Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/04/2015, 07.28

Gli Spurs danno una lezione ai Clippers con super Leonard

100-73 il finale. Gli Spurs si portano sul 2-1 nella serie

NBA


I San Antonio Spurs danno una severa lezione ai Clippers vincendo 100-73.

Per gli Spurs 32 di Leonard, 11 di Green e 15 di Diaw. 9 di Belinelli con 4-5 dal campo in 15 minuti.

Per i Clippers 14+10 di Griffin, 10 di Jordan ed 11 di Rivers. Solo 7 punti per Paul con 3 su 11 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • timmy21legend 26/04/2015, 17.17
    Citazione ( SpursLegend 26/04/2015 @ 14:29 )

    Dopo la prima sconfitta scrivevi questo: "dovrei fare un video per spiegare esattamente che cosa non va negli spurs, comunque questa gara 1 è il fallimento del progetto Leonard - parker, infatti dal 3 quarto in poi hanno giocato separati, sempliceme ...

    e per il futuro,fammi un favore , cerca di evitare di rispondere ai miei commenti, se vuoi instigare reazioni, se vuoi invece fare un confronto costruttivo sei il benvenuto

  • timmy21legend 26/04/2015, 17.14
    Citazione ( SpursLegend 26/04/2015 @ 14:29 )

    Dopo la prima sconfitta scrivevi questo: "dovrei fare un video per spiegare esattamente che cosa non va negli spurs, comunque questa gara 1 è il fallimento del progetto Leonard - parker, infatti dal 3 quarto in poi hanno giocato separati, sempliceme ...

    per prima cosa recuperare vecchi commenti è da infamoni... se dovessi spulciare i tuoi troverei di peggio 2 io non ho scritto che non c'è piu fallimento, ho scritto che la squadra iocava male con parker e leonard, e infatti da quando parker ha smesso di controllare il pallone e gioca meno, la squadra gioca decisamente meglio

  • SpursLegend 26/04/2015, 14.29
    Citazione ( timmy21legend 25/04/2015 @ 09:11 )

    la cosa impressionante e che gli spurs da 3 hanno tirato anche male, poteva finire anche peggio per i clippers... Leonard 32 punti dopo aver festeggiato il titolo di difensore dell'anno ieri... campione!

    Dopo la prima sconfitta scrivevi questo: "dovrei fare un video per spiegare esattamente che cosa non va negli spurs, comunque questa gara 1 è il fallimento del progetto Leonard - parker, infatti dal 3 quarto in poi hanno giocato separati, semplicemente non c'è abbastanza flusso, non ci sono abbastanza persone che si muovono, è elementare, gli spurs giustamente ! hanno provato a costruire una squadra su loro 2 , però non ha funzionato, vuoi per gli infortuni o per cause esterne, non si sono create le alchimie giuste, il prossimo anno devono prendere decisioni importanti, sarà un estate intensa". Usavi il termine fallimento......adesso ti basta una vittoria e non c'è più il fallimento???????

  • SpursLegend 26/04/2015, 14.11

    I Clippers hanno giocato veramente male, speriamo sia sempre così. ;-D
    Green su Paul è la marcatura che decide la serie.
    PS Dopo questa partita trovo veramente insopportabile e pietoso come alcuni saltino sul "carro dei vincitori" osannando ed esaltando la squadra dopo aver criticato costantemente gli Spurs.
    Dovrebbero avere almeno l'umiltà di dire che hanno scritto una marea di caxxate prima, ed invece senza dignità, onore ed orgoglio stanno comodamente sul carro come niente fosse. Ridicoliiiiiiii

  • arciere91 26/04/2015, 00.24
    Citazione ( Ste1990 25/04/2015 @ 17:30 )

    pisto123 ma perchè a me sembrava tipo che come sempre Green era partito con l'idea di sparare da 3 in transizione e oh, può farlo, va benissimo, si è arrestato è andato in triplice minaccia,ero già pronto a seguir la tripla, l'avversario si avv ...

