Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/04/2015, 10.53

16esimo tecnico per Russell Westbrook: fuori oggi con i Blazers?

Coach Brooks è certo che il tecnico gli verrà tolto e quindi Westbrook potrà giocare nella notte

NBA
Russell Westbrook rischia seriamente di saltare la partita odierna contro i Blazers.
Il giocatore infatti ha commesso il 16esimo fallo tecnico della stagione che comporta una giornata di squalifica automatica.
Nonostante ciò coach Brooks è fiducioso che il 16esimo tecnico verrà cancellato dalla NBA.

“Sono quasi certo che gli verrà tolto. Non decido io ma penso che andrà a finire così” ha detto coach Brooks.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • Steve0410 13/04/2015, 18.20
    Citazione ( durwest 13/04/2015 @ 17:03 )

    puo' stare simpatico o meno... puo' piacere o meno ma che westbrook sia una superstar dell'nba e a livello mondiale non puo' essere in discussione... e' pieno di gente qua che continua a scrivere caz@ate colossali... ragazzi il basket non fa per voi ...

    Non c'è bisogno di scaldarsi. Non stiamo criticando Westbrook, stiamo dicendo solo che non ha fatto toccare palla ai suoi compagni tutto qua. Perchè se avesse coinvolto un po' di più Kanter, Waiters e Morrow magari avrebbero vinto. Sai, una persona umana si stanca a fare dei Coast-to-coast per più di metà partita...perchè io la partita l'ho vista quasi tutta e lui sia in transizione che da rimessa prende palla e si butta in sottomano 1 vs 5...spesso fa anche punto eh, un fenomeno, però è ovvio che sbagli la metà dei tiri, dopo un po' che fai su e giù perdi lucidità e devi affidarti ai compagni. Magari se si fosse preso 25/30 tiri e negli altri possessi avrebbe fatto qualche assist in più a Kanter o Waiters avrebbero vinto, TUTTO QUA. Senza parlare poi delle 15 triple sparate così a caso, non è un tiratore dall'arco se lo deve mettere in testa...però a dire che è dietro SOLO a KD e LBJ è un po' esagerato. Non dirmi che ti sei scordato di AD, Harden e Curry. Harden quest'anno quando ha fatto 51 punti, ha tirato 16 su 25 e ha fatto 8 su 9 dall'arco. Curry quest'anno quando ha fatto 51 punti, ha tirato 16 su 26 e 10 su 16 dall'arco. Capisci? In queste partite si sono presi la metà dei tiri di Westbrook. AD quando ha fatto 43 punti ha tirato con 16 su 23. LeBron quando ha sparato 42 punti contro GS, ha tirato 15 su 25 con 4 su 9 da 3pt (+10+11). Continuo o hai capito?

  • RicMon 13/04/2015, 17.43 Mobile

    Annullato come previsto

  • durwest 13/04/2015, 17.03 Mobile

    puo' stare simpatico o meno... puo' piacere o meno ma che westbrook sia una superstar dell'nba e a livello mondiale non puo' essere in discussione... e' pieno di gente qua che continua a scrivere caz@ate colossali... ragazzi il basket non fa per voi... di basket e di sport pro non capite una mazza..fatevene una ragione e andate a zappare..

  • RedNation 13/04/2015, 17.03
    Citazione ( giorda90 13/04/2015 @ 16:34 )

    Ma per piacere!OKC in questi ha avuto le sue sfighe con infortuni a raffica e un coach che ha fatto scelte discutibili ma uno dei motivi,se non il motivo per eccellenza per cui uno come KD (con ottimi sparring partner o quantomeno discreti da Ibaka-H ...

    Westbrook ha sicuramente qualche limite, pochi a dire il vero...ma la verità è che l'attuale roster dei Thunder è di basso livello, stop, è già un mezzo miracolo che con Waiters, Singler, Adams in quintetto siano li a giocarsela. Se poi si vuol far passare questo per un signor quintetto vabbé...che poi non è solo povero di qualità, ma è anche mal bilanciato e nelle ultime settimane corto.


    Se fossero stati al completo adesso sarebbero comunque secondi a ovest, se non primi, come lo sono stati negli anni precedenti poi...

