Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/04/2015, 12.11 Rumors

Spurs e Mavericks andranno forti su LaMarcus Aldridge

Anche Knicks e Lakers sono interessate

NBA

A Portland si sta diffondendo sempre più la sensazione che LaMarcus Aldridge lascerà la squadra durante la free-agency. Secondo quanto riportato da Marc Stein, tra le squadre maggiormente interessate ad Aldridge ci sono i San Antonio Spurs e i Dallas Mavericks. Le due squadre texane apprezzano non poco il talento dell'ala forte dei Trail Blazers e proveranno a convincerlo in Estate.

 

Anche Knicks e Lakers proveranno a firmare Aldridge, anche se partono defilate, visto che il lungo vorrebbe finire in un contesto che possa subito garantirgli chances da titolo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 184 Commenti

Pagina di 4

  • grizznation 24/04/2015, 08.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/04/2015 @ 00:11 )

    Il tuo discorso può essere anche condivisibile, però Parsons è l' ultimo dei nostri problemi...anzi, non è proprio un problema...

    Parsons non è un problema. Il problema è il complesso di squadra, ed essendo lui uno degli ultimi arrivati magari si potevano fare scelte diverse

  • larryjoe87 24/04/2015, 03.21 Mobile

    Sarebbe un sogno ma non so quante reali possibilità ci siano di vederlo ai Mavs..

  • SpursLegend 24/04/2015, 01.00

    Perfetto per noi.
    Duncan come centro e La Marcus come ala forte.
    Splitter sacrificabile.

  • SpursLegend 24/04/2015, 00.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno, un altro anno Big Three lo fanno ancora.

  • micmavs 24/04/2015, 00.11 Mobile
    Citazione ( grizznation 23/04/2015 @ 19:36 )

    Però potrai concordare con me che un quintetto con rondo, Ellis, parsons, nowitzki e chandler difensivamente può andare incontro a tanti problemi. Quindi ho vinci tutte le partite facendo 130 punti oppure vai in difficoltà. Quello intendevo per fi ...

    Il tuo discorso può essere anche condivisibile, però Parsons è l' ultimo dei nostri problemi...anzi, non è proprio un problema...

  • Ramiro 23/04/2015, 22.52 Mobile

    Sono combattuto. Da un lato lo vedrei benissimo agli Spurs allenato da Pop. Dall'altro, spero non vada a San Antonio perché significherebbe che si è ritirato quel tizio lì...dai, come si chiama quello bravino...ah, ecco, tale Tim Duncan!

  • Oderisio 23/04/2015, 22.35 Mobile

    Diciamo che, dopo l'ingaggio, potrebbe avere un peso specifico l'idea di essere allenato dal Pop.

  • ForeverSpurs 23/04/2015, 21.09

    Come sostituto di duncan non si può trovare di meglio

  • BrianShaw 23/04/2015, 19.42
    Citazione ( grizznation 23/04/2015 @ 19:36 )

    Però potrai concordare con me che un quintetto con rondo, Ellis, parsons, nowitzki e chandler difensivamente può andare incontro a tanti problemi. Quindi ho vinci tutte le partite facendo 130 punti oppure vai in difficoltà. Quello intendevo per fi ...

    Si d'accordo con te e quando si é preso rondo e si é lasciato andare wright e crowder lo si sapeva che avremmo dovuto CONTINUARE a essere l'attacco piu forte. La scommessa non é andata e ora le prenderemmo anche dai Pelicans. In ogni caso Cuban che non si muove sul mercato é utopico, e calcola che ne abbiamo pochi sicuri per l anno prossimo, quindi chiunque si prende abbiamo tempo e spazio per costruirci attorno una squadra (come ogni estate praticamente)

  • grizznation 23/04/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( BrianShaw 23/04/2015 @ 19:14 )

    ok scusa, é solo che sembra che abbiam fatto mercato a caso... Rondo l abbiam preso perché avevamo felton harris e calderon, oltre al fatto che non era possibile rifutare, parson perché marion é andato a cleveland e ellis perché eran due anni ch ...