    Io ho pensato fino all'ultimo che fosse una palla persa e mi è sembrato un passaggio abbastanza senza senso... Poi grazie alla brava mamma Kawhi si ritrova delle belle manone ed ha fatto una cosa eccezionale...
    Comunque quest'anno abbiamo aumentato il numero di alley tentati, rispetto alle stagioni precedenti penso che come minimo sia triplicato il numero di alley tentati, ne ricordo anche un paio per Duncan

  • alert 25/04/2015, 22.20
    Citazione ( pisto123 25/04/2015 @ 13:36 )

    Diverse riflessioni, a mio avviso, interessanti nel tuo post, su fattori che hanno condizionato la gara di stanotte e possono decidere il futuro della serie... mi soffermo però su uno in particolare, ovvero le "mani addosso" della difesa Clippers. ...

    Il grosso problema dei Clips è la panca, no nei numeri ma nella qualità. Purtroppo per loro sono un gradino sotto quella Spurs. Quindi a lungo andare Rivers non può chiedere troppi minuti alle sue stelle per non rischiare di farle arrivare con la lingua di fuori e vanificare quel gioco di "contatti" indispensabile per mettere la sabbia negli ingranaggi degli speroni.
    No solo ma date le caratteristiche dei cestisti che vivono spesso di esuberanza fisicia è chiaro che se le gambe ti lasciano ti ritrovi nei guai.
    I Clips devono fare una gara solida, avere u buon apporto della panca e non permettere alle seconde linee Spurs di prendere il sopravvento. Se da una parte hai Austin Rivers e dall'altra l'aussie che mette tutto quello che ti passa è difficile svangarla.
    Gara 4 è la gara, lo sanno tutti, prevedo parecchio equilibrio.

  • Gil10Sba5 25/04/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/04/2015 @ 18:50 )

    Nessuna delle due squadre potrà giocare al ritmo dell'altra, chi impone il ritmo vince la serie

    A ri-quoto e sottoscrivo. I Bulls hanno tuuto per battere i Cavs nonostante LBJ che e' di un altro pianeta, ma devono imporre il proprio ritmo e il proprio gioco. Fossi in Thibo spenderei Snell su Irving nel 4°quarto e poi Rose in formato Kidd difesa su Irving no tiro da tre vai dentro se vuoi che ti lascio in bocca a Jo e Pau. chi vince quella per me va in finale a est anche se gli Hawks non sono facili da digerire per nessuno.

  • DefendTheLand 25/04/2015, 19.31
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/04/2015 @ 18:28 )

    Io invece da tifoso Bulls vedo il fasciaLess sempre favorito, certo che se Rose e Butler giocano come in questa serie, Pau come sa fare e Jo mantiene la promessa di inizio stagione (che poi anche Derrick aveva fatto una mezza promessa...) ce la gioch ...

    io sono sicuro che ve la giocate ...sarà una serie molto lunga e fisica...poi magari noi abbiamo più talento ...ma ai playoff non si vince solo col talento...

  • pisto123 25/04/2015, 19.13
    Citazione ( Ste1990 25/04/2015 @ 17:30 )

    pisto123 ma perchè a me sembrava tipo che come sempre Green era partito con l'idea di sparare da 3 in transizione e oh, può farlo, va benissimo, si è arrestato è andato in triplice minaccia,ero già pronto a seguir la tripla, l'avversario si avv ...

    A mio avviso ti è sembrato quello perchè... era quello: in quella situazione, soprattutto con Duncan in vantaggio sull'avversario diretto (in questo casso Jordan) in corsia centrale, per l'eventuale rimbalzo offensivo, Green 9 volte su 10 spara la tripla.


    Credo che a portare Green a questa scelta sia sì l'uscita aggressiva di Redick, ma ancor più il movimento di Griffin, che lascia Leonard ed anticipa la chiusura a centro area, che toglie il vantaggio a Duncan sia in caso di ricezione, che di eventuale rimbalzo... poi Kawhi fa un gesto atletico/tecnico davvero fuori dal mondo

  • Ste1990 25/04/2015, 18.58
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/04/2015 @ 18:53 )

    Invece uno dei punti di forza dei Bulls dovrebbe essere il potersi adattare a vari ritmi. Peccato che thibo non lo sa usare

    Thibo conosce quello, sa che con quello si vince, e vuole vincere con quello, tutti gli allenatori hanno la loro fissa,puoi starne certo :D
    In ogni caso non mi trovo neanche troppo d'accordo con quello che hai detto, Mirotic doveva/dovrà essere quello che vi consentirà di fare quello che dici tu, per ora, soprattutto contro i Cavs, D durissima e sfondargli l'area; Son talmente tanto squilibrati che non ha davvero senso tentare di correre quanto loro, se riuscite a tenere sotto pressione Mozgov con continuità la serie sarà vostra, perchè tolto lui non ci sarà più nessuno a difendere quel ferro