  • durwest 13/04/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( giorda90 13/04/2015 @ 16:34 )

    Ma per piacere!OKC in questi ha avuto le sue sfighe con infortuni a raffica e un coach che ha fatto scelte discutibili ma uno dei motivi,se non il motivo per eccellenza per cui uno come KD (con ottimi sparring partner o quantomeno discreti da Ibaka-H ...

    i motivi perche' non hanno ancora un titolo sono: gli infortuni importanti che hanno falsato le ultime 3 stagioni e un proprietario molto tirchio... westbrook e' un giocatore fenomenale altro che balle.. tra i primi 5 al mondo.. per me terzo dopo james e durant... giocatore che fa tutto... a okc mancano primo e terzo violino in questo momento... di cosa stiamo parlando???

  • Vnereandthunder 13/04/2015, 16.57 Mobile
    Citazione ( giorda90 13/04/2015 @ 16:34 )

    Ma per piacere!OKC in questi ha avuto le sue sfighe con infortuni a raffica e un coach che ha fatto scelte discutibili ma uno dei motivi,se non il motivo per eccellenza per cui uno come KD (con ottimi sparring partner o quantomeno discreti da Ibaka-H ...

    Si va bene dai... Altri luoghi comuni?! CP3 invece.. il miglior playmaker consensus della lega... con un grande coach alle spalle, un supporting cast di livello... Non ha ancora superato il secondo turno dei PO... Mentre sto tristone che vuole 30 tiri a partita fa più perse che assist, chissà come... ma negli ultimi 4 anni... Conference finals... Finals...2013 si è rotto e siamo usciti al secondo turno spazzati via dal campo da Mem, sicuramente una coincidenza... . 2014 conference finals, con ibaka che ha saltato le prime due e giocava sicuramente non al max nelle altre partite.... e il supporting cast di okc era tutt'altro che il top della lega...

  • vincentdb 13/04/2015, 16.40
    Citazione ( Maz199 13/04/2015 @ 14:42 )

    Balle metta.. Bryant ha chiuso una stagione a 36 di media e i Lakers erano fuori dai playoff. Negli anni con Gasol, negli anni con Shaq mai visto Bryant fare quello che fa Westbrook oggi.. Se non in particolari situazioni.

    Bryant l'anno dei 35 e passa di media è andato ai playoff con una squadraccia ed ha rischiato di andare anche avanti... era sopra 3-1 contro i Suns di Nash MVP

  • giorda90 13/04/2015, 16.34
    Citazione ( Mettawp 13/04/2015 @ 15:22 )

    Chissà chi rende Morrow il miglior tiratore della lega, visto che non si costruisce da solo un singolo tiro...

    Ma per piacere!OKC in questi ha avuto le sue sfighe con infortuni a raffica e un coach che ha fatto scelte discutibili ma uno dei motivi,se non il motivo per eccellenza per cui uno come KD (con ottimi sparring partner o quantomeno discreti da Ibaka-Harden a Ibaka-Butler per arrivare a Ibaka-Kanter-Waiters) non ha ancora vinto un titolo è che questa squadra non ha un gioco; e signori è facile sparare su brooks ma il tuo costruttore,playmaker o dir si voglia è questo signore da minimo 30 tiri a parta e tante tante perse (parlando di difesa,lasciare 5 canestri in contropiede causa persa a partita di base non sono pochi)....ma dove vuoi andare? con Jasikevicius in regia a 40 anni fai più strada (o quantomeno giochi a pallacanestro)

  • andrebott 13/04/2015, 16.33

    Mah onestamente sarebbe brutto se la lotta playoff venisse decisa dagli arbitri invece che dai giocatori in campo...

  • andrebott 13/04/2015, 16.32
    Citazione ( chiello93 13/04/2015 @ 14:43 )

    e fai perdere ritmo e voglia a tutti.. ad esempio a waiters e morrow chi gliela fa fare di sbattersi in difesa per cercare di recuperare palla se poi quando cambi lato del campo c'è uno che tanto non te la passa??

