Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/04/2015, 11.16 Rumors

D'Angelo Russell si dichiarerà per il draft NBA

La point-guard di Ohio State darà la notizia tra un paio di giorni

NBA

Come riportato da Shams Charania, D'Angelo Russell, point-guard di Ohio State, annuncerà il suo ingresso nel draft nel giro di un paio di giorni. Russell sta prendendo la decisione finale sull'agenzia che lo rappresenterà in vista del draft NBA.

 

La point-guard in uscita da Ohio State è considerato come uno dei principali prospetti del draft e potrebbe essere scelto in top-5.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Lanpo 14/04/2015, 10.10
    Citazione ( delpo 13/04/2015 @ 14:56 )

    Secondo me l'hanno puntato i Sixers che sono senza play

    Probabile, i 76ers dei lunghi di questo draft se ne fanno poco visto che hanno Embiid, Noel e Saric. Mi viene da pensare che puntino a Russel o a Mudiay.

  • morhn 13/04/2015, 20.46

    D'Angelo Russell Highlights Season 2014-2015


    [ link ]

  • Lakersthebest 13/04/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( JesseJames 13/04/2015 @ 14:26 )

    E qual è il problema? Clarkson gioca da PG, Russel in NBA è probabile che giochi G. Potrebbe essere in post-Kobe. Vero è che ci sono i buchi nel ruolo del C e quello nel ruolo di SF che preoccupano e non poco.

    Ma infatti io Russell non me lo lascerei scappare!

  • Irving10 13/04/2015, 17.01 Mobile

    Non c'erano dubbi.... #Hinkie's Guy

  • andrebott 13/04/2015, 16.42

    Se non fosse esploso Clarkson l'avrei preso IERI!

  • delpo 13/04/2015, 14.56 Mobile

    Secondo me l'hanno puntato i Sixers che sono senza play

  • Leo976ers 13/04/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( ervic 13/04/2015 @ 13:39 )

    Magari. Io do per scontato una singola scelta in lottery, quindi o Russell o Hezonja. Se ci rimane una seconda chiamata al 1° giro, immagino possano andare su Booker, gran bel tiratore. Rimane Wroten da 2, Covington da 3, come minimo. Avere Hezonja ...

    Secondo me wroten rende al meglio come 6º uomo, visto che è un play abbastanza simile a una guardia

  • JesseJames 13/04/2015, 14.40 Mobile
    Citazione ( padula55 13/04/2015 @ 14:37 )

    Io sinceramente vedrei bene Clarkson-Winslow-Randle per il futuro..considerando anche che Kobe rimane l'anno prossimo, ed Hill sarà probabilmente rifirmato!

    Anche Winslow mi piace. Il problema è che sono tutte scommesse, non sappiamo il futuro cosa riserverà a questi ragazzi.,

  • padula55 13/04/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( JesseJames 13/04/2015 @ 14:26 )

    E qual è il problema? Clarkson gioca da PG, Russel in NBA è probabile che giochi G. Potrebbe essere in post-Kobe. Vero è che ci sono i buchi nel ruolo del C e quello nel ruolo di SF che preoccupano e non poco.

    Io sinceramente vedrei bene Clarkson-Winslow-Randle per il futuro..considerando anche che Kobe rimane l'anno prossimo, ed Hill sarà probabilmente rifirmato!

  • JesseJames 13/04/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/04/2015 @ 13:00 )

    Nonostante l'ottimo Clarkson lo vorrei a LA, è sicuramente il prospetto che più mi intriga di questo draft!

    E qual è il problema? Clarkson gioca da PG, Russel in NBA è probabile che giochi G. Potrebbe essere in post-Kobe. Vero è che ci sono i buchi nel ruolo del C e quello nel ruolo di SF che preoccupano e non poco.

  • OKCUCC 13/04/2015, 14.07 Mobile

    Lo vedrei bene ai Lakers per il dopo Bryant

  • Pito 13/04/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok,sorry avevo compreso un'altra cosa

  • ervic 13/04/2015, 13.39
    Citazione ( Leo976ers 13/04/2015 @ 13:28 )

    Ci servono praticamente tutti gli esterni titolari....tra lui e hezonja però sceglierei il croato( che letteralmente adoro). . Spero il numero della nostra scelta possa garantirci il lusso di scegliere tra i due

    Magari.
    Io do per scontato una singola scelta in lottery, quindi o Russell o Hezonja.
    Se ci rimane una seconda chiamata al 1° giro, immagino possano andare su Booker, gran bel tiratore. Rimane Wroten da 2, Covington da 3, come minimo.
    Avere Hezonja in aggiunta è sperare troppo....

