERI!? ammazza che noia deve esser stata

    I 43 liberi sono frutto del tentativo di recuperare di Portland nel finale, finché mancavano due minuti alla fine eravamo 28-25 per noi....

  • alert 26/04/2015, 12.16
    Citazione ( grizznation 26/04/2015 @ 12:14 )

    Involontaria???? Lasciamo perdere che è meglio

    Involontaria, non ci provare.

  • Anubi 26/04/2015, 12.15
    Citazione ( grizznation 26/04/2015 @ 12:14 )

    Involontaria???? Lasciamo perdere che è meglio

    Si dai, non l'ha fatta apposta, almeno lo credo fermamente.

  • alert 26/04/2015, 12.15
    Citazione ( TheDream2 26/04/2015 @ 08:53 )

    Semifinali ad un passo! Vedremo se dopo questi playoff Aldridge avrà intenzione di restare nella Rip City...

    Andrà via, è scontato. Se gli Spurs o i Mavs gli faranno delle offerte è palese che il ragazzo farà le valigie. A che pro rimanere a Portland se la situazione rimanesse la stessa con un team buono ma non attrezzato per vincere il titolo? Inoltre l'eventuale partenza potrebbe creare una valanga con Lillard a fare le valigie a sua volta l'anno successivo. I Blazers sono in una situazione scomoda.
    Comunque se Aldridge volesse venire ai Kings.......................a fare coppia con DMC......sarebbe il benvenuto.

  • grizznation 26/04/2015, 12.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/04/2015 @ 09:11 )

    No si e` beccato una comitata tra naso e zigomo (INVOLONTARIA).

    Involontaria???? Lasciamo perdere che è meglio

  • alert 26/04/2015, 12.10

    Portland è sempre la stessa, gran quintetto base pessima panchina o forse è meglio dire drammaticamente corta. Ad ovest non vai da nessuna parte. Vinci la division, scollini le 50 W poi arrivano i Grizz che ti asfaltano.
    I liberi sono stati la naturale conseguenza del gioco degli ospiti che fanno del pitturato il loro habitat naturale e se l'avversario non ha talento comparabile è chiaro che vanno sotto e i falli si accumulano. Ora ai Blazers rimane l'orgoglio di evitare il cappotto, ma per farlo dovranno giocare una gara con percentuali al tiro alte altrimenti la perderanno. Conley sono certo, non giocherà, non avrebbe senso rischiarlo.

Pagina di 2