Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/04/2015, 12.34

Disastro Rondo, Carlisle: Ho bisogno di giocatori che diano il massimo

Rajon Rondo è rimasto in campo per meno di 10 minuti contro i Rockets in Gara 2

NBA

Rajon Rondo ha giocato solo 9 minuti e 55 secondi in Gara 2 della serie contro gli Houston Rockets. La point guard è rimasta in campo solo 34 secondi nel secondo tempo ed a fine partita non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

“Se gli è importato rimanere in panchina per quasi tutta la partita? E’ una domanda che dovete fare a lui” ha detto Rick Carlisle alla fine della gara. “Quello che so al momento è che abbiamo bisogno che tutti i giocatori diano il massimo. Non si tratta di parlare di un giocatore che ha giocato o uno che non ha giocato. Si tratta di remare tutti nella stessa direzione” ha aggiunto l’allenatore dei Mavericks.

In 10 minuti Rondo ha segnato 4 punti con 2 su 4 dal campo, preso due rimbalzi, servito un assist e commesso 4 falli.

Con queste prestazioni la sua permanenza ai Mavericks in estate, quando sarà free agent, rimane sempre più improbabile.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 166 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 22/04/2015, 22.38
    Citazione ( grizznation 22/04/2015 @ 22:21 )

    Certo non è mica scarso però mi è sempre sembrato un po sopravvalutato (ad esempio per me non è mai stato tra i top 3 nella categoria play)

    Bo, io per dire non son mai stato troppo a farmi classifiche top 3, top 5, però di cose simili ne ho lette e penso pure tu...diciamo comunque fra le migliori pg nella lega è sempre stato considerato in linea di massima. A me personalmente piace/va (mai più di Paul per dire, anche se quest'ultimo mi sta un po' sulle balle xD), giocatore più unico che raro, ma anche per questo difficile da collocare...io nel contesto PER LUI giusto lo prenderei ancora credo, ma Dallas mi pare proprio non lo sia.

  • grizznation 22/04/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/04/2015 @ 18:21 )

    Non so...però penso che bisogna stare attenti a non passare da "Rondo top 3 pg nella lega" a "Rondo brocco/cancro" (Josh Smith docet), a me pare evidente che in questi Mavs semplicemente non ci stia come fit perché non può fare quello che lo rende ...

    Certo non è mica scarso però mi è sempre sembrato un po sopravvalutato (ad esempio per me non è mai stato tra i top 3 nella categoria play)

  • RicMon 22/04/2015, 22.08 Mobile

    Fuori a tempo inderminato...

  • alert 22/04/2015, 21.42

    Lo ripeto fino alla noia, la presa di Rondo è stata fallimentare. Certo si dirà che l'hanno preso per due cesti di frutta e che il gioco valeva la candela, ma il suo arrivo ha spezzato la chimica che c'era in squadra. E' un dato di fatto. Poi mettiamoci che il soggetto non è dei più "malleabili".........I Mavs lo sbologneranno senza cerimonie.

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 20:13 )

    Ho letto quella news, ma non sono così sicuro...Monta mi è sempre sembrato sereno e felice di essere ai Mavs.

    Necessitiamo di una super-star, che ci tolga i problemi offensivi, tipo ieri sera.
    Il prima possibile, il mio sogno sarebbe paul george

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 20.15 Mobile

    Wright ci avrebbe cambiato la serie davvero, so che tu stravedi per parsons, ma io lo traderei e anche monta. Spero che anche tu la vedi come me sul fatto che il gioco di flusso non paga, almeno che non hai una superstar ( kd, melo, o un paul george in forma perfetta)

  • micmavs 22/04/2015, 20.13 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 20:10 )

    Ellis ha problemi nello spogliatoio

    Ho letto quella news, ma non sono così sicuro...Monta mi è sempre sembrato sereno e felice di essere ai Mavs.

  • micmavs 22/04/2015, 20.12 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 20:07 )

    mic , brendan wright.....hai in mente le 6 alzate di ieri per DH nel 4/4? Ecco....vediamo dove sarebbe andata a finire la palla.