    Be sarebbero dei professionisti e se non lottano e non danno il massimo per raggiungere i playoff sono davvero ridicoli!

  • pisto123 13/04/2015, 15.36
    Citazione ( Anubi 13/04/2015 @ 15:23 )

    Non sono cosi d'accordo, l'hero ball secondo me porta sempre a disfunzioni produttive, anche ammettendo che un giocatore segni il 60% su 50 tiri, resta "improduttivo" in generale, perche leva ritmo e "raffredda" tutta la squadra, probabilmente anche ...

    Ma infatti ho aggiunto anche io a inizio discorso "dimmi che i copagni sono poco coinvolti o qualsiasi cosa"... Il mio era solo un ragionamento "spicciolo" sul computo numerico individuale preso singolarmente.


    Sul concetto generale sono d'accordo... e l'ho fatto notare più di una volta in partite in cui, nel 4° periodo, la quantità di possessi conclusi personalmente da Westbrook ha superato percentualmente quella complessiva di stanotte.



  • Anubi 13/04/2015, 15.23
    Citazione ( pisto123 13/04/2015 @ 14:26 )

    No dai... diciamo che non è il miglior modo di giocare a basket, che i compagni magari sono poco coinvolti, qualsiasi cosa, ma definire "non produttivo" il rendimento individuale di stanotte è sinceramente esagerato... Ha tirato il 49% dal campo ...

    Non sono cosi d'accordo, l'hero ball secondo me porta sempre a disfunzioni produttive, anche ammettendo che un giocatore segni il 60% su 50 tiri, resta "improduttivo" in generale, perche leva ritmo e "raffredda" tutta la squadra, probabilmente anche "deconcentrandola in attatto" se non smaronarla.


    La sera degli "81 punti" Kobe fa 28 su 46, peccato che tutti gli altri sommati assieme facciano 14 su 42. Si puo dire che Kobe e` stato iperproduttivo per quanto riguarda la sua produttivita personale ma non cosi produttivo per "la squadra". Solo un esempio eh.

  • Mettawp 13/04/2015, 15.22
    Citazione ( chiello93 13/04/2015 @ 14:41 )

    è proprio quello il punto.. se non si è efficienti al livello di quei due, non si può giocare come loro.. secondo te ieri sera non avebbero potuto vincerla se ad esempio WES incece di prendere 3/4 tiri con palleggio arresto tiro subito dopo la rim ...

    Chissà chi rende Morrow il miglior tiratore della lega, visto che non si costruisce da solo un singolo tiro...

  • Mettawp 13/04/2015, 15.21
    Citazione ( Maz199 13/04/2015 @ 14:42 )

    Balle metta.. Bryant ha chiuso una stagione a 36 di media e i Lakers erano fuori dai playoff. Negli anni con Gasol, negli anni con Shaq mai visto Bryant fare quello che fa Westbrook oggi.. Se non in particolari situazioni.

    Non è vero. Bryant nel 2010 usava all'incirca gli stessi possessi di Westbrook, era marginalmente migliore al tiro, faceva quasi la metà degli assist per possesso, andava meno in lunetta, eppure ha vinto il titolo. E giocava da solo tanto quando lo fa RW. La differenza è il cast.

  • pisto123 13/04/2015, 15.15
    Citazione ( giorda90 13/04/2015 @ 14:48 )

    In un gioco di squadra la prestazione individuale fine a se stessa è non solo inutile ma pure dannosa e RW è sicuramente MVP nella specialità. Il gioco dei thunder piange,se non sei RW devi pregare che per qualche legge della fisica si trovi impos ...

    Ma io sul concetto generale sono d'accordo... Va da se che prendere 46 possessi a livello personale è di per sè esagerato e può causare scompensi a tutti i livelli come fai notare tu... e lho più di una volta fatto notare, quando, soprattutto nei quarti periodi, è stato da lui superato qualunque limite.


    Vero dunque questo, ma vero ancche che Westbrook è un giocatore che fin da quando è rientrato viaggia mediamente tra i 21 e i 23 tiri dal campo in maniera costante... ma dopo la deadline (e il peggioramento è cominciato ad arrivare prima dell'infortunio di Ibaka), una squadra che viaggiava intorno ai 100 punti subiti sui 100 possessi, è salita ben oltre quota 110.