  • blackberry 13/04/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( Rio 13/04/2015 @ 13:32 )

    Le perplessità circa il suo impiego da PG (da ciò che ho capito) riguardano la metà campo difensiva

    Sì certo. A maggior ragione nel caso di scelta di Russel, inizialmente gli si affianca un Galloway, in attesa di (se si riesce) trovare una guardia di livello difensiva da affiancargli. Oh, d'altronde fallo anche forte in difesa e la #1 avrebbe pochi dubbi...pochi pochi...

  • Rio 13/04/2015, 13.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/04/2015 @ 12:44 )

    Ma nella TPO metti due guardie e via...

    Le perplessità circa il suo impiego da PG (da ciò che ho capito) riguardano la metà campo difensiva

  • 3andDefense 13/04/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( Pito 13/04/2015 @ 13:28 )

    Ritieni il campionato cinese meno impegnativo dell'NCAA?

    How dare...

  • Pito 13/04/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ritieni il campionato cinese meno impegnativo dell'NCAA?

  • Leo976ers 13/04/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( ervic 13/04/2015 @ 12:37 )

    Concordo. Serve proprio un PM con le sue caratteristiche. Se arriva lui e magari fanno arrivare anche Micic (sta facendo molto bene al Bayern) e Saric, con Noel e Embjid il progetto è quasi portato a termine, secondo me. Gente buona per la panca c'à ...

    Ci servono praticamente tutti gli esterni titolari....tra lui e hezonja però sceglierei il croato( che letteralmente adoro). . Spero il numero della nostra scelta possa garantirci il lusso di scegliere tra i due

  • Lakersthebest 13/04/2015, 13.00 Mobile

    Nonostante l'ottimo Clarkson lo vorrei a LA, è sicuramente il prospetto che più mi intriga di questo draft!

  • MVP2001 13/04/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/04/2015 @ 12:28 )

    E' una valutazione dificile OGGI. Io non lo passerei, ma non scelgo io...

    David mi piace anche se il sogno è green.

  • blackberry 13/04/2015, 12.44 Mobile
    Citazione ( Vspan7 13/04/2015 @ 12:39 )

    Russell è più una guardia mi dicono

    Ma nella TPO metti due guardie e via...

  • Lorenzo99 13/04/2015, 12.40 Mobile

    Penso sia il giocatore giusto phila, è un ragazzo che mi piace davvero tanto

  • Vspan7 13/04/2015, 12.39
    Citazione ( blackberry 13/04/2015 @ 12:07 )

    Bhè, sfancxuli Calderon con la stretch provision e fai giocare Russell con Gallowy finchè non trovi una guardia difensiva da affiancare....nel caso....

    Russell è più una guardia mi dicono

  • ervic 13/04/2015, 12.37
    Citazione ( Leo976ers 13/04/2015 @ 12:28 )

    Bene, sarebbe il giocatore che ci serve....tiene bene sotto controllo la squadra con dei grandi istinti da play. Molto talento su cui lavorare, vieni a Phila e ci divertiamo

    Concordo.
    Serve proprio un PM con le sue caratteristiche.
    Se arriva lui e magari fanno arrivare anche Micic (sta facendo molto bene al Bayern) e Saric, con Noel e Embjid il progetto è quasi portato a termine, secondo me.
    Gente buona per la panca c'è già.

  • Leo976ers 13/04/2015, 12.28 Mobile

    Bene, sarebbe il giocatore che ci serve....tiene bene sotto controllo la squadra con dei grandi istinti da play. Molto talento su cui lavorare, vieni a Phila e ci divertiamo

  • blackberry 13/04/2015, 12.28
    Citazione ( NYKnicks7 13/04/2015 @ 12:25 )

    Tra i due andrei su Okafor senza pensarci nemmeno io. Spero che anche Phil cambi idea.. potrebbe rivelarsi un errore gravissimo non prendere uno così.