    Eh lo so...Wright comunque potrebbe tornare, ed anche Jae che è RFA...inizia già a salire l' hype per la FA :)

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 20:08 )

    Diciamo che le cose con Rondo sono andate peggio di come ci si poteva aspettare...secondo me potrebbe andarsene...però è difficile fare una previsione quando in gioco ci sono Nelson e Mr. Cuban...attualmente non mi sento di escludere nessuna possib ...

    Ellis ha problemi nello spogliatoio

  • micmavs 22/04/2015, 20.08 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 20:04 )

    Anche a me è piaciuto, molto. Io lo farei giocare in difesa, al posto di Dirk. Quindi mic, tu pensi che Rondo lasci, nonostante abbiamo ceduto mezza squadra per prenderlo? Sarebbe un incredibile autogol, penso che Cuban non glielo permetterà mai.

    Diciamo che le cose con Rondo sono andate peggio di come ci si poteva aspettare...secondo me potrebbe andarsene...però è difficile fare una previsione quando in gioco ci sono Nelson e Mr. Cuban...attualmente non mi sento di escludere nessuna possibilità.

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 20.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 19:58 )

    Non è che abbiamo perso così tanto eh...comunque mi ero dimenticato Dwight Powell tra i giocatori già sotto contratto...ragazzo che mi ha impressionato positivamente (per quel poco che ha giocato)...sono curioso di vederlo con un minutaggio più c ...

    mic , brendan wright.....hai in mente le 6 alzate di ieri per DH nel 4/4? Ecco....vediamo dove sarebbe andata a finire la palla.

  • bubbabarbo37 22/04/2015, 20.07
    Citazione ( Spursiano91 22/04/2015 @ 19:55 )

    Io una squadra in mano non gliela darei, poi vedremo se in futuro esploderà, ma a me non fa impazzire, è un giocatore di quelli che ne puoi trovare molti di questo calibro. I Celtics, però, hanno fatto benissimo ad affiancargli uno scorer come Tho ...

    beh chiaro nessuno gli darebbe le chiavi della squadra, ha ancora tutto da dimostrare, ma a me è piaciuto in questa stagione.Second me può di diventare un giocatore veramente speciale

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 20.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 19:58 )

    Non è che abbiamo perso così tanto eh...comunque mi ero dimenticato Dwight Powell tra i giocatori già sotto contratto...ragazzo che mi ha impressionato positivamente (per quel poco che ha giocato)...sono curioso di vederlo con un minutaggio più c ...

    Anche a me è piaciuto, molto. Io lo farei giocare in difesa, al posto di Dirk.
    Quindi mic, tu pensi che Rondo lasci, nonostante abbiamo ceduto mezza squadra per prenderlo? Sarebbe un incredibile autogol, penso che Cuban non glielo permetterà mai.

  • micmavs 22/04/2015, 19.58 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 19:51 )

    Io penso che ci sia stato già un accordo con Cuban, ricordiamoci che Dallas ha dato via mezza squadra. Quindi si rifirma, e poi magari entra in una trade. Se no c'è la prendiamo in quel posto, e abbiamo perso wright, crowder, e Nelsion + le scelte ...

    Non è che abbiamo perso così tanto eh...comunque mi ero dimenticato Dwight Powell tra i giocatori già sotto contratto...ragazzo che mi ha impressionato positivamente (per quel poco che ha giocato)...sono curioso di vederlo con un minutaggio più concreto la prossima stagione.

  • Spursiano91 22/04/2015, 19.55
    Citazione ( bubbabarbo37 22/04/2015 @ 18:28 )

    definire smart un mezzo giocatore mi sembra molto azzardato, poi il fatto che non abbia il talento di rondo è un altro discorso.