  • Vnereandthunder 13/04/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( Maz199 13/04/2015 @ 14:37 )

    Posto che avere Ibaka e Thabo al posto di gente come waiters e Kanter fa tutta la differenza del mondo.. Ma come pensi che possano sbattersi i giocatori in D se c'è uno che gioca in quel modo in attacco??? da metà partita in poi gli altri vedevano ...

    Ma di cosa parliamo maz? Dai eh... Sono 4 mesi che siamo orribili difensivamente parlando.... Sia quando Westbrook è in modalità hero ball sia quando non lo è.... Quindi davvero non so di cosa stiamo discutendo... Ha esagerato sicuramente ieri notte, ma colpevolizzarlo pure dello scempio che siamo difensivamente parlando, perchè quando ce l'ha in mano non la passa abbastanza... è accanimento....

  • BrunoforBulls21 13/04/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( Maz199 13/04/2015 @ 14:37 )

    Posto che avere Ibaka e Thabo al posto di gente come waiters e Kanter fa tutta la differenza del mondo.. Ma come pensi che possano sbattersi i giocatori in D se c'è uno che gioca in quel modo in attacco??? da metà partita in poi gli altri vedevano ...

    E qui, nonostante westbrook come giocatore mi piace, devo quotare

  • vdivac 13/04/2015, 14.57 Mobile

    Se si toglie la squalifica a RW significa che la nba ammetterà l'errore arbitrare...

  • giorda90 13/04/2015, 14.53
    Citazione ( Mettawp 13/04/2015 @ 14:35 )

    Non li confronto a livello generale ma come stile di gioco. Si prende comunque meno tiri di Bryant, Jordan e tanti altri. E loro (più che loro il numero di anelli) sono la dimostrazione che non è vero che un accentratore del genere fa male alla squ ...

    Quello che hanno in comune i giocatori che hai ricordato tu con RW (e ci aggiungiamo webber) è il fatto che sono gli unici dal 1985 in poi ad aver preso 50+ tiri in una partita.
    Ora,considerato che RW con i 3 riportati sopra non centra nulla (ne a livello di talento,ne di team work, tantomeno di vittorie) ,di cosa stiamo parlando esattamente? Sul campo si vince o si perde in 5vs5,quello di RW è proprio un altro gioco quindi anche le tanto decantate cifre vanno tarate

  • BrunoforBulls21 13/04/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/04/2015 @ 13:39 )

    Sinceramente non so in base a quali criteri si levi il tecnico: ma ne hanno già levati parecchi in stagione, non sarebbe certo ad personam. http://mediacentral.nba.com/media/mediac
    entral/TechStatus.pdf In ogni caso tecnico scandaloso, senza un ...

    #dominio phoenix in questa classifica

  • pisto123 13/04/2015, 14.50
    Citazione ( Maz199 13/04/2015 @ 14:37 )

    Posto che avere Ibaka e Thabo al posto di gente come waiters e Kanter fa tutta la differenza del mondo.. Ma come pensi che possano sbattersi i giocatori in D se c'è uno che gioca in quel modo in attacco??? da metà partita in poi gli altri vedevano ...

    Guarda, su questo non ti dò assolutamente torto... dico anche io che non è certo il miglior modo di giocare a basket e l'ho criticato anche io più di una volta, soprattutto in qualche 4° periodo nel quale il "livello di personalismo" è salito oltre qualunque limite accettabile.


    Sicuramente stanotte è stato così per tutta la partita... ma mi è capitato di vedere versioni di OKC in cui, almeno nei primi 3 quarti, la palla agli altri è arrivata, sono arrivati gli assist... ma la difesa dei Thunder (compresa la sua eh) non è cambiata di una virgola, soprattutto dopo la deadline ed i nuovi arrivi (anche prima dell'infortunio di Ibaka).

