Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/04/2015, 21.33

I Pacers vincono il tiebreaker con i Jazz per la posizione 11 al draft

I Lakers sceglieranno prima dei Celtics, i Mavs prima dei Bulls e i Grizzlies prima degli Spurs

NBA
I Pacers hanno vinto il tiebreaker contro gli Utah Jazz ed avranno l’11esima posizione al draft con i Jazz che avranno la 12esima posizione (i Pacers hanno l'8% di chance di scegliere con la 1 mentre i Jazz hanno il 7% di possibilità).

Le due squadre hanno chiuso con lo stesso record di 38 vittorie e 44 sconfitte.

I Lakers, che hanno la prima scelta dei Rockets, hanno vinto il tiebreaker con i Celtics (che hanno la scelta dei Clippers) e chiameranno alla 27 con Boston che avrà la scelta 28.

I Mavericks hanno vinto il tiebreaker con i Bulls e sceglieranno con la 21 mentre Chicago avrà la 22.

I Grizzlies avranno la 25 con gli Spurs che invece chiameranno con la 26.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • David 19/04/2015, 11.04

    Maledetti Grizz.

  • andrebott 18/04/2015, 14.17

    Contento per i Pacers che dopo una grande stagione almeno hanno un po di consolazione e tanto per i Jazz non cambia molto dato che di un'altra scelta non ne hanno troppo bisogno...finire invece davanti ai Celtics è sempre una goduria :)

  • larryjoe87 18/04/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( JesseJames 18/04/2015 @ 13:11 )

    Potenzialmente è lo steal del draft. Era dato molto più in alto, un centrone che difende duro, abbastanza atletico. Purtroppo è stato cacciato dal college, il problema non ricordo quale fu ma probabilmente di carattere disciplinare.

    Una testa bacata in pratica però da ciò che mi hai detto sarebbe l'ideale per noi come riserva di Tyson, da far crescere con calma ovviamente..

  • JesseJames 18/04/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 18/04/2015 @ 12:54 )

    Non lo conosco, me lo descrivi?

    Potenzialmente è lo steal del draft. Era dato molto più in alto, un centrone che difende duro, abbastanza atletico. Purtroppo è stato cacciato dal college, il problema non ricordo quale fu ma probabilmente di carattere disciplinare.

  • RicMon 18/04/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 18/04/2015 @ 12:54 )

    Non lo conosco, me lo descrivi?

    [ link ] ;)

  • larryjoe87 18/04/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( RicMon 18/04/2015 @ 11:04 )

    Forse Upshaw

    Non lo conosco, me lo descrivi?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 18/04/2015, 11.40

    Con la nostra scelta #22 chi prendiamo??

  • RicMon 18/04/2015, 11.04 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 18/04/2015 @ 01:19 )

    Con la 21 cosa ci sarebbe d'interessante per i Mavs???

    Forse Upshaw

  • micmavs 18/04/2015, 11.03
    Citazione ( JesseJames 18/04/2015 @ 09:54 )

    Ecco, lui o Poetl, ma andranno via entrambi molto più su. Ci sarebbe la scommessa Dakari Johnson o il super azzardo Upshaw intorno alla 21. Però potrebbero rivelarsi scelte buttate via...

    Ledo, Larkin, Jared, James, D. Jones...diciamo che il draft per i Mavs negli ultimi anni è stato ""leggermente"" sottovalutato ...l' unica scelta decente è stata Crowder...spero che quest' anno le cose vadano diversamente.


    Ps.
    Carlisle deve iniziare a puntare sui giovani, anche perché l' era Dirk sta giungendo al termine.

  • JesseJames 18/04/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( RicMon 18/04/2015 @ 10:57 )

    Dakari è nostro con la 2ª ;)

    Beh, se c'arriva figurati... Però abbiamo già Black che potrebbe tranquillamente fare il lungo di riserva e crescere ancora. Io con la nostra seconda farei un pensierino ad un esterno specialista difensivo: ogni riferimento a Norman Powell non è puramente casuale!

  • JesseJames 18/04/2015, 10.58 Mobile
    Citazione ( Marcus 18/04/2015 @ 09:56 )

    Com'è possibile che non leggo il nome "Dekker" nei commenti neanche una volta? É palesemente la scelta perfetta per Indiana.

    Probabilmente perché si è parlato poco di Indiana :D

  • RicMon 18/04/2015, 10.57 Mobile
    Citazione ( JesseJames 18/04/2015 @ 09:54 )

    Ecco, lui o Poetl, ma andranno via entrambi molto più su. Ci sarebbe la scommessa Dakari Johnson o il super azzardo Upshaw intorno alla 21. Però potrebbero rivelarsi scelte buttate via...