  • BrunoforBulls21 25/04/2015, 18.53 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/04/2015 @ 18:50 )

    Nessuna delle due squadre potrà giocare al ritmo dell'altra, chi impone il ritmo vince la serie

    Invece uno dei punti di forza dei Bulls dovrebbe essere il potersi adattare a vari ritmi. Peccato che thibo non lo sa usare

  • Ste1990 25/04/2015, 18.50
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/04/2015 @ 18:28 )

    Io invece da tifoso Bulls vedo il fasciaLess sempre favorito, certo che se Rose e Butler giocano come in questa serie, Pau come sa fare e Jo mantiene la promessa di inizio stagione (che poi anche Derrick aveva fatto una mezza promessa...) ce la gioch ...

    Nessuna delle due squadre potrà giocare al ritmo dell'altra, chi impone il ritmo vince la serie

  • OldSchool 25/04/2015, 18.47
    Citazione ( grizznation 25/04/2015 @ 17:54 )

    Ma se sbagliano scelte è un altro discorso, ma i clippers han preso il play più forte della lega, hanno uno dei 4 migliori, hanno dato un contratto assurdo a Jordan e quindi lo giudichi un big, hanno fatto una Trade per prendere un allenatore che à ...

    ok vero verissimo, ma per me i Clippers giocano in 6

  • BrunoforBulls21 25/04/2015, 18.28 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 25/04/2015 @ 17:06 )

    da tifoso cavs sono assolutamente d'accordo con te ...non ci vedo favoriti contro i bulls ...anzi

    Io invece da tifoso Bulls vedo il fasciaLess sempre favorito, certo che se Rose e Butler giocano come in questa serie, Pau come sa fare e Jo mantiene la promessa di inizio stagione (che poi anche Derrick aveva fatto una mezza promessa...) ce la giochiamo. Però ora ci sono i Bucks e non i Cavs, anche se i giocatori dei Bulls stanno giocando con gli occhi a forma di C tanta che è la voglia di andare da lebron.

  • BrunoforBulls21 25/04/2015, 18.02 Mobile
    Citazione ( arciere91 25/04/2015 @ 14:51 )

    Ma io neanche a 3 dalla fine... É finita solo quando scade il tempo o lo decidono gli allenatori con il garbage time

    Io non spengo neanche nel garbage. L'unica volta dove mi posso vedere Doug

  • grizznation 25/04/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( OldSchool 25/04/2015 @ 14:00 )

    si ti do ragione su questo anche se è un discorso complicato secondo me, perchè essere campioni dipende molto dal contorno che hai, e paul non sempre l'ha avuto...nel 2008 erano fortissimi e ha perso 4-3 con gli spurs ma era cmq al primo anno nei P ...

    Ma se sbagliano scelte è un altro discorso, ma i clippers han preso il play più forte della lega, hanno uno dei 4 migliori, hanno dato un contratto assurdo a Jordan e quindi lo giudichi un big, hanno fatto una Trade per prendere un allenatore che è uno dei più quotati nella lega, hanno uno dei migliori sesto uomo, hanno aggiunto in corso negli ultimi anni più giocatori di tutti (redick, big baby, barnes, rivers, turkoglu, hawes), come fai a non considerarli contender, non è che aggiungono tutti quei giocatori solo x il gusto di pagargli lo stipendio era ovvio la volontà di giocare per vincere con questo gruppo. Che poi sbagliano è un altro discorso ma penso che se ad inizio stagione chiedevi ad un loro dirigente penso ti dicevano che giocano per il titolo.

  • grizznation 25/04/2015, 17.46 Mobile
    Citazione ( TheBigO 25/04/2015 @ 14:37 )

    Eh insomma, quegli Speroni infilarono 10 vittorie di fila ai playoff

    Certo ma c'è stato comunque di meglio per voi....

  • Gil10Sba5 25/04/2015, 17.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/04/2015 @ 17:27 )

    Verissimo,è solo una partita,ma spero questa partita abbia gli stessi effetti di gara 7 Vs Dallas. Ci voleva che i giocatori si ricordassero che dare l'anima è l'unico modo per portarla a casa, e ripeto, solitamente critico Pop, ma stanotte mi è p ...