  • BrunoforBulls21 13/04/2015, 14.49 Mobile
    Citazione ( chiello93 13/04/2015 @ 13:55 )

    è tornato due giorni fa contro phoenix ed è andato male.. ma ieri sera ha giocato molto molto bene.. edè una grandissima aggiunta in ottica PO

    Ah ecco perché durante l'ultima che ho visto (non molto tempo fa vs i kings) era ancora rotto

  • giorda90 13/04/2015, 14.48
    Citazione ( pisto123 13/04/2015 @ 14:26 )

    No dai... diciamo che non è il miglior modo di giocare a basket, che i compagni magari sono poco coinvolti, qualsiasi cosa, ma definire "non produttivo" il rendimento individuale di stanotte è sinceramente esagerato... Ha tirato il 49% dal campo ...

    In un gioco di squadra la prestazione individuale fine a se stessa è non solo inutile ma pure dannosa e RW è sicuramente MVP nella specialità.
    Il gioco dei thunder piange,se non sei RW devi pregare che per qualche legge della fisica si trovi impossibilitato a tirare e scarichi (peraltro 1 persa ogni 2 assist di media) e poi dovresti sbatterti in difesa? Per me è sinceramente imbarazzante come gioca OKC ma d'altronde un playmaker non sanno neanche più cosa sia dopo anni di RW-Jackson quindi non mi stupisco neanche troppo

  • chiello93 13/04/2015, 14.43

    e fai perdere ritmo e voglia a tutti.. ad esempio a waiters e morrow chi gliela fa fare di sbattersi in difesa per cercare di recuperare palla se poi quando cambi lato del campo c'è uno che tanto non te la passa??

  • Maz199 13/04/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( Mettawp 13/04/2015 @ 14:36 )

    https://www.youtube.com/watch?v=5T1IgiH4
    B1Y&spfreload=10 Te lo ricordi? Era uguale...solo che lui la metteva ancora più spesso. E i Lakers vincevano.

    Balle metta.. Bryant ha chiuso una stagione a 36 di media e i Lakers erano fuori dai playoff. Negli anni con Gasol, negli anni con Shaq mai visto Bryant fare quello che fa Westbrook oggi.. Se non in particolari situazioni.

  • chiello93 13/04/2015, 14.41
    Citazione ( Mettawp 13/04/2015 @ 14:35 )

    Non li confronto a livello generale ma come stile di gioco. Si prende comunque meno tiri di Bryant, Jordan e tanti altri. E loro (più che loro il numero di anelli) sono la dimostrazione che non è vero che un accentratore del genere fa male alla squ ...

    è proprio quello il punto.. se non si è efficienti al livello di quei due, non si può giocare come loro.. secondo te ieri sera non avebbero potuto vincerla se ad esempio WES incece di prendere 3/4 tiri con palleggio arresto tiro subito dopo la rimessa, avesse fatto girare leggermente palla (neanche tanto eh) per poi liberare qualche tiratore come morrow che non è a caso il migliore da 3 dalla pausa per l'ASG ??

  • Maz199 13/04/2015, 14.37 Mobile
    Citazione ( pisto123 13/04/2015 @ 14:26 )

    No dai... diciamo che non è il miglior modo di giocare a basket, che i compagni magari sono poco coinvolti, qualsiasi cosa, ma definire "non produttivo" il rendimento individuale di stanotte è sinceramente esagerato... Ha tirato il 49% dal campo ...

    Posto che avere Ibaka e Thabo al posto di gente come waiters e Kanter fa tutta la differenza del mondo.. Ma come pensi che possano sbattersi i giocatori in D se c'è uno che gioca in quel modo in attacco??? da metà partita in poi gli altri vedevano la palla solo quando usciva dal campo...

  • Mettawp 13/04/2015, 14.36
    Citazione ( Maz199 13/04/2015 @ 14:34 )

    Siamo molto oltre il concetto di accentratore. Dal terzo quarto in poi non ha più guardato un compagno che sia uno.. Questo non è basket e se fossi nei compagni sarei incazzato come una bestia. Giochi 1 Vs, 5?? Bene.. Allora difendi anche 1vs5...

    [ link ]
    Te lo ricordi?
    Era uguale...solo che lui la metteva ancora più spesso. E i Lakers vincevano.