    Dakari è nostro con la 2ª ;)

  • micmavs 18/04/2015, 10.51
    Citazione ( RicMon 18/04/2015 @ 09:35 )

    Ci metto la firma per prenderlo alla 27 :D

    Lo so, impossibile (o quasi) che un top 10 finisca così indietro...però la speranza è l' ultima a morire...

  • Marcus 18/04/2015, 09.56 Mobile

    Com'è possibile che non leggo il nome "Dekker" nei commenti neanche una volta? É palesemente la scelta perfetta per Indiana.

  • JesseJames 18/04/2015, 09.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/04/2015 @ 08:59 )

    Se solo potessimo scegliere Willie Cauley-Stein......

    Ecco, lui o Poetl, ma andranno via entrambi molto più su. Ci sarebbe la scommessa Dakari Johnson o il super azzardo Upshaw intorno alla 21. Però potrebbero rivelarsi scelte buttate via...

  • RicMon 18/04/2015, 09.35 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/04/2015 @ 08:59 )

    Se solo potessimo scegliere Willie Cauley-Stein......

    Ci metto la firma per prenderlo alla 27 :D

  • RicMon 18/04/2015, 09.34 Mobile
    Citazione ( TheShield 18/04/2015 @ 04:31 )

    Ha ha ha! Le palline "fatate"!

    Dopo la 27 prendiamoci la 1!

  • RicMon 18/04/2015, 09.32 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 18/04/2015 @ 03:02 )

    Lo dico anche io da molto ma non cantiamo vittoria troppo presto, ci mancherebbe solo che perdiamo la scelta!

    Esatto, ma speriamoci!

  • micmavs 18/04/2015, 08.59
    Citazione ( JesseJames 18/04/2015 @ 07:54 )

    Alla 21 obiettivamente quello che cerchi non c'è...,

    Se solo potessimo scegliere Willie Cauley-Stein......

  • JesseJames 18/04/2015, 07.54 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/04/2015 @ 00:19 )

    Io mi concentrerei su un 5 difensivo che possa far riposare Tyson (in caso di rinnovo) e diventare un buon comprimario...la PF atletica e con un discreto jumper (anche da 3) su cui lavorare è già nel roster...Dwight Powell.

    Alla 21 obiettivamente quello che cerchi non c'è...,

  • TheShield 18/04/2015, 04.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha ha ha! Le palline "fatate"!

  • Lakersthebest 18/04/2015, 03.03 Mobile
    Citazione ( JesseJames 17/04/2015 @ 23:07 )

    Mah, guarda se la decisione presa era per il tank allora Mitch ha fatto le scelte giuste. A noi dare 15 milioni a Lin o a chiunque altro non ci cambia nulla, tanto comunque quei soldi devi pagarli. Con Lin ci hai guadagnato una prima, bassa ma pur se ...

    Ma infatti io non vorrei mai tankare ma obbiettivamente col roster di mevda allestito dal demente cosa si poteva fare di meglio?

  • Lakersthebest 18/04/2015, 03.02 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/04/2015 @ 22:30 )

    RicMon Lakersthebest - Evvai! Ragazzi questo è il primo segno divino del Dio del Basket per ricordarci che noi siamo i PREDESTINATI!

    Lo dico anche io da molto ma non cantiamo vittoria troppo presto, ci mancherebbe solo che perdiamo la scelta!

  • Lakersthebest 18/04/2015, 03.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 22:22 )

    E infatti non ho mai scritto il contrario, son esattamente d'accordo con te, PG/SG di riserva a 4-4.5 milioni l'anno, e` il suo ruolo naturale in NBA. Ma a leggere certi tifosi roster sembra sia peggio di Price... e io non sono propriamente un tifo ...

    Sai com'è in un'annata disastrosa giocatori buoni dalla panca come lui e Hill con quei contratti tendono a rendere meno lucidi i commenti dei tifosi a dir poco esasperati!

  • larryjoe87 18/04/2015, 01.19 Mobile

    Con la 21 cosa ci sarebbe d'interessante per i Mavs???

  • micmavs 18/04/2015, 00.19
    Citazione ( JesseJames 18/04/2015 @ 00:14 )

    Se dovessi dirti la mia, considerato che ormai Parsons c'è e dietro di lui c'è pure Aminu, tralascerei una SF atletica e difensiva come Hollis-Jefferson. Looney, Harrell e Lyles sono tre PF con caratteristiche diverse, se ho la possibilità prendo ...