    Però potrai concordare con me che un quintetto con rondo, Ellis, parsons, nowitzki e chandler difensivamente può andare incontro a tanti problemi. Quindi ho vinci tutte le partite facendo 130 punti oppure vai in difficoltà. Quello intendevo per figurine, nel senso che magari al posto di parsons si poteva scegliere un altro tipo di giocatore. Oppure cercare un grande difensore da sesto uomo....così diventa difficile essere competitivo, con quel quintetto dovreste giocare con tre palloni in campo invece che uno. E se prendi aldridge ne serve un altro. Quello intendevo per figurine, magari si poteva provare a costruire un sistema migliore....poi massimo rispetto per mavs così come per tutte le altre squadre....

  • BrianShaw 23/04/2015, 19.15
    Citazione ( grizznation 23/04/2015 @ 19:06 )

    Cosa centriamo noi? Io sto facendo un discorso su Dallas, punto e basta. Quando uscirà un articolo sul mercato di Memphis lo analizzeremo. È inutile che ti fai rodere. La verità è questa, le ultime mosse dei mavs sono stati del tutto deleterie e ...

    *LA chiaramente non ha fatto cosi quest anno ma un paio di anni fa

  • BrianShaw 23/04/2015, 19.14
    Citazione ( grizznation 23/04/2015 @ 19:06 )

    Cosa centriamo noi? Io sto facendo un discorso su Dallas, punto e basta. Quando uscirà un articolo sul mercato di Memphis lo analizzeremo. È inutile che ti fai rodere. La verità è questa, le ultime mosse dei mavs sono stati del tutto deleterie e ...

    ok scusa, é solo che sembra che abbiam fatto mercato a caso... Rondo l abbiam preso perché avevamo felton harris e calderon, oltre al fatto che non era possibile rifutare, parson perché marion é andato a cleveland e ellis perché eran due anni che non avevamo qualcuno di decente in quel ruolo.. quindi proprio mercato da figurine non mi semba proprio.. senza contare che Boston e Miami han vinto così e che LA e CLE quest anno han fatto la stessa cosa.. Quindi piuttosto che giudicare la trade come sbaglio clamoroso e senza senso, bisognerebbe parlare di scommessa andata male.. soprattutto pensando alla dallas pre rondo, che dava l'impressione che gli mancasse giusto qualcosina per vincere..

  • andrebott 23/04/2015, 19.07 Mobile

    Dallas con ancora due anni di Nowitzki? Mah mi sembra parecchio improbabile mentre se dovesse andare agli Spurs diventerebbero davvero illegali!

  • grizznation 23/04/2015, 19.06 Mobile
    Citazione ( BrianShaw 23/04/2015 @ 18:55 )

    bah il titolo l hanno vinto cosi... piu che altro voi non avete ancora capito che senza trade non vincete nulla?

    Cosa centriamo noi? Io sto facendo un discorso su Dallas, punto e basta. Quando uscirà un articolo sul mercato di Memphis lo analizzeremo. È inutile che ti fai rodere. La verità è questa, le ultime mosse dei mavs sono stati del tutto deleterie e questo lo dimostrano i risultati. Hanno pensato ad aggiungere solo talento offensivo lasciando a combattere il povero chandler contro il nulla. È il titolo lo hanno vinto così??? C'era rondo? C'era parsons? C'era stoudemire? C'era Ellis? Io (e molti utenti qua lo possono confermare) cerco sempre di essere il più obiettivo possibile (figurati davo Portland vincente 4-1....) quindi puoi attaccarmi su tutto tranne che facendo battute sulla mia squadra che tra l'altro non vincerà, e questo è fuori dubbio, ma ultimamente li abbiamo asfaltati spesso e volentieri

  • BrianShaw 23/04/2015, 18.55
    Citazione ( grizznation 23/04/2015 @ 12:52 )

    Ancora che i mavs si muovono sul mercato??? Basta....non hanno capito che una squadra non si forma ammassando figurine senza senso ma creando una chimica e assemblando bene tutte le varie componenti??? Guarda che hanno combinato con rondo....mah cont ...

    bah il titolo l hanno vinto cosi... piu che altro voi non avete ancora capito che senza trade non vincete nulla?

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 18.07
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 17:56 )

    E che centro prenderesti?

    b wright ovvio :D

  • micmavs 23/04/2015, 17.56 Mobile
    Citazione ( OldSchool 23/04/2015 @ 17:52 )

    ma secondo me Dirk e Tyson sono i titolarissimi intoccabili, servono semplicemente delle riserve valide, cioè stat va bene, manca un C di riserva, difensivo

    E che centro prenderesti?