    Io una squadra in mano non gliela darei, poi vedremo se in futuro esploderà, ma a me non fa impazzire, è un giocatore di quelli che ne puoi trovare molti di questo calibro. I Celtics, però, hanno fatto benissimo ad affiancargli uno scorer come Thomas

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 19.51 Mobile
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 22/04/2015 @ 19:47 )

    Mah, ho molti dubbi che rimanga ma magari mi sbaglio, se ne sei convinto e contento tu che sei tifoso Dallas allora contenti tutti............. Vedremo come andrà XD

    Io penso che ci sia stato già un accordo con Cuban, ricordiamoci che Dallas ha dato via mezza squadra. Quindi si rifirma, e poi magari entra in una trade. Se no c'è la prendiamo in quel posto, e abbiamo perso wright, crowder, e Nelsion + le scelte.
    Dico solo questo per una questione di logica

  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/04/2015, 19.47
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 19:43 )

    La serie non è ancora finita, anche se può finire molto presto. La scelta è stata corretta imho, se no Harden viaggebbe a 45 di media fissi. Verrà rifirmato, giocherà un anno intero con una squadra un po diversa. Poi se le cose non andranno ben ...

    Mah, ho molti dubbi che rimanga ma magari mi sbaglio, se ne sei convinto e contento tu che sei tifoso Dallas allora contenti tutti............. Vedremo come andrà XD

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 19.43 Mobile
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 22/04/2015 @ 19:13 )

    La trade fatta per arrivare a Rondo sembrava potesse essere una mossa per migliorare in ottica sopratutto PO per puntare al titolo ed invece ha avuto l'effetto opposto, durissima davvero far svoltare adesso la stagione ad un passo dal baratro per que ...

    La serie non è ancora finita, anche se può finire molto presto. La scelta è stata corretta imho, se no Harden viaggebbe a 45 di media fissi.
    Verrà rifirmato, giocherà un anno intero con una squadra un po diversa.
    Poi se le cose non andranno bene, verrà inserito in qualche trade ( futura)



  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/04/2015, 19.13

    La trade fatta per arrivare a Rondo sembrava potesse essere una mossa per migliorare in ottica sopratutto PO per puntare al titolo ed invece ha avuto l'effetto opposto, durissima davvero far svoltare adesso la stagione ad un passo dal baratro per quest'anno...........

  • RedNation 22/04/2015, 19.04
    Citazione ( Anubi 22/04/2015 @ 19:01 )

    Sai quanto puo essere convincente Cuban... OT Oh spiegami un attimo http://hoopshype.com/free_agency_2015.ht
    m alla #47 quell'UFA

    Hoopshype -> LOL

  • Anubi 22/04/2015, 19.01
    Citazione ( RedNation 22/04/2015 @ 18:58 )

    Dragic imho resta agli Heat, gli daranno il max e avrà una buona squadra, non ci scommetto, però mi stupirei molto se decidesse di andarsene...Afflalo mi sembra il più prendibile di tutti.

    Sai quanto puo essere convincente Cuban...


    OT Oh spiegami un attimo [ link ] alla #47 quell'UFA

  • Anubi 22/04/2015, 18.59
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 18:55 )

    Bev, Dragic no ( sai già come la penso su Rondo/Ellis) Gli altri sono buoni, Rondo, Butler, Parsons, Dirk, De andre Harris, barea, aminu , thomson, stad e un centro per rimpiazzare De andre o se resta Chandler... E' solo fantabasket, però o Butler ...

    Butler lo maxano, speranze che non giochi con Chi l'anno prossimo -8.

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 18.58
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 18:52 )

    0___0 No dai, Carlisle ce lo dobbiamo tenere stretto.

    anche io lo terrei tutta la vita, è intelligentissimo.
    Ma sai che Cuban il #9 lo ama, e comunque come ho già scritto più volte, penso che il gioco di flusso non paghi. Meno possessi, più difesa, più giocatori abitutati ad avere uno che si tiene la palla in mano ( rondo ) , butler è ideale...anche se apre poco il campo.