  • Mettawp 13/04/2015, 14.35
    Citazione ( chiello93 13/04/2015 @ 14:16 )

    no vabbè credo sia veramente un'eresia paragonare WES con Jordan o Bryant.. poi fai tu..

    Non li confronto a livello generale ma come stile di gioco. Si prende comunque meno tiri di Bryant, Jordan e tanti altri. E loro (più che loro il numero di anelli) sono la dimostrazione che non è vero che un accentratore del genere fa male alla squadra. Ovviamente Westbrook è meno efficiente di Bryant e Jordan...altrimenti sarebbe il miglior giocatore della storia.

  • Maz199 13/04/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 13/04/2015 @ 14:09 )

    Io onestamente non capisco di cosa si parli...si critica Westbrook ma Jordan e Bryant erano accentratori ben peggiori...

    Siamo molto oltre il concetto di accentratore. Dal terzo quarto in poi non ha più guardato un compagno che sia uno.. Questo non è basket e se fossi nei compagni sarei incazzato come una bestia. Giochi 1 Vs, 5?? Bene.. Allora difendi anche 1vs5...

  • pisto123 13/04/2015, 14.26
    Citazione ( Steve0410 13/04/2015 @ 12:07 )

    RW non è un male per OKC, però prendersi 43 (!!) tiri in una sola partita e realizzarne "solo" 21 non è produttivo, non si vince una partita da soli. Se Portland ha smesso di giocare allora i Thunder hanno qualche speranza, ma io preferirei vedere ...

    No dai... diciamo che non è il miglior modo di giocare a basket, che i compagni magari sono poco coinvolti, qualsiasi cosa, ma definire "non produttivo" il rendimento individuale di stanotte è sinceramente esagerato...


    Ha tirato il 49% dal campo e, compresi i liberi (5 volte è andato in lunetta per l' "and one") ha prodotto 54 punti con 46 possessi conclusi personalmente, che corrispondono ad oltre 117 punti rapportati su 100 possessi... il tutto con 9 assist e 2 palle perse.


    Ripeto, per altri motivi può non essere il miglior basket da giocare, e sono d'accordo, ma alla fine OKC perde perchè concede 116 punti col 53% a quello che è, per efficienza, il 23° attacco della lega (ed è un bel pò di tempo che in difesa va così...), non per i 43 tiri dal campo di Westbrook...

  • chiello93 13/04/2015, 14.16
    Citazione ( Mettawp 13/04/2015 @ 14:09 )

    Io onestamente non capisco di cosa si parli...si critica Westbrook ma Jordan e Bryant erano accentratori ben peggiori...

    no vabbè credo sia veramente un'eresia paragonare WES con Jordan o Bryant.. poi fai tu..

  • Mettawp 13/04/2015, 14.09
    Citazione ( chiello93 13/04/2015 @ 14:00 )

    non hanno vinto infatti

    Io onestamente non capisco di cosa si parli...si critica Westbrook ma Jordan e Bryant erano accentratori ben peggiori...

  • chiello93 13/04/2015, 14.00
    Citazione ( Mettawp 13/04/2015 @ 13:59 )

    Se li metti con quelle percentuali la maggior parte delle volte vinci...

    non hanno vinto infatti

  • Mettawp 13/04/2015, 13.59
    Citazione ( chiello93 13/04/2015 @ 13:57 )

    sì questo è vero.. ma tutti i tiri fatti con lo schema "prendo palla dalla rimessa, in 3 secondi arrivo dall'altra parte, mi fermo e tiro, con ancora 17/18 secondi sul cronometro" a cosa portano? non credo proprio che facciano il bene della squadra ...

    Se li metti con quelle percentuali la maggior parte delle volte vinci...

  • chiello93 13/04/2015, 13.57
    Citazione ( Mettawp 13/04/2015 @ 13:55 )

    Non è vero che non è produttivo. Se Westbrook si fosse preso TUTTI i tiri della squadra con quelle percentuali, avrebbero fatto 111 punti, 7 in più dei 104 che hanno fatto. Ha preso tanti tiri, verissimo, ma li ha messi con una percentuale effetti ...

    sì questo è vero.. ma tutti i tiri fatti con lo schema "prendo palla dalla rimessa, in 3 secondi arrivo dall'altra parte, mi fermo e tiro, con ancora 17/18 secondi sul cronometro" a cosa portano? non credo proprio che facciano il bene della squadra..