  • OldSchool 23/04/2015, 17.52
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 17:40 )

    Ok, ma ha già 32 anni...personalmente tra lui o Dirk preferirei mettere in panchina Tyson...comunque abbiamo moltissime opzioni per costruire i nuovi Mavs.

    ma secondo me Dirk e Tyson sono i titolarissimi intoccabili, servono semplicemente delle riserve valide, cioè stat va bene, manca un C di riserva, difensivo

  • ChristianG 23/04/2015, 17.47 Mobile

    L'unico per cui farei follie in questa free agency

  • kidd2 23/04/2015, 17.43

    io lo prenderei subito... ma tocca vedere cosa faranno Duncan e Ginobili.. se si ritirano, qualche chance di prenderlo le abbiamo.... Dirk potrebbe tranquillamente giocare 20 minuti a partita.. con LMA e Tyson e un buon centro di riserva sotto saremmo a posto... poi ovvio che dobbiamo sistemare il ruolo di play....

  • micmavs 23/04/2015, 17.40 Mobile
    Citazione ( OldSchool 23/04/2015 @ 17:16 )

    ma Tyson no vuole essere una riserva, giustamente dico io...ha ancora anni da titolare avanti a se se gioca come quest'anno

    Ok, ma ha già 32 anni...personalmente tra lui o Dirk preferirei mettere in panchina Tyson...comunque abbiamo moltissime opzioni per costruire i nuovi Mavs.

  • Rio 23/04/2015, 17.33 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 15:34 )

    valerio Nella news si parla di un forte interessamente per LMA...che differenza ci sarebbe con quello con quello che ho espresso nel mio post?

    Beh intanto tra Aldridge e Deandre di differenza ce n'è tantissima, poi il vero problema è proprio pensare che Deandre venga da voi e che Chandler accetti di firmare a poco per giocare 10-15 minuti a sera, inoltre l'utilità di maxare un lungo che può giocare solo con Dirk ma non con Chandler quando poi avreste una voragine nello spot di PG

  • OlimpiaArmaniJeansMi 23/04/2015, 17.21

    LMA ha scritto Spurs in fronte grosso come una casa.

  • RedNation 23/04/2015, 17.17

    HAHAHAHAHA Anubi

  • OldSchool 23/04/2015, 17.16
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 15:19 )

    RR9_Mavs4Life Penso che per RR non ci sia più niente da fare...mi dispiace molto, ma lo vedo lontano dal Texas in estate. Sai come la penso su CP25...secondo me può diventare lui la superstar che ci serve...è un giocatore estremamente versatile, ...

    ma Tyson no vuole essere una riserva, giustamente dico io...ha ancora anni da titolare avanti a se se gioca come quest'anno

  • arciere91 23/04/2015, 17.12

    L'idea è sicuramente emozionante, ma boh, di primo acchito non sono convinto al 100%, soprattutto se Duncan non dovesse ritirarsi

  • LamarcusRobi 23/04/2015, 16.40 Mobile

    Resta. Economicamente saremo la soluzione migliore,ed è legato alla franchigia. Tecnicamente non vedo molte squadre superiori potenzialmente a noi Blazers al completo che possano avere spazio per lui..e sinceramente fra Portland e una San Antonio senza Duncan e Gino (soprattutto potenzialmente) sceglierei noi.

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 16.32
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 16:24 )

    Secondo me al 99,9999% la società vuole tenere Rick...i buoni FA ci sono, abbiamo ancora la possibilità di creare una squadra da titolo anche senza Rondo.

    E il presidente che decide, il progetto tecnico è fallito. con o senza Rondo.
    Anzi, meno male che ce l'abbiamo avuto, se no Harden ce ne metteva 45 in faccia a partita.
    Mic penso che anche tu sia contrario a questo gioco di flusso, che non paga e non pagherà mai.

  • micmavs 23/04/2015, 16.24 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/04/2015 @ 16:21 )

    io dico solo questo....se Carlisle da le dimissioni ( cosa che non escludo ) Rondo resta al 100%. E prepariamoci ad una rivoluzione tecnica e di Rosters.

    Secondo me al 99,9999% la società vuole tenere Rick...i buoni FA ci sono, abbiamo ancora la possibilità di creare una squadra da titolo anche senza Rondo.