  • RedNation 22/04/2015, 18.58
    Citazione ( Anubi 22/04/2015 @ 18:53 )

    Il "problema" e` che resta uno dei piu prendibile e piu "accoppiabili" con Ellis, sempre che Ellis rimanga. Oppure Green (Danny) ecco la lista non e` molto piu ampia. Certo che da Cuban mi aspetto davvero di tutto, anche che l'anno prossimo abbia n ...

    Dragic imho resta agli Heat, gli daranno il max e avrà una buona squadra, non ci scommetto, però mi stupirei molto se decidesse di andarsene...Afflalo mi sembra il più prendibile di tutti.

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 18.55
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 18:43 )

    Ti posso dire i giocatori più interessanti per me...Dragic, Bev, Butler, Matthews, Aldridge, DeAndre, Thompson.

    Bev, Dragic no ( sai già come la penso su Rondo/Ellis)
    Gli altri sono buoni,
    Rondo, Butler, Parsons, Dirk, De andre
    Harris, barea, aminu , thomson, stad e un centro per rimpiazzare De andre o se resta Chandler...
    E' solo fantabasket, però o Butler o una 3&D che apre bene il campo.


  • Anubi 22/04/2015, 18.53
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 18:48 )

    Ecco...magari dalla prossima stagione starà benissimo, però ha già avuto qualche problemino...attualmente non è una garanzia (imho).

    Il "problema" e` che resta uno dei piu prendibile e piu "accoppiabili" con Ellis, sempre che Ellis rimanga. Oppure Green (Danny) ecco la lista non e` molto piu ampia.


    Certo che da Cuban mi aspetto davvero di tutto, anche che l'anno prossimo abbia negli spot 1 e 2 Dragic+Green/Middleton/Ellis/Afflalo/chipiunehapiunemetta...

  • micmavs 22/04/2015, 18.52 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 18:49 )

    Per me , ma non vorrei essere insultato, potrebbe anche lasciare Carlisle. Oppure arriva una Super-star totale.

    0___0 No dai, Carlisle ce lo dobbiamo tenere stretto.

  • RedNation 22/04/2015, 18.51
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 18:48 )

    Ecco...magari dalla prossima stagione starà benissimo, però ha già avuto qualche problemino...attualmente non è una garanzia (imho).

    Esatto, anche per questo credo/spero Morey riesca a tenerlo sui 7/8 kilos alla Ariza. Poi come dice true ci saranno si e no 4/5 squadre in cerca di una pg, e Pat non è neanche una pg xD può giusto starci da titolare in squadre con giocatori come Harden, Lebron...e forse Ellis appunto.

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 18.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me , ma non vorrei essere insultato, potrebbe anche lasciare Carlisle.
    Oppure arriva una Super-star totale.

  • micmavs 22/04/2015, 18.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/04/2015 @ 18:44 )

    Si, anche al ginocchio, sia quest'anno che lo scorso...

    Ecco...magari dalla prossima stagione starà benissimo, però ha già avuto qualche problemino...attualmente non è una garanzia (imho).

  • Anubi 22/04/2015, 18.44
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/04/2015 @ 18:41 )

    Anubi dicci tu che io non ricordo sinceramente

    Non mi ricordo esattamente cosa ha avuto l'anno scorso oltre ad avere Lin a roster che gli ha fregato un po di partite da titolare, ma comunque io contestavo l'infortunio di quest'anno che e` stato casuale che piu casuale non si puo...


    Magari Red Nation lo sa.

  • RedNation 22/04/2015, 18.44
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 18:39 )

    Non ha avuto problemi anche la scorsa stagione?

    Si, anche al ginocchio, sia quest'anno che lo scorso...

  • Corgandre 22/04/2015, 18.43

    Irritante è dir poco... se fossi un tifoso Mavs sarei furibondo per il comportamento di Rond... sono senza parole... Barea e perfino Felton gli hanno insegnato cosa vuol dire essere dei professionisti ieri sera. E' ora di darsi una svegliata caro Rondo, anche se ormai sembra pronto per raggiungere il suo caro amico in California... Cuban sarebbe un pazzo se lo rifirmasse, ormai il danno è fatto

  • micmavs 22/04/2015, 18.43 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 18:24 )

    dimmi qualche BIG papabile...così, a spanne

    Ti posso dire i giocatori più interessanti per me...Dragic, Bev, Butler, Matthews, Aldridge, DeAndre, Thompson.