    Quoto e sottoscrivo

  • Ste1990 25/04/2015, 17.30
    Citazione ( arciere91 25/04/2015 @ 14:47 )

    Cazzo se sono saltato dalla sedia anche io... Gran gesto di Kawhi, molto rischioso il passaggio di Green, infatti nel timeout Duncan e Parker si stavano mangiando Danny

    pisto123
    ma perchè a me sembrava tipo che come sempre Green era partito con l'idea di sparare da 3 in transizione e oh, può farlo, va benissimo, si è arrestato è andato in triplice minaccia,ero già pronto a seguir la tripla, l'avversario si avvicina e lui che fa? Lascia andare quella palla che porca troi* non facevo che ripetere nella mia testa "Ma che ha fatto sto strnz* ! è alta è alta è alta, ma chi la pia!!" ecco. . Kawhi la pia!
    Pazzesco

  • Ste1990 25/04/2015, 17.27
    Citazione ( Gil10Sba5 25/04/2015 @ 15:16 )

    Gran cuore Spurs Ste...questo si chiama : love of the game ai massimi livelli. Adesso voltare pagina ci sono altre 2 partite da vincerw in questa serie e si comincia da 0 a 0. Go Spurs Go.

    Verissimo,è solo una partita,ma spero questa partita abbia gli stessi effetti di gara 7 Vs Dallas.
    Ci voleva che i giocatori si ricordassero che dare l'anima è l'unico modo per portarla a casa, e ripeto, solitamente critico Pop, ma stanotte mi è piaciuto davvero tanto, non per una roba solamente limitati ai cambi, ma per atteggiamento.
    Non si è seduto un secondo, non si è azzittato un secondo, non ha mai avuto l'espressione di quello "Eh sono in balia degli eventi", oh l'ho capito io da casa quando si è inculat* Duncan per il mancato raddoppio su Griffin, noi non prescindiamo da lui.
    Sta squadra per rendere ha bisogno di un Pop che alleni da numero 1 della lega, il resto son chiacchiere

  • Ste1990 25/04/2015, 17.24
    Citazione ( TheBigO 25/04/2015 @ 15:22 )

    Sì, sono d'accordo. Se poi Danny porta la pioggia...

    In casa tira con circa il 10% in più da 3 punti, uguale Manu

  • DefendTheLand 25/04/2015, 17.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da tifoso cavs sono assolutamente d'accordo con te ...non ci vedo favoriti contro i bulls ...anzi

  • DefendTheLand 25/04/2015, 17.04

    c'è chi da i clippers favoriti in questa serie...vuol dire che sono io a non capire nulla ...la vedo una squadra parecchio limitata ...con una panchina ridicola dove il migliore è crawford...giocatore chiaramente da regular season...in quintetto gioca barnes...per quanto mi riguarda non si vincono i titoli con barnes in quintetto..il leader è cris paul...giocatore che non ha mai portato la sua squadra oltre il secondo turno ai playoff...hanno jordan...ottimo giocatore e grande difensore ma limitato offensivamente ...non fa un movimento che sia uno in post...l'unico che mi convince è griffin ma da solo non può battere mai gli spurs ...serie che secondo me finirà in 6 ..e come dissi qualche giorno fa ..il loro slogan per questi playoff..."we are LAnon durerà più di 10-12 giorni

  • TheBigO 25/04/2015, 16.26 Mobile

    Partita che a livello statistico regala qualcosa, segno solo che Duncan sfonda quota 9000 minuti giocati nei playoff, mai nessuno come lui

  • TheBigO 25/04/2015, 16.17 Mobile
    Citazione ( balldontlie 25/04/2015 @ 16:00 )

    esatto

    Bella domanda

  • balldontlie 25/04/2015, 16.00
    Citazione ( TheBigO 25/04/2015 @ 15:21 )

    Intendi 7 serie su 8 chiuse con lo sweep?

    esatto

  • TheBigO 25/04/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 25/04/2015 @ 14:54 )

    alla fine é stata una questione di energia, gli spurs ne avevano di più , i clip non riuscivano a sostenere quel rimo, partita che ricorda vagamente gara 3 di finale contro miami, gara 4 diventa fondamentale, duncan e leonard hanno già usato il ge ...

    Sì, sono d'accordo. Se poi Danny porta la pioggia...

  • TheBigO 25/04/2015, 15.21 Mobile
    Citazione ( balldontlie 25/04/2015 @ 14:57 )

    Tra l'altro questa potrebbe essere l'unica serie che non finisce 4-0. E' mai successo?