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 16.21
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 16:10 )

    L' accordo in partenza ci sarà anche stato, ma dopo questa stagione e dopo aver visto a che punto è arrivato il rapporto di RR con il coach dubito che ci sia la possibilità di rivederlo da noi...io sono MOLTO tentato (ed è da un po' che lo dico) ...

    io dico solo questo....se Carlisle da le dimissioni ( cosa che non escludo ) Rondo resta al 100%.
    E prepariamoci ad una rivoluzione tecnica e di Rosters.

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 16.18
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 16:10 )

    L' accordo in partenza ci sarà anche stato, ma dopo questa stagione e dopo aver visto a che punto è arrivato il rapporto di RR con il coach dubito che ci sia la possibilità di rivederlo da noi...io sono MOLTO tentato (ed è da un po' che lo dico) ...

    La tua idea ci sta e come, ammetto. Dico che la mancanza di coerenza è clamorosa.
    Quindi secondo te un annuale a cifre alte non si può fare?
    Io comunque non mi stupirei di non vedere più Carlisle, e ciò mi fa rabbia. Però o costruiamo intorno a Rondo....o è un buco nell'acqua clamoroso.
    E noi potremmo costruire intorno a lui, perchè abbiamo pochissimi giocatori sicuri del posto l'anno prossimo.

  • OttoLamphred 23/04/2015, 16.16

    In ogni caso poca pressione si Lamarcus, sostituire due tizi del genere...

  • micmavs 23/04/2015, 16.10 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/04/2015 @ 15:44 )

    anche io...però ci spero. La speranza non muore mai, lo sai ;) Ma poi, vuoi che Cuban non abbia già l'accordo con lui!?? Cazzo dobbiamo essere coerenti. Hanno investito su Rondo? Adesso ci sono problemi? Ok, quanto vuole? 15 MLn all'anno? Prego, e ...

    L' accordo in partenza ci sarà anche stato, ma dopo questa stagione e dopo aver visto a che punto è arrivato il rapporto di RR con il coach dubito che ci sia la possibilità di rivederlo da noi...io sono MOLTO tentato (ed è da un po' che lo dico) dalla possibilità di vedere Ellis Pg alla guida della squadra...è incredibile quello che Monta riesce a creare, per se e per i compagni, con la palla ed il suo gioco si sposa perfettamente con le idee di Carlisle (allenatore incedibile imho)...a questo punto copri i buchi difensivi di Ellis aggiungendo una Sg 3&D con poche pretese e l' esperimento è concluso...volendo potremmo risparmiare anche molti mln per sistemare la panca.

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 15.48
    Citazione ( Marcus 23/04/2015 @ 15:22 )

    Per carità, gran difensore da giocatore, ma "re della difesa" come coach nella stessa lega di Joerger, Popovich, Thibodeau... Mah

    Vero, dai però è giovane. Non ha ancora grande esperienza , anche il coach di Memphis mi piace molto, e vorrei vedere Rondo con un altro coach .
    Non prendermi alla lettera...XD

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 15.44
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 15:19 )

    RR9_Mavs4Life Penso che per RR non ci sia più niente da fare...mi dispiace molto, ma lo vedo lontano dal Texas in estate. Sai come la penso su CP25...secondo me può diventare lui la superstar che ci serve...è un giocatore estremamente versatile, ...

    anche io...però ci spero. La speranza non muore mai, lo sai ;)
    Ma poi, vuoi che Cuban non abbia già l'accordo con lui!??
    Cazzo dobbiamo essere coerenti. Hanno investito su Rondo? Adesso ci sono problemi?
    Ok, quanto vuole? 15 MLn all'anno?
    Prego, eccoli. Però facci vedere cosa sai fare dall'anno prossimo.
    Domanda....non potremmo firmarlo con un contratto di 1 solo anno con un ingaggio pesante?
    Sai che di aspetti economici sono ignorante.

  • stedb 23/04/2015, 15.39 Mobile

    Chi lo prende fa un grande salto di qualità

  • micmavs 23/04/2015, 15.34

    valerio
    Nella news si parla di un forte interessamente per LMA...che differenza ci sarebbe con quello con quello che ho espresso nel mio post?

  • micmavs 23/04/2015, 15.29
    Citazione ( Rio 23/04/2015 @ 15:27 )

    Lo dico anche a te: non esagerare ché si diventa ciechi...

    Perchè? non mi sembra così assurda come cosa.