    E' una valutazione dificile OGGI.

    Io non lo passerei, ma non scelgo io...

  • blackberry 13/04/2015, 12.26
    Citazione ( MVP2001 13/04/2015 @ 12:21 )

    E se puntassimo su okafor, tu su chi andresti in FA

    Su uno da legna.

    Bisogna vedere chi ci sarà.

    A me piacerebbe TANTISSIMO una coppia lunghi David West - Okafor, ma boh...

    Sottointendendo che David West è tutto tranne che un lungo da legna...ma è un lungo che da qualità e quantità...

  • NYKnicks7 13/04/2015, 12.25
    Citazione ( blackberry 13/04/2015 @ 12:19 )

    Io andrei su Okafor. Però a sensazione Phil per me va su Towns per "completezza" del prospetto, e per facilità nel potergli accoppiare un altro lungo. Okafor ti obbliga ad accoppiargli un lungo con caratteristiche ben precise, Towns no. Teorica ...

    Tra i due andrei su Okafor senza pensarci nemmeno io. Spero che anche Phil cambi idea.. potrebbe rivelarsi un errore gravissimo non prendere uno così.

  • MVP2001 13/04/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/04/2015 @ 12:19 )

    Io andrei su Okafor. Però a sensazione Phil per me va su Towns per "completezza" del prospetto, e per facilità nel potergli accoppiare un altro lungo. Okafor ti obbliga ad accoppiargli un lungo con caratteristiche ben precise, Towns no. Teorica ...

    E se puntassimo su okafor, tu su chi andresti in FA

  • blackberry 13/04/2015, 12.19
    Citazione ( NYKnicks7 13/04/2015 @ 12:11 )

    Ho sbagliato! Intendevo sempre tra i tifosi, in società volevo dire che appunto dicono tutt'altro. Sarà che non mi piace molto Towns e scrivo sempre cose negative ahah no apparte gli scherzi, tu pensi veramente che con la #1 si vada su Towns? A me ...

    Io andrei su Okafor.

    Però a sensazione Phil per me va su Towns per "completezza" del prospetto, e per facilità nel potergli accoppiare un altro lungo.

    Okafor ti obbliga ad accoppiargli un lungo con caratteristiche ben precise, Towns no.

    Teoricamente, perchè stiamo cmq parlando di collegiali, che fino a quando non calcheranno un parquet NBA potrebbero stravolgere qualsiasi tipo di valutazione che si sta facendo ad oggi.

    MVP2001

  • MVP2001 13/04/2015, 12.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/04/2015 @ 12:06 )

    Non sarebbe un utopia per niente se andasse via con la #1. Come non sarebbe "scandaloso". Tutt'altro... Il discorso per noi è che la priorità è il lungo. Non so dove tu abbia letto che in società Towns non riscuote successo, ma Towns sembrerebbe ...

    DOBBIAMO premndere uno tra okafor e towns e costruirgli la squadra attorno secondo me. Io amo russel pero serve un centro

  • RicMon 13/04/2015, 12.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io anche con la 2, alla 3 ne riparliamo

  • RicMon 13/04/2015, 12.12 Mobile

    Scontato

  • NYKnicks7 13/04/2015, 12.11
    Citazione ( blackberry 13/04/2015 @ 12:06 )

    Non sarebbe un utopia per niente se andasse via con la #1. Come non sarebbe "scandaloso". Tutt'altro... Il discorso per noi è che la priorità è il lungo. Non so dove tu abbia letto che in società Towns non riscuote successo, ma Towns sembrerebbe ...

    Ho sbagliato! Intendevo sempre tra i tifosi, in società volevo dire che appunto dicono tutt'altro. Sarà che non mi piace molto Towns e scrivo sempre cose negative ahah no apparte gli scherzi, tu pensi veramente che con la #1 si vada su Towns? A me tra i due lunghi, convince molto di più Okafor, Towns offensivamente è ancora troppo troppo poco incisivo. Io direi che tra i due litiganti, D'Angelo Russell gode!