    Intendi 7 serie su 8 chiuse con lo sweep?

  • Gil10Sba5 25/04/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/04/2015 @ 13:53 )

    Ogni giorno da ottobre ad incazzarmi per questo, siamo forti cazz°, SIAMO FORTI. Fin dall'inizio abbiamo messo in chiaro le cose,a volte l'attacco si blocca,a volte i Clips rientrano, ma non importa porca miseria! Non importa perchè gli Spurs ci so ...

    Gran cuore Spurs Ste...questo si chiama : love of the game ai massimi livelli. Adesso voltare pagina ci sono altre 2 partite da vincerw in questa serie e si comincia da 0 a 0. Go Spurs Go.

  • arciere91 25/04/2015, 15.15
    Citazione ( milanoandwarriors 25/04/2015 @ 14:54 )

    beh si io quest'anno ho visto 82 partite, piu le 3 dei PO e le 5 trasmesse della preseason, ma probabilmente non ho visto qualcosa come 18 quarti quarti perchè erano garbage. Quelli mi addormento se li guardo

    Non si chiamerebbe garbage altrimenti xD

  • ciaoswiss 25/04/2015, 15.06

    Ho visto adesso gara 2 e 3. I clippers sono un'accozzaglia di giocatori senza un minimo di gioco, non ce la faranno mai contro gli spurs in una serie. Possono sperare in una giornata di grazia di qualche giocatore ma alla lunga perderanno

  • balldontlie 25/04/2015, 14.57

    Tra l'altro questa potrebbe essere l'unica serie che non finisce 4-0. E' mai successo?

  • milanoandwarriors 25/04/2015, 14.54
    Citazione ( arciere91 25/04/2015 @ 14:51 )

    Ma io neanche a 3 dalla fine... É finita solo quando scade il tempo o lo decidono gli allenatori con il garbage time

    beh si io quest'anno ho visto 82 partite, piu le 3 dei PO e le 5 trasmesse della preseason, ma probabilmente non ho visto qualcosa come 18 quarti quarti perchè erano garbage. Quelli mi addormento se li guardo

  • timmy21legend 25/04/2015, 14.54

    alla fine é stata una questione di energia, gli spurs ne avevano di più , i clip non riuscivano a sostenere quel rimo, partita che ricorda vagamente gara 3 di finale contro miami, gara 4 diventa fondamentale, duncan e leonard hanno già usato il gettone per le grandi occasioni, con le condizioni di parker, servirebbe una grande prestazione di ginobili

  • arciere91 25/04/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/04/2015 @ 14:44 )

    io dopo che l'anno scorso abbiamo fatto da -27 a +9 negli ultimi 15 minuti contro i raptors non spengo nemmeno sul -20 a 5 dalla fine (praticamente quasi come l'altra sera)

    Ma io neanche a 3 dalla fine... É finita solo quando scade il tempo o lo decidono gli allenatori con il garbage time

  • TheBigO 25/04/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( arciere91 25/04/2015 @ 14:45 )

    Quoto tutto, questo post ha gasato anche me ;)

    È quello che ho detto anche io

  • arciere91 25/04/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/04/2015 @ 13:57 )

    pisto123 The Big O Solitamente difficilmente mi esalto su un gesto di atletismo, solitamente trovo poco interessanti le schiacciate in alley oop, ma cazz°, Green e Kawhi per poco non mi facevano eiaculare. Sarà che non siamo abituati a vedere una ...

    Cazzo se sono saltato dalla sedia anche io... Gran gesto di Kawhi, molto rischioso il passaggio di Green, infatti nel timeout Duncan e Parker si stavano mangiando Danny

  • SwaggyT 25/04/2015, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo brutti per esser veri, ieri sera.

    Quanto pesa quella palla persa di BG in gara 2, maledizione

  • PROFETA 25/04/2015, 14.45
    Citazione ( invinoveritas 25/04/2015 @ 12:05 )

    Togli Paul ai clippers e le ultime 2 stagioni al 3 posto non ci arrivano. Cavolo se ha alzato il livello die clippers. E poi è tutta una questione di accoppiamenti,, Harden contro gli Spurs magari non li avrebbe portati ad un secondo turno che dici? ...

    Senza CP3 i clippers non è che non arrivano terzi,non arrivano ai playoff...Se solo avessero una panchina decente...