  • Rio 23/04/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 15:19 )

    RR9_Mavs4Life Penso che per RR non ci sia più niente da fare...mi dispiace molto, ma lo vedo lontano dal Texas in estate. Sai come la penso su CP25...secondo me può diventare lui la superstar che ci serve...è un giocatore estremamente versatile, ...

    Lo dico anche a te: non esagerare ché si diventa ciechi...

  • Marcus 23/04/2015, 15.22 Mobile

    Per carità, gran difensore da giocatore, ma "re della difesa" come coach nella stessa lega di Joerger, Popovich, Thibodeau... Mah

  • 011StateOfMind 23/04/2015, 15.21 Mobile

    lo vedrei benissimo come post Duncan, sulla squadra con più chance di vittoria non è sicuramente facile da pronosticare in questo momento, sicuramente Lakers e New York non saranno da titolo per i prossimi 3 anni, dallas per me dalla prossima stagione incomincerà a ricostruire quindi ad esclusione direi che San Antonio potrebbe essere la soluzione migliore

  • Marcus 23/04/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/04/2015 @ 15:03 )

    Te la butto li...J.kidd in panchina ( Re della difesa ) Rondo, matthews, parsons, Dirk o qualcun altro, De andre Io sarei già molto felice.

    Ma in quale mondo Kidd re della difesa?

  • micmavs 23/04/2015, 15.19

    RR9_Mavs4Life Penso che per RR non ci sia più niente da fare...mi dispiace molto, ma lo vedo lontano dal Texas in estate.


    Sai come la penso su CP25...secondo me può diventare lui la superstar che ci serve...è un giocatore estremamente versatile, maturo e con un grande potenziale offensivo, rinnovando Aminu abbiamo sistemato anche il ruolo si Sf.


    OldSchool Hai ragione, Tyson è ancora molto forte, ma con DeAndre e Tyson da backup saremmo devastanti nel ruolo di C.

  • Thunderous 23/04/2015, 15.18

    Sinceramente spero rimanga a Portland.

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 15.13
    Citazione ( OldSchool 23/04/2015 @ 15:12 )

    straquoto ma Chandler mi va benissimo, non serve deandre che chiede anche di piu...basta prendere un back up C...Tyson è forte ancora

    come ho detto qualche giorno fa, bastava solo che ci fosse stato B. wright. E questa serie non era 2-0 ( forse )

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 15.12
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 15:08 )

    Non saprei...io preferirei: Carlisle in panca Pg - Bev (Ellis) Sg - Ellis (Matthews) Sf - Parsons Pf - Dirk C - DaAndre

    se proprio Rondo parte, allora Ellis in regia tutta la vita, con una guardia tiratrice.
    So che tu stravedi per parsons, ma per me o in quel ruol oci mettiamo una superstar, oppure saremo solo una discreta squadra da playoff. E non si vincerà, sai quanto mi duole dirlo.

  • OldSchool 23/04/2015, 15.12
    Citazione ( micmavs 23/04/2015 @ 15:08 )

    Non saprei...io preferirei: Carlisle in panca Pg - Bev (Ellis) Sg - Ellis (Matthews) Sf - Parsons Pf - Dirk C - DaAndre

    straquoto ma Chandler mi va benissimo, non serve deandre che chiede anche di piu...basta prendere un back up C...Tyson è forte ancora

  • DrManhattan 23/04/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 23/04/2015 @ 14:18 )

    Già vedo i titoli dei giornali "The Griffin Stopper" "The Jeff Freak!"

    Ahahahahah the griffin stopper!

  • micmavs 23/04/2015, 15.08
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/04/2015 @ 15:03 )

    Te la butto li...J.kidd in panchina ( Re della difesa ) Rondo, matthews, parsons, Dirk o qualcun altro, De andre Io sarei già molto felice.

    Non saprei...io preferirei:


    Carlisle in panca
    Pg - Bev (Ellis)
    Sg - Ellis (Matthews)
    Sf - Parsons
    Pf - Dirk
    C - DaAndre

  • 3andDefense 23/04/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 23/04/2015 @ 15:01 )

    Ah si giusto. Bravo vedi che se ti impegni pensi cose intelligenti. Poi lockout nel 2017 quindi magari aumenti sostanziali visto quanto scassano i sindacati

    Tra parentesi ho pensato tutto io, ma fa lo stesso, è bello far sentire partecipe anche uno un po' speciale.

Pagina di 4