  • chiello93 13/04/2015, 13.55
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/04/2015 @ 13:30 )

    Quando è tornato? Ero Rimasto a stagione finita...

    è tornato due giorni fa contro phoenix ed è andato male.. ma ieri sera ha giocato molto molto bene.. edè una grandissima aggiunta in ottica PO

  • Mettawp 13/04/2015, 13.55
    Citazione ( Steve0410 13/04/2015 @ 12:07 )

    RW non è un male per OKC, però prendersi 43 (!!) tiri in una sola partita e realizzarne "solo" 21 non è produttivo, non si vince una partita da soli. Se Portland ha smesso di giocare allora i Thunder hanno qualche speranza, ma io preferirei vedere ...

    Non è vero che non è produttivo. Se Westbrook si fosse preso TUTTI i tiri della squadra con quelle percentuali, avrebbero fatto 111 punti, 7 in più dei 104 che hanno fatto. Ha preso tanti tiri, verissimo, ma li ha messi con una percentuale effettiva dal campo quasi al 55%, che è un ottimo dato.

  • mikecestino 13/04/2015, 13.43 Mobile

    Se lo squalificato i Pellicani voleranno molto alti......

  • postbasso 13/04/2015, 13.42

    [ link ]




    Ancora una volta ripeto il concetto che ho già espresso questa mattina. Il fatto di avere una tastiera non implica l'obbligo di scrivere, se non si ha nulla da dire al di fuori di idiozie

  • TheBigO 13/04/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( hofstadter 13/04/2015 @ 11:21 )

    NOLA 4-1 negli scontri diretti

    Ti è scappato il ditino sul 4 invece che sul 3 :p

  • Mettawp 13/04/2015, 13.41

    Mi fa schifo questo revisionismo arbitrale...ma il tecnico è veramente ridicolo!

  • postbasso 13/04/2015, 13.39

    Sinceramente non so in base a quali criteri si levi il tecnico: ma ne hanno già levati parecchi in stagione, non sarebbe certo ad personam. [ link ]






    In ogni caso tecnico scandaloso, senza un avvertimento, senza neanche una protesta veemente. Semplice attacco di protagonismo di un omino piccolo.

  • HNIC 13/04/2015, 13.33 Mobile

    Se non venisse squalificato sarebbe davvero uno scandalo, la prova definitiva che l'nba è un po' troppo "truccata"

  • BrunoforBulls21 13/04/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/04/2015 @ 13:28 )

    va che ha giocato e anche bene ieri, se non fosse per quel mona di Williams che lo ha panchinato nel momento critico per affidare l'attacco a quella seha di Evans che gestisce il pallone peggio di Asik ubriaco

    Quando è tornato? Ero Rimasto a stagione finita...

  • Teo16 13/04/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/04/2015 @ 13:25 )

    Holiday è infortunato

    Non è tanto infortunato..stanotte 17 punti in 15 minuti con 3/3 da tre e 7/9 dal campo :D

  • milanoandwarriors 13/04/2015, 13.28
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/04/2015 @ 13:25 )

    Holiday è infortunato

    va che ha giocato e anche bene ieri, se non fosse per quel mona di Williams che lo ha panchinato nel momento critico per affidare l'attacco a quella seha di Evans che gestisce il pallone peggio di Asik ubriaco

  • BrunoforBulls21 13/04/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/04/2015 @ 11:05 )

    ti spiego anche perchè preferisco voi: avete una difesa in transizione pessima e noi siamo devastanti in transizione. Sono convinto che con la nostra difesa Westbrook arriverebbe a malapena al 40% dal campo in una serie, e sinceramente temo molto di ...

    Holiday è infortunato

  • OldSchool 13/04/2015, 13.04

    che scandalo se non applicano la regola

  • Lorenzo99 13/04/2015, 12.42 Mobile

    Quindi è primo in 2 voci statistiche nella NBA, punti e tecnici...

Pagina di 2