    Io mi concentrerei su un 5 difensivo che possa far riposare Tyson (in caso di rinnovo) e diventare un buon comprimario...la PF atletica e con un discreto jumper (anche da 3) su cui lavorare è già nel roster...Dwight Powell.

  • JesseJames 18/04/2015, 00.14 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/04/2015 @ 23:57 )

    Alla 21esima cosa si potrebbe pescare di interessante? qualcuno ha qualche nome da suggerirmi?

    Se dovessi dirti la mia, considerato che ormai Parsons c'è e dietro di lui c'è pure Aminu, tralascerei una SF atletica e difensiva come Hollis-Jefferson. Looney, Harrell e Lyles sono tre PF con caratteristiche diverse, se ho la possibilità prendo Harrell che secondo me se rende affidabile il tiro in un range più lungo può diventare un giocatore interessante. Wright è un play che mi piace tantissimo, soprattutto per l'intensità difensiva che ci mette, non lo disdegnerei ma non so cosa accadrà in quel ruolo a Dallas...

  • JesseJames 18/04/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Peggio della Juve c'è solo...no, scusami, mi sbagliavo: non c'è niente peggio della juve.

  • JesseJames 18/04/2015, 00.07 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/04/2015 @ 23:34 )

    E' la nostra unica possibilità e non ce la faremo scappare!

    Torneremo con o senza draft, su questo puoi stare tranquillo.

  • JesseJames 18/04/2015, 00.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/04/2015 @ 23:57 )

    Alla 21esima cosa si potrebbe pescare di interessante? qualcuno ha qualche nome da suggerirmi?

    Lyles, Harrell, Hollis-Jefferson, Delon Wright, Looney...questi a me piacciono intorno a quella posizione lì. Dipende da cosa ci arriva e da cosa cerca Dallas comunque.

  • delpo 17/04/2015, 23.59 Mobile
    Citazione ( GreeNation 17/04/2015 @ 21:40 )

    Eeetttepareva...godo per I pacers peró diocca che sfiga

    Cambia tanto scegliere con la 11 che con la 12...

  • micmavs 17/04/2015, 23.57

    Alla 21esima cosa si potrebbe pescare di interessante? qualcuno ha qualche nome da suggerirmi?

  • TheShield 17/04/2015, 23.34
    Citazione ( JesseJames 17/04/2015 @ 23:34 )

    Sogni proprio di pescare il nuovo Magic per rinverdire i fasti, vero?

    E' la nostra unica possibilità e non ce la faremo scappare!

  • JesseJames 17/04/2015, 23.34 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/04/2015 @ 23:20 )

    No no non dobbiamo avere paura come i soliti haters bostoniani o chi per loro, noi siamo i LAKERS e il Dio del Basket è sempre stato dalla nostra parte! Siamo i PRESCELTI e quest'anno la prima assoluta sarà nostra! Non ho nessun dubbio al riguardo! ...

    Sogni proprio di pescare il nuovo Magic per rinverdire i fasti, vero?

  • TheShield 17/04/2015, 23.20
    Citazione ( JesseJames 17/04/2015 @ 23:08 )

    Non ti ci mettere con il pensiero, se tutto va bene la nostra scelta sarà la 4...

    No no non dobbiamo avere paura come i soliti haters bostoniani o chi per loro, noi siamo i LAKERS e il Dio del Basket è sempre stato dalla nostra parte! Siamo i PRESCELTI e quest'anno la prima assoluta sarà nostra! Non ho nessun dubbio al riguardo!!!

  • JesseJames 17/04/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/04/2015 @ 22:30 )

    RicMon Lakersthebest - Evvai! Ragazzi questo è il primo segno divino del Dio del Basket per ricordarci che noi siamo i PREDESTINATI!

    Ma io ti dico un'altra cosa, più che con la nostra prima attenzione a chi scegliamo con la 27. Quest'anno se i mock rispecchiano le idee degli scout per me si rischiano steal clamorose tra fine primo giro ed inizio secondo.

  • JesseJames 17/04/2015, 23.08 Mobile
    Citazione ( TheShield 17/04/2015 @ 22:30 )

    RicMon Lakersthebest - Evvai! Ragazzi questo è il primo segno divino del Dio del Basket per ricordarci che noi siamo i PREDESTINATI!

    Non ti ci mettere con il pensiero, se tutto va bene la nostra scelta sarà la 4...