  • RedNation 22/04/2015, 18.41
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 18:31 )

    Ragazzi, Rondo se si muove ( cosa che non succederà, perche Cuban lo ama) va solo in una squadra per vincere. Quindi un grosso saluto ai Lakers, che per i prossimi 4 anni minimo non saranno in lizza per il titolo. Forse a mala pena per un posto ai P ...

    Occhio a sottovalutarlo come scenario, l'anno scorso pure io li davo fuori da ogni possibile scenario di competitività, ma quest'estate avranno lo spazio per un max e un ottimo comprimario + Randle e una top 5 al draft avranno margine per muoversi sul mercato, non sarà facile, ma non mi stupirei nel vedere i Lakers con un quintetto SULLA carta competitivo...

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 18.41
    Citazione ( Anubi 22/04/2015 @ 18:36 )

    Diciamo dalla #8 in poi dai, di questa lista i primi 7 mi sembrano abbastanza "inamovibili"... piu che altro attenzione a offerte folli a mazzo per aggiungere "il nome", che poi Chandler e` titolare anche l'anno scorso, Dirk non si muove (ed e` un en ...

    Dovresti chiederlo a Cuban cosa cercano, comunque ho visto che avevi scritto qualcosa neel'altro link. Ma quella pagina mi è diventata inaccessibile, e non so perchè. Io porterei Jimmy butler...e qualche lungo. El lascerei partire Ellis.



  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/04/2015, 18.41
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 18:39 )

    Non ha avuto problemi anche la scorsa stagione?

    Anubi dicci tu che io non ricordo sinceramente

  • micmavs 22/04/2015, 18.39 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/04/2015 @ 18:29 )

    Considerarlo già injury prone per un'annata così mi sembra prematuro, sull'ingaggio credo chiunque questa estate firmi un pluriennale verrà strapagato visto l'aumento vertiginoso del cap che ci sarà l'anno venturo e quelli dopo. Si parla assoluta ...

    Non ha avuto problemi anche la scorsa stagione?

  • Anubi 22/04/2015, 18.38
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/04/2015 @ 18:35 )

    Non così sky is the limit...alcuni hanno situazioni belle che fatte più o meno. E' sui giocatori medio/forti che hanno fatto l'annata da CY che c'è da divertirsi... ....LOU è UFA? Apperò big money in arrivooooo

    Con Cuban??? Mi aspetto di tutto, da un Max a Hibbert a uno a Reggie Jackson... :D




    Si Lou ha fatto bingo quest'anno, si sistema per 19 generazioni.

  • Anubi 22/04/2015, 18.36
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 18:33 )

    Grazie 1000 per il sito!! Ho già sentito qualche rumors su Jimmy butler, ma dicono che sia difficile. Perchè dici dalla 6 in poi? scusa l'ignoranza...

    Diciamo dalla #8 in poi dai, di questa lista i primi 7 mi sembrano abbastanza "inamovibili"... piu che altro attenzione a offerte folli a mazzo per aggiungere "il nome", che poi Chandler e` titolare anche l'anno scorso, Dirk non si muove (ed e` un enorme buco nero sopratutto ai PO), Parsons idem, non so cosa cercate?? Spot 1 e 2?
    Attenzione a Dragic e Middleton.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/04/2015, 18.35
    Citazione ( Anubi 22/04/2015 @ 18:31 )

    http://hoopshype.com/free_agency_2015.ht
    m Dalla #6 in poi, sky is the limit.

    Non così sky is the limit...alcuni hanno situazioni belle che fatte più o meno. E' sui giocatori medio/forti che hanno fatto l'annata da CY che c'è da divertirsi...


    ....LOU è UFA? Apperò big money in arrivooooo

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 18.33
    Citazione ( Anubi 22/04/2015 @ 18:31 )

    http://hoopshype.com/free_agency_2015.ht
    m Dalla #6 in poi, sky is the limit.