  • arciere91 25/04/2015, 14.45 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/04/2015 @ 13:53 )

    Ogni giorno da ottobre ad incazzarmi per questo, siamo forti cazz°, SIAMO FORTI. Fin dall'inizio abbiamo messo in chiaro le cose,a volte l'attacco si blocca,a volte i Clips rientrano, ma non importa porca miseria! Non importa perchè gli Spurs ci so ...

    Quoto tutto, questo post ha gasato anche me ;)

  • milanoandwarriors 25/04/2015, 14.44
    Citazione ( arciere91 25/04/2015 @ 14:33 )

    Vero, e questo succede anche nei commenti in live... A fine primo tempo +20? Per carità é finita e si va a nanna... Ancora non capiscono che per recuperare bastano pochi minuti

    io dopo che l'anno scorso abbiamo fatto da -27 a +9 negli ultimi 15 minuti contro i raptors non spengo nemmeno sul -20 a 5 dalla fine (praticamente quasi come l'altra sera)

  • TheBigO 25/04/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( pisto123 25/04/2015 @ 14:19 )

    Boh, non so se volevano fare quello, so solo che il gesto atletico/tecnico di Kawhai è insensato... Green ha comunque avuto una bellissima lettura in quella situazione: Redick si mette molto bene sulla linea di penetrazione e Griffin anticipa il mov ...

    Un minimo..

  • andrebott 25/04/2015, 14.39

    Questa partita era a rischio per gli Spurs perchè veniva dopo meno di 48 ore da gara 2 e stravincono dominando la squadra forse con più energia e atletismo della lega! Ora gara 4 è decisiva per me: se gli Spurs vincono sono al 99% al secondo turno ma se dovessero vincere i Clippers ribalterebbero l'inerzia della serie e avrebbero parecchie change di passare

  • SwaggyT 25/04/2015, 14.38

    Gara 4 la vinciamo noi e riportiamo la serie a LA sul 2-2

  • TheBigO 25/04/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( grizznation 25/04/2015 @ 12:44 )

    Tra l'altro quell'anno del 4-0 contro gli spurs i speroni non vinsero l'anello quindi non una delle migliori versioni dei nero argento

    Eh insomma, quegli Speroni infilarono 10 vittorie di fila ai playoff

  • TheBigO 25/04/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello è il modo di dire, ma questa è una citazione

  • arciere91 25/04/2015, 14.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/04/2015 @ 10:58 )

    ahahah no, intendo che c'è una mentalità italiota, ovvero che se uno vince una partita ha gia vinto la serie, poi perde quella dopo e sembra che facessero meglio a prendersi hinkie e tankare. Piu che ragionamenti da italiano sono ragionamenti di ti ...

    Vero, e questo succede anche nei commenti in live... A fine primo tempo +20? Per carità é finita e si va a nanna... Ancora non capiscono che per recuperare bastano pochi minuti

  • pisto123 25/04/2015, 14.19
    Citazione ( Ste1990 25/04/2015 @ 13:57 )

    pisto123 The Big O Solitamente difficilmente mi esalto su un gesto di atletismo, solitamente trovo poco interessanti le schiacciate in alley oop, ma cazz°, Green e Kawhi per poco non mi facevano eiaculare. Sarà che non siamo abituati a vedere una ...

    Boh, non so se volevano fare quello, so solo che il gesto atletico/tecnico di Kawhai è insensato... Green ha comunque avuto una bellissima lettura in quella situazione: Redick si mette molto bene sulla linea di penetrazione e Griffin anticipa il movimento a centro area per coprire su un'eventuale ricezione di Timmy, che sta arrivando centralmente come rimorchio, nettamente in vantaggio su Jordan... quindi scelta ottima, poi gli è venuta anche un minimo alta, ma Kawhi ha "deciso che andava bene anche così"...

  • invinoveritas 25/04/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( grizznation 25/04/2015 @ 13:25 )

    Perché saresti in grado di dire che non lo è???continua a guardarti gli highlights con le top 10 della notte e le statistiche che io preferisco vedere la pallacanestro vera, non le cose da circo

    LA solita frase per fare i grossi bravo

  • 011StateOfMind 25/04/2015, 14.08 Mobile

    e anche quest'anno San Antonio dimostra che possono arrivare almeno alle finali di Conference

Pagina di 3