  • blackberry 13/04/2015, 12.07
    Citazione ( NameLess 13/04/2015 @ 11:59 )

    A NY non lo voglio sinceramente poi lo accoppi con calderon firmi monroe e difende aldrich

    Bhè, sfancxuli Calderon con la stretch provision e fai giocare Russell con Gallowy finchè non trovi una guardia difensiva da affiancare....nel caso....

  • blackberry 13/04/2015, 12.06
    Citazione ( NYKnicks7 13/04/2015 @ 11:45 )

    Ipotizzando che i Knicks abbiano la uno? Sarebbe utopia prendere lui? A me sembra il più pronto di tutti, considerando che nella parte finale del torneo i dubbi su Okafor sono aumentati, nella zona di New York sono in tanti a farsi domande su di lui ...

    Non sarebbe un utopia per niente se andasse via con la #1. Come non sarebbe "scandaloso". Tutt'altro...

    Il discorso per noi è che la priorità è il lungo. Non so dove tu abbia letto che in società Towns non riscuote successo, ma Towns sembrerebbe proprio l'obiettivo primario di Phil jackson secondo le indiscrezioni che emergono dagli insider e dai numerosi viaggi a Lexington per vederlo, maggiori praticamente rispetto alla somma delle "scoutizzazioni" fatte per tutti gli altri prospetti.

    Io credo che se avremo la #1 Phil va su Towns.

    dalla #2 in poi si apre un mondo di variabili.

  • NameLess 13/04/2015, 11.59 Mobile

    A NY non lo voglio sinceramente poi lo accoppi con calderon firmi monroe e difende aldrich

  • SwaggyE 13/04/2015, 11.56 Mobile

    Lo vorrei assolutamente ai sixers, in alternativa mudiay..... pero mi puzza tanto di knicks sto qui,.. e la strana sensazione che alla 3 possa finire uno tra towns e okafor mi ucciderebbe

  • NYKnicks7 13/04/2015, 11.45

    Ipotizzando che i Knicks abbiano la uno? Sarebbe utopia prendere lui? A me sembra il più pronto di tutti, considerando che nella parte finale del torneo i dubbi su Okafor sono aumentati, nella zona di New York sono in tanti a farsi domande su di lui, mentre l'altro candidato Towns non riscuote successo in società e tra la maggior parte dei tifosi (me compreso) credo che Russell e il suo talento possano mettere d'accordo tutti. Io andrei su di lui, ma sono di parte perché stravedo per questo giocatore.

  • GreeNation 13/04/2015, 11.43 Mobile

    Io prendo mudiay ...se non avesse 40 anni

  • blackberry 13/04/2015, 11.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non per dire, ma Exum è stato preso alla #5 visto e pesato in un campionato che a confronto la Cina è l'NBA, e da un mondialino per bimbi minxchia.

    Per cui certamente chi valuterà di prendere Mudiay con una scelta alta (come fatto anche per Exum) non lo farà di sicuro per ciò che si è visto o non visto in Cina, come si è scelto alla 5 Exum non di certo per ciò che si era visto o non visto in Australia

  • DAngeloRussell 13/04/2015, 11.43

    speriamo di tenere la scelta e di avere la possibilità di prenderlo

  • Magic7 13/04/2015, 11.42 Mobile

    Fosse per me sarebbe la prima scelta assoluta di questo draft.

  • blackberry 13/04/2015, 11.40

    ma si dai, alla fine lo prendiamo noi e via...

    Tanto da pivot abbiamo il mitico e intramontabile Cole Aldrich.

    Un giocatore per tutte le stagioni che non passa mai di moda

  • TheAnswer 13/04/2015, 11.31

    Lui o Mudiay per i 76ers...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 13/04/2015, 11.29

    Scontato si dichiarasse, quanto mi garba e mi gasa questo giocatore.

  • ikot 13/04/2015, 11.26 Mobile

    Va quasi sicuramente a Philadelphia

  • milanoandwarriors 13/04/2015, 11.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cifre gonfiate e nulle nel senso che ha giocato pochissimo, poi si è "infortunato" e stop

  • GreeNation 13/04/2015, 11.25 Mobile

    Bravo nino d'angelo va ai lakers a far show

  • milanoandwarriors 13/04/2015, 11.17

    Se Philly o i Knicks non hanno le prime due ed è libero lo devono prendere al volo, altro che emmanuel "liso con calne di gato" mudiay

Pagina di 2