    Grazie 1000 per il sito!! Ho già sentito qualche rumors su Jimmy butler, ma dicono che sia difficile. Perchè dici dalla 6 in poi? scusa l'ignoranza...

  • Anubi 22/04/2015, 18.31
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/04/2015 @ 18:24 )

    dimmi qualche BIG papabile...così, a spanne

    [ link ]


    Dalla #6 in poi, sky is the limit.

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 18.31
    Citazione ( Anubi 22/04/2015 @ 18:27 )

    Sui Lakers e` molto molto semplice, la sera del draft, se draftano Mudiay-Russell possiamo mettere una croce su Rondo, se vanno su un lungo o un 3 arriva Rondo, mi sembra quasi matematica la cosa (per cio non succedera e sceglieranno Mudiay e prender ...

    Ragazzi, Rondo se si muove ( cosa che non succederà, perche Cuban lo ama) va solo in una squadra per vincere. Quindi un grosso saluto ai Lakers, che per i prossimi 4 anni minimo non saranno in lizza per il titolo. Forse a mala pena per un posto ai PO

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/04/2015, 18.29
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 18:20 )

    I problemi con Bev sarebbero "solo" due - ingaggio - continui infortuni

    Considerarlo già injury prone per un'annata così mi sembra prematuro, sull'ingaggio credo chiunque questa estate firmi un pluriennale verrà strapagato visto l'aumento vertiginoso del cap che ci sarà l'anno venturo e quelli dopo. Si parla assolutamente imho di 9-10 milioni tutti

  • bubbabarbo37 22/04/2015, 18.28
    Citazione ( Spursiano91 22/04/2015 @ 16:38 )

    Rondo non sta rendendo in un determinato contesto ed è un fatto, ma a mio avviso Rondo è infinitamente superiore a un mezzo giocatore come Smart

    definire smart un mezzo giocatore mi sembra molto azzardato, poi il fatto che non abbia il talento di rondo è un altro discorso.

  • Anubi 22/04/2015, 18.27
    Citazione ( RedNation 22/04/2015 @ 18:21 )

    Non so...però penso che bisogna stare attenti a non passare da "Rondo top 3 pg nella lega" a "Rondo brocco/cancro" (Josh Smith docet), a me pare evidente che in questi Mavs semplicemente non ci stia come fit perché non può fare quello che lo rende ...

    Sui Lakers e` molto molto semplice, la sera del draft, se draftano Mudiay-Russell possiamo mettere una croce su Rondo, se vanno su un lungo o un 3 arriva Rondo, mi sembra quasi matematica la cosa (per cio non succedera e sceglieranno Mudiay e prenderanno Rondo, e io piango per Emmanuel).

  • CerrutiBr0wn 22/04/2015, 18.24
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 18:17 )

    In che senso? siti che fanno previsioni? in quel caso non ne conosco...un Big potremmo anche portarlo nella BigD...conoscendo la dirigenza penso che ci proveremo di sicuro...io comunque preferirei evitare spese folli, cercando invece di aggiungere pr ...

    dimmi qualche BIG papabile...così, a spanne

  • Anubi 22/04/2015, 18.24
    Citazione ( micmavs 22/04/2015 @ 18:20 )

    I problemi con Bev sarebbero "solo" due - ingaggio - continui infortuni

    Continui infortuni anche no, certo quest'anno ha giocato sul dolore (una borsite al gomito) tutto l'anno e poi si e` fatto male al polso in un contrasto, ma Injury prone anche no... comunque qualche feedback positivo Parsons gliel'ha dato a Cuban, non mi meraviglierei di un 40X4 o forse anche 44X4... ecco Morey gli da un paio di regali dei Rockets e gli chiama il taxi per l'aeroporto (e io piangerei se avessi un cuore).

  • RedNation 22/04/2015, 18.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te lo dico in chat xD


    wigginG male male...? Cheeee?

Pagina di 4