  • JesseJames 17/04/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 17/04/2015 @ 21:51 )

    Appunto solo Mitch poteva portarsi a casa quella pippa a 15 M...con quei soldi bisognava tenere Gasol porca...!!!

    Mah, guarda se la decisione presa era per il tank allora Mitch ha fatto le scelte giuste. A noi dare 15 milioni a Lin o a chiunque altro non ci cambia nulla, tanto comunque quei soldi devi pagarli. Con Lin ci hai guadagnato una prima, bassa ma pur sempre prima, ed un po' di merchandising in Asia. Comunque il buon Lin sarebbe un discreto play di riserva con un contratto modico, se non fosse che non difende nemmeno per sbaglio...

  • TheShield 17/04/2015, 22.30

    RicMon Lakersthebest - Evvai! Ragazzi questo è il primo segno divino del Dio del Basket per ricordarci che noi siamo i PREDESTINATI!

  • Alfred 17/04/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( GmP90 17/04/2015 @ 22:06 )

    Pensa se uno tra Jazz o Pacers beccano la #1

    Non ci chiamiamo Cleveland (per fortuna)

  • Anubi 17/04/2015, 22.22
    Citazione ( Lakersthebest 17/04/2015 @ 22:19 )

    Ma io non vorrei mai tankare ma obbiettivamente col roster allestito dal demente cosa si poteva fare?Hill e Lin erano i migliori giocatori a roster dopo Kobe e con questo ho detto tutto! Su Lin c'è poco da dire è una pippa, al max una buona PG di r ...

    E infatti non ho mai scritto il contrario, son esattamente d'accordo con te, PG/SG di riserva a 4-4.5 milioni l'anno, e` il suo ruolo naturale in NBA.


    Ma a leggere certi tifosi roster sembra sia peggio di Price... e io non sono propriamente un tifoso dell'occhiomandorlato eh.

  • cramer 17/04/2015, 22.20

    Magari la 26 ci porterà fortuna ;)

  • Lakersthebest 17/04/2015, 22.20 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 17/04/2015 @ 21:54 )

    Tutti i giorni a lamentarvi che dovevate perdere e volevate pure avere gasol in squadra mentre tankavate? Non capirò mai la vostra logica..

    Vedi la risposta data al fu Mimex!

  • Lakersthebest 17/04/2015, 22.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 21:53 )

    Gasol per tankare? #serious? In fin dei conti ha raccattato una prima che POTEVA ESSERE anche una #20 o giu di li e non ci e` mancato tanto. Su Lin avete una caterva di preconcetti, come poteste permetterveli con quel roster.

    Ma io non vorrei mai tankare ma obbiettivamente col roster allestito dal demente cosa si poteva fare?Hill e Lin erano i migliori giocatori a roster dopo Kobe e con questo ho detto tutto! Su Lin c'è poco da dire è una pippa, al max una buona PG di riserva ma non vale più di 4 M all'anno!

  • Antonio 17/04/2015, 22.19

    Non capisco però, non mi sembra giusto che Memphis sia qualificata come quinta e al contempo scelga prima di San Antonio.

    Perchè non fare il tiebraker anche per le posizioni nei playoff, allora? O si giudicano sempre gli scontri diretti, o non lo si fa mai.

  • Leo976ers 17/04/2015, 22.14 Mobile

    Lal deve riso turiste, vediamo chi prenderà

  • JuvecasertaBasket 17/04/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( GmP90 17/04/2015 @ 22:06 )

    Pensa se uno tra Jazz o Pacers beccano la #1

    Tutto è possibile

  • Irving10 17/04/2015, 22.12 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 17/04/2015 @ 21:54 )

    Tutti i giorni a lamentarvi che dovevate perdere e volevate pure avere gasol in squadra mentre tankavate? Non capirò mai la vostra logica..

    Ma infatti chi si piange gasol?! Io personalmente no. Abbiamo fatto delle scelte, così come lui. È andata bene ad entrambi: lui lotta per il titolo e sfrutta veramente i suoi ultimi anni, noi non potevamo pagare così tanto un giocatore per perdere poi tutte le partite

  • Irving10 17/04/2015, 22.10 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/04/2015 @ 21:58 )

    L'importante è che i ladri prendano la 6, poi posso anche lasciargli la 27 al posto della 28...

    Tanto non si prende, e venti. Non l'hai ancora capito?!

  • GmP90 17/04/2015, 22.06

    Pensa se uno tra Jazz o Pacers beccano la #1

Pagina di 2